• Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image


    A CAMPOMARINO VILLA PRESTIGIOSA VICINO MARE.
    IAD propone una splendida e lussuosa villa di 600mq con piscina, giardino e terreno di 2600mq .
    L'abitazione principale si sviluppa:
    - al piano semiterrato , una rampa di accesso in materiali C.A resistenti di alta qualità conduce al garage di 125mq, dove si trova un ripostiglio, il locale tecnico della casa. Allo stesso livello, su una superficie di 200 mq, sono presenti diversi locali quali bagno, ripostiglio, deposito, taverna, magazzino, lavanderia... È possibile, con un cambio di destinazione d'uso, ricavare un'ulteriore parte abitabile. Dalle scale o dall'ascensore è possibile accedere
    -al piano terra, composto di una magnifica cucina di Marca completamente attrezzata, arredata, strutturata, più un
    ampio salone/soggiorno con vetrata affacciata sulla piscina, tre bagni, una camera de letto , un terrazza, balcone, portico tutto per una superficia di 350mq.
    -Al primo piano , zona note , abbiamo quatro camere da letto una cucina, un bagno, un ripostiglio , e balcone accesso della cucina .
    FINITURE:
    La struttura portante del fabbricato è del tipo intelaiata in C.A.. Le finiture sono quelle di una villa signorile realizzata con cura in ogni dettaglio.Il materiale di facciata, è costituito da un rivestimento di pietra selezionata, su tutti e quattro prospetti che la caratterizzano.
    Le parti aggettanti, sono intonacati e rifiniti con rivestimento ai silossani, fratazzato con effetto antichizzato.
    I pavimenti ed i rivestimenti interni, sono di Ottima qualità realizzati con lastre di pietra scalpellate a mano, e ceramiche realizzate da artigiani dipinte a mano. Le pareti dell'intero locale, sono rifinite con intonaco del tipo civile rifinito con tonachino e decorato con pitture stucchi e cornici di ottimo livello, tale da caratterizzare gli ambienti della suddetta villa, come ambienti di lusso.Gli infissi esterni sono in legno con vetro camera basso emissivo, e tutte le opere in ferro esterne, son realizzate in ferro battuto.
    NOTIZIE VARIE: L'unità immobiliare oggetto del presente è ubicate su un appezzamento di terreno sito in via Kennedy sulla strada che và verso il porto di Campomarino Lido. Le unità immobiliari risultano rifinite in ogni loro parte con parametri di Ottima Qualità e dotate degli impianti tecnologici consueti: idrico-fognante, elettrico sottotraccia, allacciati tutti alle rispettive reti cittadine.
    La zona ove è ubicata l'unità immobiliare periferica, è ben impostata urbanisticamente, è dotata di tutte le infrastrutture primarie e secondarie; inoltre dista circa 2,0 km dal centro del paese, vicino a svariate attività commerciali. vicino mare costa.

    Campomarino è una delle località costiere più interessanti del Molise, si adagia sulla foce del fiume Biferno ed è caratterizzata da un tratto di costa dove si alternano acque azzurre, sabbie chiare e verdi pinete. La cittadina è graziosa ma è certamente...

    600m2
    10+Locali
    5+Bagni
    C
  • Arredato, Con giardino
    Silverinsertion image

    Proponiamo in vendita monolocale posto al secondo piano senza ascensore, in contesto di Residence privato denominato "Gardenia", così composto: ingresso in zona giorno, cucinino finestrato e accesso al balcone, a completare una cameretta e il bagno. La proprietà è pervenuta per compravendita. INTERNO: L'immobile è in buono stato. L’altezza del solaio è di circa 3 mt. Il bagno è rifinito in ceramica. L’impianto elettrico è in buono stato. L’antenna TV è centralizzata. Gli infissi sono in legno e vetro singolo con avvolgibili in pvc. Le porte interne e la porta d'ingresso sono in legno. La classe energetica G. ESTERNO: L'esterno dell'immobile si presenta in buono stato. Il contesto ha un giardino condominiale, ben curato, dove inoltre c'è posto auto di proprietà. POSIZIONE: L'immobile si trova in un'ottima zona turistica, a pochi passi dal mare e dagli stabilimenti balneari e non distante dal centro e dalle attività commerciali e di ristorazione. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: Vicinanza al mare. Posto auto di proprietà. Contesto privato. Ottimo investimento.

