• Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Bagheria – Luminoso appartamento panoramico con terrazzo a livello, posto auto e servizio di portineria In un contesto residenziale tranquillo, riservato e ottimamente servito, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 128 mq posto al quinto piano di uno stabile dotato di ascensore, servizio di portineria e posto auto . La proprietà si distingue per la sua straordinaria luminosità, favorita dalla felice esposizione e dall'altezza del piano, che regalano ambienti ariosi e una piacevole vista aperta. Vero protagonista della casa è il magnifico terrazzo panoramico a livello, uno spazio esclusivo e versatile che rappresenta un naturale prolungamento della zona giorno. Accessibile sia dal salone che dalla cucina, è il luogo ideale per pranzi e cene all'aperto, momenti di relax e convivialità, godendo di una suggestiva vista panoramica e di una piacevole privacy. L'appartamento presenta una distribuzione degli spazi funzionale e ben equilibrata ed è composto da: • ampio salone di rappresentanza; • cucina abitabile con accesso diretto al terrazzo; • tre comode camere da letto; • due servizi; • pratico ripostiglio. La posizione strategica consente di raggiungere con facilità scuole, supermercati, attività commerciali, servizi pubblici e principali collegamenti, rendendo l'immobile particolarmente adatto a famiglie e a chi desidera vivere in un contesto confortevole senza rinunciare alla comodità dei servizi. Una soluzione abitativa rara sul mercato, caratterizzata da ampi spazi, grande luminosità e da un terrazzo panoramico che conferisce all'immobile un valore aggiunto di assoluto pregio. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    128m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Presentiamo in vendita una deliziosa villa a Mongerbino, con accesso al Geosito dell'Arco Azzurro, a due passi dalla famosa "Spiaggia dei Francesi". Suddivisa in due unità immobiliari attigue, la villa si sviluppa su una superficie totale di 179 metri quadrati. Nella prima unità troviamo un'ampia zona living, due camere matrimoniali, un bagno e un locale tecnico per un totale di 127 mq; nella seconda unità troviamo una cucina abitabile, una camera matrimoniale, bagno con cabina doccia e ripostiglio, per un totale di 52 mq. Sul tetto dell'immobile è presente una bellissima terrazza panoramica che abbraccia il golfo dell'Aspra donando una meravigliosa vista, mentre al piano terra troviamo il giardino con piante della macchia mediterranea, e ingresso carrabile per posteggiare comodamente l'auto. Dotata di riscaldamento autonomo e infissi a taglio termico, e in ottimo stato di conservazione, la villa rappresenta una rara opportunità di investimento e può essere messa a reddito da subito adibendo una delle due unità immobiliari a casa vacanza o B&B.

    179m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Da 9 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Bagheria, in Via Cutò, la REMAX propone in vendita una palazzina indipendente disposta su due elevazioni fuori terra, situata in una ottima posizione. L'immobile, con una superficie catastale di mq 119, è così composta: Piano terra: ingresso su ampio soggiorno, una camera da letto un wc con vasca ed un piccolo ripostiglio. Piano primo; raggiungibile tramite scala interna, troviamo una luminosa cucina soggiorno, un wc con doccia ed un comodo terrazzino con annessa lavanderia. La proprietà si trova a 110 metri dal palazzo Cutò, uno dei più importanti edifici storici di Bagheria (oggi ospita la biblioteca comunale), nelle immediate vicinanze troviamo la stazione ferroviaria e tante altri servizi come scuole, farmacie, uffici e negozi di vario genere, rendendo l'immobile particolarmente interessante sia come abitazione principale sia come investimento. L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze ed il proprio gusto. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione indipendente o per chi desidera realizzare un investimento a reddito. E' possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico

    119m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    L'immobile in vendita a Bagheria è uno spazioso e luminoso appartamento situato al piano primo di una palazzina di tre piani, costruita nel 1983. La sua posizione privilegiata permette di godere di un'ottima esposizione al sole. Attualmente libero al rogito, questo appartamento presenta uno stato di conservazione da RISTRUTTURARE, offrendo così la possibilità di personalizzarlo secondo i propri gusti e esigenze. L'immobile si compone di un totale di 145 metri quadri, di cui 135 metri quadri calpestabili, distribuiti in 5 locali, tra cui tre camere da letto e due bagni, cucina e ripostiglio. Gli infissi e le finestre sono in legno con vetro normale, garantendo un'normale isolamento termico e acustico. L'appartamento non è arredato, dispone di una cucina abitabile, ampio salone, una matrimoniale, due camerette, due bagni, un ripostiglio ed un locale lavanderia. Un balcone e un terrazzo offrono la possibilità di godere di momenti di relax all'aria aperta. Le spese condominiali ammontano a soli 10 euro al mese. Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento, ideale per chi desidera una soluzione abitativa spaziosa, luminosa e ben posizionata. E' possibile visionare l'appartamento previo appuntamento telefonico.

