
Ampio appartamento in vendita a Siracusa, con 138 mq, 3 camere e 2 bagni. Situato in una zona tranquilla, offre facile accesso a negozi e servizi locali. Classe energetica G, ideale per famiglie in cerca di spazio e comfort.

Ampio appartamento in vendita a Siracusa, con 138 mq, 3 camere e 2 bagni. Situato in una zona tranquilla, offre facile accesso a negozi e servizi locali. Classe energetica G, ideale per famiglie in cerca di spazio e comfort.

Appartamento in vendita a Siracusa, composto da 4 locali, 3 camere da letto e 2 bagni, per una superficie di 120 mq. Situato in una zona ben servita, offre facile accesso a negozi e servizi. Classe energetica G. Un'opportunità da non perdere!

Appartamento in vendita a Siracusa, ideale per famiglie, con 4 locali e 2 bagni. La superficie di 160 mq offre ampi spazi. Situato vicino a punti di interesse come il Parco Archeologico e il centro città. Classe energetica G.

Zona Scala Greca, in contesto recintato con posto auto assegnato, Proponiamo in Vendita Appartamento di 125 mq + Terrazzo a livello di 55 mq fronte cucina-soggiorno. L'immobile posto al 1° piano di una palazzina fornita di ascensore, al suo interno è composto da: ingresso su open space (cucina-soggiorno), camera da letto, 2 camerette, 2 bagni e ripostiglio. Immobile totalmente ristrutturato!!! Infissi in vetrocamera, impianto di riscaldamento con piastre e climatizzatori. X maggiori inf@ e per concoradare un apputamento visita, contattaci... GF immobiliare Belvedere 0931-744111 Fulvio 3911607159 RIF. SR QUAD 480

Zona Borgata bassa (SR), a 200 mt dallo Sbarcadero S. Lucia, Proponiamo in Vendita, Appartamento di 140 mq c.a. sito al 4° piano di uno stabile fornito di ascensore. L'immobile al suo interno è così composto: ingresso, ampio salone, cucina abitabile, 4 camere, bagno + doppio servizio e rispostiglio, oltre 4 balconi esterni con vista aperta. Ottimo investimento x struttura ricettiva!! X maggiori inf@ e per concordare un appuntamento visita, contattaci... GF immobiliare Belvedere 0931-744111 RIF. SR PENT 188

Ingresso di Belvedere, con ottimo collegamento autostradale, Proponiamo in Vendita, luminoso Appartamento di 155 mq posto al 1° piano di uno stabile con solo 3 unità immobiliari. L'immobile al suo interno è composto da: ampio ingresso su soggiorno di 40 mq c.a. + cucina abitabile disimpegnata con doppio soggiorno e Veranda esterna attigua; zona notte con 3 camere da letto e 2 bagni. Garage di 45 mq c.a.!!! X maggiori inf@ e per concordare un appuntamento visita contattaci... GF immobiliare Belvedere 0931-744111 Fulvio 3911607159 RIF. BEL PENT 13

Zona Borgata, a poca distanza dalla bellissima Riviera di Dionisio, Proponiamo in Vendita, Appartamento piano terra di 100 mq c.a. con ingresso indipendente, già adibito a B&B. L'immobile interamente ristrutturato, al suo interno è composto da: ampio ingresso su cucina soggiorno, 3 camere attrezzate e climatizzate, con bagno in camera e piccolo angolo cottura (1 tripla, 1 doppia con jacuzzi, 1 singola). Incluso di arredi! Immobile certificato e ottimo per investimento!! X maggiori inf@ e per concoradre un appuntamento visita, contattaci... GF immobiliare Belvedere 0931-744111 Fulvio 3911607159 RIF. SR QUAD 461

All'Ingresso di Belvedere, Proponiamo in Vendita, Appartamento Semi-Indipendente di 135 mq c.a. posto al Piano Terra e composto da: ingresso, camera con balcone fronte strada, 3 ampie camere da letto con annessa Veranda, 2 bagni e ampia cucina. X maggiori inf@ e per concordare un appuntamento visita, contattaci... GF immobiliare Belvedere 0931-744111 Fulvio (+39) 3911607159 RIF. BEL PENT 05