    32m2
    1Locale
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    Silverinsertion image

    Proponiamo in vendita appartamento posto al secondo piano senza ascensore in palazzina di complessivi tre piani fuori terra, in buono stato, di circa 50mq, così suddiviso: ingresso in zona giorno con angolo cottura e accesso al balcone, camera da letto, cameretta e bagno. La proprietà è pervenuta per compravendita. INTERNO: L'immobile si presenta in buono stato. L'altezza del solaio è di circa 3mt. Il bagno è rifinito in ceramica. L'impianto elettrico è in buono stato. L’antenna TV è centralizzata. Gli infissi sono in legno con vetro singolo, presenti avvolgibili in PVC. Le porte interne sono in legno laccato. Presente climatizzatore nella zona giorno e camera da letto. Classe energetica G. ESTERNO: Lo stabile si presenta in buono stato. Il posto auto è assegnato nell'area condominiale recintata. Presente tenda da sole sul balcone POSIZIONE: La palazzina è posta in zona centrale, a pochi passi dalle attività commerciali e dal mare. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: Ottima divisione degli spazi. Contesto ben curato. Posizione centrale e vicino al mare. Posto auto recintato.

    50m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    Silverinsertion image

    Proponiamo in vendita appartamento di tre vani, posto al piano terra, di circa 60 mq, così composto: ingresso in zona giorno con angolo cottura, accesso ad un comodo giardino pavimentato, camera da letto, cameretta e bagno. La proprietà è pervenuta per compravendita. INTERNO: L'immobile si presenta in ottimo stato. L’altezza del solaio è di circa 3 mt. Il bagno è rifinito in ceramica. L’impianto elettrico è in buono stato. L’antenna TV è centralizzata. Gli infissi sono in alluminio e vetro camera, con zanzariere e avvolgibili in PVC. Le porte interne sono in legno. Presente condizionatore nella zona giorno e in entrambe le camere da letto. La classe energetica è C. ESTERNO: L'esterno dell'immobile si presenta in ottime condizioni essendo di recente costruzione. Presente posto auto assegnato in area condominiale recintata. POSIZIONE: Lo stabile è posto in una zona tranquilla, non distante dal centro e dal mare. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: Recente costruzione. Metratura comoda. Posto auto. Giardino pavimentato.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    Silverinsertion image

    Proponiamo in vendita appartamento di tre vani, con accesso da giardino pavimentato, sia pedonale che carrabile, così composto: ingresso in comoda zona giorno con angolo cottura, camera da letto, cameretta e bagno. L’immobile è situato al piano terra in uno stabile di tre piani fuori terra. La proprietà è pervenuta per compravendita. INTERNO: L'immobile si presenta in ottimo stato. L’altezza del solaio è di circa 3 mt. Il bagno è rifinito in ceramica. L’impianto elettrico è in buono stato. L’antenna TV è centralizzata. Gli infissi sono in alluminio e vetro camera con avvolgibili in PVC. Le porte interne sono in legno. Presente condizionatore nella zona giorno. La classe energetica è G. ESTERNO: L'esterno dell'immobile si presenta in ottime condizioni essendo di recente costruzione. Presente posto auto assegnato in area condominiale. POSIZIONE: Lo stabile è posto in un'ottima zona, tranquilla ma in prossimità del centro e non distante dal mare e dagli stabilimenti balneari. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: Comodo 3 vani. Ottime condizioni. Palazzina di recente costruzione. Posizione strategica.

