• Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 113 metri quadrati situato nella zona semi-centrale di Garbagnate Milanese. L'immobile, libero al rogito, si trova in uno stabile del 1970 e si presenta in ottimo stato di conservazione. L'appartamento è composto da quattro ampi locali, tra cui tre camere da letto e due bagni, ideale per ospitare una famiglia numerosa o per chi desidera avere spazio a disposizione. L'immobile è venduto non arredato, quindi si presta perfettamente alle esigenze e ai gusti personali degli acquirenti, dotato di un impianto di riscaldamento a radiatori/pannelli radianti alimentato a metano, che garantisce un notevole risparmio energetico. Cucina abitabile dotata di ogni comfort e offre la possibilità di allestire un angolo pranzo da dove si accede a un balcone che si affaccia sul giardino comune, perfetto per godersi momenti di relax all'aperto. Completano la proprietà un comodo box auto singolo e un'area condominiale adibita a giardino, ideale per far giocare i bambini. La zona semi-centrale garantisce un'ottima vivibilità, con tutti i servizi e le comodità a portata di mano. L'esposizione ovest-sud garantisce una buona luminosità all'immobile durante tutto l'arco della giornata. Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile di qualità, in una delle zone più ambite di Garbagnate Milanese, ad un prezzo conveniente. Contattaci per fissare un appuntamento e visitare questo appartamento.

    113m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    RHO – VIA LAINATE 62 - Ampio 4 locali con cantina in condominio riqualificato con Superbonus 110% In un contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita un ampio appartamento di quattro locali caratterizzato da spazi generosi, ottima distribuzione interna e grande luminosità. L’ingresso conduce all’accogliente zona giorno composta da un ampio soggiorno con zona living e pranzo, ambiente ideale per vivere la casa in famiglia e accogliere amici e parenti. La cucina è abitabile e separata, funzionale e ben organizzata. La zona notte, ben disimpegnata, ospita tre camere da letto di comoda metratura, ideali per una famiglia numerosa o per chi necessita di uno studio dedicato allo smart working, oltre a due bagni che garantiscono praticità e comfort nella vita quotidiana. L’appartamento si presenta in ottime condizioni manutentive, con climatizzazione, armadiature su misura e finiture che rendono gli ambienti accoglienti e immediatamente abitabili. Un importante valore aggiunto è rappresentato dalla recente riqualificazione dello stabile tramite interventi di Superbonus 110%, che hanno contribuito a migliorare efficienza energetica, comfort abitativo e valore dell’investimento nel tempo. Completa la proprietà una comoda cantina. Presente servizio di portineria. Caratteristiche principali * Ampio soggiorno luminoso * Cucina abitabile * Tre camere da letto * Doppi servizi * Climatizzazione * Armadiature su misura * Cantina * Condominio riqualificato con Superbonus 110% * Ottima distribuzione degli spazi * Ideale per famiglie

    134m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ULTIMI 3 APPARTAMENTI DISPONIBILI - ACQUISTABILI CON MUTUO FINO AL 100% PREVIA AUTORIZZAZIONE DA PARTE DELL'ISTITUTO DI CREDITO SELEZIONATO! L’appartamento proposto, situato al primo piano, è composto da un ampio soggiorno con cucina a vista, una spaziosa camera matrimoniale, una camera singola e due servizi finestrati. Plus dell’appartamento sono i due terrazzi, il principale che da luce alla cucina e il secondo che da luce alla camera matrimoniale e ai due bagni. In un contesto residenziale moderno e accogliente, EOS Living propone un elegante bilocale perfetto per single, giovani coppie o per chi cerca un investimento sicuro in una zona strategica, ben collegata a Milano. Per chi ne avesse la necessità, è possibile acquistare separatamente la cantina. In vendita 7 box singoli a € 27.500. Possibilità di posti auto a € 10.000. CONSEGNA PREVISTA PER NOVEMBRE 2026. Scopri tutti i dettagli del progetto su www.eosliving.it o contattaci per una visita in Via Federico Borromeo a Rho. Il tuo nuovo inizio ti aspetta.

