• in sconto, Con balcone
    insertion image

    Dimore Italiane Investimenti Immobiliari propone in vendita Nel cuore di Tempio Pausania, in una delle vie più prestigiose della città, un appartamento unico situato al secondo e terzo piano di un elegante palazzo storico di soli due piani più soffitte. Con una superficie complessiva di 245 mq, l'immobile offre ampi spazi, carattere e un grande potenziale di personalizzazione. Secondo piano – Zona abitativa principale: Ingresso indipendente. Grande sala, perfetta per accogliere ospiti o creare una zona living di grande respiro. 4 camere da letto spaziose e luminose. Cucina abitabile con spazio sufficiente per un'area pranzo confortevole. 2 bagni. 2 disimpegni, utili per organizzare gli ambienti in modo funzionale. Due balconi: uno con affaccio sulla prestigiosa Via Roma, l'altro con vista sul giardino privato. Terzo piano – Soffitte e terrazzo panoramico: 6 locali soffitta, ideali come spazi di servizio o per essere trasformati in ulteriori ambienti abitativi. Corridoio di collegamento tra i vari spazi. Grande terrazzo panoramico, un vero valore aggiunto che offre una vista suggestiva sul centro storico e sulle colline circostanti. Giardino privato e garage: Giardino di 101 mq, di proprietà esclusiva ma parte di un'area condivisa con l'appartamento al primo piano. Magazzino/Garage di 40 mq con doppio accesso: da Via Tuveri e direttamente dal giardino. Un'occasione unica in una posizione strategica: Questa proprietà si trova in un palazzo storico di grande fascino, che conserva l'eleganza e il prestigio del passato. La posizione privilegiata permette di raggiungere facilmente tutti i principali servizi, negozi e mezzi pubblici. Prezzo Trattabile Ideale per: ✔️ Chi cerca una dimora di charme da personalizzare. ✔️ Amanti degli immobili storici con ampi spazi e grande potenziale. ✔️ Investitori alla ricerca di un'opportunità unica. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Invitiamo la Gentile Clientela, preventivamente alla visita, a contattare l'Agenzia DIMORE ITALIANE INVESTIMENTI IMMOBILIARI, lasciando il vostro recapito (nominativo e numero di telefono). Un nostro operatore vi ricontatterà il prima possibile per la verifica della disponibilità del prodotto e della sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio. La visione degli immobili verrà effettuata previa sottoscrizione del rapporto di visita ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. DIMORE ITALIANE INVESTIMENTI IMMOBILIARI È UN MARCHIO DI PROPRIETA' DI TIZIANO SATTA REAL ESTATE GROUP. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.

    246m2
    8Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita una palazzina su tre piani, situata nel suggestivo comune di Villanova Monteleone. L'immobile, parzialmente ristrutturato, offre ampie possibilità di personalizzazione e sviluppo. Sono stati effettuati dei lavori principali quali: - La facciata, è stata completamente rifatta da poco e risulta molto suggestiva. - Il tetto completamente nuovo. - La realizzazione del tetto completamente nuovo con coibentazione termica e la sistemazione di tutti i solai tra i vari piani, sono fondamentali per migliorare l'efficienza energetica e la sicurezza dell'edificio. La proprietà è circondata da un ampio terreno di circa 707 mq, caratterizzato da un'ottima esposizione e tranquillità. Per una corretta valutazione della proprietà, è necessario includere 76 mq di terreno separato e due cortili adiacenti alla casa, arrivando così a un totale di 976 mq, che contribuirà significativamente alla superficie complessiva disponibile. Questa sorgente esterna è collegata alla famosa fonte "Su Cantaru", offrendo un'importante risorsa idrica. La palazzina si trova in una posizione strategica, ideale sia per residenza che come investimento. Grazie alla sua posizione centrale, è perfetta per sviluppo di attività commerciali, affitti turistici o residenziali. Acquistare un immobile a Villanova Monteleone è l'ideale, poiché si trova a pochi chilometri dal mare, offrendo così la possibilità di godere sia della tranquillità dei monti che delle bellezze costiere. Se sei alla ricerca di un'opportunità unica, questa palazzina è la scelta ideale. Invitiamo la Gentile Clientela, preventivamente alla visita, a contattare l' Agenzia DIMORE ITALIANE INVESTIMENTI IMMOBILIARI, lasciando il vostro recapito (nominativo e numero di telefono). Un nostro operatore vi ricontatterà il prima possibile per la verifica della disponibilità del prodotto e della sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio. La visione degli immobili verrà effettuata previo sottoscrizione del rapporto di visita ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. DIMORE ITALIANE INVESTIMENTI IMMOBILIARI E' UN MARCHIO DI PROPRIETA' DI TIZIANO SATTA REAL ESTATE GROUP. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.

