• Posto auto, Da 272 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CAMPI BISENZIO località San Donnino, zona tranquilla nel verde, vendesi porzione di villino, totali 320 mq, già divisa in 2 unità immobiliari. Trattasi di 2 unità immobiliari, entrambi poste al piano terra con ingresso indipendente. 1° unita : 5 vani 145 mq, piano terra con ingresso indipendente, composto sa grandissimo zona living con salone e cucinotto, 3 camere da letto, doppi servizi ed ampio ripostiglio. 2° unità . 7 vani 175 mq, piano terra con ingresso indipendente, a sua volta internamente divisa in 4 vani e 3 vani, quest'ultima di recentissima ristrutturazione. Tutte le unità immobiliari sono dotate di impianto aria condizionata in tutte le stanze, infissi a taglio termico, riscaldamenti autonomi. Corredato di 2 posti auto interni. Richiesta Euro 730.000 Tratt. - Rif 2/0040 Classe Energetica: F EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    320m2
    10+Locali
    4Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In prossimità di POGGIO A CAIANO, zona Sant'Angelo a Lecore, disponiamo di una bella villa, anche divisibile in due unità, molto luminosa e libera quattro lati, disposta su tre livelli oltre soffitta. Al piano terra rialzato, con accesso tramite una scala esterna in pietra, troviamo l'ingresso, da cui si accede poi alla cucina abitabile, alla sala pranzo e ad un ampio e luminoso salone, oltre che allo studio e al bagno. Al piano primo, dal disimpegno, si ha accesso a tre ampie camere da letto, dotate di grandi terrazzi coperti, ed al bagno. Salendo ancora arriviamo alla soffitta, dalla quale si può ricavare un ulteriore open-space con servizi. La scala interna ha accesso al Piano Terra dove troviamo un doppio Garage oltre ad altri vani uso cantina, ripostiglio e tecnici. Il giardino, disposto sui quattro lati, si sviluppa prevalentemente sul retro, consentendo un ambiente verde silenzioso e riservato. Lo studio immobiliare HOUSENET offre un servizio completo e qualificato per compravendite e locazioni immobiliari. Dal 2000, operiamo con riservatezza e competenza mettendo a disposizione dei nostri clienti il nostro network professionale, e garantendo loro una posizione di assoluta tranquillità e trasparenza nell'affrontare le varie fasi di acquisto o vendita di un immobile.Le nostre zone di riferimento sono le province di Prato, Firenze e Pistoia ed in particolare i comuni di Carmignano, Poggio a Caiano, Prato, Montemurlo, Quarrata, Agliana, Montale, Campi Bisenzio e Signa.La collaborazione con Istituti di Credito, studi tecnici e notarili ci permette di dare un servizio integrato per tutte le pratiche accessorie inerenti la vendita o acquisto di un immobile. HOUSENET propone inoltre un team specializzato nel post vendita, nei restyling e nel re-design di immobili.L'agenzia è inoltre associata FIAP, sinonimo di esperienza e professionalità da 40 anni nel settore immobiliare.

