• Classe A, Arredato
    insertion image

    A San Stino di Livenza, più precisamente in località Biverone, in una zona non distante dal centro della città precedentemente indicata e Torre di Mosto, proponiamo in vendita un grazioso appartamento situato al piano primo con ingresso autonomo e indipendente mediante una scala esterna. L'appartamento, che occupa tutto il piano, è composto da un terrazzo coperto di 20 mq ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax in compagnia di famiglia e amici, accogliente ingresso, cucina abitabile, generosa zona living, disimpegno, ripostiglio personalizzabile, bagno con doccia, due camere, di cui una matrimoniale e l'altra doppia, e un terrazzo di servizio che si sviluppa in lunghezza ed esposto a sud. Completa la proprietà lo scoperto in comune con l'unità al piano, che garantisce la possibilità di parcheggiare due auto per soluzione. L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2021, sia per quanto riguarda le finiture che l'impiantistica; in aggiunta, in abbinata con l'unità al piano terra, sono stati eseguiti lavori con i bonus edilizi, che hanno consentito tra le altre cose l'inserimento del fotovoltaico con le batterie di accumulo. La proposta gode di bassi consumi grazie alla presenza della caldaia recentemente installata e all'impianto di raffrescamento nei due ambienti; elemento non secondario è l'assenza delle spese condominiali. Vendita soggetta a imposta di registro e mobilio parzialmente incluso nel prezzo.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Intermedia Immobiliare è lieta di proporre in vendita, IN ESCLUSIVA, nella bellissima città di Adria, nel quartiere residenziale vicino alla Chiesa di Carbonara, un appartamento situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina di poche unità abitative. La posizione privilegiata e il piano alto garantiscono una bellissima vista ed un'ottima luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata, rendendo gli ambienti particolarmente accoglienti. L'abitazione presenta una distribuzione degli spazi funzionale e ben organizzata. La zona giorno è composta da un ingresso che accompagna naturalmente al soggiorno e al cucinotto adiacente, entrambi con accesso diretto al balcone, uno spazio esterno ideale per concedersi momenti di relax e godere di una piacevole vista aperta. L'appartamento è inoltre dotato di aria condizionata con uno split posizionato nel disimpegno che conduce alla zona notte. La zona notte, ospita due camere da letto, ideali per una famiglia o per chi desidera uno spazio da adibire a studio o camera ospiti. A servizio dell'appartamento troviamo un bagno principale finestrato con vasca e attacchi per lavatrice già installata. L’appartamento è proposto in vendita parzialmente ARREDATO. Completa la proprietà un comodo garage, plus sempre più ricercato e un posto auto nelle parti comuni. Grazie agli spazi ben distribuiti, alla luminosità degli ambienti e alla posizione comoda ai principali servizi, questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di una casa pronta da abitare in una delle zone più richieste della città. Se vuoi saperne di più, ti aspettiamo nel nostro ufficio. Per ulteriori informazioni, valutare le migliori proposte e fissare i sopralluoghi agli immobili di vostro interesse potete trovarci presso la nostra sede di Adria: - Intermedia Immobiliare –Via Angeli n. 56 - vicino alla Chiesa della Tomba – tel – email: Intermedia Immobiliare è presente ad Adria dal 1996. Uno staff di professionisti seri e preparati offrono competenza e professionalità per garantire al cliente le migliori proposte immobiliari e il buon esito delle operazioni di compravendita e di locazione. La nostra agenzia ha la propria sede ad Adria (RO) in V. Angeli N. 56 e nell’isola di Albarella in V. Casa del Porto n. 3. Rivolgetevi ad Intermedia Immobiliare per comprare o affittare casa. Vi aspettiamo.