    145m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Nell'esclusiva zona residenziale di Bagheria, precisamente in via Marco Tullio Cicerone, proponiamo in vendita un prestigioso attico panoramico situato al settimo piano di un elegante residence. Una proprietà di rara eleganza di recente ristrutturazione, dove ogni ambiente è stato studiato con attenzione al dettaglio e rifinito con materiali di pregio. La vista, ampia e suggestiva, abbraccia l'area archeologica di Solunto, il mare di Porticello e Capo Zafferano, regalando scorci unici in ogni momento della giornata. Gli interni di circa Mq. 220 si distinguono per stile, luminosità e comfort. Il salone, impreziosito da una parete in mattone cotto toscano, dialoga armoniosamente con la zona living grazie ad una raffinata porta scorrevole in vetro che separa gli ambienti lasciando fluire la luce naturale. La zona giorno è impreziosita da una ampia cucina abitabile arricchita da una ampia dispensa a muro, un comodo affaccio sul retro-prospetto con balcone utile per la stenditura dei panni e un elegante bagno con doccia e annessa lavanderia. Parquet in rovere miele MARDEGAN, infissi in alluminio-legno con doppio vetro, ampie vetrate scorrevoli, porte laccate artigianali, zoccolatura laccata bianca altezza cm5 boiserie su misura e dettagli di design conferiscono carattere e ricercatezza all'intera abitazione. La zona notte offre ambienti riservati e funzionali, con due camere da letto con cabina armadio nella camera padronale, un ampio studio o possibile terza camera da letto e un comodo ripostiglio tutto arricchito da illuminazione segna-passo nel corridoio. Il bagno padronale elegante e moderno, è caratterizzato da sanitari sospesi, doppi lavabi e un ampia doccia, scaffali in legno per riporre la biancheria e scalda-salviette. Dotato di riscaldamento autonomo con termo-valvole, climatizzatori in tutte le camere oltre che climatizzazione centralizzata nella zona ingresso quest'ultimo arricchito da un pregiato armadio a muro, radioatori in alluminio di design, impianto d'allarme, posto auto assegnato, fotovoltaico condominiale, pannello solare da 200 litri e sottotetto aerato. Con i suoi 280 Mq, completa l'abitazione la terrazza che impreziosisce l'immobile, corredata da bellissime piante di pregio, con i suoi angoli dedicati alla conversazione, al solarium, alle cene conviviali e con un pratico barbecue oltre che una comodissima doccia. Una zona esclusiva dalla quale godere di momenti di relax di frescura. L'immobile rappresenta una soluzione esclusiva pensata per chi desidera vivere in un contesto signorile senza rinunciare a comfort, privacy ed efficienza. Si valuta su richiesta e valutazione di potere lasciare una parte dell'arredamento.

    247m2
    6Locali
    2Bagni
    B
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Bagheria (PA) la Remax propone la vendita di un grande appartamento con un doppio ingresso rispettivamente in Via Papa Giovanni XXIII e via Marco Tullio Cicerone, al piano quarto di uno stabile servito da ascensore. L'immobile, ampio e luminoso, gode di doppia esposizione angolare ed ha una superficie catastale di 151 mq ed è così composto: ingresso su disimpegno, salone doppio, cucina abitabile, una grande camera da letto matrimoniale, un'ulteriore camera, due wc ed un comodo ripostiglio. L'immobile, a soli 10 minuti dallo svincolo autostradale, ad un km dalla Strada Statale 113 ed a 800 metri dalla stazione ferroviaria, si trova in una zona servita da tutti i principali servizi quali: scuole, farmacie, bar, panifici, uffici comunali, ufficio postale, stadio ed attività di vario genere. L'appartamento è ideale per chi è alla ricerca di un immobile da personalizzare con ampia metratura in una delle zone più ricercate della cittadine. L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione. È possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico

    151m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Luminoso appartamento a due passi dal centro storico! Situato al 3° piano di una palazzina di recente costruzione con ascensore, questo appartamento è la soluzione ideale per chi cerca comfort, spazio e posizione strategica. Composizione: Ampio salone Soggiorno Cucina 3 camere da letto Bagno + wc doccia Ripostiglio e corridoio di disimpegno Tutti gli ambienti sono dotati di pompe di calore, riscaldamento autonomo e infissi coibentati per il massimo comfort tutto l'anno. Posizione top: A pochi minuti dal centro storico e vicinissimo all'autostrada, perfetto per raggiungere rapidamente Palermo e tutte le principali destinazioni. Visionabile previo appuntamento telefonico Non lasciartelo scappare! #Appartamento #CasaInVendita #Luminoso #ZonaStrategica #ComfortAbitativo #NuovaCostruzione #bagheria

