• Classe A, Luminoso
    insertion image

    Nella splendida zona di Pagnano D’Asolo, immersa nelle incantevoli colline Asolane. Proponiamo in vendita un appartamento trilocale di circa 80 mq, situato all'interno di una palazzina in prossima realizzazione. Questo luminoso immobile vanta un ampio soggiorno con cucina open space che si affaccia su uno spazio esterno privato. L'appartamento è composto da due comode camere da letto e doppi servizi, garantendo così il massimo confort per te e la tua famiglia. Completano l'offerta un garage doppio e un giardino esclusivo dove potrai goderti momenti di relax a contatto con la natura. Le finiture interne sono personalizzabili secondo i tuoi gusti personali, permettendoti così di creare lo spazio ideale per le tue esigenze. Inoltre, questo appartamento è certificato Classe Energetica A4, assicurando efficienza energetica e risparmi sui costi delle bollette grazie alle moderne tecnologie edilizie utilizzate nella costruzione. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni contattaci: AGENZIA CASTELLO Via San Pio X° 16, 31033 Castelfranco V.to (TV) Tel. 0423 720377 www.castellocasa.it

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rif Agenzia D376 Nel comune di Montegrotto Terme proponiamo in vendita un nuovissimo Attico con tre camere e terrazzo panoramico. L'immobile, posto al secondo ed ultimo piano, è composto da ampio soggiorno con zona pranzo e cucina separata abitabile; ampie e luminose vetrate scorrevoli collegano alla terrazza angolare, ambiente da sfruttare al meglio nelle stagioni più calde; un disimpegno collega alla zona notte, dove troviamo le tre camere da letto, tutte dotate di terrazze e i due bagni. Completano la proprietà il garage ed il posto auto riservato, posti al piano terra. Per la costruzione della palazzina sono state utilizzate tutte le ultime tecnologie volte alle più alte performance costruttive che permettono il massimo confort e risparmio energetico. L'appuntamento presso l'immobile verrà fissato previo incontro conoscitivo in agenzia. Per motivi di privacy, l'indirizzo riportato nell'annuncio è puramente indicativo della zona, non è la posizione esatta dell'immobile.

    121m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Rif.2409 Borgo S. Giovanni – Appartamento luminoso con garage e posto auto In tranquilla zona residenziale, all’interno di una piccola e curata palazzina di sole 8 unità abitative, proponiamo in vendita spazioso appartamento al primo piano di circa 95 mq, caratterizzato da ottima esposizione e grande luminosità. L’immobile si compone di ingresso, ampia e accogliente zona giorno con cucina a vista e accesso diretto al comodo balcone, ideale per momenti di relax all’aperto. La zona notte offre tre camere da letto, perfette per famiglie o per chi necessita di uno studio, un bagno principale e un secondo bagno di servizio ad uso lavanderia. A completare la proprietà, al piano terra, un garage a livello strada e un pratico posto auto coperto all’interno dell’area condominiale. Una soluzione ideale per chi cerca spazi comodi, tranquillità e la praticità dei servizi nelle vicinanze.

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    'E17 – Nuovo Quadrilocale con Terrazza Abitabile BorgoVerde | Gazzera di Mestre C’è un luogo dove il verde incontra l’architettura contemporanea, gli spazi respirano luce naturale e ogni dettaglio è pensato per vivere bene, ogni giorno. Benvenuto a BorgoVerde, il nuovo residence immerso nel verde della Gazzera di Mestre. Qui proponiamo E17, un raffinato quadrilocale di 115 mq al secondo piano, ideale per chi cerca comfort, efficienza energetica e ambienti moderni da vivere davvero. Spazi pensati per stare bene Living open space con soggiorno e cucina di 33 mq Camera matrimoniale di 16 mq Due camere singole di 12 mq e 11 mq Due bagni Grande terrazza/loggia abitabile di 17 mq Garage interrato privato di 19 mq Ambienti luminosi, linee pulite, grandi aperture verso l’esterno: una casa contemporanea che unisce estetica e funzionalità. Perché scegliere BorgoVerde Classe energetica A4 Riscaldamento a pavimento Predisposizione raffrescamento Impianto fotovoltaico dedicato Ampie vetrate e terrazze vivibili Due ettari di verde con percorsi ciclopedonali e area giochi Contesto moderno, riservato e immerso nella natura Tutto vicino, senza rinunciare alla tranquillità BorgoVerde si trova in una posizione strategica della Gazzera: a pochi minuti dal centro di Mestre comodo a scuole, servizi e impianti sportivi collegamenti rapidi verso Venezia, Padova e Treviso vicino a stazione, aeroporto e tangenziale A57 Un progetto destinato a durare Il residence è composto da quattro edifici di nuova generazione, progettati per offrire qualità abitativa, efficienza e valore nel tempo. Consegna prevista: Estate 2027 Prenota la tua visita all’appartamento campione e scopri un nuovo modo di abitare: più verde, più luce, più comfort.'

