• in sconto, Con giardino
    insertion image

    Appartamento, sito a Mede (PV), Via Antonio Gramsci 3. L’immobile è ubicato in una zona centrale a prevalente destinazione residenziale, dotata di servizi di primaria necessità, in prossimità della stazione ferroviaria. L’unità fa parte di un fabbricato in stile razionalista che si sviluppa su due livelli fuori terra ed uno interrato. Trattasi di unità residenziale posta al primo piano del fabbricato, con accesso da via Gramsci, internamente composta da: ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, tre camere, due bagni un ampio terrazzo ed un piccolo balcone. Completano la proprietà due locali ripostiglio ed un garage al piano terra. Attestato di prestazione energetica in fase di realizzazione.

    159m2
    5Locali
    2Bagni
  • Da 307 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In palazzina con pochissime unità abitative e senza spese condominiali, proponiamo in vendita trilocale di 80mq posto al piano rialzato.
    Ingresso indipendente tramite l'ampia terrazza vivibile di circa 30 mq, zona giorno con cucina a vista, disimpegno notte, ripostiglio, bagno padronale, camera singola e camera matrimoniale rispettivamente servite da terrazzo.
    Completa la proprietà la cantina posta a piano rialzato.
    Possibilità acquisto box singolo ad euro 15.000.
    Libero e abitabile subito!

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    MANTOVA -VENDESI In zona Valletta Valsecchi, a Mantova, proponiamo in vendita un accogliente appartamento di 45 mq situato al piano quarto di un edificio dotato di ascensore. Completamente ristrutturato nel 2020 con infissi in PVC con doppio ad anta ribalta , impianti elettrici-idraulici certificati ed ottima classe energetica( classe E). l'immobile è pronto per essere abitato, offrendo un ambiente moderno e funzionale. L'appartamento si compone di due locali: una luminosa camera da letto, un soggiorno con angolo cottura e un bagno. Un balcone privato offre uno spazio esterno per momenti di relax. Dotato di aria condizionata, l'appartamento garantisce comfort in ogni stagione. La proprietà è già arredata, con la possibilità di mantenere o rimuovere gli arredi a seconda delle esigenze degli acquirenti. Grazie alla sua posizione strategica e alle caratteristiche moderne, l'immobile rappresenta un'opportunità ideale anche come investimento. Contattaci ai nostri recapiti telefonici: 0376/1586614 - 3713351991 Per ulteriori soluzioni puoi visitare il nostro sito Servizi per chi vende: - VALUTAZIONE GRATUITA dell'immobile - Analisi di provenienza - Visure ipotecarie - Visura catastale - Pubblicità dell'immobile - Rapidità nei tempi di vendita - Incarico a procurare la vendita. Servizi per chi acquista: - Visura ipo-catastale - Controllo documentale dell'immobile Vuoi affittare il tuo immobile? Offriamo servizi esclusivi per tutelare il proprietario. Veniteci a trovare in agenzia, siamo a Mantova in corso Garibaldi n137 ed il nostro personale vi aiuterà a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. Le presenti informazioni e planimetrie sono indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Per motivi di privacy l'indirizzo e numero civico non corrispondono alla reale ubicazione dell'immobile ma si trova nelle immediate vicinanze

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Da 307 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel centro storico della frazione di Darfo proponiamo in vendita bilocale al primo piano. L'appartamento è costituito da disimpegno d'ingresso, cucina separata semiabitabile, soggiorno, camera matrimoniale e servizio igienico. Dalla camera una scala porta alla soffitta comoda da utilizzare come ripostiglio. Completano la proprietà, al piano terra, una cantina ed un servizio igienico. L'immobile è situato in zona vicina a negozi, tabaccheria, farmacia ed è in un'area pianeggiante dove tutti i servizi sono a portata di mano!!!