    79m2
    3Locali
    2Bagni
    A
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona San Carlo, una delle aree più richieste e strategiche di Rho, proponiamo un appartamento inserito in un contesto residenziale tranquillo ma ricco di servizi. La posizione è particolarmente apprezzata per la vicinanza al centro, raggiungibile in pochi minuti, e per la presenza di negozi, ospedale, scuole, parchi, mezzi pubblici e collegamenti rapidi verso Milano e le principali arterie stradali. Un quartiere comodo, vivace e ideale per chi desidera avere tutto a portata di mano. Il complesso residenziale è composto da sei piani ed è dotato di ascensore, elemento che rende gli spostamenti quotidiani più agevoli. L’abitazione si trova al primo piano, una soluzione pratica e facilmente accessibile. L’ingresso si apre su un disimpegno che introduce gli ambienti della casa; troviamo un comodo ripostiglio utilizzabile come cappottiera o dispensa, oltre a un ulteriore ripostiglio in quota che aggiunge spazio utile per organizzare al meglio la quotidianità. La zona giorno è luminosa e accogliente, caratterizzata da un soggiorno con cucina a vista, frutto di una ristrutturazione interna eseguita circa dieci anni fa. In origine la cucina era abitabile e collocata in un locale separato adiacente al soggiorno, ma l’intervento ha ridefinito gli spazi in chiave più moderna, integrando la cucina nel living e trasformando il precedente vano cucina nell’attuale studio, un ambiente versatile e funzionale, perfetto come area lavoro, stanza hobby o piccolo spazio relax. La zona notte è ben distribuita e silenziosa: la camera matrimoniale, servita da balcone, è ampia e luminosa e offre un ambiente confortevole e facilmente arredabile, mentre il bagno finestrato, dotato di doccia, completa la parte più intima della casa con una disposizione pratica e curata. Nel corso degli anni sono stati eseguiti diversi interventi che valorizzano ulteriormente l’immobile. Gli infissi sono stati sostituiti circa dieci anni fa, migliorando isolamento e comfort abitativo. Più di recente sono iniziati i lavori del Superbonus 110%, che hanno riguardato anche la realizzazione del cappotto termico, con un importante miglioramento in termini di efficienza energetica e qualità dell’edificio. L’appartamento è attualmente locato, con contratto in scadenza ad aprile 2027, caratteristica che lo rende interessante anche come investimento, garantendo una continuità di reddito fino alla naturale conclusione della locazione. A completare la proprietà troviamo la cantina, mentre il box, situato a circa 200 metri dall’abitazione, è disponibile a parte al prezzo di 28.000 euro.

    63m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 17 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ARESE - Nel cuore di Arese, in una delle zone più richieste e servitr della città, proponiamo in vendita un grazioso bilocale situato all'interno di un contesto residenziale edificato nel 2007. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione funzionale e pronta da abitare. L'ingresso si apre sull'ampio soggiorno, un locale accogliente e ben illuminato con l'accesso al balcone, un comodo disimpegno, bagno padronale finestrato e camera matrimoniale ampia. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell'immobile. Situato in pieno centro, permette di raggiungere comodamente a piedi negozi, scuole e aree verdi. Una proposta interessante che unisce praticità, comfort e qualità della vita nel centro di Arese. Le informazioni contenute sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14:30 alle 18:00. a vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre possibilità. contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RESIDENZA MADDALENA – NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE A4 A Vanzago, all’interno della nuova Residenza Maddalena, proponiamo appartamenti di nuova costruzione in elegante palazzina composta da sole sei unità abitative. L’intervento è stato pensato per offrire comfort abitativo, efficienza energetica e spazi moderni, con soluzioni dotate di ampi terrazzi, balconi vivibili e, per le unità al piano terra, giardini privati con portici e taverne collegate internamente. La costruzione prevede classe energetica A4, riscaldamento a pavimento, pompa di calore, impianto fotovoltaico, serramenti ad alte prestazioni, tapparelle motorizzate, zanzariere, videocitofono e finiture interne selezionabili da capitolato. Ogni soluzione comprende posto auto coperto, con copertura dotata di pannelli fotovoltaici collegati all’appartamento. Agli appartamenti del primo e del secondo piano è inoltre associata una cantina al piano seminterrato. QUATTRO LOCALI AL SECONDO E ULTIMO PIANO Proponiamo ampio appartamento di quattro locali posto al secondo e ultimo piano della nuova Residenza Maddalena. La soluzione è pensata per chi desidera ambienti comodi, moderni e ben distribuiti. L’appartamento prevede zona giorno, cucina, tre camere da letto, doppi servizi e ampi spazi esterni. La zona giorno affaccia su un ampio terrazzo, mentre la zona notte dispone di un secondo balcone a servizio delle camere da letto. La superficie commerciale complessiva è di circa 139 mq. Il piano alto, l’assenza di unità sovrastanti e le generose metrature rendono questa proposta ideale per famiglie alla ricerca di una casa nuova, efficiente e completa. Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato e un posto auto coperto con fotovoltaico collegato all’appartamento.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    RESIDENZA MADDALENA – NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE A4 A Vanzago, all’interno della nuova Residenza Maddalena, proponiamo appartamenti di nuova costruzione in elegante palazzina composta da sole sei unità abitative. L’intervento è stato pensato per offrire comfort abitativo, efficienza energetica e spazi moderni, con soluzioni dotate di ampi terrazzi, balconi vivibili e, per le unità al piano terra, giardini privati con portici e taverne collegate internamente. La costruzione prevede classe energetica A4, riscaldamento a pavimento, pompa di calore, impianto fotovoltaico, serramenti ad alte prestazioni, tapparelle motorizzate e finiture interne selezionabili da capitolato. Ogni soluzione comprende posto auto coperto, con copertura dotata di pannelli fotovoltaici collegati all’appartamento. Agli appartamenti del primo e del secondo piano è inoltre associata una cantina al piano seminterrato. BILOCALE AL SECONDO E ULTIMO PIANO Proponiamo bilocale di nuova costruzione posto al secondo e ultimo piano, caratterizzato da ottima luminosità e ampi spazi esterni. L’appartamento è composto da zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno e due balconi, di cui uno a servizio della zona notte. La superficie commerciale complessiva è di circa 79 mq. Soluzione ideale per chi cerca un appartamento moderno, efficiente e con spazi esterni superiori alla media. Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato ed al piano terra un posto auto coperto con fotovoltaico collegato all’appartamento.