    55m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Posto auto
    Silverinsertion image

    All'interno del residence "Le Palme” proponiamo in vendita un comodo trilocale posto al secondo piano, servito da ascensore. L'unità immobiliare è composta da un ampio soggiorno con angolo cottura, terrazzino vivibile, camera matrimoniale, cameretta e bagno finestrato dotato di box doccia. L'immobile dispone inoltre di tende da sole, zanzariere, impianto di climatizzazione, predisposizione per il riscaldamento, posto auto assegnato in area condominiale e doppia esposizione che lo rende luminoso e arieggiato. Soluzione ideale anche come investimento grazie alla tranquillità del contesto residenziale. Seguiteci anche su FACEBOOK ! Cercate "GABETTI CAMPOMARINO" e cliccate "MI PIACE" per essere sempre aggiornati sui nostri immobili".

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con giardino
    Silverinsertion image

    Proponiamo in vendita soluzione indipendente, di circa 70mq, così composta: ingresso da giardino pavimentato e recintato che circonda l’abitazione su tre lati, zona giorno luminosa, cucinino, camera matrimoniale, cameretta e bagno finestrato. La proprietà è pervenuta per compravendita. INTERNO: In ottime condizioni e ben rifinita. L’altezza del solaio è di circa 3 mt. I bagni sono rifiniti in ceramica. L’impianto elettrico è in buono stato. L’antenna TV è autonoma. Gli infissi sono in legno e vetro camera con persiane in PVC e lamelle orientabili. Le porte interne sono in legno e quella di ingresso è blindata. L'immobile è munito di impianto di climatizzazione. Tripla esposizione. Lavori di ristrutturazione eseguiti con regolare autorizzazione. Classe energetica F. ESTERNO: Lo stabile, di recente costruzione, si presenta in ottime condizioni. L'accesso è da strada privata. Possibilità di più posti auto nel giardino. Presente impianto di videosorveglianza. Il solaio è stato oggetto di intervento strutturale con doppia coibentazione, impermeabilizzazione e rifinitura con pavimentazione. A completare, un locale deposito funzionale. POSIZIONE: L'immobile è posto in un’ottima zona turistico-residenziale, non distante dal mare e dagli stabilimenti balneari. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: Ben rifinita e pronta da abitare. Metratura comoda. Tripla esposizione. Vicinanza al mare.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    Silverinsertion image

    Proponiamo in vendita appartamento posto al piano terra, di tre vani, con ingresso indipendente da giardino pavimentato, di circa 50mq, così suddiviso: accesso nella zona giorno con cucina a vista, camera da letto, cameretta e bagno. La proprietà è pervenuta per compravendita. INTERNO: L'immobile si presenta in buono stato. L’altezza del solaio è di circa 3 mt. Il bagno è rifinito in ceramica. L’impianto elettrico è in buono stato. L’antenna TV è centralizzata. Gli infissi sono in legno e vetro singolo, sono presenti zanzariere e avvolgibili. Le porte interne e quella d'ingresso sono in legno. C'è impianto di climatizzazione nella zona giorno. La classe energetica è G. ESTERNO: L'esterno dell'immobile è in buono stato. La soluzione è posta all'interno del residence denominato "Melody" che presenta un ampio spazio dedicato al relax, comprensivo di piscina sia per adulti che bambini. A completare, un posto auto assegnato all'interno del contesto privato. POSIZIONE: Lo stabile è posto a pochi passi dal centro, in prossimità di attività commerciali e non distante dal mare e dagli stabilimenti balneari. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: Zona semi-centrale. Presenza di piscina. Posto auto assegnato recintato. Comodo giardino pavimentato.

