• Arredato, Con giardino
    insertion image

    Locaità San Rocco - Cantiano (PU) Poco distante dal centro di Cantiano, proponiamo in vendita un appartamento al piano primo e secondo con ingresso indipendente, perfetto per chi desidera personalizzare la propria abitazione. L'immobile di ampia metratura si sviluppa su due livelli: doppia zona giorno con stufa e salotto, quattro camere da letto e due bagni. Soffitta all'ultimo piano. Completano la proprietà: garage, cantina e giardino esclusivi. L'abitazione è ben mantenuta e pronta per essere abitata senza interventi urgenti. Cantiano, con la sua atmosfera esclusiva e serena, rappresenta una scelta ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino, senza rinunciare ai servizi essenziali. Questa è un'opportunità unica per creare la casa dei propri sogni in un contesto naturale e riservato.

    160m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Tavernelle. In piccola palazzina edificata nel 2006 ,appartamento al piano terra . Ingresso indipendente dallo scoperto esclusivo di proprieta' di 135 metri quadrati,zona soggiorno e cucina. Le stanze da letto sono tre : matrimoniale, singola e studio o terza cameretta. A completare il reparto notte i bagni che sono due : uno piu' ampio e finestrato con doccia piu' il secondo di servizio. Al piano seminterrato : cantina e garage. Spese condominiali assenti. Nel prezzo è compresa la cucina.

    99m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Fano- località rosciano. In bifamiliare , appartamento, di 122 metri quadri , al piano rialzato. Ingresso indipendente dal giardino che gira sui tre lati dell'abitazione ,soggiorno servito da balcone, sala da pranzo e cucina. Le camere da letto sono tre , di cui una con balcone, oltre al bagno. Al piano seminterrato, collegato da scala interna , locale taverna piu' garage per un totale di 120 metri quadrati. Locato sino il 31.12.2027.

    224m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 121 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona residenziale, comoda e servita, disponiamo di soluzione affiancata cielo terra, composta da due appartamenti: al PT rialzato: ingresso, cucina abitabile con camino, salone, disimpegno, 2 camere, cameretta, due bagni e 2 balconi; al 1°P: ingresso, cucina abitabile con camino, salone, disimpegno, 2 camere, studio, bagno e 2 balconi; Annessi all'appartamento: - Soffitta al 2°P - Garage con cantine e wc al PS1 -Corte esclusiva recintata di circa 260 mq. Abitabile da subito. Classe Energetica: G EPI: 236,54 kwh/m2 anno

    342m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Baia Flaminia a Pesaro, proponiamo un attico di 150 mq in vendita, situato in un edificio civile del 2000. L'immobile, servito da ascensore, offre un'ampia zona giorno composta da quattro locali, tra cui una luminosa sala con accesso diretto a uno dei due terrazzi, ideali per momenti di relax all'aperto. La cucina abitabile si affaccia su un balcone, mentre la zona notte comprende tre camere da letto e due bagni. Un'ulteriore stanza versatile può essere utilizzata come studio o area hobby posta al piano quinto con un ampo terrazzo vista mare. Completa la proprietà un box auto privato e due cantine. La posizione strategica consente di godere della tranquillità della baia, pur essendo a breve distanza dai servizi cittadini.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    ASCOLI PICENO - CAMPO PARIGNANO Appartamento di ampia metratura a Campo Parignano, al secondo piano servito da ascensore. Composto da ingresso, tinello con retro cucina, soggiorno, 4 camere da letto, uno studio, doppi servizi e tre balconi. Completa la proprietà un fondaco al piano seminterrato. Luminoso con tripla esposizione, ubicato in zona servita a due passi dal centro. Possibilità di acquistare un garage al piano terra della stessa palazzina di 25 mq. ca. IL PRESENTE ANNUNCIO HA VALENZA INFORMATIVA E NON CONTRATTUALE

    174m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 125 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona mare, ubicato su Piazzale della Libertà e inserito in palazzina di poche unità, l'AGENZIA IMMOBILIARE TRIESTE propone in vendita appartamento di circa 140 mq con terrazzo perimetrale, che garantisce affacci con vista su tutti i lati. L'immobile è composto da ingresso, ampio salone, cucina abitabile separata, ripostiglio, tre camere matrimoniali e due bagni. Completano la proprietà un posto auto di piccole dimensioni e una cantina di ampia metratura. SPLENDIDA VISTA SULLA SFERA DI POMODORO E SUL MARE. L'immobile necessita di ristrutturazione interna, offrendo la possibilità di valorizzare una soluzione immobiliare rara in città, unica per posizione, vista e prestigio.