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    LAINATE – Frazione Grancia In piccolo contesto di sole 3 ville vendesi IN ESCLUSIVA porzione di villa SIGNORILE di taglio 3 locali disposta su 2 livelli oltre piano interrato rifinito. La soluzione è ubicata nella frazione di Grancia in zona tranquilla con la presenza di piste cicalbili e aree verdi. Tramite ad un accesso privato posto sul retro della proprietà è possibile raggiungere comodomanete a piedi i principali servizi e negozi, un dettaglio che rende la soluzione particolarmene pratica per la vita quotidiana. L’immobile realizzato nel 2003 è in classe energetica D; la soluzione è stata acquistata dai proprietari allo stato grezzo, i materiali utilizzati per le finiture sono tutti di extra capitolato; ad oggi l'immobile si presenta in OTTIMO stato interno, curato e ben mantenuto. La soluzione di sviluppa su 2 livelli, con una funzionale suddivisione tra zona giorno e zona notte, che garantisce comfort, privacy e una migliore organizzazione degli spazi abitativi. Al piano terra l’ingresso conduce direttamente alla luminosa zona giorno con cucina a vista ed è presente un bagno di servizio finestrato dotato di vasca. Nel soggiorno è presente un pratico vano guardaroba in muratura ideale come porta cappotti e spazio contenitivo. All’esterno troviamo un ampi gazebo coperto, perfetto per pranzi, cene e momenti di relax in compagnia. Le comode scale interne in marmo conducono al Piano Primo, dedicato alla zona notte, dove troviamo la camera matrimoniale con cabina armadio, la camera singola e il bagno padronale valorizzato da un piano in muratura rifinito con piastrelle a mosaico di Bisazza che conferiscono un tocco di eleganza e cura nei dettagli e da un balcone dedicato che garantisce uno sfogo esterno. Le camere sono rifinite con eleganti pavimentazioni in parquet Doussiè Africa, che donano calore, comfort e un'atmosfera accogliente degli ambienti; hanno accesso ad un ampio balcone comunicante dotato di tende da sole elettriche, che garantiscono una gestione ottimale della luminosità. Al PIANO INTERRATO è presente una taverna rifinita con perlinato, completa di cucina attrezzata, zona lavanderia e camino funzionante. Grazie alle bocche di lupo risulta arieggiata e più luminosa, ed è comodamente accessibile da scala interna. Il piano è collegato direttamente al box doppio in lunghezza offrendo massima praticità e comfort. Il box doppio in lunghezza è accessibile tramite rampa carrabile comune e risulta comodamente collegato agli spazi interni dell’abitazione. La soluzione è dotata di infissi in legno con doppio vetro, in ottimo stato conservativo, che garantiscono un eccellente isolamento termico ed acustico. Per un comfort ottimale in ogni stagione, l'immobile è previsto di aria condizionata in tutti gli ambienti. Completa la sicurezza dell’abitazione un sistema di antifurto con protezione perimetrale e sensori interni, che garantisce un controllo costante ed efficace degli ambienti. La soluzione è disponibile da subito, pronta per essere abitata senza tempi di attesa.

    145m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    BOLLATE - RESIDENZA CA’ PRAGA 64 Quadrilocale cucina abitabile con giardino e patio + cantina. Possibilità box da € 22.000 INFO: Paolo Corradini 340.9553426 RESIDENZA CA’ PRAGA 64 – LA TUA NUOVA CASA, DOVE COMFORT E NATURA SI INCONTRANO INIZIO LAVORI MARZO 2026 - CONSEGNA FINE 2027 Immagina di rientrare a casa e trovare **silenzio, luce, spazi aperti e verde**. A Cassina Nuova di Bollate nasce **Residenza Ca’ Praga 64**, una nuova costruzione pensata per chi desidera **vivere meglio**, oggi e nel futuro. Un progetto moderno, elegante e sostenibile, dove ogni dettaglio è stato studiato per offrire **benessere quotidiano, efficienza energetica e qualità abitativa superiore**. ### UN MODO NUOVO DI ABITARE Gli appartamenti, con metrature **da 60 a 180 mq**, sono progettati per garantire ambienti luminosi, razionali e accoglienti, valorizzati da **ampie terrazze vivibili**: veri spazi da vivere, ideali per rilassarsi, lavorare all’aperto o condividere momenti con famiglia e amici. Il verde integrato nelle facciate e negli spazi esterni crea un microclima naturale che rende ogni abitazione più confortevole e armoniosa. COMFORT CHE SI SENTE, CONSUMI CHE SI RIDUCONO **Riscaldamento a pavimento** per un calore uniforme e avvolgente **Pompe di calore** e **impianto fotovoltaico con accumulo** * Edificio ad **alta efficienza energetica – Classe A2** * Isolamento termico e acustico di alto livello per il massimo silenzio Vivere qui significa **meno sprechi, più comfort e maggiore valore nel tempo**. INTERNI E FINITURE DI QUALITÀ Materiali moderni, linee pulite e finiture curate: * Serramenti in PVC con **triplo vetro** * Tapparelle motorizzate * Porte blindate * Pavimenti in **gres porcellanato di pregio** o parquet * Bagni eleganti con sanitari sospesi Ogni spazio è pensato per essere **bello, funzionale e duraturo**. UNA POSIZIONE IDEALE La residenza è inserita in un contesto tranquillo e residenziale, ben collegato e circondato da verde, perfetto per chi cerca **privacy, qualità della vita e comodità ai servizi**. ✨ **Residenza Ca’ Praga 64 non è solo una casa, è un investimento sul tuo benessere.** Contattaci per scoprire le disponibilità, le planimetrie e fissare una visita. Gruppo immobiliare Abitare 02.3504900 - Paolo Corradini 340.9553426 Vivi oggi la casa di domani. Gli annunci presenti sul sito hanno esclusivamente finalità informativa e pubblicitaria. Tutti i dati ivi contenuti (a titolo esemplificativo prezzo, ubicazione, metratura degli immobili, ecc…) sono meramente indicativi e non formano oggetto di proposta contrattuale vincolante.

