• Luminoso, Da 53 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Bagnolo in Piano - Capannone con sala mostra (Rif. VJ1058)
    Immobile uso artigianale con una superficie totale di 1.177 mq circa e importante area cortiliva.
    La zona produttiva è di 197 mq con un'altezza di 5,00 m e un portone carraio.
    Il laboratorio è molto luminoso ed è servito da impianto elettrico con prese 220 e 380 e impianto aria compressa.
    Un ampio spazio di circa 795 mq comprende la sala mostra con altezza 3,70 m, uffici, doppi spogliatoi e servizi con docce.
    Al piano primo, con ingresso indipendente vi è un appartamento ad uso residenziale di 185 mq.
    Lo stato di conservazione del bene è buono, grazie alla cura e manutenzione costante degli spazi interni ed esterni.
    L'edificio è libero su tutti i lati, con un'area cortiliva in parte pavimentata di circa 1.918 mq, servita da passaggi carrai, che consente comodi parcheggi o movimentazione delle merci.
    A corredo vi è un'ulteriore area ad uso agricolo di circa 1964 mq.
    Una soluzione versatile e di pregio, adatta ad attività commerciali o produttive che richiedono spazi ben organizzati.

  • Da 808 giorni su Wikicasa
    Silver
    insertion image

    Bagnolo in Piano - Capannone con uffici (Rif. JA2647) composto da zona produttiva di mq 1.120 per altezza m 5,00 con due portoni carrai, riscaldamento con aerotermo, blindo luce e blindo sbarre.
    Vi è inoltre una cabina di trasformazione.
    Palazzina uffici di mq 288 su due piani con ingresso indipendente. Riscaldamento e raffrescamento con ventilconvettori, corpi illuminanti e rete dati.
    L'immobile è in buone condizioni generali e tutti gli impianti sono autonomi e a norma.
    Area cortiliva di circa mq 1.300 in parte pavimentata, con aree verdi, due cancelli carrai e cancelletto pedonale.
    Sito nella zona industriale è ben servito e collegato alla principale viabilità.
    Grazie alla sua posizione e alle sue caratteristiche, questo capannone rappresenta un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di uno spazio ampio e funzionale per la propria attività.

  • Da 276 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Descrizione Riferimento: 128725 BAGNOLO -REGGIO EMILIA -CAPANNONE /MAGAZZINO INDIPENDENTE LIBERO MQ 1.000 COMPRENSIVO DI UFFICI. Impianti a norma, riscaldamento, climatizzazione uffici, impianto di allarme, area cortiliva privata e recintata- Capannone Magazzino comodo alle Tangenziali e Casello Autostradale con area cortiliva pertinenziale. IDEALE COME OPIFICO PER LAVORAZIONI MANUALI, TESSILI O COME MAGAZZINO DI DISTRIBUZIONE E INGROSSO- C.E G RIF 128725 N. B. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale. FOTO E INDIRIZZI SOLO ORIENTATIVI PER SALVARE LA PRIVACY DEI NOSTRI CLIENTI. Agenzia immobiliare mirabello siamo presenti sul mercato immobiliare da oltre 45 anni. ci occupiamo di compravendite e locazioni di immobili civili, commerciali, industriali e logistica, oltre alla compravendita di terreni edificabili e poderi agricoli. Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia. Dal lunedì al sabato 8.30 - 13.00 / 14.00 - 19.30 Sabato 8.30 - 12.30 / Pomeriggio su appuntamento. AG MIRABELLO TEL 0522.45. 55.55 Valuta qui la tua casa. Vuoi ricevere una valutazione del tuo immobile in pochi passi? Se vorrai, contatta un nostro referente commerciale per una consulenza personalizzata gratuita. Conoscere il valore attuale del proprio immobile è un fattore fondamentale per poter vendere in tempi rapidi. ma è utile saperlo anche se sei solo curioso di esplorare le tue opportunità.

  • Da 276 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BAGNOLO SAN TOMMASO DELLA FOSSA .Capannone indipendente libero recente mq 2.000 comprensivo di uffici. Ampio cortile privato. rif 126866 Euro 750.000*********** N. B. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale. FOTO E INDIRIZZI SOLO ORIENTATIVI PER SALVARE LA PRIVACY DEI NOSTRI CLIENTI. Agenzia immobiliare mirabello siamo presenti sul mercato immobiliare da oltre 45 anni. ci occupiamo di compravendite e locazioni di immobili civili, commerciali, industriali e logistica, oltre alla compravendita di terreni edificabili e poderi agricoli. Per avere maggiori informazioni e visite potete contattarci al numero 0522/45.55. 55. Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia. Dal lunedì al sabato 8.30 - 13.00 / 14.00 - 19.30 Sabato 8.30 - 12.30 / Pomeriggio su appuntamento. AG MIRABELLO TEL 0522.45. 55.55 Valuta qui la tua casa. Vuoi ricevere una valutazione del tuo immobile in pochi passi? Se vorrai, contatta un nostro referente commerciale per una consulenza personalizzata gratuita. Conoscere il valore attuale del proprio immobile è un fattore fondamentale per poter vendere in tempi rapidi.ma è utile saperlo anche se sei solo curioso di esplorare le tue opportunità di investimento.

  • Nuova costruzione, Da 276 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BAGNOLO Capannone indipendnete nuovo in costruzione mq 4.500 comprensivo di mq 500 di uffici area recintata mq 9.000 Informazioni tel 335/7257041 guidotti rif 115291****L'INDIRIZZO RIPORTATO NELL' ANNUNCIO RAPPRESENTA LA ZONA E NON INDICA LA POSIZIONE PRECISA DELL'IMMOBILE, le foto e i dati relativi all'immobile presenti in questo annuncio potrebbero non corrispondere all'immobile in oggetto in quanto vengono usati per una descrizione generica e non rappresentano Caratteristiche immobile. Questo al fine di tutelare privacy e riservatezza dei venditori.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media