• Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 230.000
    Attico in Vendita, Via Francesco Filelfo 00, RomaBalduina, Monte Mario, Cortina D'Ampezzo, Pineta Sacchetti, Valle Aurelia

    Monte Mario - Via Francesco Filelfo - SUPERATTICO CON TERRAZZO PANORAMICO All’interno di un comprensorio di sole 2 palazzine, nella splendida cornice della Riserva Naturale dell’Insugherata, proponiamo in vendita un luminoso Superattico in palazzina degli anni ’90 posto al 5° piano con ascensore che arriva al 4°. L’immobile è caratterizzato da soffitti spioventi e linee interne movimentate; internamente è composto da ingresso, un’ampia e versatile zona giorno/notte ben distribuita, angolo cottura, disimpegno, ripostigli ed un terrazzo di circa 25mq con affaccio panoramico e libero nel verde. Dispone di porta blindata, infissi doppi in pvc, pavimenti in parquet e climatizzatori. L’appartamento si presenta ristrutturato e si vende completo di tutti gli arredi fatti su misura. Completa la proprietà un posto auto scoperto. Offriamo servizio gratuito di consulenze finanziarie personalizzate tramite la Kiron, partner del gruppo Tecnocasa. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni, le planimetrie e le foto pubblicate non costituiscono elemento contrattuale.

    56m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 82 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 390.000
    Attico in Vendita, Via Pandolfo Collenuccio, RomaBalduina, Monte Mario, Cortina D'Ampezzo, Pineta Sacchetti, Valle Aurelia

    Splendido ATTICO in vendita a Roma, situato nella prestigiosa zona di Monte Mario.

    L'immobile si trova in uno stato attuale libero al rogito e gode di una magnifica vista panoramica sulla città. L'appartamento è dotato di spazi ampi e luminosi, con una superficie totale di 129 metri quadrati.
    E' composto da ampio ingresso, un accogliente zona giorno pavimentata in parquet, al cui interno è stata realizzata una camera da letto soppalcata divisa dal soggiorno mediante una libreria facilmente amovibile, per poter ripristinare l'intero ambiente. Dall'ingresso si accede ad una cucina abitabile e tramite un corridoio alla zona notte, composta da 2 camere da letto matrimoniali. Dotato di due bagni completamente ristrutturati e rifiniti con sanitari di design e materiali di pregio.

    Tutto l'appartamento è circondato da terrazzi da cui si può godere una aperta vista sul quartiere e sul verde del vicino Parco dell' Insugherata, noto polmone verde della Città. L'attico è situato all'ultimo piano di un edificio di 3 piani, garantendo così massima privacy e tranquillità.

    Inoltre, è dotato di un posto auto coperto, perfetto per chi possiede una macchina. Le spese condominiali ammontano a soli 125 euro al mese, rendendo l'immobile ancora più interessante. Questa splendida proprietà rappresenta l'opportunità ideale per chi desidera vivere in un ambiente elegante e di prestigio, circondato da tutti i servizi e le comodità che la città offre.

    Contattaci oggi per scoprire questa casa dal grande potenziale e iniziare a immaginare il tuo nuovo stile di vita.
    Non perdere l'occasione di acquistare questo attico/mansarda unico nel suo genere!

    La nostra agenzia mette a vostra disposizione tutti i servizi professionali necessari per procedere con una compravendita in totale sicurezza quali: consulenza creditizia, in sede o previa appuntamento, servizio tecnico-catastali-urbanistici con uffici tecnici affiliati di nostra fiducia, servizi notarili con vari studi affiliati, possibilità di preventivi di ristrutturazione con ditte autorizzate e certificate e tanti servizi sempre connessi all'ambito immobiliare- creditizio.
    I dati indicati non costituiscono elemento contrattuale.

    129m2
    5Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media