• Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    CLICCA IL PULSANTE "VIRTUAL TOUR" E VIVI LA PRIMA VISITA VIRTUALE DENTRO L'IMMOBILE
    FenixGroup propone in vendita in esclusiva un elegante trilocale di 72 mq situato al secondo piano in Largo dei Venti 1, all’interno del Residence Selenis a Caorle (lato spiaggia di Ponente).
    L’immobile è stato completamente ristrutturato nel 2021 e si presenta in perfette condizioni, pronto per essere abitato.
    L’ingresso si apre su una luminosa zona living con cucina a vista, valorizzata da una doppia porta finestra che conduce al terrazzo abitabile, ideale per pranzi e momenti di relax all’aperto.
    La zona notte comprende una camera matrimoniale e una camera singola soppalcata, soluzione pratica e funzionale per ospiti o famiglia.
    Completa la proprietà un bagno cieco dotato di box doccia.
    L’appartamento gode di una piacevole esposizione a Sud/Est e dispone di:
    infissi in PVC con doppio vetro;riscaldamento tramite pompa di calore;camino a pellet incassato;aria condizionata.Inclusi nella proprietà:
    posto auto di 10 mq;cantina di 3 mq.Le spese condominiali ammontano a circa €90 mensili.
    Lo stabileIl Residence Selenis si presenta in ottimo stato conservativo ed è inserito in un contesto residenziale curato e tranquillo. I residenti possono usufruire di un’ampia piscina, perfetta per la stagione estiva.
    La zonaLa posizione è strategica e particolarmente apprezzata per la vicinanza ai principali servizi: bar, ristoranti, panifici e attività di prima necessità sono facilmente raggiungibili a piedi.
    La fermata dell’autobus dista solamente 2 minuti a piedi, mentre la spiaggia libera e i lidi si trovano a circa 100 metri dall’abitazione.
    Perché scegliere questo immobile
    Completamente ristrutturato;A pochi passi dal mare;Terrazzo abitabile;Piscina condominiale;Posto auto e cantina inclusi;Ottima esposizione.Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non rappresenta elemento contrattuale. 

    72m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    CAA2 - A pochi passi dal mare e nel cuore di Caorle, questo appartamento al piano terra rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere la città in totale comodità o investire in una delle località più richieste dell'Adriatico. Situato all'interno di un curato residence con piscina, l'immobile si distingue per la posizione strategica, a soli 200 metri dalla spiaggia e vicino a tutti i principali servizi, raggiungibili comodamente a piedi. L'abitazione accoglie con una luminosa zona soggiorno/pranzo con angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno funzionale. All'esterno, uno scoperto piastellato di oltre 25 mq offre uno spazio perfetto per pranzi all'aperto, momenti di relax o serate estive in compagnia. Completa la proprietà un comodo posto auto coperto. Grazie alla vicinanza al mare, alla piscina condominiale e alla praticità degli spazi, questa soluzione si presta perfettamente sia come casa vacanze sia come investimento immobiliare ad alta redditività. Non lasciarti sfuggire questa splendida occasione, contattaci per maggiori informazioni! Sandro - 3356200088

    67m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: C 448 - CAORLE: siamo lieti di presentarvi in ESLUSIVA villetta a schiera di testa disposta su tre livelli, con giardino privato su tre lati e ampio box auto comunicante con la taverna. l'immobile è così composto: ingresso da portoncino blindato, luminoso soggiorno di generose dimensioni con uscita diretta a un terrazzo cucina abitabile e bagno di servizio con box doccia al piano terra; tre ampie camere da letto, bagno con doccia in cristallo e due balconi ideali per momenti di relax al piano primo; Mansarda all’ultimo piano, perfetta come studio o ulteriore camera; Accogliente taverna con camino murato, ideale per pranzi, cene in compagnia e ottime pizze fatte in casa al piano seminterrato, lavanderia e ripostiglio. La taverna è collegata direttamente al box auto, dotato di basculante automatica. Le Finiture sono originali dell’epoca di costruzione, ben mantenute e gradevoli alla vista e di buon gusto, i serramenti sono nuovi in PVC con doppi vetri e zanzariere. BUONI MOTIVI PER ACQIUSTARE QUESTA SPLENIDA SOLUZIONE? AMPIO GIARDINO PRIVATO SU TRE LATI DELL'IMMOBILE, METRATURE GENEROSE E POSIZIONE TRANQUILLA MA A POCHI PASSI DAL MARE E DA TUTTI I SERVIZI PRINCIPALI!!! Un’abitazione perfetta sia come residenza principale che come casa vacanze per chi desidera spazio, comfort e la comodità del mare a pochi metri da casa! Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita!