    161m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 127 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione esclusiva, al limite della zona ZTL, in prestigioso palazzo posizionato sul Corso XI Settembre, l' AGENZIA INNOBILIARE TRIESTE propone in vendita ampio appartamento di circa 180 mq, posto al terzo piano e caratterizzato da splendida vista e grande luminosità. Gli spazi generosi comprendono ingresso, salone, cucina con tinello e balcone, quattro camere, corridoio attrezzabile e doppi servizi. Soluzione di rappresentanza. Possibilità di posto auto a parte.

    180m2
    7Locali
    2Bagni
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    SAN CRISTOFORO: Vendesi ampio appartamento al piano secondo con ascensore, di mq. 164, composto da: ingresso, sala, cucinotto, soggiorno, 3 camere, 2 bagni finestrati; balcone di mq.25. Completano soffitta di mq.20 e posto auto coperto di mq.15. Edificio del 1980 ristrutturato esternamente e negli infissi, cappotto, classe A. Interni da ristrutturare. Per ulteriori informazioni 335/7809070 Nadia

    191m2
    6Locali
    2Bagni
    A
  • Con giardino, Da 127 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Osteria Nuova vendesi ampio appartamento in ottimo stato adatto anche a due nuclei famigliari: Indipendente testa di schiera di 6 unità abitative posto al primo piano con mansarda. L'appartamento si compone di soggiorno con camino e cucina abitabile (ora adibita a quarta camera) entrambe con portafinestra su ampio balcone. Nella zona notte vi sono due ampie camere una con balcone e un bagno con vasca. Collegata internamente con comoda scala a giorno si accede alla mansarda dove c'è un open space composto da cucina abitabile con camino e forno e un soggiorno, inoltre una camera e un bagno con doccia. Completano la proprietà due scoperti recintati e piantumati, un ripostiglio sottoscala e un grande garage fuori terra con piccolo bagno, predisposto sia per taverna che per realizzare un appartamentino per due persone. Dispone anche di posti auto privati esterni. Richiesta euro 240.000,00 Tratt.li Classe E ipe 80.14 kwh/mq RIF. 526 Contattateci per vedere l’immobile ed apprezzarne tutti i pregi ! Ag. Immobiliare Schiaratura Corso XXI Gennaio, 114 61022 Montecchio di Vallefoglia (Pu) Graziano 339/2337650 Marianna 333/1888892

