• Nuda proprietà, Arredato
    insertion image

    PALAZZOLO: Zona Mura, in contesto tranquillo, bilocale indipendente venduto come NUDA PROPRIETA'. COS'E' LA NUDA PROPRIETA'? La nuda proprietà è una condizione in cui chi vende continua a vivere nella casa anche dopo la vendita e normalmente finchè resterà in vita. Chi compra non può quindi utilizzarla fino a quel momento. Risulta perciò essere un ottimo INVESTIMENTO. L'immobile in questione si sviluppa su due livelli. All'ingresso veniamo accolti dalla zona giorno in openspace, luminosa e accogliente. Un disimpegno conduce invece alla zona notte composta da una camera da letto matrimoniale. A completare il piano bagno finestrato, dotato sia di vasca sia di doccia e ripostiglio attualmente adibito a piccola palestra. Salendo le scale, un soppalco aperto offre una zona relax, ideale per trascorrere momenti in famiglia. Esternamente è presente uno spazioso porticato, eccellente per pranzi e cene all'aperto e un posto auto esclusivo all'interno della corte. Se stai valutando di cambiare casa, ma prima devi vendere la tua, contattaci per una valutazione gratuita e senza vincoli! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    122m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    SERGNANO: Proponiamo in vendita appartamento bilocale posto al primo piano con ingresso indipendente e nessuna spesa condominiale. L'immobile è composto da balconcino privato all'ingresso dell'abitazione, zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia, con spazio per lavatrice e l'asciugatrice. Disimpegno con split del climatizzatore già installato. Completa la proprietà un posto auto privato proprio di fronte all'ingresso dell'abitazione. Infissi nuovi in PVC, isolamento acustico e termico, porta blindata sostituita di recente. Soluzione ideale anche come investimento, poiché venduta completamente arredata. Sergnano è un tranquillo comune della provincia di Cremona, situato a pochi chilometri da Crema. Il paese offre un ambiente sereno e a misura d’uomo, ideale sia per famiglie che per chi desidera vivere lontano dal caos urbano, pur restando ben collegato. Il centro è ben servito e dispone di tutti i principali servizi: sono presenti scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado, rendendolo particolarmente adatto a nuclei familiari con bambini. Non mancano negozi alimentari, farmacia, banca, ufficio postale, bar e ristoranti, oltre a diverse attività commerciali locali che garantiscono un buon livello di autonomia per la vita quotidiana.

    49m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    L'agenzia immobiliare Certocasa di Gallarate propone in vendita a Cassano Magnago ottimo 2 locali più servizi.

    L'appartamento è composto da: ingresso, soggiorno con balcone, cucina, bagno, camera da letto matrimoniale.

    Completa l'abitazione ampio box singolo e cantina.

    Nelle spese condominiali, oltre alle classiche, è inclusa l'acqua / fredda / calda, il riscaldamento ecc.

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Nel caratteristico borgo di Primaluna, nel cuore della Valsassina, proponiamo ampia porzione di casa dei primi del ‘900 di circa 200 m², disposta su più livelli e completamente da ristrutturare. L'immobile conserva tutto il fascino delle case d'epoca, con ambienti spaziosi e dettagli originali, offrendo un enorme potenziale di personalizzazione. ? Punto di forza: una splendida terrazza con vista mozzafiato sulla Grigna, ideale per godersi il panorama e momenti di relax in totale tranquillità. Caratteristiche principali: *Superficie: circa 200 m² *Epoca di costruzione: primi del ‘900 *Completamente da ristrutturare *Terrazza panoramica con vista Grigna *Posizione tranquilla e soleggiata *Ampi spazi interni Ideale come casa vacanza, abitazione principale o investimento immobiliare ? Primaluna (LC) – posizione comoda e panoramica, a pochi minuti da Introbio, Barzio e dalle principali località sciistiche della Valsassina. ? Prezzo richiesto: € 35.000 Un'occasione imperdibile per chi cerca una casa autentica, spaziosa e con vista spettacolare, da rinnovare secondo il proprio gusto!