    160m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Bagheria_(PA), in una delle zone più rinomate, precisamente in via Papa Giovanni XXIII, proponiamo la vendita di uno splendido appartamento posto al piano primo di uno stabile servito da ascensore. L'immobile è composto da ingresso su salotto, perfetto per creare una zona relax con divani e tv, soggiorno, cucina, una camera da letto matrimoniale, due camerette, due servizi, uno con vasca e l'altro con box doccia perfetti per garantire il massimo comfort e privacy . Grazie alla doppia esposizione ed alle imposte presenti in tutti gli ambienti l' immobile risulta essere abbastanza luminoso. Lo stato di conservazione è buono, garantendo una solida struttura e una manutenzione minima . L'immobile offre un'atmosfera accogliente e pronta per essere fin da subito abitata. La presenza di balconi permette di godere di un po' di aria fresca e di ammirare la vista del verde circonstante. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un'ottima gestione delle temperature interne e una maggiore autonomia nell'utilizzo. Sito in zona strategica e ben servita da molteplici servizi quali; farmacie, scuole, supermercati e negozi di vario genere. Possibilità di visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico.

    116m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Bagheria, Via Gorizia, nel cuore di una zona tranquilla e riservata, ma con tutti i principali servizi comodamente raggiungibili a piedi, splendida casa indipendente in perfette condizioni, pronta da abitare e caratterizzata da ambienti ampi, funzionali e distribuiti su più livelli. L’immobile accoglie al piano terra un comodo soggiorno, un bagno e un pratico ripostiglio oggi utilizzato anche come box auto. Al 1° piano troviamo la zona notte composta da una camera da letto, una cameretta (oggi stanza giochi), un bagno e una cabina armadio. Il 2° piano ospita un luminoso e ampio soggiorno insieme a una cucina abitabile, ideale per vivere la casa in totale comfort. Al piano superiore sono presenti 2 ulteriori camere da letto e un bagno, perfetti per famiglie numerose o per accogliere ospiti. Al piano ultimo completa la proprietà un altro vano oggi cucina, un bagno con lavanderia e soprattutto uno panoramicissimo terrazzo, vero punto di forza della casa, arricchito da un’area barbecue e da una tenda retraibile di alta gamma, ideale per vivere momenti di relax e convivialità. La proprietà rappresenta non solo una soluzione abitativa di grande fascino, ma anche un investimento dal potenziale esclusivo. Grazie all’indipendenza dei vari piani, alla presenza dei servizi su quasi ogni livello e alla posizione centrale, l’immobile si presta perfettamente alla realizzazione di un B&B o di una struttura affitta camere. Inoltre, la posizione è particolarmente strategica: Corso Umberto I, uno dei principali punti di riferimento del centro di Bagheria, dista circa 300 metri da Via Gorizia, facilmente raggiungibile in pochi minuti a piedi. Possibilità di acquisto arredi. Cod. Rif. PM/12

    187m2
    9Locali
    4Bagni
  • Con giardino, Da 33 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Villa con piscina, giardino e ampi spazi a pochi minuti da Bagheria, di 326 mq, precisamente sulla STRADA STATALE 113, Km. 248,60 - Nr. 19 ------- Proprietà indipendente ubicata in posizione prossima al centro abitato di Bagheria, inserita in contesto residenziale riservato. La villa si sviluppa su più livelli e presenta una struttura architettonica caratterizzata da doppia altezza nella zona giorno, con scala interna a vista collegando i piani superiori. La zona living include soggiorno, area pranzo e salotto con camino, valorizzati da ampie aperture vetrate che garantiscono elevata luminosità naturale. Cucina abitabile separata, funzionale, ben dimensionata e attigua zona relax e ulteriore pranzo. Zona notte composta da quattro camere da letto e tre servizi igienici. La proprietà dispone di doppie verande, una chiusa e altre aperte fruibili tutto l'anno. Presente corpo staccato adibito a garage/magazzino. Area esterna con piscina e ampia superficie destinata a parcheggio interno. Immobili di questo tipo, con piscina e ampi spazi esterni ed interni, poco distante da Bagheria, sono sempre più richiesti e raramente disponibili sul mercato. La villa è visitabile su appuntamento. Per organizzare una visita è consigliata una prenotazione anticipata. Contattaci per maggiori informazioni.