    50m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    Silverinsertion image

    Proponiamo in vendita soluzione in contesto privato, così composta: ingresso indipendente da giardino pavimentato, accesso alla zona giorno con cucina a vista, camera da letto, cameretta e bagno. A completare, un secondo giardino posteriore. La costruzione è recente. La proprietà è pervenuta per compravendita. INTERNO: L'immobile si presenta in ottime condizioni. L’altezza del solaio è di circa 3 mt. Il bagno è rifinito in ceramica. L’impianto elettrico è in buono stato. L’antenna TV è autonoma. Gli infissi sono in legno e vetro camera con persiane in pvc e inferriate comprensive di zanzariere. Presente climatizzatore inverter caldo/freddo. Le porte interne sono in legno. La classe energetica è G. ESTERNO: Lo stabile, di recente costruzione, si presenta in ottime condizioni. Si tratta di un contesto privato di villette a schiera. C’è posto auto assegnato. POSIZIONE: L'immobile si trova in un'ottima zona, in prossimità del centro e delle attività commerciali e a circa 400mt dal mare. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: Recente costruzione. Comodo tre vani. Posto auto recintato. Doppio giardino.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore di Campomarino Lido, in Via Salvemini, proponiamo in vendita un appartamento di circa 60 mq, situato al primo piano di una palazzina ben tenuta. L'immobile, costruito nel 1989, è composto da un ingresso che conduce a un soggiorno ampio e luminoso con accesso al balcone, ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto. Il cucinotto è separato e pratico da utilizzare. La zona notte, raggiungibile tramite un comodo disimpegno, comprende due camere da letto accoglienti e un bagno completo di tutti i servizi necessari. L'appartamento è dotato di aria condizionata, utile durante i mesi estivi, e di termosifoni alimentati da bombola per il riscaldamento invernale. Sono inoltre disponibili posti auto condominiali non assegnati all'interno dell'area parcheggio riservata ai residenti. La posizione è uno dei punti di forza dell'immobile: si trova in una zona semicentrale, tranquilla e ben servita, a pochi passi dal mare e vicina a negozi, servizi e alle principali attività della località.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    ATTICO CON AMPIO TERRAZZO A 100 METRI DAL MARE Nel cuore di Campomarino Lido, in Via Sturzo, a soli 100 metri dal mare, proponiamo in vendita uno splendido attico di circa 70 mq, situato all'interno di un esclusivo residence privato immerso nella tranquillità e nella riservatezza. L'immobile, edificato nel 2002 e servito da ascensore, si distingue per gli spazi ben organizzati e la luminosità degli ambienti. La zona giorno accoglie con un confortevole soggiorno e una cucina funzionale, mentre la zona notte comprende due camere da letto e un bagno. Il vero punto di forza della proprietà è l'ampio terrazzo panoramico, perfetto per vivere appieno gli spazi esterni durante la bella stagione. Un ambiente ideale per pranzi e cene all'aperto grazie alla presenza di una cucina esterna attrezzata, completato da una pratica doccia esterna, perfetta al rientro dalla spiaggia. L'appartamento è inoltre dotato di aria condizionata, garantendo il massimo comfort in ogni periodo dell'anno. Completa la proprietà un posto auto riservato all'interno del residence, che assicura comodità, sicurezza e praticità. Una soluzione ideale sia come casa vacanze sia come investimento, perfetta per chi desidera vivere a pochi passi dal mare senza rinunciare alla tranquillità di un contesto residenziale curato e ben servito.

