• Luminoso, Da 331 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La casa, costruita nel lontano 1950, ha mantenuto il suo fascino autentico ma necessita di importanti lavori di ristrutturazione anche strutturali.

    Lo stato attuale è libero al rogito, il che significa che è subito disponibile per essere venduto e poter iniziare i lavori.

    L'ingresso principale conduce al piano terra terrazzato dove si trova il soggiorno, luminoso e accogliente grazie alle finestre che affacciano sul giardino circostante.

    A questo livello si trovano anche un ripostiglio e un bagno con doccia.

    La scala esterna conduce al piano superiore, dove sono presenti tre camere da letto. Sul retro invece il sottotetto.

    Tutti gli ambienti sono ben illuminati e ventilati, grazie alle finestre che garantiscono una piacevole vista panoramica sulle colline circostanti.

    La proprietà è inoltre dotata di un giardino privato di circa 2000 metri quadrati, dove è possibile trascorrere piacevoli momenti all'aperto in totale privacy, organizzando pranzi e cene all'aperto o semplicemente rilassandosi al sole.

    La sua posizione in zona tranquilla e silenziosa, la rendono una soluzione ideale per chi cerca una casa di campagna ma a soli 10 km dal mare.

    Non perdere l'opportunità di acquistare questa meravigliosa proprietà a Pollina e di godere di una vita serena e rilassante in uno dei luoghi più belli della Sicilia.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    L’Agenzia Samuel Immobiliare è orgogliosa di proporre in vendita un affascinante palazzetto storico risalente agli inizi del ‘900, situato nel cuore pulsante di Riposto, un pittoresco borgo marinaro che incanta per la sua cultura, la sua bellezza e le vedute panoramiche che abbracciano l'Etna e si estendono fino a Taormina. Questo incantevole palazzetto d’epoca, con i suoi 270 mq di superficie distribuiti su due livelli, è un vero e proprio gioiello architettonico che conserva tutto il fascino del passato. L'edificio si distingue per la sua architettura classica e i dettagli originali, come i pregevoli affreschi che adornano gli alti soffitti, evocando l'eleganza e la maestosità di un'epoca ormai lontana. Al piano terra, l'ingresso ampio e versatile può essere utilizzato anche come posto auto, offrendo praticità senza rinunciare allo stile. Un ulteriore vano al piano terra aggiunge spazio e flessibilità all’uso degli ambienti. Una scala interna conduce al primo piano, dove si aprono sette ampi e luminosi vani, ognuno dei quali racconta una storia attraverso i soffitti affrescati che rappresentano un vero capolavoro d’arte. Completano il piano i doppi servizi e un delizioso terrazzo a livello, un angolo riservato dove poter godere di momenti di quiete all'aria aperta. Il palazzetto, pur necessitando di un restauro conservativo, offre l'opportunità di riportare in vita il suo splendore originale, preservando il valore storico che lo rende unico. Le potenzialità di questa proprietà sono innumerevoli: potrebbe diventare una residenza privata di prestigio, in cui vivere immersi in un ambiente di rara bellezza, oppure essere trasformato in una struttura ricettiva di charme, grazie alla sua posizione strategica e al fascino inconfondibile che emana. Gli spazi esterni, inclusi la terrazza panoramica, completano questa straordinaria proprietà, offrendo un rifugio di tranquillità nel cuore di Riposto, dove la storia e la modernità si incontrano armoniosamente. Con una richiesta di soli € 145.000,00 Questa è un'opportunità rara per chi desidera investire in un immobile di grande valore storico e culturale, capace di trasmettere emozioni e offrire infinite possibilità di personalizzazione e utilizzo.

