• Arredato, Da 6 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BBres172 Seasons immobiliare ha il piacere di proporvi questa realtà nel comune di San Michele al Tagliamento, siamo in località San Giorgio. Disponiamo di un appartamento di 100mq al primo piano su palazzina di due unità circondate da giardino. L'immobile ha subito una ristrutturazione completa nel 2025, con impianti nuovi, pannelli fotovoltaici, isolamento e caldo/freddo in ogni ambiente. Dispone di due camere matrimoniali un soggiorno separato dalla cucina, ingresso con corridoio di buone dimensioni, due bagni. Posto auto interno alla proprietà. Siamo a 15 km da Bibione quindi il mare è a pochi minuti. Stazione del treno a Latisana e Venezia a 45 minuti Ottima soluzione anche da mettere a reddito!!!!

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita mini appartamento al piano terra con scoperto privato e ingresso indipendente sia carraio che pedonale situato a Ballò. Si accede tramite l'ingresso sulla zona giorno in open space con angolo cottura, procedendo nella zona notte troviamo un bagno finestrato con doccia e la camera matrimoniale con accesso sullo scoperto privato. L'appartamento ha doppio ingresso carraio che permette di avere comodamente due posti auto interni alla proprietà. C'è la possibilità di creare un posto auto coperto installando un pergolato. La soluzione è situata in una zona strategica, gode infatti di vicinanza alla stazione ferroviaria raggiungibile a piedi ed al casello autostradale in direzione Padova e Venezia, oltre alla comodità alle principali vie di comunicazione. Zone limitrofe: Mirano, Cazzago, Dolo e Pianiga. LA POSIZIONE E' APPROSSIMATIVA PER PRIVACY.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 6 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CERCO APPARTAMENTO A CONSELVE CON DUE O TRE CAMERE... GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO !!! VIENI IN AGENZIA2000!!! TI ASPETTO...!!! Sono Vilma Lazzarin, cerco appartamento a Conselve con due o tre camere da letto. Quanto vale la tua casa ? Il compratore giusto ti aspetta ! Ho anche la casa per te ! Visita www.agenzia2000.it L'Agenzia2000 immobiliare, offre ottimi servizi per i suoi clienti tra cui consulenza per l'accesso al credito, assistenza tecnica effettuata da professionisti del settore, collaborazione stretta con studi notarili, valutazione immobili, contratti di locazione. Agenzia2000 immobiliare, il tuo Partner per i tuoi investimenti immobiliari. Agenzia2000 immobiliare telefono 3 8 9 7138170 Via Verdi 3/b Conselve 35026 (PD) info @agenzia2000.it

    100m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 6 giorni su Wikicasa
    insertion image

    S. Biagio di Teolo - Quadrilocale in vendita al piano primo con ingresso indipendente al piano terra. Oltre all'abitazione è presente al piano terra un capannone, da ristrutturare, adatto come magazzino/deposito. Al piano superiore si raggiunge l'abitazione disposta su unico livello e composta da ingresso, salone angolo cottura con travatura a vista, disimpegno notte, due camere matrimoniali, una camera singola, doppi servizi di cui uno finestrato con doccia. L'unità abitativa è stata ristrutturata ed è abitabile fin da subito. Posizione comoda ai servizi, in centro paese. La consegna è prevista per fine anno. Una soluzione dagli spazi generosi che può conciliare esigenze abitative con la possibilità di avere un magazzino per la propria attività. Seguiteci anche su Facebook Agenzia Tecnocasa Teolo, su instagram tecnocasateolo e sul nostro nuovo canale YouTube Tecnocasa Teolo. CONTATTACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO.

