• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nuove residenze esclusive nel cuore di San Donà di Piave In Piazza Rizzo, nella zona più centrale e servita della città, nasce SKYFALL, una nuova ed elegante torre residenziale in classe A4, già protagonista delle cronache locali per il suo stile iconico e la posizione strategica. Un progetto architettonico innovativo, che combina linee moderne, finiture di pregio e più desiderate di San Donà. Disponibili appartamenti da 1 a 3 camere, tutti dotati di ampie terrazze abitabili, spazi interni razionali e luminosi, garage e posto auto. Caratteristiche principali: riscaldamento a pavimento con pompe di calore autonome; serramenti performanti in alluminio triplo vetro camera con alto coefficiente di coibentazione termoacustica; impianto fotovoltaico; garage e posti auto al piano terra; classe energetica A4. La posizione è imbattibile: su Piazza Rizzo, a pochi passi da scuole, negozi, servizi pubblici e la piazza centrale. Contattaci per ricevere planimetrie, prezzi e fissare un appuntamento in ufficio vendite.

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Intermedia Immobiliare è lieta di proporre in vendita, IN ESCLUSIVA, a pochi passi dal centro storico della bellissima città di Adria, splendido appartamento inserito in una palazzina ristrutturata nel 2007, con un’identità architettonica chiara e ben riconoscibile. L’unità si sviluppa su un unico livello e presenta una distribuzione ordinata e funzionale. La zona giorno è ampia e luminosa con una meravigliosa cucina a vista. La camera matrimoniale è ben proporzionata, la camera singola è adattabile ad ogni tipo di necessità, il disimpegno è ampio e ben strutturato con un ampio armadio a parete a tutta altezza e che al suo interno ospita una lavanderia attrezzata di ogni comfort . Il bagno è completo e rifinito con cura. Elemento centrale dell’abitazione è la terrazza di circa 30 mq, sviluppata lungo tutta la lunghezza dell’appartamento. Uno spazio esterno continuo, utilizzabile come naturale estensione degli ambienti interni. Tutti i locali principali affacciano sulla terrazza tramite portefinestre, garantendo luce costante e una relazione diretta tra interno ed esterno. L’esposizione a ovest valorizza ulteriormente la luminosità e la percezione degli spazi. Le finiture sono di ottimo livello e l’appartamento si presenta in condizioni ordinate, adatto a un utilizzo immediato. La configurazione lo rende adatto sia come abitazione principale sia come soluzione a reddito, grazie alla posizione e alla tipologia. L’appartamento esprime una qualità abitativa basata su equilibrio, luce e continuità degli spazi, all’interno di un contesto urbano solido e funzionale. E’ proposto in vendita completo di arredi di qualità. Per ulteriori informazioni, valutare le migliori proposte e fissare i sopralluoghi agli immobili di vostro interesse potete trovarci presso la nostra sede di Adria: - Intermedia Immobiliare –Via Angeli n. 56 - vicino alla Chiesa della Tomba – tel. 0426.21488 – email: intermedia.adria@gmail.com Intermedia Immobiliare è presente ad Adria dal 1996. Uno staff di professionisti seri e preparati offrono competenza e professionalità per garantire al cliente le migliori proposte immobiliari e il buon esito delle operazioni di compravendita e di locazione. La nostra agenzia ha la propria sede ad Adria (RO) in V. Angeli N.56 e nell’isola di Albarella in V. Casa del Porto n. 3. Rivolgetevi ad Intermedia Immobiliare per comprare o affittare casa.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Padova_Centro storico vendesi ampio bilocale con soppalco di c. a 65 mq posto al secondo piano servito da ascensore, così composto: luminoso open space con soggiorno e angolo cottura, camera matrimoniale soppalcata e servizio finestrato. Riscaldamento centralizzato, condizionamento autonomo. Zona centrale, non ZTL, comoda ad ogni genere di servizio. Richiesti: € 250.000 Rif. : AV 1115 Per info e visite contattare lo StudioRuzza. La nostra azienda, con i suoi collaboratori, si pone con serietà e competenza sul mercato cittadino da oltre quarant'anni occupandosi di intermediazione e consulenza rivolte ai settori: immobiliare residenziale-commerciale, attività commerciali e pubblici esercizi. Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente, oggetto della nostra cura avrà a disposizione servizi e competenze secondo i più alti standard qualitativi in ogni fase del rapporto e della trattativa.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    All’interno di uno dei residence più moderni e curati della zona, edificato nel 2020, proponiamo un luminoso appartamento caratterizzato da spazi generosi, privacy e una splendida vista sulla piscina circondata da palme e verde rigoglioso. L’immobile si distingue per una zona giorno ampia e luminosa, composta da soggiorno e cucina open space dalle metrature importanti. L’intera parete che affaccia sulla veranda è una grande vetrata che garantisce luce naturale durante tutta la giornata e una vista rilassante sulla piscina, incorniciata da palme che assicurano privacy senza mai ostacolare il panorama. La zona notte è composta da due camere matrimoniali e un ampio studio personalizzabile, ideali per ospitare da 6 fino a 8 posti letto. Il bagno principale è moderno e funzionale, mentre la lavanderia è già predisposta per essere trasformata facilmente in un secondo bagno, aumentando comfort e valore dell’immobile. Completa la proprietà un posto auto riservato all’interno del residence. Il contesto è uno dei veri punti di forza: un residence recente, elegante, molto verde, con ampi spazi esterni e una piscina scenografica circondata da palme, perfetto per chi cerca tranquillità, privacy e un ambiente moderno e curato. Una soluzione ideale per famiglie, per chi ama gli spazi ampi e luminosi, o come investimento di alto livello in un contesto esclusivo.

