• Con giardino, Da 120 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nel cuore della ricercatissima zona San Filippo, in via Vittorio Veneto 4, a Putignano, proponiamo in vendita un appartamento al piano rialzato che racconta una storia fatta di comfort, funzionalità e calore domestico. Ristrutturato circa dieci anni fa, l’immobile si presenta in ottime condizioni, pronto ad accogliere chi è alla ricerca di una casa curata, moderna e immediatamente abitabile. Gli ambienti, ben distribuiti e luminosi, sono pensati per offrire una quotidianità piacevole, dove ogni spazio trova la sua naturale funzione. La zona giorno si compone di ampio soggiorno e cucina, dotata di pratico ripostiglio e di affaccio sul cortile condominiale (pensato anche come accesso secondario). Questo spazio rappresenta un vero valore aggiunto: perfetto per vivere momenti all’aria aperta o per essere utilizzato comodamente come area parcheggio. La zona notte si compone di due camere da letto, una delle quali è dotata di bagno en suite e cabina armadio ; a completare l'abitazione cantinola di pertinenza al piano seminterrato di 20 mq c.a. Un appartamento che unisce comfort, praticità ed emozione, capace di trasformarsi in un vero rifugio quotidiano, dove sentirsi subito a casa. La zona, tra le più richieste della città, offre tranquillità, servizi e una qualità della vita elevata, rendendo questa soluzione perfetta sia come abitazione principale sia come investimento.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
  • Arredato, Da 120 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Monolocale ristrutturato nel cuore del centro storico di Vieste

    Proponiamo in vendita a Vieste un affascinante monolocale situato in Via Alessandro III, uno dei vicoli più caratteristici e pittoreschi della parte antica del paese.

    L'immobile, posto al piano terra, è stato finemente ristrutturato con particolare cura nel valorizzare gli elementi originari: le antiche pietre a vista e la tipica volta a botte conferiscono all'ambiente un'atmosfera autentica e suggestiva, perfettamente in linea con il contesto storico in cui si inserisce.

    La casa, di circa 35 mq, si compone di un unico ambiente con angolo cottura e bagno, ed è completamente arredata, pronta per essere abitata o messa a reddito come casa vacanze.
    Particolarità dell'immobile è la doppia entrata indipendente, una da Via Alessandro III e l'altra da Via Celestino, dettaglio che dona versatilità e maggiore comodità.

    Gli impianti di acqua e luce sono autonomi, garantendo indipendenza e semplicità nella gestione.

    Ideale come pied-à-terre, investimento o casa vacanze, grazie alla sua posizione centrale, a pochi passi dai luoghi simbolo del borgo antico, tra arte, storia e tradizione.