    158m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    LA CIACCIA - VIA GIOSUE' CARDUCCI - A 100 metri dalla Spiaggia della Ciaccia, all'interno di un complesso realizzato nel 2007. La Ciaccia si estende con discese a mare dove sono stati realizzati diversi complessi immobiliari e rappresenta una delle zone più ricercate dai turisti che amano la zona di Valledoria, soprattutto meta preferita dagli amanti degli sport acquatici come il Windsurf e Kitesurf, sport particolarmente praticato presso la spiaggia di San Pietro e la frazione della Ciaccia. Infatti la frazione della Ciaccia è particolarmente rinomata per il wave riding con mare formato dal maestrale. Nella spiaggia di San Pietro sono invece possibili salti e surfate a tutta velocità, con vento di grecale. Il complesso di via Carducci, ultimato nel 2007, è sicuramente la scelta giusta per chi cerca una casa con bassi costi di manutenzione esterna e allo stesso tempo non vuole rinunciare ad una posizione strategica rispetto alla spiaggia. Ogni appartamento dispone di una esclusiva vista mare, in particolare questo piano primo poiché è situato fronte mare. Al bilocale, accediamo tramite scala condominiale, dove nello stesso pianerottolo troviamo altri due appartamenti. Alla proprietà oggetto di vendita accediamo dal portoncino all'ingresso, dove possiamo trovare una vivibile zona giorno con angolo cottura che si presenta comoda e luminosa, dotata di tutti i comfort come un divano letto ideale per ospitare amici o parenti durante le vacanze, piano a induzione, forno e lavastoviglie. Dal disimpegno accediamo al bagno con doccia dotato di finestra e sulla sinistra un comodo ripostiglio dove poter riporre gli attrezzi da mare. Sempre dal disimpegno è possibile accedere alla camera da letto matrimoniale con vista mare. L'immobile si presenta in ottime condizioni, arredato, senza lavori di ristrutturazione o di manutenzione da effettuare ed è disponibile per essere vissuto sin da subito. Ideale per chi cerca un investimento pronto a due passi dai servizi principali e dalla spiaggia della Ciaccia raggiungibile con una passeggiata, che lo rende anche perfetto da mettere a reddito nel periodo estivo.

    42m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    TRINITA' D'AGULTU E VIGNOLA - LOC. LA FRISAIA, in zona panoramica e lontana dal caos. Il residence La Frisaia è perfetto per chi cerca una soluzione immersa nella natura e lontana dal caos ma allo stesso tempo a soli 800 mt dal centro storico del paese. Il centro storico di Trinità è molto suggestivo, con i suoi vicoletti in pietra e le case più antiche del paese che risalgono alla seconda metà dell' 800. La spiaggia più vicina, quella della Marinedda è sicuramente tra le più belle del nord Sardegna con le sue rocce rosse, le acque cristalline e la meravigliosa vegetazione che la circonda. Quest'ultima dista circa 7 km dall'appartamento in questione, raggiungibile in pochi minuti d'auto e presenta diversi stabilimenti balneari e attrazioni per grandi e piccini. L'appartamento in questione, ultimato nel 2009, è posizionato al piano terra e si accede mediante gradini esterni sul retro. Dal portone blindato veniamo accolti nell'ampia e luminosa zona giorno con angolo cottura, dove grazie la metratura disponibile è stato posizionato un letto a castello per ricavare altri due posti letto. Dalla zona giorno accediamo al terrazzo di proprietà di circa 20 mq, che si estende dalla zona giorno alla camera da letto, da qui è possibile godere di una meravigliosa vista sul mare. Questo spazio all'aperto è perfetto per rilassarsi nelle sere d'estate, cenare all'aperto con parenti e amici e rilassarsi sorseggiando un bicchiere di vino locale. Tramite la zona giorno accediamo alla zona notte composta dal bagno ad areazione forzata e dalla camera da letto matrimoniale dalla quale si vede il mare, ideale per chi vorrebbe svegliarsi la mattina e aprendo le persiane godere di uno spettacolo unico. L'immobile si presenta pronto per essere vissuto, garantendo un immediata fonte di reddito nell'ottica della locazione estiva, redditività garantita data la vicinanza della piscina condominiale, proprio al di sotto dell'appartamento.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    L'appartamento in vendita si trova a Viddalba, in una zona tranquilla e residenziale, posto nel grazioso Residence Via Del Colle, con piscina per adulti e per bambini e a 7 Km dalle splendide spiaggie del Golfo dell'Asinara nel nord Sardegna. Viddalba si trova in una posizione centrale tra Alghero e Santa Teresa di Gallura e ciò consente di avere, a pochi chilometri di distanza, splendidi luoghi da visitare. Lo stato attuale è libero al rogito ed è già arredato, quindi è subito disponibile per essere abitato. Con ingresso indipendente l'appartamento si compone di due camere da letto, un bagno, sala da pranzo e cucina, terrazzo con affaccio su cortile con piscina ed un balcone. Il tetto è del tipo spiovente con travi in legno a vista. L'appartamento, composto da 3 vani e che si sviluppa su 45 mq commerciali, è un'ottima soluzione come casa vacanza sia per se stessi che per una locazione turistica.
    L'immobile è dotato di impianto di condizionamento.
    Le caratteristiche architettonicamente ricercate del Residence lo rendono particolarmente interessante e gradevole. Nel piazzale interno, protetto da cancelletti, è presenta la piscina condominiale divisa tra vasca per adulti e vasca per bambini.
    Un'ottima soluzione per chi cerca un'abitazione moderna, ben arredata e in una posizione strategica, ideale sia per famiglie che per chi desidera una casa vacanza confortevole o un investimento per locazioni turistiche.