    71m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con giardino, Da 6 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - Proponiamo appartamento, disposto al piano terra e primo, con area scoperta di 160 mq. Al piano terra troviamo il passaggio per accedere alla proprietà, la cantina, la centrale termica e la tettoia. Al piano primo, raggiungibile dalla scala esterna, ci sono l'ingresso, la cucina con ampio terrazzo, il soggiorno dotato di terrazzino, due camere da letto dalle ampie dimensioni, il ripostiglio attualmente utilizzato come cameretta, il bagno finestrato con box doccia. OTTIMA OCCASIONE! ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!! CONTATTO DIRETTO 0438/686612 SEDE DI PIEVE DI SOLIGO Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la riservatezza e la privacy del venditore. Ti ricordiamo che attualmente abbiamo tre sedi nei comuni di Fontanelle, Pieve di Soligo e Santa Lucia di Piave e seguiamo tutta l'area geografica limitrofa: puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, industriale, commerciale direttamente sul nostro sito e rimanere aggiornato con i nostri social.

    150m2
    6Locali
    1Bagno
  • Da 6 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. 2488 – Chioggia centro storico In pieno centro storico, in Calle Cesare Battisti, a pochi passi da Corso del Popolo, proponiamo in vendita appartamento ristrutturato nel 2026, inserito in una palazzina di sole tre unità. L’immobile, disposto su due livelli, si compone di ingresso su accogliente zona giorno con area relax, ideale anche per ospitare un comodo divano letto, cucina abitabile e bagno con doccia. Al livello superiore troviamo una stanza soppalcata con accesso a un grazioso terrazzo, ideale per momenti di relax, con piacevole vista sui tetti del centro storico. A completare la proprietà, al piano terra, un’ampia cantina di proprietà e un comodo ripostiglio nel sottoscala, anch’esso di proprietà. Soluzione interessante sia come abitazione principale sia come investimento o casa vacanza, grazie alla posizione centrale, alle pertinenze esclusive e alla disponibilità immediata.

    50m2
    1Bagno
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    BOSCO CHIESANUOVA - C.DA ZOCCHI In zona panoramica e tranquilla a pochi minuti di auto dal centro paese di Bosco Chiesanuova, proponiamo in vendita luminoso appartamento trilocale posto al quarto piano di un condominio anni '70 dotato di ascensore. L'immobile si presenta in ottime condizioni manutentive, abitabile fin da subito, ed è così composto: accogliente zona giorno con accesso diretto al balcone, dal quale è possibile godere di piacevole vista panoramica; cucina, due camere da letto ed un servizio con doccia. L'appartamento rappresenta una proposta interessante sia come casa vacanze sia come investimento. Una soluzione ideale per chi desidera vivere la tranquillità della Lessinia, in un contesto riservato e immerso nel verde, senza rinunciare alla comodità di raggiungere facilmente il centro e le principali attività. Devi fare un mutuo? KIRON PARTNERS, comunica che presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l'acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.

    62m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    ///NOSTRA ESCLUSIVA DI VENDITA/// POSMON. Proponiamo in vendita un immobile indipendente ante '67 sviluppato su tre livelli, ideale sia come investimento che per chi desidera coniugare attività commerciale e abitazione. Al piano terra si trova un locale commerciale attualmente adibito a bar, con annesso magazzino al piano interrato, per una superficie complessiva di 75 mq. La parte residenziale, di 103 mq, dispone di ingresso indipendente e si sviluppa su più livelli: al piano terra troviamo l'ingresso, la cucina e un locale ad uso magazzino attualmente utilizzato come garage di 27 mq; al primo piano si sviluppa la zona abitativa composta da tre camere da letto, sala da pranzo, bagno e lavanderia. Completa la proprietà un ampio scoperto privato di circa 600 mq, oltre a ulteriori 40 mq circa di pertinenza del negozio, utilizzabili come posti auto. L'immobile ha beneficiato di recenti interventi di manutenzione: il tetto è stato sistemato lo scorso anno e sono stati sostituiti i pavimenti dell'abitazione. Soluzione versatile, con ampi spazi interni ed esterni, adatta sia ad uso residenziale che per attività commerciali.

