• in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    PORTO D'ASCOLI: nuova costruzione, attico in zona servita ed a pochi passi dal mare. Terrazzo di 75 mq. Classe Energetica A4. Possibilità di posto auto. Contattaci per un appuntamento! In zona tranquilla e riservata, a pochi passi dal mare e dai principali servizi, proponiamo in vendita un esclusivo attico al terzo piano, all’interno di un nuovo complesso residenziale di prossima realizzazione. La soluzione prevede una spaziosa e luminosa zona living con angolo cottura, collegata tramite disimpegno alla zona notte composta da camera matrimoniale, camera singola e bagno finestrato con box doccia. Punto di forza sarà la terrazza perimetrale di 75 mq, con esposizione Sud/Est/Ovest, che garantirà ambienti luminosi e ariosi in ogni momento della giornata. L’appartamento sarà rifinito con materiali di pregio e tecnologie costruttive di ultima generazione, all’insegna dell’ecosostenibilità. Tra le dotazioni: portone blindato in alluminio, infissi in PVC con vetro camera, serrande elettriche, sanitari sospesi, riscaldamento a pavimento e predisposizione per impianto di climatizzazione a pompa di calore centralizzata. Ogni unità disporrà inoltre di impianto fotovoltaico privato da 1 kW completo di inverter. La palazzina sarà realizzata in Classe Energetica A4, offrendo il massimo comfort abitativo con consumi ridotti. Il progetto comprenderà anche altre unità abitative e parcheggi privati, per garantire comfort e praticità. Questa soluzione rappresenterà la scelta ideale per chi desidera acquistare oggi un investimento sicuro e moderno, con la possibilità di vivere a pochi passi dal mare in un contesto elegante, efficiente e riservato. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno. NON PERDERE L'OPPORTUNITA' DI ACQUISTARE LA TUA NUOVA CASA, CHIAMACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO! Seguici anche sui nostri Social: - Facebook Tecnorete Porto D'Ascoli - Instagram tecnorete_portodascoli - Youtube Tecnorete Porto D'Ascoli.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    L'Immobiliare Unika propone in esclusiva di vendita nel Comune di Porto San Giorgio (FM),in zona Sud, elegante appartamento di circa 102 mq di nuova realizzazione posto al piano secondo con terrazzi e balconi a servizio, di circa 33 mq. L'immobile si compone di ingresso su soggiorno-cucina open space con terrazzo abitabile a servizio e comodo ripostiglio-lavanderia, disimpegno notte attrezzato che comprende due camere matrimoniali, terza camera e due bagni. Possibilità di garage. Consegna prevista per fine anno 2025. La soluzione abitativa sarà realizzata secondo le ultime tecnologie costruttive, con lo scopo di ottenere un'elevata qualità tecnologica e un alto livello di confort, con particolare attenzione alle materie prime selezionate e alle finiture. Opportunità irripetibile, per chi è in cerca di un prodotto innovativo, volto ad ottenere un forte risparmio energetico ed inserito in un contesto altamente esclusivo e riservato. Il nostro studio è a vostra disposizione per fornirvi ulteriori informazioni e dettagli. Classe energetica prevista "A+++". RIF.VV426. Immobiliare Unika 0734 300555 - 3271687900.

    102m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    L'Immobiliare Unika propone in esclusiva di vendita nel Comune di Porto San Giorgio (FM),in zona Sud, appartamento di circa 81,50 mq di nuova realizzazione posto al piano secondo, con terrazzi e balconi a servizio della zona giorno e della zona notte di circa 26 mq. L'immobile, che sviluppa una superficie commerciale di 95,00 mq, si compone di ingresso su soggiorno-cucina open space con accesso alla terrazza abitabile esterna, disimpegno notte attrezzato con comoda lavanderia, camera matrimoniale con bagno interno, seconda camera, terza camera-studio e bagno principale finestrato. Possibilità di garage. Immobile pronto alla consegna. La soluzione abitativa è stata realizzata secondo le ultime tecnologie costruttive, con lo scopo di ottenere un'elevata qualità tecnologica e un alto livello di confort, con particolare attenzione alle materie prime selezionate e alle finiture. Opportunità irripetibile, per chi è in cerca di un prodotto innovativo, volto ad ottenere un forte risparmio energetico ed inserito in un contesto altamente esclusivo e riservato. Il nostro studio è a vostra disposizione per fornirvi ulteriori informazioni e dettagli. Classe energetica prevista "A+++". RIF.VV459. Immobiliare Unika 0734 300555 - 3271687900.

