• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 780.000

    PADOVA zona OSPEDALI - VOLTABAROZZO in zona immersa nel verde ma comoda a tutti i servizi e al centro, nuovo e prestigioso ATTICO IN TRIFAMILIARE, ultimo piano dalle ampie dimensioni. Ingresso indipendente con ascensore privato, doppio salone, ampia cucina con TERRAZZO attrezzabile per i pranzi e le cene, disimpegno con tre camere da letto e tre servizi tra cui una suite matrimoniale con cabina armadi e sala da bagno. Ulteriore disimpegno eventuale ufficio e secodno TERRAZZO/SOLARIUM. Garage e posti auto. Impianti e materiali di nuova generazione, finiture ricercate e di design. Pronta consegna. Da vedere.

    300m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    All’interno di uno storico contesto fronte mare, situato in una posizione centralissima che permette di raggiungere a piedi un gran numero di ristoranti, locali ed attività, proponiamo in vendita uno spazioso appartamento dotato di ben due terrazze che offrono una suggestiva vista sul mare. L’immobile, posto al primo piano, si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti ed è così composto: - Ampia zona giorno con parete completamente finestrata - Terrazza abitabile sul lato Ovest - Cucina separata - Seconda terrazza sul lato Est - Disimpegno - Camera matrimoniale - Camera singola - Bagno finestrato La doppia esposizione dell’immobile permette di godere non solo di una piacevole illuminazione naturale per tutto l’arco della giornata, ma anche di un gradevole ricircolo dell’aria. L’appartamento, servito da ascensore, necessita di ristrutturazione e grazie alla sua conformazione interna e all’altezza interna di 2,8 m, si presta ad essere completamente personalizzato a seconda delle proprie esigenze. Completano la proprietà una curatissima spiaggia privata, la presenza di un custode per tutto l’anno e la possibilità di parcheggiare l’auto in uno degli stalli riservati al condominio.

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ALBIGNASEGO, ATTICO con GRANDE TERRAZZO APPARTAMENTO SU UNICO LIVELLO che occupa tutto il piano in una nuova palazzina di sole 4 unità con l'ascensore. Grande zona giorno di oltre 50 mq, che si affaccia sul GRANDE TERRAZZO 3 camere con terrazzi, 3 bagni tutti finestrati. Garage e posto auto. Possibilità di personalizzare le finiture secondo il proprio gusto personale.

    170m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Posto auto, Da 225 giorni su Wikicasa
    insertion image

    DescrizioneStampe e Operazioni Prossima realizzazione – Appartamenti e villette a Cologna Veneta In prestigiosa zona residenziale di Cologna Veneta, proponiamo in vendita la prossima realizzazione di un appartamento trilocale sito al piano primo dotato di ingresso indipendente con scala privata, ampio terrazzo abitabile posto auto privato e garage. Disponibili: Quadrilocali al primo piano con ingresso indipendente e terrazzo abitabile Costruzione di alta qualità con: Ottime finiture Impianto full electric Pannelli fotovoltaici Soluzioni moderne ed efficienti dal punto di vista energetico, in una delle zone più ricercate di Cologna Veneta. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita in cantiere.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    'SAN MARTINO B.A.: RESIDENZA BLU SKY APPARTAMENTO PIANO PRIMO Borgo Vittoria. Di prossima costruzione elegante palazzina dal design moderno e funzionale, piccolo contesto di otto unità. Appartamento bilocale al primo piano con ingresso indipendente composto da soggiorno con cucina, 1 camera, 1 bagno, cantina e doppio garage in larghezza con accesso interno. Costruzione adeguata alla normativa antisismica odierna, isolamenti atti a garantire bassi consumi e impiantistica all\'avanguardia in pompa di calore Daikin. Impianto fotovoltaico di 4kwh per unità. Tapparelle in alluminio motorizzate, zanzariere, sanitari sospesi. Pacchetto Smart Home Bticino con impiantistica domotica per la gestione della casa tramite App. Consegna per primavera 2026. 175.000,00.'

