• in sconto, Arredato
    insertion image

    PAESANA - Loc. Prato Guglielmo Proponiamo in vendita accogliente alloggio al piano terreno, perfetto come casa vacanze o punto d’appoggio in montagna. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno con cucinino finestrato, ambiente funzionale e ben organizzato. Dal soggiorno si accede al balcone panoramico, che regala una splendida vista aperta sulla vallata e un’ottima esposizione. La camera da letto, particolarmente ampia, ospita comodamente un letto matrimoniale e un letto a castello, risultando ideale per famiglie o per accogliere più posti letto. Il bagno è finestrato e dotato di doccia. Dalla camera si accede inoltre a un piacevole terrazzino privato, spazio riservato da vivere all’aperto. Completano la proprietà il posto auto coperto e la cantina. La posizione è strategica: a pochi minuti dalle piste da sci di Pian Munè e comodamente raggiungibile tutto l’anno tramite strada asfaltata. Soluzione ideale per chi cerca relax, panorama e praticità, in una delle zone più apprezzate della valle. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    RUCAS – In splendida posizione panoramica, a 1.600 metri di altitudine, proponiamo in vendita un bilocale di circa 45 mq, situato al primo piano di un contesto servito da ascensore, a circa 20 minuti di auto dal centro di Bagnolo Piemonte. L’appartamento è stato recentemente ristrutturato grazie agli interventi del Superbonus 110%, garantendo ottime prestazioni energetiche e comfort abitativo. Internamente si compone di ingresso su luminoso soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Il balcone, con affaccio diretto, regala una splendida vista aperta sulle piste da sci, rendendo l’immobile ideale per chi ama la montagna e le attività all’aria aperta in ogni stagione dell’anno. Il riscaldamento è centralizzato con valvole termostatiche, permettendo una gestione più efficiente e personalizzata dei consumi. Completa la proprietà un box auto singolo incluso nel prezzo, elemento di grande comodità soprattutto nei mesi invernali. L’immobile viene venduto completamente arredato, pronto per essere utilizzato fin da subito senza ulteriori interventi. Una soluzione ideale sia come casa vacanze, sia come investimento in una rinomata zona turistica. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    MONTOSO – All’interno del curato e tranquillo condominio “Primo Sole”, proponiamo in affitto una mansarda situata all’ultimo piano, in ottime condizioni di manutenzione, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione accogliente e funzionale in contesto montano. L’immobile si compone di ingresso su camera da letto, ambiente luminoso e ben organizzato, e di un bagno completo. Gli spazi sono studiati per garantire comfort e praticità, rendendo la mansarda perfetta sia come punto d’appoggio per il tempo libero sia come soluzione abitativa per chi ama vivere a contatto con la natura. A completare la proprietà troviamo una cantina di pertinenza, utile come spazio di deposito, e un box auto coperto, elemento di grande valore soprattutto nei mesi invernali. Il riscaldamento è semi-autonomo, permettendo una gestione più efficiente dei consumi, con basse spese di gestione annua, che rendono l’immobile particolarmente interessante anche dal punto di vista economico. La posizione è strategica: a pochi minuti si raggiunge la rinomata località turistica di Rucas, dove sono presenti gli impianti di risalita, percorsi escursionistici e numerose attività all’aria aperta, ideali sia in estate che in inverno. Questa mansarda rappresenta la soluzione ideale per chi desidera staccare dal ritmo frenetico della città, immergendosi nella tranquillità e nel silenzio della montagna, senza rinunciare alla comodità di un contesto ben servito e curato. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI'ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    30m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 175 giorni su Wikicasa
    insertion image

