• Con giardino, Da 68 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CALÒ – BESANA IN BRIANZA | APPARTAMENTO CON GIARDINO PRIVATO Cerchi un appartamento con GIARDINO, BASSE SPESE e già pronto da vivere? Questa è la soluzione giusta. In contesto piccolo e ben tenuto, con tetto e facciata rifatti, proponiamo ampio bilocale al piano terra con GIARDINO PRIVATO ben esposto e mantenuto con angolo gazebo dove troviamo angolo forno pizza/barbecue.. Zona giorno luminosa con ampio soggiorno e uscita diretta all'esterno, cucina abitabile separata. Disimpegno, bagno finestrato e camera matrimoniale. A completare la soluzione un altro locale, oggi separato ma con possibilità di collegarlo che da la possibilità di trasformarlo facilmente in TRILOCALE. Accesso pedonale e carraio doppio, sia indipendente che comune con gli altri 3 appartamenti della minipalazzina PUNTI DI FORZA: * Giardino ben esposto * Bassissime spese condominiali * Posto auto assegnato * Possibilità di parcheggiare anche all'interno del giardino * Contesto tranquillo e curato Prezzo: €169.000 OPEN HOUSE SABATO 30 MAGGIO 10:00 – 12:00 (su prenotazione) Chiama ora: soluzioni così durano poco.

    115m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    La posizione strategica dell'appartamento assicura un facile accesso ai mezzi pubblici, rendendo gli spostamenti verso Milano e limitrofi particolarmente agevoli. Inoltre, la vicinanza a scuole e negozi offre comodità per le esigenze quotidiane, rendendo questa soluzione abitativa ideale per chi desidera vivere in un ambiente ben servito e accogliente. Il contesto condominiale presenta un giardino recintato e il servizio di portineria che garantisce tranquillità e controlli. L'immobile, offre interni ristrutturati che comprendono un'ampia cucina, una spaziosa camera da letto e grandi disimpegni che garantiscono funzionalità e comfort. Il soggiorno si apre su un balcone, ideale per momenti di relax all'aperto. Gran parte dell'arredo è compreso consentendo di poter usufruire subito dell'immobile Il prolungamento della metro M5 ('lilla') prevede 13 km di nuove gallerie sotterranee e 11 stazioni, portando la linea a 26 km totali e 30 stazioni. L'opera collegherà Milano (Bignami) a Monza, passando per Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo, con un nuovo deposito e un costo che sfiora 1,885 miliardi di euro. Ecco i dettagli del progetto: * Nuovo Tracciato: La linea si estenderà da Milano verso nord, servendo i comuni di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo e Monza. * Stazioni Previste: Il prolungamento prevede 11 fermate, tra cui Testi-Gorky e Rondinella-Crocetta (Sesto), Lincoln e Bettola (Cinisello), fino a Monza (Campania, Marsala, Monza FS, Trento e Trieste, Parco Villa Reale, Ospedale San Gerardo, Monza e Brianza). * Obiettivi: L'opera mira a migliorare la mobilità, ridurre il traffico e collegare aree strategiche della Brianza con il capoluogo, arrivando fino al Polo Istituzionale di Monza. * Stato del Progetto: A inizio 2026, il progetto definitivo è stato validato dal Comune di Milano, con la definizione degli accordi tra Stato, Regione e Comuni. * Investimenti: Il costo è aumentato nel tempo a causa del rincaro materiali, rendendo necessari ulteriori fondi statali per l'avvio della gara d'appalto. Nel quartiere troverete: supermercato Lidl, Iperal, Decathlon, Brico Center, Media World, ristoranti Rustika, Burger King ed altri servizi ancora... Affiliato Studio De Fenza sas la vostra agenzia immobiliare di fiducia…dal 1994 a Cinisello Balsamo Affiliato Studio De Fenza sas la vostra agenzia immobiliare di fiducia.....dal 1994 a Cinisello Balsamo .