    303m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Da 304 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PER L'ACQUIRENTE ESISTE LA POSSIBILITA' DI DETRARRE UNA SOMMA DI EURO C.CA 30.000 (somma detraibile attualmente in 10 anni ), DIRITTO PER LA DETRAZIONE CHE VERRA' CEDUTO ALL'ATTO NOTARILE.ZONA SANTA MARIA, IN PROSSIMITA' DEL CENTRO, VICINO A TUTTI I SERVIZI, PROPONIAMO APPARTAMENTO DI 3 VANI (OLTRE AMPIO DISIMPEGNO, DOVE E' POSSIBILE EVENTUALMENTE REALIZZARE UNA TERZA ZONA NOTTE OPPURE UNO STUDIO) , POSTO AUTO ESCLUSIVO E CANTINA ESTERNA.L'APPARTAMENTO E' COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO CON L'UTILIZZO DI MIGLIORI ED INNOVATIVI MATERIALI, MA CON CARATTERISTICHE TIPICHE TOSCANE (TRAVI A VISTA, PIANELLE ECC). l'IMMOBILE PROPOSTO HA UN DOPPIO INGRESSO INDIPENDENTE ED PRIVO DI “CONDOMINIO”. PER L'ACQUIRENTE ESISTE LA POSSIBILITA' DI DETRARRE UNA SOMMA DI EURO C.CA 30.000 (somma detraibile attualmente in 10 anni ), DIRITTO PER LA DETRAZIONE CHE VERRA' CEDUTO ALL'ATTO NOTARILE.L'APPARTAMENTO E' COSI' COMPOSTO: INGRESSO, SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, CAMERA MATRIMONIALE, BAGNO FINESTRATO, CAMERA SINGOLA, AMPIO DISIMPEGNO (EVENTUALE STUDIO/ZONA NOTTE) , P. AUTO COPERTO E COMODA CANTINA ESTERNA ATTREZZATA CON LUCE, ACQUA, POZZETTO SGRASSATOREL'APPARTAMENTO E' CERTIFICATO IN CLASSE ENERGETICA “A”, CON RISCALDAMENTO A PAVIMENTO, FINESTRE IN PVC COME LE PERSIANE, CON CARATTERISTICHE SIMILI AL LEGNO, MA MOLTO PIU' DURATURE NEL TEMPO. IL TETTO COMPLETAMENTE NUOVO E COIBENTATO. I PAVIMENTI GRES PORCELLANATO SIMIL LEGNO. L'INTERVENTO SI TROVA NELLE IMMEDIATE VICINANZE DEI VARI SERVIZI ESSENZIALI, MA SI TROVA IN POSIZIONE INTERNA, QUINDI MOLTO TRANQUILLA E SILENZIOSA. PREZZO EURO 260.000,00 .PRONTA CONSEGNA. CONTATTI AGENZIA IMMOBILIARE CECCHI & SPAGNESI 055-8792369 //// 338-2060764 //// 334/3681221Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.Si consiglia di visionare il nostro sito internet www.spagnesiimmobili.it – www.immobiliarececchi.it per questa ed altre soluzioni immobiliari e di cliccare sulla voce presente sopra a questa descrizione “TOUR 360°” per visualizzare a “360” gradi gli spazi interni dell'immobile in oggetto.Nonostante il nostro impegno per garantire l'accuratezza delle informazioni sulle nostre soluzioni immobiliari, potrebbero essere presenti alcune imprecisioni. È importante verificare qualunque elemento che potrebbe influenzare la vostra decisione di acquisto. Eventuali incongruenze tra le caratteristiche presentate nella scheda descrittiva (e comunque qualunque informazione presente in pubblicità) e le effettive caratteristiche dell'immobile non sono imputabili alla volontà dell'Agenzia Immobiliare Cecchi & Spagnesi e non costituiscono in alcun modo un vincolo contrattuale per il venditore e per l'acquirente. L'Agenzia Immobiliare Cecchi & Spagnesi declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze in questa inserzione.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    A1
  • Classe A, Da 304 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PER L'ACQUIRENTE ESISTE LA POSSIBILITA' DI DETRARRE UNA SOMMA DI EURO C.CA 25.000 (somma detraibile attualmente in 10 anni), DIRITTO PER LA DETRAZIONE CHE VERRA' CEDUTO ALL'ATTO NOTARILEZONA SANTA MARIA, PRONTA CONSEGNA, IN PROSSIMITA' DEL CENTRO, VICINO A TUTTI I SERVIZI, PROPONIAMO APPARTAMENTO DI 3 VANI OLTRE RESEDE, POSTO AUTO ESCLUSIVO E CANTINA ESTERNA.L'APPARTAMENTO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO CON L'UTILIZZO DI MIGLIORI ED INNOVATIVI MATERIALI, MA CON C CARATTERISTICHE TIPICHE TOSCANE (TRAVI A VISTA, PIANELLE ECC). l'IMMOBILE PROPOSTO HA UN INGRESSO INDIPENDENTE ED PRIVO DI “CONDOMINIO”.L'APPARTAMENTO E' COSI' COMPOSTO: INGRESSO, SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, CAMERA MATRIMONIALE, BAGNO FINESTRATO, CAMERA MEDIA OLTRE RESEDE, POSTO AUTO COPERTO E COMODA CANTINA ESTERNA ATTREZZATA CON LUCE, ACQUA, POZZETTO SGRASSATOREL'APPARTAMENTO E' CERTIFICATO IN CLASSE ENERGETICA “A”, CON RISCALDAMENTO A PAVIMENTO, FINESTRE IN PVC COME LE PERSIANE, CON CARATTERISTICHE SIMILI AL LEGNO, MA MOLTO PIU' DURATURE NEL TEMPO. IL TETTO COMPLETAMENTE NUOVO E COIBENTATO. I PAVIMENTI ED I RIVESTIMENTI SONO IN GRESS PORCELLANATO SIMIL LEGNO. L'INTERVENTO SI TROVA NELLE IMMEDIATE VICINANZE DEI VARI SERVIZI ESSENZIALI, MA SI TROVA IN POSIZIONE INTERNA, QUINDI MOLTO TRANQUILLA E SILENZIOSA. PREZZI EURO 250.000.PRONTA CONSEGNA.CONTATTI AGENZIA IMMOBILIARE CECCHI & SPAGNESI 055-8792369 //// 338-2060764 //// 334/3681221Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.Si consiglia di visionare il nostro sito internet www.spagnesiimmobili.it – www.immobiliarececchi.it per questa ed altre soluzioni immobiliari e di cliccare sulla voce presente sopra a questa descrizione “TOUR 360°” per visualizzare a “360” gradi gli spazi interni dell'immobile in oggetto.Nonostante il nostro impegno per garantire l'accuratezza delle informazioni sulle nostre soluzioni immobiliari, potrebbero essere presenti alcune imprecisioni. È importante verificare qualunque elemento che potrebbe influenzare la vostra decisione di acquisto. Eventuali incongruenze tra le caratteristiche presentate nella scheda descrittiva (e comunque qualunque informazione presente in pubblicità) e le effettive caratteristiche dell'immobile non sono imputabili alla volontà dell'Agenzia Immobiliare Cecchi & Spagnesi e non costituiscono in alcun modo un vincolo contrattuale per il venditore e per l'acquirente. L'Agenzia Immobiliare Cecchi & Spagnesi declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze tra le caratteristiche effettive dell'immobile proposto e la descrizione presente in questa pagina web.