    161m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Situata nel cuore di Caorle, questa meravigliosa porzione centrale di casa a schiera è l'opportunità perfetta per chi cerca comfort e tranquillità. Immersa in un contesto residenziale tranquillo, la proprietà offre ampi spazi luminosi grazie alle grandi finestre che creano una calda atmosfera accogliente. L'immobile si sviluppa su più livelli regalando ad ogni membro della famiglia il proprio spazio ideale. Al piano terra rialzato il soggiorno accogliente e la cucina abitabile creano un’atmosfera perfetta per condividere momenti preziosi con amici e parenti, mentre i terrazzi offrono uno sfogo all’aperto dove rilassarsi e godersi il panorama. La zona notte invece è composta da due comode camere da letto di cui una, la padronale, con ampia cabina armadio e terrazzo privato, e da un bagno elegante ed un pratico ripostiglio. Il sottotetto con balcone è una stanza polifunzionale che si adatta perfettamente alle tue esigenze: studio, area hobby o camera aggiuntiva ed è servito da un secondo bagno completo. A completare il piano troviamo un'ampia terrazza perfetta per prendere il sole in totale relax nelle calde giornate estive. All’esterno, il giardino privato e il grande scoperto con doppio posto auto coperto ti permettono di vivere al meglio ogni stagione. E per chi ama la praticità, il piano seminterrato offre una stanza multiuso e una lavanderia, perfetti per gestire al meglio gli spazi. La posizione strategica della casa ti permetterà di raggiungere facilmente i servizi locali, dalle scuole ai negozi fino alla splendida spiaggia di Caorle - conosciuta per le sue acque limpide e sabbia dorata - tutti collegati da piacevoli passeggiate immersi nella natura circostante. Inoltre, gli appassionati dello sport possono approfittare delle varie aree dedicate all'attività fisica nelle immediate vicinanze. Non perdere l'occasione di visitare questa fantastica soluzione immobiliare! Contatta subito la nostra agenzia per organizzare una visita e scoprire ulteriormente tutte le caratteristiche che rendono unica questa imperdibile opportunità!

    155m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    In vendita splendido appartamento, disposto su due livelli, in centro a Porto Santa Margherita completamente ristrutturato.

    L'immobile, collocato al piano primo ed ultimo di una splendida palazzina in pieno centro, si dispone in un primo livello, dove troviamo una magnifica zona living con cucina a vista di oltre 35 mq. dal quale attraverso una grande portafinestra si accede alla loggia di 14 mq. che da sulla zona pedonale, un primo bagno con doccia e una camera da letto matrimoniale di 14 mq.

    Spostandoci nel soppalco, troviamo un secondo bagno con doccia e una zona notte con letto matrimoniale di oltre 18 mq.
    L'accesso all'appartamento è indipendente e adiacente al posto auto coperto di proprietà.

    Comodo tutti i servizi, a 200 metri dal mare e vicinissimo alla darsena sono sicuramente un valore aggiunto per chi cerca la dimora al mare.

    I costi condominiali sono di circa € 180,00 all'anno.