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    LONATE POZZOLO. Nel cuore del paese, all’interno di una palazzina signorile ben tenuta e servita da ascensore. Bilocale completamente ristrutturato, ideale per chi è alla ricerca di comfort, funzionalità e qualità abitativa. L’ingresso introduce ad un luminoso open space, caratterizzato da ambienti ben distribuiti e finiture moderne. La cucina a vista si integra perfettamente con il soggiorno, creando uno spazio accogliente e conviviale, arricchito dall’accesso diretto a un terrazzino coperto: la soluzione ideale per colazioni all’aperto o momenti di relax in ogni stagione. La zona giorno, ampia e facilmente arredabile, è pensata per garantire praticità e vivibilità quotidiana. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo un bagno dotato di spaziosa doccia doppia e finiture contemporanee, oltre camera matrimoniale di generose dimensioni, resa ancora più luminosa grazie all’accesso diretto al balcone privato. L’immobile si presenta in condizioni impeccabili grazie ad una recente e completa ristrutturazione. Completano la proprietà un pratico box auto e una cantina.

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 68 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione strategica, adiacente a Milano e al Parco Nord, ideale per passeggiate e momenti di svago all'aria aperta, con aree giochi per bambini e con il passaggio della metro-tranvia che facilita gli spostamenti verso la città e i dintorni. In stabile con facciata recentemente ristrutturata, soluzione composta da un ingresso, da un soggiorno ampio con accesso ad un lungo balcone dal quale godere di un'esposzione aperta grazie alla posizione elevata, da un cucinotto e da una camera ampia e luminosa. L'appartamento è in ottime condizioni ed è libero subito, pronto per essere abitato. I l prolungamento della metro M5('lilla') prevede 13 km di nuove gallerie sotterranee e 11 stazioni, portando la linea a 26 km totali e 30 stazioni. L'opera collegherà Milano (Bignami) a Monza, passando per Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo, con un nuovo deposito e un costo che sfiora 1,885 miliardi di euro. Ecco i dettagli del progetto: * Nuovo Tracciato: La linea si estenderà da Milano verso nord, servendo i comuni di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo e Monza. * Stazioni Previste: Il prolungamento prevede 11 fermate, tra cui Testi-Gorky e Rondinella-Crocetta (Sesto), Lincoln e Bettola (Cinisello), fino a Monza (Campania, Marsala, Monza FS, Trento e Trieste, Parco Villa Reale, Ospedale San Gerardo, Monza e Brianza). * Obiettivi: L'opera mira a migliorare la mobilità, ridurre il traffico e collegare aree strategiche della Brianza con il capoluogo, arrivando fino al Polo Istituzionale di Monza. * Stato del Progetto: A inizio 2026, il progetto definitivo è stato validato dal Comune di Milano, con la definizione degli accordi tra Stato, Regione e Comuni. * Investimenti: Il costo è aumentato nel tempo a causa del rincaro materiali, rendendo necessari ulteriori fondi statali per l'avvio della gara d'appalto. * Nel quartiere troverete: supermercato Lidl, Iperal, Decathlon, Brico Center, Media World, ristoranti Rustika, Burger King ed altri servizi ancora... Affiliato Studio De Fenza sas la vostra agenzia immobiliare di fiducia…dal 1994 a Cinisello Balsamo Affiliato Studio De Fenza sas la vostra agenzia immobiliare di fiducia.....dal 1994 a Cinisello Balsamo .