    175m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In una palazzina di sole 6 unità abitative, proponiamo in vendita uno splendido appartamento trilocale disposto su due livelli costruito nel 2012. Questa soluzione rappresenta il compromesso perfetto per chi esige la qualità, le finiture e l'isolamento tipici di un immobile di recente costruzione. Un appartamento esclusivo all’ultimo piano, caratterizzato da tranquillità, efficienza e indipendenza. L'ingresso dell'abitazione al secondo piano si apre sul cuore pulsante della casa, un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista. L'ambiente gode di una straordinaria luminosità naturale grazie alla doppia esposizione, che si sfoga su due comodi balconi ideali per momenti di relax all'aria aperta. Il piano è completato da un grande bagno finestrato, progettato con ampi spazi e dotato di una doccia di generose dimensioni e una camera da letto, anch'essa valorizzata da una suggestiva finestra a tutta altezza che inonda lo spazio di luce naturale. Salendo dalla scala interna al terzo piano, entriamo in un locale mansardato concepito come un vero e proprio rifugio privato, studiato nei minimi dettagli per garantire il massimo del comfort e funzionalità. L’ampio spazio è dedicato alla zona notte dove è presente un bagno spazioso. Agli estremi della zona mansardata sono presenti la lavanderia con accesso dal bagno e una cabina armadio, entrambi di grande utilità. A completare questo livello, un ulteriore balcone chiuso: una scelta architettonica intelligente che garantisce un'ottima riservatezza e fruibilità in ogni stagione dell'anno. Questo appartamento è ideale per giovani coppie, professionisti che lavorano in città o per chiunque cerchi un contesto condominiale intimo, sicuro e con pochi vicini. Completa l’abitazione l'impianto di allarme e un ampio box al prezzo di € 15.000.