    Per informazioni su questo immobile, chiamare Agenzia Casa Planet di Mogliano Veneto al n. 0418940162 e chiedere del rif. CP291

    85m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Località al Lido di Altanea, proponiamo trilocale situato nel Villaggio Sant’Andrea a Porto Santa Margherita, al primo piano, caratterizzato da due terrazzi, di cui uno ampio e abitabile. L’ingresso introduce alla zona giorno, composta da soggiorno e cucina abitabile, con accesso al primo terrazzo con vista interna sul villaggio. Proseguendo, si accede al secondo terrazzo, di generose dimensioni e particolarmente vivibile, con affaccio aperto sui dintorni. La zona notte è composta da una camera matrimoniale luminosa, una seconda camera con letto a castello, un bagno finestrato dotato di tutti i servizi e un comodo disimpegno che collega gli ambienti. L’appartamento è inserito in un contesto dotato di ascensore, piscina condominiale e servizi pensati per il soggiorno estivo; completa la proprietà un posto auto coperto. Una soluzione che coniuga funzionalità degli ambienti e spazi esterni ben sfruttabili, inserita in un contesto curato e ideale per vivere appieno i periodi di soggiorno.

    79m2
    3Locali
    1Bagno
    A2
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Nel cuore di Porto Santa Margherita, a Caorle, proponiamo quadrilocale su più livelli con vista panoramica, inserito all’interno di uno dei villaggi più curati del litorale. Grazie alla generosa metratura di 116 mq, l’immobile offre un luminoso soggiorno open space con cucina abitabile, valorizzato dalla presenza del terrazzo, che garantisce un’ottima illuminazione naturale durante tutta la giornata. Dal corridoio, che funge anche da disimpegno, si accede alla zona notte composta da tre camere da letto, di cui una padronale, e da due bagni finestrati entrambi dotati di doccia. Salendo le scale interne si raggiunge il piano superiore, dove troviamo una splendida terrazza panoramica con camino: uno spazio esclusivo che conferisce ulteriore valore e rende unica la soluzione. L’immobile, costruito nel 2009, è dotato di aria condizionata centralizzata, posto auto scoperto di proprietà e piscina condominiale. Un’abitazione che si distingue per spazi, luce e vivibilità, ideale per chi è alla ricerca di qualcosa di più di una semplice casa al mare.

    116m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Posto auto, Da 39 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato ad Altanea, nel comune di Caorle, proponiamo in vendita un appartamento al secondo piano di un residence con piscina in Via delle Tortore. Altanea è una zona moderna e tranquilla, vicina al mare e ben servita, che negli ultimi anni sta crescendo molto ed è sempre più apprezzata sia come località turistica sia come zona dove investire. L'appartamento, di circa 95 mq, si trova al secondo piano di un curato residence con piscina e offre ambienti spaziosi e ben distribuiti: ampio soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni. Punto forte della casa è la grande terrazza di 35 mq, ideale per mangiare all'aperto o rilassarsi durante la bella stagione, oltre a una loggia di 8 mq con vista sulla piscina del residence. L'immobile viene venduto arredato, completo di aria condizionata, inserito in un residence servito da ascensore e dotato di un comodo posto auto esterno scoperto. L'appartamento si presenta in ottime condizioni ed è pronto da abitare, ideale sia come casa vacanze sia come investimento in una delle zone più interessanti del litorale di Caorle. Prezzo Euro 380.000,00 Ufficio Vendite 3451386764 Prenota una visita , e constaterai la qualità e la convenienza. APE "B" Ipe111,68 kWh/m2 anno. Classe Energetica: B

    96m2
    6Locali
    2Bagni
    B
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Al Lido di Altanea, Porto Santa Margherita, proponiamo trilocale con scoperto esclusivo, situato all’interno di un villaggio turistico e residenziale a pochi minuti dal centro storico di Caorle. L’immobile si sviluppa su un unico piano: dal cancelletto pedonale si accede direttamente allo scoperto privato, caratterizzato da una parte di giardino, dal quale si prosegue verso l’ingresso dell’abitazione, composto da soggiorno con cucina a vista. La zona notte è composta da un bagno dotato di tutti i servizi, una camera doppia con letto a castello e una luminosa camera matrimoniale, dalla quale si accede a un ulteriore scoperto esterno con vista sul verde, ideale come spazio esterno aggiuntivo. L’appartamento è dotato di aria condizionata centralizzata, posto auto coperto e piscina condominiale ad uso esclusivo dei residenti mentre l’accesso al villaggio è regolato da cancello carraio e pedonale. Una soluzione funzionale e ben distribuita, ideale per chi cerca praticità e spazi esterni da vivere in un contesto curato e tranquillo.

