• in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Falconara M.ma in Via Flaminia vicinanze stazione ferroviaria vendesi in piccolo condominio appartamento bilocale al primo piano con balcone e soffitta collegata.

    Le condizioni dell'appartamento sono buone ed è abitabile da subito.

    Il riscaldamento è autonomo a metano con radiatori in ghisa, termo camino e impianto di condizionamento.

    Locale cantina e piccola corte a uso comune

    Disponibile subito

    58m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Vista Mare
    Goldinsertion image

    Scopri questo splendido appartamento quadrilocale al quinto piano, situato nel cuore di Falconara Marittima, una delle località più ricercate della costa adriatica. Con una superficie di 65 mq, questa proprietà è perfetta per famiglie o giovani professionisti in cerca di un luogo accogliente e funzionale. L'appartamento si compone di un luminoso soggiorno che offre accesso diretto a un balcone panoramico con vista mare, ideale per godere dei pomeriggi estivi all'insegna del relax. La cucina separata è ben attrezzata e presenta spazi ottimizzati per la massima praticità nella preparazione dei pasti. Le due camere da letto offrono spazio sufficiente per il riposo e sono caratterizzate da finiture moderne e pavimenti eleganti che conferiscono calore agli ambienti. Le spese condominiali ammontano a soli 140 euro annui, garantendo così una gestione economica dell'immobile senza rinunciare ai servizi essenziali come l'ascensore e la manutenzione delle aree comuni. Situato in una zona strategica, l’appartamento permette facili collegamenti con i mezzi pubblici ed è nelle immediate vicinanze di negozi, ristoranti tipici e scuole locali. Inoltre, la splendida spiaggia dista solo pochi passi da casa; qui potrai approfittare anche della piscina comune inclusa nell'offerta insieme a un deposito privato di ben 14 mq dedicato all'attrezzatura marittima. Questa soluzione abitativa non rappresenta soltanto un'opportunità unica sul mercato immobiliare ma anche uno stile di vita desiderabile vicino al mare. Non perdere tempo! Contatta subito la nostra agenzia immobiliare per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: siamo qui pronti ad aiutarti nella tua ricerca della casa perfetta! Cosa aspetti? Casaspetti! Contattaci telefonicamente o via WhatsApp allo 089 70 12 434 oppure al 351 97 56 487

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif.: 3298406 ZONA CENTRO STORICO. Appartamento parzialmente ristrutturato di 70 mq con accessori. L'Agenzia Immobiliare Gabetti di Macerata propone in vendita, in esclusiva, nel suggestivo centro storico di Macerata, luminoso ed accogliente appartamento di 70 mq. Questo immobile rappresenta un'opportunità per chi cerca un appartamento ben tenuto, in una posizione centrale e comoda per raggiungere tutte le principali attrazioni della città. Ideale sia per chi desidera vivere in un ambiente vivace e dinamico, sia per chi cerca un investimento immobiliare con ottime prospettive di rendita. Questa proprietà si trova al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina con soli 2 appartamenti e si accede tramite ingresso indipendente, garantendo privacy e tranquillità. L'appartamento è composto da cucinino, 3 camere da letto e 2 bagni. Si accede ad esso attraverso un portone blindato; all'ingresso è posizionato il primo bagno con doccia, salendo si raggiunge un corridoio in cui troviamo un cucinino nuovo, 3 camere da letto e il secondo bagno, posizionato all'interno della camera doppia. Salendo di un altro livello si raggiunge il terrazzino in falda da cui si accede ad un sottotetto non abitabile, utile per riporre oggetti. Al piano terra, inoltre, a completare la proprietà sono ubicate 2 cantine. Negli ultimi 10 anni l'appartamento è stato parzialmente ristrutturato; è stato aggiunto il bagno in camera, il cucinino è stato rifatto, la pavimentazione è stata cambiata, l'impianto elettrico è recente e sono stati sostituiti gli infissi con quelli in doppiovetro PVC. La posizione dell'appartamento è strategica, con una vasta gamma di servizi e attività commerciali nelle vicinanze. A pochi passi è possibile trovare fermate del bus, bar, biblioteca, università e tanto altro ancora. Non lasciarti sfuggire questa occasione, contattaci oggi stesso per organizzare una visita allo 0733-265081, o inviaci una mail a macerata@gabetti.it, o vienici a trovare presso il nostro ufficio in Via G. Carducci n.17 a Macerata.