    45m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Nuda proprietà, Arredato
    insertion image
    Nuda proprietà € 35.000

    VIA AL DUOMO. Si propone in vendita 'nuda proprietà' al 1° piano di una piccola palazzina in zona ben servita. Ubicata al Centro Storico di Sassari e vicina a tutti i servizio principali offerti dalla città come mezzi pubblici, supermercati e farmacia. La soluzione è composta da soggiorno ampio, cucina abitabile, camera da letto, bagno finestrato e un comodo ripostiglio. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia Tecnocasa Centro storico Sassari.

    77m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Classe A, Luminoso
    insertion image
    € 65.000

    SASSARI- MONTE ROSELLO APPARTAMENTO CON VISTA PANORAMICA Luminoso appartamento in vendita a Sassari Monte Rosello, situato in Piazza Logulentu. Questo Quadrivano di 90mq si trova al terzo piano di un piccolo condominio e offre un ambiente accogliente e luminoso. L'immobile dispone di un ingresso, una sala con angolo cottura, un disimpegno, un bagno con vasca e doccia, una camera matrimoniale e due camere singole. Tra le caratteristiche principali troviamo pavimenti in ceramica, porte in legno e vetro, finestre in PVC con vetro camera, anta a ribalta. Per maggiori dettagli e per fissare un appuntamento, contattare Valore Immobioliare Dina Canu al numero 388/9374075. Superficie commerciale di 90 m², 5 locali, 1 bagno, riscaldamento con pompa di calore/freddo-caldo, giardino condominiale e ampio parcheggio nella piazza, classe energetica E. Una vera occasione da non perdere contattaci!

    90m2
    5Locali
    1Bagno
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 95.000

    VIA AL DUOMO Situato in una zona tranquilla e ben collegata, questo spazioso quadrilocale, al terzo piano di un palazzo, offre un ambiente confortevole e luminoso, ideale per famiglie o per chi cerca spazio e praticità. Dall'ingresso veniamo condotti al soggiorno ampio e luminoso in cui è presente un terrazzo che affaccia direttamente in Piazza Mazzotti. Proseguendo troviamo la cucina abitabile, anche questa molto spaziosa e luminosa con terrazzo. Il bagno è finestrato e dotato di box doccia ed una piccola vasca. Sono prenti inoltre una stanza da letto matrimoniale ed una seconda camera

    103m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    VALLEDORIA CENTRALISSIMO BILO CON TERRAZZA PANORAMICO Il bilocale si trova al piano secondo di una piccola palazzina di soli tre unità abitative (con al piano terra un locale commerciale fronte strada, al piano primo un altro bilocale ). L'appartamento si trova in zona centrale dotata di tutti i servizi primari quali banche - supermercati- poste- farmacie - bar - ristoranti ecc. Il bilocale è composto da Ingresso soggiorno, cucina a vista, camera matrimoniale, bagno e due balconi a livello. Pavimenti in gres porcellanato Porte in legno Infissi in doppio vetro in alluminio laccato bianco persiane e tapparelle Citofono No condominio L'appartamento è completamente arredato e climatizzato PER TUTTE LE INFORMAZIONI O FISSARE UN APPUNTAMENTO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 388/9374075 VALORE IMMOBILIARE DI DINA CANU

