• Con balcone, Da 105 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Ozzero, in zona residenziale, proponiamo appartamento di 2 locali di 78 mq al 3° e ultimo piano non servito da ascensore. L’appartamento, biesposto, a sud e a nord, è composto da un ingresso direttamente sul disimpegno, un soggiorno con balcone, una cucina abitabile con balcone, una camera da letto e un bagno. Completa la proprietà la cantina. Impianto centralizzato con termovalvole. Porta blindata, infissi in legno doppio vetro, porte interne in legno e zanzariere. Richiesta: € 79.000,00 - Rif: B447

    78m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 105 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bernareggio (MB). LIBERO SUBITO! Abitazione principale o acquisto come investimento? Caratteristico e ricercato appartamento travi a vista su due livelli con ingresso indipendente e senza spese di condominio. Nessun lavoro da fare! Impianti autonomi! Prezzo super interessante. Nuovo Centro Commerciale, pizzeria, ristorante e molto altro a pochi passi da casa. In Casale d'epoca totalmente ristrutturato nel corso degli ultimi anni, in contesto tranquillo e comodo con le principali attività commerciali, appartamento posizionato al piano primo così composto: Soggiorno, cucina separata, disimpegno, camera matrimoniale e bagno finestrato con piatto doccia; piano secondo (sottotetto) luminoso locale anch'esso travi a vista completo di lucernario e due finestre con affaccio sul loggiato. Un TRE locali costa troppo ed un DUE locali e troppo piccolo? Problema risolto! Il giusto compromesso risparmiano parecchi soldi. Ampio posteggio auto a soli 50 mt con accesso da sentiero pedonale privato. Classe Energetica "E" IPE: 136,69 kWh/mq.a Prezzo di Vendita 114.500 Euro chiavi in mano. Chiama per un sopralluogo e non perdere questa grande opportunità. D'ANGELO MICHELE 3929122914 - 039.6888025 AG. IMMOBILIARE DINAMICA LESMO Inserzione a scopo pubblicitario. Il suo contenuto non costituisce elemento contrattuale. Devi Vendere Casa? Per acquistare ti occorre un mutuo? Possiamo aiutarti e seguirti anche in questo.

    63m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Disponibili soluzioni all'ultimo piano, con spazi accoglienti e grande luminosità. Finiture moderne e possibilità di personalizzazione. La soluzione abitativa posizionata a Locate Triulzi, a pochi minuti da Milano. Il complesso offre una varietà di appartamenti, compresi da bilocali, trilocali, quadrilocali pensati per incontrare le diverse esigenze di chi cerca una casa accogliente, funzionale e di qualità. Sono disponibili appartamenti in prenotazione, la cui consegna è programmata per luglio 2028. Questa tempistica consente ai futuri residenti di pianificare con serenità il proprio trasferimento, contando su tempi certi, comfort abitativo e servizi efficienti, grazie alla posizione strategica e alla facilità di collegamento con Milano. Ogni appartamento è progettato con attenzione ai dettagli: le finiture sono di elevata qualità e l'uso di materiali pregiati valorizza la distribuzione interna degli spazi. Gli impianti di riscaldamento sono autonomi, supportati da una centrale termica e da sistemi di contabilizzazione dei consumi, per garantire efficienza energetica e controllo personalizzato. L'isolamento termico è assicurato dalla presenza del cappotto perimetrale esterno e dai mattoni faccia a vista, elementi che contribuiscono a un'elevata efficienza energetica e comfort abitativo. I serramenti sono realizzati con materiali a bassa emissività e dotati di zanzariere, le porte interne in Noce assicurano durata nel tempo e qualità estetica. Gli ambienti sono dotati di sistemi per il riscaldamento e il raffrescamento dell'aria, offrendo la possibilità di personalizzare gli interni secondo le preferenze degli acquirenti. Il complesso prevede autorimesse singole, pensate per soddisfare diverse necessità di parcheggio e garantire la massima comodità ai residenti. Le informazioni riportate hanno carattere puramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale. Contatti e appuntamenti Per chi desidera approfondire ogni aspetto relativo agli appartamenti disponibili, è possibile fissare un appuntamento presso i nostri uffici. Il nostro personale sarà lieto di rispondere a tutte le curiosità e domande, fornendo dettagli sulle soluzioni abitative, sulle finiture e sulle possibilità di personalizzazione. L'incontro rappresenta un'occasione ideale per comprendere meglio le caratteristiche del complesso e valutare la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Per prenotare una visita o ricevere ulteriori informazioni, invitiamo gli interessati a contattarci: saremo a disposizione per accompagnarvi passo dopo passo nella scelta della vostra nuova casa.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    OSNAGO in zona Fiera - Proponiamo in vendita un appartamento di 95 mq, situato all'ultimo piano di un edificio dotato di ascensore. L'immobile offre una luminosa zona giorno che si apre su un ampio terrazzo. La zona notte comprende una camera matrimoniale con accesso diretto ad un balcone privato, perfetto per godere di un po' di tranquillità. Sono presenti due bagni: uno con vasca e un secondo bagno/lavanderia, che aggiunge praticità alla vita quotidiana. Cantina e box doppio. L'appartamento è dotato di aria condizionata, garantendo comfort durante i mesi più caldi e calore in quelli più freschi. L'abitazione rappresenta una soluzione funzionale e ben collegata, adatta a chi cerca comodità e spazio.

