
Piccolo appartamento ubicato ad Ancona (AN) - via Pergolesi, 32/L, piano rialzato (Coord. Geografiche: 43.60861, 13.50379) sito al piano rialzato di una palazzina su due livelli con tre unità residenziali.

Piccolo appartamento ubicato ad Ancona (AN) - via Pergolesi, 32/L, piano rialzato (Coord. Geografiche: 43.60861, 13.50379) sito al piano rialzato di una palazzina su due livelli con tre unità residenziali.

diritti di piena proprietà per la quota di 1000/1000 su appartamento a MACERATA via Trento 47, della superficie commerciale di 54,00 mq. L'unità immobiliare oggetto di valutazione è posta al piano 2, scala B3, ha un'altezza interna di 2,70.Identificazione catastale: foglio 46 particella 451 sub. 320 (catasto fabbricati), zona censuaria 1, categoria A/3, classe 3, consistenza 3,5 vani, rendita 307,29 Euro, indirizzo catastale: via Trento n.47 piano: 2.

Area urbana a strada con servitù di passaggio a Loreto (AN), zia Pizzardeto. Comparto commerciale. Zona semicentrale ben servita. Superficie catastale di 353 mq. Singola particella per viabilità interna privata a servizio unità residenziali e commerciali. Condizioni discrete Per maggiori informazioni visitare il portale www.quimmo.it - Codice annuncio 2538020

Diritti di piena proprietà sul fabbricato sito in Monte Vidon Combatte in C. da San Procolo n. 16, composto da appartamento e accessorio agricolo, della superficie commerciale di 165,35 mq. Il fabbricato in muratura si sviluppa su tre piani: al piano terra si trovano locali adibiti ad attività connessa con l'azienda agricola per la produzione di vino e appartamento non autorizzato; al piano secondo è presente un'abitazione , al piano terzo vi è un sottotetto non abitabile.

diritti di piena proprietà per la quota di 1000/1000 su appartamento a MACERATA via Trento 33, della superficie commerciale di 95,00 mq. L'unità immobiliare oggetto di valutazione è posta al piano 3, scala B4, ha un'altezza interna di 2,72.Identificazione catastale: foglio 46 particella 451 sub. 147 (catasto fabbricati), zona censuaria 1, categoria A/3, classe 3, consistenza 5 vani, rendita 438,99 Euro, indirizzo catastale: via Trento n. 33 piano: 3.

diritti di piena proprietà per la quota di 1000/1000 su appartamento a MACERATA via Trento 47, della superficie commerciale di 37,00 mq. L'unità immobiliare oggetto di valutazione è posta al piano s1, scala B3, ha un'altezza interna di 3,09.Identificazione catastale: foglio 46 particella 451 sub. 335 (catasto fabbricati), zona censuaria 1, categoria A/3, classe 3, consistenza 2 vani, rendita 175,60 Euro, indirizzo catastale: via Trento n.47 piano: s1.

IMMOBILE N.1: APPARTAMENTO DI CIVILE ABITAZIONEIMMOBILE N.2: LOCALE DEPOSITOentrambi ubicati nel Comune di Montefiore dell’Aso in contrada San Giovanni 116IMMOBILE N.3: APPEZZAMENTO DI TERRENO ubicati nel Comune di Montefiore dell’Aso in contrada San Giovanni

A. APPARTAMENTO sito a CARPEGNA in Via Matteotti 4, della superficie commerciale di 138,40 mq. L'appartamento fa parte di un fabbricato bifamiliare ed è composto da ingresso, cucina, pranzo - soggiorno, w.c. e balcone al piano terra, disimpegno, tre camere da letto e bagno al piano primo, locali accessori al piano seminterrato. B. BOX SINGOLO della superficie commerciale di 30,00 m. L'intero edificio sviluppa 3 piani, 2 piani fuori terra, 1 piano interrato. Immobile costruito nel 1977.

Appartamento al piano terra di un fabbricato trifamiliare, con corte esclusiva antistante e corte comune nella zona posteriore del fabbricato (part. 269 170), con ingresso indipendente su corte, sito lungo la via pubblica Giovanni Pier Luigi da Palestrina, in zona semicentrale, a nord dellacentralissima viale Trento de l comune di Fermo. Immobile composto da ingresso, cucina con angolo cottura, soggiorno, n. 4 camere, disimpegno,bagno/lavanderia.

Appartamento posto al Piano Sottostrada, facente parte di un fabbricato trifamiliare, sito lungo la via Giovanni Pierluigi da Palestrina, in zona semicentrale, a nord della centralissima viale Trento del comune di Fermo, con accesso indipendente tramite scale esterne nella corte comune anche se di fatto è ad uso esclusivo dell'attuale proprietà. Internamente è suddiviso in soggiorno, locale cucina, bagno, due camere, una cabina armadio.

IN ESCLUSIVA! A Gabicce Mare, dove la spiaggia si raggiunge con una brevissima e piacevole passeggiata, ti aspetta un appartamento che profuma già di vacanza. Situato al secondo piano di una palazzina con ascensore, questo trilocale è un concentrato di luce e funzionalità. L'immobile è composto da: ingresso su soggiorno con cucina a vista, due ampie camere da letto e un bagno. Completano e arricchiscono la proprietà tre balconi i quali offrono uno scorcio di vista mare: il panorama perfetto per accompagnare i tuoi aperitivi al tramonto. Da non sottovalutare la possibilità di acquistare separatamente un posto auto coperto. C.E. in richiesta Rif. GM051/C

Appartamento sito al piano terra all'interno di un contesto condominiale. La misurazione al lordo dei muri portanti e dei divisori è pari a (tra alloggio e pertinenze) di mq 100,49. L’unità immobiliare ha, come pertinenze, una cantina esclusiva al livello interrato per circa 11,00 metri quadrati, nonché altri locali condominiali al medesimo piano interrato.

Appartamento (sub 16) a Monte Roberto (AN), frazione Pianello Vallesina, via Sant’Apollinare 5. Ex convento ristrutturato. Superficie commerciale di 32 mq circa. Piano terra con soggiorno, angolo cottura, bagno cieco, camera letto e cortile. Riscaldamento autonomo (radiatori). Condizioni discrete. Classe energetica G Per maggiori informazioni visitare il portale www.quimmo.it - Codice annuncio 2536621
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media