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Stintino si vende una multiproprietà di un appartamento al residence "Il Cormorano" per le tre settimane 34/35/36 dell'anno solare, si tratta di un appartamento al piano terra nel complesso il Cormorano composto da circa 26 appartamenti le parti comuni e con la reception a 5 minuti a piedi dalla spiaggette della zona, in zona ben servita da supermercati. L'appartamento arredato e accessoriato con in dotazione della biancheria da bagno, immerso nella macchia mediterranea, composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto: una matrimoniale e una doppia, bagno con doccia. Dal complesso a soli 5 munti in macchina si può raggiungere la bellissima spiaggia della Pelosa,.. . con le sue acque cristalline fa girare la testa. Le spese di condominio includono solitamente la tassa nettezza urbana, acqua, pulizia e cura del giardino comune, il consumo della luce e previa lettura contatori.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Palau (Sardegna): nella multiproprietà Marina Capo d'Orso di Palau (SS) vendesi 37° settimana (quest'anno dal 14/09 al 21/09) in appartamento sito al 1°piano composto da salone/cottura con divano letto, disimpegno, matrimoniale, bagno, terrazzo.....4 posti letto. Residence con spiaggia privata a 50mt, piscina, teatro, campi tennis, ecc. Situato davanti arcipelago della Maddalena...a 5 minuti a piedi dal centro di Palau. Un traghetto (ogni mezzora) collega Palau con La Maddalena, Caprera e Santo Stefano....40 minuti da Porto Cervo o aeroporto di Olbia. Per chi vuole godersi il mare meraviglioso della Sardegna in un periodo ancora caldo ma senza la ressa dei turisti!!! € 8.500 NESSUNA MEDIAZIONE DA PAGARE!!ape classe G 185,68 kwh/mqPer informazioni o chiarimenti o per concordare un appuntamento per visitare questo immobile chiamateci al numero 0481/40549.Agenzia Immobiliare EVOLUZIONE CASAdi Sità MassimilianoVia IX Giugno, 7134074 MONFALCONE (GO)Tel 0481/40549e-mail: informazioni@evoluzione-casa.com

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Vendesi appartamento a Viddalba, la cittadina di Viddalba si trova a pochi chilometri dal comune termale di Santa Maria Coghinas, dall'ampia spiaggia di Baia delle mimose e di Valledoria, quest'ultimo centro turistico dotato di tutti i servizi. L' appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e una cameretta con letto a castello, bagno, balcone e posto auto scoperto. L' appartamento fa parte di un residence con piscina comune.For sale apartment in Viddalba, the town of Viddalba is located a few kilometers from the thermal town of Santa Maria Coghinas, 5 minuts from the wide beach of Baia delle mimosa and Valledoria, the center equipped with all services. The apartment has a living room with kitchenette, a double bedroom and a bedroom with bunk beds, bathroom, balcony and uncovered parking space. The apartment is part of a residence with a shared swimming pool.Na sprzedaz mieszkanie w Viddalba, ktore znajduje si? kilka kilometrow od uzdrowiska Santa Maria Coghinas, 5 minut od pla?y Baia delle mimose i miasteczka Valledoria, ktore jest typowym centrum turystycznym ze wszystkimi uslugami. Apartament posiada salon z aneksem kuchennym, dwuosobowa sypialnie oraz sypialnie z lozkiem pietrowym, lazienke, balkon oraz odkryte miejsce parkingowe. Apartament jest czescia rezydencji ze wspolnym basenem.Zu verkaufende Wohnung in Viddalba, die Stadt Viddalba liegt nur wenige Kilometer von der Thermalstadt Santa Maria Coghinas, vom breiten Strand von Baia delle Mimosa und Valledoria entfernt, dem letzteren Touristenzentrum mit allen Dienstleistungen. Die Wohnung verfügt über ein Wohnzimmer mit Kochnische, ein Schlafzimmer mit Doppelbett und ein Schlafzimmer mit Etagenbett, Badezimmer, Balkon und nicht überdachten Parkplatz. Die Wohnung ist Teil einer Residenz mit Gemeinschaftspool.