    100m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 7 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Polverara, proponiamo in vendita un'opportunità unica: due appartamenti adiacenti con la possibilità di unirli per creare uno spazioso quadrilocale al piano terra di circa 130 mq. L'immobile si distingue per l'ingresso nella suggestiva casa di corte, caratterizzata da un autentico pozzo artesiano che dona fascino e storia all'ambiente. Gli ampi spazi comuni esterni sono circondati dal verde curato, ideali per momenti di relax o convivialità all'aperto. L'appartamento è componibile in una luminosa zona giorno perfetta sia come salotto che sala pranzo, tre camere da letto ben distribuite e due bagni finestrati. La cucina abitabile offre spazio sufficiente anche alle famiglie più esigenti. Completa la proprietà un grande garage doppio (circa 35 mq) dotato inoltre di soffitta utile come ripostiglio supplementare. La posizione garantisce tranquillità pur restando comoda ai principali servizi del centro paese; ottima soluzione per chi cerca indipendenza senza rinunciare alla praticità della vita quotidiana. Il contesto residenziale riservato ed il cortile interno offrono privacy e sicurezza anche grazie agli accessi controllati dalla recinzione privata. Questa soluzione rappresenta l’ideale sia per nuclei familiari numerosi sia per chi desidera vivere immerso nel verde ma vicino a Padova città. Non perdere questa occasione! Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni o fissare una visita.

    130m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In una delle zone più tranquille e verdi di Polverara, proponiamo in vendita un appartamento trilocale di circa 90 mq che rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere circondato dalla natura senza rinunciare ai comfort. L’immobile si trova all’interno di un piccolo contesto residenziale ben curato, caratterizzato da spazi condominiali ricchi di vegetazione e aree relax esterne. L’appartamento è composto da ingresso indipendente tramite scala esterna, luminoso soggiorno doppio finemente arredato con accesso diretto alla veranda coperta, cucina abitabile separata perfetta per pranzi conviviali, due camere matrimoniali spaziose e bagno finestrato. Gli ambienti sono ariosi grazie alle numerose finestre presenti in ogni stanza che garantiscono luce naturale durante tutta la giornata. Esternamente troviamo uno splendido giardino piantumato esclusivo ed una zona pavimentata attrezzata con tavolo e ombrellone: il luogo ideale dove trascorrere momenti rilassanti o organizzare cene all’aperto tra amici e familiari. La proprietà include inoltre un garage di circa 35 mq. al piano terra, zona lavanderia, centrale termica e cantina Completa l’offerta un terreno privato recintato di oltre 2.000 mq – raro nella zona – ottimo sia come orto che area gioco bimbi o animali domestici; il tutto inserito in un quartiere silenzioso ma comodo ai servizi principali del paese (scuole, negozi, mezzi pubblici) nonché alle arterie stradali verso Padova città. Se cerchi tranquillità assoluta senza isolarti dal mondo questa è la soluzione perfetta! Contatta subito l’agenzia per fissare una visita personalizzata: lasciati conquistare dall’atmosfera unica della tua futura casa!