    97m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    L'appartamento è situato al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina dotata di ascensore, inserita in un piacevole contesto edificato nei primi anni 2000. Internamente l’immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione, in quanto è stato completamente ristrutturato. DISPOSIZIONE INTERNA Zona giorno: varcata la soglia d’ingresso, si accede direttamente sulla spaziosa zona living con cucina a vista e al comodo ripostiglio/lavanderia. La zona giorno è inoltre arricchita da un ampio balcone, ideale per trascorrere momenti di relax all’aria aperta godendo di una magnifica vista sul verde. Zona notte: attraverso una porta a vetri fumé, si accede al disimpegno che conduce alla zona notte, ben separata e riservata. Quest’ultima è composta da due bagni entrambi finestrati, uno dotato di comoda doccia e l’altro dotato di vasca. La zona notte si completa con tre ampie camere da letto, tutte di generose dimensioni, di cui una servita da un pratico balcone. POSIZIONE E SERVIZI La zona dove l'immobile è ubicato è da un lato molto verde e tranquilla e dall'altro è molto servita. Infatti a pochi metri si trova la Via Novara, la quale offre ogni tipo di servizio. Per esempio sono vicine le fermate dei Bus da e per Milano, oppure ancora sono vicini numerosi negozi per ogni tipo di esigenza. È una zona molto apprezzata dalle famiglie in quanto molto vicine si trovano la scuola elementare, la scuola materna, l'oratorio e grandi parchi per bambini. SPESE DI CONDOMINIO: il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali su base annua sono 3000 Euro circa e comprendono tutti i costi comuni del condominio. Completa la proprietà una comoda cantina, e un box triplo, inclusi nel prezzo di vendita. Il nostro staff di consulenza creditizia è a disposizione per proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre esigenze. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. Cercateci su Facebook come 'Gruppo Tecnocasa San Pietro', visitate e mettete 'Mi Piace' sulla nostra pagina 'Gruppo Tecnocasa (Tecnocasa Cornaredo San Pietro)'. Per appuntamenti, i nostri incaricati sono disponibili: - Lunedì al venerdì: 9.30-12.30 e 14.30-20.00 - Sabato: 9.30-12.30 e 14.30-18.00 Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    131m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    L'appartamento è situato al primo piano di una palazzina dotata di ascensore, inserita in un piacevole contesto residenziale edificato a metà degli anni '90 e circondato da un ampio e curato giardino condominiale. L'immobile si presenta in buono stato manutentivo ed è già completo di impianto di aria condizionata in tutti gli ambienti. Gli spazi interni, ben distribuiti e caratterizzati da locali regolari e facilmente arredabili, risultano particolarmente luminosi grazie alla favorevole doppia esposizione. DISPOSIZIONE INTERNA Zona giorno: l’ingresso si apre direttamente sulla luminosa zona living con cucina a vista. La zona giorno è inoltre arricchita da un comodo balcone, ideale per trascorrere momenti di relax all’aria aperta e godere della tranquillità offerta dall’affaccio sul curato verde condominiale. Zona notte: un ampio disimpegno conduce al bagno finestrato completo di vasca, alla cameretta dotata di pratico ripostiglio interno e alla spaziosa camera matrimoniale con accesso al secondo balcone. POSIZIONE E SERVIZI La soluzione si trova in una posizione strategica e ben servita del paese. Nelle immediate vicinanze sono presenti le fermate dei mezzi pubblici con collegamenti da e per Milano, le scuole e tutti i principali servizi di prima necessità. La zona è inoltre particolarmente apprezzata per la presenza di numerose aree verdi, parchi pubblici e delle campagne che si estendono verso Cascina Croce, ideali per passeggiate e momenti di relax all'aria aperta. SPESE CONDOMINIALI: L'abitazione è dotata di riscaldamento autonomo, una caratteristica che consente una gestione più efficiente dei consumi. Le spese condominiali ammontano a circa €130 mensili. Completa la proprietà una comoda cantina, inclusa nel prezzo di vendita. Il nostro staff di consulenza creditizia è a disposizione per proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre esigenze. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. Cercateci su Facebook come 'Gruppo Tecnocasa San Pietro', visitate e mettete 'Mi Piace' sulla nostra pagina 'Gruppo Tecnocasa (Tecnocasa Cornaredo San Pietro)'. Per appuntamenti, i nostri incaricati sono disponibili: - Lunedì al venerdì: 9.30-12.30 e 14.30-20.00 - Sabato: 9.30-12.30 e 14.30-18.00 Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Posto auto
    insertion image
    € 159.000169.000 €-5,9%

    Bollate (MI) zona Centro. All'interno di un piccolo e tranquillo contesto residenziale situato in pieno centro, proponiamo in vendita un due locali di 57mq, completamente ristrutturato, posto al secondo piano ed ultimo piano, mansardato alto e senza ascensore. L'appartamento, in classe energetica B, si presenta in ottime condizioni ed è composto da ingresso, soggiorno con cucina vista, disimpegno, camera matrimoniale e bagno con ampia doccia. Completa la proprietà un comodo posto auto privato di 17mq al piano terreno. La soluzione è caratterizzata da finiture moderne, tra cui travi in legno a vista, infissi in legno con doppi vetri, velux a tetto, aria condizionata e riscaldamento autonomo con split in pompa di calore. Il contesto è stato completamente riqualificato esternamente nel 2012 con cappotto termico, garantendo comfort abitativo ed efficienza energetica. Spese condominiali contenute pari a circa Euro 900 annui. Soluzione ideale per giovani coppie, single o come ottimo investimento da mettere a reddito grazie alla posizione centrale e ai bassi costi di gestione. L'immobile è libero subito. Richiesta Euro 167.000 (di cui Euro 159.000 per l'appartamento + Euro 8.000 per il posto auto). Classe Energetica B - IPE: 121,05 kWh/mq. Per info ed appuntamenti: CR IMMOBILI RE Srl Tel. 0238306701 - 3939483201 (rif. 1233) info@crimmobili.it - www.crimmobili.it

