
Corpo D - appartamento a P. 4, int. 22. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili. Occupato.

Corpo D - appartamento a P. 4, int. 22. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili. Occupato.

Corpo D - appartamento a p. 1, int. 9. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili. Si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano gli immobili.

Villafranca Tirrena - In prossimità del lungomare Gabetti propone in vendita appartamento sito in un complesso residenziale denominato "La Perla azzurra" , appartamento posto al piano rialzato composto da: disimpegno, soggiorno con cucina a vista, 2 camere, bagno e corte di pertinenza esclusiva.

Edificio in Aspra, fr. di Bagheria, via del Pozzo 6-6/A, composto da unità residenziale, a piano terra su un unico livello, con corte scoperta pertinenziale, estesa al lordo mq 187,45 ed il cortile esteso al lordo mq 93,57, identificata al c.f. fg. 8, part. 2296 sub. 6, costituita da soggiorno-cucina, corridoio, 4 camere, guardaroba, bagno, vano dispensa, 2°cucina, piccolo bagno-lavanderia, altro corridoio, altra camera e vano scala; oltre lastrico solare, p. 1, mq 149,00, al c.f. fg. 8, part. 2296 sub. 3.

Unità immobiliare sita in Catania, via de Lorenzo nn. 19 e 21, compostada: due vani al piano terra con accesso dal civico 19 con un cortile interno, dellasuperficie complessiva di mq. 50,00 ca.; due vani ed accessori al piano primo conaccesso dal civico 21 mediante scala comune, della superficie complessiva di mq. 70,00ca. Al NCEU del Comune di Catania, foglio 69, particella 14563, subalterno 5, categoriaA/4, vani 5,5, rendita catastale euro 255,65.

Diritto di proprietà su abitazione di tipo economico, sita nel territorio del Comune di Catania, via Giuseppe Arimondi n. 46, censita nel Nuovo Catasto Edilizio Urbano al foglio 7 particella 1061, categoria A/3, classe 7, consistenza 5 vani, piani T-1, superficie catastale totale 119 mq, escluse aree scoperte 105 mq., rendita € 645,57.

Presentiamo in vendita un luminoso appartamento situato al sesto piano di un signorile complesso residenziale. Viale Regione Siciliana. La proprietà si distingue per le sue ampie quadrature "172 Mq" e per il contesto unico: un'oasi di tranquillità circondata da un curatissimo parco condominiale privato. L'immobile vanta una distribuzione degli ambienti ariosa e funzionale, ideale per chi cerca comfort e rappresentanza: Zona Giorno: Accogliente ingresso su saletta che conduce a un salone doppio monumentale, perfetto per ricevere ospiti. La cucina è abitabile e dispone di un pratico doppio ingresso. Zona Notte: Un corridoio ben organizzato disimpegna tre camere da letto e due servizi completi. Esterni: La casa gode di una quadrupla esposizione grazie a quattro balconi: due prospicienti la via principale e due sul retro, che garantiscono luce naturale in ogni ora del giorno. Punti di Forza Vista Panoramica: Lo sguardo spazia dal meraviglioso parco sottostante fino al verde del Viale Regione Siciliana, regalando un senso di libertà raro in città. Contesto Esclusivo: Il palazzo è immerso in uno splendido spazio verde privato, un polmone ecologico protetto e silenzioso. Versatilità: Attualmente adibito a ufficio, rilascio dell'immobile entro il 30/04/27, l'immobile mantiene la sua destinazione d'uso abitativa, prestandosi perfettamente a un veloce ripristino "ristrutturazione" come residenza.

Diritto di proprietà su due appartamenti residenziali posti al piano terra di un fabbricato a due elevazioni ubicato in Catania (CT), Via Galatioto n.174/A cap 95126, con garage di metri quadri catastali 224

Due locali totalmente da ristrutturare, offre un'ottima opportunità per personalizzarlo secondo i propri gusti e necessità, per poi mettere a reddito. Piano terra con apertura su una strada chiusa ed un affaccio all'interno del cortile. La superficie è di circa 35 metri quadri composta da due vani e bagno. La posizione è buona: a pochi passi da vari servizi, rendendo la vita quotidiana comoda. Valuta se acquistare e utilizzare come garage, studio o abitazione, a te la scelta!

RIF. MA010 - MILAZZO, ZONA SANTO PIETRO, VIA T. G. PICCIOLO - MAGAZZINO+TERRENO. Nel cuore della tranquilla frazione di Santo Pietro, a Milazzo, in via Tenente Giacomo Picciolo, si trova una soluzione che racchiude semplicità, spazio e grandi potenzialità. Parliamo di un magazzino di circa 67 mq, facilmente accessibile e inserito in un contesto riservato, lontano dal caos cittadino ma comunque ben collegato. Ciò che rende davvero interessante questa proprietà è il terreno adiacente di 409 mq: uno spazio ampio, da vivere e modellare secondo le proprie esigenze. Che si tratti di un’area da destinare a coltivazione, a giardino privato o semplicemente a zona di sfogo all’aria aperta, qui le possibilità sono molteplici. La posizione, immersa nella quiete, offre un’atmosfera rilassata e autentica, ideale per chi è alla ricerca di un punto d’appoggio funzionale o di uno spazio da personalizzare lontano dai ritmi frenetici. Una soluzione versatile, adatta sia per uso deposito che per chi desidera investire in un contesto con margine di valorizzazione. Un’opportunità concreta per chi apprezza la tranquillità e gli spazi aperti, senza rinunciare alla praticità. Per maggiori informazioni potete contattarci allo 0909288385.

Abitazione sita in Rosolini (Sr) Via L. Gonzaga n. 104 in catasto al Foglio 44, p.lla 8609, sub 9, dislocata a piano terra, primo e secondo, composta da cinque vani e accessori e locale adibito a garage sito in Rosolini (Sr) Via Buon Pastore angola Via Gonzaga, piano terra, composto da un unico vano, in catasto al Foglio 44, p.lla 8609, sub 11.

Diritti di piena proprietà di una palazzina ad uso residenziale, composta da n. 3 elevazioni fuori terra oltre terrazza calpestabile, sito nelle zone di sviluppo del centro urbano del Comune di Ficarazzi (PA)L’intero fabbricato è censito al N.C.E.U. del Comune di Ficarazzi (PA), al foglio di mappa n.3, part.lla n. 582, sub. n. 3. Nell'edificio sono in corso lavori di trasformazione, allo stato attuale sospesi. Fa parte integrante del lotto Unico un lotto di terreno edificabile, NCEU fg. n. 3, p.lla n. 582

APPARTAMENTO

piccolo fabbricato unifamiliare di due piani fuori terra sito in Catania via Faraci n. 101 e 103 composto da garage a piano terra, con annessa area esterna di pertinenza esclusiva, ed appartamento al piano primo della superficie lorda di mq. 120,60.

Appartamento per civile abitazione sito in Catania, Largo Campania n. 68, scala M, posto al sesto piano di un fabbricato costituito da otto elevazioni fuori terra
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media