    64m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    All’interno del Villaggio Sant’Andrea, nel cuore di Lido di Altanea, proponiamo accogliente bilocale con terrazzo e vista interna sul giardino. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno con soggiorno e cucina, uno spazio ben organizzato e piacevole da vivere, valorizzato dalla presenza di un’ampia portafinestra che dona luce naturale e conduce al terrazzino esterno. La zona notte si compone di una camera matrimoniale di buone dimensioni e di un bagno funzionale e ben distribuito. L’immobile si presenta in buono stato manutentivo: è dotato di aria condizionata centralizzata e di posto auto coperto di proprietà. lnoltre, il villaggio offre diversi servizi, tra cui l’ascensore, comodo nella quotidianità, e una curata piscina condominiale, ideale per rinfrescarsi e godersi le giornate più calde in un contesto piacevole e ben organizzato. Una proposta perfetta sia come casa vacanze che come investimento, in una delle zone più apprezzate del litorale.

    43m2
    2Locali
    1Bagno
    A2
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Nel cuore di Lido di Altanea, all’interno del rinomato Villaggio Sant’Andrea, proponiamo in vendita un grazioso bilocale situato al secondo piano, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione accogliente a pochi passi dal mare. Varcando la porta d’ingresso, si viene subito accolti da una luminosa zona giorno, dove soggiorno e angolo cottura si fondono in un ambiente armonioso, arredato in stile moderno e funzionale. Lo sguardo viene naturalmente attirato dall’ampia portafinestra, che regala luce per gran parte della giornata e conduce al terrazzino esterno: uno spazio ideale per una colazione all’aperto o per godersi le serate estive. Proseguendo, troviamo la zona notte composta da una spaziosa camera matrimoniale, ben illuminata e pensata per garantire il massimo comfort, affiancata da un bagno di generose dimensioni. L’appartamento si presenta in buono stato, è dotato di aria condizionata e viene venduto completo di arredo, pronto per essere abitato fin da subito, completa la proprietà un comodo posto auto coperto. Inoltre, il villaggio offre l'ascensore e una piacevole piscina condominiale, perfetta per rinfrescarsi nelle giornate più calde. Una soluzione ideale per chi desidera vivere il mare in totale relax, sentendosi a casa fin dal primo momento.

    44m2
    2Locali
    1Bagno
    A2
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    Vendiamo grazioso appartamento al secondo piano nel Villaggio Sant'Andrea a Caorle in zona Altanea, l'appartamento è composto da una zona giorno con angolo cottura, affacciata su una spaziosa terrazza per poter pranzare all'esterno, una camera da letto matrimoniale, un bagno e antibagno. L'immobile viene venduto completamente arredato e corredato. Posto auto coperto al piano interrato compreso nel prezzo. Il complesso è dotato di piscine, zona solarium con lettini prendisole, zona pic-nic. Il Villaggio è edificato a circa 800 metri dalla spiaggia. L'appartamento è dotato di sistemi di domotica per la gestione elettrica e del raffrescamento. Impianto di allarme antintrusione. Prezzo Euro 175.000,00 Ufficio Vendite 3451386764 Prenota una visita , e constaterai la qualità e la convenienza. APE "A1" Ipe 76,35 kWh/m2 anno. Classe Energetica: A1

    42m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Località Ottava Presa, trilocale in vendita a soli 10 minuti dal centro storico di Caorle. In zona tranquilla e residenziale, proponiamo un appartamento al primo piano inserito in un edificio del 2006. L’immobile si apre su una luminosa zona giorno open space con cucina abitabile, perfettamente organizzata per vivere al meglio gli spazi. Dalla zona living si accede a un ampio terrazzo abitabile, caratterizzato da una piacevole vista aperta sul verde e sul contesto circostante. Dal soggiorno passiamo alla zona notte: composta da una camera padronale con accesso diretto al secondo terrazzo privato, da una confortevole camera doppia e un bagno finestrato con doccia. La soluzione è dotata di split con pompa di calore e riscaldamento autonomo a radiatori, garantendo comfort in tutte le stagioni e una gestione indipendente dei consumi. Completano la proprietà un box auto e un posto auto esterno, caratteristiche molto richieste nella zona. Un’abitazione che unisce comfort, tranquillità e piacevoli spazi esterni da vivere tutto l’anno, perfetta per chi cerca relax e qualità della vita a pochi minuti dal mare.