    QUADRILOCALE A FRUGAROLO In posizione centrale, a pochi passi da tutti i principali servizi del paese, proponiamo un ampio quadrilocale situato al piano rialzato di una palazzina riservata con poche unità abitative. L’ingresso si apre su un ampio e funzionale disimpegno, uno spazio ideale per accogliere comodamente gli ospiti e accompagnarli verso i diversi ambienti della casa, trasmettendo fin da subito una piacevole sensazione di ordine e respiro. La cucina abitabile, luminosa e funzionale, è perfetta per vivere la quotidianità in modo conviviale, mentre il soggiorno ampio e ben distribuito rappresenta uno spazio versatile da personalizzare secondo il proprio stile di vita. La zona notte offre due camere matrimoniali di generose dimensioni, entrambe valorizzate dal balcone che regala luce naturale e ariosità agli ambienti, rendendo la casa ancora più piacevole da vivere. Il bagno con vasca completa gli interni con un tocco di comfort. Il riscaldamento autonomo garantisce una gestione efficiente dei consumi, mentre la cantina e il box auto aggiungono praticità e comodità alla vita di tutti i giorni. Una soluzione solida e accogliente, perfetta per chi desidera un’abitazione spaziosa in una posizione strategica, pronta a diventare casa.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    PERRERO - BORGATA CHIOTTI SUPERIORE

    In tranquilla borgata montana a circa 700 m di altitudine, proponiamo tipica casa di montagna composta da due appartamenti sovrapposti semi-indipendenti, situata a 5 km dalla SR 23 e a 12 km dalla stazione sciistica di Prali. La proprietà, ideale come seconda casa per vacanze in montagna, ha una superficie complessiva di circa 140 mq ed è così composta:
    appartamento al piano superiore (86 mq): cucina, soggiorno con camino, due camere da letto, ampio bagno con vasca e doccia e terrazzino panoramico.
    appartamento al piano inferiore (54 mq): cucina, soggiorno, due camere da letto, bagno e stufa. legna (sostituibile con pellet).
    Il riscaldamento è autonomo a GPL con bombolone. Completano la proprietà un vano a volte attualmente adibito a terza cucina, balcone, due cantine (una di ampia metrature sempre con volte) e terreni nelle immediate vicinanze ideali per orto o area relax.
    L'immobile viene venduto quasi completamente arredato, con mobili in legno massello su misura, tipici delle case alpine. Parcheggi pubblico nelle vicinanze comodo e accessibile anche in inverno.
    Contesto naturale ideale per sci, passeggiate, escursioni, alpinismo, mounain bike e relax. Inoltre si è circondati da importanti edifici ed attrazioni storiche come il Forte di Fenestrelle e la Scopriminiera. Soluzione perfetta come casa vacanze, spaziosa accogliente e dal prezzo interessante.

    HAI DECISO DI VENDERE CASA O LOCARE E NON SAI COME FARE?? CONTATTACI SENZA IMPEGNO PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA.


    Se vuoi vendere la tua casa, un professionista della “Eventi Immobiliari” è preparato a rispondere a tutte le tue domande e ad aiutarti a mettere sul mercato la tua casa.
    Il professionista potrà indicarti il giusto prezzo, tramite un'attenta ricerca di mercato e grazie alla sua esperienza, equiparandolo a quelli degli altri immobili in vendita e/o venduti nella zona, accorciando i tempi di vendita.

    Seguici su: Instagram: eventi_immobiliari
    Facebook: Eventi Immobiliari
    Per maggiori informazioni:
    Tel: 0121 393065
    Whatsapp:3534938437
    Email: info2@eventimmobiliari.it
    Sito: https://www.eventimmobiliari.it

