• in sconto, Con balcone
    insertion image

    Sei interessato all'immobile, ma devi PRIMA VENDERE per comprare? Chiamaci per una VALUTAZIONE GRATUITA, ti aiuteremo a capire il Valore Reale di Mercato della Tua Casa per Poter Acquistare quella Nuova in tutta Sicurezza! Nella Tranquilla e Residenziale Frazione di Cassina Nuova. Proponiamo in vendita VILLA SINGOLA su Tre Livelli Abitativi. La Soluzione si Presenta così Disposta, al Piano Rialzato: Ingresso nel Soggiorno Doppio, Cucina Abitabile con Porta a Finestra che la Collega ad un Balcone Vivibile. Lo stesso Balcone è dotato di una Scala che lo Collega all'Area Esterna di Proprietà. Dalla Zona Giorno attraverso un Ampio Disimpegno, nel quale trova spazio anche la Comoda Scala in Muratura che Unisce i Piani della Villa, si raggiunge la Zona Notte, Composta da Due Camere e Un Bagno Finestrato con Doccia. Salendo al Piano Superiore Mansardato con Travi a Vista troviamo un Locale Hobby adibito a palestra, Due Camere da Letto Matrimoniali e un Grande Bagno con Vasca Idromassaggio Jacuzzi, Doppio Lavabo e Comoda Doccia in Muratura. Al Piano Terra, Leggermente Interrato e Dotato di Classiche Finestre è presente un'Ampio Locale Openspace, un Sottoscala Adibito a Ripostiglio, un Bagno Finestrato con Vasca, il Locale Caldaia e la Lavanderia. Il Piano Terra è infine Direttamente Collegato al Box Doppio di 50 mq e all'Area Esterna di Proprietà. L'Area Esterna Gira sui Quattro lati della Villa, Rimane in Prevalenza Piastrellata ed è di Circa 300 mq. La Villa è Dotata dei Seguenti Optional: Impianto di Aria Condizionata Canalizzata marca Daikin al Piano Rialzato, con Split agli al Pino Terra e al Piano Mansarda, Impianto d'Allarme, Pannelli Fotovoltaici, Inferriate, Infissi Doppio Vetro, Stufa a Pellet nel Locale Taverna. Chiamaci o Mandaci un Messaggio tramite Whatsapp al numero 02.38303166 e Fissa una Visione!

    268m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 920.0001.200.000 €-23,3%

    Nel cuore della tua città è finalmente arrivata l'eleganza, la bellezza un mix perfetto tra storicità e innovazione. Quando diciamo di voler abitare immersi nella natura vogliamo proprio questo! Una residenza nuova, con affaccio su un parco secolare adiacente alla storica villa Visconti-Banfi. A pochi passi da tutto, in classe energetica A+. Residenza Visconti nel cuore di Rho dove la cura dei dettagli ha permesso di realizzare queste soluzione innovative studiate nei minimi particolari. La tranquillità, la privacy, l’affaccio riservato vi darà l’impressione di essere in campagna pur godendo dei benefici e del prestigio del pieno centro cittadino. L’appartamento in questione ha una metratura di 267 mq e grazie alla tripla esposizione alle otto finestre gode di luce naturale tutto il giorno, particolarità di questo appartamento è la zona Living con doppio affaccio, interno grazie alla presenza del terrazzo ed esterno con vista mozzafiato sul parco della Villa Visconti caratteristica fondamentale per chi cerca tranquillità ma allo stesso tempo a tutti i servizi a portata di mano. Il taglio è regolare, il soggiorno doppio, la cucina con sala da pranzo, quattro camere da letto e tripli servizi, le dimensioni dei locali e la rispettiva distribuzione sono state studiate per venire incontro ad ogni esigenza abitativa. A completare la soluzione una cantina.

