• Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    FOLLONICA - in ottima posizione centrale ma non confusionaria, nei pressi di tutti i servizi, proponiamo in vendita un ampio bilocale finemente ristrutturato con materiali di pregio, oggetto di un recente rispristino totale dell'intero fabbricato. L'intervento è già stato concluso ed alcuni immobili sono già stati venduti. Possibilità dunque di personalizzare internamente l'oggetto per renderlo funzionale in base alle proprie esigenze. In una piccola palazzina priva di spese condominiali troviamo questo oggetto unico. L'appartamento vanta un ingresso semi-indipendente da un cancello, che serve solamente due unità immobiliari, dove troviamo uno spazio vivibile per poter pranzare all'aperto. Al suo interno una luminosa zona giorno con angolo cottura finestrato, una camera matrimoniale con gabina armadio, ed un bagno moderno con docccia. Al piano superiore si accede ad una mansarda dovre torviamo una seconda camera ed un bagno. Ottima soluzione per chi cerca una residenza elegante e confortevole in posizione centralissima, ed un comodo appoggio per le vacanze estive. Prezzo molto interessante. Contattaci per fissare un appuntamento al 3395725860 (Marcello) Non lasciarti sfuggine questa occasione. Ti aspettiamo

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Splendida villa immersa nella campagna maremmana, in posizione strategica a soli 20 minuti da Castiglione della Pescaia e 10 minuti da Grosseto. Una proprietà che unisce la tranquillità della natura alla comodità di raggiungere rapidamente il mare e tutti i principali servizi. La villa si sviluppa su due livelli – piano terra e primo piano – per una superficie complessiva di circa 340 mq. È dotata di impianto fotovoltaico che garantisce un’elevata efficienza energetica e una gestione sostenibile dei consumi. La proprietà è circondata da 5000 mq di terreno, con pozzo e una splendida corte privata che regala ampi spazi all’aperto e grande privacy, ideale per chi desidera vivere immerso nel verde o sviluppare attività legate alla campagna. L’ingresso al piano terra avviene attraverso un ampio e suggestivo porticato, perfetto per pranzi e cene all’aperto durante la bella stagione. All’interno troviamo un’accogliente zona giorno composta da soggiorno e cucina abitabile in un grande ambiente conviviale, oltre a una camera, un ripostiglio, una lavanderia e un bagno. Salendo al primo piano si accede alla zona notte, composta da quattro camere da letto, uno studio e un bagno, con spazi generosi e ben distribuiti. La casa si presenta in ottime condizioni, non necessita di lavori e conserva eleganti rifiniture in autentico stile toscano, che conferiscono calore e carattere agli ambienti. È una proprietà pronta da vivere, ideale sia come residenza privata sia come casa vacanze. Grazie alla posizione privilegiata, alla vicinanza al mare e agli ampi spazi interni ed esterni, questa villa rappresenta anche un’ottima opportunità di investimento per attività ricettive o affitti stagionali, in una delle zone più apprezzate della Maremma.

    340m2
    10+Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    ELLERA, APPARTAMENTO ULTIMO PIANO CON ASCENSORE.

    Fiesole, località Ellera, ben servita dai mezzi pubblici e a pochi minuti da tutti i servizi, vendesi appartamento di 3 vani, mq.67, posto all'ultimo piano di recente costruzione con ascensore.
    E' composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale mq.15,60, camera singola mq.9, bagno finestrato e balcone.
    Immobile con riscaldamento e acqua calda centralizzata con ripartizione autonoma e climatizzazione individuale.
    Completa la proprietà un garage di mq.13.
    Accessoriato di videocitofono, portoncino blindato, infissi con taglio termico ed acustico.
    Senza barriere architettoniche.
    Ottimo anche per investimento.
    Euro 235.000 AP164

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    FIRENZE CAMPO DI MARTE Proponiamo in vendita elegante appartamento di oltre 7 vani posto al 1° piano rialzato servito da ascensore, molto luminoso, con tripla esposizione e facilmente divisibile. L’immobile è composto da: doppio ingresso con disimpegno finestrato, cucina, sala doppia, tre camere matrimoniali, una camera singola e ripostiglio; troviamo in aggiunta due ampi balconi su ambo i lati della proprietà, ampia cantina finestrata e posto auto. Possibilità di acquisto garage di oltre 12 mq. Riscaldamento centralizzato. Disponibile da subito.

    160m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 138 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TOSCANA – GROSSETO – SORANO – SOVANA
    PALAZZETTO CIELO-TERRA MEDIEVALE

    Nel suggestivo borgo medievale di Sovana, uno dei gioielli più autentici della Maremma Toscana caratteristico, presentiamo un palazzetto cielo-terra, di origine medievale, disposto su tre livelli oltre soffitte per una superficie complessiva di oltre 200 mq.

