• Posto auto, Da 87 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nei pressi di Via della Gioventù, proponiamo in vendita una casa singola di circa 140 mq, posta su unico livello, con area libera sovrastante. Internamente la casa richiedi lavori di ristrutturazione e di ultimazione, visti gli interventi precedentemente iniziati, con la possibilità di sfruttare la comoda metratura e cambiare la disposizione interna. Attualmente prevende la realizzazione di un ampio salone con cucina, tre camere e bagno. Inoltre dispone di un vano scala privato che porta al terrazzo calpestabile. Questa proprietà è un affare per chi cerca un immobile da ristrutturare a proprio gusto in una zona vicinissima al centro, ed è possibile visionarlo previo appuntamento telefonico.

    140m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 87 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RAGUSA IBLA, A 50 MT DA PIAZZA DUOMO, GRAZIOSA CASETTA SINGOLA INTERAMENTE RISTRUTTURATA E ARREDATA, MQ 30 C.CA COMPLESSIVI, COMPOSTA DA CUCINA E SERVIZIO AL PIANO TERRA + CAMERA MATRIMONIALE/DOPPIA SUL SOPPALCO. TERMOCLIMATIZZATA. LA CASA PRODUCE UN REDDITO ANNUALE COSTANTE DI CIRCA L' 8% LORDO ESSENDO MOLTO RICHIESTA COME PIED-A-TERRE E QUINDI SEMPRE OCCUPATA DA INQUILINI. RIF. 325. Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    30m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Questa dimora a Rometta non è solo una casa, ma un racconto di prestigio e convivialità, dove l'architettura generosa si fonde con un panorama che spazia dal fascino storico del borgo alla linea azzurra del mare verso Milazzo. Con i suoi 300 mq di interni e 200 mq di spazi esterni, la proprietà si sviluppa su tre livelli, ognuno con una personalità distinta. L'ingresso è un manifesto di eleganza d'altri tempi. Un ampio atrio accoglie gli ospiti, dominato da una scala a vista che funge da spina dorsale architettonica dell'intero edificio. Il piano terra ospita: - lo "studio notarile", un tempo cuore dell'attività professionale. È lo spazio ideale per un ufficio di alta rappresentanza, atelier artistico o una biblioteca privata. Un ambiente intriso di autorevolezza, caratterizzato da soffitti generosi; - la cantina, un ampio vano di servizio, perfetto per la conservazione di vini e prodotti locali, o trasformabile in una taverna rustica. Il Primo Piano: La Residenza Padronale Salendo, si accede alla zona nobile della casa, dove gli spazi sono ampi e luminosi, pensati per la vita quotidiana di una famiglia numerosa. Zona Notte: Ben 4 camere da letto, spaziose e silenziose, capaci di garantire privacy a ogni membro della famiglia. Zona Giorno: Una sala da pranzo formale e una cucina abitabile rappresentano il fulcro della convivialità. Servizi: Il piano è servito da 2 bagni funzionali, un comodo ripostiglio e 3 balconi che garantiscono una ventilazione naturale costante. Il Piano Attico: Il Cuore Panoramico e la Tradizione Salendo al secondo piano, l'atmosfera cambia: ci si sposta verso il relax assoluto e il recupero delle tradizioni siciliane, il vero gioiello della proprietà, concepito per il relax e le grandi occasioni. L'Anima Rustica: Un vano dedicato custodisce un antico forno a legna, un elemento di valore inestimabile per chi ama l'arte culinaria autentica, un richiamo alle tradizioni siciliane e profumo di pane appena sfornato. Comfort: Una grande cucina supplementare serve i piani alti, rendendo facile l'organizzazione di cene e feste; una camera aggiuntiva e un bagno rendono questo piano totalmente indipendente, ideale per accogliere ospiti o per vivere i mesi estivi. Gli Esterni: Un Terrazzo tra Cielo e Mare Il punto di forza assoluto sono i 200 mq di terrazzi panoramici. Da qui, lo sguardo si divide tra due spettacolari scenari: Vista Monumento: Un affaccio suggestivo su alcune delle architetture storiche di Rometta, che regala un'atmosfera sospesa nel tempo. Vista Mare e Milazzo: Un'apertura mozzafiato verso il Tirreno, dove il profilo della penisola di Milazzo si staglia all'orizzonte, regalando tramonti indimenticabili. Questa casa è la sintesi perfetta tra l'eleganza di un passato professionale illustre e la gioia di una vita mediterranea vissuta all'aperto. Contattaci e fissa il tuo appuntamento di visita !!! Tel. 090 9929629 - 090 9944066 Cell. Whats-app 380 7843742 E-mail: info@studioalbaimmobiliare.com