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    'H71 - NUOVO QUADRILOCALE 131 mq CON TERRAZZA ABITABILE – CLASSE A4 – MESTRE GAZZERA Nuova costruzione a Mestre Gazzera: quadrilocale di 131 mq con terrazza abitabile di 20 mq, soggiorno di 40 mq, classe A4, garage. Vivi nel verde senza rinunciare alla città Nel quartiere Gazzera di Mestre, nasce BorgoVerde, un elegante residence di nuova costruzione immerso nel verde e progettato per offrire comfort, efficienza energetica e qualità della vita. Un contesto esclusivo circondato dal verde con percorsi ciclopedonali, ideale per famiglie e per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo, moderno e ben collegato. L\'appartamento Quadrilocale di 131 m² al secondo piano Spazi ampi, luminosi e perfettamente organizzati: ampio soggiorno con angolo cottura di quasi 40 m² 3 camere da letto 2 bagni terrazza abitabile di 20 m² garage spazioso al piano interrato Le grandi aperture verso l’esterno garantiscono luce naturale e continuità tra interno ed esterno, rendendo gli ambienti particolarmente accoglienti. Comfort e tecnologia Classe energetica A4 Riscaldamento a pavimento Predisposizione raffrescamento Impianto fotovoltaico dedicato Garage e parcheggi interrati Architettura moderna con linee pulite e materiali di qualità Un progetto pensato per offrire risparmio energetico, comfort abitativo e design contemporaneo. Un quartiere ideale per vivere Il residence si trova in una zona residenziale nuova e molto apprezzata, circondata da servizi e spazi verdi. A pochi minuti da: scuole di ogni grado piscine e centri sportivi parchi e aree attrezzate centro di Mestre Ottimi collegamenti: stazione ferroviaria Ospedale dell’Angelo aeroporto Marco Polo tangenziale e autostrada A57 30 minuti da Padova 25 minuti da Treviso Il residence BorgoVerde Il complesso è composto da quattro edifici moderni con appartamenti di varie metrature, progettati per valorizzare luce naturale, spazi esterni e qualità del vivere quotidiano. Consegna prevista: Fine 2027 Prenota un appuntamento presso il nostro ufficio vendite di cantiere e scopri il progetto della tua nuova casa.'

    131m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS ABANO TERME - In posizione privilegiata, nelle immediate vicinanze del rinomato Parco San Lorenzo, proponiamo in vendita appartamento trilocale inserito all'ultimo piano di un complesso residenziale di sole quattro unità. La palazzina, edificata negli anni 70, ha subito nel corso del tempo tutte le opere straordinarie necessarie e ad oggi si presenta in buonissimo stato di manutenzione. Con una superficie commerciale di circa 100 mq, l'appartamento si distingue per la sua comoda metratura e la sua ottima esposizione. Entrando nell'immobile, sarete accolti da un ampio ingresso che conduce al luminoso soggiorno con accesso diretto ad un terrazzino ed alla sala da pranzo con cucinotto ben progettati per garantire funzionalità senza compromettere lo spazio abitativo. Un disimpegno attrezzato con ampia armadiatura conduce alla zona notte composta da due camere matrimoniali di oltre 16 mq ciascuna e da due bagni entrambi con finestra. L’immobile dispone inoltre di ulteriori due terrazzini aventi accesso rispettivamente dalla sala da pranzo e da una delle camere. Completa questa soluzione immobiliare l'ampio garage doppio collocato al piano terra e facilmente raggiungibile anche internamente dall'ingresso condominiale. L'abitazione è dotata di impianto di riscaldamento autonomo e di climatizzatore. Ad ogni appartamento della palazzina è concessa in uso un'area esterna condominiale dove è possibile la realizzazione di un grande orto. Le spese di conduzione delle parti comuni sono veramente irrisorie e non è presente la figura dell'amministratore. La posizione dell’appartamento permette facile accessibilità al centro cittadino oltre ai servizi primari come negozi, scuole e mezzi pubblici collegati alle principali vie di comunicazione della città, dotando i futuri proprietari della massima praticità nella vita quotidiana. Non perdere questa straordinaria opportunità! Per fissare un appuntamento visivo sull'immobile sarà necessario prima organizzare un incontro informativo presso la nostra agenzia. D.Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie ? R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova Mls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    'E20 - Trilocale di nuova costruzione con terrazze – BorgoVerde, La Gazzera (Mestre) Nel nuovo residence di prestigio BorgoVerde, immerso nel verde del quartiere La Gazzera, proponiamo elegante trilocale di 106 mq al terzo piano, in classe energetica A4, con ampie logge abitabili e garage. Un progetto moderno pensato per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, circondato da parchi e servizi, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti con Venezia, Padova e Treviso. Composizione: - soggiorno-cucina: 30 mq - camera matrimoniale: 15 mq - camera singola: 12 mq - 2 bagni di circa 5 mq ciascuno - terrazza/loggia: 13 mq - terrazza/loggia: 8 mq - garage interrato di circa 19 mq L’immobile offre ambienti luminosi con affaccio su terrazze vivibili, riscaldamento a pavimento, predisposizione al raffrescamento e impianto fotovoltaico dedicato. Zona residenziale nuova, servita da scuole, università, parchi e impianti sportivi. Collegamenti rapidi con centro città, stazione, aeroporto e nuovo tratto A57. Consegna prevista: Estate 2027 Contattaci per info, planimetrie e appuntamenti.'