    326m2
    9Locali
    3Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    BAGHERIA SS 113 KM. 245.500 Questo splendido casale che proponiamo in vendita, risale alle seconda metà del 1800 e risulta essere il primo frantoio industriale realizzato a Bagheria. In origine il piano terra era destinato alla produzione dell'olio, mentre il primo piano era per uso residenziale. Ancora oggi nel grande salone si può ammirare l'antica macina in pietra a trazione animale, che per secoli ha rappresentato il cuore del frantoio tradizionale e un meraviglioso torchio a vite, anch'esso d'epoca. L'edificio si presenta in ottimo stato di conservazione, grazie alla cura costante dei proprietari. Nel 2000 sono state realizzate opere di manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo dell'immobile che fino al 2022 è stato locato al C.R.E.A. ente ricerca settore agroalimentare, e che oggi è libero al rogito. Si tratta di edificio con struttura in muratura portante, a due elevazioni fuori terra, torrino scala e soppalco. Al piano terra la disposizione prevede sette stanze, due bagni con antibagno, un grande ripostiglio e l'ampio salone dal quale tramite scala a chiocciola si raggiunge il primo piano. Al primo piano ulteriori cinque stanze, due bagni, disimpegno e una cucina con forno che ci riporta nel passato, quando il fuoco della legna era il cuore della casa e il profumo della tradizione si diffondeva nell'aria. Dal primo piano una scaletta conduce ad un'altra stanza e termina al torrino il cui pavimento in maioliche antiche racconta la storia del passato e aggiunge un tocco di eleganza. La vista da qui offre un panorama eccezionale, spaziando dal golfo di Palermo, alla campagna e ancora al mare di Porticello. Raggiungere Palermo o andare al mare non sarà un problema, pochi minuti di auto e sarete in città o una breve pedalata e sarete in spiaggia. L' ampia corte esterna, eventualmente destinabile a parcheggio auto, rende questo suggestivo casale una opportunità unica per la realizzazione di una struttura ricettiva di alto livello, di un'oasi gastronomica esclusiva dove fondere l'eleganza, la raffinatezza e la storia del territorio per una esperienza immersiva e completa.

    600m2
    10+Locali
    4Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    LA TUA NUOVA VITA COMINCIA QUI! GRANDE APPARTAMENTO CON POSTO AUTO VIA LIBERTA'/BAGHERIA Nel cuore di Bagheria, precisamente in Via Libertà, una delle zone più servite e strategiche della città, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 165 mq., ideale per chi è alla ricerca di spazi generosi e personalizzabili, posto al secondo piano di uno stabile signorile, senza servizio di portineria con posto auto. L'immobile si apre su un comodo ingresso con disimpegno finestrato, che conduce ad un luminoso doppio salone, impreziosito da due porte-finestre con accesso diretto ad un ampio balcone panoramico, perfetto per godere di luce naturale durante tutta la giornata. La zona giorno è completata da una spaziosa cucina abitabile con terrazzo verandato, ambiente versatile e molto capiente, ideale da vivere quotidianamente e perfetto per chi ama gli spazi conviviali. La zona notte è ben distribuita e comprende tre camere da letto, tra cui una camera padronale che offre un' interessante soluzione con bagno privato e spazio dedicato alla realizzazione di una cabina armadio , creando così una vera e propria suite. L'appartamento gode di doppia esposizione, garantendo una soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. Grazie alla metratura e alla distribuzione interna, offre un elevato potenziale per diventare una residenza moderna, accogliente e funzionale. Soluzione perfetta per famiglie e per chi è alla ricerca di un investimento in una zona centrale e ben collegata. Le sue potenzialità si apprezzano davvero solo dal vivo, ogni ambiente racconta ciò che potrebbe diventare. Non perdere l'occasione di scoprirlo di persona. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

