• Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Appartamento con giardino in Valle Spluga Presentiamo un'imperdibile opportunità abitativa a Pianazzo nel comune di Madesimo, nel cuore della Valle Spluga a soli 5 minuti dalle piste da sci. Questo moderno appartamento al piano terra, parte di una tipica abitazione locale appena ultimato offre un perfetto equilibrio tra comfort e tradizione. Dettagli dell'immobile: Ampio soggiorno con cucina a vista: Un accogliente ingresso si apre su uno spazioso soggiorno, ideale per momenti di convivialità e relax. Camera matrimoniale: Spaziosa e dotata di un angolo per cabina armadio, pensata per garantire un comfort ottimale. Cameretta: Perfetta per i più piccoli o come studio. Bagno finestrato: Luminoso e funzionale, dotato di tutti i comfort. Finiture di pregio: L'appartamento è rifinito con pavimenti in gress porcellanato effetto legno, che conferiscono calore e stile. Gli infissi in triplo vetro garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico, mentre le persiane in legno aggiungono un tocco di charme tipico della zona. Giardino privato: dal soggiorno possiamo accedere a una porzione di giardino privato, ottimo per le giornate estive e primaverili. Questa soluzione è perfetta per chi cerca un rifugio montano senza rinunciare alla modernità. Situato in una delle località più affascinanti delle Alpi, l'appartamento rappresenta un'opportunità unica per vivere a contatto con la natura. Contattaci per ulteriori informazioni. Classe energetica: A Prezzo: € 179.000,00 Riferimento annuncio: M19/3 Le informazioni contenute sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Gruppo Casatua, società di mediazione e sviluppo immobiliare, opera a Milano e nei comuni di Arese, Bollate e Lainate. Con oltre 40 anni di esperienza, la consulenza individuale, la vendita e la locazione di immobili, una solida conoscenza specialistica e del mercato, sono le nostre competenze principali. I nostri servizi: - consulente commerciale dedicato al proprietario e all'acquirente - consulente tecnico per verifica regolarità catastale/urbanistica - piano marketing - monitoraggio delle visite e delle proposte - servizi interni per le attività di vendita - assistenza pratiche notarili - team post-vendita (assistenza Cliente fino al rogito notarile) Contattaci su WhatsApp al numero 3402176395 e segui i nostri social. CasaTUA con NOI. Facebook: Gruppo Casatua Instagram: gruppo.casatua

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Appartamento al Primo Piano in Valle Spluga Scopri il tuo nuovo appartamento in Valle Spluga, situato al primo piano di una tipica abitazione a Pianazzo nel comune di Madesimo a soli 3 minuti dalle piste da sci. Questo immobile di recente realizzazione offre un perfetto connubio di comfort moderno e tradizione montana. Caratteristiche principali: Ingresso su disimpegno: Accogliente e funzionale, che conduce a un ampio soggiorno. Soggiorno luminoso con cucina a vista: Uno spazio ideale per trascorrere momenti di convivialità, perfetto per accogliere amici e familiari. Camera matrimoniale: Ampia e luminosa, con doppia esposizione per una vista mozzafiato e ottima illuminazione naturale. Bagno finestrato: Comodo e ben rifinito, offre tutti i comfort necessari. Finiture di qualità: L’appartamento è dotato di pavimento effetto legno in tutte le stanze, per un ambiente caldo e accogliente. Gli infissi in triplo vetro assicurano un eccellente isolamento termico e acustico, mentre le persiane in legno aggiungono un tocco di eleganza tipica della zona. Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in una delle località più affascinanti delle Alpi, senza rinunciare alla modernità. Contattaci per maggiori informazioni. Classe energetica: A Prezzo: € 159.000,00 Riferimento annuncio: M7/2 Le informazioni contenute sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Gruppo Casatua, società di mediazione e sviluppo immobiliare, opera a Milano e nei comuni di Arese, Bollate e Lainate. Con oltre 40 anni di esperienza, la consulenza individuale, la vendita e la locazione di immobili, una solida conoscenza specialistica e del mercato, sono le nostre competenze principali. I nostri servizi: - consulente commerciale dedicato al proprietario e all'acquirente - consulente tecnico per verifica regolarità catastale/urbanistica - piano marketing - monitoraggio delle visite e delle proposte - servizi interni per le attività di vendita - assistenza pratiche notarili - team post-vendita (assistenza Cliente fino al rogito notarile) Contattaci su WhatsApp al numero 3402176395 e segui i nostri social. CasaTUA con NOI. Facebook: Gruppo Casatua Instagram: gruppo.casatua