    Al piano terra: ingresso principale con corridoio che tramite una scalinata accede ai piani superiori, un magazzino utilizzabile come dispensa, un ripostiglio e un ambiente di passaggio che conduce alla cantina, ideale come spazio di servizio o per la conservazione del vino.
    Al piano primo: accogliente soggiorno con camino, cucinotto, camera matrimoniale, cameretta e due bagni.
    Al piano secondo: camera matrimoniale, bagno, zona relax con divani ed area tv, oltre ad un angolo cottura, che rende il piano particolarmente versatile e adatto anche ad un uso indipendente.
    Al piano terzo: due soffitte sottotetto, perfette come spazi accessori, deposito o da valorizzare secondo le proprie esigenze.

    L'immobile conserva intatto il fascino dell'architettura medievale, con mura in conci di tufo, tipica pietra vulcanica locale, che dona carattere, solidità e un'atmosfera senza tempo.

    La posizione, all'interno del borgo storico, garantisce silenzio, fascino e autenticità, a breve distanza dal mare dell'Argentario e dal Lago di Bolsena, nonché dai borghi di Pitigliano, Sorano e Saturnia.
    Soluzione ideale come residenza di charme, casa vacanze o, con le dovute autorizzazioni, investimento per locazioni turistiche, in una delle zone più affascinanti e ricercate della Toscana.

    Sovana, infatti, è uno dei borghi più affascinanti della Toscana, meta amata da visitatori italiani e stranieri per il suo patrimonio etrusco, il centro storico perfettamente conservato e l'atmosfera senza tempo. Circondata da natura, percorsi archeologici e paesaggi mozzafiato, offre un forte richiamo turistico durante tutto l'anno, ideale per chi cerca un investimento o una residenza in una delle zone più autentiche e richieste della Maremma.

    Distanze chilometriche: Grosseto km 85, Orbetello km 61, Orvieto km 60, Terme di Saturnia km 26, Lago di Bolsena (Capodimonte) km 36, Mare (Albinia) km 56, Roma km 194.

    Contattaci subito per avere maggiori informazioni

    200m2
    10+Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Da 138 giorni su Wikicasa
    insertion image

    IMMOBILE PRENOTATO!! COMPLIMENTI ALL'ACQUIRENTE! PROPOSTA PRESA DOPO 14 GIORNI SUL MERCATO! VIAREGGIO – Campo d'Aviazione Appartamento con resede esterna, nessun condominio – piano terra In via Enrico Toti, nel cuore del quartiere Campo d'Aviazione, una delle zone più residenziali e richieste di Viareggio, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra, inserito in contesto privo di condominio, con resede esterna privata. La posizione è uno dei veri punti di forza: vicino alla pineta, comoda a tutti i servizi e strategica anche per chi desidera raggiungere facilmente il mare. L'immobile L'abitazione sviluppa una superficie catastale di circa 76 mq (78 mq complessivi) ed è composta da: ingresso su zona giorno luminosa, ben organizzata cucina a vista, funzionale e ben integrata due camere da letto, entrambe ben dimensionate bagno (non finestrato) con box doccia in cristallo Gli spazi sono razionali, senza sprechi, e pensati per una gestione pratica della quotidianità. Spazio esterno A completare la proprietà una resede esterna pavimentata, riservata e vivibile, ideale come naturale estensione della zona giorno. Dotata di illuminazione, lavello e punto acqua, è perfetta per pranzi all'aperto, momenti di relax o per chi ha animali domestici. Dotazioni e comfort Infissi nuovi con doppio vetro Volgibili elettriche Impianto elettrico aggiornato, con quadro moderno e linee separate Riscaldamento nuovo con termoarredi Aria condizionata nella zona giorno Impianto d'allarme Zanzariere e persiane Nessuna spesa condominiale Casa pronta da vivere, senza lavori urgenti da prevedere. Perché sceglierla Soluzione indipendente, senza condominio Piano terra con spazio esterno privato Zona residenziale, verde e ben servita Libera subito Ideale sia come abitazione principale sia come investimento, anche in ottica mare

    78m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 219.000229.000 €-4,4%

    Cod.11109 Rif.Ag. 1827c - Marina Di Carrara - a 500 MT dal mare proponiamo un ampio appartamento di circa 130 mq, luminoso e ben tenuto situato al 4 piano e servito da ascensore, così composto: ingresso indipendente dal quale si accede ad un bel salone ideale per cene in famiglia e amici, e dotato di comoda terrazza. L'immobile ha una cucina abitabile anch'essa dorata di un piccolo balcone, dal salone si passa alla zona notte con ben 3 camere, una singola utilizzabile anche come studio e le altre matrimoniali, bagno e un ripostiglio che volendo potrebbe essere adibito a secondo bagno. l' appartamento è dotato anche di un garage di circa 20 mq e di un posto auto assegnato. Impianto elettrico e idraulico rifatti nel 2000. Insomma tutto quello che si può chiedere da una casa per viverla al meglio! Ottimo come investimento, casa al mare o residenziale. Fissa subito un appuntamento! L'immobile è degli anni 70, con impianti dell'epoca, ma è ben Classe energetica: G - Rif. 1827c