    350m2
    9Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Da 88 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LOFT IN CENTRO Al centro di Modica e in una delle sue zone più antiche a ridosso del Castello dei Conti, Prima Classe Immobiliare propone in vendita completa di arredi, una singola abitazione di charme per chi ha voglia di abitare in un ambiente elegante e raffinato, in una zona della città assolutamente unica. La proprietà, posizionata in una strada panoramica che la tradizione modicana nomina “costa”, si trova appena a soli 10 minuti a piedi dal Corso Umberto. Il quartiere offre alcuni dei luoghi più spettacolari dell'intera città considerata a pieno diritto un autentico museo a cielo aperto L'abitazione ed è disposta su due livelli,. L'abitazione è composta da 2 camere da letto , da sala da pranzo, soggiorno ,un soppalco più cucina e bagno . Fa parte pure della vendita un comodo e ampio dammuso utilizzato come magazzino. I pavimenti sono stupendi e prestigiosi, la cucina oggetto di alto design, gli infissi nuovi ed eleganti, gli impianti di ultima generazione ed anche aria condizionata indipendente.

    95m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Caccamo - Nel centro storico intero stabile di 431,00 mq con giardino di esclusiva pertinenza. L'immobile è costituito da un piano terra di 65 mq. con accesso indipendente composto da due vani con wc, un terrazzo dal quale si accede al giardino. Tramite altri due accessi indipendenti troviamo al piano terra tre vani, con accesso tramite una scala interna che porta al piano ammezzato composto da due vani; al piano primo si trova un ingresso, un ampio salone, un ampio soggiorno, quattro camere di cui due con il bagno, disimpegno, cucina, un soggiorno, una cameretta ed un bagno. Mentre al piano secondo si trova tre camere, un bagno ed un disimpegno. Grazie ai tre accessi, lo stabile è divisibile in tre unità abitative indipendenti tra di loro.

    431m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A Falcone, in via Marina 6, proponiamo in vendita una casa indipendente su due livelli, ideale per chi è alla ricerca di spazi ampi e indipendenza a pochi passi dal mare. L’immobile, di circa 182 mq, si sviluppa su due piani e offre una distribuzione degli ambienti funzionale e versatile. Al suo interno troviamo tre camere da letto, due bagni e ambienti luminosi che si prestano a diverse soluzioni abitative, perfette sia per una famiglia numerosa sia per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. La proprietà è arricchita da un giardino di 77 mq, in parte piastrellato, ideale per momenti di relax all’aperto, pranzi in famiglia o per realizzare una zona living esterna. Al piano primo è presente inoltre un comodo terrazzino di circa 12 mq, perfetto per godere di momenti di tranquillità. L’immobile si presenta parzialmente da ristrutturare, rappresentando un’ottima opportunità per chi desidera investire e valorizzare una soluzione indipendente in una posizione strategica. Una proposta interessante per chi cerca comfort, indipendenza e la possibilità di creare la casa dei propri sogni.

    191m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Da 89 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella suggestiva parte alta di Giarre, in posizione panoramica e dominante, proponiamo in vendita un caratteristico rustico di circa 60 mq, immerso nella quiete e nei profumi della campagna siciliana. La proprietà gode di una vista semplicemente straordinaria: da un lato l’imponente Etna, con i suoi scenari maestosi che cambiano colore durante la giornata, dall’altro l’ampia distesa del Mar Ionio, che regala orizzonti mozzafiato. Un doppio affaccio naturale di rara bellezza. Il rustico dispone di circa 4.000 mq di terreno adiacente, esteso su un lato della proprietà, che offre ampi spazi da valorizzare secondo le proprie esigenze: ideale per coltivazioni, frutteto, vigneto, area relax o per creare un giardino panoramico che esalti ulteriormente il contesto naturale. La posizione garantisce privacy e tranquillità, pur restando a breve distanza dai principali collegamenti e servizi. Una soluzione ideale per chi desidera realizzare una residenza immersa nella natura, una casa vacanza autentica o un investimento in una delle zone più affascinanti della Sicilia. RIF: 7238