    140m2
    8Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In condominio vicino al centro di Lanzo, comodo ai principali servizi, alloggio trilocale sito al secondo piano senza ascensore. La porta d’ingresso apre sul disimpegno, il quale, insieme al corridoio interno, collega tutti gli ambienti dell’abitazione: la cucina abitabile con canna fumaria; la camera da letto matriimoniale con palchetto di legno e balcone; il soggiorno con palchetto di legno e balcone; il bagno finestrato con doccia e boiler elettrico. L'immobile grazie alla sua tripla esposizione risulta molto luminoso e vanta di vista panoramica su Lanzo e sulle montagne. Il condominio risulta collegato alla rete elettrica, al servizio Smat, alla fognatura ed al gas metano; il riscaldamento è centralizzato con termovalvole; gli infissi risultano a vetro singolo. A PARTE E' POSSIBILE ACQUISTARE A €10.000 il box auto privato sito al piano seminterrato di 20 metri quadri.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 182 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona centrale, appartamento situato al piano primo di una palazzina che conta di sole due unità abitative. L’ingresso dà sulla zona giorno composta da soggiorno con cucina suddivisi da un basso muretto. Dalla cucina è possibile accedere al balcone rivolto verso il retro della palazzina. Invece, la zona notte conta di una camera da letto spaziosa con accesso sul balcone rivolto verso la parte frontale della palazzina ed un bagno con vasca e finestra. Il riscaldamento è autonomo a metano mediante caldaia a condensazione sostituita nel 2023. Gli infissi sono nuovi e dotati di doppi vetri in PVC. L’impianto elettrico ed idraulico è stato rifatto circa 12 anni fa. A corredo della proprietà sono presenti un sottotetto al piano secondo, un locale cantina ed un box auto situato all’interno del cortile. Il tetto del box auto è stato rifatto nel 2024 e il tetto della palazzina è stato ripassato e risulta in buone condizioni di manutenzione. L’appartamento comunicante è in vendita.

    88m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 182 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona centrale, appartamento ristrutturato situato al piano primo di una palazzina che conta di sole due unità abitative. L’ingresso da’ su un corridoio che fa da disimpegno a tutti i locali. La zona giorno è composta da uno spazioso soggiorno con accesso sul balcone rivolto verso il retro dell’appartamento e da una cucina abitabile anch’essa con accesso sul balcone rivolto verso la facciata. Invece, la zona notte conta di due camere da letto ed un bagno con vasca e finestra, Il riscaldamento è autonomo a metano mediante caldaia a condensazione sostituita nel 2016 ed è presente la canna fumaria. Gli infissi sono nuovi e dotati di doppi vetri in PVC. L’impianto elettrico ed idraulico è stato rifatto circa 12 anni fa. E’ presente un locale ripostiglio. A corredo della proprietà sono presenti un sottotetto al piano secondo, un locale cantina ed un box auto situato all’interno del cortile. Il tetto del box auto è stato rifatto nel 2024 e il tetto della palazzina è stato ripassato e risulta in buone condizioni di manutenzione. L’appartamento comunicante è in vendita.

    130m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un trilocale da ristrutturare situato all’interno di un piccolo contesto di poche unità abitative, ideale per chi desidera vivere in un ambiente silenzioso e riservato senza rinunciare alla comodità della città. L’appartamento è composto da un soggiorno con cucina, due camere da letto spaziose e un bagno. Gli ambienti, ben distribuiti, offrono ottime potenzialità di personalizzazione, rendendo l’immobile una soluzione perfetta per coppie o famiglie alla ricerca di una casa da modellare secondo i propri gusti ed esigenze. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente negozi, scuole, mezzi pubblici e tutti i principali servizi, mantenendo al tempo stesso un’elevata qualità abitativa grazie alla tranquillità del contesto. Completano la proprietà box auto e cantina, elementi che aggiungono valore e praticità alla soluzione. Un’interessante opportunità per chi desidera investire o abitare in una zona centrale, valorizzando un immobile dalle grandi potenzialità. C.E: "G" IPE; 298,44 Se ti sei già innamorato di questa casa, ma temi che la vendita del tuo immobile possa essere un ostacolo, non temere! I tempi medi di una vendita con SIM IMMOBILIARE sono di 58 giorni. Portati avanti e scopri il valore della tua casa copiando questo link nella barra di ricerca https://www.venderecasanovara.it Ti ricordiamo che SIM Immobiliare non è un’agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le case che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurti lo stress e proprio per questo, prima di farti vedere la casa, ti faremo una breve “intervista”, così potremmo capire insieme se questa sia la soluzione giusta per te! Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la casa non rispondesse alle tue esigenze, inseriremo la tua richiesta in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà la casa dei tuoi sogni! SIM Immobiliare, leader a Novara per vendere e comprare casa!