    130m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    NIBBIAIA, Rosignano Marittimo (LI) - Luminoso quadrilocale con vista mare e giardino privato! Se cerchi il perfetto equilibrio tra la tranquillità della collina e la brezza del mare, questo appartamento è la soluzione ideale. Situato in una posizione strategica a poche centinaia di metri dai principali servizi del borgo e a soli 5 km dalle splendide spiagge di Quercianella, proponiamo un ampio e luminoso quadrilocale in ottime condizioni. L'immobile si trova al piano terra rialzato e si distingue per la distribuzione funzionale degli spazi: Zona giorno: - Accogliente ingresso che conduce a un ampio soggiorno con accesso diretto al primo balcone con vista mare (perfetto per godersi i tramonti sulla costa) e affaccio sul giardino. - Cucina semi-abitabile, anch'essa dotata di un secondo balcone di servizio. Zona Notte: - Spaziosa camera matrimoniale - Ampia camera doppia - Bagno finestrato Esterni e Pertinenze: Il vero valore aggiunto di questa proprietà sono gli spazi accessori: Giardino Privato: Adiacente l'abitazione, un ampio spazio verde esclusivo e pratico, ideale per pranzi all'aperto, relax o per chi ha animali domestici. Garage: Un comodo box auto di proprietà per la massima praticità. Comfort: Riscaldamento termoautonomo per una gestione indipendente dei consumi. Una casa pronta per essere vissuta, che unisce la vicinanza al mare di Quercianella alla pace e alla vista panoramica delle colline livornesi. Per info e visite: 3202256026 Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. L’ Agenzia declina ogni responsabilità per eventuali incongruenze contenute nell'annuncio rispetto alla reale situazione della proprietà. Vi invitiamo pertanto a verificare le caratteristiche dello specifico immobile contattando direttamente l’Agenzia Dimensione Immobiliare.

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 285.000299.000 €-4,7%

    ZONA VIA PISTOIESE - Via Colombo NOSTRA ESCLUSIVA - Proponiamo in vendita ampio appartamento di cinque vani posto all’ultimo piano in ottimo stato, ideale per chi cerca ambienti spaziosi, luminosità e tranquillità a pochi passi dal centro storico della città. L’immobile è composto da ingresso, ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, tre camere da letto di cui due matrimoniali e una media, doppi servizi entrambi con doccia di cui uno finestrato e ripostiglio. Dal salotto si accede a una comoda terrazza semi-abitabile verandata perfetta per momenti di relax mentre dalla cucina si ha accesso al balconcino in parte verandato. La posizione all’ultimo piano garantisce maggiore privacy, ottima luminosità e una piacevole vista aperta sulla città di Prato e Firenze. Completa la proprietà garage privato, utile come spazio di deposito in quanto la zona in cui è ubicato l'immobile gode di facilità di parcheggio. Per ricevere maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento contattateci allo 0574-441575 o scriveteci via e-mail a poco3@tecnocasa.it oppure su Whatsapp al 3287397106

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Rif. 1541-C - Montespertoli - In piccola palazzina in zona tranquilla ad inizio paese vendesi grazioso appartamento di recente costruzione ubicato al piano terreno composto da cucina-soggiorno oltre a due camere matrimoniali, ad un ripostiglio, ad una terrazza, a due balconi, e un garage di mq 30 ca.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 139 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rignano sull'Arno, nel centro del paese vicino a tutti i servizi e in posizione tranquilla, vendesi appartamento in piccolo condominio realizzato nel 1930, posto al piano primo ed ultimo.
    E' composto da ingresso condiviso con il piano terreno, disimpegno, cucina abitabile con ampia dispensa, camera matrimoniale, studio o seconda cameretta, bagno finestrato con doccia.
    Riscaldamento con caldaia a metano condiviso con il piano terreno, infissi di legno con vetro camera e zanzariere, aria condizionata.
    Ottima come abitazione, ideale anche per investimento considerando il facile collegamento a Firenze con la linea ferroviaria.
    Euro 118.000 AP143