    270m2
    8Locali
    2Bagni
  • in sconto, Da 332 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situata nel cuore del pittoresco centro storico della Kasbah, questa splendida casa indipendente è stata recentemente ristrutturata con materiali di alta qualità e un cappotto interno che garantisce il massimo comfort abitativo. Caratteristiche principali: Superficie: 2 camere da letto, di cui una al piano terra e una al primo piano. Zona Living: Ampia e luminosa, ideale per accogliere famiglie o per godersi momenti di relax. Cucina e Bagno: La cucina separata è funzionale e ben equipaggiata, mentre il bagno al piano terra è moderno e pratico. Posizione: A soli 5 minuti a piedi dalle principali attrazioni turistiche, musei, ristoranti e pub, perfetta per chi ama la vita cittadina vivace. Il mare è raggiungibile in soli 5 minuti a piedi. Vicinanze di interesse: Chiesa di San Francesco: A soli 50 metri, una delle chiese più affascinanti e storiche della città. Una posizione eccezionale in una delle zone più ricercate e storiche della città, con ogni comodità a portata di mano. Perfetta per chi cerca un'abitazione elegante, comoda e con una posizione strategica. Ideale anche per investimento. E' possibile visionarlo previo appuntamento telefonico.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    A pochi passi dal centro, precisamente in Corso Giuseppe Garibaldi, indipendente disposto su più livelli. L'abitazione si sviluppa su una superficie complessiva di 100 metri quadrati distribuiti su tre piani. Al piano terra troviamo un ampio locale con ingresso indipendente e bagno di servizio. Accanto all'attività è presente un secondo accesso, riservato all'ingresso dell'abitazione e che conduce ai piani superiori. Il primo piano ospita una camera da letto con affaccio su balcone; al secondo piano si trova una seconda camera anche essa con balcone e un bagno, Infine al terzo piano troviamo un piccolo terrazino È possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando al nostro numero fisso oppure inviando un messaggio tramite il servizio WhatsApp . Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che, si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze

    97m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 332 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Bisacquino, in via Carmine n.22 a pochi passi dalla Piazza Triona, si propone in vendita una casa nobiliare di ampia metratura, circa 380 mq, distribuita su due livelli, con accesso da un affascinante cortile interno arricchito da una scalinata storica. L'immobile è suddiviso in due unità abitative distinte: – La prima comprende un ingresso su disimpegno, ampia cucina, bagno, soggiorno, salone, una splendida terrazza coperta con vetrate, affacciata su via Carmine e una camera da letto mansardata al piano superiore. – La seconda unità offre un disimpegno d'ingresso, studio, due camere da letto, bagno e ripostiglio. Al piano superiore si sviluppa un'ulteriore zona abitabile composta da cucina, bagno, due camere e salone. Soluzione unica nel suo genere, ideale per chi desidera abitare in una dimora di pregio, ricca di storia e perfetta anche per eventuale suddivisione in più alloggi o uso turistico-ricettivo. Contattaci per una visita! Classe Energetica: F EPI: 151,37 kwh/m2 anno

    383m2
    10+Locali
    3Bagni
    F
  • Da 333 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Pronto Casa Group propone in vendita nel cuore di Modica Bassa, nella zona di Sant'Andrea, una casa indipendente di circa 80 mq da ristrutturare. CARATTERISTICHE PRINCIPALI L'immobile si sviluppa su un unico livello a piano terra ed è così composto: - ingresso; - cucina abitabile; - zona living; - 2 camere matrimoniali, di cui una con balcone; - ripostiglio; - servizio. SPAZI ESTERNI La proprietà libera su due lati, presenta un cortile di ingresso ed un giardino di pertinenza. DOTAZIONI/PERTINENZE Il cespite da ristrutturare, presenta per via della sua posizione strategica, una bellissima vista panoramica su Modica Bassa e sul castello che domina la città. POSIZIONE La sua ubicazione rappresenta un valore aggiunto per chi ama vivere il centro storico di Modica Bassa, godendo di tutti i comfort e i servizi a portata di mano. Guarda il video sul nostro Canale YouTube per avere immediatamente un'esatta panoramica di questo immobile e degli interni: https://youtu.be/FSJA9jGBMdQ Per maggiori informazioni sull'immobile contatta la filiale Pronto Casa Group - Agenzia 2 Modica al numero 0932/946816. Visita il nostro sito web www.pronto-casa.it/ per scoprire tutti gli annunci disponibili in città.

    80m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    ???? Century 21 Masters propone in vendita un intero stabile nel cuore del centro storico di Floresta, uno dei borghi più antichi e suggestivi d’Italia, in provincia di Messina. Immerso in un contesto ricco di fascino e tradizione, questo immobile rappresenta un’opportunità unica per chi desidera investire in una proprietà storica dal grande potenziale, perfetta sia come residenza privata che per finalità ricettive (B&B, casa vacanze, struttura culturale). Lo stabile si sviluppa su più livelli e conserva elementi architettonici autentici, tipici del borgo, offrendo metrature da valorizzare secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. La posizione centrale, a pochi passi da monumenti, piazze e servizi principali, rende questa proposta ancora più interessante per chi cerca un immobile dal carattere unico. ???? Caratteristiche principali: • Immobile indipendente cielo-terra • Situato nel centro storico di Floresta • Superfici interne da personalizzare • Ideale per uso residenziale o ricettivo • Contesto tranquillo e autentico, immerso nella tradizione siciliana ???? Un’occasione imperdibile per chi sogna di vivere o investire in uno dei borghi più affascinanti della Sicilia, circondato da storia, natura e cultura. ???? Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contatta Century 21 Masters.