    70m2
    5Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Da 77 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: SSM004B - La TEMPOCASA di San Severino Marche propone in vendita un luminoso bilocale! L'appartamento con ingresso indipendente è composto da una caratteristica cucina a vista impreziosita da un suggestivo caminetto, che dona calore e atmosfera all’ambiente, collegata a un ampio e accogliente soggiorno, perfetto per momenti di relax o convivialità. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale e da un bagno. A completare la proprietà troviamo una comoda cantina accessibile anche dal soggiorno, mentre al primo piano una soffitta attualmente allo stato grezzo, con interessanti potenzialità di personalizzazione, con accesso dalla cantina. Perché acquistare questo immobile? 1) Luminosità, 2) Zona servita, 3) Ideale per investimento. Ti aspettiamo in ufficio in Piazza del Popolo 52 per ulteriori informazioni, su appuntamento potrai avere oltre ad un consulente immobiliare dedicato a te anche un mediatore creditizio che potrà rispondere ad ogni tuo dubbio o curiosità riguardo a mutui o finanziamenti con simulazioni personalizzate e gratuite. Fissa subito un incontro! RIFERIMENTO ANNUNCIO: SSM004B Cellulare/Whatsapp: 379 1550796 Telefono fisso: 0733 1583295 E-mail: sanseverinomarche@tempocasa.it -- LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA! LE VEDI SOLO CON NOI --

    98m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image


    Nel complesso residenziale e termale Novidra, nelle immediate vicinanze dal centro di Sarnano, proponiamo un raffinato trilocale di 55mq interni circa, edificato nel 2008, dove ogni ambiente esprime cura nei dettagli e qualità costruttiva.

    La zona giorno, luminosa e perfettamente equilibrata negli spazi, accoglie soggiorno e cucina in un unico ambiente armonioso e funzale, pensato per offrire comfort quotidiano e piacevolezza abitativa.
    La zona notte è ben distribuita e ospita una camera matrimoniale accogliente, una seconda stanza versatile ideale come studio o camera ospiti, e un bagno rifinito con particolare attenzione ai dettagli.

    Il parquet, presente in tutta la casa, dona continuità ed eleganza agli ambienti, mentre gli infissi in legno con doppio vetro garantiscono isolamento e benessere abitativo. Il balcone completa la proprietà, offrendo uno spazio esterno riservato dove rilassarsi e godere della tranquillità del contesto termale e montano.

    A completare la proprietà, una comoda cantina di circa 10 mq ed un posto auto esterno di 14mq: elementi sempre più richiesti che rendono l'immobile ancora più funzionale e completo.

    Una soluzione di qualità, ideale per vivere momenti di relax tra natura, benessere e silenzio, o come investimento in una delle destinazioni più affascinanti dell'entroterra marchigiano.

    Non fartela scappare, contattaci per organizzare una visita!