    106m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    A Caselle di Selvazzano in posizione centralissima si trova questa palazzina a tre piani. Vicino a tutti i servizi come scuole, supermercato, negozi e autobus vendiamo appartamento all’ultimo piano con mansarda, dotato di spazi ampi e confortevoli da dove è possibile godere un’ottima vista aperta verso i colli Euganei. L'unità è di 140 metri quadri distribuita su due livelli, posto al terzo e ultimo piano con ascensore, si compone da: cucina abitabile, soggiorno con uscita sul primo bel poggiolo coperto, camera matrimoniale, bagno finestrato e disimpegno. Salendo le scale si raggiunge il piano superiore che è completamente vivibile e dove sono stati ricavati altri due ambienti di 25 mq ciascuno e un bagno. Al piano interrato c'è il garage collegato all'appartamento dall'ascensore. Disponibile altra unità con esposizione Nord/Est. Particolare attenzione è stata dedicata alla scelta delle finiture sia per le unità abitative che per gli spazi comuni. La zona particolarmente servita rende questo appartamento ideale a famiglie e giovani coppie con il desiderio di entrare su un appartamento mai abitato ad un prezzo veramente interessante. Soluzione vicina a Tencarola, San Domenico e a pochi minuti dalla città di Padova. Dovete vendere il vostro immobile? Sarà nostra cura poterlo valutare ed aiutarvi nella vendita con la professionalità e l'attenzione che ci contraddistingue.

    151m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ALBIGNASEGO - SAN TOMMASO - MR115H3 AMPIO SOGGIORNO - CL. ENERG. "A4" Nel centro del quartiere e a pochi passi da tutti i servizi proponiamo questo splendido e nuovo appartamento con finiture ricercate, cura dei dettagli e tecnologie innovative per il miglior confort abitativo con attenzione al risparmio energetico: riscaldamento a pavimento, fotovoltaico, tapparelle automatizzate, ecc. Così composto: - Soggiorno con zona cottura e uscita sul Terrazzo abitabile per trascorrere sereni momenti di relax all'aperto. - Zona notte: 3 Camere da letto, 2 Bagni, Terrazzino - Completano l'unità Garage e Posto auto. PER TUTTI I DETTAGLI, approfondimenti sul capitolato, visitare l'immobile e/o conoscere il costruttore CONTATTATECI SENZA IMPEGNO al 3519671562. Gli appartamenti sono in fase di realizzazione, le foto sono dimostrative. Per motivi di Privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa, anche se molto vicini, non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile. Richiesta 280.000 Euro MR Immobiliare Tel 351 9671562 Email mrabbiagente@gmail.com

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In una zona residenziale a Cerea, proponiamo un bilocale situato al secondo piano di un contesto condominiale. L'appartamento è composto da un soggiorno con cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale e un bagno. È dotato di un balcone a forma di L, accessibile sia dal soggiorno che dalla camera da letto tramite porte finestre. L'immobile gode di un'esposizione a sud ed est. L'appartamento è servito da ascensore e le spese condominiali sono contenute, ammontando a cinquecento euro all'anno. Costruito nel 1995, l'immobile è in ottime condizioni, mantenendo le caratteristiche originali ma risultando completamente funzionale. Gli infissi sono in legno con vetrocamera. Questo appartamento è in ordine e abitabile fin da subito. Nel piano interrato sono presenti un garage singolo di quindici metri quadrati e una cantina di sei metri quadrati.