    81m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    L'agenzia Re Casa Immobiliare di Servigliano propone in vendita appartamento a piane di Montegiorgio, in provincia di Fermo, nelle Marche.
    L'immobile sito una una piccola palazzina con solo tre unita abitative è stato costruito nel 1970 e si presenta in buono stato di conservazione ed abitabile da subito.
    Con una superficie totale di 130 metri quadrati l'appartamento offre ampi spazi per una famiglia numerosa, è composto da 5 locali, di cui 3 camere da letto luminose e spaziose, un bel bagno, un disimpegno, un ampio salone, ed un angolo cottura con sala da pranzo e camino. Completa la proprietà un locale cantina al paino S1, un ripostiglio, due garage, una soffitta ed un piccolo spazio ortivo composto da un piccolo appezzamento privato, perfetto per chi ama coltivare ortaggi o piante da frutto, il tutto di proprietà esclusiva. L'appartamento dispone anche di una corte comune alle tre abitazioni con parcheggi, spazi verdi e pavimentati, un terrazzo coperto ideale per stendere il bucato e dove trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta. L'appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e comoda in zona agricola ma vicino a tutti i servizi che la località piane offre. Soluzione ideale per appassionati di hobby o imprenditori che necessitano di pertinenze per la loro attività.

    130m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    L'Immobiliare Unika propone in esclusiva di vendita nel Comune di Porto Sant'Elpidio (FM), in zona centrale, appartamento di circa 117 mq posto al piano primo, libero su due lati e servito da ascensore. La proprietà è inserita in un buon contesto residenziale e si compone di ingresso attrezzato, ampia zona living con affaccio diretto al balcone, cucina separata e abitabile servita da terrazzino, disimpegno notte che comprende una camera matrimoniale, seconda camera, studio e bagno con finestra. L'immobile si completa di una comoda soffitta e di un posto auto coperto nella corte condominiale. Disponibile da subito. Opportunità molto interessante per chi è in cerca di un prodotto con grandi spazi interni, a due passi dal mare e da tutti i servizi. Ideale per uso residenziale o come investimento. Per ulteriori informazioni e dettagli presso il nostro studio. Classe energetica "F". RIF.VV418. Immobiliare Unika 0734 300555 - 3271687900.

    117m2
    6Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Appartamento DUPLEX di circa 200 mq. con ingresso indipendente, in vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, nel Comune di Spinetoli (AP) e precisamente a Pagliare del Tronto in zona tranquilla e poco distante da tutti i servizi principali del paese, posto al piano primo e secondo di casa bifamiliare indipendente.
    L'immobile è composto da ingresso su ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, una spaziosa camera matrimoniale, un bagno con box doccia, un ripostiglio, un balcone ed un terrazzo a livello; con scala interna in legno si accede al piano superiore dove troviamo altre TRE ampie camere da letto, un bagno con vasca idromassaggio, un ripostiglio, un balcone ed un terrazzo a livello, il tutto ottimamente rifinito con materiali di ottima qualità.
    Concludono la proprietà n. 2 posti auto privati e recintati all'interno della proprietà, un Garage di circa 36 mq.

    Possibilità di acquistare un terreno adiacente la casa con prezzo da computare a parte.
    OTTIMA SOLUZIONE INDIPENDENTE PER AMPIO NUCLEO FAMILIARE !.
    IMMOBILE PARI AL NUOVO !

    Per Maggiori informazioni contattare l' Agenzia immobiliare Pianeta Casa al 3894291053

    265m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In vendita a San Marcello, in Viale Madonna di Loreto, proponiamo un luminoso appartamento di 80 mq situato al secondo e ultimo piano, senza ascensore, di un tranquillo condominio. L'immobile, caratterizzato da una classe energetica F, è composto da cinque vani ben distribuiti, tra cui due spaziose camere da letto, un bagno e una cucina abitabile, ideale per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali. Le condizioni dell'appartamento sono buone, rendendolo subito abitabile. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un comfort ottimale durante tutto l'anno. Completano la proprietà una cantina di 12 mq al piano terra e un posto auto di 12 mq, che offrono praticità e spazio aggiuntivo per riporre oggetti o veicoli. L'ingresso condominiale è curato e accogliente, contribuendo a creare un ambiente piacevole. Questa soluzione è perfetta per famiglie o per chi cerca un'abitazione comoda e funzionale, in una zona ben servita e tranquilla. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento, ideale per chi desidera vivere in un contesto sereno senza rinunciare alla comodità dei servizi. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento! Classe Energetica: F EPI: 120,00 kwh/m2 anno