    268m2
    6Locali
    3Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Baranzate al confine con Novate. A SOLI DIECI MINUTI A PIEDI dalla STAZIONE. COMODO bilocale. A POCHE CENTINAIA DI METRI diversi SUPERMERCATI, MEZZI e SERVIZI PUBBLICI. MILANO CONFINANTE.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Pogliano Milanese – Soluzione semindipendente completamente ristrutturata composta da 2 unita abitative con cantina, area esterna privata e 2 box e rustici Nel cuore di Pogliano Milanese, a pochi passi dal centro e da tutti i principali servizi, proponiamo un'interessante soluzione semindipendente composta da due unità immobiliari, recentemente e completamente ristrutturata con finiture moderne e impianti di ultima generazione. Una proposta ideale per famiglie numerose, genitori e figli che desiderano vivere vicini mantenendo la propria indipendenza, oppure per chi cerca una soluzione con una parte da mettere a reddito. Appartamento Bilocale – Piano Terra Elegante bilocale di circa 62 mq, completamente ristrutturato a nuovo, caratterizzato da ambienti funzionali e accoglienti: Luminoso soggiorno con cucina a vista Ampia camera matrimoniale Disimpegno Bagno finestrato con moderna doccia filo pavimento Doppia esposizione Dotazioni: Porta blindata Serramenti in PVC con doppio vetro Zanzariere e inferriate Tapparelle elettriche Riscaldamento a pavimento Cappotto termico Caldaia a condensazione Predisposizione aria condizionata Pavimentazione in gres porcellanato effetto legno Vespaio aerato Appartamento Tre Locali – Piano Primo Ampio trilocale di circa 120 mq commerciali, completamente ristrutturato a nuovo, con ingresso indipendente e doppia esposizione che garantisce grande luminosità durante tutta la giornata. Composto da: Spaziosa zona living con soggiorno e cucina a vista Due ampie camere matrimoniali Disimpegno Due bagni: uno con doccia filo pavimento e uno con vasca e zona lavanderia Ampio balcone Cantina e pratico ripostiglio al piano terra Spazi Esterni e Pertinenze Completa la proprietà una piacevole area esterna privata, in parte cortile e in parte giardino, ideale per momenti di relax all'aperto. Disponibili inoltre: Box di circa 35 mq Box di circa 25 mq (acquistabili separatamente) Due locali deposito/hobby sovrastanti di circa 14 mq e 24 mq, perfetti come studio, locale hobby o spazio multifunzionale. Finiture e Comfort Entrambe le unità sono dotate di: Porta blindata Serramenti PVC doppio vetro Zanzariere e inferriate Tapparelle elettriche Riscaldamento a pavimento Cappotto termico Caldaia a condensazione di ultima generazione Predisposizione aria condizionata e antifurto Pavimentazione in gres porcellanato Perché scegliere questa soluzione Una proprietà pronta da abitare, senza alcun intervento da eseguire, con bassissime spese di gestione, elevata efficienza energetica e spazi versatili che la rendono perfetta sia come abitazione principale sia come investimento immobiliare. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita

    182m2
    6Locali
    B
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Rho - Zona Centro/Stazione. Vicino a tutti i servizi di prima necessità tra cui centro cittadino, stazione ferroviaria facilmente raggiungibile a piedi e vari negozi di prima necessità. In palazzo edificato nel 2009 con cappotto esterno e parchetto interno, proponiamo in vendita appartamento di taglio bilocale al SECONDO piano di 60 mq cosi composto: In ingresso ci accoglie il soggiorno con cucina a vista con accesso diretto al terrazzino. Attraverso il disimpegno, facilmente arredabile come ripostiglio, si accede alla zona notte dove troviamo l'ampia camera da letto e il bagno finestrato con vasca, attacco della lavatrice e sanitari sospesi. Aria condizionata, serramenti legno doppio vetro e cappotto esterno sono le caratteristiche principali di questo appartamento. Completano la soluzione la cantina e il box. MERITA LA VISIONE