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.12036 Rif.Ag. C031 - Nostra Esclusiva a Castiglioncello – Zona Portovecchio In una delle zone più richieste di Castiglioncello, a soli 150 metri dal mare, proponiamo in vendita un ampio appartamento situato in posizione strategica, vicino a negozi, servizi e a breve distanza dal caratteristico lungomare e dalla storica Pineta Marradi. L’immobile si trova all'interno di un condominio recentemente e completamente ristrutturato, al piano rialzato, una caratteristica particolarmente apprezzata da famiglie con bambini o persone anziane, grazie alla comodità dell’accesso. (presente comunque ascensore che conduce anche al posto auto coperto. interni L’esposizione garantisce ambienti ariosi e luminosi, gli spazi sono generosi e tipici delle costruzioni dell’epoca, con ambienti ben distinti e facilmente adattabili anche a esigenze più moderne. Attualmente l’appartamento è composto da: ingresso centrale cucinotto con accesso diretto al terrazzo grande soggiorno con due porte-finestre che collegano alla terrazza, perfetta per pranzi e momenti di relax all’aperto, due camere matrimoniali (una con balcone), bagno finestrato con vasca** (allo stato originale), pratico ripostiglio, elemento sempre molto utile nella gestione della casa. L’immobile è abitabile fin da subito, pur presentando alcune finiture originali che possono essere aggiornate secondo il gusto personale. È presente riscaldamento autonomo a metano, una dotazione molto ricercata per comfort e gestione dei consumi. Completano la proprietà un posto auto coperto e comodo e una cantina sempre nel seminterrato, due elementi di grande valore in una zona dove la disponibilità di parcheggio è spesso limitata. Sono già stati eseguiti i controlli urbanistici ed è in corso una pratica di regolarizzazione in corso di definizione Una soluzione spaziosa, funzionale e vicinissima al mare, ideale sia come abitazione principale sia come casa per le vacanze, con il grande vantaggio della comodità del piano rialzato.

    90m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Arredato
    insertion image
    € 360.000

    LIBERTA'. Vicolo del Barbi. In contesto residenziale, a 300 m da piazza della libertà, vicino ad ogni tipo di servizio. L'appartamento è dotato di ingresso indipendente e si presenta con un'ampia zona living con angolo cottura, caratterizzata da tre finestre ed una porta finestra che consente l'accesso alla corte abitabile di proprietà. Le camere sono due. Doppi servizi, di cui uno senza finestra. Riscaldamento autonomo, aria condizionata. Ottime condizioni. Per qualsiasi ulteriore infomazione o per fissare un appuntamento e visionare l'immobile può contattarci allo 055480557, scriverci su whatsapp al 3667473844 o mandarci una mail su fice2@tecnocasa.it

    89m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A San Donnino, nel comune di Campi Bisenzio, in zona residenziale, lontano dal traffico e ben servita, proponiamo in vendita appartamento di 4 vani di circa 90 mq, da ristrutturare, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. L’immobile si trova in una posizione strategica, vicino a tutti i principali servizi, come negozi, scuole, mezzi pubblici e aree verdi. L’appartamento è composto da ingresso, cucina abitabile con accesso al terrazzo, ampio soggiorno, due camere matrimoniali entrambe dotate di porta finestra che conducono al secondo terrazzo. In fine ,in fondo al corridoio troviamo il bagno finestrato. Il vero punto di forza della casa sono le stanze ampie e ben illuminate, che garantiscono ambienti confortevoli e facilmente organizzabili. La metratura generosa offre ottime possibilità di ridistribuzione degli spazi interni. Completa la proprietà posto auto all’interno di area privata chiusa da cancello, che garantisce comodità e sicurezza. Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento.