    200m2
    4Locali
    F
  • Da 6 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COMPOSIZIONE: Proponiamo in vendita appartamento situato al piano primo, attualmente allo stato grezzo avanzato, ideale per essere personalizzato secondo le proprie esigenze. L'immobile è composto da ampia zona pranzo e soggiorno, con accesso diretto al poggiolo, tre camere da letto matrimoniali e due bagni. CARATTERISTICHE: Serramenti tripli in PVC, riscaldamento a pavimento, predisposizione climatizzatore. CONTESTO: Posizione comoda a tutti i principali servizi e a pochi chilometri sia da Este che da Montagnana. COMMENTO: Ottima soluzione per chi desidera personalizzare gli ambienti a proprio piacimento. Per info e appuntamenti: DICASA agenzia immobiliare - cel. 3316601020 - info@dicasaimmobiliare.it

    140m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Rif. A-234 (per info 3505383983 | Giacomo) In un esclusivo contesto di Castello di Godego, comodo ai principali servizi quali negozi, scuole e asilo, e situato a due passi dalla piazza del paese, proponiamo un appartamento al piano terra. L’immobile ci accoglie con un pratico ingresso che nasconde alla vista l’angolo cottura, completo di cucina moderna. La comoda zona pranzo-soggiorno, con accesso diretto alla loggia e al giardino privato, offre spazi ideali per momenti di relax, pranzi e cene all’aperto durante la bella stagione. La zona notte è composta da un disimpegno, una camera matrimoniale con uscita diretta sul giardino e un bagno finestrato completo di box doccia. Completa la proprietà un garage doppio in lunghezza di circa 40 mq, situato al piano interrato. Sono inoltre disponibili comodi posti auto esterni ad uso condominiale. Ottima opportunità di investimento! Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore. mail: giacomo@immobiliarezardo.it cell. 3505383983

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    DOMA AGENTI IMMOBILIARI propone in vendita a Tolle, comodo ai principali servizi, appartamento al piano terra con ingresso indipendente in contesto bifamiliare. Ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, ripostiglio, bagno finestrato e due camere da letto matrimoniali di cui una con balcone. Cantina di altre 20 mq al piano seminterrato da adibire ai propri hobby o a taverna, con possibilità di renderla comunicante direttamente dall'appartamento con una scala a chiocciola. Ideale come abitazione principale ma anche come punto d'appoggio per la vicinanza al mare e alle valli da pesca.

    117m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    PADOVA zona ISTITUTI - STANGA in ottima posizione comoda alle università e al centro, MINI APPARTAMENTO abitabile da subito,composto da soggiorno con angolo cottura, camere da letto matrimoniale, servizio finestrato e garage di proprietà. Ottima occasione, libero, da vedere.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Da 6 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona centro studi, comodo a tutti i principali servizi, Distrettocasa agenzie propone in vendita uno spazioso appartamento in condominio di sole quattro unità abitative. L'immobile è così suddiviso: entrando troviamo la zona giorno composta da soggiorno doppio, ampia cucina abitabile e terrazzo; proseguendo in zona notte sono presenti due camere matrimoniali dalle generose dimensioni, un primo bagno di servizio e un secondo bagno con doccia entrambi finestrati. Al piano terra troviamo anche una comoda cantina di circa 13mq, un garage di 12mq, un spazio privato adibito ad orto e un cortile condominiale. L'appartamento è inoltre dotato di tre climatizzatori di recente installazione e di serramenti in triplo vetro. RIFERIMENTO: 26BS Il Gruppo che gestisce Distretto Casa Agenzie nasce nel 2014 e opera sui comuni di Vicenza, Montecchio Maggiore, Trissino, Brogliano, Arzignano, Sovizzo, Creazzo. Altavilla V.na, Monteviale, Costabissara, Montebello Vicentino, Castelgomberto, Cornedo Vicentino, Brendola, Sarego, Chiampo, Torri di Quartesolo, Camisano, Isola Vicentina, Bolzano Vicentino, Grisignano, Thiene, Dueville, Caldogno e Villaverla. Da 2 anni il Gruppo ha aggiunto come territorio operativo anche il Comune di Jesolo per dare un servizio aggiuntivo alla nostra clientela. L' agenzia è organizzata in 6 sedi operative ed è l'unica ad offrire veramente un servizio a 360°. Mettiamo a disposizione: -Professionisti fortemente specializzati e preparati che grazie all' esperienza maturata conoscono il mercato immobiliare e tutte le sue normative ma principalmente credono nell' etica professionale nei confronti del cliente e ne tutelano la riservatezza. -Interior Designer qualificati per la progettazione e la creazione dell'arredamento della tua futura casa. -Consulente Creditizio per la ricerca del mutuo fatto su misura per l'acquisto del tuo futuro immobile. -Tecnici abilitati per verifiche urbanistico catastali e pratiche burocratiche. Il nostro obbiettivo è soddisfare tutte le vostre esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza, coerenza e serietà. Se vuoi vendere la tua abitazione o cerchi la tua nuova casa rivolgiti al nostro team di esperti. Ad oggi offriamo più di 250 immobili in vendita., più di 200 immobili compravenduti nell'ultimo anno e il 98% dei nostri clienti soddisfatti. Vieni a trovarci nelle nostre sedi: -Montecchio Maggiore (VI) Viale Europa 57 tel. 0444/602423 -Sovizzo (VI) Via Cavalieri Vittorio Veneto 5 tel. 0444/551722 -Vicenza (VI) Strada Cà Balbi 309 tel. 0444/212088 -Jesolo (VE) Via dei Mille 90 tel. 340/6460474 DISTRETTOCASA AGENZIE, Il gruppo di intermediazione immobiliare che pensa differente. Classe Energetica: F