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    RESIDENZA MADDALENA – NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE A4 A Vanzago, all’interno della nuova Residenza Maddalena, proponiamo appartamenti di nuova costruzione in elegante palazzina composta da sole sei unità abitative. L’intervento è stato pensato per offrire comfort abitativo, efficienza energetica e spazi moderni, con soluzioni dotate di ampi terrazzi, balconi vivibili e, per le unità al piano terra, giardini privati con portici e taverne collegate internamente. La costruzione prevede classe energetica A4, riscaldamento a pavimento, pompa di calore, impianto fotovoltaico, serramenti ad alte prestazioni, tapparelle motorizzate, zanzariere, videocitofono e finiture interne selezionabili da capitolato. Ogni soluzione comprende posto auto coperto, con copertura dotata di pannelli fotovoltaici collegati all’appartamento. Agli appartamenti del primo e del secondo piano è inoltre associata una cantina al piano seminterrato. TRILOCALE CON GIARDINO, PORTICO E TAVERNA Proponiamo trilocale al piano terra con giardino privato, portico e taverna collegata internamente all’abitazione. La soluzione è composta da zona giorno, cucina, due camere da letto, servizi, giardino privato, portico e taverna collegata tramite scala interna. La superficie commerciale complessiva è di circa 118 mq. Una casa pensata per chi desidera spazi interni ben distribuiti, un’area esterna privata e un locale accessorio versatile, ideale come zona hobby, studio, spazio giochi o ambiente aggiuntivo per la famiglia. Completa la proprietà un posto auto coperto con fotovoltaico collegato all’appartamento.

    118m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    RESIDENZA MADDALENA – NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE A4 A Vanzago, all’interno della nuova Residenza Maddalena, proponiamo appartamenti di nuova costruzione in elegante palazzina composta da sole sei unità abitative. L’intervento è stato pensato per offrire comfort abitativo, efficienza energetica e spazi moderni, con soluzioni dotate di ampi terrazzi, balconi vivibili e, per le unità al piano terra, giardini privati con portici e taverne collegate internamente. La costruzione prevede classe energetica A4, riscaldamento a pavimento, pompa di calore, impianto fotovoltaico, serramenti ad alte prestazioni, tapparelle motorizzate, videocitofono e finiture interne selezionabili da capitolato. Ogni soluzione comprende posto auto coperto, con copertura dotata di pannelli fotovoltaici collegati all’appartamento. Agli appartamenti del primo e del secondo piano è inoltre associata una cantina al piano seminterrato. AMPIO TRILOCALE CON GIARDINO, PORTICI E TAVERNA Proponiamo ampio trilocale al piano terra con giardino privato, portici e grande taverna collegata internamente all’abitazione. La soluzione è composta da zona giorno, cucina, due camere da letto, servizi, giardino privato, portici e taverna collegata tramite scala interna. La superficie commerciale complessiva è di circa 136 mq. Si tratta della soluzione ideale per chi cerca una casa nuova con spazi generosi, giardino privato e ambienti accessori molto sfruttabili, mantenendo tutti i vantaggi di una costruzione moderna in classe energetica A4. Completa la proprietà un posto auto coperto con fotovoltaico collegato all’appartamento.

    136m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    RESIDENZA MADDALENA – NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE A4 A Vanzago, all’interno della nuova Residenza Maddalena, proponiamo appartamenti di nuova costruzione in elegante palazzina composta da sole sei unità abitative. L’intervento è stato pensato per offrire comfort abitativo, efficienza energetica e spazi moderni, con soluzioni dotate di ampi terrazzi, balconi vivibili e, per le unità al piano terra, giardini privati con portici e taverne collegate internamente. La costruzione prevede classe energetica A4, riscaldamento a pavimento, pompa di calore, impianto fotovoltaico, serramenti ad alte prestazioni, tapparelle motorizzate, videocitofono e finiture interne selezionabili da capitolato. Ogni soluzione comprende posto auto coperto, con copertura dotata di pannelli fotovoltaici collegati all’appartamento. Agli appartamenti del primo e del secondo piano è inoltre associata una cantina al piano seminterrato. Proponiamo trilocale di nuova costruzione posto al primo piano, all’interno della Residenza Maddalena. L’appartamento è composto da zona giorno, cucina a vista o separabile secondo progetto, due camere da letto, servizi e ampi spazi esterni. La zona giorno affaccia su un ampio terrazzo, mentre la zona notte dispone di un secondo balcone a servizio delle camere da letto. La superficie commerciale complessiva è di circa 102 mq. Soluzione ideale per chi cerca un trilocale moderno, efficiente e con terrazzi importanti, in una palazzina di sole sei unità. Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato e un posto auto coperto con fotovoltaico collegato all’appartamento.