    91m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 140 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Scoprite il vostro nuovo rifugio nel cuore di Montevarchi, nella rinomata zona del Giglio. Vi presentiamo un bellissimo appartamento pentalocale situato al primo piano, recentemente ristrutturato con materiali di alta qualità e dotato di tutti i comfort moderni. Con una superficie generosa di 120 mq, l'immobile si apre su un ampio open space che combina perfettamente la funzionalità dell'angolo cottura con la luminosità della sala da pranzo e della zona living. La zona giorno è arricchita da una splendida terrazza ideale per momenti di relax o convivialità all'aperto. Proseguendo attraverso un corridoio elegante, accediamo alla tranquilla zona notte composta da tre camere spaziose, due bagni finemente arredati uno con doccia uno con vasca e un ampio ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi. Ogni dettaglio è stato curato: dai pavimenti nuovi alle installazioni moderne degli impianti elettrici e idraulici fino al sistema di climatizzazione che garantisce il massimo comfort durante tutto l'anno. Gli infissi sono stati sostituiti con modelli nuovi dotati di vetri tagliavento, assicurando così isolamento termico ed acustico eccellente. Al piano terra dell'edificio troviamo anche un garage privato e un posto auto riservato all'interno del resede esclusivo del condominio chiuso da sbarra elettrica per maggiore sicurezza. La posizione strategica dell'appartamento offre facile accesso ai principali servizi come supermercati, scuole e mezzi pubblici; inoltre potrete godere delle bellezze naturali circostanti tipiche della Toscana. Non perdete questa occasione unica! Contattateci oggi stesso presso la nostra agenzia per organizzare una visita.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    APPARTAMENTO CON DUE CAMERE MATRIMONIALI E CANTINA A FOLLONICA Proponiamo in vendita a Follonica, in zona nuova e ben servita, appartamento posto al piano terra, ideale per chi cerca comodità negli spostamenti e ambienti ampi e ben distribuiti. L’ingresso dell’abitazione si apre su un comodo disimpegno che consente l’accesso a tutti gli ambienti della casa. La zona giorno è composta da una cucina abitabile e da una sala di generose dimensioni, luminosa e facilmente arredabile, perfetta come spazio living per la vita quotidiana e per accogliere ospiti. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali, entrambe spaziose, e da un bagno finestrato, che garantisce luce naturale e una buona aerazione. Completa la proprietà una cantina di circa 10 mq, situata anch’essa al piano terra, ideale come spazio di deposito o rimessaggio. Soluzione interessante sia come abitazione principale sia come casa per le vacanze, grazie alla posizione e alla funzionale distribuzione degli spazi interni. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci! -------------------------------------- Sei alla ricerca di un immobile o sei interessato ad una valutazione gratuita? Affidati a un professionista del Gruppo Tecnocasa per la ricerca di casa o per avere una valutazione precisa e affidabile del tuo immobile. Tecnocasa Studio Follonica 1 sas Follonica, Viale G. Matteotti n67 ------------------------------------- Hai bisogno di un mutuo per la tua casa ma non sai da dove iniziare? Affidati ad un Consulente del Credito Kìron Partner: possiamo aiutarti a trovare il finanziamento perfetto per le tue necessità! Grazie alla loro esperienza e a rapporti consolidati e pluriennali con importanti operatori del settore bancario e creditizio, possono aiutarti a realizzare il tuo sogno. Contattaci per una valutazione totalmente gratuita !!! KIRON FOLLONICA Follonica, Viale G. Matteotti n. 55 Lun-Ven 9-13/15,30-19

    94m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 1.050.000

    Nei pressi di Viale Matteotti, in una delle vie più ambite di Firenze, proponiamo uno splendido appartamento di rappresentanza in un contesto residenziale di assoluto prestigio. Questa dimora, di generosa metratura è composta da un ingresso che si apre su un ampio disimpegno, preludio ideale agli ambienti che seguono, dove ogni dettaglio è stato pensato per offrire un’esperienza abitativa di alto livello. La cucina raccolta e funzionale, il salone doppio, impreziosito da un camino di raffinata fattura e da un accesso diretto al giardino, rappresentano il cuore della casa: uno spazio dove accogliere i propri ospiti. Le tre camere da letto, tutte di dimensioni generose, offrono quiete e riservatezza. Il giardino privato di circa 80 mq, un’oasi verde nel cuore della città, regala momenti di relax e serenità, perfetto per cene all’aperto. A completare la proprietà due bagni, una deliziosa depandance con bagno privato, ideale come studio, spazio per gli ospiti o zona relax. Il box singolo garantisce comodità e sicurezza, mentre la cantina e il piano seminterrato, dotato di lavanderia e ripostiglio, aggiungono ulteriore funzionalità e valore. Questa residenza rappresenta una rara opportunità per chi desidera abitare in una casa di famiglia immersa nella quiete, senza rinunciare alla centralità e ai servizi della città.

    180m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Da 140 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita un suggestivo appartamento di 46 m², situato in un esclusivo complesso del XVIII secolo, in una delle zone più autentiche e pittoresche della Toscana. È la soluzione ideale sia a destinazione turistica che come punto di appoggio per le vacanze tra le colline toscane.
    L'interno comprende una funzionale zona giorno con divano letto, cucina con zona pranzo, bagno e camera da letto situata sul soppalco, che conferisce all'ambiente carattere e intimità. La disposizione dell'appartamento consente di sfruttare comodamente ogni metro quadrato di superficie.
    La proprietà si trova all'interno di un complesso ben curato che offre ai residenti e agli ospiti numerosi servizi: piscina, ampi giardini, campi da tennis, sentieri per passeggiate e un laghetto ricreativo.
    La posizione sulle pendici del Monte Amiata garantisce una vista panoramica sulla natura selvaggia e pittoresca. La zona è famosa per le terme, i parchi naturali e i borghi medievali, mentre la regione di Montalcino è conosciuta in tutto il mondo per la produzione del vino Brunello di Montalcino.
    Questo luogo è regolarmente visitato da turisti stranieri, il che rende l'investimento attraente e sicuro. Il complesso dispone di un totale di 9 appartamenti con superfici comprese tra 32 e 48 m², con prezzi che vanno da 70.000 a 88.000 euro, che rappresentano un'offerta particolarmente interessante sia per uso privato che per affitti a breve termine.