    60m2
    2Locali
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In Via XXI Ottobre 452, Torregrotta, proponiamo in vendita una casa indipendente parzialmente ristrutturata di circa 237 mq, disposta su due livelli. Il primo piano, parzialmente ristrutturato e abitabile, è composto da cucina soggiorno, due camere da letto, un bagno, due balconi ed un terrazzino, ideale come spazio esterno da vivere. Il piano terra dispone invece di una cucina, due camere e due bagni, con ambienti da completare e organizzare secondo le proprie necessità. Gli impianti sono parzialmente realizzati e al piano terra è stato realizzato il vespaio nuovo, intervento importante che migliora l’isolamento dell’immobile. Completa la proprietà un giardino interno di circa 100 mq, ottimo per trascorrere momenti di relax all’aperto. Una soluzione ideale per chi cerca una casa indipendente di ampia metratura, con spazi esterni e possibilità di personalizzazione. Per maggiori info contattaci o vieni a trovarci in agenzia!

    237m2
    4Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Da 89 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A San Filippo del Mela, in Via Tommaso Impó 29, proponiamo in vendita una casa indipendente di 83 mq completamente da ristrutturare, ideale per chi desidera realizzare un’abitazione su misura in un contesto tranquillo e riservato. L’immobile si sviluppa su due livelli e presenta una distribuzione interna composta da tre locali, tra cui una cucina abitabile, una zona giorno, due camere da letto e un bagno. Gli ambienti, da ripensare e valorizzare, offrono interessanti possibilità di personalizzazione in base alle proprie esigenze abitative o progettuali. A rendere la soluzione ancora più interessante è la presenza di un giardino privato di circa 70 mq, uno spazio esterno che si presta perfettamente alla creazione di un’area relax, di un piccolo giardino o di una zona conviviale all’aperto. Grazie alla sua indipendenza e al potenziale di trasformazione, questa proprietà rappresenta una valida opportunità sia come abitazione principale sia come investimento o casa vacanze. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 90 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 35.000
    Casa indipendente in Vendita, SiracusaTargia, Belvedere, Canalicchio

    BELVEDERE: Vendesi centralissimo indipendente da ristrutturare, 2 livelli, libero, angolare, 100 mq circa. Classe energetica G, IPE 250 kwh/mq annui, euro 35.000,00 mutuabili, es. 5.000,00 + 250.00 al mese. Rif. IA1098 Per info contatti Schiavone Immobiliare Piazza della Vittoria 8 SR, 093169993, www.gruppoimmobiliaresiracusa.it

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 87.00090.000 €-3,3%

    Vendesi unità immobiliare su un unica elevazione di circa 75 mq in contrada Terrenove a Marsala con annesso garage di 30 mq oltre vano lavanderia. l immobile, in discreto stato d uso, con circa 900 mq di giardino, è composto da ampia cucina, camera matrimoniale, soggiorno e un servizio con doccia oltre garage e lavanderia. Con pozzo e totalmente indipendente.

    75m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 91 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Bagheria alle spalle della chiesa Madre la piena proprietà di una palazzina indipendente da ristrutturare, cielo terra con entrata indipendente e per due lati attaccata ad altri stabili e composta da piano terra primo secondo e terzo piano per complessivi 220 metri quadri. La palazzina è ubicata in via Carà con ingresso dai civici 42-44 e 46, ed è inserita in un contesto residenziale con tutti i servizi facilmente raggiungibili. Attualmente lo spazio complessivo di 220 metri quadri è distribuito catastalmente in tre unità immobiliari e precisamente da un piano terra di 60 metri quadri (tre vani ed accessori), da un primo piano pure di 60 metri quadri (tre vani con accessori e balcone) e da un secondo e terzo piano accorpati ma divisibili di 100 metri quadri (quattro vani con accessori balcone terrazzino). Per ricevere ulteriori informazioni o fissare una visita gratuita all'immobile Vi invitiamo a contattarci durante gli orari d'ufficio al numero 333 270 7074. Per essere sempre aggiornati su tutte le nostre opportunità immobiliari, consultate il nostro sito www.agenziaimmobiliaresogeco.it L'annuncio può contenere involontari errori in fase di immissione dei dati o imprecisioni nella descrizione dell'immobile e degli accessori indicati e ciò pertanto il presente annuncio non costituisce documentazione contrattuale.