    55m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Appartamento molto grazioso a due passi dalle Terme di Casteldoria e a 10 minuti dalle bellissime spiagge sabbiose di Valledoria. L'abitazione si trova al piano terra ed è composta da soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, bagno e veranda con 40 mq di giardino. Inoltre al piano terra è presente un posto auto scoperto. Il comune in cui è situato l'appartamento è Santa Maria Coghinas, un piccolo paese ben servito contraddistinto da una fitta coltre di macchia mediterranea e sughere che ricopre il paesaggio. A pochi passi dal paese, dove il fiume crea un'ansa, affiorano le terme di Casteldoria, famose per qualità terapeutiche da epoca romana e oggi rinomato centro termale. La vicinanza dal mare e dai servizi rende il paese strategico per la sua posizione ed è l'ideale per coloro che amano la tranquillità non rinunciando alla comodità dei servizi.Very nice apartment a stone's throw from the Terme di Casteldoria and 10 minutes from the beautiful sandy beaches of Valledoria. The house is located on the ground floor and consists of a living room with kitchenette, a double bedroom, bathroom and veranda with 40 m2 of garden. Also on the ground floor there is an uncovered parking space. The municipality in which the apartment is located is Santa Maria Coghinas, a small, well-served town characterized by a thick blanket of Mediterranean scrub and cork oaks that covers the landscape. A few steps from the town, where the river creates a bend, emerge the thermal baths of Casteldoria, famous for their therapeutic qualities since Roman times and a renowned spa centre. The proximity to the sea and services makes the town strategic due to its position and is ideal for those who love tranquility without giving up the convenience of services.Bardzo ladne mieszkanie rzut kamieniem od Terme di Casteldoria i 10 minut od pieknych piaszczystych plaz Valledoria. Dom znajduje sie na parterze i sklada sie z salonu z aneksem kuchennym, dwuosobowej sypialni, lazienki i werandy oraz 40 metrow kwadratowych ogrodu. Rowniez na parterze znajduje sie odkryte miejsce parkingowe. Gmina, w której znajduje si? mieszkanie, to Santa Maria Coghinas, mala miejscowosc dobrze zurbanizowana, charakteryzujaca si? pieknem srodziemnomorskich zarosli i drzew korkowych, ktora pokrywa krajobraz. Kilka krokow od Santa Maria Coghinas gdzie rzeka tworzy zakole, polozone sa laznie termalne Casteldoria, slynace z wlasciwosci leczniczych z czasow rzymskich a dzis slynne uzdrowisko. Bliskosc morza i uslug sprawia, ze jej polozenie jest strategiczne i jest idealne dla tych, ktorzy kochaja spokoj, nie rezygnujac z wygody uslug turystycznych.Sehr schöne Wohnung, nur einen Steinwurf von der Terme di Casteldoria und 10 Minuten von den wunderschönen Sandstränden von Valledoria entfernt. Das Haus liegt im Erdgeschoss und besteht aus einem Wohnzimmer mit Kochnische, einem Schlafzimmer mit Doppelbett, einem Badezimmer und einer Veranda mit...

    40m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Grazioso appartamento alla Muddizza, piccola frazione ad un chilometro dal mare e dalle spiagge di Valledoria. L'appartamento, inserito all'interno di un Residence, piano terra ed è composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, disimpegno, bagno, veranda esterna coperta e posto auto scoperto. La Muddizza è una località ben servita e urbanizzata che permette ai propri abitanti di avere tutto a portata di mano facendo due passi a piedi per il piccolo centro. Inoltre a soli due minuti di auto si raggiunge il centro di Valledoria dove sono presenti i servizi di prima necessità quali, farmacie, guardia medica, supermarket e locali di intrattenimento dedicati alla ristorazione del buon cibo locale. Le sue spiagge con dune dorate e sabbiose accolgono i turisti con ristoranti sul mare e attrezzature balneari confortevoli. Davvero ottimo investimento per coloro che amano stare vicino al mare non rinunciando alle comodità che il paese offre ai propri ospiti.

    71m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Proponiamo in Valledoria, bilocale, a 2 minuti dalla spiaggia di S. Pietro a mare, a pochi passi da tutti i servizi. L'appartamento è posizionato al secondo piano, facente parte di una palazzina composta da numero 5 unita abitative. L'immobile in oggetto è composto da soggiorno con angolo cottura, bagno, camera matrimoniale, posto auto scoperto di proprietà. La casa è arredata, pronta per essere abitata, ideale per trascorrere le vacanze estive, ma anche per giovani coppie come prima abitazione.Ottimo investimento.We offer in Valledoria, a two-room apartment, 2 minutes from the beach of S. Pietro a mare, a few steps from all services. The apartment is located on the second floor, which is part of a building consisting of 5 residential units. The property in question has a living room with kitchenette, bathroom, double bedroom, private uncovered parking space. The house is furnished, ready to be inhabited, ideal for spending the summer holidays, but also for young couples as a first home.Excellent investment.Oferujemy w Valledorii, dwupokojowe mieszkanie, 2 minuty od pla?y S. Pietro, kilka kroków od wszystkich us?ug turystycznych i miejskich. Apartament znajduje si? na drugim pi?trze. Budynek sklada sie z 5 mieszkan. Nieruchomo?? ta posiada salon z aneksem kuchennym, ?azienk?, dwuosobow? sypialni? oraz miejsce parkingowe. Doskonale pod inwestycje letnia jak i do zamieszkania przez caly rok.Wir bieten in Valledoria eine Zweizimmerwohnung an, 2 Minuten vom Strand von S. Pietro a Mare und nur wenige Schritte von allen Dienstleistungen entfernt. Die Wohnung befindet sich im zweiten Stock, der Teil eines Gebäudes mit 5 Wohneinheiten ist. Die betreffende Immobilie verfügt über ein Wohnzimmer mit Kochnische, ein Badezimmer, ein Schlafzimmer mit Doppelbett und einen privaten, nicht überdachten Parkplatz. Das Haus ist möbliert, bezugsfertig, ideal für den Sommerurlaub, aber auch für junge Paare als Erstwohnsitz.Ausgezeichnete Investition.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Da 1093 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VALLEDORIA - VIA FIRENZE - In centro Paese, a pochi passi dai servizi principali Il fabbricato di Via Firenze, realizzato a fine anni '80, è ubicato in una posizione strategica, infatti in soli pochi minuti a piedi è possibile raggiungere i principali servizi, scuole, banche, poste, supermarket e ristoranti. Un alloggio perfetto per chi desidera una casa per le vacanze centrale con ambienti comodi e luminosi. Infatti il seguente appartamento sviluppato su unico livello al piano primo del complesso, presenta le metrature di un trilocale, composto da ingresso con soggiorno vivibile, cucinotto con uscita su un terrazzo privato. Dal soggiorno invece è possibile affacciarsi sulla terrazza che perimetra l'intera casa sino alla camera matrimoniale. Dal disimpegno raggiungiamo un ripostiglio, ideale per raccogliere gli attrezzi per la pulizia domestica, un ampio bagno finestrato con doccia e la camera matrimoniale che affaccia sulla terrazza. Per chi cerca un piccolo investimento nel nord Sardegna, con metrature comode ma costi di gestione bassi questa è la residenza perfetta.