    46m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    All'Impruneta, a pochi minuti dal centro, in un contesto riservato dove il tempo sembra rallentare, prende forma un nuovo intervento di ristrutturazione pensato per chi cerca un modo di abitare autentico, elegante, senza eccessi. Un progetto intimo, composto da sole otto abitazioni, nato per offrire equilibrio, comfort e riservatezza.

    L'appartamento qui proposto racconta una casa luminosa e ben proporzionata, dove ogni spazio è pensato per essere vissuto con naturalezza. La zona giorno, accogliente e ariosa, diventa il cuore della casa: uno spazio da condividere, da personalizzare, da sentire proprio. La camera matrimoniale, ampia e silenziosa, offre un rifugio intimo e rilassante, mentre il bagno accompagna l'abitare quotidiano con funzionalità e discrezione.
    All'esterno, una corte privata regala uno spazio riservato dove respirare, leggere, rallentare.
    A completare la proprietà, due posti auto.

    Il progetto nasce con uno sguardo attento al benessere e all'efficienza: riscaldamento autonomo a pavimento, predisposizione per l'aria condizionata, classe energetica B, soluzioni moderne che lavorano in silenzio per garantire comfort in ogni stagione.
    Ogni appartamento dispone inoltre di due posti auto assegnati, un valore concreto che semplifica la quotidianità.

    I lavori sono già iniziati e la consegna è prevista entro dicembre 2026, offrendo oggi l'opportunità di scegliere una casa nuova, costruita con cura e pensata per durare nel tempo.

    Una casa che non segue le mode, ma le supera.
    Un progetto che parla di qualità, di equilibrio e di futuro.
    Un luogo da chiamare casa.

    Per garantire la privacy dei proprietari, la mappa e l'indirizzo possono non rispecchiare esattamente l'ubicazione precisa dell'immobile. Le immagini sono render e sono dunque a carattere puramente dimostrativo e non hanno alcun valore. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative.

    47m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Posto auto, Da 140 giorni su Wikicasa
    insertion image

    All'Impruneta, in un contesto tranquillo e a pochi minuti dal centro, è in corso un nuovo intervento di ristrutturazione che darà vita a sole 8 unità abitative, pensate per offrire comfort moderno e qualità dell'abitare in un ambiente riservato e curato.

    L'appartamento si distingue per una distribuzione interna funzionale e ben organizzata. La zona giorno, luminosa e accogliente, ospita soggiorno e area pranzo in un ambiente armonioso, ideale per la vita quotidiana e per momenti di convivialità. Gli spazi sono studiati per garantire una percezione di ampiezza e continuità, valorizzando la luce naturale.

    La zona notte accoglie una camera matrimoniale ben proporzionata, affiancata da servizi comodi e ben distribuiti, pensati per offrire praticità e comfort. La disposizione degli ambienti risulta equilibrata, con una chiara separazione tra area giorno e area notte, a beneficio della vivibilità.

    L'intervento prevede riscaldamento autonomo a pavimento, con predisposizione per l'aria condizionata, soluzioni impiantistiche moderne pensate per garantire benessere in ogni stagione e una gestione efficiente dei consumi.

    I lavori sono iniziati da poco e la consegna è prevista entro la fine dell'anno, rendendo questa soluzione ideale per chi desidera una casa completamente rinnovata, pronta a rispondere alle esigenze dell'abitare contemporaneo.

    Una proposta abitativa di qualità, inserita in un progetto esclusivo e a misura d'uomo, perfetta per chi cerca una nuova casa all'Impruneta, dove comfort, funzionalità e tranquillità si incontrano.

    Per garantire la privacy dei proprietari, la mappa e l'indirizzo possono non rispecchiare esattamente l'ubicazione precisa dell'immobile. Le immagini sono render e sono dunque a carattere puramente dimostrativo e non hanno alcun valore. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative.