    94m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Vazzola – Località Tezze - Proponiamo in vendita splendido appartamento completamente ristrutturato, situato al piano terra, ideale per chi cerca comfort, efficienza energetica e spazi ben distribuiti. L'immobile si distingue per un'ampia e luminosa zona giorno da 35mq, perfetta per vivere e accogliere, affiancata da due camere da letto e doppi servizi, rifiniti con materiali di qualità. La proprietà è stata oggetto di una ristrutturazione totale con impianti nuovi, garantendo elevati standard abitativi e massima efficienza energetica (Classe A4). Tra le dotazioni troviamo riscaldamento a pavimento, cappotto termico e impianto fotovoltaico, per un notevole risparmio sui consumi e un comfort abitativo superiore in ogni stagione. Completano la soluzione un giardino privato, ideale per momenti di relax all'aperto, e una spaziosa cantina di circa 53,5 mq al piano interrato, versatile e perfetta come palestra, sala hobby o spazio multifunzionale. L'immobile viene venduto finito, pronto per essere abitato senza ulteriori interventi. Soluzione ideale per chi desidera un'abitazione moderna, efficiente e con spazi accessori di grande valore. CONTATTO DIRETTO 0438/460239 SEDE DI SANTA LUCIA DI PIAVE Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la riservatezza e la privacy del venditore. Ti ricordiamo che attualmente abbiamo tre sedi nei comuni di Fontanelle, Pieve di Soligo e Santa Lucia di Piave e seguiamo tutta l'area geografica limitrofa: puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, industriale, commerciale direttamente sul nostro sito e rimanere aggiornato con i nostri social.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Vazzola – Località Tezze - Proponiamo in vendita splendido appartamento completamente ristrutturato, situato al piano terra, ideale per chi cerca comfort, efficienza energetica e spazi ben distribuiti. L'immobile si distingue per un'ampia e luminosa zona giorno, perfetta per vivere e accogliere, affiancata da due camere da letto e doppi servizi, rifiniti con materiali di qualità. La proprietà è stata oggetto di una ristrutturazione totale con impianti nuovi, garantendo elevati standard abitativi e massima efficienza energetica (Classe A4). Tra le dotazioni troviamo riscaldamento a pavimento, cappotto termico e impianto fotovoltaico, per un notevole risparmio sui consumi e un comfort abitativo superiore in ogni stagione. Completano la soluzione un giardino privato, ideale per momenti di relax all'aperto, e una spaziosa cantina di circa 50 mq al piano interrato, versatile e perfetta come palestra, sala hobby o spazio multifunzionale. L'immobile viene venduto finito, pronto per essere abitato senza ulteriori interventi. Soluzione ideale per chi desidera un'abitazione moderna, efficiente e con spazi accessori di grande valore. CONTATTO DIRETTO 0438/460239 SEDE DI SANTA LUCIA DI PIAVE Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la riservatezza e la privacy del venditore. Ti ricordiamo che attualmente abbiamo tre sedi nei comuni di Fontanelle, Pieve di Soligo e Santa Lucia di Piave e seguiamo tutta l'area geografica limitrofa: puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, industriale, commerciale direttamente sul nostro sito e rimanere aggiornato con i nostri social.