    220m2
    10Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Da 92 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDITA: RIF: CI104 - Proponiamo in vendita immobile indipendente, in buone condizioni manutentive. L'edificio, interamente recintato e dotato di accesso pedonale e carrabile, è composto da due unità abitative distribuite su due elevazioni, per una superficie complessiva di circa 180 m². Completano la proprietà un garage di circa 160 m² con altezza di 4 metri, una tavernetta di circa 70 finemente rifinita e una corte esclusiva di circa 300 m². Ogni unità abitativa è composta da ampia zona living con cucina e salone in open space, due camere da letto e bagno. I balconi panoramici assicurano ottima luminosità e una splendida vista. Zone climatizzate, infissi in alluminio a doppio taglio termico e persiane, riscaldamento autonomo a metano, riserva idrica lt 10000. Grazie alla disposizione e alla suddivisione interna, la proprietà si presta perfettamente per essere abitata da due famiglie. Il prezzo è trattabile, rendendo questa un'opportunità di affare. Se sei interessato, contattaci per ulteriori dettagli e per discutere il prezzo. VERO AFFARE - PREZZO TRATTABILE.

    180m2
    10+Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Da 94 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MG Mediazioni sas Gruppo Immobiliare propone la vendita di un suggestivo palazzetto storico in pieno Corso Italia a Giarre. Si accede allo stabile per mezzo di un ingresso indipendente da Via Teocrito ove si diparte una scala a servizio dei due appartamenti rispettivamente al piano primo e secondo. Per quanto concerne l'appartamento posto al primo piano si compone da vano ingresso, cucina con servizio igienico, due ampie camere con ulteriore servizio ed un suggestivo affaccio su Corso Italia ed un ulteriore balcone lungo il prospetto di Via Teocrito. L'appartamento al piano secondo si compone da un vano ingresso, luminosa camera matrimoniale, cucina e servizio igienico oltre ad un comodissimo ripostiglio, impreziosito dal suo terrazzo a livello ove domina la veduta su Corso Italia. Ulteriori terrazzi con accesso dall'esterno a completare lo stabile e dalla quale godere di un fantastico panorama. L'offerta include una vano cantina posto al piano terra dello stabile, con accesso da Via Teocrito, che con i dovuti accorgimenti tecnici può essere trasformato in un comodo box per il parcheggio di un automobile di piccole dimensioni o per mezzi a due ruote. Si evidenzia che il corpo scale è idoneo all'installazione di un ascensore per l'abbattimento delle barriere architettoniche. Il palazzo sorge in pieno Corso Italia, anima del Comune di Giarre a pochissimi passi da Piazza Duomo e Via Callipoli e dalla stazione ferroviaria Giarre/Riposto raggiungibile con una passeggiata di pochi minuti. Particolarmente indicato per investimento a reddito da locazione e per la realizzazione di strutture ricettive a vocazione turistica o per la realizzazione di mini-appartamenti da affittare con contratti di locazione transitori!! Necessita di lavori di ristrutturazione!! Maggiori e più dettagliate informazioni saranno fornite dai nostri consulenti immobiliari incaricati alle vendite previo appuntamento da concordare. La scelta di una nuova casa è un momento importante per questo motivo MG Mediazioni s.a.s Gruppo Immobiliare pone al centro della sua attività il Cliente e le sue esigenze. La nostra azienda opera nel mercato immobiliare da un ventennio, contraddistinto da una costante crescita e con l'orgoglio di aver creato un team di professionisti pronti a soddisfare ogni esigenza, ponendosi ad oggi come punto di riferimento nel mercato immobiliare locale. L'obiettivo è quello di seguire il Cliente nella scelta della soluzione immobiliare più adatta alle sue esigenze, assisterlo nella scelta del mutuo ed offrire una consulenza tecnica, legale, notarile e condominiale con informazioni precise e puntuali. Dei nostri immobili in vendita ed in affitto disponiamo di tutta la documentazione e delle informazioni necessarie a soddisfare ogni richiesta del cliente, infatti, la nostra Agenzia Immobiliare propone immobili con incarico di esclusività per rendere limpido e lineare il percorso di acquisto o locazione, pertanto, si ringraziano i Clienti proprietari per la fiducia concessa. Per info e dettagli 095.931262 - 340.5630556 Responsabile agenzia Giuseppe Rag. Arcidiacono.