    196m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    C’è un modo diverso di abitare. Più aperto, più luminoso, più consapevole. Qui la collina fa da guardiana al mare e la casa torna ad avere proporzioni vere, indipendenza concreta e uno spazio esterno che non è decorazione, ma parte integrante della vita. Non è una soluzione qualunque. E non è per tutti. È una scelta di equilibrio. Tra stile, qualità e visione del futuro. Se vuoi, puoi scegliere l’intero edificio. Tutto per te e la tua famiglia. Oppure unire le forze con chi condivide la tua visione. Vicinanza, complicità, progetto comune. Qui un sogno condiviso può diventare realtà concreta. PERCHÉ SCEGLIERMI Posizione in equilibrio Tra Fano e Marotta, tra cultura e l’azzurro del mare che fa da cornice. San Costanzo è il punto in cui la collina protegge e la costa resta a pochi minuti. Panorama aperto, aria buona e un ritmo più umano, senza rinunciare a servizi, collegamenti e qualità della vita. Indipendenza moderna Ingresso autonomo, giardino privato e nessuna gestione condominiale: qui la libertà non è uno slogan ma una condizione quotidiana. Decidi tu tempi, spazi e ritmi. Nessuna assemblea. Nessun compromesso forzato. Nessuna porta condivisa. È il piacere di rientrare a casa e sentirla davvero tua, dentro e fuori, con quella privacy concreta che oggi è diventata un lusso. Spazi veri Qui le proporzioni tornano ad avere senso. Il living non è un corridoio allargato, le camere non sono scatole da arredare a incastro. Sono ambienti che si vivono, che accolgono, che permettono di muoversi senza chiedere permesso ai mobili. E domani sapranno adattarsi ai cambiamenti della tua famiglia. Spazi pensati per accompagnarne la crescita e offrirti stabilità nel tempo. Vivere anche fuori Il terrazzo loggiato amplia la zona giorno e crea una vera stanza all’aperto, riparata e sfruttabile in ogni stagione. Un luogo per cenare d’estate, lavorare con la luce giusta o concedersi un calice al tramonto. E ai tuoi piedi, il giardino: spazio per i bambini, per il cane, per la convivialità. Non semplici esterni, ma estensioni reali della casa che amplificano il tuo modo di vivere ogni giorno. Anche di più Se la domanda sulla piscina ti sfiora la mente, la risposta è semplice: sì. Qui puoi andare oltre. Puoi trasformare un desiderio in progetto. E un progetto in esperienza quotidiana. Efficienza che lavora per te Classe A4. Fotovoltaico, pompa di calore e riscaldamento a pavimento non sono solo parole da capitolato. Sono bollette leggere, temperatura uniforme in ogni ambiente e un comfort silenzioso che ti accompagna tutto l’anno. Oggi vivi meglio. Domani proteggi il valore del tuo investimento. Perché una casa efficiente non consuma: produce vantaggio. CONTESTO & EDIFICIO Mi trovi in una fascia residenziale che dal centro del paese si apre verso le colline. Un contesto ordinato, fatto di case vere, silenzio naturale e relazioni ancora riconoscibili. Qui il ritmo rallenta senza isolarti. Verde attorno, servizi a pochi passi, il teatro del borgo a ricordarti che cultura e quotidianità possono convivere. La struttura è solida, pronta ad accogliere la tua visione. Mi sviluppo su un unico livello, al secondo e ultimo piano di una villa bifamiliare sotto un magnifico tetto in legno che aggiunge carattere e calore. Niente ascensore. Solo il piacere di salire verso casa tua. AVVICINATI La luce, grazie all’esposizione totale, è protagonista da mattina a sera e riempie gli ambienti di energia. Dentro, dimentica le metrature risicate tipiche dell’edilizia moderna. Qui gli ambienti respirano a pieni polmoni. Equilibrio tra funzionalità e accoglienza, con lo spazio ideale anche per qualche vezzo. Senza necessariamente strafare, potrai arricchire la sostanza e vestirla seguendo il tuo gusto personale plasmando una casa che parlerà di te e che chi ti conosce saprà riconoscere come tua. Solo un immobile in corso di costruzione può offrirti questa libertà di scelta. DOTAZIONI & CARATTERISTICHE La proposta è chiavi in mano ed è già stato previsto un capitolato di livello, come potrai immaginare. Ma la vera forza è il potenziale di personalizzazione in questa fase. Dalla parte impiantistica a quella estetica, dalle finiture ai dettagli più specifici. Qui il vero lusso è poter scegliere. LA TUA VITA QUI Ora basta immaginare. Vieni a vedere come può diventare davvero casa tua. Qui il progetto prende forma davanti ai tuoi occhi. Il resto lo costruiamo insieme. Ti aspetto!