    165m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    In una delle zone più tranquille e ricercate di Bagheria, a 3 km dal Bar Diva, la RE/MAX propone in vendita una splendida villa singola costruita nel 2009 con ampio giardino privato e spazi esterni. La villa che si sviluppa su un unico livello, al piano terra, rendendone l'accesso comodo e pratico per tutte le età ha una superficie totale di 110 metri quadri, progettati con attenzione ai dettagli e ben rifiniti. Gli spazi interni sono ben distribuiti e luminosi, troviamo un'ampia zona giorno composta da ingresso su ampio salotto con camino e cucina a vista in muratura, un'ampia zona lavanderia ed un bagno con doccia; e una zona notta composta da due comode camere matrimoniali, un ampio bagno con vasca ed un ripostiglio. Nella zona esterna troviamo due grandi porticati, uno terrazzato , ideale per rilassarsi e godersi la vista sul giardino privato, perfetto per chi ama passare del tempo all'aria aperta ed uno con travi in legno dove sono presenti due forni, ideale per passare delle ottime giornate in compagnia di parenti ed amici. La proprietà è completa anche di un ampio spazio esterno adibito a zona parcheggio. Il terreno di pertinenza esclusiva è di circa 8.500 mq, di cui circa 3.500 recintati nel lotto in cui è stata costruita la villa e la restante parte sempre recintata e con un doppio ingresso. Gli infissi e le finestre sono in pvc, garantendo un'ottima tenuta termica e acustica. Inoltre è dotata di: Pozzo, Cisterna di riserva, Fossa imhoff,. Infine all'interno della proprietà troviamo un piccolo rudere di 25 mq. Grazie alla sua posizione privilegiata, gode di una vista panoramica mozzafiato su paesaggi collinari e mare. Questa villa singola in vendita a Bagheria è una soluzione ideale per chi desidera una casa spaziosa, moderna e confortevole, immersa nel verde e lontano dal trambusto cittadino, ma allo stesso tempo vicina a tutti i servizi e le comodità della città. E' possibile visionarlo ogni giorno, previo appuntamento telefonico. Nei nostri uffici è possibile fare gratuitamente una consulenza finanziaria.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Bagheria_(PA), Via Ruggero il Normanno, nella vicinanze del centrale corso Butera, proponiamo la vendita di un ampio appartamento che si sviluppa su una superficie di 141 metri quadrati, che si trova al secondo piano di uno stabile di quattro piani fuori terra, l'appartamento è composto da: ingresso su ampio disimpegno, doppio salone, spaziosa cucina abitabile, due camere da letto, una piccola cameretta e due wc. Tutti gli ambienti sono provvisti di aperture esterne che ne garantiscono un ottima luminosità in tutte le camere. L'appartamento necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo così la possibilità di personalizzarlo secondo i propri gusti e le proprie esigenze.



    La vendita è comprensiva di quota parte del terrazzo.



    Grazie alla sua posizione strategica, l'appartamento è comodo per raggiungere i servizi principali e le vie di comunicazione, rendendolo ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma con tutti i comfort a portata di mano.



    Possibilità di visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico



     

    141m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 69 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Bagheria, Piazza Vittorio Emanuele (Piazza Madrice) cuore del centro storico, la Remax propone la vendita, una splendida casa semindipendente in buone condizioni. Costruita tra gli anni 30 e 40, la proprietà si sviluppa su più piani, per un totale di circa 88 metri quadrati. L'immobile è composto da cinque locali, tra cui due camere da letto , due bagni, una cucina soggiorno e un ulteriore stanza con terrazzo, ideale per godere delle belle giornate estive. Lo stato di conservazione è buono anche se necessita di interventi di ammodernamento, offrendo la possibilità di personalizzarla e renderla idonea ai propri gusti, gli infissi sono in vetro legno. La casa viene venduta non arredata, è disposta su tre piani, offrendo comodi spazi e una buona luminosità .Perfetta per chi desidera una soluzione abitativa quasi indipendente e nel centro storico, è ideale sia per abitazione che come B&B. Vista la posizione strategica e comoda a pochi passi dai principali servizi e dalle bellezze di Bagheria , risulta un ottimo investimento. Possibilità di visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Consulenza gratuita mutui in ufficio.

    88m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 77 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Questa splendida casa indipendente in vendita a Bagheria (PA) è la soluzione ideale per chi desidera vivere in uno spazio confortevole e moderno. Ristrutturata nel 2014, si presenta in ottime condizioni ed è pronta per essere abitata. Situata in una zona residenziale tranquilla, gode di una posizione strategica che consente un facile accesso a tutti i servizi essenziali. L'immobile si sviluppa su tre piani ed è dotato di una superficie totale di 94 metri quadrati, di cui 84 metri calpestabili. Il suo stato attuale è libero al rogito, il che significa che l'acquirente potrà subito diventare il proprietario della casa senza dover attendere alcun termine di locazione o altro. Un vantaggio non trascurabile per chi desidera avere una propria abitazione senza dover aspettare troppo tempo. Gli interni sono organizzati su più livelli, perfetti per chi cerca uno spazio ben suddiviso e versatile. Al piano terra troviamo un'accogliente zona giorno con zona pranzo e cucina ed un wc, mentre al primo piano si trova una camera da letto e uno dei due bagni. Al piano secondo, invece, troviamo la seconda camera ed un meraviglioso terrazzo. Grazie alla presenza di ampie finestre e di balconi, gli ambienti sono luminosi e ben ventilati, offrendo una piacevole sensazione di benessere. In sintesi, questa casa indipendente in vendita a Bagheria con le sue caratteristiche di stato attuale libero al rogito, multipiano, anno di costruzione 2014 e una superficie totale di 94 metri quadrati, è una vera occasione da non perdere per chi cerca una soluzione abitativa moderna, funzionale e con una posizione strategica. L'IMMOBILE NON E' MUTUABILE** Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

