• in sconto, Arredato
    insertion image

    DDC Immobiliare propone in vendita appartamento bilocale in quadrifamiliare a Candia Canavese situata nella parte alta. Questo affascinante appartamento di circa 55 mq , situato al primo piano di una tranquilla palazzina, offre spazi ben distribuiti ed è un'ottima opportunità per chi cerca comfort e praticità. La zona giorno risulta ampia e ben organizzata, con il soggiorno che lascia spazio all'angolo cottura. Un giusto mix tra comfort e praticità che vi permetterà sia di intrattenere i vostri ospiti sia di poter organizzare pranzi e cene in loro compagnia, godendo dei momenti conviviali. La camera da letto spaziosa garantisce privacy e tranquillità. Il bagno, dotato di doccia, sarà il vostro tempio di benessere. La doppia esposizione illumina tutti gli ambienti con luce naturale, con un lungo balcone accessibile dai vari ambienti che permette di godere di un bellissimo panorama aperto verso il rinomato Lago di Candia. A completare la proprietà troviamo un box auto singolo posto di fronte alla palazzina. Internamente la casa si presente in buone condizioni interne, il riscaldamento è autonomo e le spese di gestione sono contenute. Situato in una zona residenziale molto ricercata, l'appartamento beneficia della vicinanza ai principali servizi come negozi, scuole e mezzi pubblici. Inoltre, la bellezza del paesaggio circostante invita a passeggiate rilassanti nella natura. Essendo un taglio di appartamento molto richiesto in zona, non lasciartelo sfuggire, contattaci quanto prima per concordare un appuntamento.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Attico in vendita a Borgata Parella, situato al quinto piano di un elegante stabile degli anni '90, con ascensore. L'immobile di 200 mq offre 3 camere, 3 bagni, cucina abitabile e terrazzo panoramico. Box auto e cantina inclusi. Vicinanza a supermercati come Prestofresco e scuole come la Scuola dell'infanzia Marie Curie. Classe energetica D.

    200m2
    7Locali
    3Bagni
    D
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    VALLORIATE (CN) – Frazione Airale Nel cuore della suggestiva Valle Stura, in Frazione Airale di Valloriate, proponiamo in vendita una casa semi indipendente disposta su due livelli, ideale sia come abitazione principale che come seconda casa per chi desidera un rifugio tranquillo e autentico tra le montagne cuneesi. La proprietà si trova in una zona facilmente accessibile tutto l’anno, a pochi minuti dalla rinomata borgata di Paraloup, celebre per la sua storia partigiana e oggi punto di riferimento per escursionisti, ciclisti e amanti della cultura alpina. Valloriate è immersa in un paesaggio verde e incontaminato, con boschi, sentieri e panorami mozzafiato che invitano alla scoperta e al relax. La casa si sviluppa su due livelli principali, oltre a un piano seminterrato, e offre spazi ampi e versatili: al piano seminterrato troviamo una cantina, perfetta per conservare vini, prodotti locali o come deposito. Al piano terra abbiamo un ingresso su soggiorno, cucina, un piccolo bagno di servizio e una scala interna che conduce al piano superiore. A completamento del piano terra vi sono un box auto e un magazzino. Al piano secondo troviamo tre camere da letto, tutte con balcone, bagno e un ampio locale di sgombero recuperabile per ampliare la zona notte o creare uno studio, una sala hobby o una quarta camera. A pochi passi dalla casa si trova un piccolo orto di 26 mq, ideale per coltivare erbe aromatiche, ortaggi o semplicemente godersi il contatto con la terra. Il riscaldamento è autonomo tramite radiatori alimentati a GPL, l’acqua calda è garantita da boiler elettrico, e gli infissi sono in legno con vetro singolo. L’immobile necessita di una ristrutturazione generale, ma si presenta strutturalmente in buone condizioni, offrendo una solida base per personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti e necessità. È una soluzione perfetta per chi cerca un progetto da valorizzare, in una cornice naturale e culturale di grande fascino. Che tu voglia vivere stabilmente in montagna o creare un rifugio per le vacanze, questa casa offre spazio, potenziale e una posizione privilegiata. La vicinanza a Paraloup, i paesaggi della Valle Stura e la tranquillità del borgo rendono questa proposta un’occasione unica PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Twitter (https://twitter.com/GruppoMonviso) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    139m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 379 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BRA: nelle immediate vicinanze del centro ed in posizione comoda a tutti i principali servizi cittadini, quadrilocale di 116 mq sito al piano rialzato di una curata palazzina anni '70. L'immobile si presenta allo stato originale, eccetto il bagno che è stato totalmente e recentemente ristrutturato. La zona giorno è composta da un ampio salotto e dalla cucina abitabile, con sfogo sul balcone che affaccia sull'interno cortile. Le camere da letto sono due, entrambe di godibili dimensioni, una delle quali dotata di uscita sul balcone. Completano il piano il bagno con doccia, oltre ad un pratico ripostiglio. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole e contabilizzatori. Ultimano la proprietà la cantina ed il box auto nell'interno cortile. L'immobile è attualmente affittato: il contratto di locazione andrà in scadenza in data 31/05/2028 e rappresenta un'ottima fonte di investimento. Esiste inoltre, con prezzo a parte, la possibilità di acquisto di un'area verde privata, accessibile dal cortile condominiale retrostante il fabbricato.