    82m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    Un rifugio moderno immerso nella natura, ai piedi del Monte Alben Scopri la tua oasi di pace nel cuore della Valle Serina! In Via Ronchi a Cornalba, proponiamo in vendita un appartamento unico nel suo genere, ideale per chi desidera vivere la montagna senza rinunciare al comfort e alla modernità. PERCHE' SCEGLIERE QUESTO APPARTAMENTO - Contesto tranquillo, panoramico e immerso nel verde - Costruzione nuova, moderna ed efficiente - Ampio portico e giardino privato - Posizione strategica: a pochi minuti da Serina e vicino a tutti i servizi - Ideale sia come casa vacanza che residenza principale CARATTERISTICHE PRINCIPALI La costruzione è nuova e moderna, progettata con attenzione alla sostenibilità e alla massima efficienza energetica. L'ingresso indipendente garantisce privacy assoluta, mentre gli spazi interni ottimizzati offrono un perfetto equilibrio tra funzionalità e accoglienza. L'appartamento è composto da: • Luminoso soggiorno con angolo cottura • Accogliente camera matrimoniale • Bagno finestrato dal design moderno Una soluzione perfetta per coppie, amanti della natura o per chi cerca un rifugio tranquillo lontano dal caos cittadino. SPAZI ESTERI DA VIVERE All'esterno, un ampio portico/patio di 40 mq e un giardino privato di 35 mq offrono lo spazio ideale per momenti di relax immersi nel verde POSIZIONE E DINTORNI Situato ai piedi del Monte Alben, l'appartamento regala un'armonia perfetta tra natura, relax e comfort. A pochi minuti da Serina, potrai avere tutti i servizi a portata di mano, pur restando in un contesto tranquillo e panoramico. Cornalba, con i suoi boschi, prati e sentieri escursionistici, è il luogo ideale per escursioni, sport all'aperto e giornate rigeneranti. POSSIBILITA' DI ACQUISTO Autorimessa e cantine. Classe Energetica: B

    52m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in da ristrutturare parzialmente, in vendita.

    Se stai cercando una soluzione ideale per vivere in mezzo al verde e in una zona tranquilla, questo appartamento parzialmente da ristrutturare è perfetto per te!
    Situato al primo piano di una palazzina di sole 3 unità immobiliari, senza spese condominiali, offre un ambiente sereno e riservato.
    L'appartamento è composto da un ingresso accogliente, un ampio soggiorno con balcone, due camere da letto di cui una con balcone, una cucina abitabile e un bagno, oltre a un'autorimessa singola.

    Con una superficie commerciale di 95 m² e 90 m² calpestabili, questo appartamento offre ampi spazi ben distribuiti e funzionali. La presenza di due balconi aggiunge un tocco di aria fresca e luce naturale agli ambienti interni. Costruito nel 1960, l'immobile è parzialmente da ristrutturare (impianti e finiture), permettendoti di personalizzarlo secondo i tuoi gusti e necessità.

    Situato al primo piano, garantisce comodità e accessibilità. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo tranquillo e verdeggiante, perfetto per chi cerca pace e serenità. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita per questa vera occasione!

    95m2
    4Locali
    1Bagno
  • Arredato, Da 311 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sulle alture di San Giovanni Bianco, in casetta di poche unità abitative, soluzione ben tenuta posta al piano terra composta da ingresso, angolo cottura con luminosissimo soggiorno, ripostiglio, camera da letto, antibagno e bagno. Nessuna spesa condominiale. Ben tenuta. Zona ben esposta e servita. San Giovanni Bianco è un comune italiano di 4 653 abitanti[2] della provincia di Bergamo in Lombardia. Situato in Val Brembana, dista circa 28 chilometri a nord dal capoluogo orobico. Dal 2015 il comune di San Giovanni Bianco fa parte del Polo culturale "Mercatorum e Priula"[6], nato da una convenzione firmata con i comuni brembani di Camerata Cornello e Dossena per valorizzare i beni artistici, architettonici, storici e ambientali del territorio. Inserito in un contesto naturalistico di grande interesse, nel bel mezzo della valle Brembana e adagiato in una conca su cui svettano imponenti cime, tra cui il gruppo del Cancervo - Venturosa, offre ottimi colpi d'occhio e numerose possibilità di escursioni sui monti circostanti. A partire dal 2007 è stata inaugurata la ciclovia della valle Brembana, che costeggia il corso del fiume Brembo, offrendo lo spunto per passeggiate o gite in bicicletta.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Posto auto
    insertion image