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In piccola corte di poche unità posta nel centro paese. Appartamento posto al primo piano disposto su due livelli. Entrando dal portoncino d'ingresso si accede nella luminosa zona giorno ampiamente sfruttabile con camino e dalla cucina a vista parzialmente separata e con uscita sull'ampio terrazzo circa 32 mq. Spostandosi nel disimpegno della zona notte troviamo la camera matrimoniale con accesso al servizio finestrato dotato di vasca. Dal disimpegno tramite una scala interna si accede ad un comodo locale sottotetto utilizzabile come locale hobby. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione e infissi in pvc doppio vetro. A completare la proposta un box con sovrastante deposito all'interno del cortile. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14:30 alle 19:00. A vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre possibilità. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    96m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In posizione riservata e comoda ai principali servizi, a breve distanza dal centro paese, proponiamo in vendita un luminoso appartamento inserito in una piccola palazzina recentemente valorizzata grazie a interventi di riqualificazione energetica. Situato al secondo piano (senza ascensore), l’immobile gode di una piacevole esposizione est-ovest che assicura luce naturale durante tutto l’arco della giornata. Gli ambienti sono ben distribuiti e comprendono un luminoso soggiorno con accesso al balcone, una cucina abitabile funzionale, due camere da letto di generose dimensioni e un servizio. La proprietà si distingue anche per l’attenzione all’efficienza energetica (classe C) e per la presenza di pannelli fotovoltaici a servizio delle parti comuni. Completano l’offerta una cantina e un box singolo. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione curata, in un contesto tranquillo ma strategicamente posizionato.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Agrate - L'appartamento è attualmente locato sino a fine 2028 Il palazzo è sito in zona residenziale, circondato dal proprio giardino, con minimaket, centro sportivo, area cani nelle immediate vicinanze, con il centro paese raggiungibile in cinque minuti a piedi. Entrando un comodo disimpegno che integra il ripostiglio ci permette di accedere al salone ed alla cucina abitabile. Nella zona notte troviamo oltre al bagno finestrato, le due camere matrimoniali e la cameretta. A completamento della soluzione vi è infine l'automessa idonea ad ospitare una vettura e la cantina.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore della località di Santa Maria della Croce, nel comune di Crema, è disponibile un bilocale moderno e funzionale. Situato al piano medio di un edificio dotato di ascensore, l'appartamento offre un ambiente accogliente e ben distribuito. Il soggiorno con cucina a vista si apre su un ampio terrazzo, ideale per momenti di relax all'aperto. La camera singola è luminosa e confortevole, mentre il bagno, ristrutturato nel 2021, è dotato di una pratica doccia. Un balcone aggiunge ulteriore spazio esterno. Il sottotetto offre possibilità di utilizzo versatile, mentre l'aria condizionata garantisce comfort in ogni stagione. Completano la proprietà un ampio box e una cantina, offrendo soluzioni pratiche per il parcheggio e lo stoccaggio. Costruito nel 2008 e rinnovato recentemente, questo immobile rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una soluzione abitativa moderna e ben collegata. LE ORIGINI DI CREMA. Situata nella bassa Pianura Padana, poco oltre la linea della risorgive, è il centro principale della provincia dopo il capoluogo Cremona e dà il proprio nome a tutta la parte settentrionale del territorio provinciale: il Cremasco. Le origini di Crema sono legate all'invasione longobarda del VI secolo d.C.; il nome deriva probabilmente dal termine longobardo 'Crem' che significa 'altura'. Secondo la tradizione, la fondazione della città risalirebbe al 15 agosto 570 quando, di fronte alla minaccia rappresentata dall'invasione longobarda, gli abitanti della zona trovarono rifugio nella parte più elevata dell''isola della mosa', approntandola a difesa sotto la giuda prima di Cremete, conte di Palazzo, e poi di Fulcherio. Da questi due personaggi deriverebbero i toponimi Crema e Insula Fulcheria. Secondo altre fonti la sua fondazione risale al IV secolo d.C., quando Milano era capitale dell'Impero Romano d'Occidente. Un'altra versione invece parla di un più antico insediamento Celtico o Etrusco. La città è punto di riferimento con forti caratteristiche urbane per tutta l'area agricola circostante.