    94m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 77 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Bagheria (PA), in Via Grappa, la REMAX propone la vendita di una palazzina indipendente disposta su tre elevazioni fuori terra. L'immobile ha una superficie catastale di 153 mq ed è cosi composta: - piano terra, gode di doppio ingresso indipendente, una camera da letto matrimoniale, un soggiorno, un cucinotto, un wc con doccia ed un ripostiglio; - da scala interna, ma con ingresso separato dal piano terra, si accede al piano primo dove troviamo due camere da letto, un wc con vasca ed un ripostiglio; - piano secondo dove troviamo una cucina abitabile ed un soggiorno, oltre ad un piccolo wc di servizio ed un comodo terrazzino. L'immobile si trova al centro del paese, a soli 270 metri dalla Chiesa Madre di Bagheria e a pochi passi dal Corso Umberto I, zona pedonale e commerciale. La posizione è particolarmente strategica, grazie alla presenza nelle immediate vicinanze di farmacie, scuole, uffici comunali, bar e numerose altre attività. L'immobile rappresenta un'ottima opportunità sia per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa "indipendente" per uso personale, sia per chi desidera fare un investimento immobiliare con la possibilità di realizzare due unità immobiliari. L'immobile si presenta in buono stato di conservazione e con interventi di ammodernamento, c'è la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e valorizzare ancora di più l'immobile. E' possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico

    153m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Da 107 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Bagheria (PA), in via Rossi, la REMAX propone in vendita un appartamento al terzo piano di uno stabile servito da ascensore. L'immobile, ampio e luminoso, gode di doppia esposizione su due lati paralleli, ha una superficie catastale di 120 mq ed è cosi composto: ingresso su soggiorno, una camera da letto matrimoniale, due ulteriori camere, una cucina abitabile, due wc di cui uno con doccia e vasca e una piccola zona studio. Completa la proprietà un delizioso terrazzino con affaccio sulla strada principale. La casa, a soli 90 metri dall'ufficio postale ed a 500 metri dalla stazione ferroviaria di Bagheria, si trova a soli 500 metri dalla SS 113 ed a circa 2 km dal lungomare di Aspra (frazione marinara della cittadina), in una zona servita da svariati servizi, quali: scuole, bar, supermercati, farmacie e negozi di vario genere. L'immobile si presenta in buono stato di conservazione ed è ideale per chi è alla ricerca di una appartamento ampio e luminoso che si trova vicino a tutti i principali servizi raggiungibili tranquillamente anche a piedi. Inoltre è possibile acquistare un box auto di 24 mq posto al piano S1 dello stesso stabile al prezzo totale di € 169.000. E' possibile visionale l'immobile previo appuntamento telefonico

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Bagheria – Appartamento 135 mq con terrazzino e posto auto in via AngiòIn via Angiò, una delle zone residenziali più tranquille e ben collegate di Bagheria, proponiamo in vendita un appartamento di 135 mq posto al primo piano di un edificio condominiale in buone condizioni.
    L'immobile si distingue per la generosa metratura e la funzionale distribuzione degli spazi, caratteristiche sempre più rare nel panorama immobiliare attuale. L'ingresso si apre su un ampio salone, luminoso e accogliente, con accesso diretto al balcone principale, perfetto per chi ama godersi la luce naturale durante tutta la giornata.
    La zona notte è composta da tre camere da letto, di cui due di ampia metratura, facilmente adattabili alle esigenze di una famiglia o di una giovane coppia che desidera avere una stanza in più come studio, cameretta o stanza ospiti. I due bagni, entrambi finestrati, garantiscono praticità e funzionalità nella gestione della vita quotidiana.
    La cucina, ben separata dalla zona giorno, dispone di un'uscita diretta su un terrazzino in parte coperto, che rappresenta uno spazio esterno comodo e riservato, ideale per pranzi all'aperto, piante o area lavanderia.
    Gli infissi sono in alluminio anodizzato e gli ambienti sono ariosi e facilmente personalizzabili. L'appartamento, pur essendo abitabile, necessita di lavori di ammodernamento, offrendo così la possibilità di essere rinnovato secondo il proprio stile e le proprie esigenze.
    Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dal posto auto coperto, situato al piano seminterrato, che garantisce comodità e sicurezza, soprattutto in una zona dove il parcheggio può essere un problema.
    La posizione è strategica: vicina a scuole, attività commerciali, supermercati, fermate dei mezzi pubblici e con facile accesso alle principali arterie stradali, rendendo questa soluzione ideale per chi cerca una casa spaziosa, in una zona ben servita, e con ottimo potenziale.