    200m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 256 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VOGHERA - Situato nella località di Oriolo, nel comune di Voghera, questo ampio immobile offre una superficie di circa 500 mq oltre allo spazio verde esterno. La proprietà include un capannone industriale, ideale per chi cerca uno spazio versatile da adattare alle proprie esigenze. La posizione strategica, a soli 10 minuti di macchina da Voghera, garantisce un facile accesso ai principali servizi e collegamenti stradali. Ad oggi non risulta impianto di riscaldamento e condizionamento. Inoltre, sul tetto la copertura è in amianto. Lo spazio verde che circonda l'immobile offre un ambiente spazioso e personalizzabile, perfetto per ampliare l'attività o creare un'ampia zona relax. Questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera intramprendere un lavoro in un contesto tranquillo ma ben collegato. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia immobiliare Tecnocasa sita in Voghera (PV) via Plana Giovanni, 34. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Il nostro Studio si trova in centro storico, zona pedonale, sulla via che collega la stazione ferroviaria con la via Emilia. Gli orari di apertura al pubblico sono: da LUNEDI a VENERDI 9.00-12.30 - 14.30- 19.00 SABATO 9.00-12.30 Siamo presenti anche su Facebook ed Instagram. Per una ricerca più rapida e in mobilità potete scaricare dal vostro smartphone o tablet l'applicazione gratuita Tecnocasa. Avrete aggiornamenti delle nostre nuove proposte sempre in tempo reale!

    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    San Vittore Olona vicinanze Legnano: In elegante e recente contesto residenziale, proponiamo in vendita ampio e luminoso monolocale completamente arredato.

    L'immobile, sito al secondo piano servito da ascensore, si distingue per la razionale distribuzione degli spazi: un ampio ambiente open-space con accesso all'ampio balcone, dove ogni area – soggiorno, zona notte e angolo cottura – è ben definita, un comodo disimpegno attrezzato con armadiatura su misura e un bagno finestrato dotato di box doccia.

    L'appartamento viene venduto completo di arredi ed è in ottime condizioni interne, pronto per essere abitato da subito. La pavimentazione è in parquet in tutta la zona giorno e ceramica nel bagno, serramenti in legno con doppi vetri, porta blindata e riscaldamento autonomo.

    Spese condominiali contenute.

    Possibilità di un ampio box ad Euro 15.000,00.

    Prezzo richiesto € 85.000,00. Codice Agenzia: 444

    Classe Energetica D - EPgl,nren 153.24 kWh/mqa.

    I dati e le informazioni riportate nella presente scheda, non hanno alcun contenuto contrattuale e devono essere considerate indicative come sono puramente indicative le planimetrie e le metrature indicate. Eventuali arredi visibili nelle fotografie non sono oggetto della vendita.

    Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, potete contattarci direttamente allo 0331.51.99.99 o se preferite, scriveteci tramite mail all'indirizzo: legnano@bpre.it e sarete ricontattati nel più breve tempo possibile.

    Inoltre, nel caso in cui per perfezionare l'acquisto, necessitiate di vendere il vostro attuale immobile, la nostra società potrà curare tutti gli aspetti necessari, suggerendovi la miglior soluzione di vendita nel minor tempo possibile partendo dalla Giusta Valutazione del vostro immobile.

    La Valutazione della Casa è un passo molto importante soprattutto se si vuole vendere in tempi rapidi e con il massimo profitto.

    Per sapere quanto vale il vostro immobile, contattateci direttamente senza impegno e saremo lieti di fissare un appuntamento per la Giusta Valutazione.

    Rimanendo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, vi ringraziamo per aver valutato la nostra offerta.

    B&P Real Estate S.A.S. Legnano (MI) Via C. Del Fante n.16 - Tel. 0331.51.99.99 - mail: legnano@bpre.it - Sito Internet: www.bpre.it