    80m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    Appartamento Luminoso in Zona Residenziale Tranquilla ESCLUSIVA DI VENDITA - Scopri questo splendido appartamento al primo piano di una palazzina trifamiliare, libero su 4 lati, perfetto per chi cerca comfort e tranquillità. La zona giorno offre un ampio salone di 18 mq con accesso diretto a un balcone, . , cucina abitabile è perfetta per chi ama cucinare e si apre su un pratico balcone. Le due camere una matrimoniale e l'altra doppia, garantiscono spazio e privacy, mentre il bagno ampio offre comfort e funzionalità, oltre alla lavanderia e ripostiglio. Completa la proprietà una cantina privata ed un locale sgombero condominiale, perfetta per riporre oggetti o creare uno spazio hobby. inoltre esternamente troviamo un posto auto privato scoperto con la possibilità di renderlo chiuso. L'appartamento è ben tenuto e non necessita di grandi interventi, caldaia seminuova, serrande nuove , piccoli lavori di manutenzione. Il riscaldamento autonomo con radiatori assicura un ambiente confortevole tutto l'anno. Situato in una zona residenziale tranquilla, l'appartamento è vicino a tutti i servizi essenziali. Con un orientamento sud-ovest, gode di ottima luminosità. Non perdere l'opportunità di vivere in questo appartamento accogliente e ben posizionato! Classe Energetica: G EPI: 120,00 kwh/m2 anno

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Appartamento PARI AL NUOVO di circa 100 mq. con Garage di circa 20 mq. in vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, nel comune di Monsampolo del Tronto e precisamente nella frazione di Stella di Monsampolo, vicino a tutti i principali servizi.
    L' immobile, posto al Secondo Piano con ascensore in palazzina di recente costruzione, è composto da ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura, disimpegno, tre camere da letto, due bagni , oltre a tre balconi a livello.
    L' appartamento presenta materiali di pregio ed è dotato di infissi in legno con doppio vetro, zanzariere, persiane in alluminio, tende da sole, videocitofono, portoncino blindato, predisposizione per impianto di aria condizionata.
    Conclude la proprietà un Garage al piano S1.
    OTTIMA SOLUZIONE IMMOBILIARE PER AMPIO NUCLEO FAMILIARE !
    PRONTA PER ESSERE ABITATA !

    Per maggiori Informazioni e per visionare l' immobile contattare l' Agenzia Immobiliare Pianeta Casa 0736 890095 - 389 4291053

    120m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Appartamento per civile abitazione di circa 119 m², situato al secondo piano (ultimo) di una piccola palazzina di sole tre unità, priva di ascensore. L'immobile si distingue per gli ampi spazi e la distribuzione funzionale degli ambienti, offrendo un ingresso su un ampio corridoio, un luminoso soggiorno, una grande cucina abitabile, tre camere matrimoniali, due bagni entrambi finestrati e un ulteriore disimpegno nella zona notte.
    A completare la proprietà, quattro balconi per un totale di circa 25 m², ideali per essere vissuti durante la bella stagione.
    L'appartamento necessita di una ristrutturazione, presentando finiture originali dell'epoca costruttiva, tra cui infissi in legno con vetro singolo, impianti elettrico e di riscaldamento da rinnovare, porte interne e bagni dell'epoca.
    Incluso nella vendita, il diritto di utilizzo di un comodo posto auto scoperto all'interno della corte recintata.
    L'immobile è situato in una zona residenziale tranquilla, con una piacevole vista panoramica, a breve distanza dal centro, facilmente raggiungibile anche a piedi.

    119m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Appartamento per civile abitazione in classe A4 di circa 94 mq sito al piano terreno di elegante palazzina di recente costruzione (2022) composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura separato, disimpegno, tre camere da letto (di cui una matrimoniale, una doppia ed una singola) e due bagni (uno principale finestrato con doccia e l'altro di servizio con areazione forzata) oltre ampia corte/terrazza esterna abitabile di 50 mq. circa in parte coperta da tettoia in legno e fornita di ingresso indipendente all'appartamento. L'appartamento, pari al nuovo, presenta pavimentazione in grès porcellanato su tutta la superficie, infissi in alluminio con doppio vetro e zanzariere, portone blindato, impianto di allarme, videocitofono, VMC, impianto di riscaldamento a pavimento e di raffreddamento con climatizzatori a soffitto, tede da sole elettriche telecomandate.
    Completano la proprietà un comodo garage di 27 mq al Piano Interrato oltre un posto auto privato esterno.