    68m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 335 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita, all’interno del Comune di Aci Catena, in zona centrale e ben servita, alle spalle della Chiesa Matrice del Paese, più precisamente in Via Santi Elena e Costantino, a soli 150 Mt da Piano Umberto, soluzione indipendente distribuita su due livelli e caratterizzata da splendida terrazza panoramica. L’ immobile, dotato di doppio ingresso, si presenta molto funzionale negli spazi oltre che, grazie alla sua particolare conformazione interna, divisibile ovvero idoneo per due nuclei familiari, in quanto catastalmente suddiviso in due unità abitative distinte e separate ed, al suo interno, è così distribuito: Piano Terra – Ingresso, corridoio che disimpegna N° 2 Vani utili, mezzo vano ideale come studiolo piuttosto che come cabina armadio, cucina media, bagno, ripostiglio interno. Corte antistante l’ingresso, caratterizzata da scala che porta al livello superiore. 1° Livello – Ingresso su corridoio che disimpegna N° 2 Vani utili, di cui uno avente ampiezza pari ad un vano e mezzo, cucina media, bagno. Il Piano è dotato di N° 2 balconi con esposizione su prospetto principale, ovvero su Via Santi Elena e Costantino, entrambi caratterizzati da una meravigliosa Vista sulla Cupola e sul Campanile della Matrice. 2° Livello – Splendida terrazza sovrastante di pertinenza esclusiva, pari a Mq 80 circa, dove godersi appieno momenti di convivialità, in piena riservatezza, potendo godere di una splendida Vista sulla Matrice, oltre che con Vista Etna. La soluzione indipendente presenta rifiniture d’epoca per cui, nel complesso, risulta essere da ristrutturare. Grazie alla sua conformazione interna ovvero alla sua ubicazione in zona servita e di facile sbocco, la soluzione oggetto di acquisto si presta a innumerevoli destinazioni, conservando tra i suoi punti di forza l’indipendenza, la comodità degli spazi interni e la presenza di caratteristici spazi esterni, quest’ultimi impreziositi da splendide vedute. Euro 55.000

    165m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Da 337 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Scicli, proponiamo in vendita una casa singola da ristrutturare, situata in una zona tranquilla e centralissima, con splendida vista sui colli sciclitani.
    L'immobile è composto da più ambienti con caratteristiche architettoniche originali, tra cui volte in pietra. L'ingresso è composto da un corridoio coperto da un tetto in pietra, che porta a un atrio scoperto e centrale nella proprietà.
    Al pian terra troviamo due vani, tramite una piccola scalinata si accede al primo piano dove troviamo altri due vani.
    Gli interni, attualmente da ristrutturare, offrono ampie possibilità di personalizzazione, ideali per realizzare un B&B o una struttura ricettiva.
    All'esterno, la proprietà include un terrazzo panoramico che offre scorci unici sui tetti della città e sul paesaggio circostante, perfetto per creare un'area relax.
    Soluzione ideale come investimento o come pied à terre

    60m2
    4Locali
  • Da 338 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Marsala, in zona residenziale tranquilla e ben collegata, nei pressi della Via Vita, l'agenzia immobiliare Millihome propone in vendita una casa semi indipendente di circa 165 mq al piano terra, con ingresso fronte strada e libera su tre lati. L'immobile si sviluppa su un unico livello, con ambienti ampi e ben distribuiti, ed è composto da cucina, salone, tre camere da letto, bagno e una spaziosa veranda coperta, ideale per vivere gli spazi all'aperto in ogni stagione. Al piano seminterrato è presente un ulteriore vano, utile come deposito, studio o locale tecnico. Completa la proprietà un giardino privato di circa 165 mq, un'area comune d'ingresso e un garage esclusivo situato a pochissimi metri dall'abitazione, offrendo comfort e praticità. L'abitazione si presenta in buone condizioni generali, con pavimenti in ceramica e marmo, infissi in alluminio con persiane e ambienti molto luminosi. Necessita solo di alcuni rinnovamenti per essere valorizzata al meglio. Una soluzione comoda e indipendente, perfetta per chi cerca spazio, privacy e la vicinanza a tutti i principali servizi.