    62m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    BADESI – VIA LEONARDO DA VINCI – In zona centralissima e vicino a tutti i principali servizi. Badesi ormai da anni è uno dei paesi più conosciuti del nord Sardegna, data la presenza di grandi spiagge bianche attrezzate, ideali per le famiglie. Grazie alla posizione privilegiata è possibile godere di tramonti che lasciano senza fiato e verso sera vedere il sole “tuffarsi” nel mare, assistere ogni giorno ad uno spettacolo sempre diverso e sempre meraviglioso. L’immobile che vi proponiamo in vendita si trova in una delle vie centrali del paese, dalla quale è possibile raggiungere la spiaggia i soli 5 minuti di auto oppure utilizzando il servizio di navetta presente nel periodo estivo. Per i più temerari è possibile raggiungerla anche a piedi con una passeggiata per circa 5 km. Date le ampie metrature di circa 110 mq l’immobile è perfetto per chi desidera una prima casa, per chi ama la famiglia numerosa e vorrebbe che ogni figlio avesse il proprio spazio. La casa si sviluppa al piano terra con accesso indipendente tramite scala esterna, sviluppata su unico livello per chi non vuole avere l’inconveniente delle scale e della casa su più piani. All’ingresso dell’abitazione troviamo un atrio attrezzato, in cui è possibile accogliere gli ospiti per un caffè o un the senza dover accedere agli altri locali presenti nella casa; Di fianco troviamo il cucinotto separato, al quale è stata dedicata un’intera stanza per chi ama cucinare e ha bisogno di spazio; Sull’altro lato abbiamo le prime due camere da letto, pensate con la concezione delle abitazioni degli anni 80 in cui le metrature erano molto importanti. Proseguendo troviamo un’ampia camera da letto e il bagnetto, completa la soluzione una cantina alla quale si accede dalla cucina. Ulteriore punto a favore dell’immobile la presenza di un ampio terrazzo a livello di oltre 30 mq dove è possibile passare il tempo con amici e parenti, e godere di attimi di relax. Oltre che per la prima casa questa soluzione è perfetta per chi desidera un investimento da mettere a reddito per realizzare ad esempio un affitta camere oppure per dividerla e realizzare due appartamenti distinti. Un altro punto a favore di questa soluzione è che trattandosi di una soluzione indipendente non sono presenti costi condominiale e anche i costi di gestione sono inferiori. Incluso nel prezzo il posto auto privato ed un ulteriore cortile di pertinenza fronte casa dove è possibile realizzare altri 3 posti auto. L’immobile essendo una costruzione degli anni ’80 necessità di qualche lavoro di ristrutturazione e riadattamento.