    72m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    "BORGO SAN PIETRO" - LA TUA NUOVA RESIDENZA IN "CLASSE A" A CHIGNOLO D'ISOLA! In posizione interna e riservata, presentiamo una nuova iniziativa residenziale di alto pregio, realizzata nel centro storico del paese. 16 unità abitative, tutte in pronta consegna, caratterizzate da elevato comfort abitativo, impianti di nuova generazione ad elevato rendimento energetico, dettagli e finiture delle case di corte di una volta. Disponibili varie tipologie abitative: monolocali, bilocali e trilocali con area esterna esclusiva, balconi e terrazze vivibili ai piani alti. Appartamenti dotati di: isolamento a cappotto, riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione autonoma a metano, pompa di calore con impianto fotovoltaico, raffrescamento ad aria con split idronici, predisposizione antifurto, serramenti doppio vetro in pvc e copertura in legno con travi a vista di tipo ventilata. Proponiamo qui di seguito l'appartamento n. 3C: ampio bilocale di 61 mq al primo piano, con balcone di 8 mq, composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno sfruttabile con armadio a muro, camera matrimoniale e bagno. Posto Auto scoperto di proprietà esclusiva al piano terra. prezzo: euro 130.000 oltre Iva; Classe energetica: A3 - VDP (ipe): 30,24 Kwh/mqa. VENDITA IN ESCLUSIVA! Per info e visite: Andrea Colombelli - REA N. BG-411943 tel. 035.79.29.22 - mobile 339.43.15.769 - e-mail: caluscodadda@gabetti.it HOUSE & COMPANY 360 di Colombelli A. - Affiliato GABETTI FRANCHISING AGENCY di Calusco d' Adda (Bg) Vieni a trovarci! Siamo in Via G. Marconi n. 551. Visita il nostro sito! www.gabetti.it o seguici su: Facebook @gabetticaluscodadda e Instagram @gabetti_caluscodadda!

    61m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • Classe A, Con giardino
    Goldinsertion image

    RIF: AM-138-63 Ti presentiamo un'opportunità imperdibile: nelle vicinanze del centro storico di Ponte Zanano, proponiamo in vendita una magnifica soluzione abitativa in una palazzina signorile di poche unità, in fase di totale ristrutturazione. L'appartamento al piano terra è composto da una luminosa zona giorno, comodo disimpegno, camera da letto matrimoniale e bagno di dimensioni generose. L'immobile è dotato di un proprio spazio esterno pertinenziale mantenuto a giardino. Completano la soluzione un doppio parcheggio esclusivo ed una porzione di sottotetto anch'essa ad uso esclusivo. Dotato di riscaldamento autonomo a pavimento con alta classe energetica e di un altissimo comfort abitativo, l'immobile unisce stile e funzionalità per creare l'ambiente ideale. Le immagini sono una proposta esemplificativa poiché l'abitazione è ancora in fase di ristrutturazione, perciò un altro plus di questa magnifica soluzione è la possibilità di personalizzare le finiture. Per ulteriori informazioni contattaci ora! Non lasciarti sfuggire l'opportunità di chiamare questo luogo raffinato, accogliente ed unico casa tua.

    90m2
    2Locali
    1Bagno
    A2
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    RIF: GB-149-41
    APPARTAMENTO IN VENDITA A ONETA
    Proponiamo in vendita un appartamento di circa 85 mq, situato in una zona tranquilla e ben servita, all'interno di uno stabile di recente costruzione.
    L'immobile si compone di un ampio soggiorno, cucina abitabile completamente equipaggiata e due camere matrimoniali, entrambe con balcone.
    Al terzo e ultimo piano è disponibile un secondo appartamento, ideale come spazio per ospiti, studio o con potenziale uso a reddito.
    Le finiture interne sono di buon livello e l'appartamento si presenta in ottimo stato, pronto per essere abitato.
    Il riscaldamento centralizzato è alimentato a metano, mentre gli impianti garantiscono una gestione efficiente.
    Le spese condominiali ammontano a 200 euro al mese, un valore da considerare in rapporto ai servizi offerti e alla qualità dell'edificio.
    Completa la proprietà un comodo posto auto riservato.
    Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una casa funzionale e ben curata in un contesto residenziale di qualità.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    "BORGO SAN PIETRO" - LA TUA NUOVA RESIDENZA IN "CLASSE A" A CHIGNOLO D'ISOLA! In posizione interna e riservata, presentiamo una nuova iniziativa residenziale di alto pregio, realizzata nel centro storico del paese. 16 unità abitative, tutte in pronta consegna, caratterizzate da elevato comfort abitativo, impianti di nuova generazione ad elevato rendimento energetico, dettagli e finiture delle case di corte di una volta. Disponibili varie tipologie abitative: monolocali, bilocali e trilocali con area esterna esclusiva, balconi e terrazze vivibili ai piani alti. Appartamenti dotati di: isolamento a cappotto, riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione autonoma a metano, pompa di calore con impianto fotovoltaico, raffrescamento ad aria con split idronici, predisposizione antifurto, serramenti doppio vetro in pvc e copertura in legno con travi a vista di tipo ventilata. Proponiamo qui di seguito l'appartamento n. 13: bilocale di 50 mq al primo e ultimo piano, tutto travi a vista, con balcone di 10 mq, composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno sfruttabile con armadio a muro, camera matrimoniale e bagno. prezzo: euro 110.000 oltre Iva; Classe energetica: A3 - VDP (ipe): 30,24 Kwh/mqa. VENDITA IN ESCLUSIVA! Per info e visite: Andrea Colombelli - REA N. BG-411943 tel. 035.79.29.22 - mobile 339.43.15.769 - e-mail: caluscodadda@gabetti.it HOUSE & COMPANY 360 di Colombelli A. - Affiliato GABETTI FRANCHISING AGENCY di Calusco d' Adda (Bg) Vieni a trovarci! Siamo in Via G. Marconi n. 551. Visita il nostro sito! www.gabetti.it o seguici su: Facebook @gabetticaluscodadda e Instagram @gabetti_caluscodadda!