    70m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Immaginate l'aria di vacanza, la libertà estiva e i tardi tramonti, che rendono ogni giornata più leggera e romantica, con questa casa è possibile! Se sogni una casa al mare che possa diventare il rifugio felice della tua famiglia, il luogo dove creare ricordi estivi indimenticabili, oppure una rendita garantita, grazie alla posizione strategica e alla vicinanza alla spiaggia, questa è la soluzione giusta. Ci troviamo a pochissimi passi dal mare, appena 500 metri, in una zona amata da chi desidera vivere con il profumo della salsedine nell’aria e la comodità di raggiungere Termoli in soli 5 minuti d’auto. Un contesto che semplifica la vita e la trasforma in una vacanza continua. Proponiamo una recente costruzione anno 2010, appartamento posto al 1° piano: 3 Vani (80 mq) con due terrazzini abitabili e 2 posti auto recintati di proprietà, in un complesso moderno, pratico e residenziale. Questa fantastica soluzione ci accoglie con ingresso soggiorno a vista e angolo cottura, luminoso e arioso grazie all’accesso diretto su entrambi i terrazzini sia da un lato che dall'altro. Proseguendo nel disimpegno, la zona notte offre camera da letto, cameretta e servizio finestrato, gli spazi perfetti per chi cerca comfort, privacy e funzionalità. La doppia esposizione regala una luce naturale che attraversa la casa dall’alba al tramonto, mentre i due terrazzini diventano il cuore pulsante della vita all’aperto: uno dedicato al relax, l’altro trasformato in una vera postazione barbecue, ideale per pranzi d’estate, cene sotto le stelle e momenti di convivialità che profumano di mare. Questa accogliente soluzione ci accoglie con ingresso su openspace soggiorno a vista, luminoso e arioso grazie all’accesso diretto su entrambi i terrazzini. Proseguendo nel disimpegno, la zona notte offre camera da letto, cameretta e bagno, spazi perfetti per chi cerca comfort, privacy e funzionalità. La distribuzione intelligente degli spazi interni ed esterni rende questa casa ideale sia come nido d’amore, sia come investimento turistico di grande valore. ESCLUSIVTA': Porta d'ingresso blindata. Infissi esterni in PVC doppio vetrocamera, dotati id zanzariere e tapparelle; Porte interne in legno, a battente e a scrigno tra zona giorno/notte. Pavimentazione unica in gres porcellanato. Presente predisposizione caldaia per riscaldamento autonomo. Dotato di sistema di climatizzazione caldo/freddo. Le opportunità come queste così non bussano due volte !! Contattaci subito e fissa IL TUO APPUNTAMENTI IN ANTEPRIMA !! I NOSTRI IMMOBILI TEMPOCASA SONO IN ESCLUSIVA, LI VEDI UNICAMENTE CON NOI !!!

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore di Lido Campomarino, in via De Gasperi, a pochi passi da tutti i principali servizi e a soli 400 metri dal mare, proponiamo in vendita un elegante appartamento completamente ristrutturato, situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore. L’immobile si presenta in condizioni impeccabili grazie a una recente ristrutturazione totale che ha interessato impianti idrici ed elettrici, pavimentazione, bagno, infissi e porte interne, regalando ambienti moderni, curati e pronti da vivere. L’ingresso conduce a un luminoso soggiorno, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax, mentre la zona notte ospita due comode camere da letto e un bagno dal design contemporaneo. Il balcone aggiunge uno spazio esterno riservato, perfetto per godersi la tranquillità della località balneare. Questo appartamento rappresenta la soluzione ideale sia come residenza estiva sia come investimento, per chi desidera vivere il mare senza rinunciare alla comodità del centro.

    53m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita a Campomarino, composto da 3 locali, 2 camere da letto e 1 bagno. La proprietà, di 53 mq, è situata al primo piano e dispone di 2 balconi. Nelle vicinanze si trova la stazione di Campomarino, ideale per spostamenti rapidi. Classe energetica in attesa di certificazione.

    53m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Nel cuore di Lido Campomarino, in Via della Resistenza, in posizione esclusiva fronte mare, proponiamo splendido appartamento al piano terra completamente ristrutturato nel 2026, perfetto per chi sogna di vivere il mare a pochi passi da casa. L’immobile, di circa 60 mq, conquista grazie alla sua meravigliosa vista mare e agli ambienti moderni, luminosi e curati nei minimi dettagli. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno con armadio a muro, che accompagna verso l’ampio soggiorno con cucina a vista, un ambiente accogliente e pieno di luce che si affaccia direttamente sul balcone vista mare, ideale per rilassarsi respirando la brezza marina. La zona notte comprende una cameretta, una spaziosa camera matrimoniale e due bagni, di cui uno finestrato, pensati per garantire il massimo comfort e funzionalità. La soluzione dispone inoltre di doppio ingresso, sia dal condominio che direttamente dal balcone, dettaglio che dona maggiore praticità e indipendenza. Una casa elegante e pronta da vivere, ideale sia come residenza estiva sia come ottimo investimento vista la posizione unica, con il mare davvero a due passi.