    150m2
    6Locali
    G
  • Da 95 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nei primissima parte della Via Trapani, non lontano dal centro della città, proponiamo in vendita casa singola di circa 120 mq, disposta su due livelli con ingresso indipendente. La casa internamente richiede lavori di ammodernamento, dispone di ampi spazi abitabili e troviamo al piano terra un ingresso su zona living, camera matrimoniale, bagno e cucina abitabile, mentre al primo piano troviamo un vano lavanderia e altre due camere da letto, di cui una singola e una matrimoniale. Questo immobile rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un investimento non lontano dal centro ed è possibile visionarlo previo appuntamento telefonico.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    **Casa Indipendente a Malfa: Un Vero Rifugio Eoliano** Proponiamo in vendita una incantevole proprietà: casa "Casuzza", immersa nel fascino senza tempo di Malfa. Recentemente riportata al suo antico splendore con un restauro conservativo, "Casuzza" è l'emblema della casa eoliana che non rinuncia alla modernità. I suoi interni sono scanditi dai suggestivi solai in legno, un dettaglio architettonico che infonde calore e un'identità isolana inconfondibile a ogni stanza. L'abitazione si apre su una zona living ariosa, pensata per il relax più totale, affiancata da una cucina attrezzata con cura. La zona notte è un nido di quiete: una camera matrimoniale arredata con sobria eleganza e un bagno moderno. Il Vero Privilegio: Gli Esterni Il cuore pulsante della proprietà è l'ampio terrazzo coperto, attrezzato elegantemente per il massimo comfort. Tra il verde del suo giardino e l'ombra del porticato tipico, la vita si apre sul borgo di Malfa e sull'azzurro del mare cristallino dell'isola. E' lo scenario perfetto per colazioni lente al risveglio o cene sotto le stelle, immersi in una tranquillità assoluta. Dettagli Tecnici E Comfort * Climatizzazione totale con sistema di aria condizionata in ogni vano e iconici ventilatori a soffitto in legno per garantire il benessere termico 365 giorni l'anno. * Posizione Strategica: A soli 300 metri dal vivace centro di Malfa e a circa 800 metri dal porticciolo e dalla spiaggia. Un'opportunità Unica di Investimento: Il Binomio Casuzza e Casa Nica. Questa proprietà viene proposta in vendita congiunta con "Casa Nica", per un investimento complessivo di euro 590.000 (euro 320.000 per Casuzza e 270.000 per Casa Nica). Nonostante la totale indipendenza delle due unità, la condivisione di elementi funzionali, come l'accesso carrabile, la cisterna e il sistema di scarico, rende l'acquisto estremamente vantaggioso per nuclei familiari o amici che desiderano vicinanza mantenendo la propria privacy, oppure investitori lungimiranti che puntano sull'ospitalità diffusa di lusso, trasformando le due dimore in un boutique resort privato nel comune più ricercato di Salina. Questo immobile è ideale come rifugio esclusivo ma pratico, con la possibilità di acquistare separatamente un magazzino situato all’ingresso carrabile della proprietà e un garage di 80 mq situato sotto il giardino. Con una superficie commerciale di 65 m², questa casa è una soluzione, chiavi in mano, ideale come residenza o investimento ad alta redditività. Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso!

    65m2
    3Locali
    1Bagno
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    Casa indipendente in vendita a pochi passi dal mare di Milazzo, precisamente al Tono, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla vicinanza alla costa. L’immobile si sviluppa su più livelli e si distingue per il suo carattere accogliente e la presenza di eleganti dettagli in legno a vista che conferiscono calore e personalità agli ambienti. Al piano terra si viene accolti, grazie ad un magnifico Termo-Camino, da un luminoso soggiorno con ingresso diretto, perfetto come zona living, collegato a una cucina retrostante funzionale e ben organizzata. Completa il livello un comodo bagno di servizio. Una caratteristica scala in legno conduce al primo piano, dove si trovano due camere da letto, ideali sia per la famiglia che per eventuali ospiti, oltre a un secondo bagno. Proseguendo al piano superiore si accede al sottotetto, composto da un unico ampio vano versatile, arricchito da una suggestiva vista mare, perfetto come studio, area relax o ulteriore zona notte. Anche questo livello dispone di un bagno. La proprietà rappresenta una soluzione unica per chi cerca indipendenza, comfort e il fascino di una casa curata nei dettagli, a breve distanza dal mare.