    57m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Rho, centro stazione. Vicino a tutti i servizi di prima necessità tra cui centro cittadino, stazione ferroviaria facilmente raggiungibile a pedi e a vari negozi di prima necessità. In palazzo edificato nel 2009 con cappotto esterno e parchetto interno, proponiamo in vendita appartamento al quarto piano di 70 mq cosi composto: In ingresso ci accoglie il soggiorno esposto a Sud di forma regolare con accesso al terrazzino e cucina abitabile, comoda per pranzare in quattro persone comodamente. Attraverso il disimpegno si accede alla zona notte dove troviamo l'ampia camera da letto con doppia finestra che garantisce un'ottima luminosità e il bagno finestrato con vasca, attacco della lavatrice e sanitari sospesi. Interessante è la nicchia in entrata utile da sfruttare come guardaroba. Aria condizionata, serramenti legno doppi vetri e cappotto esterno sono le caratteristichi principali di questo appartamento. Completa la soluzione la cantina e il box.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Il trilocale che proponiamo in vendita si trova al primo piano di un contesto condominiale recentemente valorizzato grazie agli interventi del Superbonus 110% nel 2025, che hanno migliorato notevolmente l’efficienza energetica dell’edificio.La posizione è particolarmente strategica: comoda per raggiungere tangenziali e autostrade, a circa 1 km dal centro cittadino e a soli 3 km dal centro commerciale “Il Centro” di Arese. L'appartamento si presenta in ottime condizioni: entrando si prova subito la sensazione di ampiezza che dall'ingresso procede in un generoso soggiorno accogliente mentre la cucina abitabile offre praticità e comfort per la vita quotidiana. La zona notte presenta la camera matrimoniale spaziosa e luminosa, una cameretta ben sfruttabile e il bagno finestrato completo di vasca. Il balcone è esposto a sud e affacciato sul verde, che ne garantisce privacy e una piacevole luminosità naturale durante tutta la giornata. La tripla esposizione rende infatti gli ambienti ariosi e particolarmente soleggiati. Tra le migliorie recentemente realizzate troviamo il cappotto termico, i serramenti in pvc doppio vetro di ultima generazione ad alta efficienza energetica, l’aria condizionata e le zanzariere, elementi che contribuiscono a rendere la casa ancora più confortevole. Completano la proprietà un posto auto condominiale situato nelle immediate vicinanze dell’ingresso e una comoda cantina al piano terra, facilmente accessibile anche in auto per agevolare le operazioni di carico e scarico. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto verde e tranquillo, senza rinunciare alla comodità dei servizi e ai collegamenti principali.

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Vanzago (MI). In piccolo contesto residenziale totalmente ristrutturato grazie all' Ecobonus 110%, vicino a tutti i servizi di prima necessità con la stazione Ferroviaria Pogliano Vanzago a 14 minuti a piedi, proponiamo in vendita bilocale di 52 mq completamente ristrutturato cosi composto: ingresso nella zona giorno dove ci accoglie la sala con la cucina a vista, disimpegno camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Gres porcellanato in tutta la casa, aria condizionata, serramenti in PVC doppi vetri, inferriate su tutte le finestre e porte finestre. Pannelli fotovoltaici con batteria di accumulo. Internamente è stato totalmente ristrutturato nel 2021 in ogni particolare e grazie anche alla ristrutturazione esterna con cappotto garantisce un risparmio sul riscaldamento. Completo di cantina e box, interessante è il giardinetto di pertinenza adiacente al box.

    52m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    RHO – LUCERNATE Splendido Duplex con Terrazzo e Box In elegante e recente palazzina del 2011, scopri questo splendido appartamento su due livelli, situato al terzo piano servito da ascensore. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di comfort, modernità e spazi versatili, in posizione strategica e comoda per la stazione ferroviaria, il passante e i principali collegamenti autostradali. L’immobile si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti: ingresso con porta blindata, ampia zona living con soggiorno e accesso tramite porta finestra a due ante a un gradevole terrazzino rettangolare. La cucina è abitabile e separata, dotata di finestra. Completano il piano una cameretta, un bagno di servizio/lavanderia, un secondo bagno finestrato con doccia e una spaziosa camera matrimoniale. Una comoda scala interna conduce al piano superiore, dove si sviluppa un ampio locale pluriuso, perfetto come studio, area hobby o ulteriore camera, arricchito dalla presenza di un secondo balcone. Completano la proprietà una cantina e un box singolo al piano seminterrato. L’appartamento è rifinito con ottime dotazioni: pavimentazione in ceramica in tutti gli ambienti; riscaldamento a pavimento; cappotto termico; impianto centralizzato con contabilizzazione autonoma dei consumi; serramenti in legno con doppi vetri; zanzariere; pompa di calore dual split; cucina completa di arredo e accessori; arredi bagno inclusi. Libero al rogito. Ottima esposizione, grande luminosità e soluzione pronta da abitare!