    132m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Bagheria ( PA) precisamente in via San Vincenzo De Paoli- Proponiamo in vendita di un appartamento al quarto piano sprovvisto di ascensore ,di 142 mq complessivi in una palazzina di soli 4 piani. Varcata la porta d'ingresso, un accogliente disimpegno con armadio a muro introduce agli ambienti della casa. Il corridoio conduce a un luminoso soggiorno collegato alla cucina finestrata, completa di comoda zona lavanderia/dispensa, perfetta per la vita quotidiana. Il vero cuore dell'abitazione è l'ampio salone, inondato di luce naturale grazie alle due aperture che si affacciano sul balcone con vista sulla strada principale: uno spazio ideale per momenti di relax, convivialità e vita familiare. La zona notte è composta da una camera da letto con balcone, una cameretta finestrata e due bagni, uno con doccia e uno con vasca. Il corridoio, oltre a collegare in modo funzionale tutti gli spazi, conduce anche a un delizioso terrazzino ,perfetto per ritagliarsi momenti di relax all'aria aperta o da valorizzare con piante e arredi. Costruito alla fine degli anni '80, l'immobile si presenta totalmente da ristrutturare, offrendo l'opportunità di ridisegnare gli spazi secondo il proprio stile e le proprie esigenze, trasformandolo nella casa dei propri sogni. Gli infissi sono in alluminio con serrande e il riscaldamento è autonomo. L'appartamento si trova al quarto piano senza ascensore, con possibilità di futura installazione esterna. Una soluzione ideale per chi desidera ampi spazi, luminosità e tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei servizi: scuole, negozi e collegamenti principali sono tutti a portata di mano. E' POSSIBILE VISITARE L' IMMOBILE TUTTI I GIORNI PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO. POSSIBILITA' DI EFFETTUARE CONSULENZA MUTUO GRATUITA PRESSO I NOSTRI UFFICI.

    142m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Luminoso e spazioso appartamento ad uso abitativo situato nel comune di Bagheria (PA), ideale per chi cerca comfort e funzionalità. Con una superficie di 145 mq, questo immobile offre 5 locali e 2 bagni, perfetti per accogliere una famiglia numerosa o per chi desidera ampi spazi. Posto al 1° piano di un edificio di sole 3 unità abitative, l'appartamento vanta una doppia esposizione che garantisce luminosità durante tutto il giorno. L'ingresso si apre su un'ampia zona soggiorno/cucina, 3 camere da letto di cui due con cabina armadio, 2 servizi e uno studio, offrendo la possibilità di organizzare gli spazi in base alle proprie esigenze. Dotato di riscaldamento autonomo e climatizzazione, questo immobile è completo di ogni comfort. Inoltre, vi è la possibilità di acquistare un magazzino posto al piano terra con ingresso antistante e retrostante, per ulteriori spazi di stoccaggio. In zona tranquilla, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa completa e ben servita. Cod. Rif. AM/60

    145m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 138 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Bagheria (PA), in via Lombino, la RE/MAX propone in vendita un appartamento di 130 mq posto al secondo piano in un edificio sprovvisto di ascensore, è inserito in un piccolo contesto condominiale di una palazzina di sole quattro elevazioni e gode di una sola esposizione con affaccio sulla strada principale. L'appartamento presenta una distribuzione funzionale degli spazi ed è composto da: ingresso su disimpegno, ampio soggiorno, cucina abitabile con accesso al balcone,, camera da letto matrimoniale, due camerette, wc con vasca, secondo wc con doccia e comodo ripostiglio. L'immobile si trova a 1,8 km dallo svincolo autostradale e da 800 metri dalla SS113 , in una zona centrale ed è altamente servita, nelle immediate vicinanze di farmacie, scuole, negozi, supermercati, panifici e diverse attività commerciali. L'appartamento si presenta in buono stato di conservazione, sebbene necessiti di un intervento di ammodernamento per valorizzarne appieno il potenziale. E' possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Aspra, apprezzata località di mare in forte crescita turistica, propone in Via Marco Polo, ad angolo con Via Amalfi, moderni appartamenti di nuova costruzione a pochissimi passi dal mare. All’interno di un edificio servito da ascensore sono disponibili le ULTIME DISPONIBILITA’ di luminosi appartamenti ad angolo di 3 vani, con superfici di 94, pensati per offrire ambienti ampi, luminosi e funzionali, nelle ultime disponibilità. Le abitazioni si sviluppano con una confortevole zona living con angolo cottura, 2 camere da letto, 2 servizi (uno in camera) e ripostiglio, e si affacciano su comodi balconi dotati di attacchi per acqua, scarico e corrente elettrica, ideali per organizzare una lavanderia esterna o un piacevole spazio living all’aperto. L’intervento si distingue per lo stile contemporaneo e l’attenzione al benessere abitativo: l’edificio è realizzato con cappotto termico rivestito con finitura antialga e antimuffa ad alta traspirabilità, ed è completato da climatizzazione e infissi in PVC a taglio termico, garantendo comfort, efficienza energetica e durata nel tempo. È possibile inoltre abbinare all’acquisto box o magazzini al piano terra, una soluzione pratica che unisce comodità di parcheggio e spazio aggiuntivo per deposito. Questi appartamenti rappresentano una scelta ideale sia come prima casa sia come investimento immobiliare, grazie alla posizione strategica in un contesto di grande interesse turistico. La vicinanza a luoghi iconici come l’Arco Azzurro di Mongerbino, il faro di Capo Zafferano, le Tre Piscine e l’area naturale di Monte Catalfano, rende l’immobile particolarmente adatto anche a un utilizzo ricettivo con ottime prospettive di rendimento. Cod. Rif. AM/8_94 (Il prezzo s'intende IVA esclusa) Per non perdere gli aggiornamenti sui nostri immobili e le informazioni utili sul settore, seguici anche sui nostri canali social! Face book: https://www.facebook.com/grimaldi.bagheria.31/ Instagram: https://www.instagram.com/grimaldi_bagheria/ TikTok: https://www.tiktok.com/@grimaldimmobiliare?_t=ZN-8vRJCG4cVrq&_r=1