    94m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Appartamento per civile abitazione sito al piano terreno, delle dimensioni di 65 m² circa, composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto (di cui una matrimoniale e due singoli, due bagni, reparto notte. L'appartamento è inoltre fornito di un portico privato antistante di 8 mq circa, oltre ad un giardino privato retrostante delle dimensioni di 24 m² circa, completamente recintato.
    La residenza, di nuova costruzione, é sita al piano terreno di un piccolo edificio di appena quattro unità immobiliari. Realizzato con rifiniture veramente di alto pregio come pavimentazione in parquet e gres porcellanato, infissi di alta qualità, impianto di climatizzazione caldo freddo, predisposizione con sistema domotica di controllo a distanza degli impianti dell'alloggio.
    Inserito all'interno del Costa Conero: un complesso residenziale completamente recintato localizzato in primissima prima fila sul mare, completo all'interno di ben sei piscine comuni a disposizione esclusiva, passeggiate, servizi.

    >> con sovrapprezzo di euro 10.000 è possibile acquistare un comodo posto auto scoperto per il parcheggio della vostra autovettura, all'interno di un'area completamente controllata.
    >> nessuna commissione a carico dell'acquirente.

    65m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Appartamento per civile abitazione sito al piano terreno, delle dimensioni di 65 m² circa, composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto (di cui una matrimoniale e due singoli, due bagni, reparto notte. L'appartamento è inoltre fornito di un portico privato antistante di 8 mq circa, oltre ad un giardino privato retrostante delle dimensioni di 24 m² circa, completamente recintato.
    La residenza, di nuova costruzione, é sita al piano terreno di un piccolo edificio di appena quattro unità immobiliari. Realizzato con rifiniture veramente di alto pregio come pavimentazione in parquet e gres porcellanato, infissi di alta qualità, impianto di climatizzazione caldo freddo, predisposizione con sistema domotica di controllo a distanza degli impianti dell'alloggio.
    Inserito all'interno del Costa Conero: un complesso residenziale completamente recintato localizzato in primissima prima fila sul mare, completo all'interno di ben sei piscine comuni a disposizione esclusiva, passeggiate, servizi.

    >> con sovrapprezzo di euro 10.000 è possibile acquistare un comodo posto auto scoperto per il parcheggio della vostra autovettura, all'interno di un'area completamente controllata.
    >> nessuna commissione a carico dell'acquirente.

    65m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Appartamento per civile abitazione sito al piano primo ( corrispondente all'ultimo piano ), delle dimensioni di 66 m² circa, composto da ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura, due camere da letto (una matrimoniale ed una spaziosa singola), un bagno con finestra corridoio nel reparto notte. L'appartamento è inoltre fornito una meravigliosa terrazza privata al piano superiore delle dimensioni di 66 mq circa, con vista del mare, allestita con cucina all'aperto e gazebo ombreggiante.
    La residenza, di nuova costruzione, é sita al piano primo ( corrispondente all'ultimo piano ) di un piccolo villino singolo di appena due unità immobiliari ( l'altra si trova al piano terreno ) e dispone di ingresso completamente indipendente. Realizzato con rifiniture veramente di alto pregio come pavimentazione in parquet e gres porcellanato, infissi di alta qualità, impianto di climatizzazione caldo freddo, predisposizione con sistema domotica di controllo a distanza degli impianti dell'alloggio.
    Inserito all'interno del Costa Conero: un complesso residenziale completamente recintato localizzato in primissima prima fila sul mare, completo all'interno di ben sei piscine comuni a disposizione esclusiva, passeggiate, servizi.

    >> con sovrapprezzo di euro 10.000 è possibile acquistare un comodo posto auto scoperto per il parcheggio della vostra autovettura, all'interno di un'area completamente controllata.
    >> nessuna commissione a carico dell'acquirente.

