• Classe A, Arredato
    Silverinsertion image

    'NUOVO: In tranquilla zona residenziale, a pochi passi dai servizi di prima necessità, appartamento bilocale al primo ed ultimo piano in bifamiliare con ingresso indipendente composto di soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato, terrazzo coperto e garage singolo. Fotovoltaico privato da 3 kW, riscaldamento autonomo a pavimento in pompa di calore, serramenti in pvc in triplo vetro, possibilità di scelta delle finiture. Rif. 2854'

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Arredato, Da 47 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SAN GIOVANNI LUPATOTO: proponiamo in vendita appartamento al piano secondo ed ultimo con soppalco a pochi passi dal centro del paese sulla via principale. La soluzione è composta da: ingresso, ampia zona giorno con parte cottura, piccolo bagno, camera matrimoniale con bagno finestrato. Soppalco praticabile e usufruibile. Bellissime travi a vista. tetto e facciate rifatte nel gennaio 2024. attualmente locato fino a 31/10/2026. Impianto di riscaldamento termoautonomo e aria condizionata. L'immobile viene venduto completamente arredato. Ideale anche per investimento. Contattateci per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento presso il nostro ufficio!

    71m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ---- ULTIMA DISPONIBILITA' ---- San Giovanni Lupatoto - Proponiamo in vendita appartamento di nuova costruzione, ideale per chi cerca una soluzione moderna e funzionale. Situato al secondo ed ultimo piano di un edificio di nuova realizzazione composto da sole tre unità abitative, l'immobile si estende su una superficie di 55 mq, offrendo spazi ben distribuiti e luminosi. L'appartamento è composto da due locali, progettati per garantire comfort e praticità. La zona giorno si integra perfettamente con l'angolo cottura, creando un ambiente accogliente e versatile. La camera da letto, spaziosa e ben illuminata, assicura un riposo tranquillo. La soluzione è poi impreziosità da un bagno finestrato e un ripostiglio. L'edificio, pronto per la primavera del 2026, rispetta le più recenti normative in materia di efficienza energetica e sostenibilità. Le spese condominiali saranno irrisorie date le pochissime parti comuni del fabbricato. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione, rendendo questa proposta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in un contesto tranquillo a 200 metri dal comune. IDEALE ANCHE COME INVESTIMENTO.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    SAN GIOVANNI LUPATOTO - BILOCALE RISTRUTTURATO Proponiamo in vendita un bilocale completamente ristrutturato circa 10 anni fa, situato al primo ed ultimo piano di una BIFAMILIARE senza ascensore. L'appartamento si compone di un luminoso soggiorno con cucina a vista, mentre la zona notte si compone di una comoda camera matrimoniale e un bagno completo, il tutto arredato con finiture moderne e di alta qualità. Nel 2025 sono stati installati 2 nuovi split dell'aria, sia nella zona giorno, che nella zona notte. L'immobile si trova in una posizione strategica, a pochi passi dal centro del paese, permettendo di raggiungere facilmente tutti i principali servizi, ma allo stesso tempo offre la tranquillità di una zona residenziale. Un ulteriore punto di forza è la piccola corte privata dove è possibile parcheggiare comodamente. Inoltre, non ci sono spese condominiali, il che rende la gestione dell'immobile ancora più vantaggiosa. La proprietà rappresenta una soluzione ideale come prima casa, per una coppia o una persona singola, ma anche un'ottima opportunità di investimento.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media