    35m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Appartamento “Adelaide” – Molfetta, via Solferino 74 “Ci sono case che attendono di essere trasformate. Non per cambiare identità, ma per rivelare la loro.” Nel centro pulsante di Molfetta, in via Solferino 74, proponiamo in vendita un appartamento posto al secondo piano senza ascensore, parte di una sopraelevazione realizzata negli anni '50 su edificio di impianto liberty. La storia di questo immobile è fortemente legata al grande scenario dell'emigrazione che ha caratterizzato tutto il nostro sud nel secondo dopoguerra. Fu acquistata negli anni Cinquanta grazie ai risparmi di Luigi che si trasferì per lavoro ad Adelaide, in Australia. È una casa nata dal sacrificio dell'emigrazione, dal lavoro lontano, dal desiderio di costruire un futuro nella propria terra. Un investimento che racconta una storia di ritorno, radici e determinazione. Oggi quella storia può proseguire con una nuova visione. Distribuzione attuale Soggiorno Cucinotto Camera matrimoniale con balcone Cameretta Bagno L'immobile luminosissimo, con doppio affaccio, si presenta allo stato originario e necessita di attualizzazione. Punti di forza Posizione centrale Zona servita, a breve distanza da attività commerciali, servizi, stazione e centro cittadino. Luminosità e doppia esposizione Il doppio affaccio garantisce luce naturale e ventilazione trasversale, elemento strutturale sempre più rilevante nella qualità dell'abitare. Potenziale progettuale La distribuzione interna consente una completa rivisitazione: zona giorno più ampia e contemporanea cucina integrata o separata ridefinizione degli spazi notte valorizzazione dei balconi Opportunità fiscale La ristrutturazione può beneficiare delle detrazioni fiscali per recupero edilizio previste dalla normativa vigente (percentuali e condizioni da verificare con tecnico e consulente fiscale). Contesto architettonico Edificio di matrice liberty, con sopraelevazione anni '50. Un dialogo tra epoche diverse, tra memoria e possibilità. Ideale per chi desidera personalizzare la propria prima casa investitori interessati a operazioni di valorizzazione in zona centrale chi riconosce valore nella storia oltre che nei metri quadri Stato: da ristrutturare Piano: 2° senza ascensore Superficie: mq 75 Questa casa nasce da un viaggio lontano, da sacrifici concreti e da una visione di futuro. Ora attende qualcuno che sappia trasformarla ancora, con la stessa determinazione con cui è stata acquistata.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Proponiamo in VENDITA un accogliente appartamento di circa 60 mq al piano terra, ideale per chi desidera comfort, indipendenza e uno spazio esterno davvero vivibile. Il vero valore aggiunto della casa è lo scoperto antistante di proprietà esclusiva di circa 57 mq, un ambiente perfetto per pranzi all’aperto, momenti di relax o per chi ama avere uno spazio esterno privato da vivere ogni giorno. L’abitazione si compone di una spaziosa camera matrimoniale, bagno con vasca e una luminosa zona giorno open space con cucina a vista, funzionale e accogliente. È inoltre presente un pratico angolo lavanderia ricavato in una veranda in legno removibile. Costruito nel 2005, l’immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è dotato di ingresso indipendente all’interno dell’atrio condominiale, garantendo maggiore privacy rispetto alle soluzioni tradizionali. Completa la proprietà un box auto di 23 mq, collegato tramite vano scala al piano seminterrato, una comodità importante per la vita quotidiana, acquistabile a parte al prezzo di € 10.000. La posizione è strategica: nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, scuole, bar, palestre e servizi di ogni genere, con rapido accesso alle tangenziali est/ovest e alla zona industriale. L’appartamento viene venduto completamente arredato, pronto per essere abitato fin da subito o perfetto anche come investimento. Una soluzione ideale per giovani coppie, single o per chi cerca una casa pratica, con spazio esterno e ben collegata ai principali servizi. Cosa aspetti? Casaspetti! Contattaci telefonicamente o via WhatsApp allo 089 70 12 434 oppure al 351 97 56 487

    61m2
    2Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita un luminoso appartamento al piano terra, ideale per chi cerca comfort, spazio e funzionalità in una soluzione abitativa raffinata. L’immobile si compone di un ingresso con corridoio/disimpegno che conduce a tre camere da letto spaziose e ben illuminate, una cucina accogliente dotata di camino, perfetta per creare un’atmosfera calda e familiare, e un bagno doppio che garantisce comodità e praticità per tutta la famiglia. Un vero gioiello di questa proprietà è la veranda chiusa a vetro di 40 mq, ampia e luminosa, con un cucinotto dedicato, uno spazio versatile ideale per pranzi all’aperto in ogni stagione o per creare un angolo relax protetto, godendo di una vista privilegiata. Completa la proprietà un garage di 50 mq e un ortale di 50 mq, spazi esterni esclusivi che offrono molteplici possibilità di utilizzo, dal parcheggio sicuro alle attività all’aperto. Questa soluzione abitativa è perfetta per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato, con tutti i comfort a portata di mano, valorizzata dalla presenza di spazi esterni esclusivi e dalla comodità del garage.

