• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rif.2485 Borgo San Giovanni Vendesi appartamento di Nuova Costruzione in Duplex, tra piano primo e secondo, di 100 mq, su piccola palazzina di 6 unità abitative, al piano primo l'immobile e disposta da una ampia zona giorno con comodo terrazzo, e bagno. Al piano secondo, nella zona notte, l'immobile si sviluppa con due camere matrimoniali, una cameretta, bagno finestrato con box doccia, poggiolo. Inoltre l'immobile dispone di un garage di 32 mq, un posto auto privato.. Possibilità di personalizzare le finiture.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rif.2484 Borgo San Giovanni Vendesi appartamento di Nuova Costruzione in Duplex, tra piano primo e secondo, di 120 mq, su piccola palazzina di 6 unità abitative, al piano primo l'immobile e disposta da una ampia zona giorno con comodo terrazzo, e bagno. Al piano secondo, nella zona notte, l'immobile si sviluppa con due camere matrimoniali, una cameretta, bagno finestrato con box doccia, poggiolo. Inoltre l'immobile dispone di un garage di 32 mq, un posto auto privato.. Possibilità di personalizzare le finiture.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rif.2482 Borgo San Giovanni Vendesi appartamento di Nuova Costruzione al piano rialzato di 89 mq, su piccola palazzina di 6 unità abitative, l'immobile è composto da: ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale, due bagni, tre camere da letto. L'immobile dispone di uno scoperto esclusivo di 100 mq, con un comodo garage di 20 mq e un posto auto privato. Possibilità di personalizzare le finiture.

    89m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rif.2481 Borgo San Giovanni Vendesi appartamento di Nuova Costruzione al piano rialzato di 72 mq, su piccola palazzina di 6 unità abitative, l'immobile è composto da: ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno finestrato con cabina doccia, e cameretta. L'immobile dispone di uno scoperto esclusivo di 150 mq, con un comodo garage di 20 mq e un posto auto privato. Possibilità di personalizzare le finiture.

    72m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Da 128 giorni su Wikicasa
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Nella zona nuova di Sottomarina, a pochi passi dalla spiaggia, proponiamo in vendita un elegante appartamento con finiture di alta qualità e vista libera, inserito in una palazzina moderna progettata per garantire il massimo risparmio energetico. L'immobile dispone di una splendida terrazza abitabile, ideale per pranzi, cene all'aperto e momenti di relax. Viene venduto completamente arredato con mobili di pregio e soluzioni di design, pronto per essere abitato da subito. Lo stabile è dotato di pannelli fotovoltaici per le parti comuni e di impianto centralizzato con caldaia comune, che consente di ridurre i costi mantenendo la gestione dei consumi autonoma (si paga in base all'effettivo utilizzo). Le spese condominiali comprendono tutte le utenze, ad eccezione dell'energia elettrica privata. Abbinato ad esso troviamo un comodo garage. Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze o investimento. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci. Informazioni generali sulla città. Rinomata in tutta Italia, la spiaggia di Sottomarina si estende per circa 6 chilometri dalle foci del Brenta alla diga di Chioggia, delimitando il confine orientale della frazione. Il litorale è caratterizzato da una sabbia finissima, con grande presenza di augite, quarzo, silicati ed elementi micacei. Sulla spiaggia sorgono numerosi stabilimenti balneari, nonché punti di ristoro, ristoranti, pizzerie, parchi acquatici, parchi divertimento e sale da ballo. Essendo la spiaggia un'area demaniale, l'accesso è garantito gratuitamente mediante appositi passaggi, posti parallelamente agli stabilimenti balneari; inoltre esistono delle aree di spiaggia non gestite dagli stabilimenti, quindi liberamente usufruibili dal pubblico nei limiti dei regolamenti vigenti. Sottomarina si divide, tradizionalmente, nella parte "vecchia" e in quella "nuova" situate rispettivamente a nord e a sud della frazione. La parte vecchia assomiglia di più a Chioggia, mentre la parte nuova si estende verso sud, con insediamenti più recenti, in questa zona, sorgono le numerose strutture ricettive, che sono concentrate prevalentemente lungo il Lungomare Adriatico, dove sono presenti inoltre numerosi locali giovanili. Le piazze principali sono: Piazza Europa, Piazza Italia e Piazza Todaro, tutte e tre relativamente vicine e molto frequentate, soprattutto d'estate quando il centro è affollato di turisti e di giovani Classe Energetica: A3

    87m2
    5Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Proponiamo in vendita in località Sottomarina, splendida ed esclusiva villa unifamiliare sviluppata su due livelli, di recente costruzione. A soli 500 metri dagli stabilimenti balneari, la villa dalle ottime dimensioni è l'opportunità immobiliare che unisce privacy, spazi ben gestiti e lusso moderno. Questa residenza è una costruzione molto recente iniziata nel 2014 e poi portata a termine con impianti e finiture nel 2022; si distingue per le sue finiture di pregio e la Classe Energetica B, un vero e proprio indice di risparmio e qualità della vita. L'attenzione ai dettagli si riflette nei comfort di ultima generazione: goditi il tepore uniforme del riscaldamento a pavimento, l'efficienza della caldaia a condensazione e l'isolamento garantito dai muri perimetrali. Il comfort è completato dagli split in pompa di calore per l'aria condizionata, dalla pratica tapparella motorizzate presente nell'ampio finestrone, da un sofisticato sistema d'allarme per la tua tranquillità e dalla domotica. L'immobile si sviluppa su due livelli abitativi per un totale di circa 195 metri quadrati. Al livello terra l'ambiente è accogliente e funzionale, dominato da un luminoso soggiorno con cucina a vista open space. Su questo piano troviamo anche la camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato completo di doccia. Il piano sottostrada offre una notevole versatilità con un'ulteriore stanza polifunzionale, perfetta per essere adattata a studio o sala hobby. Qui è presente anche un secondo bagno finestrato con vasca e una comodissima zona lavanderia. Entrambi i livelli godono di un accesso diretto al generoso spazio scoperto privato. Soluzione ideale per chi ha degli ospiti, con gli spazi ben divisi tra piano terra ed interrato. Il vero plus di questa proprietà è l'immenso garage con magazzino di ben 100 metri quadrati. Questo spazio non è un semplice parcheggio (ci stanno dentro ben 5 auto), ma una superficie potenzialmente trasformabile in una spaziosa taverna o in un'area conviviale aggiuntiva, moltiplicando di fatto le possibilità di utilizzo della casa. Una soluzione introvabile a Sottomarina, ideale per chi cerca una residenza esclusiva, efficiente e vicinissima al mare. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica. Contattaci immediatamente per ricevere ulteriori informazioni e organizzare la tua visita.

    195m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Da 363 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento a Chioggia al secondo piano interamente strutturato a nuovo . Pavimenti in gres . Serramenti doppio vetro bagno con box doccia e rivestimento in gres. Porta blindata ed impianti interamente rifatti . Comodo al centro storico a soli 200mt e al parcheggio comunale . Jn

    50m2
    4Locali
    1Bagno
    C

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media