    Manerbio - Appartamento bilocale al piano secondo - Zona giorno open space – 1 camera da letto matrimoniale - cabina armadio - 1 bagno – 1 posto auto. COMPLETAMENTE NUOVO. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE L'immobile proposto è in fase di ristrutturazione. La soluzione è situata in un tranquillo contesto residenziale, vicino ai principali servizi e attiguo al centro storico del paese. L'appartamento si presenterà composto da: comoda zona giorno open space suddivisa in angolo cottura, zona pranzo e comodo angolo relax arredabile in base alle proprie esigenze. La zona notte si presenta composta da una camera matrimoniale classica, cabina armadio ed infine il pratico bagno finestrato. Completa la soluzione il comodo posto auto. La soluzione viene consegnata completa a livello sia strutturale sia impiantistico. Infatti, l’appartamento verrà consegnato completo di riscaldamento con caldaia a condensazione, cappotto interno, isolamento del tetto, attacchi del gas, infissi in alluminio e porta blindata. In particolare: il pavimento verrà posato in piastrelle di gres fine porcellanato con superficie in ceramica, i serramenti saranno in PVC e le porte esterne e le finestre saranno realizzate in marmo di Botticino Classico. L'impianto idrosanitario sarà costituito da una doccia, un lavabo, sanitari, attacchi dell'acqua e relativi scarichi. L'impianto di riscaldamento sarà costituito da pompa di calore e split e l'impianto elettrico sarà di tipo normale. Il termine dei lavori sono previsti indicativamente verso la fine di dicembre 2026. Inoltre vi è la possibilità del recupero del bonus relativo alla ristrutturazione da quantificare a fine lavori. Il contesto condominiale in cui è inserito l'appartamento non è soggetto a spese condominiali. CLASSE ENERGETICA B. UBICAZIONE E CONTESTO La soluzione è particolarmente indicata per una coppia, per scopo investimento e per chi è alla ricerca di un appartamento nuovo e vicino ai principali servizi.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Da 312 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CREMA: nel cuore pulsante del centro storico, all'interno di un esclusivo contesto di sole due unità abitative, proponiamo in vendita un bilocale su due livelli, ideale per chi cerca comfort, indipendenza e una posizione strategica. L’immobile, completamente autonomo, si compone al piano terra di ingresso su soggiorno con parete cottura, mentre al piano superiore, raggiungibile tramite scala interna, si trova un disimpegno, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato con box doccia. La distribuzione degli spazi è funzionale e ben studiata, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente comodo e accogliente. La posizione centrale consente di raggiungere facilmente negozi, servizi e attrazioni storiche della città, senza rinunciare alla tranquillità di un contesto residenziale riservato. L'immobile non è immediatamente disponibile per essere abitato, poichè attualmente è locato; tuttavia rappresenta un ottimo investimento, con una rendita annua pari al 8%. LE ORIGINI DI CREMA.Situata nella bassa Pianura Padana, poco oltre la linea della risorgive, è il centro principale della provincia dopo il capoluogo Cremona e dà il proprio nome a tutta la parte settentrionale del territorio provinciale: il Cremasco. Le origini di Crema sono legate all'invasione longobarda del VI secolo il nome deriva probabilmente dal termine longobardo 'Crem' che significa 'altura'.Secondo la tradizione, la fondazione della città risalirebbe al 15 agosto 570 quando, di fronte alla minaccia rappresentata dall'invasione longobarda, gli abitanti della zona trovarono rifugio nella parte più elevata dell''isola della mosa', approntandola a difesa sotto la giuda prima di Cremete, conte di Palazzo, e poi di Fulcherio. Da questi due personaggi deriverebbero i toponimi Crema e Insula Fulcheria. Secondo altre fonti la sua fondazione risale al IV secolo quando Milano era capitale dell'Impero Romano d'Occidente. Un'altra versione invece parla di un più antico insediamento Celtico o Etrusco. La città è punto di riferimento con forti caratteristiche urbane per tutta l'area agricola circostante.

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Proposta di vendita in esclusiva di Studio Immobiliare MEDIA SERVICES - Mediazioni Immobiliari Professionali. Sannazzaro de' Burgondi (VICINANZE) - Comune di FERRERA ERBOGNONE - via Antonio Gramsci n° 1. In palazzina con ampio verde condominiale e composta da sole nove unità abitative: APPARTAMENTO sito al piano terzo (ULTIMO), in ottimo stato di manutenzione e così composto: ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno con porta-finestra con balcone, disimpegno zona giorno/notte, camera letto matrimoniale, camera letto singola, bagno padronale (NUOVO) con vasca, ripostiglio, secondo balcone, vano cantina al piano seminterrato, autorimessa privata di circa 15 metri quadrati al piano cortile. Dotazioni: riscaldamento semi-autonomo con termo-valvole, aria condizionata, serramenti in PVC (tutti nuovi) con doppi vetri e zanzariere. Immobile disponibile al Rogito Notarile. Per informazioni e visite in loco, consulente di riferimento: Bonini Gabriele Davide, 338 7452211