    110m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 170.000

    JAPIGIA - VIALE JAPIGIA, 86/A ZONA CENTRALISSIMA, SPAZIOSO 4 VANI DA 120 MQ INTERNI, CON DOPPIA ESPOSIZIONE, VISTA MARE, PIANO ALTO CON ASCENSORE, CON CANTINA E POSTO AUTO. L'abitazione è posta al quarto piano sul rialzato e si sviluppa in modo regolare, con ingresso, ampia sala pranzo con attiguo balconcino con vista mare, cucinino, dotato di doppio ingresso, che ci riporta al disimpegno, da cui è possibile accedere rispettivamente a tre ampie stanze ed al bagno; a completare la funzionale disposizione, una comoda armadiatura a muro, che funge da ripostiglio. L'appartamento gode di doppia esposizione, precisamente NORD/SUD ed in particolare le tre generose stanze si affacciano proprio su viale Japigia. La luminosità è garantita. L'immobile si presenta in buone condizioni generali: il pavimento è in ottimo stato, gli infissi sono a taglio termico, l'impianto elettrico è stato aggiornato ed è settoriale, sono presenti zanzariere e persiane; anche il bagno è in discrete condizioni generali: presenta e la vasca da bagno e un comodo box doccia, nonché il termoarredo. L'impianto di riscaldamento è autonomo e la caldaia è stata regolarmente revisionata. Completa la proprietà una comoda cantina di 15 mq posta al piano seminterrato e la possibilità di parcheggiare un'autovettura all'interno del cortile carrabile. L'immobile è libero da cose e persone. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci. Gabetti da oltre 70 anni generiamo felicità. APE IN FASE DI OTTENIMENTO. PREZZO RICHIESTO: 170.000,00 PER CONTATTI: GABETTI FRANCHISING AGENCY TEL. 080.202.22.85 - 392.10.25.621 - 389.435.8339 DARIO LASORELLA (RESP. AGENZIA) - LAURA CANONICO (CONS. IMMOBILIARE) WWW.DARIOLASORELLA.IT

    120m2
    4Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Da 121 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento in Vendita in Via Gramsci, Vicinanze di Piazza Kennedy Scopri questo affascinante appartamento in vendita, situato in una posizione strategica in Via Gramsci, a pochi passi da Piazza Kennedy. Con una superficie di 85 mq calpestabili, questo immobile offre un'ottima distribuzione degli spazi, chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. Al piano terra, l'appartamento è composto da un ingresso luminoso, due camere da letto, un bagno e un cucinino, il tutto circondato da finestre che garantiscono luce naturale in ogni ambiente. Il cortile posteriore rappresenta un valore aggiunto. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo , assicurando comfort durante tutto l'anno. Inoltre, l'immobile è regolarmente allacciato alla rete e si presenta in buono stato, pronto per essere abitato. La struttura è accessibile anche a persone con mobilità ridotta, rendendola una scelta ideale per tutti. Con un orientamento a sud, gli spazi interni sono sempre luminosi e accoglienti. Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento che combina comodità e funzionalità in una delle zone più ricercate della città!

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Da 121 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento con potenziale in vendita a Vieste In una zona residenziale tranquilla e ben servita di Vieste, proponiamo in vendita un appartamento che unisce comodità e potenzialità. Situato al piano rialzato di una piccola palazzina di soli due piani, offre privacy e silenzio, con un piacevole affaccio sul verde circostante. Con i suoi 90 mq ben distribuiti, l'immobile si compone di: un ampio soggiorno ideale per momenti di relax, una cucina spaziosa perfetta per la vita quotidiana, due camere da letto luminose, accoglienti e ben disposte, un bagno moderno con doccia. Lo stato attuale è da rinnovare, una caratteristica che diventa un'opportunità: il futuro proprietario potrà personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto, creando una casa davvero su misura. L'appartamento viene venduto non arredato, lasciando piena libertà nella scelta dello stile e del design. Grazie alla posizione rialzata, gli spazi godono di ottima luminosità e ventilazione naturale, mentre il contesto raccolto della palazzina assicura maggiore tranquillità e privacy. A pochi minuti dal centro e dalle spiagge, rappresenta la soluzione ideale sia per chi cerca una prima casa comoda e funzionale, sia per chi desidera investire in una seconda casa al mare con ottime prospettive di valorizzazione. Un appartamento che aspetta solo di essere trasformato nella casa dei tuoi sogni.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 47.500
    Bilocale in Vendita, Via Nitti 149, TarantoCentro, Isola, Borgo, Città Vecchia