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    VOGHERA, VIA AMENDOLA a pochi passi dai principali servizi quali stazione ferroviaria, ospedale, supermercato, scuole e nelle immediate vicinanze del centro storico, proponiamo appartamento posto al secondo piano servito da ascensore. L'immobile è composto da ingresso, ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile, disimpegno, camera matrimoniale e bagno con doccia. Attualmente l'immobile è arredato ad uso ufficio, ma si presta ad essere anche un luminoso bilocale. La proprietà comprende un box ed una cantina.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 106 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Centralissimo, in contesto di corte molto ben tenuta, proponiamo un grazioso trilocale completamente ristrutturato senza spese, così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista e balcone, un piccolo locale caldaia/lavanderia sul balcone, due camere e doppi servizi. L'immobile verrà completamente rifinito con parquet, tapparelle elettriche e predisposizione di aria condizionata in tutti i locali. Libero subito.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del comune di Lovere, proponiamo un appartamento di 120 mq situato al piano alto di un edificio civile costruito nel 1965. L'immobile è servito da ascensore e offre una disposizione funzionale degli spazi. All'interno, troverete tre locali ben distribuiti: una camera da letto, un bagno e un'altra camera versatile. La zona giorno è arricchita da due balconi che offrono una piacevole vista, la posizione dell'appartamento garantisce tranquillità e comodità, con facile accesso ai servizi locali e alle bellezze del territorio circostante. Perfetto per chi cerca una soluzione abitativa pratica e ben collegata nel suggestivo contesto di Lovere.

    120m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 106 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Castiglione delle Stiviere, a pochi passi dalla piazza principale, si trova un appartamento di nuova costruzione che offre comfort e praticità. Situato al piano alto di un edificio signorile, l'immobile si estende su 105 mq e presenta spazi ben distribuiti. L'appartamento comprende due camere da letto, ideali per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. La cucina separata permette di gestire al meglio gli spazi, mentre il soggiorno si apre su un balcone che offre una piacevole vista sulla città. Le finiture di pregio caratterizzano ogni ambiente, conferendo un tocco di eleganza e modernità. La proprietà include un garage, garantendo comodità e sicurezza per il parcheggio. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto centrale e indipendente, senza rinunciare alla qualità e al comfort di un'abitazione completamente nuova.

    105m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Posto auto
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Castiglione delle Stiviere, proponiamo un esclusivo appartamento, situato al piano terra di un edificio signorile di nuova costruzione. L'immobile, caratterizzato da una ristrutturazione curata e prestigiosa, offre un ingresso indipendente che garantisce privacy e comodità. Gli interni si compongono di due locali ben distribuiti, ideali per chi cerca un ambiente raffinato e funzionale. Un elemento distintivo è la cantina con volti a vista originali, che aggiunge un tocco di autenticità e fascino storico. Completa la proprietà un comodo posto auto, una rarità nel centro storico, che assicura praticità negli spostamenti quotidiani. L'assenza di spese condominiali rappresenta un ulteriore vantaggio, rendendo questa soluzione abitativa particolarmente interessante per chi desidera vivere in un contesto esclusivo e senza compromessi.