Belvedere, Proponiamo in Vendita Appartamento posto al 2° Piano con esposizone angolare e vista panoramica + Mansarda di esclusiva proprietà!! L'immobile al suo interno è così composto: ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile disimpegnata, camera da letto, cameretta, bagno e doppio servizio. Appartamento climatizzato e molto luminoso con balconi a giro. X maggiori inf@ e per concordare un appuntamento visita, contattaci... GF immobilire Belvedere 0931-744111 Fulvio 3911607159 RIF. BEL QUAD 50

Via Avola (SR), Proponiamo in Vendita, Appartamento di 130 mq c.a. posto al 5° piano di una palazzina fornita di ascensore e prospetti ristrutturati. Contesto recintato con 2 posti auto assegnati! L'immobile al suo interno è così composto: zona giorno con ingresso, salone doppio, cucina abitabile e piccolo vano dispensa; zona notte con camera da letto, cameretta, bagno principale e doppio servizio. L'immobile gode di una meravigliosa vista aperta fronte Etna!! X maggiori inf@ e per concordare un appuntamento visita, contattaci... GF immobiliare Belvedere 0931-744111 RIF. SR QUAD 487

Tra Pizzuta e Scala Greca, Proponiamo in Vendita, Splendido Attico con Vista Panoramica in ottimo stato. L’immobile ha un’ampiezza di 140 mq + Mansarda di 70 mq + Verande di 150 mq. L’Attico internamente è così composto: - Zona giorno, con ingresso su ampia e luminosa zona living/salone + Veranda di 30 mq, cucina + soggiorno attiguo e lavanderia; - Zona notte, con camera da letto principale comprensiva di cabina armadio e bagno in camera e 2 camerette, tutte con esposizione su ampia Veranda esterna; Dalla zona living, tramite elegante scala a sbalzo si accede alla mansarda che è così composta: unico ambiente adibito a zona “cinema” con esposizione su bellissima veranda di 50 mq con vista panoramica, angolo cucina, bagno e camera da letto. Infissi in vetrocamera, climatizzazione e impianto di riscaldamento centralizzato con termosifoni. Contesto recintato con posto auto assegnato + 2 garage di proprietà dell’immobile!! X maggiori inf@ e per concordare un appuntamento visita, contattaci… GF immobiliare Belvedere +39 0931 744111 RIF. SR PENT 195

Belvedere, Proponiamo in Vendita, Appartamento semi-indipendente di 130 mq c.a. posto al 1° piano con terrazzo sovrastante di esclusiva proprietà, piccolo garage e giardinetto di pertinenza. L’immobile al suo interno è composto da: ingresso su salone, 3 camere da letto, cucina abitabile, salone doppio e 2 bagni, balconi a giro. Climatizzatori freddo/caldo e stufa a pellet. Appartamento in buone condizioni, già abitabile!! X maggiori inf@ e per concordare un appuntamento visita, contattaci… GF immobiliare Belvedere 0931-744111 Fulvio +39 3911607159 RIF. BEL QUAD 55

Via Grottasanta, Proponiamo in Vendita, Appartamento di 120 mq, parzialmente ristrutturato e posto al 3° piano di una palazzina fornita di ascensore. L’immobile al suo interno è composto da: ampio ingresso su cucina-soggiorno, balcone con vista mare, 2 camere da letto, 2 bagni e ripostiglio. Facciate rifatte, impianti elettrico ed idrico nuovi e bagno principale completamente ristrutturato! X maggiori inf@ e per concordare un appuntamento visita, contattaci… GF immobiliare Belvedere 0931-744111 Fulvio +39 3911607159 RIF. SR QUAD 532

Zona Belvedere, Proponiamo in Vendita, Appartamento semi-indipendente di 100 mq c.a. con terrazzo sovrastante, posto al piano terra di uno stabile con solo 2 unità immobiliari. L’immobile al suo interno è composto da: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, 2 camerette, 1 camera da letto e 2 bagni di cui uno con vasca e uno con doccia. Riscaldamento con piastre, infissi in alluminio, esposizione angolare e facciate in ottime condizioni!! X maggiori inf@ e per concordare un appuntamento visita, contattaci… GF immobiliare Belvedere 0931-744111 Fulvio +39 3911607159 RIF. BEL QUAD 56

Appartamento in vendita a Siracusa (Gelone), composto da 4 locali, 3 camere da letto e 2 bagni, per una superficie di 190 mq. Situato in una zona centrale, offre facile accesso a negozi e servizi. Classe energetica G.