    90m2
    1Locale
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In vendita a Polverara, in una zona tranquilla immersa nel verde della campagna veneta ma comodissima ai principali servizi del paese, proponiamo esclusivo appartamento trilocale di circa 90 mq. L’immobile si distingue per l’ingresso completamente indipendente che garantisce privacy e riservatezza; la soluzione è inserita in un contesto curato, caratterizzato da edifici storici dal fascino rurale tipico della zona. L’appartamento offre spazi ben distribuiti: soggiorno luminoso, cucina abitabile separata completa di cucinotto funzionale ideale anche per famiglie numerose o chi ama cucinare. La zona notte comprende due camere matrimoniali molto spaziose e due bagni finestrati (uno dotato di pratica lavanderia). Gli ambienti sono climatizzati grazie all’impianto d’aria condizionata presente nell’abitazione. All’esterno troviamo un bellissimo cortile comune arricchito da piante ornamentali ed aree relax dove poter godere delle giornate soleggiate; Posto auto interno ad uso esclusivo. Le spese condominiali sono assenti (0 euro), rendendo questa proposta ancora più interessante dal punto di vista economico. La casa è stata oggetto di ristrutturazione negli anni ’90 mantenendo il calore dei materiali tradizionali abbinati alle comodità moderne. Ideale sia come prima residenza sia come investimento immobiliare data la posizione strategica tra Padova e Piove di Sacco. Non perdere l’occasione! Contatta subito l’agenzia per ricevere maggiori informazioni o fissare una visita senza impegno.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 7 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Zanè Stai cercando un appartamento bicamere a reddito? Prezzo € 135.000 CHIAMACI ORA allo 0445.827282 e fissa un appuntamento per tutti i dettagli. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Zanè - Via Pio X Proponiamo in vendita appartamento bicamere di circa 70mq ATTUALMENTE AFFITTATO posto al piano primo in contesto condominiale servito da ascensore. Gli interni son ben progettati per offrire il massimo della funzionalità. APPARTAMENTO internamente così composto: -Zona giorno open space con angolo cottura e uscita su terrazzo abitabile -Camera matrimoniale con balcone -Cameretta con balcone -Corridoio -Bagno Completa la proprietà un garage di quasi 30 mq nell’interrato. L’appartamento dispone di climatizzazione e riscaldamento autonomo. E' inoltre arredato di cucina e camera matrimoniale. La posizione strategica garantisce tranquillità residenziale ma con tutti i servizi principali facilmente raggiungibili: scuole, negozi alimentari, ristoranti tipici ed aree verdi dove trascorrere momenti all’aria aperta. Grazie alla sua posizione centrale rispetto alle principali vie di comunicazione, risulta facilmente raggiungibile dalle città vicine come Vicenza e Thiene. Le spese condominiali sono circa 35-40€ mensili. Prezzo € 135.000 Mq commerciali 90 Spese condominiali mensili € 35-40 Appartamento al primo piano Sei interessato? CHIAMACI subito allo 0445.827282 e fissa un appuntamento per tutti i dettagli con la nostra agente immobiliare LANARO STEFANIA. Rif RAT1073 REAGENCY HOME SOLUTION – Thiene Studio immobiliare associato 0445.827282 Corso G. Garibaldi 53 Thiene (VI) 36016 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ REAGENCY è il brand commerciale di RECapital, e rappresenta la rete vendita composta da agenti immobiliari altamente qualificati attivi su tutto il territorio nazionale. Abbiamo dato vita a questa divisione con una visione chiara: offrire un servizio immobiliare completo e innovativo, capace di soddisfare ogni esigenza — dal privato all’azienda — con soluzioni su misura e consulenze specialistiche che spaziano dall’intermediazione alla strategia. A guidarci è un approccio concreto e orientato ai risultati, sostenuto da un team affiatato di professionisti con competenze complementari e un metodo di lavoro serio, trasparente e affidabile. Lo confermano oltre 530 recensioni positive, testimonianza della fiducia conquistata sul campo. Siamo organizzati in team dedicati per segmento di mercato e tipologia di cliente, così da offrire un supporto mirato attraverso servizi di advisory, brokerage e agency opinion. Grazie a una presenza capillare sul territorio, contiamo oggi 6 sedi operative — Montecchio Maggiore, Vicenza, Creazzo, Altavilla Vicentina, Costabissara e Thiene — e una squadra di oltre 32 professionisti che segue l’intermediazione immobiliari in tutta Italia, sia per clienti privati sia per importanti portafogli di fondi, banche e investitori istituzionali, su asset di ogni categoria d’uso. REAGENCY. Il tuo partner di fiducia nel Real Estate.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Da 7 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita appartamento al primo piano da ristrutturare, in centro a Monselice comodo a tutti i servizi. Composto da ingresso indipendente al piano terra, salendo le scale al primo piano, ampia zona living con terrazzo, due camere da letto ed un bagno finestrato. Le spese di ristrutturazione stimate per portare l'appartamento in ottime condizioni sono circa €50.000,00. LE FOTO SONO RENDER PURAMENTE INDICATIVI. Situato nella zona centrale di Monselice, l'immobile gode della comodità dei servizi locali: negozi, ristoranti tipici e caffè sono facilmente raggiungibili a piedi. Inoltre, la posizione strategica permette rapide connessioni con le principali arterie stradali ed è ben servita dai mezzi pubblici. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di visitare questo immobile. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita contattateci presso la nostra agenzia. L’agenzia Casa per casa è composta da un team di professionisti che con le competenze più specifiche vi accompagneranno nel percorso di compravendita di un immobile. La tranquillità di essere seguiti in ogni passo e di avere un riferimento per ogni problema vi affiancheranno fino al rogito. Inoltre l’agenzia è in grado di poter espletare pratiche come: valutazioni, preventivi, stime immobiliari, certificazioni energetiche, permute, successioni ect. CASA per CASA SRL via Principe Umberto, 48 35042 Este (PD) Cell 3920932323 - 334 8191989- Tel. 0429 604143 Email: casapercasa@gmail.com www.casapercasa.net