    66m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Appartamento prima fila mare per civile abitazione sito al piano primo ( corrispondente all'ultimo piano ), delle dimensioni di 53 m² circa, composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, un bagno con finestra e piccolo disimpegno al reparto notte. L'appartamento è inoltre fornito una meravigliosa terrazza privata al piano superiore delle dimensioni di 53 mq circa, con vista del mare, allestita con cucina all'aperto e gazebo ombreggiante.
    La residenza, di nuova costruzione, é sita al piano primo ( corrispondente all'ultimo piano ) di un piccolo villino singolo di appena due unità immobiliari ( l'altra si trova al piano terreno ) e dispone di ingresso completamente indipendente. Realizzato con rifiniture veramente di alto pregio come pavimentazione in parquet e gres porcellanato, infissi di alta qualità, impianto di climatizzazione caldo freddo, predisposizione con sistema domotica di controllo a distanza degli impianti dell'alloggio.
    Inserito all'interno del Costa Conero: un complesso residenziale completamente recintato localizzato in primissima prima fila sul mare, completo all'interno di ben sei piscine comuni a disposizione esclusiva, passeggiate, servizi.

    >> con sovrapprezzo di euro 10.000 è possibile acquistare un comodo posto auto scoperto per il parcheggio della vostra autovettura, all'interno di un'area completamente controllata.
    >> nessuna commissione a carico dell'acquirente.

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Appartamento per civile abitazione sito al piano primo ( corrispondente all'ultimo piano ), delle dimensioni di 80 m² circa, composto da ingresso su ampio salone con angolo cottura volendo isolabile, due camere da letto (una matrimoniale ed una spaziosa singola), due bagni forniti entrambi di finestra, corridoio nel reparto notte. L'appartamento è inoltre fornito una meravigliosa terrazza privata al piano superiore delle dimensioni di 80 mq circa, con vista del mare, allestita con cucina all'aperto e gazebo ombreggiante.
    La residenza, di nuova costruzione, é sita al piano primo ( corrispondente all'ultimo piano ) di un piccolo villino singolo di appena due unità immobiliari ( l'altra si trova al piano terreno ) e dispone di ingresso completamente indipendente. Realizzato con rifiniture veramente di alto pregio come pavimentazione in parquet e gres porcellanato, infissi di alta qualità, impianto di climatizzazione caldo freddo, predisposizione con sistema domotica di controllo a distanza degli impianti dell'alloggio.
    Inserito all'interno del Costa Conero: un complesso residenziale completamente recintato localizzato in primissima prima fila sul mare, completo all'interno di ben sei piscine comuni a disposizione esclusiva, passeggiate, servizi.

    >> con sovrapprezzo di euro 10.000 è possibile acquistare un comodo posto auto scoperto per il parcheggio della vostra autovettura, all'interno di un'area completamente controllata.
    >> nessuna commissione a carico dell'acquirente.

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Appartamento per civile abitazione sito al piano primo ( corrispondente all'ultimo piano ), delle dimensioni di 80 m² circa, composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura volendo isolabile, due camere da letto (una matrimoniale ed una spaziosa singola, due bagni di cui uno fornito di finestra, nel reparto notte. L'appartamento è inoltre fornito una meravigliosa terrazza privata al piano superiore delle dimensioni di 80 mq circa, con vista del mare, allestita con cucina all'aperto e gazebo ombreggiante.
    La residenza, di nuova costruzione, é sita al piano primo ( corrispondente all'ultimo piano ) di un piccolo villino singolo di appena due unità immobiliari ( l'altra si trova al piano terreno ) e dispone di ingresso completamente indipendente. Realizzato con rifiniture veramente di alto pregio come pavimentazione in parquet e gres porcellanato, infissi di alta qualità, impianto di climatizzazione caldo freddo, predisposizione con sistema domotica di controllo a distanza degli impianti dell'alloggio.
    Inserito all'interno del Costa Conero: un complesso residenziale completamente recintato localizzato in primissima prima fila sul mare, completo all'interno di ben sei piscine comuni a disposizione esclusiva, passeggiate, servizi.

    >> con sovrapprezzo di euro 10.000 è possibile acquistare un comodo posto auto scoperto per il parcheggio della vostra autovettura, all'interno di un'area completamente controllata.
    >> nessuna commissione a carico dell'acquirente.