    71m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 461 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Montorio: Ampio appartamento situato al primo piano di uno stabile degli anni '90, con ascensore, perfetto per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. L'immobile, in ottimo stato manutentivo, offre un ampio soggiorno con gres porcellanato chiaro che si apre su un'ampia terrazza, ideale per momenti di relax all'aperto. La cucina abitabile è dotata di un secondo terrazzo che offre ulteriore spazio esterno. La zona notte, rifinita con elegante parquet, comprende tre camere da letto luminose e due bagni finestrati, garantendo comfort e privacy per tutta la famiglia. Completa la proprietà una cantina e un box auto singolo incluso nel prezzo, offrendo ulteriore spazio e praticità. Costruito nel 1995, l'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, assicurando un clima ideale tutto l'anno. L'orientamento est-ovest regala una luce naturale che illumina ogni angolo della casa.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In vendita a San Martino di Lupari, proponiamo un elegante appartamento di nuova costruzione situato al secondo e ultimo piano, all'interno di un piccolo fabbricato con sole cinque unità abitative. Questo splendido immobile è servito da ascensore e si distingue per la sua luminosa zona giorno esposta a sud, caratterizzata da due ampie vetrate che offrono accesso diretto ad un comodo terrazzo panoramico. L'appartamento offre una disposizione funzionale comprendente due camere da letto spaziose; inoltre sono presenti un pratico ripostiglio ed il doppio servizio che aumentano ulteriormente la comodità abitativa. Un aspetto interessante è la possibilità di personalizzare le finiture dell'appartamento: gli acquirenti possono modificare il capitolato in base alle proprie preferenze personali, creando così uno spazio unico e su misura. Completa questa proposta esclusiva un garage privato insieme ad un posto auto dedicato. Questo appartamento possiede una classe energetica prevista A4, garantendo elevate prestazioni energetiche oltre che a ridurre i costi delle utenze nel lungo termine. Maggiori informazioni presso il Ns ufficio

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    BOSCO CHIESANUOVA - LOC.BRANCHETTO A soli 5 minuti da Malga San Giorgio, proponiamo in vendita trilocale di circa 105 mq, con due autorimesse di proprietà. L'immobile, sito al terzo piano si compone di zona giorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, uno studio e un servizio con doccia. Al piano seminterrato sono presenti le due autorimesse, di circa 15 mq ciascuna. Ideale per chi desidera un appoggio per i caldi mesi estivi o per trascorrere le vacanze invernali sulla neve. Per avere maggiori informazioni contatta la nostra agenzia. Devi fare un mutuo? KIRON PARTNERS, comunica che presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l'acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.

    121m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Riferimento I 1251 Abano Terme pochi passi sia dal centro con tutti i servizi a portata di mano proponiamo nuovo Attico in classe A4 in palazzina di sole 4 unità al piano terra con reparto giorno di 40 mq con ampia vetrata con accesso al portico e al giardino privato di 160 mq, 3 camere (16 mq; 11 mq; 10 mq), 2 bagni finestrati, garage + posto auto interno. Possibilità scelta pavimenti e rivestimenti. L’abitazione sarà costruita con tecniche costruttive all'avanguardia che permetteranno il massimo risparmio energetico: muratura esterna per muri perimetrali ad alta prestazione termo acustica (climablock) con spessore 41 cm, muratura tra unità abitative verso vano scala e garage spessore minimo cm. 40, riscaldamento a pavimento, serramenti insonorizzati triplo vetro in pvc , ventilazione meccanica controllata puntuale, tapparelle in alluminio coibentate motorizzate, predisposizione climatizzazione e antifurto perimetrale e volumetrico, predisposizione addolcitore, fotovoltaico, e molto altro. Il fabbricato è inserito in una zona tranquillissima con ampi spazi a verde e nel contempo comoda ai servizi: asilo, scuola elementare e media, autobus, banche, ufficio postale, supermercati ecc.. Il Comune di Abano terme situato ai piedi dei Colli Euganei confina con i comuni di Montegrotto, Torreglia, Teolo e Selvazzano. Immagini a puro scopo illustrativo. Siamo a completa disposizione per qualsiasi chiarimento, chiamaci per fissare un appuntamento in ufficio. Devi vendere prima di comprare ?? siamo a tua disposizione per una valutazione gratuita del tuo immobile, ti offriamo un servizio completo e un piano di marketing personalizzato per ottenere il massimo dal tuo immobile. Comax Immobiliare tel. 049-8016364 Cell. 347-3481410 - -sito web comaxpd.it -

