• Con balcone, Da 12 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    In via Teano Appulo, nei pressi di piazza 4 Novembre, proponiamo in vendita un appartamento panoramico composto da: ingresso, salone, cucina abitabile, due ampie camere da letto, bagno e ripostiglio, per una superficie totale di 117 mq. Questo immobile offre comfort e spazio per tutta la famiglia. Dotato di ascensore, è ideale per chi cerca comodità e praticità in uno stabile signorile e ben tenuto. Le condizioni interne sono buone e la doppia esposizione garantisce luminosità in ogni ambiente. Inoltre è di pertinenza un posto auto coperto assegnato, nell'interrato del palazzo, comunicante con il vano scale. Questa proprietà è perfetta per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e ben servito, con farmacie, supermercati e scuole nelle vicinanze. Disponibile da subito, contattaci per organizzare una visita!

    117m2
    4Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    Silverinsertion image

    STATTE- VIA TEATRO LA FENICE Splendido appartamento ad uso abitativo con 4 locali e 2 bagni, situato nel comune di Statte (TA). Con una superficie di 140 mq, questo immobile offre comfort e spazio per tutta la famiglia. La sua posizione i garantisce tranquillità e comodità, in un'area recintata con cantina e posto auto riservato. L'appartamento dispone di un accogliente ingresso, un luminoso soggiorno, una cucina con cucinino e veranda, 3 camere da letto di cui una con balcone, 2 bagni e un pratico ripostiglio. Dotato di camino, riscaldamento autonomo e videocitofono, questo immobile è perfetto per chi cerca comfort e funzionalità. Completa la proprietà una cantina e un posto auto. Un'opportunità da non perdere per chi desidera vivere in un ambiente accogliente e ben curato.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    Silverinsertion image

    Splendido appartamento ad uso abitativo con 3 locali e 1 bagno, situato nel cuore di Crispiano (TA). Con una superficie di 130 mq, questo luminoso immobile al 4° piano con ascensore offre un ambiente accogliente e spazioso. Dotato di riscaldamento autonomo, doppio affaccio con due balconi e una posizione strategica vicino a bar, caffè, ristoranti, scuole e altri servizi essenziali, questo appartamento è perfetto per chi cerca comodità e comfort. L'ingresso conduce a una cucina ben attrezzata, un cucinino, un ampio soggiorno, due camere da letto e un bagno. Ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e ben servito, contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa meravigliosa proprietà.

    130m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 13 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    In via Giovan Giovane angolo via Cesare Battisti proponiamo appartamento ristrutturato sito al piano sesto senza ascensore. L' immobile è composto da: ampio ingresso, soggiorno a vista, cucina abitabile, camera da letto, cameretta e bagno con box doccia. Due ampi balconi esterni di cui uno con affaccio angolare su via Cesare Battisti. Termoautonomo. Cucina in muratura. Pavimentazione uniforme in ceramica. Bagno con mobile in muratura. Porte interne nuove in legno. Infissi in pvc con doppio vetro. Decorazioni con travi in legno su ingresso e soggiorno. Libero. Professionecasa - Studio Trecarrare sas Taranto - via Cesare Battisti 5/e 099.479.32.80 - 320.62.94.486

    70m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 14 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Proponiamo in vendita un ampio appartamento ad uso abitativo situato nel comune di Trinitapoli (BT). L'immobile, con una superficie di 200 mq disposti su un unico livello, offre spazi generosi e luminosi. La soluzione abitativa è composta da 0 locali e 1 bagno, ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti a proprio piacimento. L'appartamento dispone di 2 balconi e 1 terrazzo, che permettono di godere di piacevoli momenti all'aria aperta. Le condizioni interne sono da ristrutturare, offrendo la possibilità di creare un ambiente su misura secondo le proprie esigenze. L'immobile è libero e gode di una doppia esposizione, garantendo luminosità e ariosità agli ambienti. Una soluzione abitativa ideale per chi cerca spazi ampi e la libertà di personalizzare la propria casa.