    103m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    RESIDENZA MADDALENA – NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE A4 A Vanzago, all’interno della nuova Residenza Maddalena, proponiamo appartamenti di nuova costruzione in elegante palazzina composta da sole sei unità abitative. L’intervento è stato pensato per offrire comfort abitativo, efficienza energetica e spazi moderni, con soluzioni dotate di ampi terrazzi, balconi vivibili e, per le unità al piano terra, giardini privati con portici e taverne collegate internamente. La costruzione prevede classe energetica A4, riscaldamento a pavimento, pompa di calore, impianto fotovoltaico, serramenti ad alte prestazioni, tapparelle motorizzate, videocitofono e finiture interne selezionabili da capitolato. Ogni soluzione comprende posto auto coperto, con copertura dotata di pannelli fotovoltaici collegati all’appartamento. Agli appartamenti del primo e del secondo piano è inoltre associata una cantina al piano seminterrato. TRILOCALE AL PRIMO PIANO Proponiamo ampio trilocale di nuova costruzione posto al primo piano. L’appartamento è composto da zona giorno, cucina a vista o separabile secondo progetto, due camere da letto, servizi e ampi spazi esterni. La zona giorno affaccia su un ampio terrazzo, mentre la zona notte dispone di un secondo balcone a servizio delle camere da letto. La superficie commerciale complessiva è di circa 114 mq. Una proposta adatta a chi desidera un’abitazione nuova, efficiente e con metrature comode, senza rinunciare a terrazzi importanti. Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato e un posto auto coperto con fotovoltaico collegato all’appartamento.

    114m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    NVESTIMENTO A RHO (Via Borsi): Bilocale ristrutturato a nuovo in vendita congiunta. Ottima opportunità per investitori: proponiamo in vendita un’unica proprietà già suddivisa in due monolocali indipendenti e speculari, completamente ristrutturati, arredati e pronti per essere abitati o messi a reddito. Ogni unità è composta da un luminoso ambiente open space con zona cucina e zona notte, bagno completo, porta blindata, serramenti in PVC con doppi vetri e impianto di aria condizionata. La soluzione rappresenta un investimento ideale grazie alla possibilità di ottenere una rendita elevata e diversificata, con due unità autonome già pronte per la locazione. Caratteristiche principali: Due monolocali con indipendenti doppi ingressi gestiti da portone con scheda elettronica Ristrutturazione completa recente Arredamento incluso 2 Cucine arredate open space 2 Bagni privato per ogni unità Porta blindata Infissi in PVC con doppi vetri Aria condizionata Riscaldamento a pavimento Ottimo investimento: immobile a reddito, ideale anche come B&B o locazioni brevi. Vendita esclusivamente in blocco. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita

    60m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rogitabile come A/2 non prima del 1 Settembre 2027. Nel comune di LAINATE poco distante da ARESE e RHO. POCHE UNITA' Edificio concepito con OGNI ACCORGIMENTO: dai migliori ISOLAMENTI termico/acustici, sistema POMPA DI CALORE, FOTOVOLTAICO, pannelli RADIANTI A PAVIMENTO, tapparelle MOTORIZZATE, SERRAMENTO PERFORMANTE, Il tutto senza tralasciare l' OTTIMA RIPARTIZIONE interna che rende questa unità immobiliare VIVIBILE e FACILMENTE ARREDABILE. La posizione rende COMODO il raggiungimento delle AUTOSTRADE e il CENTRO COMMERCIALE di Arese. Acquistabile box di TRIPLO a 35.000€.

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rogitabile come A/2 non prima del 1 Settembre 2027. Nel comune di LAINATE poco distante da ARESE e RHO. Trasformabile in QUADRILOCALE. POCHE UNITA' Edificio concepito con OGNI ACCORGIMENTO: dai migliori ISOLAMENTI termico/acustici, sistema POMPA DI CALORE, FOTOVOLTAICO, pannelli RADIANTI A PAVIMENTO, tapparelle MOTORIZZATE, SERRAMENTO PERFORMANTE, Il tutto senza tralasciare l' OTTIMA RIPARTIZIONE interna che rende questa unità immobiliare VIVIBILE e FACILMENTE ARREDABILE. La posizione rende COMODO il raggiungimento delle AUTOSTRADE e il CENTRO COMMERCIALE di Arese. Acquistabile box di TRIPLO a 35.000€.