    116m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    BRA: nelle immediate vicinanze del centro ed in posizione comoda a tutti i principali servizi cittadini, quadrilocale di 110 mq sito al piano rialzato di una curata palazzina anni '70. L'immobile si presenta allo stato originale, eccetto il bagno che è stato totalmente e recentemente ristrutturato. La zona giorno è composta da un ampio salotto e dalla cucina abitabile, con sfogo sul balcone che affaccia sull'interno cortile. Le camere da letto sono due, entrambe di godibili dimensioni, una delle quali dotata di uscita sul balcone. Completano il piano il bagno con doccia e portafinestra, oltre ad un pratico ripostiglio. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole e contabilizzatori. Ultimano la proprietà la cantina ed il box auto nell'interno cortile. L'immobile è attualmente affittato e viene venduto parzialmente arredato: il contratto di locazione andrà in scadenza in data 31/08/2027 e rappresenta un'ottima fonte di investimento. Esiste inoltre, con prezzo a parte, la possibilità di acquisto di un'area verde privata, accessibile dal cortile condominiale retrostante il fabbricato.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Proponiamo in vendita un elegante appartamento al secondo piano, situato ai margini del centro storico, in una posizione comoda e ben servita. L’immobile, senza ascensore, è stato completamente ristrutturato nel 2024, con interventi mirati a valorizzarne il fascino originario unito al comfort moderno. La zona notte è impreziosita da un pregiato gres porcellanato effetto legno, che dona calore e stile agli ambienti, mentre nel corridoio e nel salone è stato mantenuto il marmo originale d’epoca, perfettamente conservato e valorizzato. Tutti gli infissi sono in legno con doppio vetro, garantendo un ottimo isolamento termico e acustico, ad eccezione del bagno dove sono in PVC. Il corridoio è stato ribassato con l’installazione di moderni faretti a incasso, che assicurano un’illuminazione diffusa ed elegante. In tutta la casa è presente un impianto di filodiffusione, ideale per chi desidera un ambiente sonoro uniforme e discreto. Inoltre, è stato effettuato un insufflaggio delle pareti con lana di roccia, migliorando significativamente l'isolamento termico e acustico dell'abitazione. Questo intervento contribuisce a mantenere una temperatura interna confortevole durante tutto l'anno e a ridurre la dispersione di calore, con un conseguente risparmio energetico. Completano la proprietà una cantina e un garage, elementi sempre più rari e richiesti nella zona. Soluzione ideale per chi cerca un appartamento pronto da abitare, con materiali di qualità e un tocco di charme.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    LIBERO SUBITO In zona residenziale, comodo al centro storico, alla linea ferroviaria Torino - Ceres e ai principali servizi che il paese offre, appartamento situato al piano rialzato di un contesto bifamiliare, con area esterna di giardino ad uso esclusivo. L'immobile si presenta alle condizioni originali ed è libero sui quattro lati. La sua composizione interna è di ingresso sul disimpegno, cucinino, tinello, due camere da letto e bagno. Gli infissi esterni ed interni sono in legno. Il riscaldamento è autonomo a metano con termoconvettori. L'immobile è disponibile da subito ed è dotato di balconi. Completano la proprietà la cantina, i due box auto e una parte di sottotetto da adibire a deposito.