    79m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Da 304 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Signa - Sant'Angelo a Lecore . Proponiamo immobile tipo TERRATETTO indipendente .L'immobile si sviluppa su due livelli ed è così composto: AL PIANO TERRENO troviamo l'ingresso indipendente, soggiorno-pranzo con cucinotto separato.AL PIANO PRIMO troviamo la camera da letto matrimoniale ed il bagno ampio e finestratoCompleta la proprietà, a pochi metri di distanza, UN AMPIO GIARDINO di 150 mq c.ca CARRABILE Immobile ristrutturato negli anni '90, strutturalmente in buone condizioni ed abitabile, da rimodernare.IMMOBILE COMPLETAMENTE INDIPENDENTE. Molto positivo la presenza del terreno carrabile a pochi metri di distanza dall'abitazione da poter sfruttare in base alle proprie esigenze.Sono in corso le dovute verifiche tecniche ed urbanistiche dell'immobile.CONTATTI AGENZIA IMMOBILIARE CECCHI & SPAGNESI 055-8792369 //// 338-2060764 //// 334-3681221Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.Si consiglia di visionare il nostro sito internet www.spagnesiimmobili.it – www.immobiliarececchi.it per questa ed altre soluzioni immobiliari e di cliccare sulla voce presente sopra a questa descrizione “TOUR 360°” per visualizzare a “360” gradi gli spazi interni dell'immobile in oggetto.Nonostante il nostro impegno per garantire l'accuratezza delle informazioni sulle nostre soluzioni immobiliari, potrebbero essere presenti alcune imprecisioni. È importante verificare qualunque elemento che potrebbe influenzare la vostra decisione di acquisto. Le planimetrie presenti sono puramente indicative, non sono in scala e non rappresentano le effettive caratteristiche e misure dello stato reale dei luoghi. Eventuali incongruenze tra le caratteristiche presentate nella scheda descrittiva (e comunque qualunque informazione presente in pubblicità) e le effettive caratteristiche dell'immobile non sono imputabili alla volontà dell'Agenzia Immobiliare Cecchi & Spagnesi e non costituiscono in alcun modo un vincolo contrattuale per il venditore e per l'acquirente. L'Agenzia Immobiliare Cecchi & Spagnesi declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze tra le caratteristiche effettive dell'immobile proposto e la descrizione presente nell'annuncio.FIRENZE ; SIGNA ; CAMPI BISENZIO ; PRATO; APPARTAMENTO ; VENDITA ; AFFITTO ; LOCAZIONE; IMMOBILE ; IMMOBILI ; COMPRAVENDITA ; SOLUZIONE IMMOBILIARE ; CASA ; TERRATETTO ; VILLETTA ; MAGAZZINO ; LABORATORIO ; LABORATORIO ARTIGIANALE ; CAPANNONE ; INDUSTRIALE ; DEPOSITO ; GARAGE.

