• in sconto, Con balcone
    insertion image

    La proprietà indipendente sui quattro lati è nel centro del paese. L'immobile è spazioso e si sviluppa su più livelli, ideale per chi cerca ampi spazi. Al suo interno troviamo 13 locali complessivi. Il piano terra è suddiviso nell'ingresso, locale commerciale e ulteriori due locali di sgombero. Al piano interrato ci sono due ampi locali adibiti a cantina. Il primo e il secondo piano sono due appartamenti uguali composti da tre camere da letto, soggiorno, cucina con balcone e bagno. Al piano sottotetto vi è un unico e ampio locale. La proprietà include anche il giardino privato su tre lati e il posto auto coperto, mentre sul retro c'è il ripostiglio con bagno. Gli ampi spazi e le numerose stanze presenti sono perfette per famiglie numerose o per creare ambienti personalizzati come studi o sale hobby.

    282m2
    10+Locali
    3Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    COSTIGLIOLE D'ASTI- In un contesto collinare, panoramico e parzialmente isolato, proponiamo questa interessante proprietà, ex azienda agricola, completamente libera su quattro lati e circondata da oltre quattro ettari di terreno agricolo in parte pianeggiante, al momento destinato a seminativo, noccioleto e piccolo vigneto, adattissima anche al realizzo di una piccola, graziosa struttura ricettiva con eventuale costruzione di una piscina. La posizione è sufficientemente dominante e soleggiata ma comunque poco distante dai servizi e dalle vie di collegamento; la struttura conserva alcune caratteristiche storiche tipiche della zona, ovvero volte antiche, travi in legno, locale ex stalla, graticci del classico fienile. In corpo staccato troviamo poi un ampio portico sfruttabile anche come dépendance e una tettoia, ex concimaia, ad uso posti auto coperti. L'abitazione, dotata di ottima struttura e tetto recentemente ripassato, è servita dal metano, con presenza di riscaldamento in una parte della casa, con caldaia recente, e di acqua dell'acquedotto e di fossa biologica. Per maggiori informazioni contattaci al 0141 961723 (anche WhatsApp) oppure passa nel nostro ufficio in Via Roma 63, Costigliole d'Asti. La nostra agenzia ha solide radici sul territorio, grazie alla consolidata esperienza ed a contatti maturati nel tempo possiamo accompagnarvi in tutti i passaggi della compravendita e della locazione con l'affidabilità e la trasparenza che ci contraddistinguono dal 1998, in collaborazione con tutte le agenzie del gruppo; sono oltre 4000 le agenzie Tecnocasa nel mondo, professionisti nell'intermediazione immobiliare e creditizia.

    260m2
    5Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In centro Paese, nelle vicinanze della Piazza, casa semindipendente libera su tre lati. Al Piano Terreno ampio Soggiorno con caratteristica volta a pavaglione, camino e Cucina abitabile. Dal soggiorno, attraverso la scala interna si accede al Piano Primo composto da Disimpegno, due Camere da Letto, Bagno e balcone. Attualmente accessibile solo dall'esterno, al Secondo Piano si trova il Sottotetto. Sul fronte della casa giardino privato recintato dove è possibile creare una zona orto oppure una zona relax e barbeque.