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Appartamento prima fila mare per civile abitazione sito al piano primo ( corrispondente all'ultimo piano ), delle dimensioni di 71 m² circa, composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura con cucina volendo suddivisibile, due camere da letto (una matrimoniale ed una spaziosa singola), reparto notte. L'appartamento è inoltre fornito una meravigliosa terrazza privata al piano superiore delle dimensioni di 71 mq circa, con vista del mare, allestita con cucina all'aperto e gazebo ombreggiante.
    La residenza, di nuova costruzione, é sita al piano primo ( corrispondente all'ultimo piano ) di un piccolo villino singolo di appena due unità immobiliari ( l'altra si trova al piano terreno ) e dispone di ingresso completamente indipendente. Realizzato con rifiniture veramente di alto pregio come pavimentazione in parquet e gres porcellanato, infissi di alta qualità, impianto di climatizzazione caldo freddo, predisposizione con sistema domotica di controllo a distanza degli impianti dell'alloggio.
    Inserito all'interno del Costa Conero: un complesso residenziale completamente recintato localizzato in primissima prima fila sul mare, completo all'interno di ben sei piscine comuni a disposizione esclusiva, passeggiate, servizi.

    >> con sovrapprezzo di euro 10.000 è possibile acquistare un comodo posto auto scoperto per il parcheggio della vostra autovettura, all'interno di un'area completamente controllata.
    >> nessuna commissione a carico dell'acquirente.

    72m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Questo appartamento in vendita si trova al piano primo, che corrisponde all'ultimo piano, di un elegante villino singolo composto solo da due unità immobiliari. Con una superficie di circa 81 m², offre un ambiente spazioso e confortevole. L'ingresso si apre su un accogliente soggiorno con angolo cottura, mentre una luminosa sala da pranzo con ampia vetrata aggiunge un tocco di eleganza. La proprietà dispone di una camera da letto matrimoniale e di una camera doppia, offrendo spazio sufficiente per una famiglia o per ospiti. Il bagno è dotato di doccia e finestra, garantendo comfort e luce naturale. Un corridoio nel reparto notte separa le aree private, garantendo privacy e tranquillità.

    Uno degli elementi distintivi di questa proprietà è la meravigliosa terrazza privata al piano superiore, con una dimensione di circa 81 m². Offre una vista panoramica sul mare e viene allestita con una cucina all'aperto e un gazebo ombreggiante, creando un ambiente ideale per godersi momenti di relax e convivialità all'aperto.

    L'appartamento è di nuova costruzione e presenta finiture di alta qualità. La pavimentazione è realizzata in parquet e grès porcellanato, garantendo stile e durabilità. Gli infissi di alta qualità sono dotati di oscuramento cristalli liquidi, consentendo un controllo efficace della luce naturale. È presente un impianto di climatizzazione caldo/freddo a pavimento, che garantisce il massimo comfort in tutte le stagioni. Inoltre, l'appartamento è predisposto per un sistema di domotica, che consente il controllo a distanza degli impianti domestici.

    L'unità immobiliare è inserita nel prestigioso complesso residenziale del Costa Conero, completamente recintato. La sua posizione privilegiata sulla prima fila sul mare offre un accesso diretto a passeggiate panoramiche e una vista incantevole. I residenti hanno l'esclusiva disponibilità di sei piscine comuni, creando un'atmosfera rilassante e lussuosa. Il complesso offre anche una serie di servizi per arricchire lo stile di vita dei suoi abitanti.

    Inoltre, è possibile acquistare un comodo posto auto scoperto, all'interno di un'area completamente controllata, con un sovrapprezzo di 10.000 euro. È anche disponibile un posto auto coperto, sempre all'interno di un'area controllata, con un sovrapprezzo di 15.000 euro. Entrambe le opzioni offrono comodità e sicurezza per il parcheggio dell'auto.

    Da sottolineare che non vi è alcuna commissione a carico dell'acquirente, garantendo un'affare vantaggioso.

    In sintesi, questo appartamento offre un ambiente di lusso e comfort, con una terrazza privata panoramica e una vista mozzafiato sul mare. La sua posizione nel prestigioso complesso del Costa Conero e le finiture di alta qualità lo rend

    ono un'opportunità unica per chi cerca una casa esclusiva.