    58m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 326 giorni su Wikicasa
    insertion image

    IN VENDITA PRESTIGIOSO VILLINO IN CONTESTO SIGNORILE CON GIARDINO - L'immobile unico nel suo genere con caratteristiche liberty in ottima posizione, vicino a tutti i servizi e in zona di prestigio libero su tre lati con accesso da pubblica strada tramite tre ingressi e un elegante giardino si sviluppa su due piani. Al piano terreno troviamo due saloni che affacciano sul giardino privato, uno studio, un bagno, un ampia cucina abitabile con sala pranzo e zona televisione. Al piano primo quattro grandi camere matrimoniali una delle quali affaccia su terrazza abitabile di 90 mq.,due bagni uno dei quali particolarmente ampio con caratteristiche Liberty. L'immobile si presenta in ottime condizioni con rifiniture tipiche anni '30 come affreschi, palladiane, stucchi .Possibile facile divisione in almeno due unità abitative.Completano la proprietà due garage. PER INFO E VISITE CONTATTARE - 3357704279

    300m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 346 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Piazza Aldo Moro, pressi, in palazzina fine anni '70 ampio appartamento in pronta consegna, piano terra con due ampi giardini di cui uno carrabile. L'appartamento di generosa metratura si compone di ingresso, sala da pranzo con cucinotto, ampio soggiorno, bagno finestrato con doccia, ripostiglio e due ampie camere matrimoniali, oltre a box auto al piano interrato con accesso da rampa condominiale Classe Energetica: G EPI: 210,10 kwh/m2 anno

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Campi Bisenzio località San Donnino in bella zona residenziale servita vendesi villette a schiera di nuova costruzione . Le villette saranno 3 , di cui 2 angolari e una centrale . Composte al piano terra da ampio garage con posto auto, portico e giardino privato ; al piano primo si articola tutta la parte abitativa della villetta con ampio soggiorno, cucina abitabile, servizio igienico, una camera matrimoniale e una camera singola , oltre a due belle terrazze; completa la proprietà un ampia mansarda sottotetto con lucernario e finestre, a cui si accede attraverso un'ampia scala lineare dal disimpegno del piano abitativo . Classe energetica prevista A4+ . Consegna prevista Ottobre 2026 . Prezzi a partire da Euro 400.000 per la villetta centrale non angolare . Contatti AGENZIA IMMOBILIARE MAURIZI SNC - Tel. fisso: 055 8963282 / Cell. Maurizi Riccardo: 333 2916000 / Cell. Maurizi Emanuele: 335 1880128 Per consultare i nostri annunci visitate il nostro sito internet: https://www.immobiliaremaurizi.it/web/ Nel rispetto della privacy dei proprietari tutti gli annunci pubblicati non riportano la posizione esatta dell'immobile, ma forniscono un'ubicazione approssimata per facilitare la consultazione. Durante la ricerca dell'immobile presso le piattaforme online potrete trovare planimetrie indicative e non in scala, che non rappresentano la realtà effettiva delle misure ma sono pubblicate al solo scopo pubblicitario. L'Agenzia Immobiliare MAURIZI SNC non è responsabile di eventuali incongruenze fra le planimetrie e disegni pubblicati con l'effettivo stato di fatto dei luoghi. Classe Energetica: A1

    144m2
    5Locali
    1Bagno
    A1
  • Con giardino, Da 599 giorni su Wikicasa
    insertion image

    San Donnino, Campi Bisenzio, vendesi villa libera su tre lati di circa 500 mq composta da più unità catastali. Accesso indipendente tramite piazzale carrabile. Al piano terra si trovano un ampio fondo commerciale di 176 mq, un magazzino di circa 89 mq, un garage di 21 mq e un giardino di circa 150 mq in parte pavimentato. Al primo piano si trova la vera e propria abitazione, a cui si accede attraverso un ingresso indipendente ubicato al piano terra. Questa è composta da ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, con accesso a terrazza, disimpegno, due servizi igienici finestrati, tre camere da letto e un ripostiglio. Dal soggiorno si accede, tramite scala, al sottotetto dotato di ampia terrazza. Dalla terrazza collegata invece alla cucina, si sviluppa una seconda area dell'abitazione, composta da una mansarda da cui si accede, tramite scala a chiocciola che porta al pian terreno, ad un'latra camera da letto e servizio igienico. L'immobile si presenta parzialmente da ristrutturare, ma adatto a famiglie numerose, con eventuale esigenza di gestire la propria attività commerciale direttamente da casa. Classe Energetica: G EPI: 188,88 kwh/m2 anno