    120m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    IVREA - In una delle zone più richieste, a pochi passi dal cuore del centro storico, proponiamo in vendita un raffinato appartamento situato al secondo piano con ascensore, all'interno di un prestigioso contesto residenziale, immerso nel verde e nella tranquillità. La proprietà si trova in un residence signorile con ampio giardino condominiale, curato e piantumato, perfetto per rilassanti passeggiate o per far giocare i bambini in totale sicurezza. L'ingresso si apre su un comodo disimpegno che accompagna verso un ampio e luminoso soggiorno, ambiente ideale per momenti di relax o convivialità. La cucina abitabile, spaziosa e ben disposta, offre la possibilità di vivere al meglio ogni momento della giornata. La zona notte si compone di tre camere da letto di generose dimensioni e doppi servizi, entrambi funzionali e ben distribuiti. Un meraviglioso terrazzo con vista panoramica rappresenta un autentico valore aggiunto: un angolo privato dove godere di momenti all'aperto in totale privacy. La proprietà si presta ad un'ampia personalizzazione degli ambienti, offrendo la possibilità di adattare gli spazi e le finiture secondo il proprio gusto e stile di vita. Completano la soluzione una spaziosa cantina e un comodo box auto ad Euro 10.000 Perfetta per famiglie, professionisti o per chi desidera vivere in una zona centrale, verde e ben servita, senza rinunciare all'eleganza, alla tranquillità e alla possibilità di modellare la casa su misura delle proprie esigenze.

    154m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Appartamento in vendita a Via Giovanni Servais, nel prestigioso Villaggio delle Rose, completamente ristrutturato nel 2023. Con 175 mq, offre tre camere, doppi servizi, due terrazzi e box auto. A pochi passi dalla Scuola media "Dante Alighieri" e fermate bus. Aria condizionata e impianto domotico inclusi.

    175m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Si propongono in vendita due unità immobiliari site nella tranquilla Frazione Pian Bausano, nel comune di Germagnano, inserite in un piccolo contesto condominiale composto da soli cinque alloggi. La posizione, leggermente sopraelevata rispetto al livello stradale, regala una splendida vista aperta sulla vallata, ideale per chi desidera vivere nella quiete, circondato dal verde. La prima unità si trova al piano terreno e si presenta in buone condizioni interne. È composta da una spaziosa camera da letto, un bagno finestrato con box doccia e una luminosa zona giorno con cucina a vista e camino. Tutti gli infissi sono dotati di serrande elettrificate. La seconda unità è situata all’ultimo piano dello stabile e si sviluppa su ambienti ampi e versatili, suddivisi in diversi locali ad uso camera, tutti completamente rivestiti in perlinato, che conferiscono un autentico stile montano. Sono presenti due bagni, attualmente da rivedere con alcuni interventi di miglioria. L’abitazione dispone anche di un ampio terrazzo, ideale per godere di uno spazio esterno con vista panoramica inoltre è completo di Barbeque in pietra e di un piccolo spazio ad uso orto o ideale da impreziosire con fiori e piante. A completare la proprietà, un garage singolo di proprietà esclusiva situato nelle immediate vicinanze dell’edificio, dettaglio particolarmente richiesto nella zona. Le spese condominiali ammontano a circa 300 euro all’anno. Il riscaldamento è garantito da radiatori alimentati da un bombolone GPL comune, mentre il servizio idrico è fornito da SMAT. La stazione ferroviaria di Germagnano, che collega comodamente con Torino, dista solo 3 km, rendendo questa soluzione ideale sia come prima casa, grazie alla sua vicinanza ai principali collegamenti, sia come seconda casa, per chi è alla ricerca di tranquillità e natura a poca distanza dalla città. La proprietà valuta con interesse eventuali proposte d’acquisto.

    115m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    La tua casa da ABYTARE ... "Yukio" Sei alla ricerca di una soluzione di recente costruzione? Ideale per famiglie, l'appartamento si trova al piano primo di una quadrifamigliare, unisce comfort e spazi ben distribuiti in un contesto residenziale tranquillo e curato. Il portoncino blindato si apre sul disimpegno che porta alla zona giorno composta da un ampio soggiorno suddiviso in zona relax e sala pranzo con accesso su un comodo terrazzino. La cucina abitabile di ampia metratura ha uscita su un secondo balcone. Completano il piano il ripostiglio ed il bagno con box doccia. Al piano mansardato, raggiungibile tramite scala interna, troviamo il disimpegno che fa' da filtro alle tre camere da letto di ampie dimensioni. Completa il piano il secondo bagno dotato di box doccia e vasca. Concludono la proprietà al piano interrato vano ad uso locale cantina e pratica autorimessa doppia da acquistare obbligatoriamente al prezzo di euro 20.000. Se questa soluzione fa al caso tuo, siamo sempre a disposizione sui nostri social ???? Facebook e Instagram ???? chiamaci 333.1824695 ???? mail carignano@abytare.com