    127m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rogitabile come A/2 non prima del 1 Settembre 2027. Nel comune di LAINATE poco distante da ARESE e RHO. Trasformabile in QUADRILOCALE. POCHE UNITA' Edificio concepito con OGNI ACCORGIMENTO: dai migliori ISOLAMENTI termico/acustici, sistema POMPA DI CALORE, FOTOVOLTAICO, pannelli RADIANTI A PAVIMENTO, tapparelle MOTORIZZATE, SERRAMENTO PERFORMANTE, Il tutto senza tralasciare l' OTTIMA RIPARTIZIONE interna che rende questa unità immobiliare VIVIBILE e FACILMENTE ARREDABILE. La posizione rende COMODO il raggiungimento delle AUTOSTRADE e il CENTRO COMMERCIALE di Arese. Acquistabile box di TRIPLO a 35.000€.

    127m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    TRILOCALE RISTRUTTURATO IN CLASSE A – CON BOX E CANTINA In contesto tranquillo e ben curato, proponiamo in vendita trilocale situato al secondo piano senza ascensore, in una palazzina di sole quattro unità abitative che sarà oggetto di completo rifacimento della facciata. L’appartamento, completamente ristrutturato, si distingue per gli ambienti moderni, luminosi e per l’elevata efficienza energetica garantita dalla classe A, due balconi, uno in soggiorno e uno a cui si accede dalla camera matrimoniale. Completano la proprietà box e cantina. Necessiti di una valutazione del tuo immobile? Non conosci il reale valore della tua abitazione? Contattaci: il servizio è GRATUITO. CHIAMACI ALLO 02.49.69.35.30

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Pregnana Milanese (MI) In zona centrale, comoda con tutti i servizi di prima necessità tra cui stazione ferroviaria e fermate dell'autobus, proponiamo in vendita monolocale posto al primo piano di una elegante palazzina edificata nel 2006. L'appartamento si sviluppa in un unico ambiente giorno/notte con parete attrezzata per la cucina, disimpegno facilmente arredabile con armadiatura e bagno finestrato con doccia e attacco lavatrice. Un ampio balcone vivibile completa la soluzione. Di pertinenza anche una pratica cantina.

    43m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nella tranquilla cornice della zona sud-ovest di Rho nasce una nuova proposta abitativa di alta qualità firmata TLL Costruzioni: la Residenza LUCIS. Un progetto pensato per chi desidera conciliare la serenità della vita di quartiere con la comodità dei collegamenti urbani. La Residenza LUCIS gode della vicinanza sia della stazione ferroviaria che collega Rho al cuore di Milano con la frequenza e la rapidità di una metropolitana sia l’accesso alle principali tangenziali e autostrade. È la soluzione ideale per diverse esigenze: dal professionista che lavora in città ma cerca un rifugio silenzioso per il tempo libero, alle famiglie che desiderano spazi ampi, fino a chi ha a cuore la sostenibilità ambientale. Dimenticate i grandi condomini affollati. La Residenza LUCIS è un progetto intimo ed esclusivo, composto da sole tre unità abitative. Ogni appartamento è un ampio quadrilocale, progettato per offrire il massimo del benessere grazie a generosi terrazzi o giardini privati: una vera rarità per chi cerca privacy e silenzio assoluto. Costruita in Classe A4, il massimo standard di efficienza energetica, la residenza non è solo una casa, ma un investimento intelligente nel tempo. Il punto di forza è l'indipendenza energetica: - fotovoltaico privato: ogni alloggio dispone del proprio impianto solare per la produzione di energia elettrica; - pompa di calore autonoma: gestisce il riscaldamento a pavimento e il raffrescamento canalizzato (con gestione separata giorno/notte), garantendo il clima ideale in ogni stagione; - accumulo e mobilità: gli appartamenti sono predisposti per l'installazione di batterie di accumulo, fondamentali per conservare l'energia prodotta durante il giorno, e di Wallbox nel box per la ricarica dell'auto elettrica, collegata direttamente ai propri pannelli. Possibilità box. La struttura è protetta da un cappotto termico di ultima generazione che, insieme ai serramenti in PVC con doppio vetro e alle tapparelle motorizzate, assicura un isolamento acustico e termico d'eccellenza. Se sogni una casa moderna, funzionale e proiettata verso il futuro, a pochi minuti dal centro di Milano ma immersa nella quiete, la Residenza LUCIS è la risposta ai tuoi desideri. Consegna prevista: ottobre 2027