    165m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 338 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Occasione imperdibile! In vendita casa semi indipendente situata nella tranquilla zona di San Filippo, Messina, ideale per chi cerca indipendenza e tranquillità, senza spese condominiali. 📐 Composizione dell'immobile: - Piano Terra: Due ampie stanze da circa 30 mq ciascuna, perfette come zona living, deposito o da trasformare secondo le proprie esigenze. - Piano Superiore: Circa 70 mq suddivisi in: ▪️ 2 camere da letto ▪️ 1 bagno ▪️ Cucina abitabile ▪️ Ripostiglio 🔧 Da ristrutturare, ma con grandi potenzialità grazie agli spazi ben distribuiti e alla struttura indipendente. 💰 Prezzo estremamente vantaggioso - un'ottima soluzione per chi vuole investire con un budget contenuto o realizzare la propria prima casa personalizzandola completamente! 📞 Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattatemi al numero 3756633576

    130m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 338 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La via Lepanto, una delle storiche vie ortogonali che disegnano e contraddistinguono il tessuto urbano del centro cittadino ripostese. La sua centralità la rende facilmente accessibile e ben collegata con le principali vie di comunicazione della zona. Situata a pochi passi dal Duomo di Riposto e dal turistico 'Porto del'Etna' e dalle diverse attività commerciali presenti sulla via Gramsci. Il contesto: Case indipendenti e semindipendenti a schiera tipiche dell'epoca di costruzione del centro storico, dagli anni '30 agli anni '60. L'immobile: indipendente al piano terra, l'ingresso su soggiorno, a seguire un altro vano, il bagno e la cucina a completare gli spazi interni dell'immobile. I vani sono in sequenza tipici dell'epoca di costruzione. Dalle scale presenti nel cortile interno di mq 8 ca, si ha accesso al terrazzo sovrastante di mq 45 con vista Etna, in terrazza è presente un deposito di mq 10. Le condizioni interne ed esterne sono da ristrutturare, gli infissi in legno monovetro, l'impianto idrico è stato rifatto circa 15 anni fa, mentre quello elettrico è da rivedere, il riscaldamento assente. Ideale per chi cerca un immobile per investimento da adibire a casa vacanza ma anche per viverci tutto l'anno grazie alla sua ubicazione centrale. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Chiara, Michelle o Sonia sono a tua completa disposizione!

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore della località di Trapani e più precisamente in PIAZZA LA ROCCA, si propone in vendita un accogliente appartamento al piano terra. L'immobile, di 77 mq, è composto da due zone ben distribuite. La zona giorno si apre su un luminoso soggiorno, mentre la cucina, separata, offre uno spazio funzionale per la preparazione dei pasti. La camera da letto è spaziosa e confortevole, ideale per il riposo. Il bagno completa la zona notte. Una piccola veranda offre la possibilità di godere di momenti di relax all'aria aperta. L'immobile, costruito nel 1960 si presenta da ristrutturare, possibilità che da al futuro acquirente di poter utilizzare le rifiniture che più desidera. Una soluzione abitativa che unisce comodità e tranquillità. Poichè ne gestiamo le chiavi in agenzia, è possibile visionare l'immobile ogni giorno, previo appuntamento telefonico.

    77m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 338 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel delizioso vico Agliastro, nel centro storico di Noto, la Oikos Real Estate propone alla vendita una casa indipendente con terrazzo coperto.
    DESCRIZIONE DELL'IMMOBILE
    L'immobile, in ottime condizioni, si sviluppa su due piani per una superficie di circa 110 mq e si articola in: un ampio soggiorno, la cucina abitabile, una camera ed un bagno al piano terra; due camere da letto ed un bagno al primo piano. Valore aggiunto dell'immobile è il comodo terrazzino sapientemente coperto con struttura in legno da dove apprezzare una spettacolare vista sui tetti della città e sulle colline del Val di Noto.
    NEI DINTORNI
    L'immobile è ubicato nella zona alta del centro storico: un posto ben servito e facilmente raggiungibile sia in macchina che a piedi. Questo quartiere è conosciuto dai netini come quartiere Agliastrello caratterizzato dalla presenza di vicoli e cortiletti che si intrecciano fra loro. Questo quartiere ha un fascino dal sapore antico dove le vie della città sono intervallate da scenografiche piazze ed imponenti scalinate. In nessun luogo della Sicilia lo sviluppo del Barocco è più evidente che a Noto, definita la “perfetta città barocca”.