    125m2
    6Locali
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Da 96 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Rometta Superiore, proponiamo in vendita questa splendida casa indipendente disposta su due livelli, capace di coniugare fascino storico e spazi vivibili. La proprietà, di categoria catastale A/4, offre un’atmosfera calda e accogliente, ideale per chi cerca comfort e privacy in un contesto autentico. Al piano terra si trovano cantina, box auto, deposito, bagno e cucina con affaccio diretto sul giardino, perfetto per momenti di relax all’aperto. Il primo piano ospita una veranda a livello, ampia cucina, bagno, saloni e tre camere da letto luminose, tutte con affacci suggestivi sul borgo e sulle colline circostanti. Il vero punto di forza sono gli spazi esterni: il giardino e la terrazza panoramica offrono ambienti ideali per pranzi estivi, relax o per valorizzare ulteriormente la proprietà con aree verdi private. La presenza del garage è una rara comodità per una casa in contesto storico. Questa casa è perfetta sia come residenza principale sia come casa vacanza o investimento per attività ricettive di charme. Lo stile autentico, i dettagli architettonici originali e la terrazza con vista rendono questa proprietà davvero unica.

    383m2
    6Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 96 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa Indipendente in Vendita a Ragusa Ibla – Rif. P790 situata in Via del Mercato, nel cuore di Ragusa Ibla, un borgo ricco di espressione barocca è un’opportunità imperdibile per chi cerca un investimento da personalizzare. Con una superficie commerciale di 105 m² e 85 m² calpestabili, l’immobile si sviluppa su tre piani, offrendo spazi da ristrutturare secondo il proprio gusto. Al piano terra, trovi un ampio vano che può essere trasformato in un’accogliente zona giorno, accompagnato da un bagno e un ripostiglio. Salendo al primo piano, un ulteriore vano offre la possibilità di creare una camera da letto o uno studio. Al secondo piano, una cucina e un bagno completano la casa. Situata a soli 750 metri dal Duomo di San Giorgio e a 650 metri dai servizi principali, parcheggio pubblico a 100 metri. Il prezzo richiesto è di €20.000,00, rendendola un’opzione accessibile per chi desidera investire in una delle zone più affascinanti della Sicilia.

    95m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 96 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In località Gesso, precisamente in via Locanda Colonna, proponiamo in vendita una casa singola con terreno circostante, situata in un contesto tranquillo e riservato, a pochi minuti dalla città. L’immobile ha una superficie di circa 100 mq ed è circondato da circa 500 mq di terreno, uno spazio esterno ideale per chi desidera vivere all’aperto, realizzare un giardino, un orto o semplicemente godere di maggiore privacy. La casa si sviluppa su un unico livello e presenta ambienti comodi e ben distribuiti. All’interno troviamo una luminosa cucina-soggiorno con affaccio su una veranda e sul terreno circostante, due ampie camere da letto, di cui una dotata di bagno in camera, una ulteriore stanza che può essere utilizzata come studio, cameretta o ambiente multifunzionale, oltre ad un secondo bagno a servizio dell’abitazione. All’esterno, immersi nel terreno di pertinenza, sono presenti un magazzino e un caratteristico forno a legna, elementi che rendono lo spazio esterno particolarmente funzionale e adatto a momenti conviviali. L’immobile si presenta parzialmente ristrutturato e parzialmente da ammodernare: alcuni interventi sono già stati eseguiti, tra cui il rifacimento di uno dei due bagni, mentre altre parti possono essere personalizzate secondo i propri gusti e le proprie esigenze abitative. Si tratta di una soluzione ideale per chi è alla ricerca di indipendenza, tranquillità e spazi esterni, senza allontanarsi troppo dal centro urbano.

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Da 96 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'immobile si trova in una posizione strategica, con accesso da due strade diverse e un garage separato di mq 20 per parcheggiare comodamente l'auto. La casa è disposta su tre livelli, ognuno di circa 60 mq. Al piano terra troviamo il soggiorno, la cucina, un bagno e un ripostiglio, mentre al primo piano ci sono due camere da letto, un ripostiglio e un altro bagno. Al secondo piano ci sono due vani utilizzabili come stanze aggiuntive, una lavanderia e due terrazze. La disposizione su tre livelli permette di avere ambienti separati e ben organizzati, garantendo privacy e comfort per tutti i membri della famiglia. In sintesi, si tratta di una casa singola completa di tutti i comfort e con una distribuzione degli spazi ben studiata, ideale per una famiglia che cerca una soluzione abitativa comoda e funzionale. Il prezzo di vendita è di € 65.000, rendendo questa proprietà un'ottima opportunità per chi desidera acquistare una residenza in un contesto storico e suggestivo. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.

