Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Via Divisione Julia 55 in Manzano - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto26

    Casa indipendente

    • G
    • 144 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagno

    90.000

    L’abitazione sorge in una via chiusa composta da poche case, collegata ad una delle vie principali di Manzano, che permette in pochi minuti di arrivare nel pieno centro del paese. La sua posizione permette infatti di godere sia della tranquillità, considerato il moderato traffico della zona, che al tempo stesso di poter usufruire di tutti i servizi nei suoi dintorni. Superando i due cancelli di entrata, uno carraio e uno pedonale, ci si affaccia direttamente nello spazioso cortile che contorna la casa. Offre un ottimo spazio verde con alberi da frutto e una piccola tettoia che, avvolta dai rampicanti permette di avere un rilassante angolo relax. Dispone poi anche di diverse pertinenze come il garage o la piccola stalla dietro di esso che possono fornire utile spazio di immagazzinamento. Affacciandoci alla porta d’ingresso, si è accolti da un alto corridoio che divide la zona giorno dalla zona notte: a sinistra si accede alla sala da pranzo, ideale per tutta la famiglia, con accanto un modesto angolo cottura molto luminoso e dove tuttavia, lo spazio non manca. Frontalmente alla sala da pranzo si sviluppa un ampio soggiorno dotato di un piccolo camino a legna che regala all’ambiente un tocco sia rustico, che familiare. Proseguendo lungo il corridoio si trovano altre 4 porte: la prima permette di scendere nella rustica cantina al piano interrato, sviluppata in circa 1/4 della grandezza dell’immobile. Opposto alla porta d’ingresso, invece, si trova un piccolo bagno/lavanderia che grazie ai colori scelti, permette alla luce di riflettersi e dare al tutto un aspetto parecchio arioso. Ai lati del bagno, frontali l’una all’altra, due camere da letto, entrambe matrimoniali, che per merito delle grandi finestre e degli alti soffitti risultano sia luminose che spaziose. Le camere affacciano rispettivamente una sulla strada e una sul giardino di proprietà. L'abitazione si presta a un’eventuale ristrutturazione e personalizzazione, con eventuali ampliamenti, negli spazi e nelle finiture.

  • Via F. di Manzano 20 in Manzano - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto13

    Villa

    • F
    • 168 m2
    • 2  Locali
    • 2  Bagni

    140.000

    L'abitazione è circondata da un giardino piantumato di circa 800 mq ed è situata in una zona residenziale di Manzano, prettamente costituita di villette uni e bifamiliari. E' divisa in due singoli appartamenti, entrambi con accessi indipendenti e utenze autonome. Il piano terra comprende un corridoio di accesso su cui affacciano gli ingressi ai locali della casa. La cucina con zona living, le due camere matrimoniali e il bagno. Questo appartamento, sebbene sia stato recentemente ridipinto, necessita di alcuni lavori di attualizzazione sia delle finiture che degli impianti. Il primo piano invece, attualmente locato, dispone sempre di un corridoio su cui affacciano gli ambienti della casa, ma risulta essere più rinnovato nelle finiture e nella manutenzione. La zona è decisamente meravigliosa! Gli appartamenti si possono anche acquistare singolarmente al prezzo di euro 70.000.

  • Via Modotti T. 32 in Manzano - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto28