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Appartamento per civile abitazione sito al piano terreno, delle dimensioni di 53 m² circa, composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, due camere da letto (di cui una matrimoniale ed una piccola singola, bagno con finestra e corridoio nel reparto notte. L'appartamento è inoltre fornito di un giardino privato delle dimensioni di 46 m² circa, completamente recintato.
    La residenza, di nuova costruzione, é sita al piano terreno di un piccolo villino singolo di appena due unità immobiliari. Realizzato con rifiniture veramente di alto pregio come pavimentazione in parquet e gres porcellanato, infissi di alta qualità, impianto di climatizzazione caldo freddo, predisposizione con sistema domotica di controllo a distanza degli impianti dell'alloggio.
    Inserito all'interno del Costa Conero: un complesso residenziale completamente recintato localizzato in primissima prima fila sul mare, completo all'interno di ben sei piscine comuni a disposizione esclusiva, passeggiate, servizi.

    >> con sovrapprezzo di euro 10.000 è possibile acquistare un comodo posto auto scoperto per il parcheggio della vostra autovettura, all'interno di un'area completamente controllata.
    >> nessuna commissione a carico dell'acquirente.

    53m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Appartamento di nuova costruzione, sito al piano quinto con ascensore, delle dimensioni di 52 m² circa composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale e bagno. Completa la proprietà una balconata in prossimità del soggiorno delle dimensioni di 6 mq circa con vetrata a tutta ampiezza / altezza, sufficiente per potervi soggiornare.
    L'unità immobiliare è rifinita con materiali di primissima scelta, come pavimentazione in parquet o grès porcellanato, infissi ad alta efficienza termo-acustica, cappotto, riscaldamento a pavimento, clima DAIKIN, impianto di deumidificazione e ricircolo dell'aria, tapparelle microforate elettriche ed - in generale - con materiali a scelta dell'acquirente su un ricco capitolato incluso nel prezzo.
    Completo di impianto domotico Bticino per l'accensione da remoto di climatizzazione, riscaldamento, luci ed attivazioni varie a piacere dell'acquirente.
    Il fabbricato, frutto di una totale demolizione e ricostruzione, è localizzato a circa 20 m dal lungomare, ed è fornito di impianto fotovoltaico e solare termico condominiale.

    Possibilità di acquistare anche un posto auto scoperto doppio con sovrapprezzo di 50.000
    Acquisto in regime di imposta di registro ( nessuna Iva dovuta ) quindi con notevole risparmio
    Nessuna spesa di allaccio contatori utenze

    52m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Appartamento per civile abitazione sito al piano primo ( corrispondente all'ultimo piano ), delle dimensioni di 53 m² circa, composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, un bagno con finestra e piccolo disimpegno nel reparto notte.
    L'appartamento è inoltre fornito una meravigliosa terrazza privata al piano superiore delle dimensioni di 53 mq circa, con vista del mare, allestita con cucina all'aperto e gazebo ombreggiante.
    La residenza, di nuova costruzione, é sita al piano primo ( corrispondente all'ultimo piano ) di un piccolo villino singolo di appena due unità immobiliari ( l'altra si trova al piano terreno ) e dispone di ingresso completamente indipendente. Realizzato con rifiniture veramente di alto pregio come pavimentazione in parquet e gres porcellanato, infissi di alta qualità, impianto di climatizzazione caldo freddo, predisposizione con sistema domotica di controllo a distanza degli impianti dell'alloggio.
    Inserito all'interno del Costa Conero: un complesso residenziale completamente recintato localizzato in primissima prima fila sul mare, completo all'interno di ben sei piscine comuni a disposizione esclusiva, passeggiate, servizi.

    >> con sovrapprezzo di euro 10.000 è possibile acquistare un comodo posto auto scoperto per il parcheggio della vostra autovettura, all'interno di un'area completamente controllata.
    >> nessuna commissione a carico dell'acquirente.

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Appartamento prima fila mare per civile abitazione sito al piano primo ( corrispondente all'ultimo piano ), delle dimensioni di 71 m² circa, composto da ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura, due camere da letto (una matrimoniale ed una spaziosa singola), due bagni di cui uno con finestra, cabina armadio nella matrimoniale oltre corridoio nel reparto notte.
    L'appartamento è inoltre fornito una meravigliosa terrazza privata al piano superiore delle dimensioni di 71 mq circa, con vista del mare, allestita con cucina all'aperto e gazebo ombreggiante.
    La residenza, di nuova costruzione, é sita al piano primo ( corrispondente all'ultimo piano ) di un piccolo villino singolo di appena due unità immobiliari ( l'altra si trova al piano terreno ) e dispone di ingresso completamente indipendente. Realizzato con rifiniture veramente di alto pregio come pavimentazione in parquet e gres porcellanato, infissi di alta qualità, impianto di climatizzazione caldo freddo, predisposizione con sistema domotica di controllo a distanza degli impianti dell'alloggio.
    Inserito all'interno del Costa Conero: un complesso residenziale completamente recintato localizzato in primissima prima fila sul mare, completo all'interno di ben sei piscine comuni a disposizione esclusiva, passeggiate, servizi.

