• Luminoso, Da 23 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    SAN MINIATO PIANO TERRA CON GARAGE L'immobile è situato nel comune di San Miniato, precisamente nella zona alta, una zona tranquilla e a pochi minuti da tutti i principali servizi. L'abitazione si sviluppa su un unico livello, per una superficie totale di c. ca 120 mq, corredata da un garage di c. ca 13 mq. La zona giorno è composta da un soggiorno luminoso con camino in muratura e cucinotto. La zona notte è composta da tre camere matrimoniali e un comodo ripostiglio. Completano il piano due bagni uno cieco e uno finestrato con vasca. Garage con accesso sia dall'interno che dall'esterno dell'immobile. Fissa un appuntamento per vedere l'immobile contattandoci ai seguenti recapiti: - chiamando - scrivendoci su whatsapp - inviando una e-mail all'indirizzo di posta L'indirizzo riportato non individua l'esatta posizione dell'immobile ma individua la zona di riferimento.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    San Miniato Basso, vendesi attico di vani 5 di nuova realizzazione, posto in bella zona residenziale vicino ai principali servizi, con ingresso indipendente (no condominio). Dal piano terra con resede esclusivo si accede al piano primo mediante scala interna dove troviamo una luminosa e ben distribuita zona giorno con soggiorno, pranzo ed angolo cottura leggermente defilato che si affacciano tutti su un bellissimo terrazzo vivibile di oltre 40 mq, disimpegno zona notte, servizio principale finestrato con doccia, camera matrimoniale con servizio dedicato e due camere singole. Completano la proprietà un box auto al piano terreno, il resede/giardino anteriore e posteriore con altro posto auto privato. Immobile signorile con ampia possibilità di personalizzazione adatto per chi cerca il confort di un appartamento ad alta efficienza energetica, unito al piacere di poter vivere all'aperto nel proprio terrazzo. L'unità abitativa è posta a 5 minuti di passeggiata da tutti i confort e servizi. Rich. Euro 390.000,00. Rif. 1/0492E

    90m2
    5Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    Silverinsertion image

    Splendido appartamento ad uso abitativo con 5 locali e 2 bagni, situato nel comune di San Miniato (PI). Con una superficie di 90 mq, questo immobile offre comfort e modernità. Verrà ultimato nel 2027, dispone di accesso per disabili, videocitofono, giardino privato, ripostiglio e solaio. Le 3 camere da letto e il soggiorno singolo offrono ampi spazi luminosi e accoglienti. La cucina con angolo cottura è pratica e funzionale. Le condizioni interne sono nuove. Gli infissi in PVC garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. La doppia esposizione regala luminosità in ogni ambiente. Questa è un'opportunità unica per chi cerca un immobile moderno e confortevole a San Miniato. E' impreziosito da un giardino esclusivo anteriore e posteriore. I posti auto sono all'interno del proprio resede/giardino. Ricco. Euro 344.000,00. Rif. 1/0492C

    90m2
    5Locali
    2Bagni
    A3
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Ampio appartamento di 5 van,i posto al primo piano, con balcone e garage nel comune di San Miniato in affitto.

    Rif. 2022p022 Situato nel comune di San Miniato e vicino a tutti i maggiori servizi. Appartamento al primo piano, entrata in ampio disimpegno, cucina abitabile, ampio salotto con balcone, 2 camere matrimoniali e 1 cameretta, 1 bagno con doccia ed 1 con vasca entrambi finestrati, ripostiglio, giardino ad uso comune, 2 posti auto.
    La casa ha l'impianto di riscaldamento autonomo ed è presente anche l'impianto di climatizzazione.
    Al piano seminterrato è presente un garage ad uso esclusivo dell' appartamento.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento di pregio in quadrifamiliare in vendita a Ponte a Egola

    Rif. 2023P080 - A Ponte a Egola, in zona residenziale estremamente tramquilla, si vende appartamento di pregio.
    L'abitazione, molto luminosa, è caratterizzata da un'eccellente suddivisione degli spazi; ha accesso indipendente e si compone di 8 vani.
    Al piano superiore si accede, con scala esclusiva interna, a un grande soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile oltre dispensa e terrazza di 8 mq.
    Nel reparto notte troviamo 4 camere, di cui 3 matrimoniali e 1 singola oltre a due bagni finestrati, uno con doccia e uno con vasca e infine una soffitta.