    106m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Da 94 giorni su Wikicasa
    insertion image

    IN CENTRO A LOREGGIA, proponiamo in vendita introvabile appartamento sviluppato su due livelli! L'abitazione offre spazi abitativi da chiunque desiderati: - oltre 60 mq di OPEN-SPACE che affaccia sul terrazzo! - cabina armadio; - bagno finestrato con doccia ad uso lavanderia. Salendo le scale troviamo: - la camera matrimoniale; - la seconda stanza da letto; - il secondo bagno finestrato con doccia. Garage al piano terra Nel 2025 è stata installata una caldaia a maggiore efficienza energetica ed è stata inserita una tenda da sole motorizzata con con sensore per il vento. SUGGERIAMO LA VISIONE DEL VIDEO E DEL VIRTUAL TOUR PRESENTE NELL'ANNUNCIO! Classificazione energetica: E Prezzo: Euro 189.000,00 Riferimento: LOR_10 Le informazioni fornite sono il più accurate possibili ma potrebbero esserci delle imprecisioni involontarie; pertanto la descrizione non ha valore contrattuale.

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Posto auto, Da 94 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In piccolo contesto proponiamo ampio bilocale al primo piano composto da: ingresso, soggiorno, cucina a vista, servizi, camera matrimoniale e posto auto esterno di proprietà. Termoautonomo e climatizzato, senza spese condominiali. Attualmente locato con contratto in essere fino a dicembre 2026. Ape.G - Posto auto - Buone finiture - Nessuna spesa condominiale RR Immobiliare con il suo team si prende cura del vostro immobile dall’inizio alla conclusione della pratica di compravendita e locazione, offre competenza e professionalità, affiancando il cliente passo dopo passo, dal primo contatto alla trattativa, dagli adempimenti burocratici fino alla conclusione dell’affare. Il nostro lavoro consiste nel facilitare tutte le procedure di mediazione immobiliare, offrendovi la sicurezza e la professionalità di una squadra che lavora da oltre 25 anni nel settore immobiliare. Gestiamo immobili su tutto il territorio di Verona, della provincia, del lago di Garda e anche fuori città, con la massima serietà e professionalità, offrendo un servizio completo e su misura.

    76m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 680.000920.000 €-26,1%

    PADOVA – CENTRO STORICO Nel cuore di Padova, in Corso Milano, proponiamo in vendita un elegante appartamento ristrutturato nel 2017, situato a piano alto con vista panoramica sulla città. La proprietà offre 165 mq di abitazione, oltre a garage di 22 mq e cantina di 5 mq, una combinazione estremamente rara nel centro storico. In una delle zone più richieste e servite di Padova, proponiamo un raffinato appartamento di ampia metratura completamente ristrutturato, caratterizzato da ambienti luminosi, spazi generosi e comfort moderni. L’abitazione ed è situata a piano alto, con una piacevole vista aperta sulla città e sul verde. Distribuzione degli spazi: - Ampia zona living con salotto e sala da pranzo separata, - sala da pranzo facilmente trasformabile in terza camera, - cucina completamente arredata con accesso a terrazza verandata, - due grandi camere matrimoniali con cabine armadio su misura, - due bagni in zona notte, un servizio in zona giorno - cabina armadio / scarpiera, - lavanderia attrezzata Comfort e dotazioni: Aria condizionata canalizzata autonoma Impianto di allarme Domotica per tapparelle Impianti condominiali centralizzati per acqua e riscaldamento Infissi con vetrocamera Pertinenze: Garage di 22 mq Cantina di 5 mq Il contesto è signorile e ben abitato. Recentemente sono stati eseguiti lavori straordinari di rifacimento degli ascensori, dell’ingresso e le facciate, con spese già completamente saldate. La posizione è particolarmente strategica: Zona servita da tram e autobus Servizi, negozi e scuole nelle immediate vicinanze Centro storico raggiungibile a piedi Prezzo appartamento: € 680.000 Prezzo garage: € 150.000 Una soluzione ideale per chi desidera una residenza di ampia metratura, elegante e pronta da abitare nel cuore di Padova. Nessun intervento da fare, recentissima ristrutturazione ed ottime finiture di qualità. Per informazioni e visite: Sara Immobiliare - 349 1795598 - RIF. V1085