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Onore Proponiamo in vendita un bilocale situato al secondo piano di una palazzina ben tenuta, immersa nel verde del comune di Onore. L'appartamento ha beneficiato di numerosi interventi di miglioramento nel corso degli anni e attualmente è dotato di: * impianto elettrico nuovo e certificato (2023) * porta blindata * controllo luci e riscaldamento da remoto * zanzariere * caldaia a condensazione * assi del balcone in alluminio * anta e portafinestra di accesso al balcone sostituite di recente Dall’ingresso si accede a una comoda scala interna che conduce alla zona giorno composta da un luminoso soggiorno con camino, angolo cottura e accesso diretto al balcone con vista sul massiccio della Presolana. La camera da letto, molto spaziosa, può ospitare sia un letto matrimoniale che un letto singolo. Il bagno, finestrato, è pratico e dotato di box doccia. Completano la proprietà un posto auto coperto e una cantina di pertinenza. Il condominio è inoltre dotato di un ampio giardino comune, ideale per trascorrere momenti di relax all’aria aperta. Nel mese di Gennaio 2026 sono stati ultimanti i lavori di rifacimento del tetto e delle facciate del condominio. Soluzione ideale come prima casa o casa vacanze in un contesto tranquillo e ben curato.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    TEGLIO - VIA PRATO VALENTINO In località Prato Valentino, a soli quindici minuti dal centro di Teglio e a due passi dagli impianti di risalita, proponiamo in vendita un appartamento trilocale situato al secondo piano. L’ingresso si apre su un ampio soggiorno accogliente, dove la zona living con camino crea un’atmosfera calda e rilassante, perfetta per i momenti di convivialità o per godersi la tranquillità dopo una giornata all’aria aperta. La zona pranzo, ben illuminata da grandi porte finestre, conduce a un balcone con vista aperta sulle montagne circostanti, regalando scorci suggestivi in ogni stagione. Il cucinotto, separato e funzionale, completa la zona giorno offrendo praticità senza rinunciare alla riservatezza degli spazi. La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe con accesso diretto al balcone, e un bagno dotato di doccia. Dotato di riscaldamento centralizzato con propri contabilizzatori per ogni ambiente. A completare la proprietà vi è una cantina. Questa soluzione rappresenta la scelta ideale per chi cerca una seconda casa in montagna, perfetta per vacanze in ogni periodo dell’anno, ma si presta benissimo anche come prima abitazione per chi desidera vivere in un contesto tranquillo.

    76m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Vi proponiamo a Sabbioneta, in un quartiere residenziale tranquillo e referenziato appena fuori dalle mura, un appartamento spazioso e luminoso situato al terzo ed ultimo piano di una piccola palazzina ben abitata composta da sole sei unità e circondata da un ampio giardino condominiale verde e curato. L’ingresso si apre su un corridoio centrale che distribuisce in maniera ordinata tutti gli ambienti della casa. A destra troviamo una comoda cucina abitabile, mentre a sinistra un ampio soggiorno. Proseguendo, si incontra una stanza versatile che può essere utilizzata come sala da pranzo o come camera singola, un bagno con grande doccia, due camere matrimoniali e, in fondo al corridoio, un pratico ripostiglio. Ogni ambiente principale è dotato di balcone privato: cucina, soggiorno e camere da letto si affacciano all’esterno con ampie portefinestre che regalano abbondante luce naturale e un’ottima aerazione, valorizzata dall’esposizione solare favorevole e dai tre lati liberi dell’appartamento. A completare la proprietà, al piano terra troviamo un garage di generose dimensioni con accesso diretto all’interno della palazzina, pratico e funzionale. Una soluzione ideale per chi cerca spazio, luminosità e tranquillità in un contesto riservato e curato. L’agenzia Immobiliare Goi vanta della ventennale esperienza di Goi Tiziano, unita ad una profonda e radicata conoscenza del territorio casalasco ed arricchita da uno spirito imprenditoriale volto alla novità, costantemente al servizio dei propri clienti. Cerchiamo sempre di distinguerci per affidabilità, fiducia, onestà e sincerità con cui cerchiamo di interagire con i nostri clienti. Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.