    193m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    C’è un modo diverso di abitare. Più connesso alla terra, più radicato ai valori che ti permettono di sperimentare ogni giorno il piacere di tornare e ritrovarsi, di vivere la famiglia in ogni gesto. Qui la collina protegge il mare e la casa ritrova proporzioni vere, indipendenza concreta e uno spazio esterno che non fa da contorno ma diventa scena principale della vita quotidiana. Non è una soluzione qualunque. E non è per tutti. È una scelta di equilibrio. Tra comfort, sostanza e visione del futuro. Se vuoi, puoi scegliere l’intero edificio. Tutto per te e la tua famiglia. Oppure condividere il progetto con chi cammina nella tua stessa direzione. Vicinanza intelligente, privacy rispettata, libertà piena. Qui l’idea di vivere insieme prende forma concreta. PERCHÉ SCEGLIERMI Posizione in equilibrio Tra Fano e Marotta, dove la cultura incontra l’azzurro del mare. San Costanzo è il punto in cui la collina protegge e la costa resta a pochi minuti. Panorama aperto, aria pulita e un ritmo più umano con servizi e collegamenti sempre comodi quando servono. Indipendenza moderna Ingresso autonomo, giardino e nessuna gestione condominiale: qui l’autonomia è concreta. Entri, esci, vivi i tuoi spazi senza chiedere permesso a nessuno. Niente assemblee, niente compromessi forzati. Solo la libertà di organizzare casa tua secondo le tue regole con una privacy reale che oggi è diventata un privilegio. Spazi veri Le proporzioni tornano ad avere senso. Il living è un ambiente da abitare davvero le camere non sono scatole da arredare a incastro. E qui c’è anche una stanza in più: uno spazio che può diventare studio stanza ospiti, area hobby o stanza giochi. Volumi pensati per accompagnare la crescita della famiglia e adattarsi all’evoluzione del tuo progetto di vita. Vivere anche fuori Qui il confine tra interno ed esterno si assottiglia. Dal living hai un accesso facilitato al giardino, senza filtri: apri e sei fuori. Il terrazzo loggiato, generoso, diventa una vera stanza all’aperto perfetta per pranzi in famiglia, cene con amici o pomeriggi di lavoro con la luce giusta. Il giardino non è cornice, è estensione naturale della casa. Spazio per i bambini, per il cane, per la convivialità. Una dimensione quotidiana che moltiplica il modo di vivere ogni stagione. Anche di più Se stai già immaginando qualcosa in più, qui puoi realizzarlo. Piscina, area relax, personalizzazioni importanti: la struttura lo consente, il progetto lo permette. Non è solo una casa nuova. È una base su cui costruire qualcosa che ti rappresenti davvero. Efficienza che lavora per te Classe A4. Fotovoltaico, pompa di calore e riscaldamento a pavimento sono espressione di standard elevati e garanzia di comfort. Temperatura uniforme e consumi contenuti in ogni stagione. Oggi vivi meglio. Domani proteggi il valore del tuo investimento. Perché una casa efficiente non pesa sui costi: lavora a tuo favore. CONTESTO & EDIFICIO Mi trovi in una zona residenziale che dal cuore del paese si distende verso le prime colline. Un tessuto ordinato, fatto di abitazioni vere, silenzio naturale e rapporti ancora autentici. Qui la vita rallenta, ma non si spegne. Rimani connesso a tutto ciò che conta. Il verde fa da cornice, i servizi sono vicini e il teatro del borgo ricorda che cultura e quotidianità qui convivono con naturalezza. La struttura è solida, pensata per durare e pronta a trasformarsi nella casa che immagini. Mi sviluppo su un unico livello, al primo piano all’interno di una villa bifamiliare moderna. Qui si entra e si vive. AVVICINATI La luce, grazie all’esposizione su tutti i lati accompagna gli ambienti per l’intero arco della giornata creando una naturale armonia tra dentro e fuori. Dimentica gli spazi compressi delle nuove costruzioni standardizzate. Qui i volumi respirano davvero. C’è equilibrio tra praticità e comfort, con margine per personalizzare con facilità. In questa fase puoi intervenire con intelligenza scegliendo materiali, dettagli e soluzioni che renderanno la casa coerente con la tua identità. Un immobile in costruzione non ti impone uno stile. Ti offre la libertà di definirlo. DOTAZIONI & CARATTERISTICHE La consegna è chiavi in mano, con un capitolato già impostato su uno standard qualitativo elevato. Ma la vera forza è la possibilità di intervenire ora, quando le scelte hanno ancora valore. Dagli impianti alle finiture, dalle soluzioni estetiche ai dettagli funzionali. Qui il lusso non è esibire. È poter decidere. LA TUA VITA QUI Se l’immaginazione da sola non basta, il passo successivo è venire a vedere. Percepire gli spazi, le proporzioni, la luce. Parlare con chi l’ha pensata e può raccontarti ogni possibilità con precisione. Da qui il progetto prende corpo. E da progetto diventa la tua casa.

    234m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 129 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel quartiere di Tombaccia, al piano terzo senza ascensore di palazzina recentemente ristrutturata, L'AGENZIA IMMOBILIARE TRIESTE propone in vendita ampio appartamento mansardato. L'immobile è composto da soggiorno con camino, cucina con terrazza, due camere matrimoniali di cui una con cabina armadio e bagno, in camera, ulteriore bagno a servizio dell'appartamento. Completamente ristrutturato, termoautonomo e con ottime finiture. Comodo garage a livello giardino, piccolo scoperto di proprietà. Nessuna spesa condominiale.

    96m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    La vendita è IN ESCLUSIVA. Trattasi di un appartamento, attualmente adibito ad ufficio, situato al primo piano di una palazzina di recente costruzione e servito da ascensore. L’immobile dispone di un ingresso distinto e separato rispetto al condominio dove è ubicato. L’unità abitativa dispone di fatto di n. 3 camere da letto (una matrimoniale), un bagno (il secondo è di facile realizzazione), un’ampia zona living con cucina a vista (l’impiantisca è già presente), un piccolo ripostiglio ed un balcone. L’immobile è in vendita non solo come potenziale appartamento, ma anche come ufficio (come è attualmente), oppure come investimento visto l’ottimo rendimento per via dell’attuale contratto di affitto in essere che scadrà il 31/12/2027. Sono anche in vendita ad un prezzo a parte anche n. 3 posti auto catastalmente censiti. Ogni altra informazione può essere richiesta presso l’Agenzia.