    192m2
    4Locali
    3Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cadoneghe Castagnara su fabbricato di recente costruzione a due passi dai servizi proponiamo interessante 3 camere con ampio terrazzo di ~45mq e due garage, fabbricato di 5 appartamenti. Classe “A2” – Epgl, nren 62,75 - EPgl, ren 64,19. €.320.000. Rif. 500 Al primo piano di una palazzina di soli 5 appartamenti dotata di ascensore proponiamo interessante appartamento esposto a sud ovest, ultimato nel 2020. L’immobile si compone di zona soggiorno cucina openspace di 40mq con affaccio sul terrazzo solarium di ~45 esposto ad Ovest, 3 camere, 2 bagni finestrati, 2 garage al piano interrato compresi nel prezzo con possibilità di acquistare anche un terzo garage ad €.15.000. Riscaldamento a pavimento, VMC ventilazione meccanica controllata in soggiorno e camera matrimoniale, impianto di climatizzazione con due split, tapparelle motorizzate, impianto d’allarme, pannelli solari, pannelli fotovoltaici, predisposizione canna fumaria in terrazzo, parzialmente arredato. Pronta consegna. Una soluzione comoda ai servizi, ideale per chi cerca un appartamento spazioso pronto da vivere. Visita il nostro sito per altre soluzioni www.immobiliarecastello.it Comuni limitrofi a Cadoneghe : Padova, Vigonza, Campodarsego, Vigodarzere. PER QUESTIONI DI PRIVACY IL POSIZIONAMENTO SU MAPPA E' CASUALE E NON CORRISPONDE A QUELLO REALE Stai pensando di vendere casa? Contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno, ricerchiamo sempre nuove soluzioni per la nostra clientela. I MQ INDICATI SONO I MQ COMMERCIALI SALVO DIVERSA INDICAZIONE Le informazioni, le descrizioni e le superfici riportate sono puramente indicative, non costituiscono elemento contrattuale e sono soggette a verifica mediante documentazione tecnica.

    151m2
    5Locali
    2Bagni
    A2
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    MONTEGALDA (VI): In una posizione strategica a soli 2 minuti a piedi dal centro del paese, proponiamo in vendita un MINI APPARTAMENTO di circa 50 mq, al primo piano in un contesto condominiale servito da ascensore. L' appartamento si sviluppa con ingresso su luminoso soggiorno con angolo cottura e accesso al terrazzo, zona notte con disimpegno, ampia camera matrimoniale con terrazzo e bagno finestrato. DOTAZIONI E COMFORT: L'appartamento sarà disponibile a settembre 2026 ed è dotato di: - Riscaldamento autonomo e aria condizionata già installata. - Sicurezza: Porta blindata e videocitofono. - Pertinenze: Comodo garage di proprietà al piano interrato, sono poi presenti molti parcheggi pubblici lungo la via stessa o nelle immediate vicinanze. Richiesta € 112.000. Classe energetica: F (EPgl, nren 220,83 kwh/mq anno). Per maggiori informazioni Agenzia Immobiliare I.V.S. Montegalda, tel. 0444.737082 - 340.7620513 (Rif. MM582-1) PER QUESTIONI DI PRIVACY LA MAPPA NON INDICA ESATTAMENTE L’UBICAZIONE DELL’IMMOBILE, MA E’ L’INDIRIZZO DI UN PUNTO SITUATO NELLE VICINANZE DELL’IMMOBILE.

    50m2
    2Locali
    F
  • Da 94 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In una delle zone più eleganti di Venezia, proponiamo in vendita un raffinato trilocale situato in posizione centrale ma piacevolmente defilata dai principali flussi turistici, a pochi passi da Piscina San Samuele, contesto apprezzato per la sua atmosfera residenziale e la vicinanza a boutique di pregio e gallerie d’arte. L’appartamento si trova al primo piano di un edificio composto da sole quattro unità abitative, soluzione che garantisce tranquillità e riservatezza. La proprietà è completata da un comodo magazzino al piano terra, ideale come spazio accessorio. L’ingresso introduce alla zona giorno con angolo cottura e soggiorno, impreziosito da uno scorcio su Calle delle Botteghe da un lato e sul Canal Grande dall'altro, elemento di grande fascino che conferisce unicità all’immobile. La zona notte si compone di due camere con caratteristiche travi a vista, che donano calore e autenticità agli ambienti: una camera padronale con bagno en suite e una seconda camera singola, servita da un ulteriore bagno. La posizione, tra le più ricercate della città, unisce il privilegio della centralità alla quiete di un contesto residenziale di alto livello. La proprietà si presta perfettamente sia come abitazione principale, sia come elegante pied-à-terre veneziano, rappresentando al contempo un’interessante opportunità di investimento. L’immobile, dotato di certificato di agibilità, è attualmente locato con contratto di locazione abitativa 4+4 anni, con canone mensile pari a € 1.300,00. La presente inserzione non costituisce in alcun modo proposta, offerta o impegno di natura contrattuale. Le informazioni qui contenute non sono da ritenersi esaustive ai fini della formulazione di una proposta di acquisto dell'immobile descritto. L'uso, la diffusione, la distribuzione o la riproduzione totale o parziale del contenuto di questa inserzione è severamente vietato.