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Ad Abano Terme, a pochi passi dal centro e da tutti i servizi principali, proponiamo in vendita un esclusivo attico di nuova costruzione in classe energetica A4. L’immobile si trova all’ultimo piano di una moderna palazzina composta da sole quattro unità abitative, garantendo privacy e tranquillità assoluta. L’attico offre una superficie generosa di 170 mq ed è caratterizzato da un ampio reparto giorno open space di circa 50 mq illuminato da grandi vetrate scorrevoli che conducono direttamente su uno spettacolare terrazzo coperto profondo oltre 4 metri (35 mq), ideale per vivere momenti conviviali o rilassarsi godendosi la vista sul verde circostante. La zona notte comprende tre camere spaziose (15,25 mq; 12,20 mq; 10,55 mq), due bagni finestrati moderni e funzionali e due poggioli aggiuntivi (8mq e 9mq). Completa la proprietà il garage privato più posto auto interno. Le finiture sono di alto livello, il comfort abitativo è assicurato dalle tecnologie costruttive d’avanguardia: murature termoacustiche climablock spesse fino a 41 cm per l’esterno e min.40 cm tra le unità verso vano scala/garage, riscaldamento a pavimento, serramenti insonorizzati triplo vetro PVC, impianto fotovoltaico 3,5 kw, tapparelle coibentate motorizzate in alluminio. Predisposizione ventilazione meccanica controllata puntuale, climatizzazione, ed antifurto volumetrico /perimetrale. Situato in contesto residenziale tranquillo circondato dal verde ma comodissimo ai collegamenti stradali verso Montegrotto Terme – Selvazzano Dentro – Torreglia – Teolo: posizione strategica sia come prima casa sia come investimento! Riferimento annuncio I1250. Immagini puramente illustrative. Per maggiori informazioni o fissare una visita chiama subito Comax Immobiliare allo 049-8016364 o al cell.347-3481410 oppure visita il sito comaxpd.it! Offriamo anche valutazioni gratuite del vostro immobile se dovete vendere prima dell’acquisto!

    170m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    NOSTRA ESCLUSIVA // VALDOBBIADENE A pochi passi dal centro di Valdobbiadene, proponiamo in vendita un luminoso appartamento su due livelli con finiture raffinate e ampi spazi, perfetto per chi cerca eleganza e comfort. La zona giorno è un vero e proprio angolo di classe, con cucina separata dal soggiorno, entrambi luminosissimi e dotati di due terrazzi panoramici che permettono di godere di momenti di relax all'aria aperta. Il soggiorno, impreziosito da un caminetto funzionante, crea un'atmosfera calda e accogliente, ideale per le serate invernali. La zona notte è un rifugio di tranquillità: due camere da letto, una matrimoniale e una singola, entrambe con accesso al terrazzo, per svegliarsi ogni mattina con la luce del sole e la vista su un paesaggio rilassante. Completano questa zona una lavanderia spaziosa e un elegante bagno con vasca. Al piano superiore, una mansarda travata a vista ti accoglie in un ambiente unico e raffinato, ideale come studio, sala lettura o spazio per i tuoi momenti di svago. Un ripostiglio aggiuntivo e un bagno con doccia completano questo piano, offrendo la giusta privacy e praticità. Un'opportunità irripetibile per vivere in un ambiente esclusivo, dove ogni dettaglio è pensato per un comfort assoluto. Inoltre, l'immobile dispone di una cantina di proprietà, mentre la palazzina è dotata di ascensore, garantendo una massima praticità. Si precisa che l'immobile viene venduto con possibilità di acquisto di garage con annessa ulteriore cantina e secondo posto auto nel vano interrato PER ULTERIORI INFORMAZIONI E LE VISITE FISSARE PRIMA UN COLLOQUIO IN AGENZIA. Per ulteriori informazioni contattateci al numero 0423629966, seguiteci anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Valdobbiadene. Scaricate gratuitamente l'App. Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.