    143m2
    5Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Da 132 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del centro di Jesi, in una posizione strategica e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita un luminoso e spazioso appartamento di 100 mq, libero al rogito e situato al piano terra di un elegante condominio di soli tre piani situato al piano terra .
    L'immobile si presenta in buono stato di conservazione ed è caratterizzato da un'atmosfera accogliente e familiare.L'ampia metratura è distribuita in modo ottimale, con un ampio ingresso che conduce alla zona giorno composta da un comodo soggiorno con una cucina abitabile e un bagno di servizio.
    La luminosità è garantita dalle numerose finestre presenti in ogni ambiente, che offrono una piacevole vista sulla citta'.
    La zona notte, invece, è composta da due camere da letto una matrimoniale, e una cameretta con bagno con possibilta' dai ampliare il bagno in modo da creare la doccia .
    Gli interni sono caratterizzati da un'atmosfera calda e accogliente, grazie ai pavimenti in gres di colore bianco in buono stato .L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a metano, con radiatori o pannelli radianti, per garantire il massimo comfort in ogni stagione.
    Ideale per chi desidera vivere nel centro di Jesi, senza rinunciare a spazi generosi e confortevoli.L'appartamento si trova in una posizione comoda e ben servita, a pochi passi da negozi, scuole e mezzi pubblici.
    Inoltre, è possibile parcheggiare comodamente l'auto nella vicinanze. Non perdere l'occasione di acquistare un immobile unico nel suo genere, in una delle zone più belle e ricercate di Jesi.
    Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita., per informazioni contattare Mancini immobiliare al n 3387520751 il nostro sito www.mancinimmobiliare.com

    100m2
    3Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Calcinelli, Colli al Metauro. Soluzione al primo e ultimo piano con ampi spazi: generosa zona giorno con camino con possibilità di suddividere l'angolo cottura dal soggiorno creando una cucina indipendente. Due comode camere e bagno con vasca. Collegato all'appartamento un ulteriore vano di 40 mq circa dotato di bagno, ad oggi accatastato come ufficio ma la cui destinazione può essere cambiata ad appartamento fruibile come terza camera. La parte ad ufficio ha un suo ingresso indipendente, ideale per chi cerca una soluzione 'casa&bottega'. Il pavimento in parquet conferisce calore e eleganza agli ambienti, rendendoli accoglienti e raffinati. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera coniugare vita privata e attività lavorativa in un contesto tranquillo e ben servito. Libero da subito.

    152m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Nel cuore di Loreto, a pochi passi dal corso principale, proponiamo una soluzione attualmente adibita a locale commerciale, con interessante potenziale di trasformazione in appartamento residenziale, ideale per chi desidera realizzare una casa su misura in una posizione centrale e comoda a tutti i servizi. L’immobile si sviluppa su una superficie di circa 164 mq ed è attualmente composto da ampi ambienti e due bagni. La generosa metratura offre la possibilità di ricavare spazi abitativi confortevoli, ben distribuiti e particolarmente luminosi. Completano la proprietà una corte comune condominiale e un posto auto privato.

    164m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Da 139 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LA POSIZIONE INDICATA SULLA MAPPA È APPROSSIMATIVA - In posizione centrale, a due passi da Corso Matteotti e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita questa abitazione cielo-terra disposta su tre livelli. Al piano terra troviamo una taverna con spazio esterno e bagno, un garage e due locali ripostiglio. Il primo piano ospita la zona giorno con angolo cottura, mentre il secondo ed ultimo piano è dedicato alla zona notte con due camere da letto e bagno con doccia. Ogni livello è dotato di ingresso indipendente, rendendo l’immobile ideale per uso investimento, con la possibilità di ricavare fino a tre unità abitative. La proprietà necessita di lavori di ristrutturazione, offrendo ottime potenzialità di valorizzazione in una zona centrale e molto richiesta. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, chiamaci allo 0731 299776 o passa a trovarci in Viale della Vittoria 68/H, Jesi.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    San Severino Marche Rione Settempeda Appartamento in palazzina appena ultimata, di Mq 105 ca. al piano primo con ascensore, composto da ampia zona giorno con soggiorno e cucina, 3 camere, 2 bagni e 2 balconi uno di Mq 7 e l'altro di Mq 10 ampio garage di Mq 27 e corte condominiale con parcheggio e verde condominiale recintato. L'appartamento è dotato di pannelli solari 2Kw, aria condizionata centralizzata, ventilazione forzata, tapparelle elettriche, riscaldamento a pavimento, cappotto, colonnina per ricarica mezzi elettrici. Pronta consegna. Luminosissimo!! Classe Energetica: A4