    Villa a schiera

    • C
    • 115 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    210.000

    L’abitazione fa parte di un complesso residenziale chiuso di villette bifamiliari, in una zona lontana dal traffico e vicina ai principali servizi del paese. L’ingresso è costituito da un giardino con entrata pedonale e da un cancello automatizzato che porta a due posti auto coperti. Entrando nell’abitazione si nota subito il senso di libertà dato dallo spazio condiviso tra il soggiorno e la cucina. Il grande termocamino presente in soggiorno crea un’accoglienza di calore che si affaccia fino alla cucina creando un unico spazio condivisibile. Il tutto è molto illuminato grazie alle due finestre che si affacciano su entrambi i lati dell’abitazione e alla portafinestra che porta al giardino sul retro. Sulla destra invece si trova il bagno che serve la zona giorno che è piastrellato e finestrato, dotato di una doccia multifunzione, attacco lavatrice e asciugatrice. La zona giorno è stata rifinita con un legno prefinito chiaro che si estende fino al bagno. Tra il bagno e le scale si trova un comodo vano sottoscala utile per riporre oggetti inerenti alla pulizia o per essere usato come scarpiera. Tramite la porta finestra si accede all’ampio giardino sul retro recintato, molto comodo per accogliere eventuali animali domestici. Superata la recinzione si arriva alla zona barbecue dove è possibile fare meravigliose grigliate tra amici immersi nel verde. La zona notte è accessibile attraverso le scale in marmo che conducono al piano superiore. Una camera singola veglia sul fronte della villetta mentre la matrimoniale e la seconda cameretta si affacciano entrambe sul giardino posteriore e si affacciano sullo stesso terrazzo da cui si può ammirare il paesaggio collinare. Le camere hanno una pavimentazione in legno. Il secondo bagno finestrato è anch’esso piastrellato e dotato di una comoda vasca da bagno. L’abitazione è stata costruita nel 2003, gli infissi sono in legno con doppia vetrocamera, provvisti di zanzariere ed è presente anche un sistema di allarme. Inoltre data la presenza del termocamino e di un impianto fotovoltaico da Kw 2.20 si gode di un ottimo risparmio energetico. La posizione poi e l’affaccio sulle colline manzanesi conferiscono a questa abitazione un fascino assoluto sul paesaggio tutto da ammirare!

  • Via Modotti T. 53 in Manzano - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto25

    Villa a schiera

    • F
    • 100 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagno

    116.000

    L’abitazione fa parte di un complesso abitativo di villette a schiera situata vicino a tutti i servizi del paese, tra i quali scuola e parco giochi pubblico. Il vialetto d’ingresso è composto da un posto auto coperto e una piccola veranda per riporre le proprie cose prima di entrare. In questo vano trova spazio una stanza a uso centrale termica. L’ingresso del piano terra si presenta con un lungo corridoio che si affaccia su soggiorno, scale e cucina. La cucina permette una vista sul fronte dell’abitazione. Il comodo rispostiglio situato nel sottoscala consente di riporre gli oggetti utili alla pulizia della scala e può essere utilizzato anche come contenitore per le scarpe. Il soggiorno, illuminato da finestra e porta finestra, è caratterizzato da una calda stufa a pellet che riscalda tutto il piano con uno spirito di intimità familiare. Tramite la porta finestra si accede al giardino dotato di tendone automatizzato, utile per serate estive in compagnia. Al primo piano si accede alle camere tramite un disimpegno sufficientemente spazioso per ospitare un armadio capiente. La camera matrimoniale ha una dimensione che la rende estremamente spaziosa. La cameretta riesce a contenere comodamente un letto a castello e altri componenti d'arredo adatti agli spazi dei bambini. I pavimenti delle camere sono in legno. Il bagno finestrato è piastrellato e dispone di una comoda vasca da bagno. L’abitazione è stata ristrutturata nel 2005, gli infissi sono in legno con doppia vetrocamera e provvisti di zanzariere. Si presta a ulteriori personalizzazione ed è l'ideale per chi sta cercando la sua prima casa! La casa è postata anche su Facebook , cerca ''Agenzia Tecnocasa Udine Buttrio'' e clicca MI PIACE

  • Via Bariglaria -1 in Manzano - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto26