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    A CARCIANO di STRESA piccola e tranquilla frazione distante solamente 10 minuti a piedi dalla passeggiata del lungolago e dal caratteristico centro città, proponiamo in vendita casa indipendente con vista lago in fase di completa ristrutturazione. La casa si inserisce in un contesto riservato, dove il fascino storico si fonde con comfort moderni. Si sviluppa su due livelli oltre a seminterrato e mansarda per complessivi 165 mq. circa, completamente personalizzabile. OTTIMA COME PRIMA ABITAZIONE, IDAELE COME SECONDA CASA, ECCELLENTE COME INVESTIMENTO PER AFFITTI di breve, medio o lungo termine. I rendering pubblicati hanno valore puramente indicativo. La nostra Agenzia Immobiliare con esperienza decennale nella compravendita e affittanze immobiliari è iscritta alla F.I.A.I.P. – Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali - e alla Camera di Commercio del VCO nel ruolo degli Agenti di affari in mediazione n. 545. Ogni trattativa viene da noi seguita scrupolosamente sino alla stipula del rogito notarile, come se fosse una compravendita personale. Oltre alle intermediazioni immobiliari siamo in grado di fornire molteplici servizi, tra i quali: • cessione di attività, • consulenza e perizia su immobili, • pratiche catastali e di conservatoria • affittanze a lungo termine Vi attendiamo nei nostri uffici di Baveno (VB) in Viale della Vittoria n. 2 tel. 0323 280004 e di Verbania Intra (VB) in Corso Mameli n. 93 tel. 0323 404005, dove metteremo a disposizione, la professionalità e il nostro impegno per la Vostra serenità. Lo staff di Arca Immobiliare

    165m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Questa splendida casa in vendita si trova in una posizione panoramica e tranquilla, ideale per godersi la pace e la tranquillità della campagna. La proprietà offre percorsi per mountainbike per gli amanti dello sport all'aria aperta e della natura. La casa dispone di un'ampia autorimessa/magazzino per ospitare comodamente i veicoli e per conservare attrezzature o materiali. Con spazi generosi e ben organizzati, questa proprietà è perfetta per chi cerca un rifugio lontano dal trambusto della città, ma con tutte le comodità a portata di mano.

    100m2
    5Locali
    1Bagno
    D
  • Con giardino, Da 266 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VALGRANA – VIA SANT'ANNA. Nel cuore della Valle Grana, nel comune di Valgrana (CN), proponiamo in vendita un immobile situato in Via Sant'Anna, libero su due lati e disposto su due livelli. Con una superficie calpestabile di circa 140 mq, questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una casa da personalizzare secondo i propri gusti e necessità. L'immobile si trova in uno stato originale e necessita di una ristrutturazione completa, inclusi infissi e impianti, offrendo la possibilità di creare ambienti moderni e funzionali. Al piano terra troviamo tre ampi locali, tutti precedentemente adibiti a cucine, ideali per essere trasformati in zona giorno, studio o spazi multifunzionali. Al piano primo abbiamo tre camere da letto di generose dimensioni, perfette per ospitare una famiglia numerosa o per creare stanze per gli ospiti. Per quanto riguarda gli spazi esterni questo immobile vanta un terrazzo coperto al primo piano: un angolo suggestivo per godersi la tranquillità e il relax all'aperto. Vi sono poi un porticato al piano terra ideale per pranzi all’aperto o come zona di accogliente ingresso e un cortile/giardino privato: uno spazio verde esclusivo, perfetto per bambini, animali domestici o per coltivare un piccolo orto. Questa casa si presta a molteplici soluzioni: residenza principale per famiglie visti i molti servizi che il paese offre (asilo, market, bar, pub, panetteria/pasticceria, farmacia, pizzeria, ristoranti...), seconda casa per vacanze in montagna oppure anche struttura ricettiva come B&B o casa vacanze, grazie alla posizione tranquilla e alla vicinanza con attrazioni naturalistiche. Valgrana è un borgo autentico tra natura e tradizione, un incantevole comune della provincia di Cuneo, immerso nella Valle Grana, famosa per la produzione del formaggio Castelmagno. Il borgo conserva un’atmosfera autentica e tranquilla, ideale per chi ama la vita all’aria aperta e il contatto con la natura. Tra le principali attrazioni e curiosità possiamo segnalare il Castello di Valgrana: Antico maniero che domina il paese, testimonianza storica del territorio, la Chiesa di San Pietro: Edificio religioso di pregio architettonico e spirituale e il Museo della Civiltà Contadina: un viaggio nella storia e nelle tradizioni locali. Inoltre vi sono numerosi sentieri panoramici, boschi e percorsi ideali per trekking, mountain bike e passeggiate rilassanti. Questa proprietà rappresenta una vera occasione per chi desidera vivere in un contesto naturale e autentico, con ampi spazi da personalizzare e un territorio ricco di storia e bellezze. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Twitter (https://twitter.com/GruppoMonviso) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    148m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    In posizione tranquilla e panoramica, a pochi passi dalle Terme di Lurisia, proponiamo in vendita una struttura ricettiva completa e pronta all’uso, ideale per chi desidera avviare o proseguire un’attività di ospitalità e ristorazione immersa nella natura delle montagne cuneesi. L’immobile, completamente ristrutturato nel 2008, si sviluppa su due livelli: Piano Primo – Bed & Breakfast Tre appartamenti indipendenti, ciascuno dotato di cucina e bagno privato, per un totale di 12 posti letto. Gli alloggi sono luminosi, curati e accoglienti, perfetti per famiglie, gruppi o ospiti delle vicine terme. Piano Terra – Ristorante e Bar Al piano terra si trova un ampio ristorante con bar, dotato di cucina professionale completamente attrezzata, forno a legna e camino che rendono l’ambiente caldo e caratteristico. La sala interna può ospitare fino a 50 coperti, ideale per eventi, cene tipiche e cerimonie. L’area bar aggiunge un tocco di convivialità e accoglienza. Spazi Esterni Completano la proprietà circa 7.000 mq di terreno di pertinenza, con area a prato, gazebo, parcheggio privato e ampi spazi utilizzabili per molteplici finalità: eventi all’aperto, area relax, giardino o ampliamento dell’attività. Questa proprietà rappresenta una rara opportunità per chi cerca una struttura turistica pronta e ben avviata, in una zona rinomata per il benessere, la natura e la vicinanza alle piste da sci.