    170m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    INNOVATIVA VILLA SINGOLA DI NUOVA COSTRUZIONE A Cornaredo, in posizione tranquilla e strategica, a breve distanza dal centro e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita una splendida villa di nuova costruzione, caratterizzata da ampie metrature e un’elevata qualità costruttiva. Con una superficie di 201 mq della sola abitazione, l'immobile si sviluppa su più livelli, garantendo spazi ben distribuiti e luminosi. La villa comprende cinque locali, tra cui tre camere da letto e una camera aggiuntiva versatile, ideale per uno studio o una sala hobby. Sono presenti tre bagni moderni, progettati con attenzione ai dettagli. Un ampio terrazzo offre uno spazio esterno privato per le camere singole, mentre il patio e il giardino sono perfetti per momenti di relax o per cene all'aperto. Il box auto doppio in larghezza è collegato direttamente all' abitazione attraverso un locale tecnico/lavanderia, comodo anche come disimpegno e dispensa. Inoltre dispone di accesso pedonale indipendente, garantendo massima privacy e autonomia. L’architettura moderna e distintiva si unisce a soluzioni tecnologiche all’avanguardia, progettate per offrire il massimo comfort abitativo e un’elevata efficienza energetica. Classe Energetica A4, il massimo livello disponibile, assicura consumi ridotti e un importante valore nel tempo. Dotazioni e caratteristiche: - Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) per un’aria sempre salubre; - Impianto di climatizzazione canalizzato, per comfort ottimale e minimo impatto estetico; - Impianto fotovoltaico da 6 kW con batteria di accumulo da 10 kw; - Domotica avanzata per la gestione intelligente dell’abitazione; - Riscaldamento a pavimento per un benessere termico uniforme; - Finiture signorili di alta gamma, curate in ogni dettaglio; - porte interne a scomparsa integrate nel muro per ottimizzare gli spazi e conferire eleganza all'abitazione; - Serramenti completi di zanzariere e predisposizione inferiate; - Tapparelle motorizzate; - Porta box sezionale motorizzata coibentata ( box di 35mq , isolato con vespaio ); - Predisposizione impianto d’allarme; - Possibilità di personalizzazione del capitolato con ampia scelta di materiali di qualità per pavimentazione, rivestimenti e porte; - Caldaia ibrida; - Addolcitore acqua domestica ( Stop consumi e calcare! ). Render a scopo orientativo che non costituiscono granzia delle caratteristiche finali. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. Per appuntamenti, i nostri incaricati sono disponibili: Lunedì - venerdì: 09.30-12.30 e 14.30-20.00, Sabato: 09.30-12.30.

    275m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 350.000500.000 €-30%

    Rho, nella richiestissima Via Zara. In contesto residenziale edificato nel 2003 proponiamo in vendita appartamento di 121 mq completamente ristrutturato con gusto in ogni suo particolare. Dall'ingresso ci accoglie l'ampia zona living di generose dimensioni con accesso al primo terrazzino esposto a Est. La zona giorno è completata da una sala da pranzo adiacente alla cucina abitabile con secondo terrazzino esposto a Ovest. Attraverso un generoso disimpegno ribassato con faretti, ci dirigiamo verso la zona notte dove troviamo la camera da letto matrimoniale, la cameretta, un bagno finestrato con balcone e l'ampio bagno padronale con elegante vasca. Aria condizionata, serramenti legno doppio vetro, parquet in tutta la casa e zanzariere sono alcuni dei confort di questa soluzione. Completano la soluzione il box e una pratica cantina.