    110m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 165.000
    Trilocale in Vendita, Via Zermanese 1, TrevisoSan Lazzaro, San Zeno, Sant Antonino

    Treviso, zona Sant’Antonino: proponiamo in esclusiva appartamento trilocale di 80 mq, situato al secondo ed ultimo piano di un condominio composto da sole due unità abitative. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno che conduce alla zona giorno, caratterizzata da soggiorno con angolo cottura in open space, con accesso al terrazzo, e da un bagno finestrato completo di doccia. La zona notte si compone di due ampie camere matrimoniali, una di 17,50 mq con terrazzo ed una di 19 mq. L’immobile è stato ristrutturato nel 2025. Gli infissi sono in PVC con vetrocamera e le tapparelle in PVC. La pavimentazione è in laminato su tutta la superficie, ad eccezione del bagno rifinito in gres porcellanato. Il riscaldamento è autonomo a radiatori. Completano la proprietà, al piano terra, un magazzino di circa 6 mq e un posto auto. L’immobile è inserito in una zona residenziale comoda ai principali servizi: fermata del bus a 60 m, supermercato a 300 m, centro storico a 900 m e Ospedale Ca’ Foncello a 1,5 km.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Benvenuti nella vostra nuova casa a Musile di Piave! Bilocale da Investimento già Locato; L'immobile viene venduto già locato a un inquilino referenziato e affidabile, garantendo così una rendita finanziaria immediata dal giorno del rogito. Situato a pochi passi dal centro, posto al terzo piano con ascensore, l'ideale per chi cerca comfort e praticità. Con una superficie di 52 mq, l'immobile offre un'accogliente zona giorno dotata di angolo cottura. La porta finestra conduce direttamente al poggiolo, dove potrete godere della vista sulla tranquilla zona circostante. Un piccolo disimpegno separa la zona notte, che include una spaziosa camera matrimoniale e un bagno moderno completo di doccia. Questo layout intelligente massimizza lo spazio disponibile garantendo privacy e funzionalità. Al piano terra troverete anche un comodo posto auto riservato e garage. L'appartamento gode di una splendida esposizione che assicura luminosità naturale durante tutto il giorno ed è caratterizzato da spese condominiali contenute pari a soli 60 euro mensili. Non perdere questa fantastica opportunità! Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Riccardo – JBC Immobiliare Cellulare: 339 841 6857 Mail: info@jbcimmobiliare.it

    52m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 115.000
    Bilocale in Vendita, Via Lussemburgo, VicenzaSan Felice, Cattane, Santa Bertilla

    ZONA BANCHE: CURATO E LUMINOSO MINI APPARTAMENTO CON SOFFITTA IN ZONA TRANQUILLA E BEN ABITATA, A RIDOSSO DELLE MURA DEL CENTRO STORICO. RIF. VM16 EURO 115.000. In una zona residenziale rialzata verde e completamente pedonale, vicino alle mura della città, proponiamo un mini appartamento elegante e luminoso, inserito in un contesto tranquillo e ben abitato, ideale sia come abitazione principale sia come investimento di qualità. La posizione è strategica: a circa 10 minuti a piedi da Corso Palladio e 10 minuti dalla stazione, con un parco sotto casa per fare footing o passeggiate con amici pelosi. L’abitazione si presenta con uno stile classico, sobrio ed elegante, caratterizzato da parquet in continuità in tutti gli ambienti, tonalità chiare e arredi dalle linee pulite che valorizzano la luminosità naturale. L’esposizione a ovest garantisce luce nel corso del pranzo/pomeriggio e un’atmosfera particolarmente piacevole nelle ore serali. La zona giorno è ben organizzata e accogliente, con cucina a vista moderna e funzionale, perfettamente integrata nello spazio living, area pranzo e relax chiaramente definite. Le ampie superfici vetrate con doppio vetrocamera assicurano comfort termico e acustico, oltre a un’ottima illuminazione naturale. La camera matrimoniale, di buone dimensioni, risulta luminosa e facilmente arredabile. Il bagno, dotato di doccia e ventilazione forzata, è funzionale e ben rifinito. Al piano settimo ed ultimo, ottima soffitta privata perfetta come storage. Una soluzione curata, silenziosa e luminosa, perfetta per chi desidera vivere in un contesto verde e riservato, senza rinunciare alla comodità e alla vicinanza al centro di Vicenza. RIF. VM16 EURO 115.000. Immobiliare LA CORTE DEI MIRACOLI Piazza Pontelandolfo n.3 - Vicenza Tel. 0444 525218 www.lacortedeimiracoli.eu info@lacortedeimiracoli.eu