    466m2
    10Locali
    5+Bagni
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    A Guazzora, in una posizione tranquilla e ben esposta, è in vendita una casa indipendente su più livelli, con ampio giardino privato e spazi accessori. L'immobile si presenta da ristrutturare, offrendo però una struttura solida e un'ottima base per chi desidera personalizzare la propria abitazione. Al piano terra si trovano i locali principali, mentre il piano superiore ospita la zona notte. La proprietà comprende una cantina di circa 14 mq, un box auto di 22 mq e un grande giardino privato di circa 1.600 mq, ideale per chi cerca uno spazio verde da vivere o trasformare. La casa è già allacciata all'acquedotto e alla rete fognaria ed è dotata di caldaia a gasolio. Una soluzione interessante per chi cerca tranquillità e ampi spazi, con la possibilità di ristrutturare secondo le proprie esigenze.

    150m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel comune di Pozzolo Formigaro, direzione Alessandria, si propone una bifamiliare caratterizzata da spazi versatili e ingressi completamente indipendenti, ideale sia per nuclei familiari numerosi sia per chi desidera un’abitazione con possibilità di ampliamento o investimento. L’appartamento al piano terra accoglie con un ingresso diretto sul soggiorno, impreziosito da dettagli rustici e mattoni a vista che conferiscono calore e personalità agli ambienti. La cucina è separata e ben distribuita, mentre la zona notte comprende due camere da letto servite da bagno. Attraverso una scala esterna si accede al secondo appartamento, sviluppato al piano superiore, composto da una luminosa zona giorno con cucina e soggiorno open-space, due camere da letto e secondo bagno. Adiacente all’abitazione si trova inoltre un ampio locale grezzo, soluzione particolarmente interessante per chi necessita di spazi accessori da adibire a magazzino, laboratorio o per la realizzazione di ulteriori unità abitative. I vari piani dell’edificio risultano comunicanti tramite scala interna, offrendo molteplici possibilità di personalizzazione e sviluppo in base alle proprie esigenze. Completa la proprietà un cortile esterno completamente recintato che circonda l’abitazione, garantendo privacy, sicurezza e ampi spazi da vivere all’aperto.