    63m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: 0131C - La TEMPOCASA di Macerata propone in vendita una soluzione a Sforzacosta. L'immobile si sviluppa su più livelli per un totale di circa 75 mq; l'ingresso è direttamente nella zona giorno con cucina. Tramite una scala interna si passa al piano superiore dove troviamo un ambiente che può essere sia un salone che una camera matrimoniale, ed il bagno. Al livello superiore c'è un altro ambiente adatto come camera da letto, per poi terminare con la soffitta. Completa la proprietà un locale ad uso deposito ed una corte esclusiva di 40 mq. Internamente l'abitazione è da rivedere, ma a livello strutturale ha subito degli importanti lavori di manutenzione: è stato rifatto completamente il tetto, ora in legno, è stato eseguito un rinforzo strutturale e la facciata con i caratteristici mattoni a vista è stata completamente ripresa. Questa soluzione si trova in posizione strategica, nel piano di Borgo Sforzacosta e a poca distanza da tutti i principali servizi: farmacia, supermercato, fermata dell'autobus, bar/pasticceria, uscita della superstrada. Perché acquistare quest'immobile? 1) posizione 2) buon investimento 3) struttura consolidata -- LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA!! LE VEDI SOLO CON NOI --

    74m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 099T - Cerchi un appartamento in zona centrale a Corinaldo ?? Dai un occhiata a questa proposta ⤵️⤵️ Trilocale di 74 mq, composto da ingresso su soggiorno, comoda cucina abitabile di 19 mq, luminosa camera da letto di circa 14 mq e bagno finestrato con vasca. Completano la proprietà un piacevolissimo balconcino, accessibile dalla camera da letto, con vista sulle colline marchigiane, e una cantina di 36 mq al piano seminterrato. L’immobile presenta attualmente tipiche finiture degli anni ’80, quali pavimentazione in ceramica nel soggiorno e marmittoni in cucina e nella camera da letto, infissi in legno con vetro singolo (ad eccezione di una finestra in PVC con doppio vetro recentemente sostituita nella camera da letto), persiane in legno, termosifoni in ghisa e camino in cucina. L’immobile necessita attualmente del completo ripristino dell’impianto elettrico, oggi danneggiato, dell’installazione di una caldaia attualmente assente e, in base alle esigenze, del rifacimento delle finiture. L'appartamento risulta facilmente personalizzabile, con possibilità di creare una seconda camera da letto al posto dell'attuale cucina, spostando la stessa nella zona soggiorno. Lo stabile è composto da quattro unità immobiliari, di cui due residenziali al piano primo e due commerciali (negozio e ufficio) al piano terra, e si presenta in buono stato manutentivo, anche grazie al rifacimento della facciata anteriore e del tetto, avvenuto nel 1980. La zona, a due passi dal centro storico, è tranquilla e servita: scuole, impianti sportivi, giardini pubblici, supermercato, bar, macelleria/rosticceria, ristorante e le altre attività commerciali del borgo sono facilmente raggiungibili in 2 minuti a piedi! Posizione comoda anche per raggiungere la città di Senigallia con le sue spiagge (19 km) o le altre località della vallata del Misa. !!! POSSIBILITÀ DI ACQUSTO DI UN ULTERIORE APPARTAMENTO ADICENTE A QUELLO PROPOSTO IN VENDITA !!! Perché acquistare questo immobile? - Prezzo interessante - Zona centrale - Possibilità di personalizzazione Cosa aspetti? Chiamaci allo 071 0987192 per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!! - Le nostre case sono tutte in esclusiva. Vedile subito con noi! -

    75m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 383F - Stai cercando un trilocale in ottima zona? In palazzina in ottime condizioni? Tempocasa ha la soluzione che fa per te! Proponiamo in vendita un comodo trilocale mansardato di 65mq con un terrazzino panoramico ad uso INVESTIMENTO, sito al terzo piano di una piccola palazzina, in zona San Marone. Ottima zona, tripla esposizione, possibilità di parcheggio sotto casa, i servizi principali sono tutti a pochi passi! Internamente è così composto: ingresso su soggiorno cucina in unico ambiente ben finestrato, due camere matrimoniali, bagno con lavatrice e piatto doccia, e comodo terrazzo. Inoltre un sottotetto utile come ripostiglio su diversi angoli della casa. l'immobile al momento è affittato con un regolare contratto di affitto 3+2 il che lo rende ottimo per chi cerca un investimento già pronto! Cosa aspetti? Vieni in agenzia o chiamaci allo 0733 779930, un consulente sarà a vostra disposizione! Ottimo investimento da vivere tutto l'anno o mettere a reddito. Per una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del tuo immobile, siamo a tua completa disposizione! Ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    70m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 84 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Pianello, in una delle zone residenziali più recenti e vicino ai principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra con ingresso indipendente. L'immobile ci accoglie in un grazioso soggiorno open space con cucina a vista, un ripostiglio/lavanderia e l'accesso ad uno spazio esterno esclusivo. La zona notte è composta da una camera matrimoniale, una singola con terrazzino ed un funzionale bagno con doccia recentemente sostituita. Completa la proprietà un garage di 18mq. Costruzione del 2008