    117m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    TRINITA' D'AGULTU E VIGNOLA - LOC. LA FRISAIA, in zona riservata. Il residence La Frisaia è perfetto per chi cerca una soluzione immersa nella natura e lontana dal caos ma allo stesso tempo a soli 800 mt dal centro storico del paese. Il centro storico di Trinità è molto suggestivo, con i suoi vicoletti in pietra e le case più antiche del paese che risalgono alla seconda metà dell 800. La spiaggia più vicina, quella della Marinedda è sicuramente tra le più belle del nord Sardegna con le sue acque cristalline e la meravigliosa vegetazione che la circonda. Quest'ultima dista circa 7 km dall'appartamento in questione, raggiungibile in pochi minuti d'auto e presenta diversi stabilimenti balneari e attrazioni per grandi e piccini. L'appartamento in questione, ultimato nel 2011, è un piano terra di circa 50 mq, si accede tramite scala privata dalla quale arriviamo al terrazzo a livello che ci conduce all'ingresso composto da una zona giorno con angolo cottura molto luminosa. Un disimpegno interno ci conduce alla zona notte, composta dal bagno comodo con doccia, da un ripostiglio e dalla camera matrimoniale doppia dalla quale è possibile accedere al terrazzo di proprietà esclusiva. Il punto forte di questo immobile è sicuramente la terrazza a livello di 30 metri quadri con vista panoramica sul mare di Isola Rossa e sulle montagne circostanti. Questo spazio all'aperto è ideale per chi ama godersi attimi di relax con una bella vista mare, magari sorseggiando un buon vino locale. Tutti gli ambienti si presentano molto luminosi, con arredi in ottime condizioni, consentendo a chi acquista questo appartamento la possibilità di viverlo da subito senza lo stress di dover arredare la casa. Incluso nel prezzo il posto auto privato. Altro punto a favore dell'appartamento la presenza della grande piscina condominiale, ideale per chi ha bambini piccoli e nelle giornate ventose non può recarsi alla spiaggia. Inoltre la piscina è sempre più richiesta nell'ottica dell'investimento da mettere a reddito.

    48m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Novità
    insertion image

    Nel centro di Bari Sardo, a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita una casa indipendente cielo-terra allo stato rustico, ideale per chi desidera completare e personalizzare la propria abitazione oppure realizzare una casa vacanze nel cuore dell'Ogliastra. L'immobile si sviluppa su tre livelli per una superficie lorda complessiva di circa 61 mq commerciali, così distribuiti: piano terra di circa 29 mq lordi; piano primo di circa 26 mq lordi; terrazza al piano secondo di circa 25 mq. L'idea di completamento prevede una comoda zona giorno con soggiorno e cucina al piano terra, una camera matrimoniale con bagno e spazio guardaroba al piano superiore e una piacevole terrazza all'ultimo livello, perfetta per pranzi all'aperto, momenti di relax o per creare una zona living esterna. L'edificio è stato interessato da importanti lavori di recupero strutturale successivamente sospesi. Sono già stati realizzati diversi interventi significativi, tra cui il completo rifacimento dei solai, la realizzazione del vespaio aerato al piano terra mediante elementi tipo Igloo e la predisposizione di una riserva idrica interrata. La costruzione conserva parte delle murature originarie in pietra, integrate con strutture in laterizio Poroton. Uno degli aspetti più interessanti della proprietà è la posizione: pur trovandosi nel centro storico del paese, consente di raggiungere comodamente a piedi supermercati, farmacia, banca, ufficio postale, bar, ristoranti e tutti i principali servizi. La soluzione si presta particolarmente a chi cerca: una casa indipendente senza spese condominiali; una seconda casa in Sardegna; un immobile da completare secondo i propri gusti e le proprie esigenze; un investimento da destinare a locazioni turistiche o affitti brevi. Le spiagge di Torre di Barì, Cea, Marina di Cardedu e gran parte della costa orientale della Sardegna sono raggiungibili in pochi minuti d'auto, così come i principali itinerari naturalistici e montani dell'Ogliastra. Punti di forza ✓ Casa indipendente cielo-terra ✓ Nessuna spesa condominiale ✓ Terrazza privata di circa 29 mq ✓ Solai completamente rifatti ✓ Vespaio aerato già realizzato ✓ Riserva idrica interrata ✓ Struttura già consolidata in larga parte ✓ Posizione centrale e servita ✓ Ideale come casa vacanze o investimento Classe Energetica: Non soggetto

    61m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Lanusei – Via Roma, 5° e ultimo piano con ascensore In vendita ampio appartamento situato nel cuore di Lanusei, al quinto e ultimo piano di una palazzina dotata di ascensore. L'immobile è composto da soggiorno luminoso, cucina separata, tre camere da letto e bagno. Completano la proprietà tre balconi super panoramici con vista mozzafiato sul mare e sulle montagne circostanti. La posizione centrale, servita e ben collegata, unita alla straordinaria vista, rende questa soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento. Classe Energetica: E