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    Rif. A902-4 (per info 340 2242606 Marco ) Appartamento di nuova costruzione con 3 camere al piano primo – SPRESIANO Proponiamo in vendita appartamento di nuova costruzione al piano terra, inserito in un moderno condominio di sole quattro unità. L’immobile si trova in una zona residenziale tranquilla, a pochi passi dal centro di Spresiano, comoda ai principali servizi e immersa nel verde della campagna. Il quartiere è a traffico limitato ai mezzi pesanti e servito da una pista ciclabile che conduce direttamente al centro del paese, garantendo tranquillità, privacy e comfort abitativo. La costruzione è stata progettata per offrire massimo risparmio energetico, efficienza tecnologica e bassi costi di gestione condominiale, raggiungendo una classe energetica A4. L’appartamento si sviluppa interamente al piano primo e si compone di: •ingresso; •ampia zona giorno open space di circa 38 mq, caratterizzata da due ampie vetrate esposte a sud-est che assicura ottima luminosità naturale e accesso diretto ad una terrazza di quasi 50 mq ideale per pranzi e cene all’aperto; •disimpegno; •una camera singola; • una camera doppia •bagno finestrato; •camera matrimoniale con bagno privato finestrato e accesso alla terrazza; •garage singolo al piano terra; •un posto auto esterno. Dotazioni tecniche e impiantistiche •Impianto fotovoltaico da 4,5 kW ad uso esclusivo dell’appartamento; •Serramenti in alluminio a profilo minimal con tapparelle in acciaio coibentate e motorizzate; •Ventilazione meccanica controllata puntuale, per un costante ricambio d’aria e una migliore qualità ambientale; •Riscaldamento a pavimento con pompa di calore idronica, predisposta anche per raffrescamento estivo tramite split; •Predisposizione impianto d’allarme; •Predisposizione rete dati Ethernet/Fibra ottica; •Predisposizione per colonnina di ricarica auto elettrica. L’abitazione è realizzata con materiali di alta qualità e impianti ad elevata efficienza energetica, garantendo ambienti confortevoli, salubri e perfettamente climatizzati durante tutto l’anno, oltre a un notevole risparmio sui costi di gestione. L’indirizzo indicato non corrisponde all’esatta ubicazione dell’immobile, al fine di tutelare la privacy del venditore. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento: SOLO VALORI srl Borgo Treviso, 6/a – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Marco – 340 2242606 marco@solovalori.com www.solovalori.com?

    105m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    Rif. A902-3 (per info 340 2242606 Marco ) Appartamento di nuova costruzione con 3 camere al piano primo – SPRESIANO Proponiamo in vendita appartamento di nuova costruzione al piano terra, inserito in un moderno condominio di sole quattro unità. L’immobile si trova in una zona residenziale tranquilla, a pochi passi dal centro di Spresiano, comoda ai principali servizi e immersa nel verde della campagna. Il quartiere è a traffico limitato ai mezzi pesanti e servito da una pista ciclabile che conduce direttamente al centro del paese, garantendo tranquillità, privacy e comfort abitativo. La costruzione è stata progettata per offrire massimo risparmio energetico, efficienza tecnologica e bassi costi di gestione condominiale, raggiungendo una classe energetica A4. L’appartamento si sviluppa interamente al piano primo e si compone di: •ingresso; •ampia zona giorno open space di circa 38 mq, caratterizzata da due ampie vetrate esposte a sud-ovest che assicura ottima luminosità naturale e accesso diretto ad una terrazza di quasi 50 mq ideale per pranzi e cene all’aperto; •disimpegno; •una camera singola; • una camera doppia •bagno finestrato; •camera matrimoniale con bagno privato finestrato e accesso alla terrazza; •garage singolo al piano terra; •un posto auto esterno. Dotazioni tecniche e impiantistiche •Impianto fotovoltaico da 4,5 kW ad uso esclusivo dell’appartamento; •Serramenti in alluminio a profilo minimal con tapparelle in acciaio coibentate e motorizzate; •Ventilazione meccanica controllata puntuale, per un costante ricambio d’aria e una migliore qualità ambientale; •Riscaldamento a pavimento con pompa di calore idronica, predisposta anche per raffrescamento estivo tramite split; •Predisposizione impianto d’allarme; •Predisposizione rete dati Ethernet/Fibra ottica; •Predisposizione per colonnina di ricarica auto elettrica. L’abitazione è realizzata con materiali di alta qualità e impianti ad elevata efficienza energetica, garantendo ambienti confortevoli, salubri e perfettamente climatizzati durante tutto l’anno, oltre a un notevole risparmio sui costi di gestione. L’indirizzo indicato non corrisponde all’esatta ubicazione dell’immobile, al fine di tutelare la privacy del venditore. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento: SOLO VALORI srl Borgo Treviso, 6/a – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Marco – 340 2242606 marco@solovalori.com www.solovalori.com?