    110m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    ?Casa singola in Vendita a Augusta San Giorgio? ??Proponiamo in vendita una casa singola situata nel comune di Augusta, nella tranquilla zona di San Giorgio, immersa nella campagna alberata a due passi dall'ex Hangar per dirigibili. L'immobile, di circa 70 mq, è composto da tre vani, di cui una camera da letto e una sala doppia, oltre ad un bagno e un disimpegno. La proprietà si trova tutta su un unico piano, garantendo un facile accesso e una maggiore praticità. L'immobile offre inoltre un patio esterno, riservato, di generosa metratura rivestito in cotto Cusimano; coerente con lo stile della struttura principale e ideale per trascorrere del tempo in compagnia grazie alla cucina esterna in muratura. Di rilevante importanza gli interni, oggetto di un certosino restauro storico atto a non alterare l'origine coloniale della struttura, che risale al 1876; rendendo invece protagoniste peculiarità ormai quasi perdute come il tetto in cannucciato cucito a mano o l'impianto elettrico a vista in filo di seta, passando per l'imponente arco da carretteria della sala principale e molti altri particolari unici. Il prezzo di vendita di questa soluzione abitativa è di 145.000€. Un'ottima opportunità per chi cerca una casa singola in una posizione privilegiata. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Casa nel cuore di Noto molto accogliente è la proposta di vendita della Oikos Real Estate
    DESCRIZIONE
    Casa nel cuore di Noto si trova in una centralissima via della città netina. L'accesso si affaccia su un cortiletto in comune con un altro appartamento. L'immobile comprende al suo interno la zona living, due luminose camere da letto di cui una molto ampia con due balconi. Un balcone ha affaccio sul cortile e l'altro su strada. Infine un ripostiglio ed il bagno. La casa è stata completamente ristrutturata.
    USI E POTENZIALITA'
    Per chi intende usufruire la proprietà come casa vacanza, l'immobile rappresenta un ottimo investimento immobiliare da prendere al volo.
    NEI DINTORNI
    Casa nel cuore di Noto dista pochi chilometri dalle meravigliose spiagge dorate di Calamosche e Vendicari. Qualche chilometro più avanti e si raggiunge Marzamemi, il bellissimo borgo marinaro con l'antica Tonnara, ricco di fascino e colori mediterranei.

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In pieno centro storico della città barocca di Noto, in corso Vittorio Emanuele, Oikos Real Estate propone alla vendita casa indipendente con terrazzo.
    DESCRIZIONE
    La proprietà si sviluppa su due livelli così suddivisi: l'ingresso dell'abitazione è da Ronco Concordia e tramite una scala in marmo si accede al primo piano dove troviamo ampio ingresso, una cucina abitabile, sala da pranzo e uno studio; il secondo piano è composto due camere da letto di cui una con affaccio su un balcone, bagno con vasca e anti bagno. Completa la proposta un comodo terrazzino di circa 25 mq che domina il paesaggio tra i campanili delle chiese di San Domenico, San Michele e Sant'Antonio. La proprietà è un'ottima soluzione per realizzare un'abitazione al centro storico ed usufruire dei diversi servizi presenti nella zona senza l'utilizzo dell'auto.
    NEI DINTORNI
    Per chi vuole raggiungere le nostre splendide spiagge basta percorrere 7 km, mentre le altre cittadine appartenenti al territorio del Val di Noto si possono raggiungere in un lasso di tempo calcolabile in meno di un'ora.