Ampio appartamento in vendita a Siracusa, con 150 mq, 4 locali e 2 bagni. Situato in una zona residenziale, offre facile accesso a ristoranti e negozi. Classe energetica G, ideale per famiglie in cerca di spazio e comfort.

Ampio appartamento in vendita a Siracusa, con 220 mq, 5 locali e 3 bagni. Situato in una zona tranquilla, offre facile accesso a punti di interesse locali. Classe energetica G. Un'opportunità imperdibile per chi cerca spazio e comodità.

Ampio appartamento in vendita a Siracusa, con 120 mq, 2 camere e 2 bagni, classe energetica G. Situato in una zona tranquilla, è vicino a punti di interesse come ristoranti e negozi. Ideale per chi cerca spazio e comodità.

Appartamento in vendita a Siracusa, con 5 camere e 4 bagni, per un totale di 347 mq. Situato in una zona tranquilla, offre ampi spazi interni e una classe energetica G. Nelle vicinanze si trovano negozi e servizi, rendendo questa proprietà ideale per famiglie.

Appartamento in vendita a Siracusa, composto da 3 locali e 2 bagni, per una superficie di 70 mq. Situato in una zona ben servita, offre facile accesso a negozi e ristoranti. Classe energetica G. Un'opportunità da non perdere!

Appartamento in vendita a Siracusa, con 170 mq, 3 camere e 2 bagni, in classe energetica G. Situato in una zona tranquilla, offre facile accesso a ristoranti e negozi. Ideale per famiglie in cerca di spazio e comfort.

Appartamento in vendita a Siracusa, con 170 mq, 3 camere e 2 bagni, in classe energetica G. Situato in una zona tranquilla, offre facile accesso a negozi e ristoranti. Ideale per famiglie in cerca di spazio e comfort.

Elegante appartamento in vendita a Siracusa, composto da 6 locali e 2 bagni, per un totale di 140 mq. Situato in una zona centrale, offre facile accesso a ristoranti e negozi. Classe energetica G, ideale per famiglie.

Sei alla ricerca di un'opportunità unica nella richiestissima zona Corso Gelone a Siracusa? Proponiamo un appartamento di 110 mq in Via Testaferrata, situato al terzo piano di uno stabile con ascensore, attualmente suddiviso in due unità abitative indipendenti. Questa configurazione lo rende perfetto sia per chi desidera un'abitazione con la possibilità di generare un reddito da affitto, sia per due nuclei familiari che desiderano vivere vicini mantenendo la propria privacy, o ancora per un investimento mirato alla locazione turistica o a lungo termine. L'immobile è così composto: Due camere da letto Due cucine abitabili Due bagni Ripostiglio Due balconi L'appartamento vanta finiture moderne e comfort che garantiscono un'ottima vivibilità: infissi in alluminio vetrocamera con serrande elettriche, porte interne in legno, porta d'ingresso blindata, pavimentazione in laminato effetto legno e climatizzatori a pompa di calore in entrambi gli ambienti. inoltre l'immobile presenta tutta la documentazione in regola con le vigenti norme. Non perdere questa occasione! Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento e scoprire di persona le potenzialità di questo immobile. RIF SR QUAD 545 PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITARE A CONTATTARCI: GF IMMOBILIARE ORTIGIA – VIALE TICA, 160 B (SR) TEL. 0931462584 LUCA 3890390844

rif.1083 DA ANNOTARE PRIMA DI CONTATTARCI L’IMMOBILE POSTO AL SECONDO PIANO (SU DUE) DI UN PICCOLO CONTESTO CONDOMINIALE ASCENSORATO E PROSPETTO DA RESTAURARE, AL SUO INTERNO E’ IN OTTIMO STATO ED E’ COSì COMPOSTO: INGRESSO, CUCINA ABITABILE, DUE CAMERE DA LETTO, AMPIO SALONE, BAGNO , DOPPIO SERVIZIO E RIPOSTIGLIO. DI CIRCA 180 MQ L’IMMOBILE E’ DOTATO DI AMPIE VERANDE. COMPLETANO LA PROPRIETA’ IL POSTO AUTO E L’IMPIANTO AUTONOMO A METANO E LE POMPE DI CALORE IN OGNI STANZA. SI VENDE AD € 120.000,00 CLASSE “G” I.P.E 200KWH/MQ
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media