    L'immobile presenta rifiniture interne eleganti e di pregio.
    Completa l'appartamento uno spazio al piano terra di circa 60 mq destinato a taverna o garage con canna fumaria.
    L'immobile dispone di 2 posti auto esclusivi.

    L'immobile ha il progetto approvato per il recupero edilizio del 110%
    Per ulteriori informazioni e visite, contattare l'agenzia con il numero di riferimento

    130m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.01144 Rif.Ag. BB/0362 - CAPOLUOGO - San Miniato - Rif. BB/0362 - A SOLI 1 KM DALL’USCITA FI-PI-LI DI SAN MINIATO E DALLA STAZIONE FERROVIARIA, IN GRADEVOLE CONTESTO RESIDENZIALE DI NUOVA EDIFICAZIONE COMODO E BEN COLLEGATO AI PRINCIPALI SERVIZI.
 Appartamento posto al piano primo ed ultimo, con ingresso indipendente, giardino esclusivo, facente parte di edificio di sole poche unità abitative sviluppato su due livelli fuori terra. L’immobile conta circa mq 85 netti, oltre terrazze abitabili e giardino privato di circa 150 mq. La sua composizione: accesso indipendente dal piano terreno mediante resede esclusivo e scala privata; al piano primo ingresso all’unità immobiliare, soggiorno-pranzo con cottura defilata e piacevole affaccio sulle terrazze, disimpegno notte, camera matrimoniale, due camere singole, ripostiglio/lavanderia e doppi servizi. Esternamente una loggia e tre terrazze, di cui una a servizio della zona giorno, una della cucina ed una della zona notte. Completano la proprietà giardino esclusivo posto al piano terra e due posti auto scoperti. La progettazione architettonica si distingue per uno stile classico ed elegante perfettamente integrato con il contesto circostante. Oggetto pensato per una clientela che desideri indipendenza, comfort abitativo e qualità costruttiva in una zona tranquilla ma strategicamente collegata alle principali infrastrutture. L’unità immobiliare risulta dotata di impiantistica di ultima generazione finalizzata al raggiungimento di una elevata efficienza energetica con ipotesi di classe A+, oltre predisposizioni e soluzioni tecnologiche orientate al massimo comfort abitativo ed al contenimento dei consumi. I materiali, il capitolato e le finiture saranno di assoluta qualità con possibilità di personalizzazione interna da parte dell’acquirente finale. Classe energetica prevista: A+ - IPE prevista: 20,00 Euro 370.000 oltre IVA 4% (prima casa) o IVA 10% (seconda casa). Ulteriori informazioni esclusivamente in agenzia. Progetti visionabili presso i nostri uffici. Cantiere visitabile su appuntamento con nostro operatore.

    85m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Cod.01545 Rif.Ag. 1704 - San Miniato, pressi Importante Appartamento di 200 mq con Ingresso Indipendente – San Miniato e dintorni Nelle immediate vicinanze di San Miniato, in una zona residenziale tranquilla e strategica, proponiamo in vendita un elegante appartamento di ampie metrature (circa 200 mq), caratterizzato da un’estrema indipendenza e spazi generosi, ideali per nuclei familiari numerosi. L'immobile, situato al primo piano con ingresso indipendente, si apre su una zona giorno di grande rappresentanza. Qui troviamo un ampio soggiorno con camino, cuore pulsante della casa, perfetto per momenti di relax e convivialità. La cucina è abitabile e spaziosa, pensata per chi ama la funzionalità senza rinunciare al comfort. Soggiorno doppio con accesso al balcone da un lato e al terrazzo abitabile dall'altro, garantendo una straordinaria luminosità e ventilazione naturale. Ben 4 camere da letto matrimoniali, studiate per offrire massima privacy a ogni componente della famiglia oltre a 3 bagni completi, distribuiti in modo funzionale su tutta la superficie. INFO E APPUNTAMENTI: Per maggiori dettagli o per prenotare una visita sul posto: ? Cell: 375 5948651 ? Email/Sito: immobiliaresergianni@gmail.com ? Visita il nostro portale per altre soluzioni: www.immobiliaresergianni.it Classe energetica: F - Rif. 1704