    115m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa in via Giordano Bruno, nel cuore del centro storico di Noto.
    DESCRIZIONE
    L'immobile è stato ristrutturato utilizzando materiali pregiati e tecniche moderne. La casa ha una superficie di circa 80 mq che si sviluppa su due livelli ed ha due ingressi: al piano terra c'è la zona living con le pareti in pietra, al primo piano si trova una camera da letto, un salottino ed un bagno.
    NEI DINTORNI
    La casa dista 87 km dall'aeroporto Fontanarossa di Catania e 7 km dalle spiagge di lido di Noto

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    PRIMO PIANO
    Al primo piano si accede attraverso una rampa di scale situata nell'ingresso principale. È attualmente diviso in due appartamenti, ma è facilmente riunificabile come lo era un tempo. Entrambe le unità godono di ingressi indipendenti. L'appartamento più piccolo occupa quasi 110 mq della superficie totale del piano, comprende un ampio soggiorno con angolo cottura, due camere, una cabina armadio, un bagno ed una lavanderia. L'appartamento principale è grande circa 260 mq, comprende due grandi saloni, una sala da pranzo, una cucina, una zona lavanderia ed un bagno con anti bagno. Si accede al primo piano anche da un ingresso secondario posto in una via parallela a quella principale.
    SECONDO PIANO
    Il secondo piano è parte integrante dell'appartamento principale e comprende un terrazzino con vista sulla chiesa del Carmine e sui tetti del centro storico. Inoltre vi è una luminosissima zona living, 3 camere da letto, di cui due con cabina armadio, un bagno, una piccola lavanderia ed uno studio situato nella zona soppalcata.
    Centralissimo palazzetto liberty è estremamente luminoso. Le ampie volte conferiscono agli ambienti freschezza ed ariosità. L'intero stabile è stato ristrutturato nel 2005 e in occasione dei lavori i proprietari hanno effettuato interventi di adeguamento sismico.
    USI E POTENZIALITA'
    Per la sua posizione centralissima, la sua grandezza e i suoi terrazzi rappresenta la soluzione ideale per chi volesse realizzare una struttura ricettiva.
    NEI DINTORNI
    Il palazzo si trova in via Ruggero Settimo nel cuore del centro storico, dista 200 metri da piazza XVI Maggio e 400 metri dalla Cattedrale di Noto. Dista 15 minuti dalle spiagge di Noto Marina ed Eloro, con qualche minuto in più si raggiunge l'oasi di Vendicari e Marzamemi, Siracusa dista 25 km mentre l'aeroporto di Catania Fontanarossa ne dista 80.

    370m2
    10+Locali
    4Bagni
    E
  • Con balcone, Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in palazzo d'epoca centro storico proposta di vendita della Oikos Real Estate
    DESCRIZIONE
    L'appartamento è situato in pieno centro storico, in un palazzo nobiliare arricchito da un arco all'entrata principale, dalla pietra calcarea che fa da cornice alle finestre e dai fregi riportati nelle mensole a sostegno dei balconi. Appartamento in palazzo d'epoca ha quindi gli elementi decorativi tipici dell'architettura del periodo di costruzione che danno valore all'immobile.Primo pianoL'appartamento si sviluppa su una superficie totale di circa 98 mq e comprende 5 vani. All'interno vi sono camere che hanno soffitti con volte a botte e la presenza di due balconi che si affacciano su Via Carlo Alberto danno luce e aria all'ambiente. L'immobile richiede lavori di ristrutturazione, quindi con l'opportunità di poter ripensare gli spazi interni secondo il proprio gusto ed esigenze personali.
    USI E POTENZIALITA'
    Per la sua particolarità e posizione centralissima, l'immobile si presta come un buon investimento immobiliare se predisposto come casa vacanza.
    NEI DINTORNI
    Palazzolo Acreide è un antico borgo in forte crescita turistica inserito tra i borghi più belli d'Italia. Un luogo dove puoi ammirare le bellezze del luogo come l'antico teatro greco e il santuario rupestre con i famosi Santoni dal misterioso culto della Magna Mater. Dista solo 30 minuti dalla vicina Noto barocca.

    98m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento con terrazzo al centro storico di Palazzolo – Oikos Real Estate
    DESCRIZIONE
    L'appartamento si trova nel centro storico della città a pochi passi dal C.so V. Emanuele e dalla famosa pasticceria Caprice. L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 113 mq, su due livelli, con terrazzo spazioso e con vista aperta sulle colline. Il progetto di ristrutturazione è stato approvato ed è da completare. Si ha quindi l'opportunità di eseguire i lavori di rifinitura secondo i propri gusti ed esigenze personali. Sono stati effettuati lavori di consolidamento anti-sismico, tetti e soffitti con travi di legno e ripartizione degli spazi secondo il progetto.
    USI E POTENZIALITA'
    Appartamento con terrazzo, grazie alla sua posizione centralissima, si presta come un buon investimento immobiliare se trasformato in casa vacanza. Palazzolo Acreide è un antico borgo in forte crescita turistica che è stato inserito tra i borghi più belli d'Italia.
    NEI DINTORNI
    Tra le bellezze di Palazzolo si possono ammirare le maestose chiese, l'antico teatro greco e il santuario rupestre con i famosi Santoni dal misterioso culto della Magna Mater. Dista solo 30 minuti dalla vicina Noto barocca, altra città ricca di barocco storia e cultura.