    195m2
    8Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    LANZO T.se: nel centro del paese, con accesso dalla palazzina principale dotata di ascensore, casetta indipendente con giardino privato terrazzato. L'immobile è caratterizzato da una zona cucina con bagno e soggiorno al primo piano con accesso al balcone e al giardino. La cameretta collocata al piano inferiore è accessibile da una scala interna in legno. Camera da letto soppalcata. L'immobile è stato ristrutturato nel 2015 ed è caratterizzato da rifiniture rustiche e da ampie vetrate che lo rendono luminoso e unico nel suo genere Il giardino è accessibile sia dalla cucina che dal soggiorno ed è collegato tramite una scala esterna.

    83m2
    4Locali
    1Bagno
    B
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Situata in un’incantevole posizione a Borgata Modoprato, a pochi passi dal comune di Valgioie, semindipendente che si estende su una superficie di circa 300 mq di terreno privato adiacente. Questo immobile versatile offre numerose opportunità: può essere trasformato in un’abitazione unifamiliare o bifamiliare, oppure adattato per diventare una struttura ricettiva. Attualmente, la proprietà è suddivisa in due unità abitative. Il primo appartamento, situato al piano terra, è caratterizzato da una cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale e un bagno. Dalla cucina, una scala esterna conduce a un delizioso terrazzo, che funge da ingresso alla seconda unità. Quest’ultima, anch’essa ben strutturata, è composta da una cucina e una camera da letto, creando così un ambiente indipendente e accogliente. A completare questa interessante proposta, troviamo due ampi fienili: uno al piano terra e l’altro al primo piano. Questi spazi offrono la possibilità di espandere ulteriormente l’unità abitativa o di creare aree di lavoro e svago, rendendo questa soluzione ancora più attraente. Le immagini e la descrizione si intendono di massima e non costituiscono elemento contrattuale.

    115m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 269 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella prima cintura di Asti, casa indipendente con splendida vista sulle colline circostanti e finemente ristrutturata con giardino-terreno di circa 1000 mq. L'immobile, libero su tre lati ma totalmente indipendente, si sviluppa su tre livelli: al piano terra è presente la zona giorno con solai in voltine di mattoni a vista tipico piemontese composta da cucina abitabile, ampio soggiorno e bagno; al piano superiore è presente la zona notte con tetto in legno a vista composta da tre camere da letto di cui una dotata di comoda cabina armadio e un bagno; al piano seminterrato sono presenti locali cantina con possibilità di adibirli a tavernetta. Nell'area esterna privata sono presenti due posti auto coperti. Il riscaldamento è autonomo con possibilità di utilizzo di caldaia a gas metano o caldaia termo-pellets collegata all'impianto a radiatori. L'immobile è stato ristrutturato recentemente e presenta ottime finiture in armonia con il contesto in cui è inserito, oltre ad essere posizionato in posizione dominante con splendida vista panoramica.

    210m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In zona strategica e riservata, proponiamo in vendita una villa indipendente su 4 lati, immersa in un ampio lotto di terreno industriale di circa 4.000 mq, interamente recintata. L’abitazione si sviluppa su tre livelli, con una struttura solida, spazi ben suddivisi e ampie metrature sfruttabili in moltissimi modi. PIANO TERRA – ZONA GIORNO E ZONA NOTTE = Ampio salone doppio, Cucina abitabile,Disimpegno che conduce alla zona notte, composta da 3 camere da letto matrimoniali e 2 bagni finestrati. MANSARDA ABITABILE = Un’ampia mansarda open space che può essere personalizzata come ulteriore zona notte, studio, sala hobby o appartamento indipendente. Le altezze sono generose, rendendola vivibile e sfruttabile appieno. Al piano seminterrato troviamo una grande taverna con altissimo potenziale. DOTAZIONI E VANTAGGI = Doppio cancello carrabile, perfetti per transito mezzi pesanti; Recinzione completa su tutti i lati; Ingresso pedonale separato; Ampio giardino con agibilità industriale; Capannone/magazzino incluso.IDEALE PER= Famiglie che desiderano indipendenza e spazi ampi; Professionisti o imprenditori che cercano casa e lavoro in un’unica soluzione; Artigiani, commercianti, trasportatori o chi ha necessità di depositi e aree per mezzi; Investitori in cerca di una proprietà con potenziale residenziale e industriale.