    224m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 520.000
    Quadrilocale in Vendita, PadovaMadonna Pellegrina, Sant Osvaldo, Santa Croce

    Nel cuore di uno dei quartieri residenziali più prestigiosi e ricercati, a breve distanza dal centro storico, volge al termine la commercializzazione di un esclusivo edificio di nuova costruzione in Classe A4. Rimane attualmente disponibile un’unica soluzione posizionata al primo piano, caratterizzata da una favorevole esposizione a Est-Nord-Ovest che garantisce un’ottima luminosità naturale durante l'intera giornata. L'immobile si distingue per una distribuzione interna degli spazi elegante e razionale. La zona giorno, dal taglio moderno e accogliente, accoglie l'ingresso, il soggiorno e la cucina abitabile. La zona notte è studiata per offrire la massima funzionalità grazie a tre camere da letto – rispettivamente matrimoniale, media e singola – servite da due bagni rifiniti con materiali di pregio. La proprietà include inoltre un garage privato e un posto auto esclusivo. Progettato secondo i più alti standard di efficienza energetica, l'appartamento è dotato di tecnologie costruttive all'avanguardia, tra cui l'impianto di ventilazione meccanica controllata, la gestione domotica degli spazi, il sistema di allarme e la predisposizione per la climatizzazione estiva. Questa proposta rappresenta una rara opportunità d'investimento per chi desidera coniugare l'avanguardia tecnologica di una casa contemporanea con la tranquillità e la comodità dei servizi del quartiere Madonna Pellegrina. Il prezzo di richiesta per quest'ultima unità disponibile è di € 520.000. Eseguiamo visite in cantiere ed esame delle planimetrie previo appuntamento presso i nostri uffici. Contattare per ricevere maggiori informazioni.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    SELVAZZANO DENTRO - Rif. MR145B7B TERRAZZA ABITABILE - 3 CAMERE - CLASSE A4 A pochi passi da tutti i servizi proponiamo splendido appartamento in costruzione, dove è possibile personalizzare a piacere le finiture. L'appartamento gode ampia Zona Giorno che con grandi vetrate scorrevoli si affaccia sulla bella Terrazza Abitabile (ideale per momenti conviviali all'aperto). Nella zona notte abbiamo 3 Camere da letto e 2 Bagni e un Ripostiglio. Completano l'unità il Garage e un Posto Auto esclusivo all'interno dell'area condominiale. Finiture ricercate, cura dei dettagli e tecnologie innovative per il miglior confort abitativo con attenzione al risparmio energetico: Ricordiamo il riscaldamento a pavimento, fotovoltaico, tapparelle automatizzate, ecc. PER TUTTI I DETTAGLI, approfondimenti sul capitolato, visitare l'immobile e/o conoscere il costruttore CONTATTATECI SENZA IMPEGNO al 351 9671562 Gli appartamenti sono in fase di realizzazione, le foto sono dimostrative. DISPONIBILI ANCHE ALTRE UNITA' con disposizioni interne, metrature e prezzi diversi Ricordiamo che per motivi di Privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa, anche se molto vicini, non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile. Richiesta 293.000 Euro Mirco Rabbi Immobiliare Tel 351 9671562 Email mrabbiagente@gmail.com

    120m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    'H68 – PIANO TERRA CON GIARDINO PRIVATO 130 MQ – NUOVA COSTRUZIONE A4 – MESTRE GAZZERA La casa che le famiglie cercano (e trovano raramente): piano terra indipendente con grande giardino privato. A Mestre Gazzera, nel nuovo residence BorgoVerde, proponiamo un quadrilocale unico: occupa tutto il piano terra e offre 130 mq di scoperto esclusivo. Niente vicini sopra, più privacy, più libertà. Spazio fuori, spazio dentro soggiorno open space di oltre 32 mq 3 camere (matrimoniale + doppia + singola) 2 bagni finestrati giardino privato di 130 mq: perfetto per bambini, animali, cene all’aperto Qui i bambini giocano fuori casa in sicurezza. E tu ti godi davvero gli spazi. I vantaggi che fanno la differenza - intero piano terra -> indipendenza totale - accesso diretto al giardino - contesto verde e tranquillo - percorsi ciclopedonali sotto casa Comfort moderno (zero compromessi) classe energetica A4 riscaldamento a pavimento predisposizione raffrescamento impianto fotovoltaico parcheggio interrato Posizione perfetta per la vita di tutti i giorni Tutto vicino, senza stress: scuole, parchi e sport centro di Mestre collegamenti veloci per Venezia Padova 30 min – Treviso 25 min Perché è la scelta giusta - giardino grande e sfruttabile davvero - casa sicura e funzionale per i figli - nuova costruzione = niente lavori, niente pensieri - soluzione rara sul mercato Consegna: fine 2027 Le case così si vendono velocemente. Scrivici e vieni a vedere il progetto: potrebbe essere esattamente quello che stavi cercando.'