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita, l'appartamento è parte di un complesso di recente costruzione, è caratterizzato da spazi ampi ben distribuiti, finiture moderne e grande attenzione ai dettagli. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno composta da soggiorno e cucina a vista, entrambi con accesso diretto a un ampio terrazzo, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax. Il piano è completato da due comode camere da letto e un bagno rifatto recentemente con gusto sobrio ed elegante. Il ripostiglio utilizzato anche come lavanderia è un accessorio da non sottovalutare per l'ordine dell'intero appartamento. Attraverso scala interna ed esterna, si accede al piano superiore sottotetto, uno spazio versatile e ben rifinito, dotato di un secondo servizio ad uso lavanderia. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia recentemente sostituita, garantendo efficienza energetica e comfort tutto l’anno. Completa la proprietà un box auto molto grande e cantina al fondo di esso.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Novi Ligure,Via Verdi - si propone un accogliente appartamento trilocale situato al terzo piano di un edificio dotato di ascensore. Questa soluzione è perfetta per chi cerca funzionalità, luminosità e una posizione strategica, a breve distanza dalle scuole. L’ingresso si apre su un disimpegno che porta ad una spaziosa zona giorno, ben illuminata da ampie finestre, che si collega armoniosamente alla cucina abitabile, uno spazio ideale per chi ama cucinare e vivere la casa in modo pratico e conviviale. La camera da letto matrimoniale, ampia e silenziosa, offre un ambiente riservato e confortevole, perfetto per il relax. Il bagno, finestrato, è funzionale e ben tenuto. Un vero punto di forza di questo appartamento è il terrazzino, accessibile dalla cucina, che rappresenta uno spazio esterno prezioso dove poter godere di momenti all’aperto, sia per una colazione al sole che per rilassarsi la sera. La posizione al terzo piano, servita da ascensore, garantisce tranquillità e una bella luminosità naturale per tutto il giorno. Il contesto condominiale è ordinato e ben abitato, contribuendo a creare un’atmosfera serena e accogliente. Di pertinenza un box.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 139.000230.000 €-39,6%

    Via Arò, nel centro di Asti, appartamento su più livelli che offre un'opportunità unica per chi desidera personalizzare la propria abitazione. Situato all'ultimo piano di un edificio con ascensore, l'immobile gode di una buona superficie e include una mansarda caratterizzata da soffitti alti e ampie finestre, creando un luminoso open space e offrendo spazi per ogni esigenza abitativa. La palazzina inoltre e stata oggetto di bonus 110 con cambio di tutti gli infissi, con conseguente miglioramento dal punto di vista energetico. La porta d'ingresso concede l'accesso su un disimpegno, ambiente che accompagna al soggiorno, alla cucina abitabile, alle due camere da letto matrinomiali ed al bagno finestrato. Una scala interna, posizionata nella zona soggiorno, accompagna al piano mansardato, che gode anche di una porta d'ingresso autonoma. L'appartamento conserva il suo stato originale, permettendo di adattarlo facilmente ai propri gusti e necessità. Completano la proprietà una cantina ed un comodo box auto con richiesta a parte, un valore aggiunto in una zona centrale. La zona in cui si trova è comoda a tutti i servizi centrali di Asti.

    156m2
    5Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    In pieno centro a Cossato e vicino ai principali servizi, si propone in vendita un appartamento signorile situato all'ultimo piano di un edificio moderno, costruito e ristrutturato nel 2015. L'immobile si estende su una superficie di 135 mq, offrendo ampi spazi ben distribuiti su quattro locali. La disposizione interna è studiata per garantire funzionalità e comfort, con ambienti luminosi e accoglienti. La zona giorno si apre su un ampio soggiorno, ideale per momenti di relax con la cucina comunicante. La zona notte comprende due camere spaziose e due bagni, di cui uno adibito a lavanderia. L'appartamento è dotato di finiture di pregio e impianti moderni, rispondendo alle esigenze di chi cerca una soluzione abitativa di qualità, la pavimentazione è con parquet in rovere, gli infissi sono in legno doppio vetro con zanzariere e pannelli oscuranti nelle due camere da letto, sono stati installati i condizionatori per l'aria caldo/fredda nella zona giorno e nelle camere, è inoltre presente anche il sistema di antifurto. A completare la proprietà la cantina, accessibile direttamente dall'interno del condominio tramite ascensore.