    88m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Da 182 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un trilocale da ristrutturare situato all’interno di un piccolo contesto di poche unità abitative, ideale per chi desidera vivere in un ambiente silenzioso e riservato senza rinunciare alla comodità della città. L’appartamento è composto da un soggiorno con cucina, due camere da letto spaziose e un bagno. Gli ambienti, ben distribuiti, offrono ottime potenzialità di personalizzazione, rendendo l’immobile una soluzione perfetta per coppie o famiglie alla ricerca di una casa da modellare secondo i propri gusti ed esigenze. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente negozi, scuole, mezzi pubblici e tutti i principali servizi, mantenendo al tempo stesso un’elevata qualità abitativa grazie alla tranquillità del contesto. Completano la proprietà box auto e cantina, elementi che aggiungono valore e praticità alla soluzione. Un’interessante opportunità per chi desidera investire o abitare in una zona centrale, valorizzando un immobile dalle grandi potenzialità. C.E: G, IPE; 321,37 Se ti sei già innamorato di questa casa, ma temi che la vendita del tuo immobile possa essere un ostacolo, non temere! I tempi medi di una vendita con SIM IMMOBILIARE sono di 58 giorni. Portati avanti e scopri il valore della tua casa copiando questo link nella barra di ricerca https://www.venderecasanovara.it Ti ricordiamo che SIM Immobiliare non è un’agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le case che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurti lo stress e proprio per questo, prima di farti vedere la casa, ti faremo una breve “intervista”, così potremmo capire insieme se questa sia la soluzione giusta per te! Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la casa non rispondesse alle tue esigenze, inseriremo la tua richiesta in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà la casa dei tuoi sogni! SIM Immobiliare, leader a Novara per vendere e comprare casa!

    88m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Posto ai piedi di una delle arterie principali della viabilità segusina, immerso nel verde contesto della zona, si erge il condominio denominato Val di Sogno, suddiviso in due scale con ingresso carraio e pedonale. L’abitazione principale internamente fa fede allo stato originario della costruzione, pur mantenendo un buono stato di conservazione, con camera da letto ampia, bagno con finestra e vasca, soggiorno con cucinino, luminoso grazie alla presenza di una portafinestra che dà accesso diretto al balcone angolare di circa 18 m². Le spese condominiali sono ridotte e non comprendono la spesa di riscaldamento in quanto quest’ultimo è autonomo ed è gestito da ventilconvettori che producono individualmente calore, servendosi dell’energia combustibile del gas metano. La vendita comprende inoltre un monolocale mansardato situato al piano superiore, anch’esso dotato delle medesime caratteristiche impiantistiche e di gestione, ideale come pertinenza, studio o soluzione abitativa indipendente. Concludono la proprietà le cantine al piano interrato, una per ciascuna unità immobiliare.

    65m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 183 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo interessante porzione di casa in centro paese composta da, al piano terra ampio box singolo, scala interna che accede all'abitazione al primo piano composto da ingresso, cucina/zona giorno con balcone e locale caldaia a condensazione, camera, bagno, sottotetto grezzo per uso deposito. -Tetto rifatto recentemente -Serramenti in alluminio con doppio vetro IDEALE ANCHE PER USO INVESTIMENTO Chiamaci per un appuntamento. Puoi seguirci anche su Facebook e Instagram

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 183 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Fiano - Proponiamo in vendita un accogliente appartamento di 45 mq, situato al secondo piano di un edificio costruito nel 1960 La posizione strategica consente di accedere facilmente ai servizi del paese, alla fermata del pullman che collega a Venaria/Torino Porta susa - Lanzo/Ciriè e alla fermata dell'autobus e alle scuole.Questa soluzione abitativa, offre un ambiente funzionale e ben distribuito, ideale per chi cerca un rifugio tranquillo e pratico.L'appartamento si compone di ingresso, tinrello con angolo cottura, una camera da letto con balcone e uno spazio aggiuntivo versatile, perfetto per essere adattato alle proprie esigenze e bagno finestrato. VI PROPONIAMO UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL VOSTRO IMMOBILE, CONTATTATECI SENZA ALCUN IMPEGNO ALLO 0110161588 O 3485251993. L'AGENZIA AFFILIATA TECNORETE DI FIANO METTERA' A VOSTRA DISPOSIZIONE L'ESPERIENZA MATURATA NEGLI ANNI DI PROFESSIONE E DI ATTIVITA'