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    "BORGO SAN PIETRO" - LA TUA NUOVA RESIDENZA IN "CLASSE A" A CHIGNOLO D'ISOLA! In posizione interna e riservata, presentiamo una nuova iniziativa residenziale di alto pregio, realizzata nel centro storico del paese. 16 unità abitative, tutte in pronta consegna, caratterizzate da elevato comfort abitativo, impianti di nuova generazione ad elevato rendimento energetico, dettagli e finiture delle case di corte di una volta. Disponibili varie tipologie abitative: monolocali, bilocali e trilocali con area esterna esclusiva, balconi e terrazze vivibili ai piani alti. Appartamenti dotati di: isolamento a cappotto, riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione autonoma a metano, pompa di calore con impianto fotovoltaico, raffrescamento ad aria con split idronici, predisposizione antifurto, serramenti doppio vetro in pvc e copertura in legno con travi a vista di tipo ventilata. Proponiamo qui di seguito l'appartamento n. 12: bilocale di 50 mq al piano terra, con porzione di area esterna esclusiva di 11 mq sfruttabile come balcone, composto internamente da soggiorno con angolo cottura, disimpegno arredabile con armadio a muro, camera matrimoniale e bagno. prezzo: euro 110.000 oltre Iva; Classe energetica: A3 - VDP (ipe): 30,24 Kwh/mqa. VENDITA IN ESCLUSIVA! Per info e visite: Andrea Colombelli - REA N. BG-411943 tel. 035.79.29.22 - mobile 339.43.15.769 - e-mail: caluscodadda@gabetti.it HOUSE & COMPANY 360 di Colombelli A. - Affiliato GABETTI FRANCHISING AGENCY di Calusco d' Adda (Bg) Vieni a trovarci! Siamo in Via G. Marconi n. 551. Visita il nostro sito! www.gabetti.it o seguici su: Facebook @gabetticaluscodadda e Instagram @gabetti_caluscodadda!

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • Posto auto, Da 199 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: TRV150 - Pieno centro storico – Complesso immobiliare da ristrutturare con forte potenziale In pieno centro storico, proponiamo due unità immobiliari adiacenti inserite in un caratteristico contesto d’epoca con cortile interno. Gli immobili, completamente da ristrutturare, conservano elementi architettonici originali quali ballatoi in legno, scale esterne e facciate storiche, ideali per un intervento di recupero e valorizzazione. La proprietà si sviluppa su più livelli ed è adatta a diverse soluzioni progettuali. Ideale per: -Realizzazione di più unità abitative -Investimento per locazioni turistiche -Struttura ricettiva (B&B / casa vacanze) -Residenza di prestigio nel cuore storico della città Servizio completo di ristrutturazione Disponiamo di impresa edile di fiducia con progetti di ristrutturazione già sviluppati, personalizzabili in base alle esigenze dell’acquirente. È possibile essere seguiti in tutte le fasi: progettazione, preventivazione e realizzazione dei lavori. Contattateci per ricevere informazioni dettagliate, visionare i progetti e richiedere un preventivo personalizzato. E-mail: Treviolo@tempocasa.it Cell: 340 395 4562

    230m2
    8Locali
    G
  • in sconto, Da 199 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 109.000118.000 €-7,6%