    200m2
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 14 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Nel cuore pulsante di Gallipoli, in posizione strategica e centralissima, proponiamo in vendita grazioso bilocale di circa 45 mq situato al primo piano di un piccolo e riservato contesto abitativo. L’immobile si compone di un luminoso soggiorno pranzo con cucina a vista, ambiente accogliente e ben organizzato, una comoda camera da letto matrimoniale e un bagno. Completa la proprietà un ballatoio esterno comune, tipico delle soluzioni del centro, che conferisce charme e funzionalità. Una soluzione versatile, funzionale e dal sicuro rendimento, vista la posizione eccellente, a pochi passi da tutti i principali servizi, negozi e attrattive che, la rende un’eccezionale opportunità di investimento, con elevato potenziale di locazione sia stagionale che annuale. Perfetto anche come pied-à-terre per vivere il mare e il centro in totale comodità. Ne consigliamo la visione! Cuoriosità… Gallipoli, bagnata dal Mar Ionio, sorge sulla costa occidentale della penisola Salentina, nel Golfo di Taranto. Caratteristica è la divisione della cittadina in due zone ben definite: la "città vecchia" e il "borgo nuovo". Il suggestivo centro storico, ricco di costruzioni antiche e affreschi, sorge su di un'isola calcarea collegata alla terraferma da un ponte in muratura. Intorno al 1500 si costruiscono le possenti mura di cinta, per fronteggiare gli attacchi nemici, ridimensionate in altezza, alla fine dell'800, fino all'attuale strada panoramica che, circondando l'intero isolotto, consente di godere di fantastici scenari (resta delle antiche mura un unico frammento ancora oggi in buono stato). Guardando verso nord si scorge una parte della costa neretina, mentre a sud è ben visibile la baia formata dal promontorio del Pizzo. Nei pressi della costa, ad ovest, incontriamo lo Scoglio dei Piccioni, l'isolotto del Campo ed in giornate particolarmente limpide si scorgono i profili dei monti della Sila, mentre a sud-ovest appare chiara l'isola di Sant'Andrea, sede di un grande faro, costruito nel 1866 Attraversando il ponte, immediatamente incontriamo l'ultimo baluardo di un passato antico, la fontana greco-romana, più antica d'Italia. Si entra nel "borgo nuovo"dove inaugura drasticamente il passaggio alla modernità il "Grattacielo" sito all'imbocco del Corso Roma, via nevralgica che divide la città nuova in due tronconi, detti di "scirocco" e "tramontana". Le moderne costruzioni hanno in molta parte sostituito i palazzi costruiti tra la fine dell'800 e gli inizi del '900. Il complesso appare completamente opposto alla città vecchia, svariati sono i negozi e le strutture turistiche pronte ad accogliere le circa duecentomila presenze dei mesi estivi. Certo è che Gallipoli, negli ultimi decenni, ha conosciuto una notevole espansione edilizia e oggi può essere considerata uno dei più fiorenti centri salentini oltre che ambita meta turistica, ma non ha perso la sua carica suggestiva data soprattutto da incantevoli panorami e le immagini (in alto) ne sono testimonianza.

    45m2
    2Locali
    G
  • Da 14 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    In località Rivabella, a pochi passi dalla spiaggia, proponiamo in vendita locale deposito posto al piano seminterrato di circa 70 mq. La soluzione proposta dispone di bagno con antibagno ed anche di piccolo ripostiglio esterno. Inoltre, completa la proprietà un terrazzino a livello, ideale anche come posto auto. Ne consigliamo la visione! Curiosità… Rivabella si trova lungo la costa immediatamente a nord di Gallipoli, di cui è frazione. Come per Baia Verde, si tratta di una località balneare che prende vita soprattutto durante l’estate. Il suo nome non è stato sempre questo, ma fino agli Anni Settanta prendeva il nome di Ponticello, per via della presenza di un ponticello che era stato realizzato per il deflusso delle acque piovane da un canale. In seguito all’espansione turistica dell’abitato, il nome è stato reso più attraente ed è diventato appunto Rivabella. Ironia della sorte, questo luogo di villeggiatura era probabilmente frequentato con gli stessi propositi anche in epoca romana, tanto che nei suoi pressi è stata sono state ritrovate le rovine di una villa. Le spiagge di Rivabella si estendono lungo la costa per circa un chilometro e mezzo e, come Baia Verde a sud, si alternano stabilimenti balneari a tratti liberi. Negli stabilimenti, oltre a sdraio e ombrelloni potete trovare tutto per lo sport estivo come beach volley e attività nell’acqua. A completare il quadro del divertimento, nei pressi di Rivabella sorge anche un grande parco acquatico per famiglie, bambini e ragazzi. Qui però è presente per lunghi tratti un’estesa pineta che si deve attraversare per raggiungere il mare. Rivabella è per lo più sabbiosa e si distende per circa un chilometro e mezzo, tra pinete e macchia mediterranea. Se Baia Verde è incentrata soprattutto sulla movida serale e sulle discoteche a cielo aperto degli stabilimenti balneari, Rivabella la sera è conosciuta soprattutto per numerosi ristoranti, pizzerie e trattorie dove poter gustare cene deliziose.