    200m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • Da 75 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione comoda e ben collegata ai principali servizi, proponiamo in vendita un terra-tetto con ingresso indipendente, completamente ristrutturato con grande attenzione ai dettagli e dotato di tutte le moderne tecnologie per garantire comfort e risparmio energetico. L’immobile, che si sviluppa su tre livelli, si presenta in classe energetica A4, la più alta disponibile, grazie anche alla presenza di un impianto fotovoltaico da 9 kW con accumulo di 6 kW, ideale per chi desidera una casa sostenibile con costi di gestione ridotti al minimo. L’ingresso si apre al piano terra, dove una scala interna conduce alla zona giorno posta al primo piano. Qui si sviluppa l'open space con cucina a vista e soggiorno, caratterizzato da travi in legno a vista, pavimenti moderni in gres di grande formato e dettagli che uniscono stile contemporaneo e calore domestico. La distribuzione degli spazi è funzionale e accogliente, pensata per vivere al meglio la quotidianità. La zona notte si trova al secondo piano e comprende una camera matrimoniale e una seconda camera singola. Sono presenti due bagni moderni, entrambi con doccia. A completare la proprietà si trovano un garage, distaccato dall'abitazione, attualmente utilizzato come cantina o stanza hobby e un resede esterno collegato, perfetto come zona relax o per il rimessaggio di biciclette e attrezzature. Questa abitazione rappresenta un connubio ideale tra tradizione e innovazione: il fascino delle travi a vista si sposa con la praticità degli impianti di ultima generazione, offrendo un ambiente pronto da abitare e privo di interventi. Una soluzione perfetta sia per giovani coppie che per famiglie, che desiderano vivere in una casa indipendente, completamente ristrutturata, con spazi ben distribuiti e un’alta efficienza energetica. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita all'immobile o per proporvi alternative immobiliari adatte alle vostre esigenze potete contattare telefonicamente o tramite e-mail l'agenzia e dare il seguente riferimento T375

    78m2
    3Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Cod.01017 Rif.Ag. 1/1018 - SAN MINIATO BASSO, 5 VANI CON INGRESSO SEMI INDIPENDENTE - Bellissimo appartamento ristrutturato negli anni 2000 con ingresso semi indipendente (ingresso di sole due unità). Tramite scala esterna, appartamento posto al piano primo e composto da ingresso nella zona living, pranzo/cucina abitabile con balcone, disimpegno, ripostiglio, camera matrimoniale e camera doppia, bagno con finestra oltre al secondo bagno finestrato attualmente utilizzato come zona lavanderia/guardaroba (gli attacchi per ripristinare il bagno sono già predisposti). Al piano superiore ampio locale soffitta/sgombero vivibile con terrazzo. SUL abitazione 110 mq, locale soffitta 80 mq. Bellissimo appartamento libero su 3 lati, molto luminoso. Al piano terra garage di circa 30 mq. Si precisa che l'indirizzo presente non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile questo al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore. Classe energetica: G - Rif. 1/1018 - EURO 280.000

    120m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    SAN MINIATO - CIGOLI In zona tranquilla, si propone terratetto di circa 80 mq di cinque vani. Entrando al piano terra si ha la zona giorno composta da ampio soggiorno con camino, spaziosa cucina abitabile con accesso, tramite due portefinestra, ad un'ampia terrazza abitabile con vista aperta sul verde, accessibile anche con scale esterne alla casa direttamente dal giardino e comodo ripostiglio. Proseguendo, tramite scale interne, si ha il piano primo composto da camera da letto matrimoniale con comodo ripostiglio/cabina armadio, camera singola, comodo studio con accesso ad un balcone con vista aperta e bagno finestrato con doccia. Completano l'immobile una cantina di circa 25 mq accessoriata di bagno e giardino di circa 700 mq con cancello carrabile per posti auto. Ingresso indipendente.