    Rif: P2711 - SEI ALLA RICERCA DI UNA PORZIONE DI CASA SENZA SPESE? Tempocasa Cantù ha la soluzione adatta a te! Via dei Mille, a pochissimi passi dal centro, proponiamo in vendita una porzione di casa inserita in un contesto di corte, senza spese condominiali. L’immobile si sviluppa su tre livelli abitativi e offre spazi ben distribuiti e luminosi. Al piano terra l’ingresso conduce direttamente alla zona giorno con cucina a vista pratica e ben disposta, uno spazio pratico e accogliente dove vivere e ricevere ospiti. Salendo da una scala interna troviamo una camera matrimoniale con bagno finestrato, mentre all’ultimo piano troviamo un’altra camera matrimoniale con bagno finestrato garantendo privacy e comodità. Questa porzione di casa unisce la tranquillità di un contesto riservato alla comodità di essere vicinissimi al centro. POSSIBILITA' ACQUISTO POSTO AUTO SCOPERTO!! Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visione contattaci al numero 0312253004 oppure scrivici su WhatsApp 3482314018. Per non perdere i nostri nuovi immobili in anteprima seguici su Facebook come Tempocasa Cantù e su Instagram come tempocasacantu. Ricordiamo che la nostra agenzia è sempre disponibile per CONSULENZE DI MUTUO E CONSULENZE DI VENDITA GRATUITE e SENZA IMPEGNO.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Imperdibile 3 Locali ristrutturato di recente completamente a nuovo in ogni sua parte, serramenti in pvc doppi vetri, zanzariere, porta ingresso blindata, porte interne legno, pavimenti ceramica Gres, impianti idrici ed elettrici rifatti a nuovo, impianto di climatizzazione... Internamente gode di buoni spazi e ben gestiti, nel palazzo è presente l'ascensore e del verde condominiale, la zona è servita da tutto, negozi, supermercato, fermata autobus tutto a pochi metri. Alcuni punti di forza di questo immobile sono: - La recente ristrutturazione. - La presenza di ascensore. - La zona strategica e servita. - La doppia esposizione Ovest-Sud Per info - appuntamenti - Valutazioni: Ufficio - 02.45.89.89.38 WhatsApp - 379.18.93.718 RICERCHIAMO URGENTEMENTE ALTRI IMMOBILI - VALUTAZIONI GRATUITE. L’ufficio Professionecasa via Enrico Fermi n.14 a Cesano Boscone (Mi) vanta un’esperienza ben radicata sul territorio da oltre venticinque anni, esattamente dal 1994 garantendo da sempre ai nostri clienti professionalità, competenza e soprattutto affidabilità, tutto questo nasce grazie all’impegno e alla passione che mettiamo continuamente ogni giorno noi e il nostro team, oltre all’intermediazione immobiliare per vendita e locazione Professionecasa offre un servizio di consulenza a 360° , dalla soluzione abitativa più adatta alle vostre esigenze al supporto necessario per la stipula di un mutuo, dalla sottoscrizione di specifiche coperture assicurative alla fornitura di servizi tecnici specializzati, inoltre parcelle notarili convenzionate, pratiche catastali, certificazioni energetiche (Ape), visure ipotecarie e catastali, fideiussioni bancarie, perizie giurate, valutazioni reali e gratuite del vostro immobile e tanto altro.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: agcla049 - Bressana Bottarone : Un comune ben servito da tutti i confort necessari al cittadino, come le scuole, i negozi di prima necessità e ben collegato a Pavia e Milano grazie ai mezzi pubblici ed alla fermata della stazione ferroviaria "Bressana Bottarone e Bressana Argine", che dista solo 200 metri dall'abitazione ed in solo 15 minuti di percorrenza si raggiunge la stazione di PAVIA. Proponiamo in vendita luminoso appartamento quattro locali, situato al primo piano senza ascensore di una palazzina ben tenuta. L’ingresso si apre su un elegante disimpegno impreziosito da una vetrata , che accompagna il percorso e regala all’ambiente una straordinaria luminosità naturale, creando fin da subito una piacevole sensazione di accoglienza. Da qui si accede a un soggiorno di ampia metratura, ideale per momenti di relax e convivialità, perfetto per ospitare comodamente famiglia e amici. La cucina semi abitabile, funzionale e ben organizzata, si presta a una gestione pratica della quotidianità. Un secondo disimpegno conduce alla zona notte, studiata per garantire comfort e privacy. Troviamo due bagni spaziosi, entrambi completi di ogni comfort, una camera matrimoniale dalle generose dimensioni, una camera singola e un’ulteriore stanza versatile, perfetta come locale hobby, studio o accogliente camera per gli ospiti. La distribuzione razionale degli spazi e l’ottima luminosità rendono questa soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di ambienti comodi e ben vivibili. SE STAI CERCANDO UN COMODISSIMO APPARTAMNETO DI AMPIA METRATURA VICINO A PAVIA NON ESITARE A CONTATTARCI PER VISIONARLO.