    421m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 270 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immobile con abitazione e negozio in centro a Vinzaglio. La proprietà è composta da un alloggio al piano primo al quale si accede dalla scala interna. Entriamo direttamente in salone e continuando verso il corridoio troviamo la cucina, la zona notte che ha due camere da letto, lo studio ed i due bagni. Completano il piano abitativo il terrazzino e un balcone. Al piano terra si trovano il locale commerciale e il box auto doppio. Classe Energetica: F

    200m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Da 270 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Costanzana, in Via Trento, proponiamo una villa a schiera disposta su due livelli, ideale per chi cerca comfort e indipendenza. L'immobile, di 42 mq al piano terra e 70 mq al primo piano, è perfetto per famiglie o per chi desidera uno spazio versatile. La casa è composta da tre vani, con due camere da letto spaziose e un bagno ben rifinito. La cucina è abitabile, offrendo un ambiente accogliente per i pasti in famiglia. L'ingresso è indipendente e il riscaldamento è autonomo, permettendo una gestione ottimale dei consumi. Completa la proprietà un box/garage di 17 mq al piano terra, ideale per parcheggiare la propria auto. Classe Energetica: D EPI: 151,15 kwh/m2 anno

    112m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Da 270 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa con ampio cortile privato. Per accedere alla prima unità abitativa si passa da un ingresso indipendente che porta al primo piano composto da disimpegno, salone con camino ventilato, cucina abitabile, bagno, camera da letto e balcone. Al piano mansardato si trovano un'altra camera da letto, un secondo bagno ed una cabina armadio. Il piano terra ospita la seconda unità immobiliare composta da cucina abitabile, disimpegno, camera e bagno. Nel cortile privato troviamo un box auto dove poter parcheggiare due auto e tre tettoie. La casa è dotata di passo carraio elettrico, antifurto e serramenti in PVC. Per informazioni o appuntamenti: POINT DI TRINO 3283234111 Classe Energetica: G

    188m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Da 270 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A pochi chilometri e minuti da Vercelli e Casale proponiamo casa semi indipendente con doppio accesso e giardino. L'immobile che si trova in via Trieste ed è composto dall'abitazione principale che si sviluppa su due piani con una metratura di circa 90 mq. Attraverso il cortile entriamo al piano terra e troviamo la cucina, la sala, il bagno e l'antibagno con la zona caldaia. Al primo piano troviamo le due camere da letto con terrazzino. La casa gode di doppio ingresso: da via Trieste si ha accesso ad un locale su due piani ad uso magazzino, mentre da via Pertengo si entra attraverso il garage che è collegato alla casa da un giardino. L'immobile ha inoltre il tetto rifatto e gode di tranquillità. Classe Energetica: F EPI: 336,77 kwh/m2 anno

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Da 270 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In centro paese, disposta su più livelli con terrazzo e box auto. Dal portoncino esterno si accede all'ingresso che conduce al box auto e alla lavanderia. Salendo al primo piano troviamo la zona giorno composta da un salotto living con climatizzatore, una cucina abitabile ed un bagno; il secondo piano ospita la zona notte composta da due camere da letto ed un secondo bagno; salendo al piano mansardato si accede ad un disimpegno che conduce al terrazzo parzialmente coperto e piastrellato ideale per godersi momenti di relax in totale privacy. La casa è stata totalmente ristrutturata nel 2010, i serramenti sono in legno con doppio vetro, il portone basculante è automatico e la casa è provvista di antifurto. Per informazioni o appuntamenti: POINT DI TRINO 3283234111 Classe Energetica: G

    94m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 270 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita casa semindipendente in centro paese. L'immobile si presenta in buone condizioni e si sviluppa su due piani. Al piano terra troviamo un ingresso su salone, un disimpegno, una sala da pranzo, un bagno, una cucina abitabile, due camere, un locale di sgombero, un locale caldaia, un deposito e due terrazzini. Al primo piano tre camere da letto ampie, un bagno finestrato, un ripostiglio e un balcone. Completano la proprietà due box auto, un cortile indipendente e un giardino, ora adibito ad orto. Per maggiori informazioni, o per fissare un appuntamento non esitate a contattarci! Classe Energetica: D