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Vista Mare, Da 142 giorni su Wikicasa
    insertion image

    FALCONARA MARITTIMA - Proponiamo in vendita appartamento recentemente ristrutturato, su due livelli, con ingresso indipendente, cosi composto: al primo piano soggiorno doppio, cucina, camera matrimoniale, bagno, balcone; al secondo piano (parzialmente mansardato) camera matrimoniale, terrazzo verandato con vista mare, bagno con sauna, climatizzatore e pannelli solari. Classe energetica in fase di attribuzione. Prezzo Euro 140.000 Classe Energetica: G

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Da 142 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 375.000
    Quadrilocale in Vendita, AnconaCentro, Adriatico, Passetto

    CENTRO STORICO, RIONE SAN PIETRO - In palazzo storico dell' Ottocento, proponiamo in vendita luminoso appartamento posto al quarto piano con ascensore, distribuito su due livelli. L' immobile, rifinito con materiali di pregio, affaccia in Piazza del Plebiscito ed è così composto: ingresso su ampia zona giorno open space con camino ed angolo cottura, bagno, ripostiglio. Al piano superiore vi è la zona notte suddivisa in tre spaziose camere di cui una, la più grande, con cabina armadio e ulteriore camino. Il secondo bagno è attualmente utilizzato come lavanderia. Soffitta. Classe energetica E. Prezzo richiesto Euro 375.000 trattabili Classe Energetica: E

    187m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 142 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 220.000
    Appartamento in Vendita, AnconaPiano, Stazione, Vallemiano, Via XXV Aprile

    STAZIONE - Proponiamo in vendita due appartamenti collegati, con doppio ingresso. Sono entrambi posti al secondo piano, senza ascensore, e sono così formati: -primo appartamento: ingresso su disimpegno, cucina abitabile e salone entrambi con affaccio su balcone, due camere matrimoniali, studio, bagno e ripostiglio; -secondo appartamento: ingresso su disimpegno, cucina abitabile e salone entrambi con affaccio su balcone, due camere matrimoniali di cui una avente ulteriore affaccio su balcone, bagno e ripostiglio. Completano la proprietà due soffitte (una per ciascun appartamento). Classe energetica in fase di attribuzione. Prezzo richiesto Euro 220.000 Classe Energetica: Non indicata

    220m2
    7Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 142 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 220.000
    Appartamento in Vendita, AnconaCentro, Adriatico, Passetto

    CENTRO - Proponiamo in vendita, in palazzo elegante e ristrutturato esternamente di recente, appartamento da ristrutturare completamente, composto da cinque vani. Possibilità di creare due unità distinte. Balcone. Classe energetica in fase di attribuzione. Prezzo richiesto Euro 220.000 trattabili Classe Energetica: G

    131m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 250.000
    Quadrilocale in Vendita, AnconaPiano, Stazione, Vallemiano, Via XXV Aprile

    In contesto residenziale proponiamo in vendita appartamento posto al pian terreno avente ampio giardino di proprietà. La soluzione è composta da ingresso, salone con affaccio su terrazzino coperto, cucina abitabile con affaccio su giardino piantumato, disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia con bagno in camera, cameretta anch'essa con affaccio su terrazzino e bagno. Completano la proprietà una cantina ed un ampio posto auto in garage condominiale. Classe energetica in fase di attribuzione. Prezzo richiesto Eu. 250.000 Classe Energetica: Non indicata

    112m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 142 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 420.000
    Trilocale in Vendita, AnconaCentro, Adriatico, Passetto

    Lungo la via principale della città, in palazzo storico, proponiamo in vendita appartamento recentemente rivisto internamente. L'immobile è formato da ingresso, disimpegno, salone, cucina abitabile, due camere matrimoniali e doppi servizi. Completa la proprietà una cantina. Classe energetica E. Prezzo richiesto Eu. 420.000 Classe Energetica: E

    103m2
    3Locali
    2Bagni
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media