    143m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Da 200 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    USMATE VELATE: BILOCALE CON POSTO AUTO Cercate un investimento solido e immediatamente redditizio? O siete una giovane coppia in cerca di una prima casa pronta per essere abitata ? Vi presentiamo un BILOCALE a Usmate Velate che è la risposta perfetta a entrambe le esigenze. Non è solo un appartamento: è una soluzione garantita di comfort e valore. Per l'Investitore: Rendimento Garantito Arredamento Completo: Nessun costo extra per l'allestimento. Si affitta da subito. Posizione Strategica: A soli 5 minuti dalla stazione di Carnate e vicinissimo alle vie di comunicazione per Monza, Milano, Lecco e Bergamo. Perfetto per pendolari o professionisti. Efficienza e Bassa Spesa: Caldaia a condensazione nuova e bassi costi di condominio rendono l'immobile estremamente appetibile e facile da gestire. Accessori di Valore: Climatizzatori, porta blindata e grate anti-intrusione massimizzano il valore percepito e la sicurezza. Per la Giovane Coppia: Chiavi in Mano e Tanta Luce Luce e Atmosfera: L'esposizione a Ovest garantisce sole dalle 11:00 fino al tramonto, creando un'atmosfera calda, luminosa e rigenerante nella vostra nuova casa. Il Vostro Spazio Aperto: L'ampio terrazzo di 20 mq è l'ideale per le cene estive, per un aperitivo con gli amici o semplicemente per godervi un momento di pace privata al rientro dal lavoro. È il vostro angolo chill-out. Sicurezza : dalla porta blindata alle grate, Composizione: Cucina-soggiorno, disimpegno, bagno e camera matrimoniale cantina Posto auto di proprietà a 12.000 euro. Le informazioni e le foto riportate sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale. Per informazioni ed appuntamenti: One Real Estate Tel. 039.5970670 Mail: monza@one-re.it Sito: www.one-re.it Classe Energetica: F

    49m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: MOL145 - Proponiamo in Molteno, in posizione strategica nelle immediate vicinanze della SS36, appartamento con accesso indipendente, privo di spese condominiali e disposto su più livelli, per una superficie complessiva di circa 165 mq. L’abitazione si sviluppa come segue: Piano terra con ingresso indipendente che conduce a una cucina abitabile e a un’ampia zona giorno, ideale per la vita quotidiana e per momenti di convivialità. Al primo piano troviamo due camere da letto, entrambe con accesso al balcone. Il bagno è raggiungibile direttamente dal balcone del piano. Nel secondo piano presenti altri due locali, anch’essi serviti da balcone, facilmente adattabili a camere, studio o spazi multifunzionali. Inoltre è presente un sottotetto, spazio aggiuntivo utile come deposito o locale accessorio. I vari livelli sono collegati tramite scala promiscua interna all’edificio. L’immobile si presenta in buone condizioni strutturali, solette e tetto sono stati rifatti, mentre gli infissi sono in doppio vetro, garantendo un buon isolamento termico e acustico. Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, ampie metrature e una posizione comoda per i collegamenti principali, senza rinunciare alla tranquillità di un contesto residenziale. PER INFO E APPUNTAMENTI CONTATTATECI AL N. 03411841579 (TEMPOCASA OGGIONO) N.B. il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale - PER NUOVA APERTURA A OGGIONO: Volete vendere casa? contattateci per una consulenza gratuita, il nostro consulente della zona sarà a disposizione per ogni esigenza! RICERCHIAMO PERSONALE da inserire nel nostro organico. Contattateci anche per un colloquio di lavoro!

    165m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 126/TC - AMPIO TRLOCALE SENZA LAVORI DA PREVENTIVARE CON BOX! In zona Annunciazione, immersa nel verde condominiale, proponiamo in vendita trilocale di quasi 100 mq. posto al piano rialzato con box e cantina. All'ingresso dell'appartamento troviamo un sempre e comodo ripostiglio/dispensa, a seguire è collocata la zona giorno suddivisa in soggiorno e cucina a vista con un primo sfogo esterno ideale per poter trascorre qualche ora di tranquillità con parenti ed amici; il disimpegno ci porta nella zona notte composta da due camere da letto di cui una matrimoniale e bagno; le due camere condividono un secondo balcone. La soluzione è completata da cantina e box. Recentemente è stata cambiata la pavimentazione della zona giorno ed è presente l'impianto d'aria condizionata sempre nel soggiorno. I tempi di consegna della soluzione sono per settembre 2026.