    70m2
    1Locale
  • Luminoso, Con balcone
    Silverinsertion image
    € 70.000

    Splendido appartamento ad uso abitativo di 100 mq situato in Piazza G.B.Tedesco al Quartiere Paolo VI . Questa proprietà vanta 4 locali e 2 bagni, ideale per una famiglia che cerca spazio e comfort. Le 3 camere da letto offrono ampi spazi per il relax, mentre la cucina abitabile è perfetta per preparare deliziose pietanze. Il luminoso soggiorno si affaccia su un ampio balcone, perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta. Il bagno principale è stato ristrutturato, garantendo un ambiente moderno e funzionale. Inoltre, la presenza di un ripostiglio offre ulteriore spazio di archiviazione. Situato al 2° piano di uno stabile con due ascensori, questo appartamento è termoautonomo e garantisce comfort e praticità. Non lasciarti sfuggire questa fantastica opportunità abitativa a Taranto.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 15 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Centralissimo. A due passi da Piazza Cavour, all'interno del rinomato Palazzo Spezzati, proponiamo in vendita un appartamento di 57 mq, situato al secondo piano con ascensore, ideale sia come abitazione principale che come investimento. Gli spazi interni, ottimizzati al meglio, comprendono: Una luminosa zona giorno con angolo cottura a vista Una confortevole camera da letto matrimoniale. Un bagno moderno e funzionale. Possibilità BOX AUTO al piano interrato €29.000

    57m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Silverinsertion image

    In un contesto residenziale in zona via san Rocco, proponiamo in vendita un luminoso e spazioso appartamento. Posto al primo piano di un piccolo condominio, questo immobile offre un'opportunità unica per chi cerca un ambiente accogliente e versatile. Con una superficie di 127 mq distribuiti su un unico livello, la proprietà vanta 5 locali e 1 bagni, offrendo ampi spazi per la vita quotidiana e il relax. L'appartamento dispone di una cucina abitabile e un salone doppio, ideali per accogliere familiari e amici in un'atmosfera conviviale. La tripla esposizione garantisce una luminosità costante in ogni momento della giornata, mentre il balcone offre uno spazio all'aperto dove godersi momenti di tranquillità. Ulteriori comfort includono un box auto, un ripostiglio e un citofono per una maggiore sicurezza. Sebbene necessiti di lavori di ristrutturazione interna, l'appartamento è libero e pronto per essere personalizzato secondo i gusti e le esigenze del nuovo proprietario. Non lasciarti sfuggire questa occasione per creare la casa dei tuoi sogni in una posizione comoda e ben servita.

    127m2
    5Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 28 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    In via Quinto Ennio ad.ze via G. Messina, proponiamo appartamento al secondo piano con ascensore in ottime condizioni manutentive. L'immobile è composto da: ampio ingresso, due spaziose camere, cucina abitabile, ripostiglio, bagno con doccia. Doppia esposizione con balcone esterno e balcone interno con ulteriore ripostiglio. Termoautonomo. Pavimentazione uniforme in ceramica. Infissi in pvc con doppio vetro. Porta blindata. Tende da sole sul balcone interno. Dotato di connessione internet in fibra ottica. Professionecasa - Studio Trecararre sas Taranto - via Cesare Battisti 5/e 099.479.32.80 - 320.62.94.486

    104m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 29 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image
    € 65.000
    Trilocale in Vendita, Via Latorre 205, TarantoTamburi, Lido Azzurro, Paolo VI