    Taranto - In Via Cataldo Nitti ad angolo con Via Oberdan vicino il lungomare, proponiamo in vendita bilocale al terzo piano di condominio sprovvisto di ascensore. L'appartamento è composto da ingresso/disimpegno, sala cucina con affaccio esterno con balcone, camera da letto con balcone e bagno competo con doccia. L' immobile si caratterizza per gli spazi luminosi e ben distribuiti con pavimentazione in cementine storiche e infissi in pvc con doppio vetro per isolamento termico e acustico. Completa la soluzione l'impianto di climatizzazione freddo/caldo con pompe di calore inverter. Perfetto per chi cerca un appartamento luminoso e ben posizionato vicino al mare!

    72m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    GROTTAGLIE – Ampio appartamento in zona centrale In zona centrale e ottimamente servita, precisamente nel rinomato stabile di Via Ennio, proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura posto al settimo piano. Lo stabile è dotato di ascensore e di carrello per persone con disabilità, garantendo l’abbattimento delle barriere architettoniche. Si segnala inoltre che la facciata dell’edificio sarà oggetto di rifacimento totale, intervento già deliberato e a carico dell’attuale proprietà. L’immobile si sviluppa su una superficie commerciale di circa 160 mq ed è composto da un ampio salone, cucina abitabile, bagno padronale, tre spaziose camere da letto, ripostiglio, veranda e tre balconi, che come si può notare in planimetria avvolgono l'appartamento e si affacciano sulla via principale e su Via Abruzzi. L’esposizione angolare assicura un’ottima aerazione e una notevole luminosità naturale durante gran parte della giornata. Il piano alto offre inoltre una vista aperta e panoramica sulla città, con suggestivi scorci sul Centro Storico visibile dall’alto. La soluzione, da ristrutturare, rappresenta un’interessante opportunità per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto, beneficiando al contempo di una posizione centrale e di un piano elevato. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di visita, non esitare a contattare i nostri uffici. Rif. LM2613 N.B. Alcune immagini in annuncio riportano la dicitura "simulazione di arredo/ristrutturazione". Queste hanno finalità puramente illustrative e aiutano a immaginare gli ambienti con soluzioni di arredo più contemporanee. Lo stato attuale resta quello rappresentato nelle foto reali.

    160m2
    5Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 123 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 26.000

    [Rif. DV-12101] Proponiamo in vendita un appartamento di 60 mq commerciali situato in Via Edmondo De Amicis, a Taranto, posto al quarto piano di uno stabile senza ascensore. L'immobile è stato ristrutturato e si presenta in buone condizioni manutentive, risultando immediatamente abitabile. L'ingresso conduce a un salone accogliente e ben illuminato, ambiente centrale dell'abitazione, facilmente arredabile come zona living e relax. La cucina è abitabile e separata, con spazi adeguati per l'utilizzo quotidiano. Il bagno, dotato di doccia, è stato rinnovato e si presenta funzionale e ordinato. La presenza della veranda rappresenta un valore aggiunto, offrendo uno spazio coperto versatile e garantisce uno sfogo esterno e contribuisce alla luminosità degli ambienti. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori. Grazie alla ristrutturazione già effettuata, alla metratura contenuta e alla posizione in zona servita, questa soluzione si presta sia come abitazione principale per single o coppia sia come investimento.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 124 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento 

    Bisceglie (BT) - zona Centro 

    Via Mauro Storelli,5



    Vuoi vivere il centro di Bisceglie senza rinunciare alla tranquiliita'?

