
Villa indipendente tre camere con giardino a San Stino di Livenza
NOSTRA ESCLUSIVA
Proponiamo in vendita a San Stino di Livenza, in zona tranquilla e comoda a tutti i servizi, una villa indipendente con 3 camere e 2 bagni così disposta:
Ingresso indipendente sulla zona giorno composta da cucina e salotto, collegati ad un porticato esterno con angolo cottura, a sua volta adiacente al box auto doppio.
A completare il piano terra troviamo un disimpegno che ci porta al locale taverna con stufa a pellet, la seconda stanza adibita a locale caldaia/vano lavanderia e il primo bagno con box doccia.
Salendo le scale troviamo la zona notte composta da 2 camere singole, 1 camera matrimoniale e il sottotetto di ampie metrature adibito a camera padronale, a completare, il secondo bagno con predisposizione al box doccia o vano vasca e doppio terrazzino esclusivo con vista sul giardino privato.
L'immobile è dotato di: portoncino blindato, impianto di climatizzazione e riscaldamento autonomi, impianto di riscaldamento a pavimento bi-zona, impianto fotovoltaico con pompa di calore con possibilità di contratto GSE, impianto di allarme già installato, zanzariere e camino attivo e funzionante nella zona giorno.
A completare la 'proprietà, un box auto doppio ed un doppio posto auto scoperto.
L'abitazione è circondata dal giardino primato di circa 2000 mq, piantumato con albero ad alto fusto.
Per ulteriori informazioni o per visionare questa casa a San Stino di Livenza, potete contattarci al numero 0422 1788407, citando il codice di riferimento I/MCM051.
Per questa ed altre proposte immobiliari, potete visitare il nostro sito www.impresaimmobiliare.com