    Villa a schiera

    • B
    • 120 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    189.000

    Disponibili le Ultime due villette Centrali. Il complesso fa parte di una lottizzazione realizzata nel 2012, formata attualmente da quattro villette a schiera. Il progetto prevede un ampliamento per la costruzione di altre due schiere di villette. Per accedere alla lottizzazione si percorre una via privata, lontana dal traffico. Le villette si sviluppano su due livelli con giardino privato sia davanti che sul retro della casa. Sono presenti due accessi, uno principale dal giardino e uno secondario dal garage. Il garage è collegato direttamente alla casa tramite un disimpegno che può essere adibito a lavanderia avendo già tutte le predisposizioni. Davanti al garage c'è il posto auto privato, all'interno della proprietà. Dall'ingresso principale invece si accede direttamente al soggiorno provvisto anche di portafinestra collegata al portico e al giardino anteriore. La scala a vista permette poi di proseguire nella zona notte al piano superiore. Nel soggiorno si trova anche un comodo ripostiglio ricavato nel sottoscala. La predisposizione presente nell'angolo del soggiorno permette di sfruttare la canna fumaria per realizzare un comodo e utile caminetto. La cucina è separata e abitabile e da qui è possibile collegarsi con il giardino sul retro dell'abitazione. Sempre al piano terra, e tramite la cucina si accede poi al disimpegno collegato col garage e al primo bagno finestrato con box doccia. Il primo piano invece si compone di un piccolo disimpegno, tre camere da letto e un secondo bagno sempre finestrato. La zona notte è rifinita in travi in abete e i pavimenti sono in laminato di ottima qualità. Gli infissi sono in pvc con vetro termopan e scuretti esterni in legno. Sono presenti le predisposizioni per tutte le moderne tecnologie, quali impianto solare e fotovoltaico, condizionamento, allarme. La casa dispone di un impianto di ventilazione controllata per tutti i locali, con il beneficio di avere la casa sempre ben areata senza avere la formazione di umidità e muffa. Una delle due villette è ancora al grezzo e le finiture possono essere scelte in base ai propri gusti. La villetta invece già rifinita e di cui si mostrano le foto, presenta una prospettiva di arredamento grazie alla collaborazione di un noto mobilificio della zona disponibile a progettare assieme a voi l'arredamento della vostra prossima casa! La casa è postata anche su Facebook , cerca ''Agenzia Tecnocasa Udine Buttrio'' e clicca MI PIACE

  • Via Libertà 54 in Manzano - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto27

    Villa a schiera

    • F
    • 110 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    115.000

    L'abitazione fa parte di un complesso residenziale costituito unicamente da villette a schiera costruito alla metà degli anni '80. Situata ai piedi delle colline manzanesi, a pochi passi dal centro paese, dalle scuole e dal parco pubblico, la villetta gode di tutti i pricipali comfort che il paese ha da offrire. Dal vialetto di ingresso, di proprietà, si accede ad un'ampia e luminosa veranda, adibita a garage. Al piano terra la villetta dispone di un cucinino abitabile, un luminoso soggiorno caratterizzato dal camino in muratura, capace di scaldare agevolmente tutta la villetta. La sala premette, tramite una porta finestra, l'accesso al giardino piantumato di circa 60 mq. Per comodità al piano è stato realizzato un bagno finestrato con doccia e attacco lavatrice. Salendo le scale si accede alla zona notte composta da una camera matrimoniale con terrazzo privato e due camere da letto singole. Il bagno è cieco e dispone di una comoda vasca da bagno. Al piano interrato trova spazio una comoda cantina open space, di generosa metratura, adatta alla creazione di una taverna in stile friulano, per grandi serate conviviali. A fianco si trova un'altro locale ad uso cantina. La casa è postata anche su Facebook , cerca ''Agenzia Tecnocasa Udine Buttrio'' e clicca MI PIACE

  • Via degli Alti 5 in Manzano - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto28

    Villa

    • G
    • 300 m2
    • 8  Locali
    • 3  Bagni

    215.000

    La villa sorge su una collinetta e si arrampica su di essa per tutta la sua superficie. E' stata edificata alla fine degli anni Sessanta, su un lotto di oltre 3000 mq in una zona residenziale e lontana dal traffico, pur restando abbastanza vicino a tutti i servizi. Il giardino circonda l'abitazione e oltre a essere adornato di vasche di piante e fiori freschi, è impreziosito anche dalla presenza di un pozzo e di una fontana a cascata che abbellisce e decora tutto il lato a sud della villa. Si sviluppa su due livelli fuori terra con il piano abitativo posizionato unicamente al primo piano. Un piccolo dislivello di qualche gradino divide la zona giorno da quella prettamente dedicata al riposo notturno. L'ingresso padronale permette di accedere alla zona giorno, grande e tutta personalizzata secondo le esigenze della attuale proprietà che l'ha studiata, concepita e costruita secondo i criteri attuali per l'epoca di costruzione, quando cioè il salotto era diviso dalla cucina ed era una stanza di rappresentanza, utile all'accoglienza degli ospiti e adatto per i grandi pranzi domenicali in famiglia. La cucina accoglie prima una zona tinello dove insiste una splendida cucina economica ancora perfettamente funzionante e utilizzata. Prima di accedere alle camere, si incontra una stanza da adeguare alle aspettative personali; può infatti diventare una stanza per gli ospiti, una zona studio, una quarta camera... Proseguendo verso la zona notte si riconoscono le 3 camere da letto e i due bagni, uno di servizio e uno principale con vasca ristrutturato negli anni '80. Un vano scale conduce alla zona scantinato che ospita i soliti locali accessori: la centrale termica (con caldaia cambiata tre anni fa circa), la zona dedicata alla lavanderia, il garage, doppio e con due portoni di accesso e una ampia taverna in classico stile friulano con camino e un comodo bancone bar. La casa si trova in buono stato di manutenzione e durante gli anni è sempre stata curata e tenuta al meglio. Il suo grande giardino terrazzato le conferisce un fascino davvero interessante. Maggiori dettagli in ufficio. La casa è postata anche su Facebook , cerca ''Agenzia Tecnocasa Udine Buttrio'' e clicca MI PIACE