    Ecco la soluzione fa per te!!!



    In Via Mauro Storelli, nei pressi della Posta Centrale, proponiamo in vendita esclusiva un appartamento DA RISTRUTTURARE, ideale per chi desidera avere tutto a portata di mano.



    L'immobile e' situato al primo piano di uno stabile PRIVO DI ASCENSORE ha una superficie commerciale di 78 mq e' composto da:

    -ingresso

    -cucina abitabile 

    -2 ampie camere con finestra

    -bagno

    -cantinola

    -scaldabagno a gas e ventilconvettore a gas



    Un' occasione perfetta per chi desidera COMFORT, PRATICITA' e la LIBERTA' di VIVERE la CITTA'' SENZA AUTO

    A due passi da tutto ciò che serve per la tua quotidianità. Supermercati, farmacie, scuole, spedale, stazione per spostamenti rapidi e porto turistico. E non dimentichiamo il meraviglioso lungomare, perfetto per passeggiate rigeneranti con vista sul mare!



    Vivi comodo, connesso e immerso nel meglio della città. Contattaci ora!

    78m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 180.000

    Bari Palese Se sogni di vivere in un contesto esclusivo e tranquillo, con piscina e campo da tennis a pochi minuti dal centro di Bari, questa è la soluzione ideale per te. Ti proponiamo un appartamento, perfetto per chi cerca una combinazione di comfort e praticità. L'immobile è composto da un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, due spaziose camere da letto e un bagno. Grazie alla comoda scala esterna, che si trova nel soggiorno, potrai accedere direttamente al giardino privato, un angolo perfetto dove godere di momenti di relax all'aria aperta. La proprietà include anche due posti auto riservati, garantendoti la massima comodità, e una grande cantina, dotata di bagno, che offre diverse possibilità di utilizzo. Potresti trasformarla in una taverna accogliente, una stanza hobby o, se lo desideri, collegarla direttamente all'appartamento, creando un ulteriore spazio abitativo. Il tutto in un contesto ben servito, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e alla città. Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica per chi desidera un'abitazione che coniuga comfort, spazi generosi e una posizione strategica. Condominio: €100/mese Rendita catastale: €697,22 Scheda Tecnica Superficie interna: 73 mq Cantina: 37 mq Giardino privato: 60 mq Tre motivi per acquistare questo immobile: Ampi spazi esterni Piscina e campo da tennis condominiali Due posti auto inclusi

    100m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Proponiamo in VENDITA appartamento di circa 160 mq, situato al primo piano senza ascensore, in contesto tranquillo e ben servito. L’immobile si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti: un comodo salone accoglie la zona giorno, affiancato da una cucina spaziosa e funzionale. La zona notte è composta da tre camere da letto di generose dimensioni e due bagni, garantendo comfort e praticità per tutta la famiglia. L’appartamento è balconato, molto luminoso grazie alla doppia esposizione, e si presenta in buone condizioni generali. Viene venduto parzialmente arredato, soluzione ideale per chi desidera una casa pronta da abitare con la possibilità di personalizzarla secondo il proprio gusto. Un ulteriore punto di forza è la possibilità di frazionare l’immobile in due unità più piccole, rendendolo interessante anche come investimento o per due nuclei familiari. Soluzione versatile, spaziosa e ricca di potenzialità. Cosa aspetti? Casaspetti! Contattaci telefonicamente o via WhatsApp allo 089 70 12 434 oppure al 351 97 56 487

    160m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 126 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 138.000

    San Girolamo - Fesca Via Cimarosa In buon contesto abitativo , proponiamo in vendita , a piano intermedio 2 vani + acc . L'immobile è composto da : ingresso con soggiorno a vista,cucina abitabile , disimpegno , camera da letto e bagno . Doppia esposizione su ampi balconi . Box auto di 17 mq . Locata con scadenza contratto Giugno 2027 .