    45m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 183 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 49.000
    Bilocale in Vendita, Via Caltanissetta 6, TorinoMadonna di Campagna, Barriera di Lanzo

    Bilocale in vendita in via Caltanissetta 6, al quinto piano di un edificio ristrutturato, con doppia esposizione, due balconi e cantina. Superficie di 51 mq, classe energetica F. A pochi passi da fermate del tram e scuole come l'I.T.T.S. Carlo Grassi.

    51m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 186 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato comodamente al piano terra, questo appartamento ti accoglie con un ampio ingresso, la zona giorno prosegue con una cucina abitabile, attraverso il disimpegno, la zona notte offre la privacy che cerchi: due camere da letto di taglio generoso, pronte ad accogliere ogni tua esigenza di arredo, servite da un bagno funzionale.
    Ma è all'esterno che la magia accade.
    Raggiungibile dal ballatoio, ti aspetta un ampio terrazzo: il luogo ideale per i tuoi aperitivi al tramonto o per leggere un libro all'aria aperta.
    Tuttavia, il vero protagonista è il terreno: oltre 7.000 mq di proprietà esclusiva.
    La proprietà non finisce qui. Al piano seminterrato, accessibile e spazioso, trovi due ambienti che valgono oro: una cantina tradizionale, perfetta per conservare vini e provviste e un ampio locale deposito: questo non è un semplice magazzino. È lo spazio jolly che mancava. Può diventare il tuo laboratorio per il fai-da-te, una palestra privata, una sala hobby o semplicemente il luogo perfetto per tenere in ordine tutto ciò che non vuoi in casa.

    Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile.
    Inoltre, i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti dalla Dielle Studiocasa S.A.S. e la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    Nota: Alcune delle foto presenti in questo annuncio sono state digitalmente rielaborate per mostrare potenziali arredamenti e finiture, al fine di aiutarti a immaginare la trasformazione futura dell'immobile.

    113m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    PAESANA - In una splendida borgata soleggiata situata a pochi minuti dal centro di Paesana, proponiamo una porzione di casa con ingresso autonomo al primo piano, costruita negli anni 70 e abitabile da subito con pochi interventi di personalizzazione. L'ingresso è su un disimpegno che conduce alla cucina. Qui l'ambiente è arricchito dalla presenza di una tipica stufa a legna. Il salotto, l'ampia camera da letto e il bagno con vasca completano la soluzione. Dal cortile si può accedere ad un ultimo locale, che veniva utilizzato come tavernetta con camino. Nella parte esterna si trova un grazioso giardino, cortile privato e alcune porzioni di terreno. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    MONTOSO – Rinomata località di montagna e frazione di Bagnolo Piemonte, situata a circa 1.300 metri sul livello del mare, proponiamo in vendita bilocale in ottime condizioni, ideale per chi desidera una casa immersa nella natura, lontana dal caos cittadino. L’immobile si trova all’interno del curato condominio “Primo Sole”, in posizione comoda e ben servita, a pochi passi dalla conosciuta trattoria “Sesto Grado”. L’alloggio è situato al terzo piano senza ascensore e si presenta accogliente e ben distribuito negli spazi. L’ingresso conduce al soggiorno luminoso, con cucinino separato, una camera da letto, bagno e ripostiglio, ideale come spazio di servizio. L’appartamento è pronto da abitare e rappresenta una soluzione pratica e funzionale per soggiorni brevi o prolungati. Completano la proprietà una cantina di pertinenza e una ampia taverna, sfruttabile anche come garage, un valore aggiunto raro e molto apprezzato in zona montana. Il riscaldamento è centralizzato, con spese condominiali di circa € 1.200 annui; inoltre, vi è la possibilità di installare una graziosa stufa a pellet, perfetta per creare un’atmosfera calda e conviviale durante la stagione invernale. Montoso è una meta ideale per gli amanti della montagna, del relax e delle attività all’aria aperta, perfetta sia in estate che in inverno. Questa soluzione si presta ottimamente come investimento, casa vacanze o rifugio per i weekend, per staccare la spina e godersi la tranquillità alpina. ✨ NOVITÀ – DA VEDERE! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Da 187 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Questo appartamento in vendita si trova a Pisano, in un contesto residenziale tranquillo e immerso nel verde delle colline dell’Alto Vergante, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos senza rinunciare alla comodità dei servizi. L’abitazione è un bilocale ristrutturato posto al piano terra di una palazzina senza spese condominiali ed è composta da: - ingresso - cucina abitabile - camera da letto - bagno L’immobile è stato oggetto di ristrutturazione e si presenta in buone condizioni generali, pronto per essere abitato. Il piano terra garantisce praticità e facilità di accesso, mentre l’assenza di spese condominiali rappresenta un importante vantaggio in termini di gestione e risparmio. Intorno alla palazzina è presente un giardino comune, fruibile liberamente, perfetto per momenti di relax all’aria aperta. La soluzione si presta sia come abitazione principale sia come investimento, grazie alla tipologia e alla posizione. La quiete del contesto, il verde che circonda la casa e l’atmosfera riservata rendono questo appartamento una scelta ideale per chi cerca un rifugio accogliente dove ritrovare benessere e tranquillità ogni giorno, con il valore aggiunto di uno spazio esterno da vivere nelle belle stagioni. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per fissare una visita!