    78m2
    5Locali
    1Bagno
  • Da 84 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Fermo – Viale Trento | Appartamento da ristrutturare in zona centrale.
    Nel cuore della zona più viva e servita di Fermo, lungo il centralissimo Viale Trento, proponiamo un appartamento dal grande potenziale: una metratura generosa, una distribuzione degli spazi funzionale e razionale, in un condominio in buono stato di manutenzione. L'immobile necessita di ristrutturazione e il prezzo richiesto è stato studiato per permettere all'acquirente di affrontare i lavori con il giusto budget a disposizione.

    La distribuzione degli spazi
    L'appartamento si sviluppa su un unico livello al piano rialzato con ascensore, per una superficie di 106 mq coperti a cui si aggiunge una cantina di pertinenza di 12 mq.
    Varcata la soglia, un ampio ingresso introduce a un altrettanto generoso disimpegno centrale, pensato per regolare e separare con naturalezza le diverse zone dell'abitazione — un elemento raro nelle case di questa tipologia e fascia, che conferisce ordine e respiro all'intera pianta.
    La zona notte è composta da due camere matrimoniali ben proporzionate e una cameretta, tutte raggiungibili con praticità dal disimpegno centrale. La zona giorno ospita un salone e una cucina abitabile, completando il quadro di un appartamento pensato per essere vissuto con comfort dalla famiglia. Un bagno serve l'intera abitazione.
    Pertinenze
    La vendita include una cantina di 12 mq, ideale per il deposito, accessibile dallo stabile.
    Il condominio
    L'immobile è inserito in un condominio in buono stato di manutenzione, dotato di ascensore — elemento che valorizza il piano rialzato e rende l'accesso comodo per tutte le età. Le spese condominiali sono particolarmente contenute, pari a circa € 10 al mese — un vantaggio concreto sia per chi acquista come prima casa che per chi valuta l'immobile come investimento.
    Interventi necessari
    L'immobile non è abitato da diversi anni e necessita di lavori prima di essere abitato. Gli interventi si dividono in due categorie:
    Interventi immediati — indispensabili per rendere l'appartamento abitabile:

    Ritinteggiatura completa degli ambienti interni
    Sostituzione degli infissi
    Sostituzione dei caloriferi e dell'impianto di riscaldamento

    Interventi facoltativi — da valutare secondo gusto e budget:

    Rifacimento del bagno
    Sostituzione della pavimentazione
    Aggiornamento dell'impiantistica elettrica e idraulica

    Il prezzo richiesto tiene conto dello stato dell'immobile ed è stato calibrato per lasciare all'acquirente il margine economico necessario ad affrontare i lavori e personalizzare ogni ambiente secondo i propri gusti.

    Posizione

    A pochi passi da scuole, liceo scientifico, impianti sportivi e stadio
    Servita da più linee di trasporto pubblico con fermate nelle immediate vicinanze
    Farmacia, supermercati, banche e negozi tutti nel raggio di pochi metri
    Ottima accessibilità stradale...