    78m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    PEGOGNAGA: in zona centrale e comoda a tutti i servizi principali, proponiamo in vendita ampio e luminoso appartamento quadrilocale posto al piano primo. Internamente l’immobile è così disposto: ingresso soggiorno di circa 36 mq con accesso a entrambi i balconi, cucina separata abitabile, ripostiglio/ lavanderia, disimpegno, tre camere da letto matrimoniali, un servizio e un’ulteriore stanza attualmente adibita a studio/ stireria. Completa la soluzione la cantina di pertinenza posta al piano terra. Questa proprietà rappresenta una soluzione unica per chi desidera vivere in ampi e luminosi spazi, con possibilità di perfezionare in base alle proprie esigenze, senza rinunciare ne alla comodità del centro del paese e alla tranquillità. SE È INTERESSATO/A ALLE NOSTRE PROPOSTE E HA UNA CASA DA VENDERE, VENGA A TROVARCI PERCHÉ ABBIAMO LA SOLUZIONE IDEALE PER ACQUISTARE E VENDERE CONTESTUALMENTE IN UN'UNICA OPERAZIONE, CON ESTREMA SERENITÀ E NEL MINOR TEMPO POSSIBILE. INOLTRE, PER CHI VENDE CON NOI, GARANTIAMO I SEGUENTI SERVIZI: -VALUTAZIONE GRATUITA -ANALISI DI PROVENIENZA -VISURE IPOTECARIE E CATASTALI -MOLTEPLICI E MIGLIORI SERVIZI DI PROMOZIONE PUBBLICITARIA TRADIZIONALI E SULLE PRINCIPALI PIATTAFORME IN RETE

    174m2
    5Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Questo appartamento, situato al piano rialzato di un tranquillo contesto trifamiliare, offre un'interessante opportunità per chi cerca spazio e comfort. L'immobile dispone di un ampio soggiorno con accesso diretto a un terrazzo, ideale per pranzi all’aperto, e una cucina separata con uscita su un balcone che collega esternamente tutte le zone della casa. La zona notte include due spaziose camere da letto e due bagni: il principale con doccia e accesso a un terrazzino privato, e il secondo di servizio con finestra. Completano la proprietà un posto auto coperto all'interno del box comune e una cantina. Il giardino circostante, condiviso con gli altri appartamenti, offre uno spazio verde per il tempo libero. Situato nel comune di Varese, l'immobile è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici in circa 15 minuti, oppure in auto in soli 10 minuti, garantendo un facile accesso alla città e ai suoi servizi. Sebbene richieda qualche intervento di ammodernamento, l’immobile è abitabile da subito e rappresenta un’opportunità per chi desidera personalizzare la propria casa secondo i propri gusti.

    135m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    PONTE SAN PIETRO - TRILOCALE CON BOX In contesto condominiale del centro ordinato e servito da ascensore, proponiamo in vendita luminoso trilocale posto al secondo piano. L’appartamento si presenta con una distribuzione degli spazi funzionale e ben organizzata: l’ingresso conduce a un ampio soggiorno, ideale per momenti di relax, e a una cucina separata abitabile con accesso a un comodo balcone. La zona notte è ben disimpegnata tramite un corridoio dotato di pratico ripostiglio, e comprende una camera singola, un bagno finestrato con vasca e una spaziosa camera matrimoniale con balcone. L’immobile è stato oggetto di interventi di miglioramento, tra cui la sostituzione dei serramenti nel 2024 in PVC con doppio vetro, garantendo maggiore efficienza energetica e comfort abitativo. Completano la proprietà: * cantina al piano interrato * box singolo * ulteriore posto auto frontale al box, particolarmente comodoSoluzione ideale per chi cerca spazi ben distribuiti, comfort e praticità in un contesto servito.