    80m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 238 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01427 Rif.Ag. 562 - IN VENDITA NELLA CAMPAGNA DI SAN MINIATO LOC. STIBBIO APPARTAMENTO IN BIFAMILIARE ANNI 1970! NOSTRA ESCLUSIVA Appartamento panoramico in bifamiliare con garage/magazzino e terreno In posizione tranquilla, panoramica e ben ventilata, proponiamo in vendita un appartamento libero su 4 lati, posto al primo ed ultimo piano di una bifamiliare, accessibile da scala esterna indipendente con terrazza d’ingresso. L’immobile si compone di: • Ampia zona giorno open space con caminetto, angolo cottura e ripostiglio • Spazioso soggiorno • Accesso a una seconda terrazza sul retro • Due camere matrimoniali • Bagno finestrato Adiacente all’abitazione, completamente indipendente si trova un ampio garage/magazzino di circa 85 mq, completo di servizio igienico e con resede frontale di 137 mq, ideale come dependance oppure per gli hobby o semplicemente come parcheggio di più veicoli; Completa la proprietà un terreno agricolo di circa 900 mq. ? Posizione riservata e tranquilla, perfetta per chi cerca indipendenza, luminosità e una splendida vista sulla campagna toscana, a breve distanza da San Miniato.

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Da 271 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01315 Rif.Ag. 562 - IN VENDITA NELLA CAMPAGNA DI SAN MINIATO LOC. STIBBIO APPARTAMENTO IN BIFAMILIARE ANNI 1970! NOSTRA ESCLUSIVA Appartamento panoramico in bifamiliare con garage/magazzino e terreno In posizione tranquilla, panoramica e ben ventilata, proponiamo in vendita un appartamento libero su 4 lati, posto al primo ed ultimo piano di una bifamiliare, accessibile da scala esterna indipendente con terrazza d’ingresso. L’immobile si compone di: • Ampia zona giorno open space con caminetto, angolo cottura e ripostiglio • Spazioso soggiorno • Accesso a una seconda terrazza sul retro • Due camere matrimoniali • Bagno finestrato Adiacente all’abitazione, completamente indipendente si trova un ampio garage/magazzino di circa 85 mq, completo di servizio igienico e con resede frontale di 137 mq, ideale come dependance oppure per gli hobby o semplicemente come parcheggio di più veicoli; Completa la proprietà un terreno agricolo di circa 900 mq. ? Posizione riservata e tranquilla, perfetta per chi cerca indipendenza, luminosità e una splendida vista sulla campagna toscana, a breve distanza da San Miniato. ? L'indirizzo riportato è indicativo e non corrisponde alla reale ubicazione dell'immobile. Maggiori informazioni verranno fornite telefonicamente. Etica Immobiliare di Riccardo Raugei Via Emilio Bardini, 48 – Empoli (FI) Tel./WhatsApp: 328 9442245 – www.eticaimmobiliare.org ✨ Non una semplice agenzia immobiliare, ma uno studio professionale che ti supporta in ogni fase della compravendita: ✅ Assistenza per mutui e pratiche finanziarie ✅ Supporto tecnico e burocratico ✅ Consulenza per ristrutturazioni e valorizzazione dell’immobile ✅ Collaborazione con professionisti qualificati del territorio ? Scopri il reale valore del tuo immobile con una valutazione professionale e senza impegno. Per informazioni o per richiedere la tua valutazione gratuita: 328 9442245

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Da 280 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01351 Rif.Ag. 562 - IN VENDITA NELLA CAMPAGNA DI SAN MINIATO LOC. STIBBIO APPARTAMENTO IN BIFAMILIARE ANNI 1970! NOSTRA ESCLUSIVA Appartamento panoramico in bifamiliare con garage/magazzino e terreno In posizione tranquilla, panoramica e ben ventilata, proponiamo in vendita un appartamento libero su 4 lati, posto al primo ed ultimo piano di una bifamiliare, accessibile da scala esterna indipendente con terrazza d’ingresso. L’immobile si compone di: • Ampia zona giorno open space con caminetto, angolo cottura e ripostiglio • Spazioso soggiorno • Accesso a una seconda terrazza sul retro • Due camere matrimoniali • Bagno finestrato Adiacente all’abitazione, completamente indipendente si trova un ampio garage/magazzino di circa 85 mq, completo di servizio igienico e con resede frontale di 137 mq, ideale come dependance oppure per gli hobby o semplicemente come parcheggio di più veicoli; Completa la proprietà un terreno agricolo di circa 900 mq. ? Posizione riservata e tranquilla, perfetta per chi cerca indipendenza, luminosità e una splendida vista sulla campagna toscana, a breve distanza da San Miniato.