    Q.re Paolo VI-Via La Torre appartamento ad uso abitativo con 3 locali e 2 bagni, situato nel comune di Taranto (TA). Con una superficie di 94 mq, questo immobile offre una posizione strategica vicino a bar, benzinaio, ospedale, farmacia, ufficio postale e comune. Da ristrutturare, ma con grande potenziale, l'appartamento si trova al piano rialzato ed è indipendente, garantendo privacy e tranquillità. La tripla esposizione rende gli ambienti luminosi e soleggiati, mentre il salone doppio, le due camere da letto, la cucina e i due balconi offrono spazi ampi e confortevoli. Ideale per chi cerca un'abitazione accogliente e ben posizionata. Prezzo trattabile

    94m2
    3Locali
    2Bagni
  • Da 29 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    MONOLOCALE AL PIANO TERRA DI MQ. 40 NEL CENTRO STORICO Vieste, in Via Diaz, poniamo in vendita ampio monolocale in buono stato al primo terra. L’appartamento, molto elegante, è situato in una strada da poco riqualificata nel centro storico. E’ composto da un ampio living e infine il bagno. Ottima soluzione come casa al mare o come investimento. Immobile con vista sulle vie del centro storico di Vieste, nelle serate estive offre l'opportunità di godere la magia che rilasciano le luci dei negozietti artigianali nel borgo. Posizione centralissima, a pochi passi dal centro di Vieste e dal suo borgo ottocentesco. Zona servita da numerose attività commerciali. L'immobile inoltre è vicino alla bellissima spiaggia "Marina Piccola" con vista del Faro di Sant'Eufemia. Ottimo per chi vuole vivere Vieste nella sua totalità, godendo a pieno la bellezza del borgo e delle sue tradizioni. PIANO TERRA ZONA CENTRALE OTTIMO INVESTIMENTO COME CASA VACANZE AMMOBILIATO

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    A4
  • Con balcone, Da 29 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Cod.12001 Rif.Ag. 140LAB1 - Primo ed ultimo piano con area solare – Merine. In esclusiva per Laboratorio Immobiliare proponiamo in vendita un appartamento situato al primo ed ultimo piano di una palazzina composta da sole due unità abitative, priva di ascensore e dotata di area solare. L’immobile, completamente da ristrutturare, rappresenta una soluzione ideale per chi desidera investire in una proprietà con buone potenzialità di valorizzazione. La distribuzione degli ambienti consente infatti di trasformarlo facilmente in un’abitazione funzionale oppure in una soluzione da mettere subito a reddito. Composizione attuale: - Soggiorno con angolo cottura - Camera da letto - Bagno con doccia - Balcone - Area solare. Perché è un’opportunità interessante: la posizione tranquilla, a pochi minuti da Lecce, e la possibilità di modellare gli spazi secondo il proprio gusto,rendono questa proposta particolarmente adatta a chi cerca una casa da personalizzare o un investimento. Per maggiori informazioni contatta Laboratorio Immobiliare.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Da 30 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    OTTIMO INVESTIMENTO VIA FIERAMOSCA! Nel cuore di Barletta precisamente, in Via Fieramosca, Iconacasa Barletta settefrati propone in vendita due eleganti monolocali completamente ristrutturati, situati al secondo e terzo piano di uno stabile senza condominio riservato e ben posizionato. Le soluzioni, moderne e immediatamente disponibili, rappresentano un’ottima opportunità sia come investimento che per la realizzazione di attività ricettive come B&B o casa vacanze. Gli ambienti sono stati curati nei dettagli, con spazi accoglienti e funzionali, pensati per offrire comfort e praticità agli ospiti. Il monolocale al secondo piano si caratterizza per la luminosità e l’atmosfera contemporanea, mentre quello al terzo piano gode di un esclusivo terrazzo a livello, perfetto per creare una zona relax all’aperto dal grande fascino, ideale per valorizzare ulteriormente l’esperienza di soggiorno. Lo stabile si presenta esternamente in ottimo stato manutentivo, con facciata curata e ben conservata, capace di trasmettere fin dal primo impatto un’immagine ordinata, gradevole e accogliente. Il palazzo si distingue per l’aspetto decoroso e ben mantenuto, elemento che valorizza ulteriormente gli immobili e conferisce prestigio all’intero contesto abitativo. La posizione centrale, a pochi passi dai principali servizi e dalle attrazioni della città, rende questi immobili particolarmente interessanti per chi desidera investire nel settore turistico con una struttura pronta all’uso e libera subito. Libero subito! Ottimo investimento! Centro storico! Ristrutturato!