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Nuda proprietà, Luminoso
    insertion image
    Nuda proprietà € 140.000

    NUDA PROPRIETA' - SAN GIUSEPPE. In contesto residenziale tranquillo e curato, si propone in vendità la nuda proprietà di un appartamento al primo piano con ascensore inserito in un condominio di 12 unità abitative, caratterizzato da ampie metrature e molta luminosità. L’immobile si apre con un comodo ingresso, cucina separata e abitabile e al soggiorno ampio e luminoso, con accesso al terrazzo. La zona notte è ben distribuita e composta da tre camere da letto: una matrimoniale di generose dimensioni, una doppia e una singola. Bagno finestrato con vasca. Completa la proprietà un garage di generose dimensioni. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole e contabilizzatori, che permettono di pagare i consumi in base all’effettivo utilizzo. L’appartamento si presenta in stato d’uso originario di metà degli anni ’60, ma in buono stato di manutenzione. SI PRECISA CHE VIENE VENDUTA SOLAMENTE LA NUDA PROPRIETA' DELL'IMMOBILE. Siamo disponibili per una valutazione gratuita del vostro immobile: contattateci senza impegno per ricevere una consulenza personalizzata.

    134m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Da 7 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ARZIGNANO – Ampio appartamento tricamere in contesto di sole 4 unità In una delle zone residenziali più richieste di Arzignano, tranquilla e ben abitata, proponiamo in vendita spazioso appartamento tricamere situato al primo piano di una palazzina composta da sole 4 unità abitative. L'immobile viene venduto completo di arredamento della cucina ed è caratterizzato da ambienti generosi e ben distribuiti. L'ingresso conduce ad un luminoso soggiorno di ampie dimensioni, separato dalla cucina abitabile; entrambi gli ambienti dispongono di accesso diretto ai rispettivi terrazzi. La zona notte è composta da due camere matrimoniali, una terza camera di ottime dimensioni e un bagno finestrato. Completano la proprietà un garage doppio e un comodo orto esclusivo. Classe energetica F, 130,34 kWh/m anno.. QUATTRO BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: Contesto riservato di sole 4 unità abitative. Tricamere dalle ampie metrature, ideale per famiglie. Posizione in strada chiusa, lontana dal traffico. Zona servita e comoda a tutti i principali servizi (scuole, supermercati, fermate autobus e molto altro). Il gruppo che gestisce l'agenzia MyHome Immobiliare opera ormai da diversi anni sulle province di Vicenza e di Verona. Grazie alla nostra esperienza e preparazione siamo in grado di fornire servizi immobiliari a 360°. Il nostro team crede fortemente nell’etica professionale, e il nostro obbiettivo è quello di soddisfare le esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza e serietà. Sei alla ricerca della tua nuova casa o vuoi vendere la tua abitazione? Rivolgiti al nostro team di esperti. Ti aspettiamo nelle nostri sedi ad Arzignano (VI) in Via Trieste 20 e a San Bonifacio (VR) in Piazza Costituzione 31.