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Da 281 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11441 Rif.Ag. 562 - IN VENDITA NELLA CAMPAGNA DI SAN MINIATO LOC. STIBBIO APPARTAMENTO IN BIFAMILIARE ANNI 1970! NOSTRA ESCLUSIVA Appartamento panoramico in bifamiliare con garage/magazzino e terreno In posizione tranquilla, panoramica e ben ventilata, proponiamo in vendita un appartamento libero su 4 lati, posto al primo ed ultimo piano di una bifamiliare, accessibile da scala esterna indipendente con terrazza d’ingresso. L’immobile si compone di: • Ampia zona giorno open space con caminetto, angolo cottura e ripostiglio • Spazioso soggiorno • Accesso a una seconda terrazza sul retro • Due camere matrimoniali • Bagno finestrato Adiacente all’abitazione, completamente indipendente si trova un ampio garage/magazzino di circa 85 mq, completo di servizio igienico e con resede frontale di 137 mq, ideale come dependance oppure per gli hobby o semplicemente come parcheggio di più veicoli; Completa la proprietà un terreno agricolo di circa 900 mq. ? Posizione riservata e tranquilla, perfetta per chi cerca indipendenza, luminosità e una splendida vista sulla campagna toscana, a breve distanza da San Miniato.

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Da 284 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11342 Rif.Ag. 562 - IN VENDITA NELLA CAMPAGNA DI SAN MINIATO LOC. STIBBIO APPARTAMENTO IN BIFAMILIARE ANNI 1970! NOSTRA ESCLUSIVA Appartamento panoramico in bifamiliare con garage/magazzino e terreno In posizione tranquilla, panoramica e ben ventilata, proponiamo in vendita un appartamento libero su 4 lati, posto al primo ed ultimo piano di una bifamiliare, accessibile da scala esterna indipendente con terrazza d’ingresso. L’immobile si compone di: • Ampia zona giorno open space con caminetto, angolo cottura e ripostiglio • Spazioso soggiorno • Accesso a una seconda terrazza sul retro • Due camere matrimoniali • Bagno finestrato Adiacente all’abitazione, completamente indipendente si trova un ampio garage/magazzino di circa 85 mq, completo di servizio igienico e con resede frontale di 137 mq, ideale come dependance oppure per gli hobby o semplicemente come parcheggio di più veicoli; Completa la proprietà un terreno agricolo di circa 900 mq. ? Posizione riservata e tranquilla, perfetta per chi cerca indipendenza, luminosità e una splendida vista sulla campagna toscana, a breve distanza da San Miniato.

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Da 284 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01052 Rif.Ag. CC892 - NOSTRA ESCLUSIVA IN VENDITA NELLA CAMPAGNA DI SAN MINIATO LOCALITA' STIBBIO APPARTAMENTO IN BIFAMILIARE ANNI 70 LIBERO SU 4 LATI Appartamento panoramico in bifamiliare con garage/magazzino e terreno In posizione tranquilla, panoramica e ben ventilata, proponiamo in vendita un appartamento libero su 4 lati, posto al primo ed ultimo piano di una bifamiliare, accessibile da scala esterna indipendente con terrazza d’ingresso. L’immobile si compone di: • Ampia zona giorno open space con caminetto , angolo cottura e ripostiglio • Spazioso soggiorno • Accesso a una seconda terrazza sul retro • Due camere matrimoniali • Bagno finestrato Adiacente all’abitazione, completamente indipendente si trova un ampio garage/magazzino di circa 85 mq, completo di servizio igienico e con resede frontale di 137 mq, ideale come dependance ,per gli hobby o semplicemente come parcheggio di più veicoli. Completa la proprietà un terreno agricolo di circa 900 mq. ? Posizione riservata e tranquilla, perfetta per chi cerca indipendenza, luminosità e una splendida vista sulla campagna toscana, a breve distanza da San Miniato.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Un Sogno sulle Colline di San Miniato: Appartamento con Ingresso Indipendente
    Immerso nel cuore delle dolci colline di San Miniato, tra il verde scintillante di vigneti e ulivi secolari, sorge questo luminoso appartamento al primo e ultimo piano di un casolare di fine '800, ristrutturato con cura negli anni '80. Un'oasi di pace dove il tempo sembra rallentare, cullati dal canto dei grilli e delle cicale, lontano dal trambusto cittadino.
    L'ingresso, un invito alla serenità, avviene tramite un portone in legno massello accessibile da un grazioso balconcino e scale esterne private che conducono direttamente all'abitazione. Varcata la soglia, sarete accolti da un grande e luminoso living con cucina a vista, il vero cuore della casa. Qui, un affascinante camino promette serate indimenticabili, mentre il caratteristico tetto spiovente con travi in legno a vista aggiunge un tocco rustico e accogliente.
    La luminosità è garantita dalla doppia esposizione finestrata, che regala scorci mozzafiato sul paesaggio circostante. Tutte le finestre, realizzate in pregiato legno di pino di Svezia con vetrocamera, incorniciano quadri naturali sempre diversi, un vero spettacolo per gli occhi.
    L'appartamento offre un ampio bagno finestrato con doccia, una spaziosa camera doppia e una grandissima camera matrimoniale, nella quale è possibile ricavare comodamente una pratica cabina armadio, offrendo ampi spazi per il relax e la privacy.
    Il casolare, pur mantenendo il fascino della sua epoca, è stato oggetto di una ristrutturazione negli anni '80, con impianto idraulico ed elettrico a norma. A completare questa proprietà, un resede indipendente esclusivo, con un comodo ripostiglio e un bagno di servizio, perfetto per godere appieno delle belle giornate all'aria aperta.
    Questo appartamento rappresenta l'opportunità unica di vivere la Toscana più autentica, in un rifugio di tranquillità e bellezza, senza rinunciare al comfort e alla funzionalità.