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    ARESE: Proponiamo in vendita ampio quadrilocale ideale per famiglie, situato in contesto tranquillo e ben servito. L’appartamento si presenta parzialmente ristrutturato e offre ambienti spaziosi e luminosi, con una distribuzione interna funzionale composta da ingresso, soggiorno accogliente, cucina abitabile, tre camere da letto e doppi servizi, soluzione perfetta per garantire comfort e praticità nella vita quotidiana. L’immobile si trova all’interno di uno stabile recentemente riqualificato grazie agli interventi del Superbonus 110%, che hanno interessato le parti comuni e migliorato sensibilmente l’efficienza energetica dell’edificio. Sono stati inoltre sostituiti gli infissi, oggi moderni e performanti, in grado di assicurare un ottimo isolamento termico e acustico.Completano la proprietà una cantina e un box singolo, comodi per soddisfare ogni esigenza di spazio e parcheggio. Ottima soluzione abitativa. Le informazioni contenute sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14:30 alle 18:00. a vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre possibilità. contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    APPARTAMENTO DI CINQUE LOCALI - LAINATE (MI) Frazione Grancia In esclusiva Proponiamo, nel complesso residenziale Cascina Grancia, immerso nel verde e nella tranquillità a ridosso di Milano, appartamento di circa 200 mq, disposto su due livelli. IL CONTESTO: Cascina Grancia offre servizio di portineria e vigilanza H24, aree verdi privati e impianti sportivi per bambini e adulti. DISPOSIZIONE SPAZI INTERNI: L'accesso all'abitazione avviene al piano primo, l'ingresso conduce al luminoso soggiorno con accesso alla balconata affacciata sul verde del parco interno condominiale, ampia cucina abitabile. La zona notte è in parquet con tre camere da letto e doppi servizi, uno dotato di vasca e l'altro di doccia. Al piano secondo si accede tramite scala interna, troviamo un'ampia mansarda suddivisa in due grandi locali, ideali come zona studio/hobby/relax. La soluzione è in ottimo stato, costituita da ampi ambienti luminosi, completi di tende da sole, impianto d'aria condizionata e riscaldamento autonomo. UNITA' ANNESSE: Completa la soluzione Box-autorimessa singolo. Possibilità di ulteriore Box-Autorimessa doppio in larghezza al prezzo di € 35.000,00. Soluzione perfetta per famiglie che cercano spazio, verde e servizi senza rinunciare alla vicinanza con Milano. Si consiglia la visione! Responsabile delle vendite: CIRCOSTA ENZO Per Info. 02 93550400 E-mail: info@immobilkasa.it

    200m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    TRILOCALE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO CON TERRAZZINO . In zona centrale del paese, comoda con tutti i principali servizi, proponiamo in vendita splendido appartamento di 3 locali completamente ristrutturato a nuovo, luminoso e ben distribuito, situato al primo piano di tre, in una curata palazzina anni ’70 in ottimo stato manutentivo. L’immobile accoglie con un ingresso ben disimpegnato che conduce ad una graziosa cucina abitabile molto luminosa con accesso al balcone. La zona giorno offre un ampio soggiorno impreziosito da uno splendido terrazzino, ideale per momenti di relax all’aperto. Un pratico disimpegno separa perfettamente la zona notte, composta da due camere da letto di ottime dimensioni e un ampio bagno finestrato. L’appartamento è dotato di aria condizionata caldo/freddo, predisposizione impianto d’allarme, riscaldamento centralizzato. Spese condominiali: circa € 216 mensili, comprese di riscaldamento. Completa la soluzione, inclusa nel prezzo, una comoda cantina. Il nostro staff di consulenza creditizia è a disposizione per proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre esigenze. Cercateci su Facebook/Istangram come 'Tecnocasa Cornaredo', visitate SEGUITECI e mettete 'Mi Piace' sulla nostra pagina I nostri incaricati sono disponibili: - Lunedì al venerdì: 9.30-12.30 e 14.30-20.00 - Sabato: 9.30-12.30 Tel. Ufficio 02-93562074 WhatsApp 339-7218480 Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    83m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Da 34 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rho S. Pietro, proponiamo in vendita una casa semindipendente su unico livello di 90 mq, situata al primo e ultimo piano. L'immobile, originariamente costruito nel 1950, è stato completamente ristrutturato nel 2022, offrendo un ambiente moderno e funzionale. Dall'ingresso si accede alla zona giorno che comprende il soggiorno con cucina abitabile open space resa luminosa dalla presenza del terrazzo di 25mq, ideale per momenti di relax e ripostiglio. Tramite scala interna a rampa si accede al soppalco adibito a zona living/hobby. La zona notte comprende camera singola, un'ampia camera matrimoniale con cabina armadio,e bagno privato all'interno finestrato e dotato di doccia e il secondo bagno anch'esso finestrato. Il riscaldamento è autonomo a pavimento e l'immobile è dotato di impianto di condizionamento con pompa di calore. Completa la proprietà un ampio box auto di 30 mq a € 30.000 che offre comodità e praticità. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza in una zona ben servita e tranquilla esenza spese condominiali.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    MODERNO TRILOCALE IN CENTRO PAESE, CON TERRAZZO E DOPPI SERVIZI in CLASSE A+ In elegante contesto residenziale moderno immerso nel verde, tranquillo e riservato, comodo con i principali servizi, scuole e collegamenti, proponiamo in vendita splendido trilocale con cucina abitabile, doppi servizi e ampi spazi esterni, situato al primo piano con ascensore. La soluzione colpisce fin da subito per la luminosità degli ambienti e l’ottima distribuzione degli spazi interni. L’ingresso apre su un’accogliente zona living con soggiorno spazioso e cucina abitabile separata, entrambi con accesso diretto al magnifico terrazzo coperto, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax con vista aperta sul verde. La zona notte, ben separata, comprende: camera matrimoniale di generose dimensioni, camera singola con terrazzo privato e doppi servizi. L’immobile è caratterizzato da finiture moderne e da tecnologie pensate per garantire massimo comfort abitativo ed efficienza energetica. PLUS DELL’IMMOBILE: -Classe energetica A+ che conferma ottima efficenza energetica -Riscaldamento a pavimento -Termostato autonomo in ogni ambiente -Domotica -Aria condizionata con pompa di calore e VMC -Infissi PVC doppio vetro termocamera -Zanzariere su tutte le aperture -Predisposizione antifurto perimetrale e volumetrico Spese condominiali: circa € 209/mese, comprese di riscaldamento acqua calda e fredda. Possibilità di acquisto a parte di un posto auto esclusivo interno. Completano la proprietà una cantina inclusa nel prezzo. Il nostro staff di consulenza creditizia è a disposizione per proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre esigenze. Cercateci su Facebook/Istangram come 'Tecnocasa Cornaredo', visitate SEGUITECI e mettete 'Mi Piace' sulla nostra pagina I nostri incaricati sono disponibili: - Lunedì al venerdì: 9.30-12.30 e 14.30-20.00 - Sabato: 9.30-12.30 Tel. Ufficio 02-93562074 WhatsApp 339-7218480 Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Da 35 giorni su Wikicasa
    insertion image

