• Da 201 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Società vende complesso immobiliare costituita da Capannone Commerciale con annessi uffici, fronte strada ad alta viabilità (via Giorgione 17-19 a San Donà di Piave). Lo stabile ha già la destinazione d'uso commerciale, ideale quindi anche per svolgere attività a diretto contatto con pubblico e non solo per la finalità di deposito merce. Lo stabile è stato costruito nel 1970. L'unità fronte strada, oggetto di questo annuncio di vendita, ha una grandezza di circa 850 m2 ed è sviluppata su due livelli con uffici e magazzino; Il piazzale esterno ha un'area complessiva di circa 650 m2, con possibile utilizzo ad uso esclusivo di circa 70 m2. L'unità immobiliare oggetto di vendita è attualmente locata, con rendite dettagliate visibili in sede di appuntamento. Logistica: 1,5 Km dal centro di San Donà di Piave (VE); 2,5 Km dal centro SME e IPERCOOP; 500 metri dalla Cadoro; 7 Km dall'Outlet e dall'uscita dell'Autostrada A4 Noventa di Piave (VE); 15 Km da Jesolo Lido. Richiesta economica espressa in euro ed oltre iva di legge. Classe energetica G - EPI 355,67 kwh/m2 anno. Maggiori informazioni e dettagli in agenzia previo appuntamento.

  • Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione strategica, in centro a San Donà di Piave, ma comunque in un luogo riservato, con doppio comodo accesso sia da via XIII Martiri che da via Zane, proponiamo questo capannone dove le grandi dimensioni e lo stile industriale fanno da padrone. Le possibilità per questo immobile sono svariate, può essere sviluppato in diversi modi in base alle proprie esigenze. Può diventare un luogo per la propria attività commerciale, come un deposito ma anche uno spazio dove creare più uffici come un meraviglioso ristorante o un grande loft. È stato fatto anche uno progetto che saremo lieti di condividerlo per chi avesse piacere che prevede diversi appartamenti caratterizzati da comodi spazi e da terrazze che permettono di godere appieno l’outdoor visto l’edificabilità dell’area. Un immobile che offre tantissime opportunità!

  • in sconto, Da 402 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A pochi chilometri dall’uscita autostradale di Noventa di Piave, nel comune di San Donà di Piave, proponiamo in vendita un capannone (attualmente in stato di rudere) situato su un ampio terreno di 3.550 mq. L’area si distingue per la posizione strategica, facilmente accessibile e vicina ai principali collegamenti stradali, ma immersa in un contesto tranquillo. Punto di forza dell’immobile è la possibilità edificatoria: riqualificazione dell’esistente, o costruzione di un’abitazione privata, rendendo il lotto ideale sia per uso residenziale, sia per attività commerciali o direzionali, nel rispetto delle normative urbanistiche locali. Soluzione ideale per chi cerca un'area con potenziale edificatorio in posizione comoda ma riservata, con la flessibilità di realizzare sia una residenza privata che un’attività.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media