    Questo immobile è ottimo per viverci, come casa vacanze, o per un investimento. Il tetto necessita di ristrutturazione.
    Se interessati contattare l'agenzia con il codice DV2025134

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Novità, Arredato
    insertion image

    Nostra Esclusiva Vendesi appartamento, come Nuovo ristrutturato, posto al piano secondo oltre al sottotetto (con ascensore) tramite ingresso a comune con scale si arriva al piano e tramite portoncino blindato entrando abbiamo: ingresso sala, cucinotto, disimpegno, bagno w.c. di servizio, camerina, con scale interne si arriva al piano mezzanino dove troviamo una camera di passo e proseguendo, il bagno e la camera matrimoniale sottotetto. È stata montata ora la caldaia nuova ora a gas metano, al piano terra possiamo parcheggiare nel resede condominiale con accesso da via 1 maggio, la richiesta è di € 99.000,00 trattabili , per altre informazioni e prenotazioni visite in agenzia Fabio 3393123067 www.fdlcasa.it Rif.184

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 7 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01486 Rif.Ag. 528 - Cerchi una soluzione abitativa unica, indipendente e capace di adattarsi perfettamente alle tue esigenze familiari o di investimento? Questa porzione angolare di casa è la risposta ideale. La proprietà è già suddivisa in due unità abitative catastalmente distinte, con un bilocale al piano terra e un trilo al primo piano, offrendo possibilità di utilizzo varie: Soluzione Genitori-Figli, perfetta per accogliere due nuclei familiari che desiderano vivere vicini ma indipendenti, Casa+rendita : puoi scegliere di abitare un appartamento e mettere a reddito l'altro, , Investimento puro : ideale per la messa a rendita di entrambe le unità, massimizzando i ricavi grazie alla forte richiesta di locazioni. O semplicemente unendo le due unità abitative e creando un angolo di casa indipendente. L'immobile è corredato da 40 mq di garage, due ripostigli e 300 mq di terreno.

    115m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 21 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01482 Rif.Ag. 528 - Cerchi una soluzione abitativa unica, indipendente e capace di adattarsi perfettamente alle tue esigenze familiari o di investimento? Questa porzione angolare di casa è la risposta ideale. La proprietà è già suddivisa in due unità abitative catastalmente distinte, con un bilocale al piano terra e un trilo al primo piano, offrendo possibilità di utilizzo varie: Soluzione Genitori-Figli, perfetta per accogliere due nuclei familiari che desiderano vivere vicini ma indipendenti, Casa+rendita : puoi scegliere di abitare un appartamento e mettere a reddito l'altro, , Investimento puro : ideale per la messa a rendita di entrambe le unità, massimizzando i ricavi grazie alla forte richiesta di locazioni. O semplicemente unendo le due unità abitative e creando un angolo di casa indipendente. L'immobile è corredato da 40 mq di garage, due ripostigli e 300 mq di terreno.