    36m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Trilocale a Spinetta Marengo A due passi dal centro di Spinetta Marengo e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un ampio trilocale al piano rialzato di una palazzina con poche unità abitative, recentemente ristrutturata nel 2025. L’intervento ha valorizzato l’edificio con il rifacimento della facciata, il cappotto termico e il tetto, garantendo comfort abitativo ed efficienza energetica di classe B L’appartamento accoglie con un ampio corridoio che accompagna alla zona giorno, composta da un pratico cucinino con spazioso tinello e balcone, ideale per godere di luce naturale durante tutta la giornata. Con un semplice intervento di personalizzazione, questo ambiente può trasformarsi in una moderna zona living open space, perfetta per uno stile di vita attuale e moderno. La zona notte offre due camere matrimoniali di generose dimensioni, una delle quali con balcone, e un bagno con doccia funzionale e ben organizzato. Completano la proprietà una comoda cantina e il riscaldamento semi autonomo. Una soluzione versatile, luminosa e con ottime potenzialità, ideale per chi cerca spazio, tranquillità e una posizione strategica nel cuore del paese.

    86m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Via Vincenzo Omedè, nel comune di Asti, accogliente appartamento al quarto piano senza ascensore. L'immobile offre un soggiorno luminoso con cucinotta finestrata, che si apre su un balcone, con affaccio sull'interno cortile. Le due camere da letto sono spaziose, con una delle due che gode di un proprio balcone, perfetto per godere della vista sulla zona. Il bagno, anch'esso finestrato, è dotato di una comoda vasca. Un pratico ripostiglio completa la funzionalità degli spazi interni. L'appartamento, ben tenuto, vanta una doppia esposizione che garantisce luminosità e ventilazione naturale. A disposizione anche una cantina, utile per le esigenze di stoccaggio. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca comfort e praticità in una zona ben servita.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con giardino, Da 189 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Trilocale nel Cuore di Dogliani Castello – Ottimo Investimento Descrizione dell'Immobile: Situato nel suggestivo scenario di Dogliani Castello, in Via Fontana, proponiamo in vendita un interessante trilocale di 83 mq. L'appartamento, inserito in un edificio storico, si trova al piano terra di una palazzina di soli due piani. L'immobile vanta una disposizione classica e funzionale, composta da: Ingresso su corridoio, soggiorno accogliente; cucina abitabile, camera da letto, disimpegno e bagno. Stato e Caratteristiche: L’appartamento si presenta allo stato originale rispetto all'ultima ristrutturazione del 1980 e necessita di interventi di ristrutturazione, rappresentando una tela bianca ideale per chi desidera personalizzare gli spazi o per chi cerca un investimento sicuro. I serramenti sono in legno con vetro singolo e il riscaldamento è termoautonomo, con predisposizione per l'utilizzo di pellet o metano. Attualmente l’immobile è locato, ma sarà reso libero al rogito per i nuovi proprietari. Perché acquistare questo immobile: Posizione privilegiata: Nel cuore storico di Dogliani. Prezzo competitivo: Solo 29.000€, ideale per operazioni di flipping o messa a reddito. Indipendenza: Riscaldamento autonomo e assenza di spese condominiali dichiarate. Dati Tecnici: Superficie: 83 mq Classe Energetica: D IPE (Prestazione energetica globale): 148,93 kWh/m2anno