    81m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Inserita in contesto residenziale con piscina denominato "Villaggio Bissona" a Porto S. Margherita, proponiamo in esclusiva la vendita di questa abitazione a schiera disposta su 4 piani fuori terra con accesso indipendente. La villetta caratterizzata da un'esposizione ad EST si compone come segue: PIANO TERRA - Ingresso - Scoperto esclusivo - Portico - Vano tecnico - Disbrigo PIANO PRIMO - Soggiorno con angolo cottura - Bagno - Terrazza PIANO SECONDO - Camera matrimoniale - Camera singola - Bagno - Terrazza PIANO TERZO - Sottotetto con bagno e terrazza L'immobile inoltre gode dell'utilizzo della zona piscina mantenendo nello stesso tempo la giusta privacy essendo non direttamente esposto verso l'area solarium. La soluzione perfetta per chi cerca una casa vacanza indipendente a pochi passi dal mare senza rinunciare all'esclusività della piscina. Viene proposta a muri vuoti con solo l'angolo cottura e il letto matrimoniale. Viene trasferita da privato e quindi con tassazione agevolata con imposta di registro. Per ulteriori info: Matteo T. - 346 8672783

    74m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Lusso, Classe A
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Caorle, dove il profumo del mare si fonde con l’eleganza di un contesto esclusivo fronte spiaggia, proponiamo un attico semplicemente straordinario, disposto tra il 4° e il 5° piano, pensato per chi desidera vivere ogni giorno come in vacanza. L’ascensore privato entra direttamente in casa, aprendosi su una luminosa zona giorno dove le ampie vetrate incorniciano l’orizzonte e regalano una vista mare impareggiabile. Gli spazi sono armoniosi e raffinati, ideali per accogliere famiglia e amici in un’atmosfera di comfort ed esclusività. La zona notte offre tre camere da letto eleganti, due bagni finestrati di cui uno en-suite e un comodo ripostiglio. Ogni ambiente dialoga con l’esterno grazie a quattro splendide terrazze, tutte vista mare: angoli riservati dove godersi l’alba con un caffè o il tramonto con un calice di vino, accompagnati dal suono delle onde. Al piano superiore, il vero gioiello della proprietà: un solarium privato con ombrelloni e lettini, un’oasi esclusiva sospesa tra cielo e mare. Qui il panorama si apre a 360 gradi, regalando momenti di puro relax e intimità, lontano da tutto ma nel pieno centro della vita cittadina. Il residence, raffinato e curato, dispone di una piscina con cascata, perfetta per alternare il piacere della spiaggia a quello di un bagno in un contesto di assoluto prestigio. Completano la proprietà un garage privato al piano terra e un posto auto coperto, elementi preziosi che garantiscono comodità e sicurezza. Un attico unico, dove lusso, esclusività e panorama si incontrano nel punto più esclusivo di Caorle. Una casa che non è solo un immobile, ma un’esperienza da vivere ogni giorno. Per ulteriori informazioni contattare Trevisan Matteo - 346 8672783