    118m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Missaglia- in frazione Missagliola vi presentiamo un ampio bilocale di 76 mq con box e cantina, trasformabile in trilocale. Se cerchi una casa spaziosa, versatile e con grandi potenzialità, questa è la soluzione giusta per te. Proponiamo in vendita un ampio bilocale di 76 mq, situato al primo piano di un piccolo contesto condominiale, con la possibilità di essere facilmente trasformato in un funzionale trilocale. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno, ideale per ospitare una capiente armadiatura. Da qui si accede al luminoso soggiorno con affaccio su un ampio balcone vivibile. La cucina abitabile, dalle dimensioni generose, gode anch’essa di un comodo accesso al balcone. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale e da un bagno finestrato con vasca. A completare la proprietà troviamo cantina e box singolo, già inclusi nel prezzo. Un appartamento che unisce spazi ampi, luce naturale e grande versatilità, con il vantaggio di poter ricavare una seconda camera da letto, aumentandone così il comfort ed il valore dell’immobile nel tempo. Ideale come prima casa per giovani coppie o famiglie, ma anche come investimento da personalizzare secondo i propri gusti e poi mettere a reddito. Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che le informazioni e i valori presenti nell'annuncio sono puramente indicativi e/o paragonabili ad immobili con caratteristiche simili e non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell'immobile verranno fornite in agenzia. L'agenzia Tecnocasa di Missaglia, sita in Via Merlini n.18, grazie al continuo impegno, alla determinata voglia di crescere ed all'ineguagliabile professionalità del suo intero staff, riesce ad offrire ogni giorno ai propri clienti disponibilità e dedizione. Il nostro team è composto da più professionisti pronti a mettersi quotidianamente a vostra disposizione per una consulenza immobiliare, per una valutazione gratuita del vostro immobile, un aggiornamento continuo sulle case in vendita ed in locazione per coloro che lasciano una richiesta d'acquisto e di locazione ed un'assistenza fino alla sottoscrizione del rogito notarile di compravendita. Ulteriore servizio offerto dal nostro gruppo è una consulenza mutuo gratuita grazie alla collaborazione con la società Kiron, appartenente al Gruppo Tecnocasa e leader nel settore creditizio, mettendo a disposizione del cliente un professionista in grado di poterlo consigliare e, se richiesto, gestire la sua pratica tramite convenzioni esclusive con decine di istituti bancari. La presenza costante ed in forma esclusiva sul Comune di Missaglia e di Monticello Brianza, ci ha consentito di acquisire una profonda conoscenza del mercato immobiliare locale basata su dati oggettivi di domanda, offerta e compravenduto reale solo ed esclusivamente in questi Comuni. Nessuno può garantirvi una conoscenza del mercato immobiliare più approfondita e dettagliata. Cercaci anche su Facebook e Instagram: Gruppo Tecnocasa Missaglia!

    76m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 315 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BILOCALE IN VENDITA A SAN PANCRAZIO DI PALAZZOLO SULL’OGLIO – €98.000 Stai cercando un appartamento pronto da abitare o un ottimo investimento? Questo bilocale fa proprio al caso tuo! Zona San Pancrazio – comodo, servito e a due minuti dal casello A4. Caratteristiche principali: - Piano primo in piccola palazzina con ascensore - Ampio soggiorno con angolo cottura completamente arredato - Balconata vivibile esposta a Ovest, perfetta per i tuoi momenti di relax - Camera matrimoniale con armadio - Bagno con doccia e attacco lavatrice Divano in pelle incluso Riscaldamento autonomo e climatizzatore con doppio split Garage ampio con luce ed acqua Pavimenti in parquet prefinito sia in zona giorno che in zona notte. Prezzo: €98.000 – con un minimo anticipo ed il resto mutuo diventa davvero alla portata di tutti. Un’occasione rara a Palazzolo: ottimo per chi cerca la prima casa o per chi vuole investire in un immobile subito affittabile. Non lasciartelo scappare: chiama subito per fissare la tua visita! Toscani Casa Tel. 030 7357222 – Cell. 320 6524795 Mail: info@toscanicasa.it