    102m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.11706 Rif.Ag. TOBE.31-GOLF.MARTELLAGO - NOSTRA ESCLUSIVA – MONOLOCALE AL PRIMO PIANO Una delle soluzioni attualmente disponibili nella nuova selezione di appartamenti in vendita Vista diretta sul verde L’appartamento si sviluppa in un ambiente funzionale, così composto: – Zona living con angolo cottura molto luminoso – Bagno con doccia – Affaccio panoramico sul verde - contesto residenziale-turistico , completamente arredato, adatto per affitto Servizi disponibili a pagamento: campo da golf, 2 piscine, ristorante, 2 campi da tennis Posto auto disponibile Una proposta compatta immersa nella tranquillità e nel verde, a pochi minuti da Venezia. Con Mutuo Acquisto Casa di AFFIDA, ufficio di Mestre Corso del Popolo 29, comprare la prima casa è facile, vantaggioso e sicuro. Affidati all’esperienza dei nostri Promotori Creditizi e scegli il Mutuo più vantaggioso del mercato per convenienza e flessibilità. Fino al 100% del valore dell’immobile- Ti offriamo la consulenza gratuita per coronare il tuo sogno- . ToBeHome lavora ogni giorno per inserire informazioni complete ed aggiornate, ma non fornisce garanzie e non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori e/o omissioni di informazioni e/o di dati degli immobili. Le immagini e le descrizioni di tutti i nostri annunci, relativi agli immobili pubblicati in vendita ed in locazione, non costituiscono inoltre elemento di pretesa contrattuale pertanto, nei più ampi termini di legge, la società declina ogni responsabilità.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in vendita, a soli 500 mt dalla stazione di Mestre, appartamento situato al 8° piano con ascensore, ottimo per investimento come locazione turistica. L'appartamento si sviluppa su 55mq con 4 posti letto totali e si distribuisce in: - Ingresso - Luminoso soggiorno con angolo cottura - Camera matrimoniale con accesso al terrazzo panoramico - Bagno cieco. L'abitazione è libera da subito e viene consegnata arredata come in foto. Le spese condominiali ordinarie sono circa 2.000€/anno. Se cerchi un occasione di investimento o la tua prima casa a Mestre comodo ai trasporti grazie alla vicinanza con la stazione, contattaci!

    55m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 7 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 165.000

    In posizione comoda e ben servita a Mestre, proponiamo in vendita appartamento di circa 90 m², inserito in un fabbricato ben tenuto e servito da ascensore. L’immobile si sviluppa in cinque vani e offre spazi ben distribuiti, con due camere da letto e una zona giorno dalle dimensioni generose. Le grandi finestre assicurano una buona luminosità naturale e una piacevole apertura verso l’esterno. L’appartamento è da restaurare, offrendo così la possibilità di ripensare gli ambienti e scegliere finiture, impianti e distribuzione interna in base alle proprie esigenze. Una soluzione particolarmente interessante per chi desidera creare una casa contemporanea e funzionale, partendo da una metratura comoda e facilmente valorizzabile. Lo stabile è dotato di ascensore e di accesso facilitato anche per persone con mobilità ridotta. La posizione consente di raggiungere comodamente negozi, servizi, mezzi pubblici e principali collegamenti cittadini, mantenendo al tempo stesso un contesto ordinato e residenziale. Una proposta adatta sia come abitazione principale, per coppie o piccoli nuclei familiari, sia come investimento da personalizzare in una delle zone più pratiche di Mestre.