    178m2
    5Locali
    2Bagni
    A2
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore della zona di Levante a Caorle, in posizione centrale, una villa singola indipendente con giardino e spazio esterno privato a pochi passi dal mare. La villa si sviluppa su due livelli: al piano terra l’ingresso conduce a un luminoso soggiorno open space con cucina abitabile, un ambiente accogliente e ben distribuito, perfetto per la vita quotidiana. La zona giorno è resa ancora più calda e suggestiva dalla presenza del camino e della stufa a pellet. Sullo stesso livello troviamo un bagno di servizio e due pratici ripostigli che garantiscono funzionalità e ordine. Salendo al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da due camere matrimoniali, di cui una con accesso diretto al terrazzo. Completa il piano una ulteriore camera attualmente adibita a ripostiglio, facilmente adattabile ad altri utilizzi, oltre al bagno finestrato con doccia. Un secondo terrazzo offre una piacevole vista sul giardino e sul portico frontale, creando un piacevole affaccio verde e riservato. Inoltre, gli da un ulteriore valore lo studio al primo piano: un locale ampio e luminoso caratterizzato da delle finestre che permettono di godersi la luce naturale del giorno. La casa è dotata di riscaldamento autonomo con radiatori e gode di ambienti luminosi. All’esterno il giardino privato rappresenta un vero valore aggiunto: il portico e il gazebo permettono di vivere appieno gli spazi all’aperto, ideali per momenti di relax. Una casa che non è solo da abitare, ma da vivere ogni giorno, una soluzione ideale per chi cerca indipendenza e comfort. Un’oasi privata nel cuore di Caorle, pronta ad accogliere la tua nuova storia.

    189m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    A Caorle, nella rinomata località di Lido Altanea, proponiamo appartamento al piano terra situato a soli 7 km dal centro storico di Caorle e a 850 m dal mare. L’immobile si trova all’interno di un Residence luminoso e ben organizzato, caratterizzato da appartamenti con giardini esclusivi, posti auto e una piscina ad uso esclusivo dei condomini, ideale per vivere al meglio la stagione estiva. L’appartamento si sviluppa su un unico livello e dispone di uno splendido scoperto privato di circa 130 mq, perfetto per pranzi e cene all’aperto. Lo spazio esterno è attrezzato con ampia tenda motorizzata, tavolo con sedie e caminetto, offrendo un ambiente ideale per godersi il tempo libero e le serate estive in totale relax. L’ingresso conduce alla zona giorno composta da soggiorno con cucina abitabile e un divano letto matrimoniale. Un comodo disimpegno accompagna alla zona notte, composta da: pratico ripostiglio, un bagno finestrato con doccia, una camera matrimoniale e una camera doppia, le quali hanno accesso diretto al giardino privato. La proprietà è dotata di split con pompa di calore e di riscaldamento autonomo con radiatori in tutti gli ambienti. La proprietà è dotata di split con pompa di calore e riscaldamento autonomo con radiatori in tutti gli ambienti; gli infissi sono in pvc con doppio vetro-camera e avvolgibili in pvc. La completa un box auto e un posto auto esterno, una comodità ideale anche come spazio extra per riporre oggetti e attrezzature al riparo. Soluzione perfetta sia come casa vacanze vicino al mare con giardino e comfort, sia come investimento in una delle località più apprezzate del Veneto.

    62m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuda proprietà, Arredato
    insertion image

    Porzione di bifamiliare di 164 mq immersa nel verde, a pochi chilometri da Caorle. L’immobile si sviluppa su più livelli: al piano terra troviamo un comodo garage, tre ampi locali ad uso magazzino, un bagno finestrato e la centrale termica. Una scala interna conduce al piano superiore, dove si sviluppa la zona giorno con accesso al poggiolo principale. Il soggiorno è ampio e valorizzato dalla presenza del camino. Un funzionale disimpegno accompagna alla zona notte, composta da due camere matrimoniali e da un bagno finestrato. L’ultimo piano è costituito da una soffitta abitabile, organizzata in due locali principali e dotata di un terzo bagno finestrato, ideale come spazio aggiuntivo, studio o area ospiti. La proprietà si distingue per la generosità degli spazi, la versatilità degli ambienti e la posizione tranquilla immersa nel verde, risultando ideale per nuclei familiari; il tutto a pochi chilometri da Caorle.