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    'H74 – Vivi il tuo nuovo inizio a Mestre, nel cuore verde della Gazzera Se stai cercando una casa che unisca stile, comfort e qualità della vita… l’hai appena trovata. Ti presentiamo un elegante quadrilocale di 107 mq, al terzo piano di una raffinata palazzina di sole 8 unità: uno spazio pensato per vivere al meglio ogni momento, dentro e fuori casa. Perché te ne innamorerai: Contesto verde e tranquillo, perfetto per staccare davvero Ambienti luminosi con terrazzi e logge vivibili Design moderno, linee pulite e materiali naturali Riscaldamento a pavimento + predisposizione raffrescamento Classe energetica A4 + impianto fotovoltaico dedicato Parcheggio interrato e accessi comodi Spazi esterni da vivere ogni giorno Lifestyle attivo & servizi a portata di mano: Percorsi ciclopedonali e aree verdi attrezzate Scuole, parchi e servizi ideali per ogni esigenza Collegamenti rapidi con tutta la città A soli 30 min da Padova e 25 min da Treviso Vicinanza a stazione, aeroporto e autostrada A57 Borgo Verde è molto più di un residence: è un nuovo modo di vivere Mestre. Quattro edifici immersi nel verde, a due passi dal centro, in una zona residenziale moderna e strategica. Consegna prevista: estate 2027 Prenota ora informazioni o un appuntamento: il tuo futuro inizia qui.'

    107m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Da 465 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. 2373 Chioggia, zona Canali, Vendesi Appartamento da ristrutturato ampio e luminoso di 100mq situato nel cuore di Chioggia via Eugenio Bellemo, in una zona tranquilla ma ben servita da tutti i principali servizi (scuole, supermercati, mezzi pubblici, etc.). L'immobile si trova al primo piano di una palazzina edificata negli anni 70 ma in ottime condizioni e si suddivide tra: 3 camere da letto spaziose e ben illuminate 1 bagno con doccia di recentissima ristrutturazione Ampio soggiorno con accesso diretto a un balcone con scorcio sulla Laguna del Lusenzo Cucina abitabile Pavimenti in marmo, Infissi datati da sostituire, Riscaldamento autonomo L'appartamento include soffitta al quarto piano e anche un comodo garage 5,60x 2,40 al piano seminterrato. Prezzo richiesto: € 235.000 trattabili Non perdere l'occasione di vivere in una casa comoda e funzionale, perfetta per famiglie o per chi cerca spazi ampi e luminosi!