    200m2
    10Locali
    2Bagni
    D
  • Da 270 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel centro del paese proponiamo casa semindipendente da ristrutturare. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione autonoma e da personalizzare secondo il proprio gusto. La casa è composta da un ampio cortile che ci dà accesso al piano terra con doppio ingresso e porte blindate che ci introducono alla zona soggiorno con ripostiglio, alla cucina e ad una prima stanzetta. Salendo le scale interne ci troviamo nell'ampia camera da letto, al bagno ed ad una seconda stanzetta. Salendo ulteriormente le scale troviamo il sottotetto non abitabile. L'immobile ha la totale privacy con un ampio cortile e a completare la proprietà un autorimessa. Classe Energetica: G EPI: 592,58 kwh/m2 anno

    120m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 270 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A pochissimi km da Vercelli, proponiamo in vendita una casa di corte composta da due abitazioni nel pieno centro del paese di Desana. Alcuni ambienti sono completamente da ristrutturare. Non perdere l'opportunità di visitare questo immobile, perfetto per chi desidera ampi in una zona tranquilla e ben servita. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento! Classe Energetica: G

    200m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 270 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa in buone condizioni, con cortile/giardino privato e garage con comodo accesso stradale. Al piano terra ha la zona giorno composta da sala da pranzo con cucina a vista, salone e bagno. Al primo piano si trovano le tre camere da letto e il secondo bagno. A completare l' abitazione il piano mansardato con uno spazioso locale svago ed un locale sottotetto . Nella parte esterna si trova un comodo giardino con area barbeque e uno spazioso box auto. Classe Energetica: E EPI: 218,42 kwh/m2 anno

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Da 270 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In località Vigna, per gli amanti della natura e della tranquillità, casa semindipendente con giardino privata. Composta da: piano terra: ingresso , amia taverna con caminetto, cucina abitabile, cantina-legnaia, porticato; piano primo: n. 3 camere da letto bagno e terrazzino. Completano la proprietà giardino privato. Riscaldamento autonomo. Classe Energetica: G EPI: 175,50 kwh/m2 anno

    300m2
    8Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 270 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Tortona, proponiamo una splendida casa singola di 168 mq complessivi, disposta su due livelli. Al piano terra troverete un'accogliente zona giorno, caratterizzata da un luminoso soggiorno e una cucina abitabile, perfetta per pranzi in famiglia e momenti conviviali. La casa dispone di cinque vani totali, offrendo ampi spazi per personalizzare ogni ambiente secondo le proprie esigenze. Al primo piano, la proprietà offre due camere da letto confortevoli, ideali per garantire il giusto riposo a tutta la famiglia, e due bagni funzionali. Le condizioni dell'immobile sono buone, permettendo di abitare sin da subito senza necessità di interventi strutturali. L'ingresso indipendente garantisce privacy e autonomia, mentre il riscaldamento autonomo permette una gestione efficiente dei consumi. Situata in una zona tranquilla di Tortona, questa casa rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione spaziosa e confortevole. Non perdere l'occasione di visitarla! Classe Energetica: Non indicata

    168m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Da 270 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In contesto tranquillo, proponiamo casa semi-indipendente disposta su due livelli, così composta: ingresso principale su soggiorno doppio con caminetto, cucina abitabile, lavanderia, bagno e ripostiglio/sottoscala al P.T.; 1 camera singola, 1 camera doppia, 1 camera matrimoniale con cabina armadi e bagno al 1°P; locale sottotetto al 2°P. La proprieta dispone di serramenti in legno con vetrocamera, zanzariere e comprende rustico , posto auto, orto e giardino di proprietà di circa 500 mq. Prezzo trattabile. Classe Energetica: E EPI: 162,73 kwh/m2 anno

    240m2
    7Locali
    2Bagni
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media