    60m2
    2Locali
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In trifamiliare senza spese condominiali, libero luminoso ed ampio salone con cucina, disimpegno, grande bagno padronale, camera matrimoniale. Già arredato con possibilità di abbinare una grande e asciutta cantina al piano terreno di facile accesso anche per chi deve riporre una moto, ed, ancora possibilità di posto auto all'interno in piazzale privato chiuso con cancello motorizzato. Appartamento Termoautonomo con propria caldaia turbo . Serramenti in alluminio taglio termico con vetrocamera profilo Metra. Condizioni impeccabili . Primo ed ultimo piano con possibilità anche di impiantare uno sfizioso camino a legna.Per appuntamenti solo telefonare 335.8396004 G. RossiSe l'immobile non soddisfa le tue esigenze puoi inviarci una richiesta con un messaggio, anche WhatsApp, al numero di cellulare 3295419563 e sarà nostra premura offrirti un servizio a te dedicato.Consulenza ed assistenza tecnico legale sino alla stipula del Rogito Notarile.Valutazioni GRATUITE SENZA IMPEGNO Servizio FOTOGRAFICO Inserzioni pubblicitarie sui maggiori portali di settore e riviste Associati F.I.M.A.A. Como. Note: Le informazioni presenti nelle schede immobili non costituiscono alcuna forma di contratto, tutte le informazioni contenute negli annunci sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà e non vincolano in alcun modo la società Gruppo Servizi Immobiliari.NOTA: Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa, vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori chiarimenti possono essere forniti presso la nostra sede o telefonicamente.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    In contesto residenziale di recente costruzione (anno 2010), Evelin Sozzi Agente Immobiliare propone in vendita esclusiva, splendido duplex (piano primo e mansarda) inserito in grazioso residence con poche spese di gestione condominiale. Passaggio pedonale che giunge al pianerottolo d'ingresso, ampia zona giorno con angolo cottura (con predisposizione per installare stufa a pellet), terrazzo vivibile, scala in legno che conduce al piano mansardato con travi a vista, camera matrimoniale con balconcino panoramico a mezza luna, bagno con doccia e lucernario (Velux) nel tetto (con automazione per l'apertura con radiocomando) e studio (oppure eventuale cameretta singola). Soluzione NUOVA da arredare, mai abitata. Riscaldamento termo-autonomo con caldaia a metano, serramenti in legno con doppi vetri. Ampio giardino condominiale nella zona soprastante i garage. Ottima posizione per raggiungere Clusone (a 7 km) oppure il lago d'Iseo (a 5 km). Si segnala la possibilità opzionale di acquistare il comodo ampio garage auto di 19 mq oppure un posto auto scoperto. *Arredamento ricreato digitalmente a scopo illustrativo* Soluzione molto interessante. Da vedere!

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Situato nel cuore pulsante di Morbegno e in una posizione davvero privilegiata, in Piazza San Giovanni, si trova questo grazioso appartamento. Questa soluzione abitativa si trova al terzo piano di un edificio dotato di ascensore, garantendo comodità e accessibilità a tutti i livelli.L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, perfetto per momenti di relax e convivialità. La zona notte comprende una camera da letto, mentre il bagno è completo di tutte le necessità. Gli ambienti sono completamente arredati, rendendolo pronto per essere abitato sin da subito.Questa soluzione è ideale per chi desidera vivere in un contesto centrale, con tutti i servizi e le comodità a portata di mano. Non perdete l'occasione di visitare questo appartamento unico nel suo genere: merita assolutamente una visita!Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci.

    46m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 320 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VOGHERA - In prossimità di piazza Meardi proponiamo un ampio trilocale situato al quinto e ultimo piano di un edificio dotato di ascensore. L'appartamento ha un ingresso che porta nella zona giorno composta da sala, cucinotto e ripostiglio; la zona notte comprende due camere da letto luminose e un bagno ben organizzato. Completano l'offerta un comodo box auto che garantisce praticità e sicurezza per il parcheggio e i due balconi, perfetti per godere di momenti di relax all'aria aperta. L'immobile si presenta come una soluzione abitativa interessante per chi desidera vivere in una zona ben servita, senza rinunciare alla tranquillità e alla comodità di un piano alto. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Il nostro Studio si trova in centro storico, zona pedonale, sulla via che collega la stazione ferroviaria con la via Emilia. Gli orari di apertura al pubblico sono: da LUNEDI a VENERDI 9.00-12.30 - 14.30- 19.00 SABATO 9.00-12.30 Siamo presenti anche su Facebook ed Instagram. Per una ricerca più rapida e in mobilità potete scaricare dal vostro smartphone o tablet l'applicazione gratuita Tecnocasa. Avrete aggiornamenti delle nostre nuove proposte sempre in tempo reale!