    764m2
    8Locali
    G
  • Con giardino, Da 627 giorni su Wikicasa
    insertion image

    I giardini raccontano storie che meriterebbero di essere ascoltate. E parlano più di sentimenti e anima che di botanica. (Fabrizio Caramagna) Campi Bisenzio - In una delle zone più signorili di Campi Bisenzio, caratterizzata dalla tranquillità e dal verde dei giardini, vicino al centro storico, l'appartamento occupa il piano terreno di una villettina a schiera. L'ingresso, indipendente, è dal giardino frontale di circa 50 mq; una volta entrati ci accoglie la sala, l'ampia cucina con ripostiglio; zona notte composta da 3 camere e dal bagno finestrato. La resede tergale - con l'accesso dalle camere - accresce lo spazio esterno utilizzabile di questa abitazione. Completa la funzionalità dell'immobile un garage e un vano polifunzionale. Una parte delle foto sono rendering. Classe Energetica: D EPI: 206,45 kwh/m2 anno

    110m2
    5Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Gonfienti - Via di Gonfienti Nel cuore del piccolo borgo storico di Gonfienti, sorge una villa colonica che incarna il perfetto connubio tra l'eleganza classica e il comfort moderno. Questa straordinaria residenza, che trasuda il fascino e la storia della sua antica architettura, si presenta come un gioiello immobiliare adatto a molteplici possibilità. Immersa in un ambiente paradisiaco, la villa colonica offre un'atmosfera senza tempo che cattura l'immaginazione e invita al relax. Circondata da un paesaggio incantevole e dominata dalla tranquillità della campagna toscana, questa proprietà rappresenta un rifugio di rara bellezza e serenità. Ciò che rende questa residenza ancora più speciale è la sua versatilità. Grazie alla sua struttura, la villa può essere frazionata in più unità, offrendo così la possibilità di essere utilizzata come attività ricettiva per ospitare gli amanti della bellezza e della storia di questa regione affascinante. Ogni angolo di questa dimora racconta una storia, regalando agli ospiti un'esperienza autentica e indimenticabile. L'indipendenza su quattro lati garantisce la privacy e la tranquillità, mentre la presenza di una piscina offre un'oasi di frescura e relax durante le calde giornate estive. La villa è circondata da ampi spazi verdi ed offre una forte disponibilità di parcheggio interno, assicurando comfort e praticità per residenti ed ospiti. Nonostante la sua posizione tranquilla e appartata, la villa è strategicamente situata, con accesso carrabile riservato ai residenti, che consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le attrazioni della zona circostante. In sintesi, questa villa colonica rappresenta non solo una residenza di prestigio, ma anche un'opportunità unica per chi desidera immergersi nell'incantevole bellezza della Toscana e vivere un'esperienza di vita autentica e raffinata. Per ricevere ulteriori informazioni potete chiamare allo 0574.591473, mandarci un messaggio su WhatsApp al 3452579438 oppure venirci a trovare in Via Giuseppe Catani 31/E, Prato (PO).

    800m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.12112 Rif.Ag. 3532 - RIF. 3532 CAMPI BISENZIO: RESIDENZA " GELSOMINO" In zona centrale , servitissima, a due passi da negozi, scuole e mezzi di trasporto pubblico proponiamo splendido TRILOCALE di NUOVA COSTRUZIONE in CLASSE ENERGETICA "A4" situato al primo piano di edificio condominiale. L'abitazione è così composta: Entrando ci accoglie la zona giorno-cottura collegata al balcone, proseguendo tramite un disimpegno raggiungiamo la camera singola, la camera matrimoniale e il bagno finestrato con doccia. Conclude la proprietà un POSTO AUTO in area recintata. L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento a pavimento, infissi in PVC a taglio termico, predisposizione aria condizionata, classe energetica "A4". RIF. 3506