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Ampio BILOCALE con Lastrico Solare Privato e Posto Auto e Cantina – Cuore di Rezzato Nel pieno centro di Rezzato, all’interno di una corte finemente ristrutturata e ben abitata, proponiamo in vendita un generoso bilocale situato al piano terra, caratterizzato da ampi spazi e massima riservatezza.L'immobile si apre su un accogliente e spazioso ingresso che conduce alla zona giorno: un luminoso soggiorno con angolo cottura. Il vero valore aggiunto della casa è l’accesso diretto al lastrico solare di proprietà: uno sfogo esterno che gode di ottima privacy, ideale per pranzi all’aperto, momenti di relax o per uso lavanderia/stenditoio. La zona notte comprende una confortevole camera matrimoniale e un ampio bagno finestrato dotato di vasca. A completare la soluzione, un prezioso posto auto di proprietà situato all'interno del cortile comune, protetto da cancello elettrico e la cantina. Spese condominiali contenutissime (circa 300 euro/anno).

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    IDEALE COME INVESTIMENTO - AFFITTATO FINO AL 30/6/2030 DESCRIZIONE IMMOBILE Appartamento trilocale di recente costruzione, posto al primo e ultimo piano, composto da zona giorno in open space con balcone, disimpegno, camera da letto matrimoniale e singola, doppio bagno oltre all'ampio garage comunicante internamente dal vano scala. Questa soluzione si presenta in buono stato di manutenzione ed è ideale per famiglie o a scopo locativo! POSIZIONE E CONTESTO Questo immobile fa parte di un piccolo complesso di soli 4 appartamenti, senza amministratore e si trova in una via defilata del paese, silenziosissima e comoda al centro sportivo e alle scuole medie! Per qualsiasi informazione o chiarimento e per visionare senza impegno questa soluzione, non esitate a contattarci! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero involontariamente e in buona fede contenere errori o omissioni!

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore di Adrara San Martino, proponiamo una soluzione indipendente dal grande potenziale, ideale per chi desidera creare una casa su misura in un contesto tranquillo e riservato. L’immobile, completamente indipendente e disposto su due livelli, offre ampie metrature e spazi versatili perfetti per una ristrutturazione personalizzata. Al piano terra troviamo due comode cantine, un bagno e un piazzale privato, ideale come area parcheggio o spazio esterno da vivere. Al primo piano si sviluppa la zona abitativa composta da tre camere da letto, un luminoso soggiorno facilmente trasformabile in studio o quarta camera, secondo bagno e una splendida terrazza di circa 60 mq, perfetta per pranzi all’aperto, momenti di relax o per realizzare una vera zona living esterna. Una soluzione dal fascino autentico, ideale per famiglie, investitori o per chi sogna una casa indipendente da valorizzare secondo il proprio stile.

    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 68 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'appartamento è inserito all'interno di un condominio, in centro a Cellatica, composto da 9 unità abitative edificato negli anni '70. Ubicato al primo seminterrato di due, l'accesso all'immobile è indipendente dalle altre unità abitative ed avviene attraverso la percorrenza di un vialetto comune. L'appartamento si presenta ad oggi da aggiornare per quanto riguarda gli spazi abitativi interni; mentre per quanto riguarda il condominio è stato sfruttato il bonus 110% e di conseguenza sono stati rifatti completamente tetto, cappotto, infissi (inserendo un doppio vetro PVC) e caldaie interne alle abitazioni. La soluzione è composta da una zona giorno con soggiorno e cucina separata ed abitabile che conduce tramite una porta finestra ad un piccolo giardino di proprietà. La zona notte è invece composta da una camera matrimoniale di buone metrature e da un bagno finestrato con doccia, anch'esso rivisto negli anni 2000. Il riscaldamento è autonomo a radiatori, con caldaia sostituita nel corso della ristrutturazione con il 110%. Le spese di gestione condominiale ammontano a circa 800 euro l'anno.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Tecnocasa Vignate propone in vendita esclusiva nel Comune di Settala, a Caleppio, in una palazzina del 2006, splendido appartamento di due locali di 73 mq. L’immobile è composto da ingresso nella luminosa zona giorno con cucina a vista e accesso a un ampio balcone; camera matrimoniale anch’essa con uscita sul balcone; servizio finestrato dotato di box doccia e comodo ripostiglio adibito anche a zona lavanderia. Tra le dotazioni troviamo: porta blindata, aria condizionata sia nella zona giorno che nella zona notte, videocitofono, infissi in legno con doppio vetro, pavimentazione in laminato effetto legno nella zona giorno e notte, zanzariere, persiane blindate e predisposizione per impianto d’allarme. Il bagno è stato completamente ristrutturato nel 2023. Riscaldamento autonomo con caldaia esterna. Completano la proprietà la cantina e il posto auto di pertinenza. Chiavi in ufficio. Da 30 anni al servizio del territorio! La nostra agenzia Tecnocasa opera a Vignate e dintorni da oltre tre decenni, offrendo esperienza, conoscenza approfondita del mercato locale e un supporto concreto in ogni fase della compravendita e della locazione. Affidarsi a noi significa scegliere la sicurezza di un gruppo radicato sul territorio, che conosce le esigenze delle famiglie e dei clienti e lavora ogni giorno con professionalità e passione. Se stai pensando di vendere, acquistare o affittare casa, siamo a tua disposizione per una valutazione gratuita e senza impegno. Vieni a trovarci in Via Alessandro Volta 18, Vignate oppure contattaci per fissare un appuntamento!