    51m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Da 140 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Montemurlo (Oste) : Casa indipendente di 120mq con terrazza abitabile di 70mq , con giardino dii 62mq e magazzino di ben 195mq. A Oste, precisamente in Via Pomeria, proponiamo una soluzione davvero rara da trovare sul mercato. Ci troviamo in una zona esclusivamente residenziale, un contesto dove tranquillità e praticità convivono perfettamente. La posizione è particolarmente strategica: scuole, negozi, fermate dei mezzi pubblici e tutti i principali servizi sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. I giardini pubblici distano appena 400 metri e la piazza centrale si trova a soli 500 metri, rendendo questa casa ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno senza rinunciare alla comodità di avere tutto a portata di mano. La proprietà risale alla fine degli anni '50 ed è una tipologia abitativa sempre più difficile da trovare oggi: una casa che permette di unire sotto lo stesso tetto vita privata e attività lavorativa, offrendo spazi ampi e versatili che le nuove costruzioni raramente riescono a garantire. Al piano terra veniamo accolti da un grande magazzino di ben 195 mq (catastalmente C/2), uno spazio estremamente funzionale per chi svolge un'attività artigianale e desidera avere il proprio laboratorio sotto casa, ma anche perfetto come deposito per chi necessita di ambienti ampi e facilmente accessibili. Sul retro la proprietà si apre su un giardino privato di circa 62 mq, completo di vano tecnico: uno spazio esterno riservato che aggiunge ulteriore praticità alla parte operativa della casa. Salendo dalla scala interna raggiungiamo il primo piano, dove si sviluppa l'abitazione principale composta da 6 vani. Qui gli ambienti si distinguono per le dimensioni generose: un ampio ingresso introduce alla zona giorno con soggiorno e cucina abitabile, mentre la zona notte ospita tre camere matrimoniali, due bagni e due pratici ripostigli. Dalle camere si accede al vero punto di forza dell'abitazione: una splendida terrazza di circa 70 mq, uno spazio raro per dimensioni, perfetto per organizzare cene all'aperto nelle sere d'estate, per creare un'area relax o per offrire ai bambini e agli animali domestici un luogo sicuro dove vivere l'esterno in totale libertà. Proseguendo al secondo ed ultimo piano troviamo una soffitta di circa 120 mq con altezza centrale massima di 3 metri. Questo ambiente rappresenta una vera opportunità: oggi può essere utilizzato come grande spazio di rimessaggio, ma con i giusti interventi può trasformarsi in un secondo appartamento indipendente, ideale per realizzare una soluzione genitori-figli oppure per creare un'unità abitativa da destinare a reddito. Trattandosi di una casa degli anni '50, l'immobile si presenta da ristrutturare. Proprio questo aspetto rappresenta però un grande valore aggiunto: offre la possibilità di ridisegnare gli spazi secondo le proprie esigenze, valorizzando i volumi importanti e sfruttando appieno il potenziale della proprietà. Una soluzione che, con il giusto progetto, può trasformarsi in una casa unica nel suo genere, capace di coniugare abitazione, lavoro e investimento in un'unica proprietà difficilmente replicabile oggi sul mercato. Per informazioni o per fissare una visita CHIAMA o manda un messaggio WhatsApp al numero qui di seguito: 0574/680821. L'Agenzia immobiliare La Migliore s.r.l. dichiara di conoscere lo stato ipotecario e catastale dell'immobile poiché visionato al momento della presa in gestione dell'incarico e che lo stesso è gestito in forma esclusiva.

    184m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Lusso, Con giardino
    insertion image
    € 3.000.000
    Appartamento in Vendita, FirenzeOltrarno, Giardino di Boboli, Santo Spirito

    Affascinante appartamento da ristrutturare nel Cuore di Firenze, a due passi dal Ponte Vecchio, situato al primo piano di un elegante palazzo del dopoguerra, perfetto per chi desidera vivere nella zona più prestigiosa della città. Con una superficie di circa 160 mq. accoglie un ampio salone di rappresentanza, uno studiolo, una cucina con dispensa, tre spaziose camere da letto , due bagni e un ripostiglio. Il vero gioiello di questa proprietà però è il magnifico giardino privato di circa 250 mq, un raro angolo di tranquillità nel cuore più storico di Firenze. Perfetto per cene all'aperto e per godersi momenti di relax in questa oasi incredibilmente silenziosa. In aggiunta, l'appartamento dispone di due comodi posti auto, un vero privilegio per questa zona. Nel giardino troverai anche un casottino in muratura, attualmente utilizzato come seconda cucina. L'immobile si presenta completamente da ristrutturare. Richiesta Eu. 3.000.000 Classe Energetica: G

    160m2
    8Locali
    G
  • Nuova costruzione, Da 140 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 1.100.000
    Appartamento in Vendita, FirenzeCentro Storico, Duomo, Santa Croce, Sant Ambrogio