    135m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    FRASSINO - Via Bernardo Matteodo -Al terzo piano di un condominio tranquillo e ben mantenuto, proponiamo in vendita un appartamento luminoso e ben distribuito, ideale sia come prima casa che come soluzione per le vacanze in montagna. L’ingresso conduce a una prima camera da letto con accesso al balcone, seguita da una spaziosa camera matrimoniale e da un bagno con vasca. La zona giorno si apre su un ambiente living arioso e accogliente, con affaccio su un balcone panoramico che regala una piacevole vista aperta; a completare la parte giorno, un cucinotto funzionale e ben separato. L’appartamento si completa di box auto privato, una comodità rara e sempre apprezzata. Le spese di gestione contenute rendono questa proposta particolarmente interessante anche per chi cerca una soluzione da utilizzare nei fine settimana o durante la stagione estiva e invernale. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI'ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In Frazione Ceretta, a pochi passi dai supermercati, dal bar, dalla Farmacia Comunale e dalla fermata del Pullman Gtt, appartamento al primo piano con annesso sottotetto, situato in contesto quadrifamiliare. L'immobile si presenta in buone condizioni interne e gode di tripla esposizione. L'ingresso, tramite la porta blindata, è sul soggiorno doppio e luminoso dotato di camino a legna. Il cucinotto è abitabile. Dalla zona giorno, si accede al terrazzo, ottima pertinenza esterna da sfruttare nella bella stagione, dotata di tende da sole. Tramite il disimpegno, si accede alla zona notte composta dalle due camere da letto matrimoniali di generose dimensioni e dai due bagni, di cui uno con vasca e uno di servizio. Le porte interne sono in legno. Gli infissi esterni sono stati tutti sostituiti e sono in PVC con camera doppia, correlati da tapparelle. Il riscaldamento è autonomo a metano, sezionato a piano, e i radiatori sono in ghisa. La caldaia è a condensazione. E' presente anche una pompa di calore aria calda/fredda. E' presente la predispozione dell'antifurto. Tramite scala interna in legno, si accede al piano sottotetto rifinito e adibito a vano open space/studio con locale caldaia e wc. Il piano mansardato è accessibile anche da scala esterna condominiale. Completano la proprietà la cantina, il posto auto e box auto doppio di 30 mq. La soluzione è ideale per tutte le famiglie numerose che cercano una casa comoda, confortevole, a pochi passi dai primi servizi che il paese offre.

    143m2
    5Locali
    3Bagni
    B
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    APPARTAMENTO AL SECONDO PIANO IN CONTESTO DI BIFAMILIARE IN VIA BRICCO - GASSINO TORINESE In una zona residenziale tranquilla e ben curata, al confine con Castiglione Torinese e a breve distanza dal centro di Gassino, dalle scuole e dai principali collegamenti con i mezzi pubblici, appartamento situato al secondo ed ultimo piano di una casa bifamiliare con giardino privato e ristrutturata nel 2010. La posizione è ideale per chi cerca la quiete senza rinunciare alla comodità dei servizi. L’ingresso si apre su una spaziosa e luminosa zona giorno con cucina a vista, caratterizzata da ambienti ben distribuiti e con l’affaccio su un balcone panoramico che regala una piacevole vista sulle colline circostanti. La zona notte è composta da due camere da letto di cui una matrimoniale con bagno privato e una luminosa che ha l’accesso a un secondo balcone condiviso con il soggiorno. È inoltre presente un ulteriore bagno finestrato servito di vasca e termoarredo. L’intervento di ristrutturazione ha interessato l’intero appartamento nel 2010 con il rifacimento degli impianti elettrici e idraulici, la pavimentazione e l’installazione di serramenti in alluminio con vetrocamera. I balconi sono completi di tende da sole e il riscaldamento è autonomo con la caldaia a condensazione anch’essa sostituita. Al piano terreno è presente un magazzino, un locale di sgombero totalmente rifinito dotato di angolo cottura, zona bar, bagno e lavanderia, offrendo così ulteriori spazi funzionali a supporto dell’abitazione. Completan la soluzione un bx auto a parte ad € 18.000,00.