    121m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Posto auto
    insertion image

    Rho, frazione Lucernate. In contesto completamente ristrutturato a nuovo, vicino a tutti i servizi di prima necessità, tra cui fermata dei pullman, stazione ferroviaria, farmacia e posta. Attualmente è ad uso commerciale ma grazie al cambio destinazione d'uso verrà trasformato in appartamento completamente rifatto a nuovo. Ingresso direttamente in un locale soggiorno cucina a vista, dal disimpegno si accede alla zona notte dove ci accolgono le due camere da letto e il bagno finestrato. La soluzione gode di tutti i confort di ultima generazione, serramenti in PVC doppi vetri, pavimentazione a scelta dell'acquirente, predisposizione aria condizionata, caldaia a condensazione di ultima generazione. COMPLETO DI DUE POSTI AUTO DI PROPRIETA'.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    APPROFITTA SUBITO DELLA PROMOZIONE, VALIDA FINO AL 30 GIUGNO. A Pero in via Sempione 147 monolocali e bilocali pronti da abitare, perchè aspettare quando puoi entrare subito! Nel cuore di Pero, in posizione perfetta a due passi dalla MM1 (rossa), con collegamento diretto al centro di Milano e a pochi minuti da Rho Fiera, Portello e CityLife, nasce Spazio 11. Un edificio che racchiude appartamenti pronti da abitare, pensati per unire comfort, praticità e uno stile di vita smart a pochi minuti da Milano. In una corte intima a breve riqualificata, appartamenti pensati per chi cerca più di una casa, un luogo da sentire subito proprio. Soluzioni abitative ideali per chi desidera un pied-à-terre strategico, un primo investimento o un luogo da vivere. Questo monolocale situato al piano terra, è reso luminoso dalla loggia. Entrando nell'appartamento, troviamo la cucina a vista con la zona pranzo e una zona dedicata alla zona notte, tutto in un'unica soluzione di progettazione. Completa il bagno finestrato. Perché scegliere questi appartamenti: - Nessun lavoro da fare: pronti all’uso - Ottimo taglio interno, spazi ben distribuiti -Investimento ideale per locazione o messa a reddito Possibilità di posti auto a parte nella corte interna. Contattaci per informazioni o per una visita il tuo investimento a Milano è pronto per accoglierti.

    50m2
    1Locale
    1Bagno
    A3
  • Arredato, Da 98 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In piccolo contesto residenziale con basse spese condominiali, proponiamo in vendita ampio monolocale posto al primo piano, ideale anche come investimento. L’appartamento è composto da ampia zona living/notte, cucina separata e grande bagno finestrato con doccia. L’immobile gode di doppia esposizione, che garantisce buona luminosità durante tutta la giornata. Dotato di riscaldamento autonomo e venduto completo di arredamento, è libero al rogito e quindi disponibile in tempi brevi. Il contesto condominiale è stato recentemente ristrutturato con cappotto termico, migliorando comfort ed efficienza energetica (Classe Energetica D). Posizione comoda e ben collegata, nelle vicinanze della Statale del Sempione, con facile accesso a mezzi pubblici e principali raccordi autostradali. Soluzione ideale per single, giovani coppie o investimento. Scopri tutte le nostre opportunità immobiliari! Se stai cercando la casa perfetta, un investimento sicuro o una soluzione su misura per le tue esigenze, sei nel posto giusto. Su Immobiliare Welcome trovi una selezione aggiornata di appartamenti, ville, locali commerciali e molto altro, pensata per offrirti solo le migliori proposte sul mercato. Visita il nostro sito e lasciati ispirare da tutte le offerte disponibili: troverai soluzioni per ogni esigenza, con il supporto di professionisti pronti ad accompagnarti in ogni fase. La tua prossima casa ti sta aspettando. Scoprila ora!

    50m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Rho, nella centralissima Castelli Fiorenza, zona comoda con tutti i servizi di prima necessità e con la stazione facilmente raggiungibile a piedi in pochissimi minuti. Nuova realizzazione di una PALAZZINA ESCLUSIVA di sole 4 unità abitative, dotata di tutti i comfort di ultima generazione e nel pieno rispetto dell'ambiente, vista la classe energetica A4. Ogni piano sarà dotato di un solo appartamento che si sviluppa su tutto il perimetro del palazzo. Appartamento di taglio quattro locali di 130mq posto al terzo piano con doppi servizi, tre camere da letto e completo di terrazzo. Completano la soluzione i box al piano terreno e due posti auto.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Da 160 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CORNAREDO: CENTRALISSIMO in soluzione cortilizia con minime spese, proponiamo di nuova ristrutturazione appartamento indipendente su due livelli composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura con doppia esposizione; attraverso comoda scala di collegamento interna si accede al secondo piano dove troviamo una camera da letto con bagno en suite, seconda camera con cabina armadio e secondo bagno. Con ulteriore scala retrattile si accede ad un comodo sottotetto. Completa la proprietà un comodo box autorimessa. L'immobile è completamente nuovo, finemente ristrutturato con materiali di pregio, infissi con triplo vetro alta classificazione energetica. Da visionare