    73m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    GREZZAGO centro – In zona centralissima, a due passi da tutti i servizi principali che offre il paese, oltre al servizio della linea Bus. A pochi minuti di auto dall’ingresso in Autostrada A4 di Trezzo sull’Adda e dalla Metropolitana M2 di Gessate. L’Agenzia Immobiliare Tecnocasa di Trezzo sull’Adda propone in vendita bilocale semi-indipendente con doppio ingresso, senza spese condominiali, posto al piano terra con portico di proprietà. Ideale per investimento da mettere a reddito. L’immobile si sviluppa in soggiorno con camino ed angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno finestrato con box doccia. Il bagno presenta una portafinestra per accedere all’area esterna, con annesso ripostiglio sottoscala. L’appartamento presenta riscaldamento autonomo ed aria condizionata nella zona giorno; è accessoriato con serramenti in legno con doppio vetro ed inferriate alle finestre. Possibilità di posto auto libero all’interno della corte comune. --------------------------------------------------------------- La presente descrizione e le immagini riportate hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale, ivi comprese tecnologie ed arredi installati.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    In piccolo contesto senza spese condominiali, ampio trilocale completamente ristrutturato, sito al secondo piano, composto da ingresso, cucina abitabile con balcone, soggiorno molto luminoso, due camere matrimoniali e bagno con doccia. Completa l'immobile uno spazioso solaio.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    VICOLO PIAZZETTA 61 - MONTAGNA IN VALTELLINA (SO) : Proponiamo in vendita bilocale al piano terra situato nel caratteristico centro storico di Montagna, in una zona tranquilla, riservata e particolarmente soliva, che garantisce una piacevole luminosità naturale durante gran parte della giornata. L’appartamento accoglie con un ingresso che conduce alla zona giorno, composta da un unico ambiente adibito a cucina e soggiorno. Sul lato opposto si trova una camera matrimoniale ben esposta e luminosa. Dalla zona giorno si accede a un pratico antibagno che accompagna al bagno finestrato dotato di doccia. Completa la proprietà un piacevole spazio esterno adibito a giardino, ideale per momenti di relax all’aria aperta o per creare un angolo verde su misura. La soluzione, grazie alla sua distribuzione e alle caratteristiche tipiche del contesto storico, offre interessanti margini di valorizzazione attraverso un intervento di ammodernamento e aggiornamento degli impianti, rappresentando così un’ottima opportunità sia come prima casa sia come investimento, con ampie possibilità di personalizzazione degli spazi secondo le proprie esigenze.