    180m2
    6Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel cuore pulsante di Salina, nel comune di Malfa, proponiamo in vendita "Casa Nica", una incantevole dimora tipica recentemente ristrutturata con finiture di pregio. Un perfetto equilibrio tra la tradizione delle Isole Eolie - testimoniata dai suggestivi solai in legno originali - e un design contemporaneo ricercato. * Zona Living: Un soggiorno accogliente con divano-letto e una piccola cucina moderna, completa di ogni dotazione. *Suite Padronale: Camera matrimoniale spaziosa con raffinato bagno en suite per la massima privacy. *Servizi: Un secondo bagno disimpegnato a disposizione della zona giorno, ideale per la praticità quotidiana. L'immobile è climatizzato in ogni ambiente e rifinito con iconici ventilatori a soffitto in legno. Gli Esterni: Il vero valore aggiunto è lo spazio esterno, pensato per vivere appieno il clima dell'isola: *Terrazzo Coperto: Una loggia panoramica affacciata sul borgo di Malfa e sull'azzurro mare. *Giardino privato: Un angolo di verde esclusivo, perfetto per cene all'aperto o momenti di assoluto relax. Posizione Strategica: Situata in una posizione invidiabile, "Casa Nica" permette di dimenticare l'auto, a pochissimi metri dal centro di Malfa e dai suoi servizi, e a circa 700m dalla spiaggia e dal mare. Dettagli dell'offerta e Opportunità di Investimento: La proprietà può essere venduta congiuntamente all'unità adiacente "Casuzza", per un prezzo complessivo di 590.000 (nello specifico: euro 270.000 per "Casa Nica" e euro 320.000 per "Casuzza"). Perchè acquistarle insieme? Sebbene indipendenti, le due case, le due case condividono l'ingresso carrabile e le utenze tecniche (cisterna e pozzo nero). E' la soluzione perfetta per due nuclei familiari o amici che desiderano vicinanza e privacy o un investitore che punta al mercato degli affitti turistici di lusso a Salina. Per chi desidera massimizzare la funzionalità della proprietà, sono disponibili: 1. Magazzino all'ingresso, ideale per deposito attrezzature o piccola rimessa. 2: garage di 80 mq, situato sotto la porzione di giardino, una rarità assoluta per la zona, perfetta per il ricovero di più veicoli in totale sicurezza.

    60m2
    2Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel pieno centro di Aci Sant'Antonio, via Lavina è tra le arterie principali del paese con tutti i servizi di prima necessità nelle immediate vicinanze, tra cui supermercati, bar, pasticcerie, uffici professionali, botteghe di generi alimentari, tabaccai, macellerie, la farmacia Carpino, tutti raggiungibili entro i 500 metri. A meno di 4 km il casello autostradale di Acireale. Il contesto è per lo più con case indipendenti, semindipendenti e palazzetti a schiera tipici dell'epoca di costruzione del centro, realizzati tra gli anni '40 e '60. Alcune botteghe ai piani terra dei palazzetti. L'immobile: palazzetto indipendente su più livelli, piano terra realizzato in data antecedente al 1967, piano primo e locale di sgombero al piano secondo, realizzati dal '77 all' '80. L'immobile è già frazionato in due unità abitative di cui, un appartamento al piano terra con cortile e piccola aiuola, per un totale di 78 mq esterni a livello, tre vani in sequenza, cucina e bagno con un locale adibito a zona forno oltre ad una lavanderia esterna. Al piano primo, accessibile sia dal garage al piano terra, sia da accesso indipendente su via Lavina, il secondo appartamento costituito da 3 vani, cucina comoda, bagno e ripostiglio, un balcone esposto su via Lavina, un secondo balcone interno ed un terrazzino di mq 11 accessibile dalla cucina. Al secondo ed ultimo piano, accessibile dal corpo scala del palazzetto, un locale di sgombero di mq 50 allo stato grezzo con doppio terrazzo a livello, uno di mq 40 esposto a Sud, l'altro esposto a Nord di mq 42.Condizioni da ristrutturare, impianti originari, infissi in legno mono vetro, riscaldamento assente, pavimenti in scaglia di marmo. Impianti già separati. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci o vieni a trovarci in via Lavina 347, Aci Sant'Antonio!