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 126 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    VENDESI APPARTAMENTO 4° PIANO CON ASCENSORE A MANFREDONIA - ZONA MONTICCHIO Proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura, situato nella prestigiosa e vivace città di Manfredonia, a pochi passi dal mare ed in una zona fornita di servizi, scuole, attività commerciali e collegata alla più importanti strade urbane ed extraurbane. L'immobile si presenta in ottime condizioni e si trova in posizione strategica, vicino ai principali servizi e alle comodità della vita quotidiana. L'appartamento gode di uno stato attuale libero al rogito, garantendo quindi una transazione agevole e senza alcun vincolo amministrativo. Ubicata al 4° Piano (scala B), con una superficie totale di 106 metri quadrati, di cui 98 metri quadrati calpestabili, l'abitazione è composta da 4 locali, tra cui 3 luminose camere da letto ed un ampio bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di una cucina abitabile, di un ripostiglio e di due ampi balconi con vista panoramica sul mare e sulla montagna. Il generatore a gas metano e gli infissi sono di recente installazione. La metratura generosa permette di sfruttare al massimo ogni spazio, ottenendo svariate soluzioni distributive a seconda delle esigenze, garantendo il massimo comfort per i futuri proprietari. Non esitare a contattarci per avere ulteriori informazioni e fissare un appuntamento per visitare questo splendido appartamento, ideale per chi cerca una soluzione abitativa di qualità a Manfredonia. Infine. oltre le foto dell'appartamento, sono pubblicati dei rendering relativi ad un ipotesi di ristrutturazione ed un preventivo dei costi.

    106m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 126 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    GROTTAGLIE – Appartamento con lastrico solare in zona centrale In zona centrale e ottimamente servita, precisamente in Via Grandi angolo Via Salgari, proponiamo in vendita un appartamento posto al primo piano di un piccolo condominio composto da sole due unità abitative, in un contesto comodo e riservato. L’immobile, di metratura pari a 100 mq, si sviluppa su quattro locali e si compone di una cucina abitabile di generose dimensioni, tale da consentire, qualora lo si desideri, la realizzazione di un moderno open space con angolo cottura e zona living. Completano la distribuzione tre ulteriori ambienti, da destinare a camere da letto, studio o soggiorno in base alle proprie esigenze abitative. La soluzione gode di un’ottima luminosità grazie all’esposizione angolare su strada e alla presenza di affacci interni sul pozzo luce, che garantiscono illuminazione naturale anche agli ambienti non direttamente esposti all’esterno. Elemento di particolare pregio è la terrazza di esclusiva proprietà, con superficie pari a 90 mq. Questa è dotata di vano tecnico di 9 mq impreziosito da caratteristiche maioliche a pavimento ed è completo di camino. L'unità immobiliare al piano terra dispone di diritto di sciorinare i panni, ma è possibile dividere la terrazza per garantire la privacy. L’immobile presenta solaio del tipo “alla margherita”, ma si segnala che la struttura è stata recentemente ristrutturata con risanamento dei solai (intervento dimostrabile), risultando pertanto in ottimo stato conservativo. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in centro senza rinunciare a spazi esterni e a un contesto riservato. Contatta i nostri uffici per maggiori informazioni e per prenderne visione! Rif. LM2601 N.B. Alcune immagini in annuncio riportano la dicitura "simulazione di arredo/ristrutturazione". Queste hanno finalità puramente illustrative e aiutano a immaginare gli ambienti con soluzioni di arredo più contemporanee. Lo stato attuale resta quello rappresentato nelle foto reali.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 126 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: ap109 - Proponiamo in vendita un appartamento luminosissimo composto da 3 ampi vani + acc.! L'immobile è collocato in una mini palazzina composta da 4 condomini, ed internamente è così disposto: ingresso su disimpegno, ampia zona giorno open space con cucina a vista, corridoio, cameretta, bagno e camera da letto matrimoniale! Si presenta in buono stato interno ed ecco le rifiniture: porta d'ingresso blindata, porte interne in legno a battente e a scrigno, climatizzatore nella zona giorno, infissi in pvc con V/C e con doppia apertura, pavimentazione in ceramica.. Se sei interessato.. non ti resta che contattarci e fissare il tuo appuntamento!