    60m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel cuore di Campomarino, in Via Sardegna, proponiamo in vendita un grazioso appartamento situato al 2° piano di una palazzina servita da ascensore, in una posizione davvero ideale: tranquilla, riservata e allo stesso tempo vicinissima a tutti i principali servizi. L’immobile accoglie con una luminosa zona giorno composta da soggiorno con cucina a vista, un ambiente caldo e funzionale perfetto da vivere ogni giorno, con accesso diretto al balcone, ideale per concedersi momenti di relax all’aria aperta. La zona notte è ben distribuita e comprende una camera matrimoniale, una comoda cameretta e un bagno. La casa rappresenta la soluzione perfetta sia per chi desidera una residenza accogliente e funzionale, sia per chi è alla ricerca di una splendida casa vacanze a pochi minuti dal mare e dal centro. A completare la proprietà vi è inoltre la possibilità di acquistare un ampio box auto di 21 mq situato sotto la palazzina, al prezzo di €14.000, ideale per auto, moto e spazio deposito. Un’opportunità da non perdere per vivere la tranquillità di Campomarino senza rinunciare alla comodità di avere tutto a portata di mano.

    62m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    Villa contrada arcora-Campomarino CB di 510mq Vendita 🌊 Villa “Orizzonte Tremiti”: Privacy, Ampi Spazi e Vista Mare a Campomarino Il tuo rifugio esclusivo immerso nel verde con affaccio sull’arcipelago. Situata nella tranquilla e riservata Contrada Arcora a Campomarino (CB), a solo 1 km dalle acque cristalline del mare, proponiamo in vendita una maestosa villa singola che incarna il perfetto equilibrio tra indipendenza e comodità. La proprietà gode di una posizione privilegiata: dalle sue terrazze lo sguardo spazia fino al blu dell’Adriatico, con le Isole Tremiti che si stagliano proprio di fronte alla villa. 📐 Architettura e Spazi Interni La villa si sviluppa su tre livelli generosi, offrendo una distribuzione degli spazi ideale anche per due nuclei familiari o per chi desidera ampie zone di rappresentanza: Piano Terra (135 mq residenziali): Il cuore pulsante della casa, caratterizzato da un doppio salone luminoso con camino, una cucina abitabile, due camere da letto, due bagni e un pratico ripostiglio. Questo livello è arricchito da un grande patio e una veranda, perfetti per vivere l’esterno in ogni stagione. Piano Primo (114 mq residenziali): Un secondo appartamento completo composto da soggiorno con camino, cucina, due camere, due bagni e ripostiglio. La zona notte e giorno è servita da ben 3 balconi panoramici che offrono una vista mozzafiato sul mare. Piano S1 (Area Multifunzionale): Un piano dedicato alla convivialità e ai servizi, con una taverna di 85 mq dotata di camino e una cantina con bagno di ulteriori 60 mq. Mutui Villa contrada arcora-Campomarino CB di 510mq Vendita 🌳 Un Parco Privato tra Relax e Sole L’area esterna è un vero e proprio parco privato di 3.600 mq, interamente recintato per garantire la massima sicurezza e riservatezza. Giardino e Solarium: La villa è immersa nel verde, con una parte del lotto adibita a giardino curato e un’area asfaltata per facilitare l’accesso e il parcheggio di numerose auto. Vivere all’Aperto: Un incredibile solarium di 450 mq al piano terra e un’area barbecue dedicata rendono questa casa il luogo ideale per ospitare eventi, feste o semplicemente godersi il silenzio e la brezza marina. ✨ Potenziale e Personalizzazione L’immobile, pur essendo in buono stato strutturale, richiede interventi di ammodernamento che permetteranno ai futuri proprietari di cucirsi addosso una residenza di lusso contemporaneo, valorizzando i tre camini presenti (uno per piano) e gli ampi volumi interni. Perché sceglierla: Se cerchi una proprietà dove la privacy è assoluta, il verde è rigoglioso e il mare è sempre all’orizzonte, questa villa a Contrada Arcora rappresenta un’opportunità immobiliare irripetibile nel panorama molisano. Contatti e Visite Non perdere l’opportunità di visitare questa soluzione abitativa unica nel suo genere. Le visite sono disponibili esclusivamente previo appuntamento telefonico. VENDO IMMOBILE ITALIA 📞 Telefono: 0773/1437720 📧 Mail: info@vendoimmobileitalia.it 📍 Nota: Immagini e planimetrie hanno scopo illustrativo e non costituiscono vincolo contrattuale.

