• in sconto, Con giardino
    insertion image

    A Sorrivoli vendesi agriturismo in buone condizioni con struttura tipica delle case coloniche romagnole. Al piano terra si sviluppano le due sale per la ristorazione che si affacciano sul porticato verandato ed utilizzato anch'esso mentre sul retro si sviluppa una cucina completamente arredata. Tramite una scala interna si accede al piano primo dove sono presenti 4 camere da letto di abbondanti dimensioni con bagno in camera. Di pertinenza dell'agriturismo terreno agricolo di 33.000 mq circa e possibilità di ampliamento della struttura esistente per circa 300 mq.

  • Da 532 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita in frazione di Luzzara azienda agricola formata da circa 25 ettari (85 biolche reggiane) di terreno seminativo/irriguo, con fabbricati produttivi alla lattazione bovina per circa 100 capi di bestiame, stalla per la rimonta bovina, magazzini per ricovero fieno e attrezzatura, casa padronale ristrutturata con ampi spazi, casa per operai con garage. Prezzo trattabile.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media