    105m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image
    € 269.000

    TRIVIGNANO, COMODO AI PRINCIPALI SERVIZI, NUOVO APPARTAMENTO IN BIFAMILIARE, CON INGRESSO INDIPENDENTE, POSTO AL PIANO PRIMO E COMPOSTO DA SOGGIORNO COTTURA DI 31 MQ, CAMERA MATRIMONIALE CON BAGNO PADRONALE E POGGIOLO, UNA CAMERETTA, DISIMPEGNO, RIPOSTIGLIO ED ULTERIORE BAGNO. SCOPERTO PIASTRELLATO CON POSTO AUTO COPERTO. IN PRONTA CONSEGNA! POSSIBILITA' DI ACQUISTO CON RENT TO BUY! CLASSE ENERGETICA A4. EPgl,nren 15,10 kWh/m2 anno

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Proponiamo in vendita un raffinato attico di ampia metratura, raro per luminosità e spazi, situato nel cuore della città. L’immobile si distingue per il magnifico terrazzo perimetrale che abbraccia l’intera abitazione con caminetto e barbecue in mattoni e lavastoviglie esterna, regalando una vista aperta e ambienti unici, perfetti per vivere all’aperto in ogni stagione, tra pranzi conviviali, cene panoramiche e momenti di puro relax. All’interno, la zona giorno si presenta elegante e accogliente, con un ampio soggiorno arricchito da camino e una cucina abitabile che si affaccia direttamente sul terrazzo attrezzato ideale per cucinare e intrattenere ospiti all’esterno. La zona notte è composta da tre ampie camere da letto ben distribuite e due bagni, entrambi funzionali e curati nei dettagli. A completare la proprietà vi sono l’ascensore con accesso diretto al piano e un box doppio, che garantisce praticità e comfort. Un attico di grande prestigio che unisce centralità, eleganza e spazi introvabili, ideale per chi cerca il massimo senza compromessi.

    167m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Rif Agenzia L603 - CENTRO : Ampio appartamento in bifamiliare al primo ed ultimo piano, disposto su unico livello, soggiorno di oltre 30 mq con caminetto, cucina separata abitabile, 3 camere di generose dimensioni, 2 bagni finestrati, poggiolo, comodo terrazzo per cene estive, e garage singolo al piano terra. Vista aperta su tutti lati, nessuna spesa condominiale. Con Impianto fotovoltaico da 6Kw e batterie di accumulo. Ristrutturata nel 2016. Libera in breve tempo. DA VEDERE L'appuntamento presso l'immobile verrà fissato previo incontro conoscitivo in agenzia. Per motivi di privacy, l'indirizzo riportato nell'annuncio è puramente indicativo della zona, non è la posizione esatta dell'immobile.

    148m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    A pochi passi dal mare, immerso nella bellissima e tranquilla Pineta di Jesolo, proponiamo in vendita questo interessante appartamento di ampie metrature, situato all’interno del suggestivo residence “Aceri Rossi”. Il complesso, recentemente ristrutturato, presenta un’architettura unica che rimanda allo stile mediterraneo, con ampi cortili arricchiti da elementi decorativi come fontane e panchine, i quali favoriscono la vita all’aperto in un ambiente adatto a tutti. L’appartamento, anch’esso finemente ristrutturato - gli ultimi interventi hanno interessato la cucina ed i bagni, si trova al primo piano ed è così composto: - Ingresso indipendente dalla scala esterna - Luminosa zona giorno con affaccio verso il cortile e pratico angolo cottura - Disimpegno con armadio a muro - Due spaziose camere da letto matrimoniali - Ampio bagno principale, finestrato - Ulteriore disimpegno con armadio/ripostiglio - Secondo bagno con doccia Dalla zona giorno, tramite una scala interna, si accede al fiore all’occhiello della proprietà, ovvero un’ampia terrazza-solarium posizionata sul tetto, ricca di privacy e parzialmente coperta da pompeiana, dove poter pranzare in compagnia o prendere il sole in tranquillità. Completano la proprietà un comodo box auto ed una cantina di proprietà al piano interrato. Tra gli ampi spazi comuni del residence si trova, inoltre, una magnifica piscina con area solarium attrezzata con ombrelloni e lettini, e circondata da un grande e curatissimo giardino, dove far giocare i più piccoli mentre ci rilassa nelle calde giornate estive. L’immobile, però, essedo dotato di un impianto autonomo di riscaldamento a radiatori, può essere vissuto per tutto l’arco dell’anno.