    115m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Posto auto, Da 25 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01545 Rif.Ag. 1708 - San Miniato A San Miniato, in un contesto residenziale tranquillo e comodo ai servizi, proponiamo in vendita un ampio e funzionale appartamento di circa 100 mq, situato al piano terra per la massima comodità. La generosa metratura si sviluppa in 5 vani ben distribuiti, perfetti per accogliere una famiglia numerosa o chi desidera ampi spazi. La zona notte è composta da ben 3 camere da letto, luminose e versatili, servite da 2 bagni, dettaglio fondamentale per garantire il massimo comfort a tutti i membri della famiglia. A completare le dotazioni dell'immobile, un praticissimo ripostiglio interno e, vero punto di forza di questa soluzione, un garage privato direttamente comunicante con l'appartamento: una comodità impagabile per il rientro a casa, specialmente nelle giornate di pioggia o con le borse della spesa. Un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione spaziosa, accessibile (nessuna scala da fare!) e completa di ogni comfort. Dettagli principali: • Classe energetica: In attesa di certificazione • Riferimento annuncio: Rif. 1708 Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita senza impegno! Chiama ora al: 3755948651 Immobiliare Sergianni - San Miniato Scopri altre proposte su: www.immobiliaresergianni.it Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 1708.

    100m2
    5Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    Cod.01545 Rif.Ag. 1709 - San Miniato San Miniato – Rif. 1709 In una piacevole e riservata zona residenziale di San Miniato, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 3 vani per una superficie complessiva di circa 80 mq. L'immobile, situato al secondo e ultimo piano, si distingue fin da subito per la totale indipendenza: l'accesso avviene infatti tramite un comodo ingresso indipendente che garantisce la massima riservatezza. Ad accoglierci al piano terra troviamo un gradevole resede privato, uno spazio esterno esclusivo perfetto per chi desidera un angolo verde da dedicare al relax, ai piccoli animali domestici o da sfruttare durante la bella stagione. Salendo all'abitazione principale, gli ambienti si sviluppano in modo funzionale e ben organizzato, offrendo un'eccellente luminosità naturale grazie alla posizione all'ultimo piano. La zona notte è composta da due camere da letto accoglienti e ben squadrate. Fiore all'occhiello dell'appartamento è la presenza di due bagni completi, un comfort raro e di assoluto valore per un taglio di tre vani, capace di ottimizzare al meglio la gestione della routine quotidiana familiare. La proprietà si presenta in un ottimo contesto ed è la soluzione ideale per chi cerca una casa pronta da vivere, caratterizzata da indipendenza, spazi esterni privati e zero spese di gestione in comune. INFO E APPUNTAMENTI: Per maggiori dettagli o per prenotare una visita sul posto: ? Cell: 375 5948651 ? Email: immobiliaresergianni@gmail.com ? Visita il nostro portale per altre soluzioni: www.immobiliaresergianni.it Classe energetica: In attesa di certificazione. Rich. €180.000,00 Rif. 1709

    80m2
    3Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    Cod.01195 Rif.Ag. 2774 - Situata in una zona tranquilla e ben servita, questa abitazione al primo piano di un ampio edificio offre un soggiorno luminoso e accogliente, che si apre su un terrazzo. Il cucinotto adiacente è collegato a un secondo piccolo terrazzo. La zona notte è composta da due camere: una matrimoniale con terrazzo privato e una seconda camera spaziosa. L'immobile è completato da un bagno e un ripostiglio. Inoltre, è dotato di un resede esclusivo di circa 105 mq e di un garage di circa 37 mq con piccolo W.C.

    95m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 39 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SAN MINIATO ALTO In zona tranquilla, si propone appartamento di circa 90 mq di cinque vani posto interamente al piano terra. Entrando dal portone un corridoio ci accompagna alla zona giorno composta da ampio soggiorno con camino e cucinotto. Proseguendo si ha la zona notte composta da tre camere da letto matrimoniali. Infine si hanno due bagni, di cui uno finestrato con vasca idromassaggio e un comodo ripostiglio. Completa la proprietà un garage di circa 13 mq, accessibile sia internamente sia esternamente dalla casa. Impianto elettrico e bagno rifatti nel 2010.

    90m2
    5Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media