    67m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    SAN MARTINO CENTRO – Proponiamo in vendita ampio quadrilocale al piano quarto e ultimo, senza ascensore. L’immobile è così composto: ingresso con ampia zona giorno e cucina abitabile con accesso al balcone, in due ambienti separati; la zona notte comprende due camere da letto matrimoniali, un bagno finestrato comprensivo sia di doccia sia di vasca, infine un comodo ripostiglio. Completano la proprietà una cantina e un box auto. Le generose dimensioni della zona giorno consentono di ricavare un’eventuale terza camera da letto. L’immobile è stato parzialmente ristrutturato sia internamente sia esternamente negli anni ’90, con rifacimento di facciata e tetto della palazzina.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 143.000148.000 €-3,4%
    Trilocale in Vendita, Via Monte Zovetto 64, VicenzaSan Felice, Cattane, Santa Bertilla

    BICAMERE AL PRIMO PIANO CON AMPIO GARAGE IN PICCOLO CONTESTO VIENE RICHIESTO PRIMA DELLA VISITA SUL POSTO, UN APPUNTAMENTO PREVENTIVO PRESSO IL NOSTRO UFFICIO! Siamo lieti di proporre in vendita alla nostra clientela, un Bicamere di ampie dimensioni posto al primo, inserito in un contesto curato e ben abitato da tutti proprietari. La posizione è centrale e particolarmente favorevole, con tutti i principali servizi a breve distanza: scuole, attività commerciali, supermercati e fermate dei mezzi pubblici. Inoltre, la vicinanza al centro storico e alle arterie stradali principali consente collegamenti rapidi e agevoli, ideale per chi si sposta quotidianamente per lavoro o studio o che frequenta il centro storico. La soluzione abitativa si presenta pratica e ben organizzata negli spazi e cerca tranquillità e comodità allo stesso tempo. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' L’ingresso introduce a un’ampia e luminosa zona living, affiancata da una cucina separata, in un contesto armoniosamente distribuito che accoglie con naturale eleganza sia l’area dedicata al relax sia quella destinata al pranzo. Le generose aperture verso l’esterno garantiscono un’eccellente illuminazione naturale per gran parte della giornata, instaurando una raffinata continuità tra gli spazi interni e l’ambiente esterno. Proseguendo, si incontra una porta che separa con discrezione la zona giorno dalla zona notte, quest’ultima composta da un bagno di generose dimensioni e da due ampie camere, una matrimoniale e una doppia. La camera matrimoniale, in particolare, si distingue per la sua comoda metratura e per l’accesso al terrazzo, offrendo un ambiente raccolto e armonioso, ideale per garantire quiete e relax. Punto di forza della proprietà è il terrazzo della zona giorno, uno spazio versatile perfetto per momenti di convivialità all’aperto, cene in compagnia o per allestire una piacevole zona relax. Il bagno, dotato di finestra, assicura luminosità e corretta ventilazione; completo di tutti i servizi, è pensato per garantire praticità e comfort nella quotidianità. COSA SAPERE DELL'IMMOBILE E' presente il riscaldamento autonomo a radiatori. La soluzione in un piccolo contesto, garantisce privacy e indipendenza. E’ presente un ampio garage di 20mq con finestra, acqua e luce. L’appartamento viene venduto parzialmente arredato. COME CONTATTARCI Chiamateci al numero 0444964664 o contattateci via Whatsapp al numero 3293678116. Seguiteci su Facebook, cliccando 'mi piace' alla pagina Agenzia Tecnocasa Vicenza Piscine.

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Tra Jesolo Paese e Jesolo lido - Proponiamo in vendita un quadrilocale, l’intero primo piano di una villa singola, una soluzione di ampia metratura caratterizzata da finiture di pregio e un’eccellente distribuzione degli spazi. L’accesso avviene tramite una scala esterna indipendente che conduce a una porta blindata, aprendosi su un corridoio d’ingresso che divide funzionalmente gli ambienti. La zona giorno è composta da una spaziosa sala da pranzo, separata da un elegante arco a muro dal soggiorno principale, il quale gode di accesso diretto a un’ampia terrazza abitabile; la cucina, completamente indipendente, comunica anch’essa con l’esterno attraverso un’uscita sulla terrazza. La zona notte ospita tre generose camere da letto matrimoniali e due bagni entrambi finestrati, garantendo massima privacy e comfort. L'abitazione è rifinita con infissi in doppio vetro in legno levigato a mano e tapparelle elettriche. Per quanto riguarda il comfort climatico, l’immobile dispone di riscaldamento a radiatori integrato da una stufa a pellet e impianto di aria condizionata con tre split distribuiti in tutta la casa. Completa la proprietà una pratica tettoia esterna con due posti auto riservati.