  • Via Libertà 9 in Manzano - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto29

    Villa

    • 95 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagno

    170.000

    La bifamiliare è stata edificata nel 1974 e il tetto ha ricevuto una ristrutturazione globale nel 2007. Il piano terra ospita un luminoso appartamento dove il disimpegno offre una naturale divisione tra la zona giorno e la zona notte che si sviluppano così una a destra e l’altra a sinistra dell’ingresso principale. Il soggiorno ampio e luminoso e la piccola zona cottura è incastonata in una nicchia così, all'occorrenza, può anche essere chiusa grazie alla porta che la separa dalla zona pranzo.Nel corridoio che conduce alle due camere da letto e al bagno finestrato con vasca, trova spazio anche un comodo ripostiglio. Alcune delle finiture dell’epoca di costruzione sono ancora visibili. La caldaia è stata cambiata 10 anni fa. Il primo piano invece ospita un luminoso appartamento ristrutturato negli anni 90. L’ingresso è consentito da una scala esterna che conduce al terrazzo di accesso. Il disimpegno offre una naturale divisione tra la zona giorno e la zona notte che si sviluppano così una a destra e l’altra a sinistra dell’ingresso principale. Il soggiorno ospita un comodo e spazioso divano ad angolo incastrato in un gioco di mensole e librerie che termina sulla stufa, capace di scaldare agevolmente quasi tutta la metratura della casa. Nello spazio importante della zona giorno la cucina con la sua zona pranzo si aprono dal soggiorno e verso il terrazzo per consentire a tutto il locale di godere di una luce naturale molto piacevole. Nel corridoio che conduce alla zona notte il controsoffitto con i faretti crea un gioco di luci davvero interessante e accogliente e che si chiude in una piccola scaffalatura, anch’essa illuminata da faretti, perfetta per diventare una zona decorativa. Le due camere da letto e il bagno finestrato e con vasca completano questa zona oltre al ripostiglio comodo da usare anche come stireria. Nella zona dello scantinato è presente anche un locale cantina. L’abitazione gode di un giardino comune nel quale insistono anche il garage e una serie di ripostigli di pertinenza dell’appartamento. La casa è vicina al polo scolastico, è l’ideale per chi cerca gli spazi di una volta e vorrebbe riuscire a conciliare anche il desiderio di indipendenza che questa abitazione riesce a regalare. C'è la possibilità di acquistare separatamente le due unità.

  • Manzano - Foto 1
    • Icona foto6

    Villa

    • E
    • 1.000 m2
    • 1  Locale
    • 4  Bagni

    800.000

    MANZANO: Villa Bifamiliare con 2 app.ti di 250 mq. con grandi terrazzi, al piano terra 200 mq. uffici/appartamento... 2000 mq. giardino ...adatto anche a CLINICA.... Pannelli Solari... Trattative Riservate

  • Manzano - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto10

    Villa a schiera

    • G
    • 108 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    69.000

    Manzano - frazione Villetta a schiera con giardino recintato. Al piano terra (45 mq.) ingresso, cucina abitabile, bagno lavanderia, soggiorno. Al piano 1°(55 mq.) camera matrimoniale, camera doppia, un bagno finestrato, veranda. Cantina (12 mq.) e porticato/posto auto coperto (13 mq.). Giardino recintato di oltre 60 mq ideale per tenere cani e gatti. Clima e canna fumaria per stufa a pellet. APE classe G epgl 267,24 Kwh/mq anno Prezzo: OCCASIONE - RIBASSATO