    97m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Riferimento Agenzia P492: A Saccolongo, su nuovo contesto residenziale, proponiamo in vendita un nuovo appartamento in pronta consegna. Posizionato al primo piano in una palazzina di 9 unità, è composto da una zona giorno open space di circa 47 mq con doppio terrazzo abitabile. Due stanze da letto di cui una matrimoniale e una doppia e due bagni finestrati. La proprietà comprende un comodo garage al piano interrato raggiungibile comodamente con ascensore interno. Le tecnologie costruttive impiegate per la realizzazione sono state studiate per garantire un elevato isolamento termico e ogni appartamento sarà dotato di impianto di riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione. Richiedi maggiori informazioni contattandoci direttamente presso uno dei nostri uffici Blu Casa Group.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rif agenzia J21 - Montegrotto Terme, proponiamo appartamento di nuova costruzione con 3 camere e terrazza abitabile di 20mq. L'immobile è posto al secondo ed ultimo piano servito da ascensore e si sviluppa su un unico livello; è composto da soggiorno con angolo cottura di 37mq e accesso a terza abitale, camera da letto matrimoniale con bagno riservato, 2 camere singole ed il secondo bagno. Garage e cantina al piano terra. Condominio di sole 4 unità. Consegna 2022. Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci allo 049.8910074 L'appuntamento per la visita all'immobile sarà fissato solo dopo un incontro informativo in agenzia. Per motivi di privacy l'indirizzo non è esatto, ma fa riferimento alla zona in cui è posizionato l'immobile.

    106m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • Arredato, Da 233 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo appartamento tre camere in zona centrale a Conegliano. L'immobile, su palazzina anni settanta, si colloca al secondo piano di tre. Entrando, l'ampio ingresso, cucina abitabile e soggiorno separati, con accesso alle due terrazze private. Reparto notte con le tre camere, di cui due matrimoniali ed una singola, concludono l'appartamento i due bagni. Riscaldamento centralizzato con conta-calorie. E' presente l'ascensore, presente inoltre impianto di climatizzazione. Infissi doppio vetro-camera. RIF. ZS 173 per maggiori informazioni 393 1919190 oppure 392 4400044.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    VIGODARZERE CENTRO in nuova palazzina APPARTAMENTO servito da ascensore composto da ingresso, ampio soggiorno con cucina aperta e ampie vetrate che aprono in un TERRAZZO abitabile attrezzabile per i pranzi e le cene. Disimpegno con TRE camere da letto, due servizi, ripostiglio/armadio a muro e ulterioreterrazzo. Al piano terra garare e posto auto all'interno dello spazio condominiale. Materiali e impianti di ultima generazioni, finiture di alta qualità con possibilità di scelta, classe A4. Da vedere.