    100m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 305.000

    Nuovo appartamento quadrilocale a Mortise, su palazzina di solo 4 unità abitative in posizione tranquilla ma di facile accesso alla città. Palazzina in classe energetica A4, soluzioni ad elevato risparmio energetico, con standard di isolamento termo acustico di ultima generazione. L'appartamento è posto al piano primo servito da ascensore, ha una esposizione libera su 3 lati (est-sud-ovest oppure altra unità est-nord-ovest) ed è composto da: soggiorno con cucina a vista, 3 camere da letto, una matrimoniale e 2 camere singole, 2 bagni, 2 terrazze una in zona giorno e una dedicata alla zona notte. Sono disponibili appartamenti/attici con ampi terrazzi, al piano 2 ed ultimo. Garage e posto auto al piano terra. Riscaldamento a pavimento, pompa di calore, impianto fotovoltaico indipendente, predisposizione ventilazione meccanica controllata, tapparelle motorizzate, impianto climatizzazione.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nuovo appartamento - attico nel cuore di San Lazzaro, a poca distanza dal nuovo polo ospedaliero, in uno dei quartieri più ambiti di Padova. Questo luminoso appartamento quadrilocale offre una superficie generosa più una grande terrazza abitabile, ideale per famiglie o professionisti in cerca di una soluzione spaziosa e confortevole. Situato al primo piano di un elegante condominio con spese mensili contenute pari a soli 40 euro/mese, l'immobile è composto da un ampio soggiorno con cucina a vista che si affaccia su una terrazza abitabile, corridoio che accede al reparto notte dove si trovano 3 camere da letto e 2 bagni. Al piano terra garage e posto auto. L'immobile sarà certificato in classe energetica A4, avrà 2kw di fotovoltaico, Ventilazione meccanica controllata, tapparelle motorizzate, riscaldamento a pavimento in pompa di calore. Isolamenti termici e acustici per il massimo comfort e per il contenimento energetico. La posizione strategica dell’immobile non passa inosservata: San Lazzaro combina tranquillità residenziale con la vicinanza ai servizi essenziali quali supermercati, scuole e mezzi pubblici che facilitano gli spostamenti verso il centro città. Inoltre, potrai approfittare delle aree verdi circostanti ideali per passeggiate all'aria aperta. Le immagini sono puramente a scopo illustrativo e non rappresentano l'immobile in oggetto.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    APPROVATO GRUPPO CASA PER CASA: VALUTATO, CONTROLLATO, GESTITO IN ESCLUSIVA. Scopri questo incantevole appartamento trilocale mansardato situato nel centro di Rovigo, in una zona centralissima e tranquilla. Con i suoi 165 mq, questa soluzione abitativa offre un perfetto equilibrio tra comfort e praticità. A pochi passi dalle piazze principali, scuole, supermercati e attività commerciali, è ideale per chi cerca una vita urbana senza rinunciare alla tranquillità. L'immobile si trova al terzo ed ultimo piano con ascensore di un elegante palazzo costruito nel 2000. La sua particolare conformazione garantisce massima privacy e serenità. L'appartamento è luminoso grazie a ampie finestre che offrono vista sul soggiorno; il soppalco aggiunge ulteriore fascino all'ambiente. La composizione interna include: ingresso su soggiorno OPEN-SPACE con cucina abitabile separata, disimpegno verso la zona notte che ospita una camera matrimoniale luminosa e spaziosa, un bagno completo con vasca da bagno oltre a una camera singola versatile. Inoltre troviamo un secondo bagno/lavanderia dotato di doccia. Al piano superiore si accede tramite scala interna al soppalco affacciato sul soggiorno principale; qui troverete anche la camera padronale con predisposizione per il bagno privato ed un locale caldaia dedicato. Completano l'offerta due garage situati al piano interrato del condominio accessibile comodamente tramite ascensore. Non perdere l’opportunità di visitare questo splendido appartamento! Contatta subito l'agenzia per fissare un appuntamento. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento chiamaci al 0425/423821, oppure contattaci via mail a centro@casapercasarovigo.it SE DEVI VENDERE UN IMMOBILE, SIAMO DISPONIBILI A VALUTARLO E CONTROLLARE LA REGOLARITA' URBANISTICA EDILIZIA PER CAPIRE SE HA I REQUISITI PER ESSERE GESTITO NELLE FASI DELLA VENDITA DAL NOSTRO GRUPPO.

    165m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 265.000275.000 €-3,6%
    Trilocale in Vendita, VicenzaSan Felice, Cattane, Santa Bertilla

    Scopri questo affascinante appartamento trilocale di 90,99 mq situato nel cuore della vivace zona Mercato Nuovo di Vicenza. Questa proprietà è perfetta per chi cerca un ambiente moderno e confortevole senza rinunciare alla comodità dei servizi quotidiani. L'appartamento si trova all'interno di un contesto residenziale nuovo e curato, caratterizzato da ampie vetrate che garantiscono luminosità agli spazi interni. Composto da due camere buone e due bagni ben rifiniti, l'immobile offre anche una vasta terrazza abitabile ideale per trascorrere momenti di relax o intrattenere ospiti. Grazie alle alte efficienze energetiche e alla qualità costruttiva elevata, potrai godere del massimo comfort sia estivo che invernale. Il riscaldamento autonomo ti permette di gestire al meglio i consumi secondo le tue esigenze personali. Inoltre, nella vendita è compreso un box singolo dalle dimensioni generose. Mercato Nuovo è una zona strategica: oltre ad essere ricca di negozi e servizi essenziali quali supermercati e farmacie a portata di mano, gode anche di diversi parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze. La posizione consente facili collegamenti con il resto della città ed accesso diretto all'autostrada A4 tramite l'uscita Vicenza Ovest. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Contatta la nostra agenzia immobiliare per ulteriori informazioni o per fissare una visita dell’immobile. Le foto sono puramente indicative.

    91m2
    3Locali
    2Bagni
    A2

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media