    68m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.12112 Rif.Ag. 3534 - RIF. 3534 CAMPI BISENZIO: RESIDENZA " GELSOMINO" In zona centrale , servitissima, a due passi da negozi, scuole e mezzi di trasporto pubblico proponiamo splendido TRILOCALE di NUOVA COSTRUZIONE in CLASSE ENERGETICA "A4" situato al piano terzo e ULTIMO di edificio condominiale. L'abitazione è così composta: Entrando ci accoglie un'ampia zona giorno-cottura collegata al TERRAZZO pranzabile di 10 mq, proseguendo tramite un disimpegno raggiungiamo la camera matrimoniale, la camera singola, e il bagno finestrato con doccia. Conclude la proprietà un POSTO AUTO in area recintata. L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento a pavimento, infissi in PVC a taglio termico, predisposizione aria condizionata, classe energetica "A4". RIF. 3553

    74m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    --CAMPI BISENZIO- LOC. S. DONNINO, IN OTTIMA ZONA BEN SERVITA , TROVIAMO DELIZIOSO E LUMINOSO BILOCALE SITUATO AL PIANO PRIMO, COMPOSTO DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA CON TERRAZZO, CAMERA MATRIMONIALE, LAVANDERIA E BAGNO FINESTRATO. COMPLETA LA PROPRIETA' UN POSTO AUTO INTERNO AL COMPLESSO CONDOMINIALE E UNA CANTINA DI MQ. 8 CIRCA. - CLASSE ENERGETICA IN ELABORAZIONE - RIF.1/0048 - (agg. 21/06/2026) -

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Da 3 giorni su Wikicasa
    insertion image

    --CAMPI BISENZIO, PROPONIAMO OTTIMO E LUMINOSO APPARTAMENTO AL 5 ED ULTIMO PIANO CON ASCENSORE, COMPOSTO DA AMPIO INGRESSO CHE SI APRE IN AMPIA ZONA GIORNO PRANZO (OPEN SPACE) CON TERRAZZO, MENTRE NEL REPARTO NOTTE TROVIAMO 2 AMPIE CAMERE MATRIMONIALI DI CUI UNA CON TERRAZZO, DOPPI SERVIZI E 2 RIPOSTIGLI. L'IMMOBILE SI PRESENTA COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO. - CLASSE ENERGETICA IN ELABORAZIONE - RIF.1/0028 - (agg. 21/06/2026) -

    105m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.12112 Rif.Ag. 2648 - RIF.2648 Campi Bisenzio, Frazione Capalle, in zona tranquilla e verdeggiante, proponiamo in vendita un grazioso BILOCALE DI 70 MQ con soppalco e 2 POSTI AUTO assegnati, sito al primo e ultimo piano di un complesso colonico recentemente restaurato. L'abitazione si presenta in OTTIME CONDIZIONI, ed è composta da ingresso che ci conduce ad un ampio soggiorno arricchito da travi a vista in stile tipico toscano, provvisto di un comodo cucinotto su misura. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale molto ampia con soppalco, un bagno con doccia non finestrato ma dotato di aspirazione forzata e infine da un vano ripostiglio/pluriuso. Esternamente sono presenti due posti auto assegnati in area condominiale recintata, e uno splendido GIARDINO condominiale. RIF. 2648

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    --CAMPI BISENZIO, VILLETTA BIFAMILIARE DI NUOVA COSTRUZIONE, CON GIARDINO E GARAGE. INSERITA IN UNA STRADA INTERNA VICINO ALLE PRINCIPALI VIE DI COMUNICAZIONE, PROPONIAMO DUE VILLETTE BIFAMILIARI LIBERE SU TRE LATI E DISPOSTE SU DUE LIVELLI, COMPOSTE DA AMPIO SOGGIORNO CON PRANZO, DUE CAMERE, BAGNO E RIPOSTIGLIO. AL LIVELLO SUPERIORE TROVIAMO LA TERZA CAMERA CON STANZA GUARDAROBA, BAGNO E TERRAZZO. L'IMMOBILE HA UN AMPIO GIARDINO DI MQ. 250 CIRCA, E UN GARAGE DI PROPRIETA'. DOTATA DI IMPIANTI DI ULTIMA GENERAZIONE A POMPA DI CALORE, OLTRE AL SUPPORTO DI FOTOVOLTAICO E DI INFISSI A TAGLIO TERMICO CON VETROCAMERA, CHE GARANTISCONO ANCHE UN'INVIDIABILE EFFICIENZA ACUSTICA, OLTRE CHE CLIMATICA. LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE LE FINITURE E' IDEALE PER CHI VUOLE PERSONALIZZARE LA PROPRIA CASA. I RENDERING SONO SOLO A LIVELLO ILLUSTRATIVO. - CLASSE ENERGETICA IN ELABORAZIONE - RIF.2/0032 - (agg. 21/06/2026) -