    96m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In una zona residenziale tranquilla e ben curata al confine con Castiglione Torinese e a breve distanza dal centro di Gassino, dalle scuole e dai principali collegamenti con i mezzi pubblici, appartamento situato al secondo ed ultimo piano di una casa bifamiliare con giardino privato e ristrutturata nel 2010. La posizione è ideale per chi cerca la quiete senza rinunciare alla comodità dei servizi. L’ingresso si apre su una spaziosa e luminosa zona giorno con cucina a vista, caratterizzata da ambienti ben distribuiti e con l’affaccio su un balcone panoramico che regala una piacevole vista sulle colline circostanti. La zona notte è composta da due camere da letto di cui una matrimoniale con bagno privato e una luminosa che ha l’accesso a un secondo balcone condiviso con il soggiorno. È inoltre presente un ulteriore bagno finestrato servito di vasca e termoarredo. L’intervento di ristrutturazione ha interessato l’intero appartamento nel 2010 con il rifacimento degli impianti elettrici e idraulici, la pavimentazione e l’installazione di serramenti in alluminio con vetrocamera. I balconi sono completi di tende da sole e il riscaldamento è autonomo con la caldaia a condensazione anch’essa sostituita. Al piano terreno completano la proprietà un magazzino, un box auto singolo a parte ad un prezzo euro18.000 e un locale di sgombero totalmente rifinito dotato di angolo cottura, zona bar, bagno e lavanderia, offrendo così ulteriori spazi funzionali a supporto dell’abitazione. Se dovete VENDERE O AFFITTARE un Vostro immobile, offriamo un servizio di valutazione gratuita e senza impegno. I nostri clienti sono seguiti fino alla stipula del rogito notarile. Abbiamo una struttura in grado di supportare l'acquirente e il venditore in tutte le fasi della vendita o della locazione, nella gestione dei mutui. Siamo invece alla ricerca per l'ampliamento del nostro organico di personale, sia come figura da segretaria sia come collaboratore di agenzia. Potete inviare il vostro curriculum con foto al nostro indirizzo mail: to2d6@tecnorete.it Per ulteriori informazioni, la nostra sede si trova in Corso Italia n. 18/B.

    96m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CIRIE'- ZONA STAZIONE Nel comune di Ciriè, nelle vicinanze della Stazione e del Viale alberato, appartamento di situato all'ultimo piano. La proprietà offre un ambiente accogliente e funzionale, composto da quattro locali ben distribuiti. L'appartamento si compone di un ampio soggiorno e dalla cucina abitabile con arredo in muratura. La zona notte include due camere da letto entrambe matrimoniali, due bagni con doccia e arredo fisso. La vicinanza alla stazione rappresenta un vantaggio per chi necessita di spostamenti frequenti. L'immobile è stato completamente ristrutturato, garantendo comfort e modernità, grazie anche alla presenza di aria condizionata incanalata, infissi a taglio termico e tapparelle motorizzate . Due balconi offrono spazi esterni privati, mentre il giardino di proprietà aggiunge un tocco di verde. Completano l'offerta un box auto, una cantina ed un posto auto.

    95m2
    4Locali
    2Bagni
  • Classe A, Da 393 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 980.000

    Appartamento in vendita a Viale Thovez 43 bis, Residenza Valle Salice, di 235 mq con vista panoramica. Completamente ristrutturato nel 2022, offre 4 camere, 3 bagni e un'area di servizio. Classe energetica A2, posto auto doppio e cantina inclusi. Vicino a San Camillo e Carrefour Express.

    235m2
    5Locali
    3Bagni
    A2
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In zona tranquilla e soleggiata appartamento su due livelli abitativi di recente costruzione, dotato di riscaldamento a pavimento e pannelli solari. La soluzione, offre spazi ben organizzati e moderni. Al suo interno, l'ingresso conduce all'ampia zona giorno con cucina living arricchita da un terrazzo, perfetto per momenti di relax all'aperto, la comoda camera da letto matrimoniale con bagno fornito di piatto doccia, ed un secondo servizio sfruttabile come lavanderia. Dal comodo vano scala interno, si accede al piano superiore mansardato composto da due comode camere da letto provviste di servizi entrambi con doccia, ed il terrazzo da cui godere di una splendida vista panoramica sulle montagne circostanti. Completa la soluzione il box auto doppio e la cantina L'immobile rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una casa moderna e funzionale in una zona tranquilla e ben servita.