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    VILLANOVA - In splendido contesto, tranquillo, soleggiato e panoramico, proponiamo appartamento su due livelli con mansarda. Al primo piano con accesso indipendente da scala esterna: ingresso, ampio soggiorno - pranzo con stufa in maiolica, terrazzo, cucina abitabile e bagno. Piano mansarda con quattro camere, bagno e poggioli. Completano la proprietà la cantina, due posti auto in autorimessa e due posti auto esterni. DA VEDERE! Per info e visite tel. 3356206033

    161m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 360.000
    Attico in Vendita, Via Giacomo Ciamician, PadovaBrentelle, Chiesanuova, Brusegana

    BRUSEGANA - In posizione tranquilla, comoda a tutti i servizi e ben soleggiata, ampio attico su due livelli servito da ascensore. Al piano quarto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, corridoio, tre ampie camere, due bagni finestrati, ripostiglio e terrazza con vista aperta. Dal vano ingresso una comoda scala in legno conduce all'ampia mansarda con camino, bagno e tre terrazze. Completano la proprietà una comoda cantina e un garage doppio. L'immobile è ben conservato e parzialmente ristrutturato così come anche le parti condominiali. Impianto fotovoltaico individuale.

    240m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 310.000
    Quadrilocale in Vendita, Padova Brusegana, PadovaSan Giuseppe, Palestro, Aeroporto

    PADOVA quartiere BRUSEGANA: in zona tramquilla silenziosa, ma anche comoda ai servizi e mezzi pubblici, venedsi in piccola palazzina nuova con ascensore, NUOVO APPARTAMENTO con grande ZONA LIVING di oltre 35 mq, con vetrata che si affaccia su AMPIA TERRAZZA COPERTA, 3 camere generose, 2 bagni entrambi FINESTRATI. Al piano terra Garage + Posto auto interno al cortile.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    'G55 – Nuovo Appartamento a Mestre, Quartiere Gazzera Elegante appartamento di 94 m² al 1° piano con ascensore nel moderno residence BorgoVerde, luminoso e completamente esposto a sud. Soggiorno con angolo cottura e terrazza abitabile di 14 m² 2 camere, 2 bagni, ripostiglio e garage interrato Classe energetica A4, riscaldamento a pavimento e impianto fotovoltaico Situato in una zona tranquilla ma strategica: vicino a scuole, mezzi pubblici, ospedale e zona commerciale. Circondato da ampie aree verdi e parco giochi. Consegna Fine 2027 – appuntamenti su richiesta.'

    94m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 240.000
    Trilocale in Vendita, Padova Brusegana, PadovaSan Giuseppe, Palestro, Aeroporto

    PADOVA quartiere BRUSEGANA: in zona tramquilla silenziosa, ma anche comoda ai servizi e mezzi pubblici, venedsi in piccola palazzina nuova con ascensore, NUOVO APPARTAMENTO con salone e angolo cottura a vista con grande vetrata che si affaccia su AMPIA TERRAZZA COPERTA, 2 camere, 2 bagni. Al piano terra Garage + Posto auto interno al cortile.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    RECOARO TERME: eccolo finalmente!!! Un appartamento con giardino, ingresso indipendente e a soli 2 passi dal centro! Con un panorama mozzafiato sulle Piccoli Dolomiti, tricamere con doppi servizi di 138 mq, con: lavanderia, veranda, poggiolo, taverna e soprattutto una soffitta grezza di 95 mq, con un invidiabile terrazzone di 45 mq da sfruttare in base alle necessità. Insomma un appartamento da non perdere! CLASSE: G; INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA 120 kWh/mq*anno.

    138m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image
    € 268.000
    Trilocale in Vendita, Via Marini 5, TrevisoSan Giuseppe, Sant Angelo, Canizzano

    Treviso - San Giuseppe, in elegante residence edificato nel 2004, a pochi passi dai principali servizi, proponiamo luminoso appartamento al primo piano con ascensore. La soluzione offre un ampio open space con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola, doppi servizi e comodo ripostiglio. Gli spazi esterni includono due terrazze, di cui una abitabile, ideali per momenti di relax all’aperto. Completa la proprietà un garage al piano interrato e un posto auto esterno. Dotato di aria condizionata con pompa di calore. L’immobile è in buono stato e pronto per essere abitato da subito. Ideale per chi cerca comfort, tranquillità in una posizione comoda per il centro di Treviso.

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Da 234 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BUSSOLENGO - Nel cuore di Bussolengo proponiamo un ampio appartamento di 195mq. situato all'ultimo piano con ascensore, che offre una vista panoramica sulla zona circostante. L'appartamento è composto da quattro locali luminosi e ben distribuiti: soggiorno e cucina separati, tre camere da letto, doppi servizi, ripostiglio e terrazza. L'mmobile si presenta con un progetto di ristrutturazione già visionato dal comune che rende l'dea della disposizione interna e permette di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze. La posizione centrale garantisce facile accesso ai servizi del comune. L'immobile rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma ben collegata, con il fascino di una costruzione storica e i comfort di una ristrutturazione moderna.