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    A+
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    --CAMPI BISENZIO- IN STRADA SECONDARIA E VICINA AI SERVIZI. , PROPONIAMO VILLA UNIFAMILIARE LIBERA QUATTRO LATI CIRCONDATA DA UN GIARDINO DI MQ. 500. L'IMMOBILE E' SU DUE LIVELLI, AMPIA ZONA GIORNO (OPEN-SPACE), 2 CAMERE, DOPPI SERVIZI, RIPOSTIGLIO E GARAGE. AL PIANO LIVELLO SUPERIORE TROVIAMO ALTRA CAMERA CON STANZA GUARDAROBA, BAGNO E TERRAZZO. QUESTA CASA E' PERFETTA PER CHI CERCA UNA SOLUZIONE DI ALTO LIVELLO, DOTATA DA IMPIANTI DI ULTIMA GENERAZIONE A POMPA DI CALORE, OLTRE AL SUPPORTO DI FOTOVOLTAICO E DI INFISSI A TAGLIO TERMICO CON VETROCAMERA, CHE GARANTISCONO ANCHE UN'INVIDIABILE EFFICIENZA ACUSTICA, OLTRE CHE CLIMATICA. LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE LE FINITURE E' IDEALE PER CHI VUOLE PERSONALIZZARE LA PROPRIA CASA. LA ZONA E' PRIVILEGIATA POICH TRANQUILLA, RISERVATA, MA NEI PRESSI DI TUTTI I PRINCIPALI SERVIZI E VIE STRATEGICHE. LE FOTO SONO A LIVELLO ILLUSTRATIVO. - CLASSE ENERGETICA IN ELABORAZIONE - RIF.2/0027 - (agg. 21/06/2026) -

    180m2
    5Locali
    3Bagni
    A+
  • Posto auto, Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.12112 Rif.Ag. 5525 - RIF. 5525 Campi Bisenzio fraz. San Piero a Ponti, proponiamo un affascinante appartamento 5 VANI di 134 mq. catastali situato al piano terreno di VILLETTA BIFAMILIARE, e dotato di RESEDE ABITABILE CARRABILE pavimentato di 120 mq. sul quale insistono due annessi in muratura. L'appartamento è così composto: l'ingresso avviene direttamente dal suddetto resede carrabile che abbraccia su tre lati l'abitazione; e una volta varcata la porta d'ingresso ci accoglie un'ampia zona giorno cottura con CAMINO, proseguendo tramite un disimpegno notte raggiungiamo le tre camere matrimoniali e i due bagni entrambi finestrati. Esternamente sono presenti i sopra citati annessi in muratura di piccola metratura uso cantina. L'appartamento si presenta da ristrutturare è termosingolo, ed è privo di spese condominiali. RIF. 5525

    134m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    --IN OTTIMA ZONA RESIDENZIALE E BEN SERVITA, SI PROPONE IN VENDITA OTTIMO APPARTAMENTO POSTO AL PIANO TERRENO RIALZATO DI MQ. 122 CON GIARDINO PRIVATO LIBERO SU TRE LATI DI MQ. 250 CIRCA. L'IMMOBILE E' COMPOSTO DA INGRESSO SUL SOGGIORNO DOPPIO, CUCINA ABITABILE CON TERRAZZO A LOGGIA, 2 CAMERE MATRIMONIALI, RIPOSTIGLIO E BAGNO FINESTRATO. COMPLETA LA PROPRIETA' 2 CANTINE E POSTO AUTO SCOPERTO ALL'INTERNO DEL CONTESTO CONDOMINIALE CON ACCESSO DA CANCELLO CARRABILE. POSSIBILITA' DI REALIZZARE LA TERZA CAMERA. DA RIMODERNARE. - CLASSE ENERGETICA IN ELABORAZIONE - RIF.1/0016 - (agg. 21/06/2026) -

    122m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Da 46 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CAMPI BISENZIO appartamento 3 vani, 62 mq catastali., libero subito oltre cantina. Composto da ingresso, cucina abitabile, 2 camere da letto e bagno. Posto al piano terra rialzato, con ingresso indipendente. Riscaldamento singolo con caldaia a gas metano. Immobile adatto anche come forma di investimento da mettere a reddito. Nessuna spesa condominiale. Libero subito in pronta consegna. Euro 149.000 - Rif. 1/0020 Classe Energetica: G EPI: 241,00 kwh/m2 anno

