




Casa indipendente in Vendita, Via Gorizia 33a, Bagheria
Descrizione
Bagheria, Via Gorizia, nel cuore di una zona tranquilla e riservata, ma con tutti i principali servizi comodamente raggiungibili a piedi, splendida casa indipendente in perfette condizioni, pronta da abitare e caratterizzata da ambienti ampi, funzionali e distribuiti su più livelli.
L’immobile accoglie al piano terra un comodo soggiorno, un bagno e un pratico ripostiglio oggi utilizzato anche come box auto. Al 1° piano troviamo la zona notte composta da una camera da letto, una cameretta (oggi stanza giochi), un bagno e una cabina armadio. Il 2° piano ospita un luminoso e ampio soggiorno insieme a una cucina abitabile, ideale per vivere la casa in totale comfort. Al piano superiore sono presenti 2 ulteriori camere da letto e un bagno, perfetti per famiglie numerose o per accogliere ospiti. Al piano ultimo completa la proprietà un altro vano oggi cucina, un bagno con lavanderia e soprattutto uno panoramicissimo terrazzo, vero punto di forza della casa, arricchito da un’area barbecue e da una tenda retraibile di alta gamma, ideale per vivere momenti di relax e convivialità.
La proprietà rappresenta non solo una soluzione abitativa di grande fascino, ma anche un investimento dal potenziale esclusivo. Grazie all’indipendenza dei vari piani, alla presenza dei servizi su quasi ogni livello e alla posizione centrale, l’immobile si presta perfettamente alla realizzazione di un B&B o di una struttura affitta camere. Inoltre, la posizione è particolarmente strategica: Corso Umberto I, uno dei principali punti di riferimento del centro di Bagheria, dista circa 300 metri da Via Gorizia, facilmente raggiungibile in pochi minuti a piedi. Possibilità di acquisto arredi. Cod. Rif. PM/12
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
9Bagni
4Balconi
Terrazzo
Stato
RistrutturatoAscensore
NoEsposizione
NordSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
137.000 €
Prezzo per mq
733 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
In ottime condizioni
Anno di costruzione
1939
Posizione immobile
Vicino a
- 251m Sisa
- 507m Eurospin
- 561m Maxistore Dec�
- 642m erboristeria
- 747m Conad
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29926447Rif. Esterno
3317220Data annuncio
16 mag 2026Rif. Immobile
PM/12Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




