    142m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    LAZISE Proponiamo in vendita un esclusivo monolocale al piano primo in Residence con piscina . Il Residence Castel Mondragon si trova a circa 2 km dal centro di Lazise con grande parco condominiale e piscina condominiale . L'appartamento è locato fino al 30/09/2026 ed è disponibile dal 1/10/2026. L'appartamento è composto da una stanza grande con sala e cucina e un bagno finestrato con doccia , e un terrazzo con vista lago . Il residence dispone di posti auto coperti a disposizione per i proprietari . All'interno della residenza non è consentito fare affitti turistici/ affitti brevi ma soltanto affitti di durata minima di 1 anno . Ottimo per chi cerca una seconda casa all'interno di un contesto unico e di pregio .

    37m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 78.00082.000 €-4,9%
    Bilocale in Vendita, Viale Jacopo dal Verme 209, VicenzaSan Bortolo, San Paolo, Quartiere Italia

    MINI APPARTAMENTO AL PRIMO PIANO CON INGRESSO INDIPENDENTE IN ZONA PISCINE VIENE RICHIESTO PRIMA DELLA VISITA SUL POSTO, UN APPUNTAMENTO PREVENTIVO PRESSO IL NOSTRO UFFICIO! Siamo lieti di proporre in vendita alla nostra clientela, un mini appartamento posto al primo ed ultimo piano, inserito in un contesto curato e di sole due unità. La posizione è centrale e particolarmente favorevole, con tutti i principali servizi a breve distanza: scuole, attività commerciali, supermercati e fermate dei mezzi pubblici. Inoltre, la vicinanza alle arterie stradali principali consente collegamenti rapidi e agevoli, ideale per chi si sposta quotidianamente per lavoro o studio. La soluzione abitativa si presenta pratica e ben organizzata negli spazi, adatta a chi desidera effettuare un investimento sicuro e facilmente locabile. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' L’ingresso conduce a una luminosa zona living con cucina separata, un ambiente ben distribuito che ospita con facilità sia l’area dedicata al relax sia lo spazio pranzo. Le aperture verso l’esterno assicurano un’ottima luminosità naturale per gran parte della giornata, creando una piacevole continuità tra gli ambienti interni e lo spazio esterno. La camera matrimoniale si presenta comoda e ben dimensionata, offrendo un’atmosfera raccolta e rilassante, ideale per il riposo. Punto di forza della proprietà è il terrazzo, uno spazio versatile perfetto per momenti di convivialità all’aperto o per allestire una piacevole zona relax. Il bagno, dotato di finestra, assicura luminosità e corretta ventilazione; completo di tutti i servizi, è pensato per garantire praticità e comfort nella quotidianità. COSA SAPERE DELL'IMMOBILE E' presente il riscaldamento autonomo a radiatori. La soluzione vanta di un ingresso indipendente. E’ presente un posto auto al piano terra. L’appartamento viene venduto parzialmente arredato. L’appartamento viene venduto locato con contratto in scadenza ad Agosto dell'anno in corso. COME CONTATTARCI Chiamateci al numero 0444964664 o contattateci via Whatsapp al numero 3293678116. Seguiteci su Facebook, cliccando 'mi piace' alla pagina Agenzia Tecnocasa Vicenza Piscine.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    San Pietro in Cariano - Trilocale moderno in zona centrale e servita. Nel cuore di San Pietro in Cariano, in posizione strategica e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento trilocale situato al primo piano di un contesto recente e ben curato, servito da ascensore. La zona è particolarmente apprezzata per la sua praticità: a pochi passi si trovano supermercati, scuole, fermate dei mezzi pubblici, negozi, farmacie e aree verdi, rendendo l’immobile ideale sia per famiglie che per chi cerca comodità nella vita quotidiana. Caratteristiche dell’immobile L’appartamento si distingue per gli spazi ben distribuiti e la luminosità degli ambienti: Zona giorno: ampio soggiorno con cucina open space, con accesso diretto a un comodo balconcino Zona notte: 1 camera matrimoniale 1 seconda camera (ideale come cameretta o studio) 2 bagni finestrati, pratici e ben rifiniti Contesto e dotazioni L’immobile si inserisce in un edificio recente e in ottimo stato manutentivo, dotato di: Ascensore Cappotto termico esterno, per un eccellente isolamento Impianto fotovoltaico condominiale, che contribuisce al risparmio energetico Spazi accessori Completa la proprietà un garage doppio di ampie dimensioni, in grado di ospitare comodamente due auto, con ulteriore spazio sfruttabile come cantina o zona deposito. Perché scegliere questo immobile Posizione centrale e ben servita Contesto recente e curato Ottima efficienza energetica Spazi funzionali e ben distribuiti Garage doppio molto ampio Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Vuoi vendere o comprare casa? Affidati a noi: trasformiamo ogni esigenza immobiliare in un risultato concreto, con professionalità, passione e attenzione ai dettagli.