    83m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 84.00089.000 €-5,6%

    A pochi passi da Porta San Biagio e dalla stazione, proponiamo in vendita un affascinante bilocale al piano terra situato in Corte Maternità Infanzia, caratteristico contesto d’epoca che racchiude tutto il fascino delle antiche dimore leccesi. L’immobile si apre su un accogliente soggiorno con ingresso indipendente e affaccio sulla strada principale, impreziosito da una splendida volta a stella che dona calore e autenticità agli ambienti. La camera da letto matrimoniale, anch’essa con volta a stella, affaccia sul cortile interno e garantisce un’atmosfera riservata e silenziosa. Il cucinotto, con volta a botte, dispone di accesso diretto allo scoperto retrostante, dove si trova anche il bagno. L’abitazione necessita di interventi di ristrutturazione, ma offre ampie possibilità di personalizzazione e la libertà di ridistribuire gli spazi interni secondo le proprie esigenze. La posizione strategica, in una zona servita e comoda ai principali servizi, rende questa soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento, perfetta per chi desidera valorizzare il fascino autentico del centro di Lecce.

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 126 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-6916] Nel cuore di una zona residenziale tranquilla e ben servita di Latiano, in Via Giuseppe Di Vittorio, proponiamo in vendita un immobile indipendente di 220 mq, distribuito su due livelli, precedentemente utilizzato come sala attrezzi ma già accatastato come abitazione (A/2), con ottime potenzialità per essere riconvertito in un'abitazione spaziosa e moderna. Il primo piano ospita un'ampia zona giorno caratterizzata da una straordinaria luminosità grazie alla doppia esposizione e alla presenza di due grandi vetrate che danno accesso a due balconi. Questo livello comprende anche un bagno con antibagno, un ripostiglio e una stanza versatile, perfetta come studio, camera per gli ospiti o zona hobby. Una scala a chiocciola interna conduce al livello superiore, ideale per realizzare la zona notte: è possibile distribuire gli spazi in due o tre camere da letto, completate da un secondo bagno, un ripostiglio e un balcone. Dallo stesso piano si accede infine a un terrazzo a livello di proprietà esclusiva, ideale per creare un'area relax o una zona verde privata. La proprietà è completamente indipendente e priva di spese condominiali, soluzione ideale per chi desidera ampi spazi, privacy e la libertà di personalizzare gli ambienti. A soli 100 metri dall'immobile, vi è la possibilità di acquistare separatamente un box auto, pratico e funzionale.

    220m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Da 127 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    C'è una forma di bellezza che risiede nella potenzialità, quella capacità di guardare uno spazio e intravederne il futuro. Nel cuore pulsante della città, tra i vicoli che profumano di storia, sorge un piano terra che sfida le convenzioni: non una semplice abitazione, ma un'architettura della possibilità. La vera magia di questo immobile risiede nel suo doppio ingresso indipendente, un dettaglio raro che trasforma la pianta in una strategia vincente. Qui, la libertà non è solo un concetto, ma una struttura: la possibilità concreta di scindere lo spazio, dando vita a due monolocali autonomi, due rifugi di design pronti a generare valore in parallelo. È l'investimento intelligente che si sdoppia, moltiplicando la redditività senza rinunciare al fascino della pietra. Già accatastato ad uso abitativo, questo spazio elimina le ombre della burocrazia per lasciare spazio alla creatività. Immaginate due loft gemelli, dove le volte antiche abbracciano arredi minimalisti, dove ogni ospite gode della propria totale indipendenza a pochi passi dalle meraviglie del centro. È la risposta perfetta alla domanda del turismo di qualità o del professionista che cerca un appoggio esclusivo. Scegliere questo immobile significa guardare oltre il presente. Significa possedere un pezzo di centro che non teme il tempo, un asset che si adatta e si moltiplica. Non è solo un acquisto immobiliare: è l'intuizione di chi sa che, a volte, la vera ricchezza sta nel saper dividere per saper crescere. Due porte, due storie, un unico, grande investimento.