    82m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 106 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BALLABIO - nelle vicinanze del centro, proponiamo appartamento al piano terra, completamente arredato. L'immobile è composto da un ingresso direttamente nel soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un bagno e due balconi. Cantina al piano interrato e due porzioni di sottotetto sono incluse nella proprietà. Inoltre l'appartamento dispone di un giardino in uso esclusivo. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono minime. Ideale anche come casa vacanze. RICHIESTA EURO 120.000,00

    52m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    IN PALAZZINA ZONA CENTRALE SERVITISSIMA VICINO AI PRINCIPALI SERVIZI NEGOZI POSTE SCUOLE FARMACIA SUPERMERCATI VENDO AUTONOMO LUMINOSO SOLEGGIATO PANORAMICO APPARTAMENTO POSTO AL 3° PIANO SERVITO DI ASCENSORE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO A NUOVO PRONTO DA ABITARE : IMPIANTI NUOVI, PAVIMENTI PORTE RIVESTIMENTI SERRAMENTI TUTTO A NUOVO COMPOSTO DA: INGRESSO SOGGIORNO CUCINA SEPARATA 2 CAMERE BAGNO 2 TERRAZZI COMPLETO DI CANTINA € 179.000

    96m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    A Lodi, comodo per raggiungere il centro e a pochi minuti dalla Tangenziale, vendiamo soluzione trilocale completa di cantina e con possibilità di un box auto. L'appartamento di 90 mq risulta così composto: ampio ingresso, luminoso soggiorno con cucina abitabile, 2 ampie camere da letto, bagno, ripostiglio e 2 balconi. Sono presenti spese di condominio pari a 2800€/anno comprensive di riscaldamento e le finiture presenti sono originali dell'anno di costruzione. Possibilità acquisto box auto a € 15.000. DA VEDERE! Per info e/o appuntamenti chiamaci al 0371 424247.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In posizione strategica, a pochi passi dal Santuario di Caravaggio, lungo il viale, proponiamo grazioso appartamento bilocale posto al primo piano di una tranquilla palazzina di sole tre unità abitative. L'immobile è composto da ingresso, luminoso soggiorno con parete cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Completamente ristrutturato nel 2024, si presenta in ottime condizioni ed è dotato di riscaldamento autonomo, porta blindata, serramenti con doppi vetri, zanzariere, ascensore e assenza di barriere architettoniche, garantendo comfort e praticità. L'appartamento viene venduto completo di arredamento, pronto per essere abitato. La posizione consente di raggiungere comodamente i principali servizi, i collegamenti stradali e le aree di interesse della città.

    58m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Nuova costruzione, Da 106 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CILAVEGNA: In palazzina di nuova costruzione, proponiamo in collaborazione appartamenti composti da : ingresso nel soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta e doppi servizi (vasca e doccia). Terrazzini e n° 2 balconi negli appartamenti al P1 ed al P2. Ampio giardino esclusivo su tre lati nell'appartamento al PT. Cantina e box. DA Eu. 115.000. FINITURE: doppi vetri, porta blindata, predisposizione aria condizionata. Classe Energetica: E

    75m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Da 106 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VIGEVANO Zona C. so Pavia: Proponiamo in collaborazione un appartamento di ca. 90 mq. posto al terzo piano di una palazzina in fase di parziale ristrutturazione che interesserà le facciate, i balconi, gli infissi esterni e le parti comuni.', inclusa di ascensore. La soluzione offerta presenta un ingresso, un' ampia cucina abitabile, due camere da letto, bagno e balcone. Riscaldamento autonomo. Completa la proprietà il box, un posto auto e la cantina. L'immobile verrà ultimato come da capitolato ad Eu. 115. Classe Energetica: G EPI: 245,76 kwh/m2 anno

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 106 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 180.000

    M3 LODI/BRENTA: Due monolocali ristrutturati a nuovo, composti da ingresso soggiorno/notte, cucina a vista, bagno e affaccio su terrazzo. Possibilità arredi. Ideale come investimento per affitti brevi. Classe Energetica: F

    35m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    SOMMA LOMBARDO (VA) - In piccola palazzina di poche unità abitative, sito al piano rialzato, vendesi bel TRILOCALE CON GIARDINO PRIVATO, completamente ristrutturato nel 2022. L'appartamento è composto da luminosa zona giorno con angolo cottura dotato di lavastoviglie, ampia camera matrimoniale, cameretta da cui si accende ad un balcone coperto che si affaccia direttamente sul giardino, ripostiglio e servizi con doccia. Il trilocale presenta infissi con doppi vetri, zanzariere, tapparelle elettriche e portoncino blindato. Nella zona giorno è presente impianto dolby surround. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione ed è presente l'aria condizionata. Di pertinenza 2 cantine. Libero da subito, viene venduto comprensivo di tutti gli arredi. Classe energetica G, 375,26 kWh/m² anno