    41m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Urgnano, proponiamo in vendita un appartamento di 52 mq situato al piano ammezzato di un edificio civile. L'immobile, ristrutturato parzialmente nel 2022, offre una disposizione funzionale degli spazi. Internamente è composto da una cucina a vista con soggiorno, due camere da letto ed un bagno ricavato nel 2022. La zona giorno si apre su un balcone, ideale per momenti di relax all'aperto. Completa la proprietà un comodo box auto, che rappresenta un valore aggiunto per chi cerca praticità e comodità. La posizione dell'appartamento consente di godere della tranquillità del contesto urbano di Urgnano, pur essendo ben collegato ai principali servizi e vie di comunicazione. Una soluzione abitativa che unisce funzionalità e comfort, adatta a chi desidera vivere in un ambiente sereno e ben organizzato. ll gruppo Tecnocasa offre consulenza riguardo tutte le fasi della compravendita e valutazioni gratuite del proprio immobile. Inoltre la collaborazione con il gruppo Kiron ci consente di fornirvi consulenza a titolo gratuito ed informativo per l'erogazione dei mutui bancari.

    52m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 68 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 199.000239.000 €-16,7%
    Bilocale in Vendita, Via Monte Velino 15, MilanoCalvairate, Cuoco, Umbria, Insubria

    Via Monte Velino 15 –In uno stabile degli anni ’60 proponiamo in vendita un ampio bilocale situato al terzo piano, una soluzione ideale per chi cerca comfort, funzionalità e ottime prospettive di valorizzazione. L’appartamento si apre su un ingresso che accompagna alla luminosa zona giorno con cucina a vista, uno spazio accogliente e ben organizzato. La camera matrimoniale è ampia e ben proporzionata, mentre il bagno finestrato assicura aerazione naturale e praticità. Completa la proprietà una comoda cantina di pertinenza. L’immobile si presenta in buono stato e gli ambienti, già ben distribuiti, offrono interessanti possibilità di personalizzazione per creare una casa su misura, accogliente e versatile. Il riscaldamento è centralizzato, garantendo comfort abitativo e una gestione efficiente della temperatura. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza: ci troviamo in una zona strategica di Milano, in continua riqualificazione, ricca di servizi, attività commerciali e sempre più dinamica e attrattiva. I collegamenti sono eccellenti grazie alla presenza del tram 16, delle linee 90, 91, 92, 93 e 84 e del Passante Ferroviario di Porta Vittoria, che permettono di raggiungere comodamente ogni parte della città. Il quartiere è inoltre al centro del progetto di rigenerazione urbana “Aria”, destinato a trasformare l’ex area del Macello in un nuovo polo all’avanguardia dedicato alla sostenibilità, alla cultura e alla formazione, con ampie aree verdi, servizi moderni, abitazioni a canone accessibile e il nuovo campus IED. A valorizzare ulteriormente l’area contribuirà la futura Linea M6, la cosiddetta Metro Rosa, con una fermata a pochi passi dall’immobile. Questa soluzione si presta perfettamente sia come investimento sia come prima casa per giovani coppie o professionisti, rappresentando un’opportunità concreta per chi desidera acquistare oggi guardando al futuro. Contattaci per organizzare una visita: è il momento giusto per immaginare la casa che hai sempre desiderato.

    52m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    PIATEDA – VIA BONAZZA In posizione tranquilla e riservata, immersa in un contesto residenziale piacevole e ben abitato, proponiamo in vendita interessante casa semi-indipendente ideale per chi è alla ricerca di un investimento sicuro e immediatamente redditizio. L’immobile è composto da 5 appartamenti, tutti attualmente locati con contratti regolari, garantendo fin da subito una rendita costante e senza necessità di interventi o attese per la messa a reddito. La proprietà si suddivide in 3 bilocali, molto richiesti sul mercato delle locazioni, e 2 trilocali al piano terra, unico per la presenza di accesso indipendente. Tutte le unità abitative sono dotate di riscaldamento autonomo, elemento che consente una gestione indipendente dei consumi e una maggiore appetibilità sul mercato, riducendo al contempo le spese di gestione per il proprietario. La soluzione rappresenta un’opportunità ideale per investitori alla ricerca di un immobile già a reddito, con entrate consolidate e potenziale di valorizzazione nel tempo, in una zona tranquilla ma ben collegata. Un investimento solido, pronto e senza pensieri.