    80m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    NOSTRA ESCLUSIVA DI VENDITA//// Feltre Loc. Vellai Proponiamo in vendita queste due porzioni di caseggiato, centrale e di testa, ottima per chi cerca un'abitazione bifamiliare. La parte centrale di sompone di due stanze destinate a zona giorno al piano terra, continuando poi con 2 camere da letto metrimoniali ed un ampio bagno. Le abitazioni si collegano con un terrazzo esterno il quale può comunque esser diviso per eliminare gli spazi comuni fra le abitazioni. La porzione di testa invece è stata rivista negli anni '70, risulta più contenuta di dimensioni ed è composta da due vani per quanto riguarda la zona giorno, un bagno e 2 camere da letto. La proprietà si completa con 2 box auto e 10.000 metri di terreno agricolo confinante con l'abitazione. Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Feltre. Scaricate gratuitamente l'App Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.

    220m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    'PORTO - In uno dei contesti condominiali più ordinati e rinomati del quartiere, proponiamo al piano quarto e ultimo dello stabile spaziosissimo appartamento di circa 180 mq. La soluzione, dotata di ascensore, si presenta di: arioso androne di ingresso, cucina abitabile servita da terrazzino, luminoso salone con balcone e comodo ripostiglio; tramite il disimpegno si accede al reparto notte composto da tre voluminose camere da letto, bagno finestrato, wc di servizio con doccia e ampia terrazza verandata. La proprietà gode di cantina e di posto auto privato al piano seminterrato. APE - Classe F Ipe 155,78 kWh/mq anno'

    180m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image
    € 128.000
    Trilocale in Vendita, Strada Ca Balbi, VicenzaSan Pio X, Bertesina, Bertesinella

    Ampio appartamento con due terrazzi e cantina In zona tranquilla e ben servita, proponiamo appartamento posto al primo piano, caratterizzato da ambienti comodi e ben distribuiti. L’abitazione è composta da ingresso, soggiorno, cucina, due camere matrimoniali e bagno. La presenza di due terrazzi rende l’immobile luminoso e arioso, offrendo spazi esterni vivibili e pratici. Completa la proprietà un’ampia cantina al piano terra, ideale come deposito, locale di servizio o spazio aggiuntivo. Ottima soluzione per chi cerca una casa spaziosa, funzionale e dotata di pertinenze utili. Rif. GE216

    90m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 7 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'ubicazione è uno degli aspetti che contraddistingue questo fabbricato. Ci troviamo infatti in un quartiere molto apprezzato e comodo al centro, denominato 'Quartiere Centro Studi'. L'immobile oggetto di vendita è inserito in un contesto di tre unità (una commerciale al piano terra e due abitative al piano primo) senza spese condominiali. L'unità oggetto di vendita è posta al piano primo ed ultimo. Internamente l'appartamento presenta un ampio ingresso, una zona giorno open-space con terrazzo, un bagno finestrato con doccia, una camera matrimoniale ed una camera singola/studio. A completare la proprietà oggetto di vendita è presente al piano terra, sul retro del fabbricato, un garage singolo coperto ed una cantina al piano interrato. Oltre a questo immobile è possibile acquistare l'unità assimetrica posta sullo stesso piano. L'immobile presenta le medesime metrature e caratteristiche oltre che che lo stesso prezzo di vendita. Entrambe le unità saranno vendute libere all'atto di vendita.