    118m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Da 84 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    All'interno di una palazzina signorile e curata, in via Due Fonti a Macerata, proponiamo in vendita un appartamento di 98 mq caratterizzato da una rarissima combinazione di privacy e spazio esterno. L'immobile gode infatti di un ingresso totalmente indipendente e di un giardino esclusivo di circa 90 mq, un vero polmone verde privato in piena zona residenziale a Macerata.
    Attualmente adibito a studio professionale, e in affitto a 760€ mensili, l'appartamento richiede una ristrutturazione completa per essere riconvertito ad uso abitativo: questo rappresenta un vantaggio straordinario per chi cerca una casa da modellare da zero secondo i propri gusti e necessità. Potrai ridisegnare gli spazi interni e scegliere ogni finitura, trasformando questa "tela bianca" in una residenza moderna e unica, capace di unire il comfort di un appartamento spazioso alla libertà di una soluzione indipendente con giardino. APE G

    98m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 88 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 393C - FERMO - CENTRO STORICO In trifamiliare, proponiamo in vendita appartamento di 66mq al primo piano, situato in centro storico, dispone di tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze. L’immobile potrebbe essere un buon investimento per studenti universitari e impiegati. Composizione: - Ingresso - Cucina abitabile - Soggiorno con uscita sul balcone con vista panoramica - Due camere matrimoniali - Bagno finestrato Caratteristiche e dotazioni: - Impianto termoautonomo - Infissi in legno con vetro singolo - Necessari lavori di manutenzione interna Completano la proprietà: - Soffitta di circa 9 mq al terzo piano - Cantina di 6 mq al piano seminterrato 3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: - TRIFAMILIARE - BUON INVESTIMENTO - PANORAMICO LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. P. S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? Semplicemente andando sul sito. Contatto solo WhatsApp: 3200411660. Vi ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! Se foste interessati ad una valutazione gratuita e senza impegno del vostro immobile, siamo a vostra completa disposizione! Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    66m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 89 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    MONOLOCALE IN CENTRO STORICO A Jesi, in piano centro storico, vendiamo un monolocale posto al secondo piano di un piccolo condominio. L'intero edificio è stato ristrutturato a metà degli anni 2000. All'interno è presente un angolo cottura con zona pranzo e piccolo salottino, la zona letto è ben delimitata da un tramezzo in cartongesso. Tutto il mobilio presente è compreso nel prezzo di vendita, quindi subito pronto per essere abitato oppure affittato. Non ci sono spese di condominio. Classe energetica F

    36m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • in sconto, Da 89 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 59.00065.000 €-9,2%

    Rif: 291C - Situato nel cuore di Porto Sant’Elpidio, in una deliziosa palazzina in mattoncini a faccia vista, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra completamente ristrutturato e privo di spese condominiali. COMPOSIZIONE: L'appartamento è accogliente e ben distribuito: ingresso funzionale, zona giorno luminosa con angolo cottura, pratico disimpegno, ampia camera matrimoniale, bagno moderno. Grazie all'ingresso indipendente di cui gode è garantita massima privacy e autonomia, senza dover passare per spazi comuni. L’immobile è pronto per essere abitato o affittato da subito: oggetto di una ristrutturazione recente, offre infissi nuovi con doppi vetri per un perfetto isolamento termico/acustico e portone blindato. L'ubicazione centrale permette di raggiungere a piedi tutti i principali servizi e la spiaggia. È la scelta perfetta come casa per le vacanze o per essere inserito nel circuito degli affitti brevi/estivi, garantendo un’ottima rendita grazie al prezzo di vendita estremamente competitivo. Se cerchi un punto d’appoggio al mare o un investimento ad alta redditività, questa è la soluzione ideale! Contattaci al 0734902541 per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento!! Non fartelo scappare !!