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    SANT’ANTONIO – Proponiamo in vendita ampio trilocale sito al piano primo servito da ascensore edificato nel 2007. L’ingresso si apre sulla zona giorno composta da soggiorno con sala da pranzo e angolo cottura open space con accesso all’ampio terrazzo abitabile. La zona notte è composta da una camera matrimoniale con accesso al terrazzo, una camera singola, un bagno finestrato con doccia e un comodo ripostiglio con attacco per lavatrice e asciugatrice. Completa la proprietà un garage singolo. Il riscaldamento è autonomo e sono presenti due split per l'aria condizionata. Il complesso residenziale è ubicato in via chiusa al traffico ed è contornata da un ampio parco a servizio dei condomini; la zona è servita a poca distanza dai principali servizi quali farmacie, bar e fermate dell’autobus.

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 195.000212.000 €-8%

    BORGO ROMA – L’immobile è attualmente locato ad un canone annuo di 10.200,00 € con un investimento del 4,9% con contratto agevolato in scadenza al 15 aprile 2028 rendendolo appetibile sia per investimento che come soluzione interessante per chi desidera pianificare con attenzione il proprio prossimo cambiamento abitativo. In una delle zone più dinamiche e strategiche di Verona, proponiamo in vendita un elegante appartamento completamente ristrutturato nel 2025, pensato per accompagnare con naturalezza ogni evoluzione dello stile di vita. L’immobile si sviluppa su una superficie di circa 113 mq, con ambienti ampi, luminosi e perfettamente distribuiti: tre camere da letto, un accogliente soggiorno, cucina separata, due balconi che offrono piacevoli sfoghi esterni ideali per momenti di relax, oltre a cantina e garage, elementi che completano la proprietà garantendo praticità e valore nel tempo. La generosità degli spazi e la funzionalità della disposizione rendono questa proprietà particolarmente adatta a chi sente l’esigenza di fare un passo in avanti, una famiglia che cresce, nuove abitudini quotidiane o semplicemente il desiderio di vivere in un contesto più confortevole e armonioso. Situato nel quartiere di Borgo Roma, l’appartamento beneficia di una posizione estremamente comoda e servita, la vicinanza all’ospedale, all’università, alle principali vie di comunicazione e a tutti i servizi essenziali rende la zona ideale per una vita quotidiana pratica e ben organizzata, senza rinunciare alla qualità. L’immobile è attualmente locato e sarà disponibile a partire da aprile 2028, rappresentando anche una soluzione interessante per chi desidera pianificare con attenzione il proprio prossimo cambiamento abitativo.

    113m2
    5Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 173.000178.000 €-2,8%

    BERTESINELLA - Ci troviamo in via Emanuele Zuccato, nel quartiere di Bertesinella, una zona residenziale particolarmente apprezzata perché unisce la tranquillità del verde alla comodità dei servizi. Pur essendo appena fuori dal centro di Vicenza, rimane ben collegata e inserita nel comune, risultando quindi ideale per chi cerca un contesto silenzioso e ordinato senza rinunciare alla praticità della vita quotidiana. Il quartiere è molto richiesto, soprattutto da famiglie, grazie agli spazi aperti e alla presenza di parcheggi auto liberi nelle immediate vicinanze. L’appartamento si sviluppa al piano terreno ed è caratterizzato da ingresso indipendente che conduce direttamente al giardino privato, elemento che valorizza l’abitazione e garantisce uno spazio esterno fruibile in totale privacy. L’immobile si presenta in ottimo stato ed è attualmente libero, quindi disponibile fin da subito. Dall’ingresso si accede alla zona giorno organizzata in un ambiente open space con angolo cottura, ben distribuito e funzionale. La zona notte è composta da una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno finestrato e un secondo bagno cieco, offrendo una disposizione comoda anche per nuclei familiari. Completa la proprietà un garage. Una soluzione che si distingue per l’indipendenza, lo stato manutentivo e la posizione in uno dei contesti più tranquilli e richiesti della zona, ideale per chi desidera vivere in un ambiente riservato con spazi esterni, garage e facilità di parcheggio.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ALBIGNASEGO vendesi spazioso appartamento ristrutturato nella tranquilla zona residenziale dei Ferri ad Albignasego. L'appartamento di circa mq 130 commerciali si trova al primo piano di una palazzina ben tenuta ed è composto da ingresso, un ampio soggiorno, cucina separata abitabile, tre camere da letto, due bagni, ripostiglio e due poggioli. Garage al piano terra. Serramenti interni ed esterni nuovi. Riscaldamento centralizzato con conta calorie, aria condizionata e tende da sole. Viene venduto con l'arredo della cucina. Classe Energetica E Esposizione tre lati SUD-OVEST-EST Prezzo Richiesto Euro 260.000