    510m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Villa a schiera in vendita a Lido Campomarino – Via Lecce Nel cuore di Lido Campomarino, all’interno di un residence privato, proponiamo in vendita una graziosa villa a schiera costruita nel 1996. L’immobile si sviluppa su una superficie interna di 87 mq ed è situato al primo piano, con ingresso indipendente da un giardino angolare pavimentato, ideale anche per momenti di relax all’aperto e con possibilità di parcheggio interno. Attraverso una scala esterna si accede al primo piano, dove troviamo una comoda veranda e, all’interno, un luminoso soggiorno, due spaziose camere da letto (di cui una con balcone) e un bagno. Una scala interna conduce alla mansarda, composta da una terza camera, un pratico ripostiglio e un secondo bagno. La proprietà è dotata di aria condizionata e termosifoni, garantendo comfort in ogni stagione. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità e funzionalità, a soli 400 metri dal mare.

    87m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Lido Campomarino, in via Einaudi, proponiamo in vendita un elegante appartamento situato al terzo piano di una palazzina servita da ascensore. L’immobile, di circa 70 mq, si distingue per la sua disposizione funzionale e ben organizzata, composta da tre locali armoniosamente distribuiti. La luminosa zona giorno accoglie con un’atmosfera piacevole e si apre su un primo balcone, perfetto per godersi momenti di relax all’aria aperta. La zona notte comprende due camere da letto confortevoli e riservate, tra cui una spaziosa camera matrimoniale con accesso diretto al secondo balcone. Il bagno, pratico e ben rifinito, completa gli ambienti interni. Costruito nel 1970 e successivamente ristrutturato, l’appartamento è dotato di aria condizionata, garantendo comfort in ogni stagione. A completare la proprietà, un comodo posto auto riservato, elemento di grande valore per praticità e sicurezza. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente il mare e di usufruire di tutti i servizi offerti dal comune di Campomarino, rendendo questa soluzione ideale sia come casa vacanze che come investimento o residenza per chi desidera vivere in un contesto tranquillo a pochi passi dal litorale.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Lido Campomarino, in Via Amendola, proponiamo in vendita una soluzione indipendente al primo piano. L’immobile, costruito nel 1984 e recentemente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni. L’ingresso avviene tramite un giardino pavimentato al piano terra, attrezzato anche con doccia esterna, ideale per il rientro dal mare. Attraverso una scala interna si accede al primo piano, dove troviamo un’accogliente zona giorno con affaccio su un comodo balcone. La zona notte è composta da due camere da letto, un secondo balcone e un bagno. L’appartamento è dotato di aria condizionata nelle stanze e dispone di un posto auto riservato all’interno del giardino. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente le spiagge e i principali servizi della zona, rendendo questa soluzione ideale sia come residenza principale sia come casa vacanze, in un contesto tranquillo e ben servito.

    69m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore di Lido Campomarino, in Via Trento, proponiamo in vendita un accogliente appartamento situato al piano terra, ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla a pochi passi dal mare. L’immobile, costruito nel 1990, si sviluppa su una superficie interna di circa 60 mq ed è caratterizzato da un ingresso indipendente che si apre su un comodo giardino pavimentato, perfetto per trascorrere momenti di relax all’aperto. Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono un luminoso soggiorno, un pratico cucinotto, due camere da letto e un bagno funzionale, offrendo una soluzione abitativa comoda e accogliente. Completa la proprietà un posto auto all’interno del giardino, che garantisce praticità e sicurezza. La posizione è particolarmente vantaggiosa grazie alla vicinanza al mare e alla presenza di un parco giochi nelle immediate vicinanze, rendendo questa proposta come casa vacanza.