    98m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuda proprietà, Con balcone
    Goldinsertion image

    NUDA PROPRIETA' A Carpiano, località Draghetto, a soli 25 minuti da Milano, proponiamo in vendita la NUDA PROPRIETÀ di un ampio appartamento di 150 mq in ottime condizioni conservative, disposto su due livelli e situato al primo piano (senza ascensore). Questa soluzione abitativa, ideale per chi cerca spazio e tranquillità, vanta una doppia esposizione che garantisce luminosità in ogni ambiente. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno, una cucina abitabile, due accoglienti camere da letto, 2 ampi balconi e due bagni. Al piano terra si trova una spaziosa taverna con camino, perfetta per serate in compagnia o come ulteriore spazio hobby, dalla quale si accede direttamente al giardino privato di 80 mq per godere momenti all'aria aperta. Accanto alla taverna, un bagno con doccia utilizzato come locale lavanderia. Completano la proprietà un box doppio e un box singolo adibito a cantina, offrendo ampio spazio per il parcheggio e per lo stoccaggio. Questa è davvero un'ottima opportunità di investimento in una zona verde non lontana da Milano. Contattaci per avere maggiori informazioni e scoprire tutti i dettagli di questa interessante proposta. Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni su questo o su altri immobili gestiti dal Gruppo RE/MAX! Devi vendere un immobile? Contattaci! Facciamo parte del Network Immobiliare n.1 al Mondo e con le nostre agenzie e i nostri Consulenti affiliati siamo in grado di valorizzare al massimo il tuo immobile, seguendoti con professionalità ed impegno fino alla vendita alle migliori condizioni e con le tempistiche più adatte alle tue esigenze. Se devi invece acquistare, con la nostra esperienza, saremo in grado di offrirti tutto il supporto necessario, sia per l'eventuale “permuta” di un altro immobile sia per ottenere un finanziamento alle migliori condizioni! Ci trovi anche su Facebook e su Instagram, cerca le nostre pagine e seguici! Informazioni, immagini e video contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Da 203 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    APPARTAMENTO TERMOAUTONOMO E BASSE SPESE CONDOMINIALI APPARTAMENTO 'GELSOMINO' 'il gelsomino non cerca spazio, eppure lo riempie CASTRONNO, proponiamo un appartamento accogliente e funzionale, adatto per single o giovani coppie, che desiderano fare il primo passo verso la casa di proprietà, scegliendo un'alternativa concreta e intelligente all'affitto, capace di unire funzionalità, equilibrio e valore nel tempo. L'immobile, di circa 60 mq, è situato al primo piano di un condominio ben tenuto e si distingue per una distribuzione degli spazi pratica e razionale. L'ingresso si apre direttamente sul soggiorno, un ambiente ben organizzato con cucina a vista e comodo ripostiglio, ideale come dispensa o spazio di servizio. Un disimpegno accompagna alla zona notte, ben separata dalla zona giorno, dove troviamo il bagno con doccia e una camera matrimoniale spaziosa, pensata per garantire comfort e privacy. L'appartamento si presenta in buono stato di conservazione. Il riscaldamento autonomo consente una gestione efficiente dei consumi, mentre le spese condominiali contenute (circa 30 euro al mese) rendono questa soluzione particolarmente interessante anche dal punto di vista economico. Completa la proprietà una cantina privata al piano interrato, utile per organizzare al meglio gli spazi di casa. La posizione è strategica: comoda a tutti i servizi, con supermercati e mezzi di trasporto nelle immediate vicinanze. La stazione ferroviaria dista circa 500 metri, rendendo l'abitazione ideale per chi lavora in città e desidera spostarsi con facilità senza rinunciare alla tranquillità. Una scelta pratica e conveniente per iniziare a vivere la tua casa. Contattaci per fissare una visita. Stai vendendo il tuo immobile e vorresti ottenere le migliori condizioni? Contattaci e saremo lieti di presentarti tutti gli strumenti che possiamo mettere a tua disposizione. Solo noi collaboriamo con tutte le agenzie immobiliari! Informazioni e immagini contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale.

    59m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 203 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: AG1VSA4O - OPERA: In una zona ben servita e tranquilla, proponiamo in vendita un bilocale accogliente e funzionale, ideale per chi cerca comfort, praticità e un contesto curato. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno, con cucina a vista sapientemente separata dall’area living, perfetta per vivere gli spazi in modo ordinato e conviviale. La zona notte ospita una camera matrimoniale dalle generose dimensioni e un comodo ripostiglio/cabina armadio, soluzione ideale per ottimizzare ogni spazio della casa. Il bagno finestrato, completo di box doccia, garantisce comfort e aerazione naturale. L’appartamento si trova al piano terra di una palazzina di cinque piani, recentemente valorizzata grazie ai lavori di rifacimento di tetti e balconi, un plus che assicura tranquillità e zero spese straordinarie nel breve periodo. Completa la proprietà una cantina privata, sempre utile come spazio aggiuntivo. Una soluzione pronta da vivere, perfetta per single, giovani coppie o come investimento. Cosa aspetti? Contattaci per fissare una visita e scoprire la tua prossima casa a Opera!