    39m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 60.00069.000 €-13%
    Bilocale in Vendita, Via Flaminia 80, AnconaPosatora, Pinocchio, Palombare

    Rif. 263MP VENDIAMO SOLO AD USO INVESTIMENTO - NON PER VIVERCI- Appartamento già AFFITTATO dal 1-4-2025 con contratto di 4+4 ANNI e rendita mensile pari pari a € 580 /mese Soluzione ideale per chi desidera un immobile a reddito immediato alle porte di Ancona. (Proponiamo inoltre un pacchetto intero di immobili con riferimento: RIF 262mp + RIF 263MP + RIF 264MP + RIF 265MP + RIF 266MP) L'immobile si trova in zona Palombella, posizione strategica provenendo da Ancona Nord. L'area garantisce buona accessibilità sia veicolare che pedonale ed è facilmente collegata alla stazione ferroviaria e al centro cittadino, entrambi raggiungibili in pochi minuti. L'edificio, risalente ai primi anni del Novecento, è realizzato in muratura portante con mattoncini faccia a vista, valorizzati da cornici e riquadrature in intonaco bianco. Il fabbricato è stato ripulito nell'anno 2000, compreso il vano scala, mantenendo il carattere originario dell'epoca. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e presenta finiture di buon livello, con pavimentazione uniforme e serramenti esterni in legno con doppio vetro. Il riscaldamento è autonomo ed è presente l'impianto di aria condizionata, elementi che ne aumentano comfort e appetibilità locativa. Internamente è composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno, balcone e ripostiglio. La zona giorno gode di vista aperta, che conferisce luminosità e piacevole ariosità agli ambienti. Soluzione interessante per investitori alla ricerca di un immobile già produttivo, ristrutturato e ben collegato ai principali servizi cittadini. Se sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è RIF 263MP, contattaci indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessano. I nostri agenti sono a tua completa disposizione.

    46m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 95.000105.000 €-9,5%

    Rif. 262MP VENDIAMO SOLO AD USO INVESTIMENTO - NON PER VIVERCI- Appartamento già AFFITTATO dal 1-6-2025 con contratto di 4+4 ANNI e rendita mensile pari a € 700 / mese Soluzione ideale per chi desidera un immobile a reddito in una delle zone più richieste della città. (Proponiamo inoltre un pacchetto intero di immobili con riferimento: RIF 262mp + RIF 263MP + RIF 264MP + RIF 265MP + RIF 266MP) L'immobile si trova nella zona centralissima del quartiere Adriatico, in posizione defilata rispetto al traffico più intenso ma perfettamente collegata sia con il centro storico che con Viale della Vittoria e il Passetto, con il lungomare facilmente raggiungibile. A pochi minuti a piedi sono presenti scuole, supermercati, uffici, farmacie, spazi verdi e fermate del trasporto pubblico, rendendo la posizione particolarmente comoda e completa di servizi. Il fabbricato, in muratura portante e anteriore al 1967, presenta una facciata recentemente ristrutturata con gusto tradizionale, elemento che valorizza l'intero contesto. L'appartamento dispone di riscaldamento autonomo, ha una superficie catastale di 68 mq ed è posto al piano S1. Internamente è composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno, piccolo wc di servizio e ripostiglio. Completa la proprietà un giardino privato, valore aggiunto che aumenta l'attrattività locativa dell'immobile. Le rifiniture sono come da documentazione fotografica e le condizioni generali sono buone. Soluzione interessante per investitori alla ricerca di un immobile già produttivo, inserito in un contesto residenziale di qualità e sempre richiesto dal mercato. Se sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è RIF 262MP, contattaci indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessano. I nostri agenti sono a tua completa disposizione.