    67m2
    2Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 30 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    BILOCALE CENTRO STORICO! Un piano terra bilocale con accessori situato in via Fieramosca, nel centro di Barletta, rappresenta una soluzione dal carattere autentico, inserita in uno dei contesti più storici e caratteristici della città. L’immobile conserva le tipiche caratteristiche delle abitazioni del centro antico, con ambienti raccolti e una distribuzione interna che può essere valorizzata attraverso un intervento di ammodernamento. Gli interni si presentano da ristrutturare, ma con una struttura che offre buone possibilità di personalizzazione secondo gusti ed esigenze moderne. Gli spazi, pur necessitando di aggiornamenti negli impianti, nelle finiture e nella disposizione degli ambienti, mantengono il fascino delle case tradizionali pugliesi e si prestano a diventare una soluzione accogliente e funzionale, ideale sia come abitazione privata sia come investimento. La facciata interna si presenta in buono stato di conservazione. L’ingresso a piano strada garantisce comodità di accesso e restituisce quel carattere autentico delle abitazioni storiche del centro cittadino. L’ubicazione è sicuramente uno dei principali punti di forza dell’immobile. Via Fieramosca si trova in una posizione centrale e ben servita, a breve distanza dai principali luoghi di interesse storico e culturale di Barletta, come il Castello Svevo, la Cattedrale e il centro commerciale naturale della città. La zona è vivace e ricca di attività, con negozi, servizi, locali e collegamenti facilmente raggiungibili a piedi. Inoltre, la vicinanza al mare e al lungomare rende il contesto particolarmente piacevole sia per chi desidera viverci stabilmente sia per chi cerca una soluzione da destinare a locazione turistica o investimento. Tra gli aspetti da considerare vi sono le normali caratteristiche degli immobili situati nei centri storici, come la possibilità di spazi esterni limitati e la difficoltà di parcheggio nelle immediate vicinanze, elementi però compensati dal fascino della posizione e dall’atmosfera tipica del cuore antico della città. Libero subito! Centro storico! Ottimo investimento! Ingresso da strada!

    66m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Da 33 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    In via Tito Livio, ad.ze via Generale Messina, proponiamo appartamento in ottime condizioni sito al quarto piano, non ultimo, senza ascensore. L'immobile è composto da: ingresso - disimpegno, spaziosa cucina abitabile, due camere da letto, bagno con vasca e ripostiglio. Doppia esposizione con balcone esterno e veranda interna. Termoautonomo. Infissi anticorodal con doppio vetro. L'immobile è stato oggetto di alcuni interventi di ristrutturazione nel 2024 come l'impianto elettrico, pavimentazione dell'ingresso e della cucina in gres effetto marmo, controsoffittatura con faretti. Professionecasa - Studio Trecarrare sas Taranto - via Cesare Battisti 5/e 099.479.32.80 - 320.62.94.486

    70m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 33 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Piazzale Dante - All'interno del Piazzale Bestat proponiamo appartamento panoramico sito al piano dodicesimo, in stabile servito da doppio ascensore e montacarichi. L'immobile è dotato di doppio ingresso e composto da: ampio salone, due spaziose camere da letto, cucina, due bagni completi, ripostiglio. Comodo balcone affaccio esterno. Libero. Da rimodernare. Professionecasa - Studio Trecararre sas Taranto - via C. Battisti 5/e 099.479.32.80 - 320.62.94.486

    120m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 34 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    A Statte, in Via Taranto vi proponiamo un'appartamento da ristrutturare al primo piano di uno stabile, sprovvisto di ascensore. L'immobile è composto da soggiorno, cucina, tre camere da letto, un ripostiglio, due balconi e due bagni. Completa la proprietà un posto auto coperto in zona condominiale. Non perdere questa occasione!! Contattaci per fissare un'appuntamento. Professionecasa - Studio Trecarrare sas Lama - via Lama 51 tel. 099.4491887- 327.235.2996.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Silverinsertion image