    62m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.12112 Rif.Ag. 2646 - RIF. 2646 Campi Bisenzio loc. San Lorenzo: In zona molto tranquilla e nel verde a due passi da tutti i servizi , scuole e mezzi di trasporto pubblico proponiamo in vendita APPARTAMENTO di 80 mq circa diviso con ampio GIARDINO di 120 mq e un POSTO AUTO in area riservata e custodita da cancello. L'abitazione è così composta: Entrando ci accoglie una grande e luminosa zona giorno/pranzo con cucinotto collegata direttamente allo spazio esterno; tramite un disimpegno raggiungiamo una camera matrimoniale e un bagno con antibagno, ripostiglio. Completa la proprietà una grande cantina di circa 20 mq. La posizione strategica e confinante con un giardino pubblico rende questo immobile un angolo di tranquillità. No condominio, termosingolo. RIF. 2646

    80m2
    2Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11110 Rif.Ag. AV351CELLERESE - PER INFO. SIL SEGUENTE ANNUNCIO CONTATTARE LO STUDIO IMMOBILIARTE CENTROCASA GRUPPO IMMMOBILIARE AFFITTI E SERVIZI AL 3938239682. PRATO. LOCALITA' LA QUESCE PRESSI. NIOVA COSTRUZIONE. Proponiamo in vendita elegante VILLETTA ANGOLARE con ottime rifiniture, POSTA SU DUE LIVELLI DI MQ. 70 CIRCA A PIANO. Composta da: soggiorno, cucina abitabile, salotto, tre camere, doppi servizi, garage fuori terra di mq. 40 circa, terrazzi loggiati e ampio giardino privato di mq. 800 circa. Impianto fotovoltaico. Classe energetica A4. EURO 615.000

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Campi Bisenzio, zona Limite, in contesto silenzioso e verdeggiante, nonché a due passi dalle principali arterie di comunicazione, si propone in vendita grazioso TERRATETTO A SCHIERA QUADRIVANI di 84mq catastali, oltre GIARDINO e POSTO AUTO, disposto su due livelli fuori terra. Si accede all'abitazione mediante un pratico RESEDE ANTERIORE di circa 10mq, sui cui insiste il portone di ingresso. Il pian terreno si compone di accogliente soggiorno, disimpegno, sottoscala/ripostiglio e una cucina abitabile corredata di camino, da sui si accede ad un ulteriore resede tergale. Da tale resede, a sua volta, attraversando un vialetto a comune con le unità confinanti, si raggiunge il suddetto GIARDINO di proprietà: uno spazio verde di circa 140mq over poter coltivare la passione per l'orto e trascorrere in totale privacy momenti di relax e convivialità. Frontalmente al resede è collocato il POSTO AUTO esclusivo di 24mq catastali. Al piano primo dell'immobile, raggiungibile mediante una scala in pietra dal soggiorno, si sviluppa invece la zona notte, costituita da una camera da letto matrimoniale, una camera singola con cabina armadio dedicata e un servizio finestrato con vasca. Oggetto interessante, caratterizzato da finiture rustiche tipiche della tradizione toscana, quali il soffitto con travi a vista in legno e la scala in pietra. Soluzione ideale per famiglie amanti del genere rustico e del contesto extra-urbano. Richiesti euro 300.000. Vendesi. Classe Energetica: G

    83m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.12112 Rif.Ag. 3521 - RIF. 3521 Campi Bisenzio, in zona centrale, tranquilla, e vicina a tutti i servizi, proponiamo in vendita APPARTAMENTO TRILOCALE dotato di ingresso INDIPENDENTE di 77 mq catastali oltre GIARDINO e POSTO AUTO, situato al PIANO TERRENO di un piccola palazzina TRIFAMILIARE. La proprietà è così composta: L'ingresso avviene dal GIARDINO ESCLUSIVO collegato al soggiorno con angolo cottura, proseguendo tramite il disimpegno raggiungiamo un'ampia camera matrimoniale, una camera singola, un comodo armadio a muro ad uso ripostiglio e due bagni con doccia non finestrati ma muniti di aspirazione forzata. Conclude la proprietà un posto auto scoperto di 24 mq, situato all'interno di area recintata dotata di cancello elettrico. Ottime condizioni generali, NO CONDOMINIO, termosingolo. RIF. 3521

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media