    120m2
    5Locali
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    TASSINA - In una delle zone più richieste e apprezzate di Rovigo, appartamento al piano rialzato, inserito in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, a pochi minuti dal centro storico e comodo a tutte le principali attività e servizi della città. La posizione rappresenta senza dubbio uno dei maggiori punti di forza dell'immobile; un quartiere ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale tranquilla senza rinunciare alla comodità di avere tutto a portata di mano. L'appartamento si sviluppa su un unico livello e offre ambienti dalle dimensioni generose, sempre più difficili da trovare nelle costruzioni moderne. L'ingresso conduce alla zona giorno, composta da un luminoso soggiorno e da una cucina abitabile separata. La zona notte è ben distribuita e comprende due ampie camere da letto matrimoniali, caratterizzate da metrature che consentono la massima libertà di arredo e garantiscono comfort per tutta la famiglia. Il bagno finestrato rappresenta un ulteriore valore aggiunto, assicurando luce naturale e una corretta ventilazione degli ambienti, elementi fondamentali per il comfort quotidiano. A completare la proprietà troviamo un comodo garage di circa 16 mq. Grazie alla posizione strategica e alle caratteristiche dell'immobile, questa soluzione si presta perfettamente sia come abitazione principale sia come investimento immobiliare. La forte richiesta abitativa della zona, infatti, rende l'appartamento particolarmente interessante per chi desidera mettere a reddito l'immobile attraverso locazioni a lungo termine, garantendosi una buona redditività e un investimento destinato a mantenere il proprio valore nel tempo.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 7 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Centro Storico - ..a 50 metri dalle due P.zze principali di Rovigo, centralissimo e signorile APP. sito al 2° piano ( con ascensore) e composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 letto, terrazzino e bagno. Rif.: A1956 Classe : "F" € 159.000

    115m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Da 7 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Borsea - spazioso APP. sito al 2° P., con ottima esposizione solare, internamente composto da: 2 letto matrimoniali, cucina abitabile , soggiorno, bagno con doccia, terrazzi ed garage ampio di ben 26 mq. rif. 1954 classe "F " € 89.000

    93m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    MINI APPARTAMENTO LOCATO PER INVESTIMENTO Q.RE STANGA € Proponiamo in vendita un mini appartamento ideale per investimento. L'immobile, già locato e quindi perfetto per chi desidera una rendita immediata, si sviluppa su una superficie di circa 40 mq ed è stato recentemente rinnovato con gusto moderno e funzionale. L'appartamento si compone di ingresso su luminosa zona giorno open space con cucina completamente attrezzata (inclusi forno, piano cottura a induzione, microonde e numerosi spazi contenitivi), tavolo da pranzo e angolo relax. La camera matrimoniale offre spazio sufficiente anche per una postazione smart working/studio ed è collegata direttamente al bagno finestrato con box doccia moderno. Completa la proprietà un terrazzino abitabile ed un garage al piano terra. Il contesto condominiale risulta tranquillo ma ben servito dai principali mezzi pubblici e vicino ai poli universitari della città nonché a tutti i servizi essenziali come supermercati, negozi e aree verdi. Contratto in essere fino a Luglio 2029 al canone annuo di € 6000, più € 133,00 mensili di spese a carico del conduttore.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Posto auto, Da 7 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CADONEGHE - Mezzavia. Proponiamo appartamento su palazzina di recente costruzione di sole 5 unità. L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera-studio, bagno finestrato con doccia. Compreso nel prezzo rimane l'arredo cucina, completo di tutti gli elettrodomestici: frigorifero, lavastoviglie, forno. A completare la comodità di questa soluzione un comodissimo garage con basculante motorizzato e comodo soppalco per poter stipare oggetti che non vengono usati frequentemente. Libero da subito. Per maggiori informazioni e visite all'immobile, Contattare: Agenzia Immobiliare Epos Casa sede di Arsego Mob.: 3491919181 Telefono fisso 0499330350 Mail: info@eposcasa.net

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Da 7 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Centro storico - in contesto di sole 3 unità...in storica palazzina, APPARTAMENTO parzialmente ristrutturato sito al P.1° (no ascensore), composto da : ingresso, cucina abitabile, 3 letto, 2 bagni e terrazzino. SOLUZIONE RARISSIMA ! Rif.2080 Classe"E" € 149.000