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Lucernate, ampio bilocale di ben 76 mq, ideale per chi cerca spazi generosi e ambienti ben distribuiti. L’appartamento viene venduto con possibilità di arredato, ed è situato al secondo piano, senza ascensore, in una palazzina, dove la facciata è stata rifatta una decina di anni fa, la soluzione si apre su un luminoso soggiorno, che conduce alla cucina abitabile di ampia metratura, perfetta per chi ama vivere la casa e ricevere ospiti. La zona notte è ben separata grazie a un pratico disimpegno che conduce a un bagno e a una camera matrimoniale di grandi dimensioni, facilmente arredabile e molto confortevole. L’immobile è inoltre dotato di aria condizionata, garantendo comfort durante tutto l’anno. Completa la proprietà una cantina. Le spese condominiali sono di circa 2.200 € annui.

    76m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    ADRO: Proponiamo in vendita trilocale da rimodernizzare, situato in una tranquilla palazzina di sole quattro unità abitative, priva di spese condominiali, nel cuore del paese, comodo a tutti i principali servizi. L’immobile si compone di ingresso, cucina separata, luminoso soggiorno, due ampie camere matrimoniali entrambe con accesso a un balcone con piacevole vista, e bagno finestrato dotato di vasca. Completano la proprietà una cantina e un’autorimessa privata, con ulteriore possibilità di parcheggiare una seconda auto. Soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto, grazie alla necessità di interventi di rimodernamento. Per maggiori informazioni, contattare l’agenzia.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 107 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VOBARNO Posizione centrale vicino alla chiesa. In contesto di sole 4 unità proponiamo appartamento BILOCALE sito al piano secondo ed ultimo cosi composto: ingresso su soggiorno con cucina a vista, servizio con vasca non finestrato, camera da letto con balcone. Al piano terra corte con ampia cantina di proprietà. Immobile realizzato nel 1984 e si trova ancora in stato originale. Già disponibile, utenze autonome, nessuna spesa condominiale. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita allo 0365.240095! Si precisa che l'annuncio proposto potrebbero essere presenti errori e/o omissioni nonostante l'attenzione nella pubblicazione. Il presente annuncio è soltanto informativo e non rappresenta un impegno contrattuale, per tale motivo vi preghiamo di contattarci per verificare la disponibilità dell'immobile e dei dati.

    64m2
    2Locali
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ZIBIDO SAN GIACOMO: Centro paese, appartamento trilocale di 98 mq posto all'ultimo piano, disposto su due livelli (2° e 3° piano) così composto: ingresso, soggiorno con balcone che affaccia sul silenzioso giardino condominiale, cucina abitabile, due camere da letto, un bagno finestrato e un bagno cieco. Dalla scala a chiocciola situata nella zona giorno si può accedere al locale sottotetto attualmente adibito a camera da letto dotato di due terrazzini. Box e cantina compresi nel prezzo.

    98m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 107 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CARONNO: l'unità immobiliare proposta in vendita, è un trilocale sito al piano secondo, con piccolo terrazzino.La soluzione è collocata all'interno di una piccola palazzina, in zona tranquilla a due passi dal centro storico di Caronno. Dall'ingresso si accede direttamente alla zona living, suddivisa in doppio salone con cucina a vista. Le grandi finestre e la porta finestra regalano una splendida luce naturale durante tutta la giornata e conducono a un grazioso terrazzino. Tramite il disimpegno raggiungiamo la zona notte dove troviamo, il bagno padronale con piatto doccia e due ampie camere da letto di cui una con bagno privato. A concludere la proprietà, la cantina ed il box auto. Ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi, senza spese condominiali.