  • Via Zorutti in Manzano - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto10

    Casa indipendente

    • E
    • 132 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagno

    80.000

    A Manzano, in pieno centro, vi proponiamo un rustico con magazzino e giardino di proprietà, da ristrutturare. L'immobile è composto da due edifici uno a destinazione abitativa e uno a destinazione ripostigli vari. La casa al piano terra è composta da soggiorno e cucina, mentre al piano superiore da due camere e bagno. Affianco, in aderenza, si trova l'edificio che una volta ospitava gli uffici dell'attività commerciale. Esternamente è presente un giardino che circonda l'immobile. Le finiture sono originali, non sono stati fatti lavori di ammodernamento negli anni, pertanto l'immobile necessita di essere ristrutturato. Ci sono ampie possibilità di modifiche vista la cubatura. Non è da escludere la possibilità di unificare gli edifici e ridistribuire gli spazi in modo ottimale secondo le proprie necessità. Alcuni vantaggi di questa soluzione: ampi spazi, situato in zona centrale, giardino di buone dimensioni ed ampia possibilità di personalizzazione. Indicato per chi cerca una soluzione da poter modificare a suo piacimento, con ampi spazi interni. Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e/o per prenotare una visita. Manzano è una cittadina alle porte della provincia di Gorizia, vicina ad altri paesi come Cormons, Dolegna del Collio, Corno di Rosazzo, San Giovanni al Natisone, Cividale del Friuli.

  • Via Abate Geroldo in Manzano - Foto 1
    • Icona foto10

    Villa

    • G
    • 300 m2
    • 10  Locali
    • 2  Bagni

    480.000

    Rosazzo (Udine), Villa Liberty di inizio 1900, sviluppata su 3 livelli: piano terra di 150 mq.; piano primo di 150 mq.; piano secondo di 50 mq. La villa è circondata da un terreno di proprietà di 4.000 mq., in parte coltivato a vigneto. Il piano terra è composto da ingresso, soggiorno, pranzo, cucina, studio, ampio portico. Le camere, distribuite tra il piano 1° e il piano 2°, sono 7. I bagni sono 2 e al piano 1° c'è un terrazzo di 12 mq. La villa è ubicata in zona collinare con vista panoramica incantevole sul paesaggio circostante e sull'Abbazia di Rosazzo. Il tetto, le grondaie e gli infissi sono stati completamente rifatti. L'immobile è in classe energetica G.

  • Via Sottomonte 49 in Manzano - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto10

    Casa indipendente

    • G
    • 219 m2
    • 6  Locali

    59.000

    MANZANO: cerchi una casa da ristrutturare completamente a tua immagine e somiglianza? Magari qualcosa in posizione residenziale e comoda al centro? Abbiamo la soluzione che stai cercando! Casa singola su due livelli composta al piano terra da zona giorno e al piano primo da zona notte. Esternamente ampio edificio accessorio su due livelli con locale lavanderia/w.c. Perfetto per chi cerca una casa non grandissima ma con spazi esterni da dedicare a ricovero/taverna/autorimesse. Prenota la tua visita! La descrizione dell'immobile, la planimetria riqualificata e le metrature riportate non costituiscono elementi contrattuali ma sono solo indicativi.

  • Via dei Colli 11 in Manzano - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto10

    Villa

    • 326 m2
    • 10+  Locali

    375.000

    MANZANO: cerchi una casa senza compromessi? Una splendida villa rifinita con eleganza, curata nei minimi dettagli e completa di tutti i servizi di cui hai bisogno? Abbiamo la casa dei tuoi sogni! Immersa nel verde con splendide terrazze e porticati coperti, direttamente affacciati sul giardino, villa singola composta al piano rialzato da uno splendido soggiorno di 60 mq, cucina con zona cottura parzialmente separata, ripostiglio/studio, disimpegno, tre camere e due bagni; al piano seminterrato composta da legnaia, taverna, depositi, cantine, centrale termica, w.c. e autorimessa doppia e al piano sottotetto composta da due stanze, un servizio e una terrazza a vasca. Perfetto per chi cerca confort e spazio. Chiama subito per informazioni! La descrizione dell'immobile, la planimetria riqualificata e le metrature riportate non costituiscono elementi contrattuali ma sono solo indicativi.