    94m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Aspra, apprezzata località di mare in forte crescita turistica, propone in Via Marco Polo, ad angolo con Via Amalfi, moderni appartamenti di nuova costruzione a pochissimi passi dal mare. All’interno di un edificio servito da ascensore sono disponibili le ULTIME DISPONIBILITA’ di luminosi appartamenti ad angolo di 3 vani, con superfici di 89, pensati per offrire ambienti ampi, luminosi e funzionali, nelle ultime disponibilità. Le abitazioni si sviluppano con una confortevole zona living con angolo cottura, 2 camere da letto, 2 servizi (uno in camera) e ripostiglio, e si affacciano su comodi balconi dotati di attacchi per acqua, scarico e corrente elettrica, ideali per organizzare una lavanderia esterna o un piacevole spazio living all’aperto. L’intervento si distingue per lo stile contemporaneo e l’attenzione al benessere abitativo: l’edificio è realizzato con cappotto termico rivestito con finitura antialga e antimuffa ad alta traspirabilità, ed è completato da climatizzazione e infissi in PVC a taglio termico, garantendo comfort, efficienza energetica e durata nel tempo. È possibile inoltre abbinare all’acquisto box o magazzini al piano terra, una soluzione pratica che unisce comodità di parcheggio e spazio aggiuntivo per deposito. Questi appartamenti rappresentano una scelta ideale sia come prima casa sia come investimento immobiliare, grazie alla posizione strategica in un contesto di grande interesse turistico. La vicinanza a luoghi iconici come l’Arco Azzurro di Mongerbino, il faro di Capo Zafferano, le Tre Piscine e l’area naturale di Monte Catalfano, rende l’immobile particolarmente adatto anche a un utilizzo ricettivo con ottime prospettive di rendimento. Cod. Rif. AM/8_89 (Il prezzo s'intende IVA esclusa) Per non perdere gli aggiornamenti sui nostri immobili e le informazioni utili sul settore, seguici anche sui nostri canali social! Face book: https://www.facebook.com/grimaldi.bagheria.31/ Instagram: https://www.instagram.com/grimaldi_bagheria/ TikTok: https://www.tiktok.com/@grimaldimmobiliare?_t=ZN-8vRJCG4cVrq&_r=1

    89m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Bagheria (PA) nei pressi dello svincolo autostradale e più precisamente in via Benedetto Croce, la Re/max propone la vendita di un ampio appartamento posto al quarto piano in un edificio SPROVVISTO di ascensore. L'immobile, grande e luminoso, gode di doppia esposizione su due lati paralleli, ha un superficie catastale di 161 mq ed è così composto: ingresso su disimpegno, un salone doppio, un'ampia cucina, una grande camera da letto matrimoniale, due ulteriori camere da letto, due wc rispettivamente con vasca e doccia ed un comodo ripostiglio. La casa, inserita in un piccolo contesto condominiale di sole quattro unità abitative, si trova a soli 200 metri dallo svincolo autostradale ed a 650 metri dal Piccolo Parco Urbano, in una zona fornita da svariati servizi quali: farmacie, supermercati, panifici, ufficio postale (a 1,4 km), negozi ed attività di vario genere. L'immobile si presenta in buono stato di conservazione ma necessita di interventi di ammodernamento. La casa è ideale per chi è alla ricerca di una grande casa con ampi spazi con la possibilità di realizzare anche due unità abitative distinte. È possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico.

    161m2
    6Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media