    68m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: PP456 - RIF. PP456 Appena fuori dalle mura del centro storico di Montelupone, proponiamo in vendita un quadrilocale situato al piano terra di una palazzina di soli due piani. L’immobile si apre su un ampio corridoio che distribuisce in modo funzionale tutti gli ambienti della casa. Sulla destra si trova la sala da pranzo con camino, affiancata da un pratico cucinotto; sulla sinistra si sviluppa un luminoso soggiorno. Proseguendo lungo il corridoio si accede alla zona notte, composta da due spaziose camere matrimoniali e un bagno. Completa la proprietà un ampio giardino privato, ideale per momenti di relax all’aperto. L’abitazione, di circa 90 mq, è caratterizzata da ambienti ampi e ben distribuiti, offrendo ottime possibilità di personalizzazione secondo i propri gusti ed esigenze. Contattaci in agenzia con il riferimento dell'immobile per avere maggiori informazioni e prenotare una visita. Se sei interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del tuo immobile, siamo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie. Ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    92m2
    4Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 290c - Porto Sant'Elpidio, in zona FALERIENSE, l'agenzia immobiliare Tempocasa propone in vendita un grazioso appartamento sito al primo piano con basse spese condominiali. L'immobile è composto dall'ingresso sulla zona giorno/cucina, una camera matrimoniale con balcone e bagno con antibagno/lavanderia. E' la soluzione perfetta per chi cerca un appoggio al mare, senza lavori da fare e già pronto da vivere! Vicino a tutti i servizi principali e il casello autostradale, il mare raggiungibile comodamente a piedi in due minuti, zona servita e sempre più in crescita! L'immobile viene venduto semi arredato, comprensivo della cucina seminuova. Se anche tu stai cercando una soluzione vicino al mare e pronta da vivere, non fartela scappare e contattaci allo 0734902541 per fissare una visita virtuale poi sul posto!

    40m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    CUPRAMONTANA : APPARTAMENTO CON INGRESSO INDIPENDENTE,TRE CAMERE,AMPIO LIVING E GIARDINO. A Cupramontana, in posizione riservata e immersa nella quiete delle colline marchigiane, proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 120 mq con ingresso indipendente. La proprietà si distingue per la sua location bucolica, ideale per chi cerca tranquillità e privacy, pur rimanendo comodo e ben collegato alla strada principale e ai servizi. L'abitazione offre spazi generosi e ben distribuiti: luminosa zona giorno, tre camere da letto, un bagno, oltre a due balconi che permettono di godere appieno della splendida vista panoramica sulle colline circostanti. Completano la proprietà un giardino privato, perfetto per momenti di relax all'aperto, una cantina spaziosa e un garage non carrabile, utile come deposito o ricovero attrezzi

    120m2
    6Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 85.00098.000 €-13,3%

    Rif: 342F - Porto Sant'Elpidio zona Marina Picena , proponiamo in vendita appartamento in piccolo contesto di sole tre unità abitative, senza spese di condominio. L'appartamento di circa 75 mq si trova al piano terra, ed è suddiviso al suo interno in : ingresso, cucina con angolo cottura, 2 camere matrimoniali e bagno finestrato, completa la proprietà una comoda cantina finestrata al piano semintenterrato di circa 16 mq . L'immobile libero su tutti e quattro i lati gode di una bellissima esposizione assolata e ariosa con affaccio sul verde della campagna circostante, necessità di lavori interni di ristrutturazione mentre esternamente è già stato ristrutturato . SE STAI CERCANDO UN IMMOBILE IN POSIZIONE RESIDENZIALE MA ALLO STESSO TEMPO SERVITA CHIAMACI ALLO 0734/902541 PER MAGGIORI INFORMAZIONI.

    73m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image


    "CASA PANORAMA"

    Indipendenza, tranquillità e una vista che fa la differenza

    A soli 15 minuti da Jesi, proponiamo in vendita una splendida villetta a schiera di circa 110 mq commerciali, perfetta per chi cerca comfort, privacy e qualità della vita.

    La soluzione si distingue per l'ingresso indipendente e l'assenza totale di spese condominiali, un valore sempre più raro e ricercato.

    All'interno troviamo una zona giorno accogliente con cucina open space, ideale per vivere la casa in modo moderno e conviviale.
    La zona notte è composta da due camere spaziose e due bagni, perfetti per garantire praticità sia per famiglie che per coppie.