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 164.000170.000 €-3,5%

    VICENZA - Ca' Balbi CERCHI UN BICAMERE CON TERRAZZO ABITABILE DI 50 MQ? Euro 164.000,00 CHIAMACI ORA allo 0444.602382 e fissa un appuntamento per tutti i dettagli. In zona molto tranquilla e ben servita proponiamo in vendita un bicamere al piano terra (con ascensore) ottimo per chi cerca una soluzione con un grande spazio esterno. L’appartamento si distingue per ambienti molto funzionali così composti: -Luminoso soggiorno -Camera matrimoniale -Camera Singola -Bagno finestrato -Bagno Lavanderia -Disimpegno -Terrazzo di 50 mq con gazebo Impianto di climatizzazione per il massimo comfort Riscaldamento autonomo Completa la proprietà un garage di 19 mq al piano interrato. L'IMMOBILE VIENE VENDUTO ARREDATO DI: - Cucina con fornelli, lavastoviglie e forno - Arredo Bagno - Gazebo nella terrazza Sei interessato? CHIAMACI subito allo 0444.602382 e fissa un appuntamento per tutti i dettagli con il nostro agente immobiliare ANDREA CASELLATO. Rif.: RA8624 REAGENCY 0444.602382 info@reagencyitalia.it ---------------------------------------------------------------------------------------------- REAGENCY è una rete di vendita composta da agenti immobiliari altamente qualificati attivi su tutto il territorio nazionale. Abbiamo dato vita a questa divisione con una visione chiara: offrire un servizio immobiliare completo e innovativo, capace di soddisfare ogni esigenza — dal privato all’azienda — con soluzioni su misura e consulenze specialistiche che spaziano dall’intermediazione alla strategia. A guidarci è un approccio concreto e orientato ai risultati, sostenuto da un team affiatato di professionisti con competenze complementari e un metodo di lavoro serio, trasparente e affidabile. Lo confermano oltre 530 recensioni positive, testimonianza della fiducia conquistata sul campo. Siamo organizzati in team dedicati per segmento di mercato e tipologia di cliente, così da offrire un supporto mirato attraverso servizi di advisory, brokerage e agency opinion. Grazie a una presenza capillare sul territorio, contiamo oggi 6 sedi operative — Montecchio Maggiore, Vicenza, Creazzo, Altavilla Vicentina, Costabissara e Thiene — e una squadra di oltre 32 professionisti che segue l’intermediazione immobiliari in tutta Italia, sia per clienti privati sia per importanti portafogli di fondi, banche e investitori istituzionali, su asset di ogni categoria d’uso. REAGENCY. Il tuo partner di fiducia nel Real Estate.

    105m2
    3Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 96 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BILOCALE CON GIARDINO, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO. Castel d'Azzano. In contesto di 5 unità, appartamento al piano terra con ingresso indipendente, così composto: soggiorno con angolo cottura (18 mq), camera, bagno. Giardino di proprietà di 40 mq. Al piano seminterrato cantina di 20 mq.
    Garage al piano terra di 27 mq.
    Immobile è stato completamente ristrutturato nel 2021, con interventi che hanno riguardato il rifacimento degli impianti elettrico e idraulico, la sostituzione dei pavimenti, dei serramenti interni, della caldaia e l'installazione dell'impianto di aria condizionata.
    Libero a 12 mesi dal preliminare.
    Cucina, letto a scomparsa, armadio e divano della cantina compresi nel prezzo.


    ATTENZIONE: informiamo che è stata posta la massima cura per garantire la correttezza dei contenuti della presentazione, in ogni caso essa non ha alcun valore in sede contrattuale

    47m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Porzione di casa di testa, completamente arredata, disposta su due livelli e inserita in una palazzina di sole tre unità, edificata circa vent’anni fa. Al piano terra si sviluppa una luminosa zona giorno con angolo cottura, spazio dedicato al tavolo da pranzo e un accogliente soggiorno, oltre a un bagno finestrato e un comodo ripostiglio. Il piano superiore ospita una spaziosa camera matrimoniale, uno studio versatile utilizzabile anche come seconda camera e un ulteriore bagno finestrato. L’abitazione è impreziosita dalla presenza di travi a vista in gran parte degli ambienti, che conferiscono calore e un’atmosfera accogliente. Completa la proprietà un posto auto. Nessuna spesa condominiale e riscaldamento autonomo. Ottima la posizione, comoda ai collegamenti verso Vittorio Veneto e al centro di Conegliano. Soluzione indipendente ideale per chi cerca comfort e tranquillità.

    79m2
    3Locali
    2Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media