    San Giorgio Ionico - In via Mazzini proponiamo luminoso appartamento al quarto piano con vista panoramica in stabile provvisto di ascensore. L'appartamento si compone di: ampio ingresso, salone, sala da pranzo con cucinino, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno, due ripostigli, uno interno e uno esterno. Doppia esposizione con due balconi. Ottime condizioni interne: porte interne in legno, infissi in anticorodal con doppio vetro in stile inglese, pavimentazione in ceramica. Predisposizione impianto di climatizzazione. Professionecasa - Studio Trecararre sas Taranto - via Cesare Battisti 5/e 099.479.32.80 - 320.62.94.486

    115m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 34 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    In via Falanto, ad.ze via dei Fabbri proponiamo appartamento in ottime condizioni sito al terzo piano piano in stabile non dotato di ascensore. Si compone di: soggiorno living a vista, due ampie camere da letto di cui una con cabina armadio, cameretta, ripostiglio, spazioso bagno. Termoautonomo. Infissi nuovi con vetrocamera. Porta blindata. Completa la proprietà deposito di 13 mq al piano quarto. Professionecasa - Studio Tre Carrare sas Taranto - via Cesare Battisti 5/e 099.479.32.80 - 320.62.94.486

    90m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    Silverinsertion image
    € 99.000
    Trilocale in Vendita, BrindisiParadiso, Casale, Aeroporto

    Proponiamo in vendita un ampio appartamento di 119 mq, situato nel quartiere Paradiso di Brindisi, in una zona tranquilla e ben servita. L'immobile è stato interamente ristrutturato nel 2008 e si presenta in condizioni abitabili da subito, ideale per chi cerca comfort, spazi generosi e luminosità. L'appartamento si compone di un ampio soggiorno molto luminoso, una cucina ad angolo funzionale e ben organizzata, una camera da letto matrimoniale spaziosa, una camera da letto secondaria, un ripostiglio, un bagno dotato sia di doccia che di vasca, per offrire il massimo della comodità. Questa è l'occasione perfetta per chi desidera una casa pronta da vivere, in una posizione ben collegata. Non perdere l'opportunità di visitare questa soluzione abitativa: contattaci oggi stesso per prenotare un appuntamento!

    119m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 37 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    AGENZIA PROFESSIONECASA - BARI PICONE - TEL. 080.556.97.97 PROPONE IN VENDITA BARI, VIA GIUSEPPE COLAPIETRO, 13, TRAVERSA VIA CIFARELLI, VICINANZE CONSERVATORIO, POLICLINICO, VILLA ROMANAZZI, PROPONIAMO SOLUZIONE INDIPENDENTE A PIANO TERRA. L'APPARTAMENTO E' DISTRIBUITO SU UNA SUPERFICIE DI 120 MQ, COMPOSTO DA SOGGIORNO, 2 CAMERE, CAMERETTA, CAMERA PRANZO, CUCINA ABITABILE E BAGNO. DA RISTRUTTURARE, LIBERO, A SOLI EURO 60.000

    120m2
    5Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 37 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image
    € 45.000
    Trilocale in Vendita, Via Regina Elena 20, TarantoCentro, Isola, Borgo, Città Vecchia

    Appartamento ultimo piano con esposizione angolare Appartamento posto al quarto ed ultimo piano senza ascensore composto da ingresso disimpegno, soggiorno camera da letto, seconda camera da letto cucinotto e bagno con esposizione angolare che garantisce buona luminosità. Pavimentazione in marmette granigliato, infissi in legno con vetro singolo persiane in anticorodal. Soluzione ideale per chi cerca un immobile da personalizzare secondo le proprie esigenze abitative.

    91m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 39 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    In via Temenide, ad.ze via Mazzini, proponiamo appartamento ristrutturato sito al terzo piano in stabile non servito da ascensore. Si compone di: ingresso/disimpegno con armadio a muro, salone, cucina, due camere da letto, ampio ripostiglio/stanzetta cieca. Doppia esposizione con spazioso balcone esterno e veranda interna. Pavimentazione uniforme in gres effetto marmo, porte interne nuove, porta blindata, infissi in pvc con doppio vetro, zanzariere, bagno nuovo con box doccia, predisposizone climatizzatori. Professionecasa - Studio Trecararre sas taranto - via Cesare Battisti 5/e 099.479.32.80 - 320.62.94.486

    100m2
    3Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media