    Completano la proprietà:

    - Due balconi con una vista panoramica davvero suggestiva
    - Un comodo ripostiglio
    - un garage ampio, ideale anche come spazio extra e collegato internamente con l'appartamento

    Il contesto è estremamente tranquillo, perfetto per chi desidera allontanarsi dal caos senza rinunciare alla comodità dei servizi.

    Le case così non restano disponibili a lungo.
    Se ti rivedi in questa descrizione, il consiglio è semplice: chiamaci ora e vieni a vederla dal vivo.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: PP244 - RIF. PP244 Nel cuore di Porto Potenza, a pochi passi dai principali servizi e dalla stazione ferroviaria, proponiamo in vendita un bilocale situato al terzo piano di una palazzina priva di ascensore. L’appartamento si distingue per la sua luminosità e per le ottime condizioni interne, risultando subito pronto da abitare. L’ingresso si apre su un accogliente soggiorno con cucina a vista, ben organizzato e funzionale. Sulla sinistra troviamo una spaziosa camera matrimoniale, mentre sulla destra si sviluppa un pratico disimpegno con armadio a muro e un ampio bagno finestrato con velux e cabina doccia. A completare la proprietà, una splendida vista mare, infissi in legno con doppio vetro e impianto di condizionamento a pompa di calore. Una soluzione perfetta sia come investimento, sia come casa al mare, ma anche eccellente per essere vissuta tutto l'anno, grazie alla posizione centrale e alle comodità che essa offre. Cosa aspetti? Affrettati a contattarci in agenzia per avere maggiori informazioni e prenotare una visita. Se sei interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del tuo immobile, siamo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie. Ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    45m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 91 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 0132C - La TEMPOCASA di Macerata propone in vendita una porzione di bifamiliare nelle campagne appena fuori Villa Potenza. L'abitazione si trova al primo piano, raggiungibile tramite una scala esterna ed è così composta: ingresso nella zona giorno con annesso retrocucina, due spaziose camere matrimoniali di 16 mq, una camera singola di 9 mq ed un bagno. Con una scala interna si può raggiungere la soffitta di 80 mq con altezza massimo di 3 mt. Al piano terra troviamo un locale ad uso deposito dove troviamo un bel camino ed una lavanderia con bagnetto. Completa la proprietà una grotta/cantina oltre alla corte di circa 500 mq. Internamente la soluzione è in discreto stato e con poche migliorie abitabile fin da subito, mentre dal punto di vista strutturale è in buone condizioni e non necessita di interventi straordinari. L'edificio si trova in posizione riservata e tranquilla, a poca distanza sia da Villa Potenza che dalla zona commerciale Piane di Potenza con i suoi servizi. Una soluzione sicuramente ideale per chi vuol godere degli spazi esterni. Inoltre c'è anche la possibilità di acquistare il terreno agricolo con gli accessori. Perché acquistare quest'immobile? 1) zona tranquilla 2) nessuna spesa condominiale 3) spazio esterno -- LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA!! LE VEDI SOLO CON NOI --

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    RECANATI – Appartamento Piano Rialzato con Posto Auto e Cantina In zona tranquilla e ben servita, vendesi appartamento Composizione Interna: Zona Giorno: Soggiorno cucinotto separato, spazioso e funzionale. Zona Notte: Una camera matrimoniale e una cameretta. Servizi: Bagno finestrato Pertinenze e Spazi Esterni: Balcone di proprietà. Posto auto scoperto riservato all'abitazione. Cantina privata ad uso stoccaggio. Accesso al giardino condominiale comune.

    82m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 91 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Cingoli, frazione Villa Torre, proponiamo in vendita un appartamento con ingresso indipendente al piano terra. L'appartamento ci accoglie in un ampio soggiorno con cucina abitabile, cucinino e un bel camino. La zona notte con affaccio panoramico sulla valle circostante, si compone di due camere matrimoniali, una singola, e due bagni. Completano la proprietà un garage di 61mq e uno spazio verde di circa 120mq

    110m2
    9Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media