    113m2
    9Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Maison terrazzo con vista proposta di vendita della Oikos Real Estate
    Maison terrazzo con vista si trova nel cuore del centro storico di Noto nella via della movida netina, ricca di ristopub che offrono ricette di alta qualità e originalità. L'immobile si sviluppa al primo piano e ha una superficie di circa 80 mq, con 5 vani. Maison terrazzo con vista all'interno comprende un soggiorno-cucina con balcone, due camere da letto con balcone, un ripostiglio e infine due bagni. L'ambiente è ben curato in ogni dettaglio e arredato con gusto. L'immobile è dotato di climatizzatore.
    USI E POTENZIALITA'
    Maison terrazzo con vista ha una posizione strategica in quanto trovandosi in pieno centro storico ha nelle vicinanze tutti i servizi utili al cittadino, oltre la suggestiva cornice di palazzi storici e chiese di architettura barocca. Pertanto rappresenta un ottimo investimento immobiliare per chi vuole viverla come casa per uso privato o realizzare una casa vacanza.
    NEI DINTORNI
    L'immobile dista circa 6 km dal lido di Noto, qualche chilometro in più per raggiungere la riserva naturale di Vendicari e Marzamemi col suo porticciolo e l'antica tonnara. Dista circa 87 km dall'aeroporto Fontanarossa di Catania.

    80m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Pronto Casa Gela propone in vendita, Via Miller Glenn, zona Sttefarine, casa indipendente, posta su due livelli (piano terra, primo piano di 160 mq ciscuno circa) per una superficie totale di 320 mq. CARATTERISTICHE PRINCIPALI L’ immobile si sviluppa su due livelli: – piano terra con veranda d'ingresso, ampio garage, soggiorno con ambiente unico con cucina, servizio, ampio giardino; – primo piano soggiorno, cucina con veranda, camera da letto matrimoniale, due camerette, due servizi e ripostiglio. DOTAZIONI/PERTINENZE L’ immobile è dotato di: – doppia esposizione; – serbatoio autonomo; – terrazza coperta; – scala rifinita; – doppio ingresso con cancello, uno prospiciente in Via Miller Glenn ed il secondo cancello è situato nel giardino prospiciente su una piccola piazzetta. Per ulteriori informazioni sull’immobile contatta la filiale Pronto Casa Group – Agenzia 8 Gela al numero 0933 927051. Visita il nostro sito web per scoprire tutti gli annunci disponibili in città

    320m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo la vendita di una palazzina situata nel centro abitato di Partinico, composta da quattro elevazioni fuori terra di circa 70 mq ciascuna. L’immobile, in condizioni originali e quindi da ristrutturare, è suddiviso in piano terra e primo piano destinati rispettivamente a zona giorno e zona notte, mentre il secondo piano si presenta allo stato grezzo. Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi è alla ricerca di un immobile da mettere a reddito. È possibile visionare l’immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico, chiamando o inviando un messaggio WhatsApp ai numeri indicati. Il nostro franchising mette a disposizione dei propri clienti un consulente specializzato nella mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci per richiedere una consulenza gratuita e scoprire la soluzione più adatta alle vostre esigenze .

    247m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In una traversa del Corso dei Mille, arteria principale di Partinico, proponiamo la vendita di una palazzina indipendente allo stato grezzo. L'immobile ha una quadratura di 90 metri quadrati per piano, composto da due unità abitative indipendenti in quanto il primo e il secondo piano sono stati progettati per essere due appartamenti. Al piano terra c'è un locale adibito a magazzino, ma che potrebbe prestarsi a diventare un box auto a servizio dell'edificio. È possibile visionare l’immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico, chiamando o inviando un messaggio WhatsApp ai numeri indicati. Il nostro franchising mette a disposizione dei propri clienti un consulente specializzato nella mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci per richiedere una consulenza gratuita e scoprire la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

    270m2
    5Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media