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 7 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita ad Arcade, in una posizione centralissima e strategica a due passi dalla piazza principale, si trova un luminoso appartamento situato al primo e ultimo piano di una palazzina che ospita, comodamente al piano terra, un supermercato e una farmacia. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di circa cento metri quadrati, con spazi interni generosi e ben distribuiti. La zona giorno accoglie gli ospiti con un ingresso che si apre su un ampio soggiorno e prosegue verso una cucina abitabile separata. Un corridoio conduce alla zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale, una comoda cameretta singola e un bagno finestrato completo di doccia. La proprietà include ottime pertinenze situate al piano interrato, dove si trovano un garage e un magazzino separato, perfetto da utilizzare come cantina. Negli spazi esterni della palazzina sono inoltre presenti un posto auto di proprietà esclusiva e una piacevole area verde comune. L'appartamento, caratterizzato da spese di gestione e utenze contenute, è dotato di riscaldamento autonomo e di impianto di climatizzazione. Viene consegnato appena tinteggiato e parzialmente arredato, presentandosi così come una soluzione pronta da abitare, ideale per chi cerca comfort, privacy e la massima comodità ai servizi. N.B. L'indirizzo indicato nell'annuncio è puramente indicativo per motivi di privacy del proprietario. RIF 08 MCT

    100m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 7 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Anguillara Veneta - in contesto condominiale appena rifatto a nuovo esternamente , APP. sito al 1° , composto da: 2 letto, bagno, cucina separata, soggiorno, terrazzino e garage fuori-terra. libero da subito !! rif. 1904 classe F € 99.000

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 7 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Centro Rovigo - MANSARSA arredata al P.III° (con ascensore) , composta da: angolo cottura/soggiorno, letto matrimoniale, bagno. Ideale come investimento,serramenti nuovi Rif.1875 Classe"G" € 45.000

    33m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 7 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Centro storico - ampio BILOCALE sito al 1° P. con ascensore e cantina per bici/uso ripostiglio al piano terra, composto da: ingresso, soggiorno, cucinotto, letto M., terrazzino e bagno. Caldaia centralizzata nuova e impianto fotovoltaico per le parti comuni. rif. 1867 classe E € 55.000

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Da 7 giorni su Wikicasa
    insertion image

    P.zza Duomo - in piccola palazzina esternamente ristrutturata , BELLO e spazioso APP. al 2° P. ( no ascensore) con vista panoramica, composto da: 2 letto matrimoniali, 2 bagni, cucina separata, ampio soggiorno e terrazzo. Ampio archeggio comunale sul fronte. Abitabile da subito ! rif. 1338 classe F € 118.000

    110m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Da 7 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Centro - MINI APPARTAMENTO arredato sito al P.I° con ascensore, composti da: ingresso in soggiorno con angolo cottura, letto matrimoniale, terrazzo, bagno e garage per piccola autovettura. Affittati a€ 350/mese con contratto in scadenza 31/05/2028 Rif.1798 Classe "E" € 53.000

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 160.000

    PORTO SAN PANCRAZIO : In palazzina completamente ristrutturata nelle parti comuni, proponiamo in vendita appartamento quadrilocale ristrutturato recentemente. L'immobile, centrale al quartiere si trova all'interno di una palazzina con poche unità abitative. E' composto da due camere da letto, soggiorno, cucina e posto auto di pertinenza in corte. Cantina al piano interrato. _____________________________________ Seguici su Instagram: @tecnoreteportosanpancrazio per essere sempre aggiornato sulle nuove proposte. Nei nostri uffici è disponibile la consulenza mutuo gratuita.

    76m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Da 8 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ampio e luminoso appartamento, composto di soggiorno-cucina open space, camera matrimoniale, ampia camera singola e bagno. Un terrazzo retrostante e uno frontale, decisamente più ampio che offre uno spazio ideale per godersi i pasti all'aperto. Garage doppio.

    87m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    In località Campagnola di Mareno di Piave, proponiamo in vendita appartamento al piano terra con due camere matrimoniali e giardino di proprietà. L'abitazione si trova in un contesto tranquillo di sole tre unità, senza spese condominiali. L'ingresso apre sulla zona giorno, composta da soggiorno/sala da pranzo. La disposizione interna comprende inoltre due camere matrimoniali, un bagno finestrato con doccia, un cucinino separato e un pratico ripostiglio/lavanderia. Adiacente all'abitazione si trova il giardino di proprietà completamente recintato: uno spazio riservato e sicuro, ideale per far giocare bambini e animali e anche per creare un piccolo orto, una zona stendino o un angolo relax all'aperto. Una soluzione interessante per chi cerca indipendenza, comodità al piano terra e assenza di spese condominiali.

    69m2
    5Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media