    5Locali
    4Bagni
    B
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 148.000168.000 €-11,9%

    A pochi minuti dal centro di Bra, in una zona tranquilla ma ben servita, proponiamo in vendita un appartamento di generose dimensioni, disposto su due livelli e inserito in un curato contesto condominiale con ampio giardino comune. L'immobile si distingue per una buona esposizione solare e una vista gradevole, che donano luce e armonia agli ambienti. Al piano principale troviamo un ampio soggiorno con camino, una cucina abitabile con accesso all'esterno, due camere da letto, due bagni finestrati, un ripostiglio interno all'abitazione, due balconi e un terrazzo ideale per rilassarsi all'aria aperta. Attraverso una scala interna si accede al piano mansardato, uno spazio versatile perfetto come studio, zona lettura o ambiente multifunzione. In aggiunta, la proprietà comprende due cantine e un box auto coperto. Un'opportunità ideale per chi desidera vivere in un'immobile spazioso, luminoso e ben servito

    5Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    ENVIE - VIA DAGATTI Casa libera su tre Lati nella collina di Envie! A pochi minuti dal centro paese, l'agenzia immobiliare Gruppo Monviso propone in vendita una graziosa casa libera su tre lati, disposta su tre livelli e pronta per essere abitata. Caratteristiche dell'immobile: Accesso e disposizione: al piano rialzato, si accede alla zona giorno tramite una comoda scala esterna. Qui troviamo un ampio soggiorno ed una cucina abitabile, entrambi luminosi grazie alle numerose finestre ed alla porta finestra che conduce al giardino privato, ideale per momenti di relax all'aperto. Zona notte: al piano superiore, accessibile tramite una scala interna, si sviluppa la zona notte, composta da due camere da letto con affaccio su un balcone, perfetto per godere della vista sulla collina. Completano questo piano il bagno principale, ben attrezzato. Al piano interrato troviamo una cantina di pertinenza. Box auto: pertinenziale alla casa è presente un box auto di 52 mq, offrendo comodità e sicurezza per i veicoli di proprietà. Magazzino di 76 mq. È presente la fognatura. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a pellet che alimenta i termosifoni. Vi è l'aria condizionata. Strutturalmente l'immobile è in buone condizioni. Il tetto è perfettamente a posto. Questa casa rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un rifugio tranquillo nella natura, senza rinunciare alla comodità dei servizi vicini. Non perdere l'occasione di visitarla! PREZZO SUPER! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    102m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Da 397 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In ottima posizione, zona centrale del Comune di Gattinara, vendiamo questo appartamento già arredato al terzo piano composto da: - ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto e bagno (mq.91) - due balconi (mq.11) - cantina (mq.7) - autorimessa (mq.26) più sottoscala ad uso ripostiglio (mq.9) L'alloggio è in perfetto stato, con riscaldamento autonomo e spese di condominio contenute: solo 75 euro/mese. Il prezzo comprende l'arredamento completo della cucina, delle camere da letto e del bagno (come da fotografie) escluso lavatrice, tv e soggiorno L'appartamento in vendita si trova al piano terzo di un condominio di sei piani, centrale nel Comune di Gattinara, in provincia di Vercelli. Il palazzo è stato costruito nel 1968 ed è mantenuto in buono stato; sono presenti l'ascensore ed anche un accesso per persone portatrici di handicap. L'alloggio è stato ristrutturato negli anni '90 e presenta una pavimentazione in ceramica e porte interne molto belle in legno massello essenza ciliegio con inserto in vetro e stipiti arrotondati. I serramenti esterni sono in legno con vetro singolo originali. Il riscaldamento è di tipo autonomo, a gas metano, con caldaia a condensazione Argo De Luxe e radiatori in ghisa. Il bagno è originale, con lavabo e mobiletto a semincasso, wc, bidet e vasca lineare. Le spese comuni sono molto contenute: euro 900/anno La proprietà in vendita si trova in una ottima posizione centrale del Comune di Gattinara, in provincia di Vercelli; le principali distanze sono: - Arona (Lago Maggiore): km.26 - Lago d'Orta (Gozzano): km.23 - Biella: km.30 - Novara: km.35 - Vercelli: km.36 - Milano: km.85 - Torino: km.88 - Autostrada A26 (Casello di Romagnano Sesia): km.7 - Aeroporto Milano-Malpensa: km.40

    111m2
    3Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media