    48m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Da 203 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Bollate, via San Pietro. In vendita appartamento ristrutturato, completamente realizzato a nuovo in ogni dettaglio. L’immobile dispone di impianti elettrici e idraulici appena creati, nuovi tavolati interni, bagno di nuova costruzione, infissi in PVC con doppio vetro, porte interne moderne, cappotto termico interno, pavimentazione in gres effetto marmo, scaldabagno nuovo per la produzione di acqua calda e linea dedicata per cucina a induzione. L’ingresso si apre sull’ampia zona living composta da soggiorno con cucina a vista, comoda e funzionale. Da un lato della casa si trova il disimpegno che conduce alla camera matrimoniale, spaziosa e ben organizzata per garantire comfort e privacy. In posizione opposta, un secondo disimpegno, dotato di spazio dedicato per la lavatrice, accompagna al bagno, caratterizzato da sanitari sospesi. Il condominio si presenta ordinato e curato, con facciate in intonaco e mattoncini a vista. La posizione è strategica; nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di Bollate Nord e adiacente al Parco delle Groane, ideale per chi desidera vivere in un contesto verde senza rinunciare alla comodità dei collegamenti. Immobile disponibile per il rogito a breve; lavori interni in fase di ultimazione. Classe energetica: E - Ipe 132,40 Prezzo: € 137.000,00 Riferimento annuncio: B6/2 Le informazioni contenute sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Gruppo Casatua, società di mediazione e sviluppo immobiliare, opera a Bollate e nei comuni di Arese, Milano e Lainate. Con oltre 40 anni di esperienza, la consulenza individuale, la vendita e la locazione di immobili, una solida conoscenza specialistica e del mercato, sono le nostre competenze principali. I nostri servizi: • consulente commerciale dedicato al proprietario e all’acquirente • consulente tecnico per verifica regolarità catastale/urbanistica • piano marketing • monitoraggio delle visite e delle proposte • servizi interni per le attività di vendita • assistenza pratiche notarili • team post-vendita (assistenza Cliente fino al rogito notarile) Contattaci su WhatsApp al numero 3400021439 e segui i nostri social. CasaTUA con NOI. Facebook: Gruppo Casatua Instagram: gruppo.casatua

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Da 203 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 155.000165.000 €-6,1%
    Monolocale in Vendita, LeccoCentro, Pescarenico

    Rif: 572 - Rif: 572 Nel cuore di Lecco, a pochi passi da Piazza Manzoni, dalla stazione e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento di 54 mq situato al quinto e ultimo piano di un condominio signorile, ben tenuto e servito da ascensore. L’abitazione si distingue per la sua soluzione mansardata, che conferisce carattere e charme agli ambienti. L’ingresso apre su una luminosa zona giorno con cucina a vista e soggiorno, con accesso diretto a uno splendido terrazzo vivibile di circa 15 mq, elemento raro ed esclusivo in questa posizione, ideale per vivere l’esterno in pieno relax. La zona notte, pur inserita in un unico ambiente, è ben separata e riservata, garantendo comfort e privacy. Bagno di ampia metratura. Completano la proprietà riscaldamento autonomo, spese condominiali contenute e cantina di pertinenza. La conformazione dell’immobile offre inoltre interessanti possibilità di personalizzazione degli spazi. Soluzione perfetta per chi cerca una casa esclusiva in posizione centrale o per chi desidera un investimento di sicura resa, grazie alla posizione, al terrazzo e alle caratteristiche difficilmente reperibili sul mercato. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!

    54m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    AMPIO QUADRILOCALE CON DOPPIO TERRAZZO – ULTIMO PIANO In contesto completamente riqualificato, proponiamo in vendita ampio 4 locali di 115 mq, posto all’8° e ultimo piano di una palazzina che ha recentemente beneficiato degli interventi del Bonus 110%, con facciate rifatte e cappotto termico. L’edificio è dotato di due ascensori per scala, garantendo comfort e praticità. L’appartamento si presenta in ottimo stato di manutenzione interna ed è composto da: ingresso in sala, cucina abitabile, luminoso soggiorno, tre camere da letto, servizi, doppi terrazzi, ideali per momenti di relax e convivialità. Completano la proprietà: cantina e posto auto all’interno di parcheggio condominiale chiuso. Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca spazi ampi, luminosità e un immobile efficiente dal punto di vista energetico, inserito in un contesto già valorizzato. Prezzo richiesto: € 200.000