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    VICOLO PIAZZETTA - MONTAGNA IN VALTELLINA In contesto tranquillo e riservato, questo accogliente bilocale si distingue per la sua atmosfera calda, gli spazi ben distribuiti e una vista impareggiabile. L'ingresso principale si raggiunge attraverso un portone che introduce in una corte interna comune ad altri due appartamenti; da qui si accede a un secondo varco che conduce a un corridoio coperto, esterno ma di uso esclusivo, al termine del quale si trova un comodo ripostiglio privato affacciato sulla corte. Solo alla fine di questo passaggio si accede all'ingresso dell'appartamento. L'abitazione è immediatamente abitabile, grazie agli interventi recentemente effettuati, come sugli infissi, oggi in doppio vetro con serramenti esterni tripli. Il soggiorno, ampio e accogliente, collega in modo armonioso tutti gli ambienti: sulla destra si trova il bagno finestrato e dodato di doppi servizi, doccia e vasca, perfettamente funzionante, ma l'unico locale che potrebbe beneficiare di un ammodernamento (per il quale sono già disponibili dei rendering illustrativi). La zona notte è composta da una camera matrimoniale molto luminosa, con spazio per un armadio incassato e affaccio diretto sul terrazzo, da cui si gode una vista spettacolare sulla chiesa di Montagna e sull'intera città di Sondrio, come in una cartolina. La cucina, separata e abitabile, è collegata anch'essa al terrazzo pertanto anch'essa gode di grande luminosità grazie alla porta-finestra. È dotata di tutti i comfort, tra cui forno, cappa aspirante, boiler elettrico per l'acqua calda e un pratico tavolo pieghevole per pranzi con vista. Il riscaldamento è garantito da una stufa a pellet sempre sottoposta a manutenzione, con possibilità di allaccio alla rete del metano. A completare la proprietà, un secondo ripostiglio al piano terra, dove si trovano le bombole del gas, offre ulteriore praticità per l'organizzazione degli spazi. L'immobile si trova a Montagna in Valtellina, un borgo caratteristico a soli dieci minuti d'auto da Sondrio, immerso nella quiete della Valtellina ma ben collegato alla città. A soli 50 metri dall'abitazione si trovano comodi parcheggi pubblici gratuiti, sempre accessibili. Una proposta ideale per chi cerca indipendenza, comfort e una vista senza eguali, in un contesto autentico.

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    VOGHERA - A 900 metri da piazza Meardi e dalle principali vie di passaggio della città, proponiamo in vendita appartamento trilocale situato al piano rialzato di un edificio di metà anni '60. L'appartamento offre una disposizione funzionale degli spazi con la zona giorno composta da un soggiorno luminoso che comunica con il cucinotto; nella zona notte si trovano una camera da letto matrimoniale, una stanza singola e un bagno con la vasca. La presenza di un balcone aggiunge vivibilità all'immobile, permettendo di godere di uno spazio esterno privato. Tra i comfort inclusi, l'aria condizionata garantisce un ambiente piacevole durante i mesi più caldi, mentre la porta blindata assicura un elevato livello di sicurezza. Gli infissi sono in legno, il pavimento in ceramica e il riscaldamento è regolabile autonomamente tramite le termovalvole di consumo. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una casa funzionale e ben posizionata a Voghera. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Il nostro Studio si trova in centro storico, zona pedonale, sulla via che collega la stazione ferroviaria con la via Emilia. Gli orari di apertura al pubblico sono: da LUNEDI a VENERDI 9.00-12.30 - 14.30- 19.00 SABATO 9.00-12.30 Siamo presenti anche su Facebook ed Instagram. Per una ricerca più rapida e in mobilità potete scaricare dal vostro smartphone o tablet l'applicazione gratuita Tecnocasa. Avrete aggiornamenti delle nostre nuove proposte sempre in tempo reale!