    >> con sovrapprezzo di euro 10.000 è possibile acquistare un comodo posto auto scoperto per il parcheggio della vostra autovettura, all'interno di un'area completamente controllata.
    >> nessuna commissione a carico dell'acquirente.

    71m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Appartamento prima fila mare per civile abitazione sito al piano primo ( corrispondente all'ultimo piano ), delle dimensioni di 72 m² circa, composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, due camere da letto (una matrimoniale ed una spaziosa singola), due bagni di cui uno con finestra, cabina armadio nella matrimoniale e corridoio del reparto notte. L'appartamento è inoltre fornito una meravigliosa terrazza privata al piano superiore delle dimensioni di 72 mq circa, con vista del mare, allestita con cucina all'aperto e gazebo ombreggiante.
    La residenza, di nuova costruzione, é sita al piano primo ( corrispondente all'ultimo piano ) di un piccolo villino singolo di appena due unità immobiliari ( l'altra si trova al piano terreno ) e dispone di ingresso completamente indipendente. Realizzato con rifiniture veramente di alto pregio come pavimentazione in parquet e gres porcellanato, infissi di alta qualità, impianto di climatizzazione caldo freddo, predisposizione con sistema domotica di controllo a distanza degli impianti dell'alloggio.
    Inserito all'interno del Costa Conero: un complesso residenziale completamente recintato localizzato in primissima prima fila sul mare, completo all'interno di ben sei piscine comuni a disposizione esclusiva, passeggiate, servizi.

    >> con sovrapprezzo di euro 10.000 è possibile acquistare un comodo posto auto scoperto per il parcheggio della vostra autovettura, all'interno di un'area completamente controllata.
    >> nessuna commissione a carico dell'acquirente.

    72m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    =>fm004 Appartamento mansardato di 55 mq + 34 mq di terrazzo, VISTA MARE 3° piano con ascensore =>L'appartamento è al 3° piano e ultimo con ascensore, in graziosa palazzina del 2000 di 12 unità abitative più 4 attività al piano terra, a ridosso del centro storico. =>L'appartamento, mansardato, è di 55 mq lordi, esposto a sud ovest, ed è così suddiviso: ingresso su zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta e bagno. - dalla zona giorno si accede a un meraviglioso e impagabile terrazzo di 34 mq da cui, sul lato sud dello stesso, si vede il mare. =>Dotato di portoncino blindato, riscaldamento autonomo a termosifoni, parquet sia nella zona giorno che nella zona notte, infissi con vetri doppi e aria condizionata. =>La palazzina possiede un cortile recintato dove si può parcheggiare l'auto (posto auto non assegnato) e anche del terreno / giardino facente parte della particella del condominio. - Spese condominiali 470 € annui. =>La richiesta per l'acquisto dell'appartamento 88.000 euro, inclusi arredamento, cucina ed elettrodomestici (ad esclusione della scrivania dello studio ). - Classe energetica F 149,8 kWh/mq annui (ma molto prossima al limite della classe E di 140,6 kWh/mq annui ). =>Ing. Marco Simoni 338/4458787 fermo-casa.it - Se devi vendere o comprare casa, contattami. Ti aspetto Marco Fermo-casa. #fermo, #realestate, #realestateagent, #panorama, #facebook, #instagram, #twitter, #tiktok, #casa, #case, #immobili, #appartamento, #attico, #investimento, #investimenti, #vacanze, #vacanza, #mare, #spiaggia, #vistamare, #lusso, #rivieraadriatica, #mareadriatico,, #idealista, #immobiliare, #immobile, #villa, #ville, #casali, #giardino, #casale, #primacasa, #secondacasa, #garage, #agenziaimmobiliare, #agenteimmobiliare, #casasingola, #casavacanza, #nocondominio, #terreno, #terreni, #villegiardini, #venderecasa, #comprarecasa, #provinciadifermo, #comunedifermo, #mutuo, #residenza, #occasione

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media