    83m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del centro del paese, proponiamo in vendita un appartamento bilocale situato al terzo ed ultimo piano di un tranquillo edificio. L'appartamento, che si presenta in stato discreto, è la soluzione ideale per chi cerca un'abitazione comoda e ben posizionata, a pochi passi dai principali servizi e dal centro. L'ingresso dell'abitazione conduce a un disimpegno che separa le diverse zone della casa. Il soggiorno, luminoso e accogliente, offre un piacevole sfogo sul balcone, ideale per godersi momenti di relax all'aperto e il cucinino. La camera da letto matrimoniale, spaziosa e luminosa, gode anch'essa di un comodo accesso diretto al balcone, creando una continuità tra gli spazi interni ed esterni. Il bagno è completo di box doccia e finestra. A completare la proprietà, una cantina di pertinenza, utile per riporre oggetti e liberare spazio all'interno dell'appartamento. Questa soluzione, pur mantenendo un aspetto semplice e pratico, offre tutto il necessario per una vita comoda, in una posizione centrale e ben servita. Ideale per chi cerca un'opportunità da personalizzare o per chi desidera vivere nel cuore del paese senza rinunciare alla tranquillità.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    BARGE - VIA BRICCO MARGARIA A circa 3 chilometri dal centro, precisamente in Via Bricco Margaria, proponiamo in vendita porzione di casa libera su 3 lati. L'immobile è situato in una borgata abitata e raggiungibile tutto l'anno nonostante gli ultimi 150 metri di strada sterrata. Sviluppato su due livelli, è composto al piano primo da ingresso su soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali e bagno, mentre al piano terra trovano spazio la tavernetta, il box doppio ed un bagno di servizio esterno. Il cortile di proprietà di fronte a casa è privato con servitù di passaggio a sfavore dell'immobile, ma sul retro vi è però un appezzamento di terreno interamente recintato da sfruttare come orto. Vi è, ancora, un terrazzo panoramico. Il riscaldamento è autonomo tramite termo-stufa a legna, è presente la sorgente con vasca di raccolta. Vi sono due fosse biologiche. Ideale sia come prima sia come seconda casa. PREZZO SUPER! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Castellazzo Bormida – In zona tranquilla e comoda ai principali servizi, proponiamo in vendita trilocale sito al secondo piano di una palazzina servita da ascensore. L’immobile si apre su un ingresso con disimpegno che conduce alla zona giorno composta da cucinotto e tinello. La zona notte ospita due camere da letto, oltre a un bagno finestrato con vasca. Completano la proprietà un pratico ripostiglio, box auto e cantina di pertinenza. Il riscaldamento è centralizzato. Libero da subito, ideale anche come investimento o prima casa.

    94m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    SAN GRATO - In palazzina servita da ascensore, situata in posizione comoda a tutti i servizi principali e secondari, proponiamo in vendita appartamento al piano rialzato.L’immobile è composto da soggiorno con cucina a vista con accesso al balcone, due camere da letto, di cui la seconda con uscita su un secondo balcone, e servizio. Completano la proprietà una cantina e una autorimessa al piano terra ad Euro 10.000, comode e facilmente accessibili. L’appartamento è attualmente locato con contratto in scadenza il 31/12/2028, rendendolo una soluzione ideale per investimento con rendita garantita.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media