    A pochi passi da Piazza Beccaria, in posizione strategica lungo i viali di circonvallazione, nasce questo progetto residenziale di alto profilo architettonico e qualità costruttiva che fonde eleganza contemporanea e attenzione all'ambiente, attraverso l'uso di materiali naturali come il legno, ampie superfici vetrate e una cura particolare per il verde e l'efficienza energetica. L'elegante edificio con ingresso condominiale di rappresentanza sarà completamente riqualificato per accogliere 13 residenze moderne ed esclusive, con metrature generose (da 90 mq a 166 mq), ognuna col proprio spazio esterno privato (balconi, terrazzi o giardini) e la possibilità di acquistare separatamente il posto auto e la cantina e di scegliere le rifiniture. L'appartamento n. 3 è un ampio sei vani di 165 mq: una residenza che coniuga ampi volumi e una distribuzione ottimale degli spazi. L'immobile si apre su un ingresso che introduce nella zona giorno di grande impatto, con cucina a vista ben separata e un ambiente living arioso e accogliente. La zona notte comprende due camere matrimoniali – una delle quali dotata di un piacevolissimo terrazzo abitabile di 25 mq – una camera singola, uno studio e ben tre bagni. Richiesta Eu. 1.100.000. Consegna prevista per giugno 2026. Altre soluzioni disponibili con prezzi a partire da Eu. 680.000. Contattaci per avere tutte le informazioni! Rif. AD_39_3 Classe Energetica: G

    165m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Da 140 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 480.000
    Appartamento in Vendita, FirenzeLe Cure, Bolognese, La Lastra

    In una delle zone più esclusive e residenziali di Firenze, immerso nella quiete ma a pochi passi da tutti i servizi, proponiamo in vendita un elegante appartamento al primo e ultimo piano di un raffinato villino d'epoca. La proprietà si trova in una strada silenziosissima, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos pur restando a due passi da negozi, scuole, trasporti e ogni comfort quotidiano. L'appartamento, di circa 125 mq. Si apre su un accogliente ingresso che disimpegna tutti i locali: un soggiorno accogliente, una cucina abitabile, due camere, uno studio (o una cameretta), un bagno finestrato e un pratico ripostiglio. Due balconi completano la proprietà: uno affacciato sulla tranquilla strada d'ingresso, l'altro, più ampio, sul retro, affacciato su verdi giardini che regalano una piacevolissima vista rilassante e un'atmosfera di totale privacy. Il piano sottotetto, già collegato, offre oltre 20 mq di superficie utile con altezza fino a 2,20 m, pronta per essere trasformata in altra camera con bagno o altro locale secondo le proprie esigenze. La proprietà è acquistabile completamente da ristrutturare a Eu. 480.000, oppure ristrutturata, con un progetto di design già approvato che amplia la metratura abitabile a 145 mq e include una splendida terrazza a tasca. Riscaldamento autonomo, bassissime spese condominiali e un contesto davvero raro per chi cerca eleganza, tranquillità e comodità. Alcune immagini presenti nell'annuncio sono render illustrativi e non rappresentano lo stato attuale dell'immobile. Servono a mostrare una possibile idea di ristrutturazione e arredamento, per aiutare a immaginarne il potenziale. Rif. At_118 Classe Energetica: G

    125m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 140 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 900.000
    Appartamento in Vendita, FirenzeCentro Storico, Duomo, Santa Croce, Sant Ambrogio

    Nel cuore di San Lorenzo, uno dei quartieri più iconici di Firenze, ricco di storia, cultura e tradizione, proponiamo in vendita un affascinante appartamento situato al quarto e ultimo piano di un elegante palazzo ottocentesco con ascensore. Questo quartiere, famoso per il suo vivace mercato, la storica chiesa di San Lorenzo e la vicinanza a monumenti come il Duomo, la Galleria dell'Accademia e Piazza della Signoria, è perfetto per chi cerca una posizione centrale e ben collegata, con facile accesso a tutte le principali attrazioni turistiche della città e ben servita da mezzi pubblici, ristoranti, bar e botteghe artigiane. L'immobile, di 152 mq, si sviluppa su un unico livello, offre spazi luminosi e comprende un ingresso accogliente, una spaziosa sala con soffitti affrescati che conferiscono un'atmosfera ricca di fascino e storia, una cucina abitabile, tre camere matrimoniali, uno studio (o cameretta) e tre bagni. La proprietà è arricchita da un ampio sottotetto da recuperare, che offre una vista spettacolare sui principali monumenti fiorentini. Un doppio ingresso permette di separare facilmente gli ambienti, offrendo la possibilità di frazionare l'appartamento in più unità, rendendolo ideale sia per chi desidera un investimento nel mercato degli affitti, sia per chi è alla ricerca di una residenza esclusiva. È possibile acquistare separatamente un garage con soppalco. La richiesta per questa bellissima proprietà è di Eu. 900.000, rif. Lb_06. Le immagini allegate mostrano anche qualche proposta creativa di ristrutturazione, pensata per valorizzare al massimo il grande potenziale dell'immobile. Non perdere l'opportunità di visitarlo! Classe Energetica: G

    152m2
    6Locali
    3Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media