    77m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 127 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 149.000

    APPARTAMENTO - BARI - LIBERTA' - VIA DANTE - BIVANI RISTRUTTURATO - 55 MQ - DOPPIA ESPOSIZIONE - PALAZZO D'EPOCA - OTTIMO INVESTIMENTO POSSIBILITÀ DI PERMUTA, CONTATTAMI PER UNA VALUTAZIONE Nelle immediate vicinanze di via Brigata, a due passi dal centro, in una zona altamente richiesta e servitissima, proponiamo: comodo bivani di 55 mq, completamente ristrutturato, situato al secondo piano di uno stabile d'epoca, sprovvisto di ascensore, L'immobile è composto da: ingresso in disimpegno, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, 2 bagni, ripostiglio, balcone interno e balcone esterno. Tra le rifiniture troviamo: porta blindata, condizionatori d'aria, luci d'emergenza, impianto d'allarme, doppi infissi in vetrocamera, pavimentazione in gress porcellanato, sanitari sospesi e zanzariere. Se sei alla ricerca, di un appartamento chiavi in mano, non ti resta che chiamare e fissare il tuo appuntamento. Ottimo investimento, anche per chi volesse un b&b a due passi dal centro. CHIAMA SUBITO!

    55m2
    2Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita a Vieste, in Località Defensola, composta da ampio soggiorno, cucinino, camera da letto, cameretta e bagno. L'immobile è sito al piano terra e si trova all'interno di un piccolo contesto residenziale turistico. Si completa di spazio esterno e posto auto privato. E' dotato, inoltre, di infissi in legno, aria condizionata, persiane e box doccia. La casa è in buono stato e con immediata abitabilità; è circondata dal verde e dai suoni della natura, quindi risulta la soluzione ideale per chi vuole trascorrere dei momenti di totale relax. La Località Defensola è una tranquilla zona periferica a circa 1 km dal centro abitato e 800 mt dal mare. Nelle vicinanze, non mancano diverse attività commerciali.

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita a Castelluccio dei Sauri, alle pendici del Sub Appennino Dauno a 10 minuti Foggia e dalla super-strada Foggia Candela un ampio e luminoso appartamento libero al rogito, situato in un tranquillo condominio con spese condominiali di soli 30€ al mese. La costruzione risale al 1990 ed offre una superficie totale di 110 m², di cui 105 m² calpestabili. L'appartamento è composto da 6 locali, tra cui 3 camere, 2 bagni, cucina abitabile, soggiorno e ripostiglio. ed è dotato di riscaldamento a pellet con impianto a radiatori ed aria condizionata. Lo stato di conservazione è buono e gli infissi/finestre sono in alluminio. L'immobile viene venduto parzialmente arredato, con una cucina abitabile già presente. Inoltre, dispone di balconi, finestre con tripla esposizione e vista sul Tavoliere della Puglia. L'edificio trovasi al centro di uno spazio ben curato, di proprietà condominiale, dove si affacciano i box di pertinenza dell'appartamento dove anche intrattenersi, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aperto, con posto auto assegnato all'interno dell'area condominiale. Completa la proprietà un box di mq.25 con lavabo. Il riscaldamento è autonomo a pellet, garantendo un notevole risparmio energetico ed inoltre e' provvisto di caldaia per riscaldare l'acqua. La vista e' sulla valle con lo sguardo al Promontorio del Gargano ed alla piana di Foggia. L'immobile si trova al 3 piano di 3 appartamenti per piano per raggiungere l'appartamento vi è un montascale, installato nell'anno 2024.Per ulteriori informazioni si prega di recarsi in ufficio. L'appartamento si trova al terzo piano di un edificio con tripla esposizione di soli tre piani, garantendo privacy e tranquillità.

    110m2
    6Locali
    2Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media