    128m2
    5Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In una posizione strategica, a ridosso del centro di Schio, proponiamo in vendita un incantevole appartamento bilocale. Situato al terzo piano di un elegante edificio servito da ascensore, questo immobile è perfetto per chi cerca comfort e praticità senza rinunciare alla bellezza del panorama. L'appartamento si apre su un luminoso ingresso che conduce a un angolo cucina e salotto open space, ideale per accogliere amici e familiari. Da qui, si accede a un terrazzino con vista panoramica esposto a sud-ovest, dove poter godere dei tramonti mozzafiato della zona. Proseguendo verso la zona notte troviamo il corridoio che porta ad un ampio bagno finestrato dotato di tutti i comfort necessari. La generosa camera matrimoniale offre spazio sufficiente per creare il proprio rifugio personale. Completano questa proposta immobiliare una cantina al piano interrato e posto auto condominiale, garantendo così comodità anche per le esigenze quotidiane. Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido bilocale! Contatta subito la nostra agenzia di riferimento per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    68m2
    2Locali
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Marano Veneziano, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi del paese, proponiamo in vendita un luminoso appartamento ristrutturato, situato al secondo piano di una palazzina composta da sole sei unità abitative, ideale per chi cerca basse spese di gestione. L'abitazione accoglie con un ingresso che conduce agli ambienti principali della casa: una cucina abitabile separata, un ampio soggiorno particolarmente luminoso, un disimpegno che accompagna alla zona notte composta da due camere da letto, una matrimoniale e una spaziosa camera singola. Completa il reparto notte un bagno finestrato, oltre a una terrazza che offre uno sfogo esterno. A servizio dell'immobile è presente un garage di circa 18 mq, ideale sia come autorimessa per utilitarie compatte oltre ad avere anche uno spazio aggiuntivo per deposito. L'appartamento è stato oggetto di una completa ristrutturazione nel 2016 che ha interessato diversi aspetti dell'abitazione, tra cui la sostituzione della caldaia con un modello a condensazione, il rifacimento dei pavimenti, il rinnovo del bagno e l'adeguamento degli impianti elettrico e idraulico. La soluzione viene venduta completa di arredamento ed è disponibile da subito, rappresentando un'ottima opportunità sia per chi è alla ricerca della prima casa sia per chi desidera un immobile pronto da abitare senza necessità di ulteriori interventi. Spese condominiali particolarmente contenute.. L'edificio non è dotato di ascensore. La posizione dell'appartamento rappresenta un valore aggiunto per chi è alla ricerca di praticità e collegamenti efficienti. A breve distanza si trovano la stazione ferroviaria della linea Venezia-Milano e il casello autostradale Mirano-Dolo, elementi che rendono agevoli gli spostamenti verso Venezia, Padova e le principali città limitrofe. Il paese dispone dei servizi di prima necessità e beneficia di un rapido collegamento con Mirano, raggiungibile anche tramite percorsi ciclopedonali dedicati. Classe energetica E - Euro 160.000 - Rif.MARAV1713

    95m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Da 8 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vivere in centro ma circondati dal verde? Questo straordinario appartamento di circa 150 mq offre metrature ormai introvabili nelle costruzioni odierne. Nel cuore della città, al quarto piano di un elegante palazzo, proponiamo appartamento con terrazzi e splendide viste aperte. La posizione è tra le più ricercate: da un lato lo sguardo si apre sul Castello Vescovile e sul Monte Altare, dall'altro sulla suggestiva Madonna della Salute. L'immobile dispone inoltre di ripostiglio al piano quinto e cantina al piano seminterrato. Gli ampi spazi interni offrono interessanti possibilità di personalizzazione e valorizzazione. Una soluzione ideale per chi desidera vivere il centro con tutti i servizi sotto casa e godere di panorami unici sulla città. La proprietà non è dotata di garage. Il vero valore aggiunto? Splendidi soffitti alti che, oltre a donare respiro ed eleganza agli ambienti, rappresentano un enorme vantaggio tecnico per chi desidera ammodernare o personalizzare gli impianti. Rif. V001644

    150m2
    6Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media