    87m2
    3Locali
    2Bagni
    A
  • Classe A, Da 175 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RESIDENZA PIAVE 30 è il nuovo sviluppo residenziale di Rho, a pochi passi dal centro città, sintesi contemporanea tra stile razionale e un’autentica impronta moderna. Le esclusive unità immobiliari sono disponibili in diverse metrature e personalizzabili sia in layout che in finiture, il tutto valorizzato da un capitolato di pregiate finiture. Tutte le soluzioni proposte e l’attico sono progettati per garantire la qualità dell’abitare e la funzionalità degli spazi, il tutto impreziosito da vetrate che donano all’immobile importante luminosità. Il nuovo complesso abitativo di prossima realizzazione sorgerà in via Piave 30, tranquilla e poco trafficata a 800mt dal centro storico, in zona San Pietro – Pace. Sarà sviluppato su sette livelli e verranno realizzate 17 unità di taglio 2, 3 o 4 locali, totalmente personalizzabili. Le soluzioni saranno caratterizzate da generose metrature e spazi luminosi, eleganza e modernità allo stesso tempo, massima efficienza energetica e rispetto per l’ambiente. Ottima posizione, comoda con i principali servizi della città di Rho, zone limitrofe e facile accesso alle principali arterie di comunicazione. Nello specifico, proponiamo in vendita un elegante bilocale di 73 mq situato al primo piano. L’ingresso si apre su una luminosa e ampia zona living con cucina a vista, affacciata su un comodo terrazzino ideale per momenti di relax. Un pratico disimpegno conduce a una funzionale lavanderia e a un bagno finestrato con doccia. La zona notte è completata da una spaziosa camera matrimoniale. Completa la soluzione la possibilità di acquistare box auto, sia singoli che doppi

    73m2
    2Locali
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RESIDENZA PIAVE 30 è il nuovo sviluppo residenziale di Rho, a pochi passi dal centro città, sintesi contemporanea tra stile razionale e un’autentica impronta moderna. Le esclusive unità immobiliari sono disponibili in diverse metrature e personalizzabili sia in layout che in finiture, il tutto valorizzato da un capitolato di pregiate finiture. Tutte le soluzioni proposte e l’attico sono progettati per garantire la qualità dell’abitare e la funzionalità degli spazi, il tutto impreziosito da vetrate che donano all’immobile importante luminosità. Il nuovo complesso abitativo di prossima realizzazione sorgerà in via Piave 30, tranquilla e poco trafficata a 800mt dal centro storico, in zona San Pietro – Pace. Sarà sviluppato su sette livelli e verranno realizzate 17 unità di taglio 2, 3 o 4 locali, totalmente personalizzabili. Le soluzioni saranno caratterizzate da generose metrature e spazi luminosi, eleganza e modernità allo stesso tempo, massima efficienza energetica e rispetto per l’ambiente. Ottima posizione, comoda con i principali servizi della città di Rho, zone limitrofe e facile accesso alle principali arterie di comunicazione. Nello specifico, l’appartamento proposto in vendita è un elegante quattro locali di 137 mq situato al terzo piano. L’ingresso si apre su un’ampia e luminosa zona living, dalla quale si accede a un terrazzino, mentre la cucina separata garantisce funzionalità e privacy. Un comodo disimpegno conduce al bagno finestrato con doccia. La zona notte comprende due camere singole e una raffinata camera matrimoniale con cabina armadio, bagno en suite e accesso a un secondo terrazzino. Completa la soluzione la possibilità di acquistare box auto, sia singoli che doppi

    137m2
    4Locali
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media