    164m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • Nuda proprietà, Arredato
    insertion image

    Due unità abitative di 600 mq, circondati dal verde che offrono molte potenzialità residenziali e commerciali, una vita tranquilla a soli 10 minuti di macchina dal centro storico di Caorle e dal mare. La proprietà ha un ingresso indipendente che ti accompagna all'interno dell’ampio giardino privato, il quale lascia spazio alle due unità principali; la casa si affaccia sulla piazza principale, troviamo al piano terra un spazioso negozio e un bar con bagno finestrato. Accanto al bar ci sono altri due locali che fungono da soggiorno e cucina separati. Salendo le scale si accede al primo piano, composto da quattro camere da letto, un ripostiglio e un bagno finestrato. Al secondo e ultimo piano troviamo un’ampia soffitta con altezze abitabili. Completa l’unità in oggetto otto ulteriori stanze che fungono da magazzino e ripostiglio. La seconda unità è una porzione di bifamiliare dotata al piano terra di un garage, tre locali adibiti a magazzini, un bagno finestrato e la centrale termica; Proseguendo tramite una scala si accede alla zona giorno con affaccio sul poggiolo principale e un ampio disimpegno permette l’accesso alla zona notte, composta da due camere matrimoniali, un bagno e dalla soffitta abitabile disposta con due locali principali e il terzo bagno finestrato. Scendendo al piano terra ci sono tre magazzini grandi, un bagno e un ripostiglio; completa l'immobile un comodo garage per la propria auto. Ottima proprietà che permette di realizzare grandi progetti a livello familiare e imprenditoriale a pochi chilometri da una città turistica.

    600m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 210.000235.000 €-10,6%

    Località Caorle, nella zona a Ponente proponiamo un appartamento ideale per chi cerca comfort e praticità a soli 150 metri dal mare. Situato al piano terra, l'immobile si sviluppa in due livelli ben distribuiti: una luminosa zona giorno con accesso diretto al portico, perfetto per momenti di relax all'aperto. Proseguendo al primo piano troviamo una camera matrimoniale con la possibilità di inserire un letto singolo vista l'ampia metratura dalla quale si accede al terrazzo che si affaccia sul borgo condominiale. Completa il piano il bagno funzionale con doccia. L'immobile gode di riscaldamento autonomo e viene venduto arredato. Inoltre, include anche un box auto ideale per questa zona residenziale. Ottima proprietà per chi desidera relax con la possibilità di usufruire della piscina condominiale, un valore aggiunto per il tempo libero. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona tranquilla, ma ben servita.

    44m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Casa indipendente di 300 mq circondata dal verde, offre molte potenzialità residenziali e commerciali, una vita tranquilla a soli 10 minuti di auto dal centro storico di Caorle e dal mare. La proprietà ha un ingresso indipendente che ti accompagna all'interno dell’ampio giardino privato: la casa si affaccia sulla piazza principale, troviamo al piano terra un spazioso negozio e un bar con bagno finestrato. Accanto al bar ci sono altri due locali che fungono da soggiorno e cucina separati. Salendo le scale si accede al primo piano, composto da quattro camere da letto, un ripostiglio e un bagno finestrato. Al secondo e ultimo piano troviamo un’ampia soffitta con altezze abitabili. Completa l’unità in oggetto otto ulteriori stanze che fungono da magazzino e ripostiglio. Ottima proprietà che permette di realizzare grandi progetti a livello familiare e imprenditoriale a pochi chilometri da una città turistica.