  • Strada del Sole 3 in Manzano - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto10

    Casa indipendente

    • G
    • 415 m2
    • 8  Locali
    • 2  Bagni

    Prezzo su richiesta

    Manzano, Strada del Sole. Sulla collina prospiciente la pianura manzanese, proponiamo una casa indipendente con circa 3800 mq di vigneto e 2000 mq di giardino. La sua posizione e la vista panoramica rendono unica ed attraente l'intera proprietà. Al piano terra un'ampia sala da pranzo con cucinino e servizio, la comoda veranda e il giardino alberato, rendono gli spazi estremamente adatti ad un'attività tipo ristorante/trattoria/agriturismo. Il piano primo con i suoi 5 locali potrebbe invece essere adibito a B&B in sinergia con i locali al piano sottostante. Per chi volesse più semplicemente adibirla a propria dimora o casa di campagna, basterebbe unire i due livelli. Piano scantinato destinato a cantine e depositi. Classe energetica G; EPgl,nren 308,93 kWh/m2 anno; EPgl,ren 0,83 kWh/m2 anno; prestazione energetica invernale ed estiva bassa. Cod. U78

  • Manzano - Foto 1
    • Icona foto10

    Villa

    • F
    • 220 m2
    • 8  Locali
    • 4  Bagni

    550.000

    MANZANO - Villa indipendente in zona tranquilla, ottima esposizione. Lotto di 1000 mq. P. SEMINTERRATO: grande taverna + sala giochi/ballo, bagno con doccia, lavatrice/c.t., stireria, ufficio + altra stanza. Cantina da intenditore. garage x 2 auto + stanza lavoro. (235 mq.) P.R.: ampio porticato esterno, ingresso, grande soggiorno, cucina abitabile x 10 persone, studiolo, disimpegno zona notte, camera matrimoniale con bagno, camera matrimoniale, camera singola, bagno. (220 mq.) P. 1°: mansarda con un'ampissima matrimoniale con bagno + guardaroba/studiolo, terrazzona. (60 mq.) Caratteristiche: impeccabile, pavimenti in cotto fiorentino zona giorno, legno nelle camere, tre bagni rifatti (uno originale), serramenti e scuretti ok, caminetto + 2 spolert, 15 anni fa isolato e rifatto tetto, allarme 2 anni, impianto di irrigazione. N.B.: l’indice di classificazione energetica e la classe sono da intendersi come dati indicativi e provvisori in attesa di definitivo certificato di attestazione energetica.

  • Via Abate Geroldo in Manzano - Foto 1
    • Icona foto10

    Villa

    • C
    • 860 m2
    • 10+  Locali
    • 4  Bagni

    Prezzo su richiesta

    Manzano, località Rosazzo, casa singola di complessivi 860 mq. calpestabili, distribuita su 3 livelli (piano terra, piano 1° e mansarda) e divisa in due porzioni indipendenti di 430 mq. ciascuna. Una porzione è completamente finita, mentre l'altra è al grezzo e attualmente è adibita ad uso agricolo con possibilità, in futuro, di cambiare la destinazione d'uso in abitazione. In entrambe le porzioni il piano terra e il piano 1° hanno ciascuno una superficie di 160 mq.; la mansarda ha una superficie di 110 mq. Per ogni porzione c'è un portico di 32 mq., un garage di 45 mq., un terrazzo di 24 mq., ampio ingresso, salone con caminetto, 2 cucine, pranzo, studio, 6 camere, 5 bagni. Lo scoperto di pertinenza dell'intero immobile è di 2.000 mq. Il riscaldamento è a pavimento e la classe energetica è C. L'immobile è posto in posizione collinare con visuale aperta che domina tutto l'ambiente circostante e con vista suggestiva sulla Abbazia di Rosazzo. Le colline circostanti sono tutte coltivate a vigneto. Nei dintorni esistono numerosi ristoranti dove è possibile degustare cibi e bevande locali.