    197m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    FANTASTICA ABITAZIONE Nel cuore più autentico di Modica, a pochi passi dal magnifico Duomo di San Pietro, dove il fascino del barocco avvolge ogni vicolo e ogni pietra racconta una storia, proponiamo in vendita una splendida abitazione indipendente cielo-terra di circa 120 mq, attualmente adibita a casa vacanze. Inserita in uno degli scorci più suggestivi del centro storico, la proprietà rappresenta una soluzione rara e affascinante, ideale sia come residenza di charme sia come investimento di grande valore nel settore turistico. L'ingresso al piano terra accoglie con uno spazio ampio e curato che introduce all'atmosfera calda e raffinata dell'abitazione. Da qui, una comoda scala conduce al primo livello dove si apre una luminosa cucina-pranzo, perfetta per momenti di convivialità, insieme ai servizi e ad una elegante camera matrimoniale con bagno privato. Salendo al piano superiore troviamo altre due camere matrimoniali, entrambe dotate di bagno privato, pensate per offrire comfort, privacy e un'accoglienza di livello. Gli interni sono stati realizzati con gusto e attenzione ai dettagli: materiali ricercati, ambienti armoniosi e finiture contemporanee si fondono perfettamente con il fascino delle architetture storiche, creando un'atmosfera che ricorda quella di un raffinato boutique hotel. Questa dimora rappresenta una vera opportunità per chi desidera vivere o investire nel cuore di una delle città barocche più affascinanti della Sicilia, tra storia, cultura e l'inconfondibile bellezza di Modica.

    120m2
    8Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Da 99 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MG Mediazioni sas Gruppo Immobiliare è lieta di presentare la vendita di una suggestiva abitazione singola con un tratto di giardino privato nella rinomata frazione di Fornazzo a Milo. L'abitazione sorge ad angolo tra la famosissima via Mongibello e via Mareneve, due assi viari molto conosciuti l'uno perchè di collegamento ai tutti i comuni dell'area pedemontana e meglio noto come "strada dei vini" l'altro perchè considerato la porta del versante nord del nostro meraviglioso vulcano. Al suo interno di sviluppa in un grande vano soggiorno d'accoglienza, un ulteriore vano notte, servizio igienico e terrazzo a livello al piano terra, mentre al piano seminterrato è presente un ulteriore e suggestivo vano pranzo con angolo cottura, impreziosito dalla presenza di un camino e di un funzionante forno a legna. Si tratta di un immobile ideale per trascorrere le vostre piacevoli giornate all'aria aperta a contatto con la natura e circondati dalla quiete di una frazione dinamica e curatissima. Particolarmente consigliato per investimento a reddito da locazione in considerazione della sua invidiabile posizione strategica e delle sue caratteristiche estetiche perfettamente riconducibili allo stile siciliano!! Per maggiori informazioni e per visite guidate sui luoghi non esitate a contattarci, un nostro consulente immobiliare sarà lieto di accogliervi!! La scelta di una nuova casa è un momento importante per questo motivo MG Mediazioni s.a.s Gruppo Immobiliare pone al centro della sua attività il Cliente e le sue esigenze. La nostra azienda opera nel mercato immobiliare da un ventennio, contraddistinto da una costante crescita e con l'orgoglio di aver creato un team di professionisti pronti a soddisfare ogni esigenza, ponendosi ad oggi come punto di riferimento nel mercato immobiliare locale. L'obiettivo è quello di seguire il Cliente nella scelta della soluzione immobiliare più adatta alle sue esigenze, assisterlo nella scelta del mutuo ed offrire una consulenza tecnica, legale, notarile e condominiale con informazioni precise e puntuali. Dei nostri immobili in vendita ed in affitto disponiamo di tutta la documentazione e delle informazioni necessarie a soddisfare ogni richiesta del cliente, infatti, la nostra Agenzia Immobiliare propone immobili con incarico di esclusività per rendere limpido e lineare il percorso di acquisto o locazione, pertanto, si ringraziano i Clienti proprietari per la fiducia concessa. Per info e dettagli 095.931262 - 340.5630556 Responsabile agenzia Giuseppe Rag. Arcidiacono.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media