    195m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    'F45 – Attico di prestigio di nuova costruzione alla Gazzera (Mestre, Venezia): luce, spazio e terrazze all’ultimo piano A BorgoVerde ti aspetta un attico che fa davvero la differenza: ultimo piano, grandi spazi, doppia terrazza e tanta luce naturale. Una soluzione di rappresentanza, ideale per famiglie che desiderano vivere in un contesto verde, moderno e ben servito, senza rinunciare a privacy ed esclusività. L’unità proposta è un attico di 123 mq commerciali, al quarto e ultimo piano, inserito in una zona residenziale tranquilla e sicura, perfetta anche per i bambini che possono giocare all’aperto in serenità. Composizione: - Ingresso su soggiorno con angolo cottura affacciato su luminosa terrazza esposta a ovest - Tre camere da letto - Due bagni - Seconda terrazza - Garage interrato di 24 mq Posizione strategica: quartiere recente e residenziale, vicino a mezzi pubblici, scuole, istituti superiori, piscine e palestre. A 2 minuti dall’uscita “Miranese” della tangenziale di Mestre e a 5 minuti dall’Ospedale dell’Angelo e dalla zona commerciale. Efficienza energetica di alto livello: riscaldamento a pavimento, classe energetica A4 e impianto fotovoltaico dedicato, per un comfort elevato e consumi contenuti. Il residence è circondato da ampie aree verdi con parco e area giochi e si distingue per stile moderno e design ricercato. Consegna prevista per fine 2027. È possibile richiedere un appuntamento per ricevere tutte le informazioni e visionare il progetto nel dettaglio.'

    123m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    'F41 - Vivi il tuo nuovo inizio a BorgoVerde – Eleganza, luce e comfort a due passi da Venezia Immagina di aprire le finestre ogni mattina e lasciarti avvolgere dalla luce, dal verde e dalla tranquillità di un quartiere nuovo, moderno e pensato per il benessere di tutta la famiglia. Nel cuore della Gazzera di Mestre, in un contesto residenziale esclusivo e recentissimo, nasce questo splendido appartamento di 112 mq commerciali, al terzo piano con ascensore di una palazzina di sole quattro altezze: una casa che profuma di futuro. Spazi che ti accolgono, ambienti che ti fanno sentire a casa L’ingresso accompagna verso un luminoso soggiorno con angolo cottura, ideale per vivere momenti di convivialità e relax. Due camere da letto, due bagni, comodo ripostiglio/lavanderia: ogni spazio è pensato per offrire comfort, praticità e privacy a tutta la famiglia. Una terrazza da sogno: 60 mq di libertà all’aria aperta Il vero gioiello? Una terrazza abitabile di ben 60 mq su tre lati, perfetta per cene estive, colazioni al sole, momenti di relax o per creare il tuo angolo green in città. Un’estensione naturale della tua casa, tutta da vivere. Comodità senza compromessi Garage interrato di 23 mq: spazio sicuro e pratico per la tua auto (e molto altro). Casa green, futuro smart Classe energetica A4, riscaldamento a pavimento e impianto fotovoltaico dedicato: una casa moderna, efficiente e sostenibile, che ti farà risparmiare e vivere meglio ogni giorno. Un quartiere che ti semplifica la vita BorgoVerde è circondato da ampie aree verdi, parco e area giochi, ideale per famiglie e per chi ama vivere all’aria aperta senza rinunciare alla comodità: mezzi pubblici, scuole e istituti superiori piscine e palestre 2 minuti dall’uscita “Miranese” della tangenziale 5 minuti dall’Ospedale dell’Angelo e dalla zona commerciale Consegna fine 2027 Il momento giusto per progettare oggi la casa dei tuoi sogni di domani. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento Scopri ora la tua nuova casa a BorgoVerde: qui non acquisti solo un appartamento, inizi un nuovo stile di vita.'

    112m2
    3Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media