    139m2
    6Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in vendita un comodo appartamento trilocale mansardato situato al secondo piano di uno stabile che ha usufruito del superbonus 110% e dotato di ascensore. L' immobile si presenta in ottime condizioni interne, pronto per essere abitato fin da subito, senza necessità di lavori di ristrutturazione. La disposizione è ideale per coppie, giovani famiglie o come investimento. Ingresso su un luminoso soggiorno con cucina a vista con accesso diretto al terrazzo. La zona notte è composta da una camera da letto e una seconda camera ideale come cameretta o studio. Bagno dotato di tutti i comfort. Presente anche un pratico rispostiglio, perfetto per ottimizzare gli spazi della casa. Completa la proprietà un posto auto scoperto.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 11 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel centro di Loceri, grazioso paese dell'Ogliastra situato in posizione strategica tra mare e montagna, proponiamo in vendita appartamento sito al terzo e ultimo piano di una piccola struttura composta da soli tre appartamenti, con piano terra destinato ai depositi. L'immobile sviluppa una superficie lorda di circa 68 mq, oltre a deposito di circa 22 mq, ripostiglio di circa 6 mq e due balconcini per una superficie complessiva di circa 3 mq. L'appartamento è composto da soggiorno con zona cucina, due camere da letto, bagno e antibagno. La casa si presenta in buone condizioni generali ed è abitabile da subito, pur non essendo di recente realizzazione. La posizione centrale, nelle immediate vicinanze della piazza della chiesa e dei principali servizi del paese, rende questa soluzione ideale per chi cerca un punto d'appoggio funzionale nel cuore dell'Ogliastra. Loceri rappresenta infatti una base perfetta per raggiungere rapidamente tutto il territorio ogliastrino: dalle rinomate spiagge di Cea e Torre di Barì, raggiungibili in circa 16 minuti di auto, fino alle aree montane e naturalistiche più suggestive della zona. Soluzione interessante per chi desidera tranquillità, praticità e un immobile in una delle aree più autentiche della Sardegna Classe Energetica: Non indicata

    79m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 12 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Quartu Sant'Elena, a pochi passi da Viale Colombo, si propone in vendita un accogliente monolocale mansardato di circa 36 mq. Situato in una zona strategica, l'immobile offre la comodità di avere tutti i servizi essenziali a portata di mano. L'immobile, di categoria civile, offre un ambiente intimo e funzionale, composto da un unico ambiente open space, comodo angolo cottura e bagno dotato di vasca. A completarne la descrizione due balconi. Ideale per chi cerca una soluzione abitativa compatta e ben collegata, questo monolocale rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una delle zone più servite di Quartu Sant'Elena.

    32m2
    1Locale
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CARBONIA - LOCALITA' MEDADEDDU - In zona residenziale L'immobile, costruito nel 1950 e ristrutturato nel 2020, si presenta in ottime condizioni ed è pronto per essere abitato. Gli spazi interni sono ben organizzati e comprendono un accogliente soggiorno con angolo cottura con camino, una camera da letto e un bagno molto spazioso. Gli spazi esterni rappresentano uno dei punti di forza della proprietà: di una balconata che si sviluppa su due lati dell'abitazione, garantendo luminosità e una gradevole fruibilità degli spazi esterni. Completa la proprietà un ampio vano ad uso ripostiglio, particolarmente versatile e adatto a molteplici utilizzi, come deposito, locale hobby, studio, laboratorio o spazio di servizio aggiuntivo. La posizione, inserita in un contesto riservato e ben abitato, rende questa soluzione ideale per chi è alla ricerca di tranquillità, comfort e praticità, con i principali servizi facilmente raggiungibili. Ottima opportunità sia come abitazione principale sia come investimento.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    PITZ’E SERRA - Via Salandra, traversa di Via Polonia, a pochi passi dal mare Proponiamo in vendita, all’interno di un piccolo contesto condominiale, un appartamento posto al primo piano, senza ascensore, della superficie di circa 61 mq. L’immobile viene proposto da completare e personalizzare a cura e spesa dell'acquirente, offrendo così la possibilità di realizzare gli ambienti secondo il proprio stile e le proprie esigenze. Attualmente risultano da realizzare gli impianti idrico ed elettrico, nonché la posa degli infissi interni ed esterni e delle finiture.La disposizione interna prevede un’accogliente zona giorno con angolo cottura, disimpegno, bagno e camera da letto. La generosa metratura del soggiorno consente di ricavare un ulteriore ambiente separato, ideale come cucinotto, studio o piccolo vano multifunzionale. L’appartamento gode di una doppia esposizione, che garantisce luminosità e un piacevole ricambio d’aria durante tutta la giornata, ed è arricchito dalla presenza di due verande. Un ulteriore punto di forza è rappresentato dalla ristrutturazione completa della facciata dello stabile, già prevista entro il 2027 e interamente a carico della parte venditrice, senza alcuna spesa aggiuntiva per il futuro acquirente. Una soluzione particolarmente interessante per chi desidera una casa da modellare secondo i propri gusti, a breve distanza dal mare, ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze o investimento immobiliare. Nota: Le immagini sono state parzialmente elaborate tramite intelligenza artificiale per rimuovere alcuni oggetti attualmente presenti nell’immobile e consentire una migliore visualizzazione degli ambienti.

    61m2
    2Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media