    115m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Da 204 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Sei alla ricerca del tuo primo nido o di un investimento intelligente in una posizione strategica? Non cercare oltre! Proponiamo in vendita a Cantù, in Via Fossano, un bilocale completamente ristrutturato e pronto da vivere, con un vantaggio che fa la differenza: ZERO SPESE CONDOMINIALI! I Vantaggi Principali: NESSUNA SPESA FISSA: Un risparmio garantito sul budget mensile. L'ideale per massimizzare la resa in caso di affitto o per vivere senza pensieri. TUTTO RISTRUTTURATO A NUOVO: Dimentica i lavori! L'appartamento è stato completamente rinnovato con finiture moderne, porta blindata e finestre doppio vetro, garantendo comfort e isolamento termico. POSIZIONE STRATEGICA: La palazzina è situata in una zona servitissima, a pochi passi dalle Scuole Medie di Via Anzani e dall'Ospedale di Cantù. Tutti i servizi sono a portata di mano. Composizione Interna: L'appartamento si trova al secondo piano (senza ascensore) e si sviluppa come segue: Ingresso con porta blindata. Luminosa zona giorno con pratico angolo cottura a vista. Camera matrimoniale spaziosa. Bagno moderno. 💡 Dettagli Aggiuntivi: Riscaldamento autonomo, per gestire i consumi in totale autonomia. Infissi con doppio vetro, per un eccellente isolamento acustico e termico. Inserito in una piccola palazzina senza oneri condominiali. Un'occasione imperdibile per chi cerca la massima indipendenza e un immobile chiavi in mano! Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per fissare la tua visita!

    40m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita un accogliente bilocale in classe energetica "C".
    Dotato di due terrazzini, nelle vicinanze delle Ferrovie Nord in tranquillo quartiere residenziale .
    L'appartamento è venduto già ottimamente locato fino al 09/07/2028 ad euro 650,00 mese oltre alle spese condominiali, completamente arredato ed è posto al piano terzo servito da ascensore.
    L'appartamento si apre su di una luminosa zona giorno ,dotato di aria condizionata, composto da un grazioso angolo salotto, una comoda zona pranzo ed una moderna cucina dotata di tutti gli elettrodomestici, tramite una porta finestra si accede inoltre al primo terrazzino che aggiunge comfort ad un living già di per sé accogliente e ben concepito.
    La zona notte, a sua volta composta da un moderno bagno finestrato con doccia ed attacco lavatrice
    Completa l'appartamento una spaziosa camera da letto matrimoniale con ampio balcone privato.
    Una sempre utile cantina ed un posto auto di proprietà coperto.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 204 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    L'appartamento in questione, un bilocale, si trova nel comune di Sedrina, in una zona residenziale tranquilla e ben servita. La superficie totale è di circa 75 metri quadrati, suddivisi in un soggiorno con cucinotto, una camera da letto spaziosa un bagno e un ripostiglio. Il punto di forza è il terrazzo di circa 35 mq, ideale per godere di momenti di relax all'aperto con gli amici. Compreso nel prezzo una cantina e Box doppio in lunghezza, sulla strada. Zero spese condominiali, libero subito.



    75m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    PIOLTELLO VIA CILEA. In posizione centrale rispetto alle principali attività della cittadina e ottimamente servito da esercizi commerciali di quotidiana necessità, nell'immediate fermate del trasporto pubblico, scuole e centri di attività ricreativa, proponiamo in esclusiva gradevole due locali posto al piano quarto in stabile servito da ascensore. L'appartamento di generose metrature è così composto: ampio ingresso che collega i vari ambienti della casa, un soggiorno ben illuminato da una porta finestra che conduce al balcone, una cucina abitabile con accesso al balcone, camera matrimoniale e un bagno. L'immobile viene proposto al prezzo di € 119.000,00 ed è già disponibile. Lo stabile è stato oggetto del beneficio SUPERBONUS 110% e sono stati effettuati interventi atti a riqualificare l'immobile sia sotto il profilo estetico che sotto il profilo dell'efficientamento energetico. Contattateci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questo immobile fissando un appuntamento ai numeri: 02.92590066 - 328.2022432

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: CA3325 - TEMPOCASA CARAVAGGIO propone luminoso Quadrilocale dai doppi servizi con basse spese condominialI e cantina in Centro Storico a Caravaggio (BG) ! In un'elegante palazzina composta da 7 unità abitative, costruzione degli anni '70 completamente ristrutturata nel 2001 a pochi metri dalla Piazza Garibaldi e tutti i servizi principali, un bellissimo appartamento termoautonomo ben curato e ben strutturato! Posto al secondo piano, l'appartamento dispone di un ampio ingresso che funge da disimpegno per la cucina abitabile e il soggiorno dalle generose metrature; la zona notte composta da uno studio abidibile a camera da letto, due camere matrimoniali una delle quali con bagno privato annesso e il bagno padronale finestrato con la vasca da bagno e il box doccia, tutti gli ambienti sono collegati tramite un bellissimo corridoio di 10 m che termina con un balconcino esposto all'interno del palazzo. Caratterizzato dalla presenza di pavimenti in marmo, infissi in PVC stile legno con i vetri doppi e le zanzariere, 5 split dell'aria condizionata, il controsoffitto in tutta la casa e il cappotto interno nelle camere e lo studio! Ti piacerebbe visitarlo o ricevere maggiori informazioni? Contattaci via e-mail caravaggio@tempocasa.it Fisso 03631743319 Cell & Whatsapp 3270705646

    115m2
    4Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media