    69m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    MANTOVA-VENDESI Località Cittadella. Appartamento bilocale mansardato con vista lago. L'ingresso è diretto nella zona giorno con angolo cottura, al fianco di questa un piccolo ripostiglio. Nel disbrigo si trova una comoda nicchia e si acceda al servizio cieco, dotato di box doccia e lavanderia, e alla camera matrimoniale. La soluzione viene venduta completa di arredo. L'immobile è posto al terzo e ultimo piano di uno stabile servito di ascensore ma le spese condominiali si mantengono basse. All'interno del cortile condominiale è disponibile un posteggio auto assegnato. La soluzione è perfetta per uso investimento per tipologia e posizione, alle porte del centro città, o come primo appartamento per una persona singola o una coppia. Per maggiori informazioni contattaci ai nostri recapiti: Telefono: 0376/468224, Mail: mnhec@tecnocasa.it Scopri altre offerte sul nostro sito web: sangiorgiobigarello1.tecnocasa.it Canali social: Facebook Gruppo Tecnocasa San Giorgio Bigarello Instagram @tecnocasasangiorgiomn

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    In zona tranquilla e soleggiata proponiamo trilocale al piano primo, arredato, composto da ingresso, soggiorno con camino, cucinino abitabile, due camere matrimoniali, bagno e grande terrazzo. Più box e cantina di proprietà. Riscaldamento con stufa a legna. Zogno è un comune italiano di 8 573 abitanti[2] della provincia di Bergamo in Lombardia. Il comune si trova nella bassa Valle Brembana su un declivio tra il versante orientale del Monte Zucco (1232 m s.l.m.) e un'ansa del fiume Brembo. Situato nella porzione inferiore della Valle Brembana non lontano da San Pellegrino Terme (4 km), il capoluogo si estende lungo la strada di fondovalle, sulla sponda orografica destra del fiume Brembo, mentre gli altri centri abitati sono dislocati prevalentemente sulla sponda sinistra. Il paese si trova inoltre ai piedi del versante nord del Canto Alto e orientale del Monte Zucco.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 60.00070.000 €-14,3%

    Proponiamo in vendita un appartamento al primo piano, situato in posizione tranquilla nella suggestiva località di Auro. L'ingresso si apre su una luminosa zona pranzo, affiancata da due camere da letto con accesso al balcone, un bagno finestrato completo di box doccia e vasca e una spaziosa cucina con soggiorno, impreziosita da un caratteristico camino che dona calore e atmosfera all'ambiente. L'immobile necessita di ristrutturazione, ma rappresenta una soluzione dalle grandi potenzialità, perfetta per essere valorizzata e trasformata in una casa accogliente e funzionale, ideale sia come abitazione principale sia come investimento. Al piano seminterrato completano la proprietà un posto auto coperto, due cantine e un secondo bagno. Una proposta interessante per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio stile, vivendo in un contesto riservato e immerso nella tranquillità. CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI! **LE IMMAGINI E LE DESCRIZIONI SONO AL SOLO SCOPO ILLUSTRATIVO E NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE**

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Appartamento da ristrutturare con balconi, cantina e posto auto – a pochi passi dalla spiaggia di Reno e dal sacro Eremo di Santa Caterina del Sasso Descrizione immobiliare – Via Verbano 16, Reno di Leggiuno (VA) Situata nella tranquilla frazione lacustre di Reno, parte del comune di Leggiuno, questa proprietà gode di una posizione privilegiata sul Lago Maggiore, con vista sul Golfo Borromeo, le Isole Borromee e la catena alpina del Monte Rosa. A pochi passi si trova il celebre Eremo di Santa Caterina del Sasso, importante patrimonio storico e religioso della zona. La spiaggia di Reno è una piccola area di sabbia e ghiaia a uso pubblico, con acqua balneabile e affascinanti panorami lacustri . Sulle rive si trovano gelateria, ristoranti (anche con terrazza panoramica), un cantiere nautico per noleggio motoscafi e strutture sportive come la palestra di canottaggio . A poca distanza si trovano inoltre aree pic-nic attrezzate e spazi giochi per bambini. Descrizione dell’immobile Posizione: secondo piano di un complesso residenziale dotato di ascensore. Stato: da ristrutturare, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio stile. Distribuzione interna: ingresso, soggiorno, cucinotto separato, camera da letto, bagno e due balconi. Servizi accessori: cantina al piano terra e posto auto scoperto in area cortile comune. Riscaldamento: centralizzato, comodo e pratico. Posizione impareggiabile, a due passi dal lago e dai principali servizi (ristoranti, bar, gelateria, battelli). Contesto residenziale con ascensore: accessibilità facilitata e comfort abitativo. Elevato potenziale: perfetto per una casa vacanze, residenza stabile o investimento in uno dei tratti più belli del Lago Maggiore.

    73m2
    4Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media