    300m2
    8Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Porto Santa Margherita - Si propone in vendita, in zona centrale a Porto Santa Margherita, appartamento su due livelli con ingresso indipendente, ideale per chi cerca una soluzione comoda e a pochi passi dal mare. L’immobile, edificato nel 1970, si trova al primo piano di una palazzina in posizione strategica: comodo al centro e a tutti i principali servizi, ma allo stesso tempo a soli 200 metri dal mare. L’appartamento è stato ristrutturato nel 2021, con lavori che hanno migliorato gli infissi, i pavimenti, la cucina (sostituita), i bagni e gli impianti. E' dotato di aria condizionata con 2 split e di velux in bagno. Al primo piano, l’immobile si compone di una luminosa zona living open space di circa 35 mq. con ampia vetrata con uscita su terrazza coperta di 13 mq dove poter mangiare fuori; sullo stesso piano una camera matrimoniale e un bagno con doccia. Una scala in legno porta al soppalco, composto da un bagno e da una zona notte con un letto matrimoniale e un letto singolo. L’immobile si presenta in ottimo stato, con ampi spazi interni. La loggia coperta è il luogo perfetto per trascorrere momenti di relax all'aria aperta. Completano la proprietà un posto auto coperto. L'immobile non è dotato di riscaldamento. L' appartamento viene ceduto in accordo con la proprietà completo di arredo. Metrature : - Zona giorno mq. 34,35 mq. - Camera da letto 13,80 mq. - Bagno 3,50 mq. - Zona notte soppalco 15,7 mq. - Bagno 3,13 mq. - Terrazzo /loggia 13,80 mq. Rif. : 01.PSMAR.A2 Prezzo : € 225.000,00 Sei interessato? Hai trovato la casa che desideravi da tanto tempo, ma hai bisogno di un mutuo per far avverare il tuo sogno? L’agenzia immobiliare I Portici ti offre la consulenza di professionisti del settore che ti aiuteranno a trovare il mutuo più accessibile in base alle tue disponibilità economiche, aiutandoti ad orientarti nella scelta tra mutuo a tasso fisso, variabile o misto e ad usufruire delle agevolazioni fiscali previste. Il tutto nella massima trasparenza e professionalità. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci +39 041.3130140 info@agenziaimmobiliareiportici.it http://www.agenziaimmobiliareiportici.it/ Scorzè (VE) 30037, via Cercariolo 2/A Seguici anche su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte. Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore.

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Posto auto, Da 460 giorni su Wikicasa
    insertion image

    AMPIO APPPARTAMENTO CON DUE CAMERE FRONTE PISCINA IN RESIDENCE A CAORLE Nel Villaggio Sant'Andrea a Caorle in zona Altanea, società costruttrice vende appartamenti composti da una zona soggiorno di 35 mq, cucina, entrambe affacciate su un grande terrazzo per poter pranzare all'esterno con vista sulla piscina, una camera da letto, una cameretta, un bagno. Posto auto coperto nel garage al piano interrato compreso nel prezzo. L'appartamento viene venduto completamente arredato e corredato. Il complesso edificato a circa 600 metri dalla spiaggia è dotato di piscine con zona bar. L'appartamento è dotato di sistemi di domotica per il raffrescamento ed il riscaldamento. Impianto di allarme antintrusione. Prezzo Euro 320.000,00 (Compravendita soggetta a imposta di registro, non a IVA) Ufficio Vendite 3451386764 APE "B" Ipe 106,31 kWh/m2 anno. Classe Energetica: B

    83m2
    4Locali
    1Bagno
    B
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Appartamento in vendita a Caorle, nel cuore della località di Ponente, completamente ristrutturato con giardino privato. Composto da 2 camere e soggiorno con angolo cottura, offre aria condizionata e riscaldamento autonomo. A pochi passi da ristoranti e negozi, è ideale per chi cerca comfort e praticità.

    64m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    A Porto Santa Margherita, all'interno del Villaggio Linos, in un contesto tranquillo e curato, proponiamo in vendita una villetta a schiera completamente ristrutturata nel 2026 con giardino privato, situata a soli 400 metri dal mare. L'immobile ci accoglie con una luminosa zona giorno con cucina; le scale interne conducono alla zona notte, composta da una camera matrimoniale con accesso al balcone affacciato sul giardino, una seconda camera utilizzabile come singola o doppia e un bagno finestrato, particolarmente luminoso grazie alla presenza di un lucernario elettrico. Ad impreziosire la proprietà troviamo il portico affacciato sul giardino privato, uno spazio che valorizza l'abitazione e consente di organizzare piacevoli momenti conviviali all'aperto. Nel corso della ristrutturazione sono stati rinnovati gli impianti elettrico e idraulico, installati nuovi serramenti esterni in alluminio e infissi interni in legno in triplo vetro camera, oltre a un nuovo boiler per la produzione dell'acqua calda e la ristrutturazione della pavimentazione interna di entrambi i piani. L'abitazione è inoltre predisposta per l'installazione di pannelli solari e per l'impianto di climatizzazione con pompa di calore. Tra i servizi offerti dal villaggio troviamo la piscina e il campo da golf condominiali, caratteristiche che rendono questa soluzione ideale sia come casa vacanze sia come abitazione da vivere durante tutto l'anno.

    55m2
    3Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media