    61m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore del comune di Campomarino, in Via Cervi, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra di circa 91 mq, ideale per chi cerca comfort e praticità. L’immobile, costruito nel 1987, si distingue per la funzionale distribuzione degli spazi interni. L’ingresso conduce a un ampio e luminoso soggiorno, affiancato da una cucina abitabile. Attraverso un comodo disimpegno si accede alla zona notte, composta da due camere da letto e un bagno. La casa è arricchita da tre balconi: uno con accesso dal soggiorno, uno dalla camera matrimoniale e un terzo dalla cameretta, da cui si accede anche al giardino di proprietà, perfetto per momenti di relax all’aperto. La posizione al piano terra rende l’abitazione particolarmente comoda e facilmente accessibile, ideale anche per chi desidera evitare le scale. Situato in una zona tranquilla ma ben servita, l’appartamento rappresenta una soluzione versatile, adatta sia come residenza principale che come casa vacanze. Inoltre, grazie al riscaldamento autonomo a metano, è perfettamente vivibile durante tutto l’anno.

    91m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore di Lido Campomarino, in Via Kennedy, all’interno di un tranquillo residence privato, proponiamo in vendita un accogliente appartamento di circa 70 mq situato al primo piano. L’immobile, costruito nel 1985, si distingue per la funzionale distribuzione degli spazi interni. Al primo livello troviamo un luminoso soggiorno con cucina a vista, una camera da letto con affaccio su balcone e un bagno. Attraverso una comoda scala interna si accede al piano mansardato, dove sono presenti una seconda camera da letto e un ulteriore bagno, ideale per garantire maggiore comfort e privacy. Completa la proprietà un posto auto riservato, elemento fondamentale per la zona. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente le spiagge e tutti i principali servizi, rendendo questa soluzione perfetta sia come abitazione principale sia come casa vacanze.

    70m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    In via De Gasperi, proponiamo in vendita una graziosa villetta al piano terra, ideale per chi è alla ricerca di comfort, indipendenza e praticità. L’immobile, di circa 55 mq, si distingue per una distribuzione degli spazi funzionale e ben organizzata: un soggiorno accogliente, due camere da letto confortevoli e un bagno. Gli ambienti sono pensati per garantire vivibilità e comodità in ogni momento della giornata. Fiore all’occhiello della proprietà è l’ingresso indipendente su un curato giardino pavimentato, perfetto per trascorrere momenti di relax all’aperto, pranzi estivi o semplicemente godersi la tranquillità in totale privacy. Dotata di aria condizionata, la casa assicura un clima piacevole in ogni stagione. Costruita nel 1995 e inserita in contesto civile, rappresenta una soluzione abitativa pratica e ben collegata. Situata in una zona tranquilla e a breve distanza dal mare, questa villetta è un’ottima opportunità sia come abitazione principale che come casa vacanze.

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Remax propone in vendita un appartamento ristrutturato a Campomarino Lido – vicino alla stazione. Proponiamo in vendita luminoso appartamento di 106 mq, situato a Campomarino Lido, in posizione strategica a pochi passi dalla stazione ferroviaria e vicino ai principali servizi. L'immobile, recentemente ristrutturato, è composto da: ampia cucina abitabile soggiorno spazioso e luminoso tre camere da letto bagno comodo ripostiglio Completa la proprietà una cantina, ideale come spazio di deposito. inoltre incluso posto auto non assegnato. La casa si presenta in ottime condizioni, pronta da abitare, con ambienti ben distribuiti e adatti sia come prima abitazione sia come casa vacanze, grazie alla vicinanza al mare e ai collegamenti ferroviari. Ottima soluzione per famiglie o per chi cerca un immobile funzionale in una zona servita. Ancora non ci segui sui social? Vieni a visitare i nostri profili Facebook ed Instagram per trovare tante informazioni utili sul mondo immobiliare!

    106m2
    7Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media