    126m2
    3Locali
    2Bagni
  • Da 107 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Pogliano Milanese, a pochi passi dal centro e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita elegante bilocale di circa 64 mq, completamente ristrutturato a nuovo, perfetto per chi è alla ricerca di comfort, efficienza energetica e uno stile abitativo moderno. Inserito in un contesto residenziale riservato e di poche unità, l’immobile gode di doppia esposizione, garantendo luminosità naturale durante tutta la giornata. L’appartamento si distingue per la perfetta distribuzione degli spazi: Zona giorno accogliente con soggiorno e cucina a vista, ideale per momenti di relax e convivialità Zona notte composta da ampia camera matrimoniale Disimpegno funzionale Bagno finestrato con elegante doccia filo pavimento Caratteristiche principali Porta blindata Serramenti in PVC con doppio vetro, zanzariere e inferriate Tapparelle elettriche in PVC Riscaldamento a pavimento con cappotto termico Caldaia a condensazione Predisposizione aria condizionata Pavimentazione in gres porcellanato effetto legno Vespaio aerato Doppia esposizione Plus esclusivi Ampio box di circa 25 mq € 25.000 acquistabile a parte Locale deposito sovrastante di circa 24 mq, ideale come spazio hobby, studio o ulteriore area di stoccaggio. Soluzione ideale per chi desidera un’abitazione pronta da vivere, con bassissime spese condominiali e senza necessità di interventi, oppure un’ottima opportunità di investimento. Contattaci oggi stesso per ricevere maggiori informazioni o prenotare una visita! Scopri tutte le nostre opportunità immobiliari! Se stai cercando la casa perfetta, un investimento sicuro o una soluzione su misura per le tue esigenze, sei nel posto giusto. Su Immobiliare Welcome trovi una selezione aggiornata di appartamenti, ville, locali commerciali e molto altro, pensata per offrirti solo le migliori proposte sul mercato. Visita il nostro sito www.immobiliarewelcome.it e lasciati ispirare da tutte le offerte disponibili: troverai soluzioni per ogni esigenza, con il supporto di professionisti pronti ad accompagnarti in ogni fase. La tua prossima casa ti sta aspettando. Scoprila ora!Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare una visita! www.immobiliarewelcome.it

    64m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Da 107 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In piccolo contesto residenziale con basse spese condominiali, proponiamo in vendita ampio monolocale posto al primo piano, ideale anche come investimento. L’appartamento è composto da ampia zona living/notte, cucina separata e grande bagno finestrato con doccia. L’immobile gode di doppia esposizione, che garantisce buona luminosità durante tutta la giornata. Dotato di riscaldamento autonomo e venduto completo di arredamento, è libero al rogito e quindi disponibile in tempi brevi. Il contesto condominiale è stato recentemente ristrutturato con cappotto termico, migliorando comfort ed efficienza energetica (Classe Energetica D). Posizione comoda e ben collegata, nelle vicinanze della Statale del Sempione, con facile accesso a mezzi pubblici e principali raccordi autostradali. Soluzione ideale per single, giovani coppie o investimento. Scopri tutte le nostre opportunità immobiliari! Se stai cercando la casa perfetta, un investimento sicuro o una soluzione su misura per le tue esigenze, sei nel posto giusto. Su Immobiliare Welcome trovi una selezione aggiornata di appartamenti, ville, locali commerciali e molto altro, pensata per offrirti solo le migliori proposte sul mercato. Visita il nostro sito e lasciati ispirare da tutte le offerte disponibili: troverai soluzioni per ogni esigenza, con il supporto di professionisti pronti ad accompagnarti in ogni fase. La tua prossima casa ti sta aspettando. Scoprila ora!

    50m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Situato in via I Maggio, all’interno di una piccola palazzina ordinata, questo appartamento al piano rialzato rappresenta una soluzione pratica e ben organizzata. L’ingresso si apre su un soggiorno luminoso con cucina a vista, uno spazio accogliente e funzionale per la vita quotidiana, con accesso diretto al balcone. La zona notte è composta da una camera matrimoniale di generose dimensioni. Il bagno, rifinito con cura, è dotato di box doccia, mentre nel disimpegno è presente un comodo ripostiglio. L’immobile è stato completamente ristrutturato, pronto per essere abitato senza necessità di ulteriori interventi. Il riscaldamento è centralizzato e le spese condominiali sono contenute (1500 annui compresi riscaldamento e acqua) grazie all’assenza dell’ascensore, compensata dalla comodità del piano rialzato che limita al minimo i gradini. La posizione è comoda per i principali servizi, con negozi di prima necessità, supermercati, scuole e fermate dei mezzi pubblici facilmente raggiungibili a piedi. Completano la proprietà un box e una cantina di ampia dimensione. Caldaia centralizzata nuova. Facciata e tetto del condominio rifatti 10 anni fa.

    73m2
    2Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media