    OPEN HOUSE SU APPUNTAMENTO SABATO 6 GIUGNO DALLE ORE 10. 334 5311542 A pochi minuti da Milano, nel cuore tranquillo e residenziale di Settimo Milanese, proponiamo una splendida villa di testa pensata per chi desidera spazio, privacy e qualità della vita senza rinunciare alla comodità della città. Circondata da un grande giardino privato, perfetto per vivere momenti all'aperto in ogni stagione, la villa conquista fin dal primo sguardo grazie ai suoi ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. Il terrazzo regala uno sfogo esterno ideale per pranzi estivi, aperitivi al tramonto o semplicemente per rilassarsi in totale tranquillità. La zona giorno accoglie con un elegante soggiorno e una raffinata sala da pranzo, ambienti perfetti per condividere il tempo con famiglia e amici. La cucina abitabile, funzionale e separata, è pensata per chi ama vivere la casa ogni giorno con comfort e praticità. La zona notte offre tre camere da letto, ideali per famiglie o per chi desidera spazi dedicati allo smart working o agli ospiti. Completano la proprietà, una spaziosa taverna dal carattere conviviale, un locale hobby da personalizzare secondo le proprie passioni e un comodo deposito, oltre ai posti auto coperti Il tetto, le persiane e la caldaia sono state sostituite recentemente Una soluzione rara per chi sogna una casa indipendente immersa nella tranquillità, ma a due passi da Milano e da tutti i principali collegamenti. Info Antonio D'Errico 3345311542 Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale Classe Energetica: D

    250m2
    6Locali
    4Bagni
    D
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Rho - frazione Passirana In contesto residenziale immerso nel verde pubblico e comodo con tutti i servizi di prima necessità tra cui posta, farmacia, super market, proponiamo in vendita un ampio trilocale di 95 mq in ottime condizioni interne, appena ristrutturato con l'ecobonus 110%. L'appartamento si apre direttamente sulla zona giorno dove troviamo un soggiorno spazioso e luminoso, adicente una pratica e comoda una cucina abitabile con accesso al terrazzino, perfetto per momenti di relax all'aperto. Attraverso il disimpegno si accede alla zona notte, dove troviamo le due camere da letto, una di esse dotata di un secondo terrazzino, e i doppi servizi, uno finestrato con vasca, l'altro cieco con doccia, il disimpegno è impreziosito da un comodo armadio a muro che funge da ripostiglio. Serramenti legno doppio vetro, aria condizionata e riscaldamento autonomo con caldaia appena installata sono alcune delle caratteristiche che rendono questa soluzione perfetta per ogni esigenza. Completano la proprietà un box auto e una cantina. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una casa funzionale e ben collegata, ma al tempo stesso in un'area residenziale tranquilla. Il cappotto termico abbatte notevolmente le spese di riscaldamento portando l'immobile in CLASSE A2. MERITA LA VISIONE!

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    PREGNANA MILANESE: situato nel centro del paese, all'interno di una palazzina di recente costruzione del 2008, proponiamo ampio appartamento di ca 105. mq. L'immobile offre un'ottima disposizioni dei locali, ideale per chi cerca comfort e funzionalità. L'ingresso conduce a un luminoso soggiorno con cucina a vista, perfetto per trascorrere momenti conviviali. L'appartamento vanta una doppia esposizione che garantisce luce naturale durante tutto il giorno. Due ampie camere matrimoniali e doppi servizi rendono questo spazio adatto a famiglie o a chi desidera avere un ufficio a casa. Inoltre, due TERRAZZINI offrono un angolo di relax all'aperto. Completano la proprietà armadi a muro, cantina e un BOX incluso nel prezzo. Situato al secondo piano con ascensore e dotato di aria condizionata, zanzariere, appartamento pronto da abitare. Classe energetica C DA VISIONARE.pre

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    C

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media