    293m2
    10Locali
    5Bagni
    G
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    BERNAREGGIO-In zona semicentrale, tranquilla e residenziale, particolarmente strategica per la vicinanza alla stazione ferroviaria di Carnate e all’ingresso della Tangenziale Est, proponiamo in vendita un ampio appartamento situato al quarto e ultimo piano di un contesto condominiale ristrutturato esternamente nel 2022 con Superbonus 110 e servito da ascensore. L’immobile si distingue per la generosa metratura e per la razionale distribuzione degli spazi interni. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno con accesso al primo terrazzo coperto, ideale per momenti di relax. La cucina, abitabile e ben separata pur rimanendo a vista, offre funzionalità e comfort. Un disimpegno conduce alla zona notte composta da un bagno finestrato con doccia e da due spaziose camere matrimoniali, una delle quali con accesso al secondo terrazzo coperto. Entrambe le camere sono rifinite con pavimentazione in parquet, che conferisce calore e accoglienza agli ambienti. Completa il piano un pratico locale lavanderia. L’appartamento è stato ristrutturato internamente nel 2024 ed è dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata e tende parasole sui terrazzi. La proprietà include una cantina, mentre è disponibile un box auto doppio acquistabile separatamente al prezzo di € 20.000. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di spazi ampi, comfort moderni e una posizione comoda ma riservata.

    109m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    CREMONA - SAN FELICE - In vendita appartamento trilocale al piano terzo, servito da ascensore. L'immobile dispone di tre balconi e completo di box. Proponiamo in vendita un luminoso appartamento trilocale situato al piano terzo di un contesto condominiale ben curato, servito da ascensore e dotato di accesso facilitato per persone con mobilità ridotta. L'immobile si apre su un'accogliente zona giorno, composta da soggiorno con angolo cottura, caratterizzata da un'ottima luminosità naturale grazie all'accesso diretto al primo balcone. Attraverso il disimpegno si accede alla zona notte, ben distribuita e funzionale, che comprende due camere da letto: una spaziosa camera matrimoniale e una seconda camera di dimensioni leggermente inferiori, entrambe con uscita su balconi distinti, garantendo così luce e sfogo esterno in ogni ambiente. Completa la zona notte un bagno finestrato, dotato di box doccia. La proprietà include inoltre un comodo box auto, elemento di grande valore aggiunto. Il proprietario si rende disponibile, nel prezzo di vendita, a eseguire alcuni interventi migliorativi, per esempio la tinteggiatura completa degli ambienti. L'immobile verrà consegnato completamente pulito e pronto per essere abitato. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di comfort, funzionalità e luminosità in un contesto ben servito.

    63m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 68 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BERNAREGGIO- Appartamento attualmente locato, libero da settembre 2026. Zona centrale particolarmente comoda per chi necessita di spostarsi a piedi per raggiungere tutti i servizi cittadini tra cui scuole e negozi. A pochi minuti di auto è situata la stazione ferroviaria di Carnate e la Tangenziale est in direzione di Milano. L'immobile è sito al secondo piano fornito di ascensore di un contesto condominiale del 2008 e risulta libero su tre lati con doppia esposizione. L'appartamento si sviluppa su un unico piano composto da un'ampia zona giorno con cucina a vista e primo terrazzino coperto, due camere da letto (di cui la matrimoniale con secondo balcone esposto ad est) e un servizio finestrato con doccia. L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato a pavimento e impianto d'aria condizionata. Completa la proprietà una cantina mentre un box doppio è acquistabile separatamente ad € 23.000.

    71m2
    3Locali
    1Bagno
    C

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media