    36m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    In zona tranquilla e ben servita, in casetta con quattro appartamenti, proponiamo alloggio su due livelli composto da ingresso indipendente, angolo cottura e soggiorno al piano terra. Camera, bagno e terrazzo al piano primo. Più cantina, lavanderia e locale caldaia a piano seminterrato. Giardinetto privato. Parzialmente arredato, termoautonomo. Zogno è un comune italiano di 8 563 abitanti[2] della provincia di Bergamo in Lombardia. Il comune si trova nella bassa Valle Brembana su un declivio tra il versante orientale del Monte Zucco (1232 m s.l.m.) e un'ansa del fiume Brembo. Situato nella porzione inferiore della Valle Brembana non lontano da San Pellegrino Terme (4 km), il capoluogo si estende lungo la strada di fondovalle, sulla sponda orografica destra del fiume Brembo, mentre gli altri centri abitati sono dislocati prevalentemente sulla sponda sinistra. Il paese si trova inoltre ai piedi del versante nord del Canto Alto e orientale del Monte Zucco.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In palazzina panoramica con 10 appartamenti proponiamo alloggio sito al terzo ed ultimo piano con ingresso, angolo cottura, soggiorno con camino e balcone panoramico, due camere e bagno. Cantina di proprietà. Riscaldamento con contaore. Possibilità box. Zogno è un comune italiano di 8 563 abitanti[2] della provincia di Bergamo in Lombardia. Il comune si trova nella bassa Valle Brembana su un declivio tra il versante orientale del Monte Zucco (1232 m s.l.m.) e un'ansa del fiume Brembo. Situato nella porzione inferiore della Valle Brembana non lontano da San Pellegrino Terme (4 km), il capoluogo si estende lungo la strada di fondovalle, sulla sponda orografica destra del fiume Brembo, mentre gli altri centri abitati sono dislocati prevalentemente sulla sponda sinistra. Il paese si trova inoltre ai piedi del versante nord del Canto Alto e orientale del Monte Zucco.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 89.000118.000 €-24,6%

    VIGEVANO centro - In palazzina anni '60 situata in posizione centrale comoda per la stazione, appartamento di circa 60 mq commerciali, posto al PR con unica esposizione e ristrutturato nel 2025. Composto da: ingresso in disimpegno arredabile, soggiorno con angolo cottura e uscita sul balcone, antibagno e bagno cieco con doccia, camera matrimoniale. Riscaldamento centralizzato, boiler elettrico per acqua calda. Libero al rogito. Spese condominiali pari a € 600 annui circa, esclusi consumi individuali di riscaldamento e acqua Finiture: ristrutturato nel 2025; serramenti con vetrocamera; pavimenti originali in marmo; porte interne originali in legno verniciato e vetro, portoncino blindato. Classe energetica: G; EPgl,nren: 460,30 kWh/mq anno Per maggiori informazioni ti aspettiamo presso il nostro ufficio di Vigevano (PV) in C. so Vittorio Emanuele II n° 86, o puoi contattarci al numero +39 347 0398144. Le informazioni contenute nel presente annuncio hanno carattere puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. I dati relativi a superfici, caratteristiche e prezzi sono da intendersi orientativi e suscettibili di verifica.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 260 giorni su Wikicasa
    insertion image

    APPARTAMENTO TRILOCALE CON BOX AUTO E CANTINA COSA SAPERE SULL’IMMOBILE La soluzione che andiamo a proporre è un appartamento trilocale sito al secondo ed ultimo piano del contesto condominiale di appartenenza, con box auto e cantina di proprietà. Superata la porta blindata d’ingresso accediamo all’ampia zona giorno con cucina separata abitabile dotata di camino a legna. Proseguendo, il disimpegno ci conduce ai vari ambienti della zona notte. A destra troviamo un ampio ripostiglio; frontalmente troviamo due camere da letto matrimoniali. A completare il piano, a sinistra accediamo all’ampio bagno con vasca. Dalla zona giorno, dalla cucina e dal bagno, tramite portafinestra accediamo al balcone. Completano la soluzione il box auto di 16 metri quadri e la cantina. L’immobile necessita di lavori che prevedono la sostituzione degli infissi e il rinnovo degli impianti elettrico, idraulico e di riscaldamento. UBICAZIONE E CONTESTO Lumezzane è un comune italiano di 21.431 abitanti della provincia di Brescia in Lombardia. Centro fortemente industrializzato, è particolarmente sviluppato nel settore della metallurgia in generale e della torneria, rubinetteria, casalinghi in acciaio inossidabile e stampi in particolare. Il 3 ottobre 2012 ha ricevuto il titolo di città, consegnato dal prefetto di Brescia al sindaco Silverio Vivenzi durante una cerimonia ufficiale. Il comune fa parte della comunità montana di valle Trompia.

    115m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    TEGLIO - VIA CA' BRANCHI In una zona tranquilla e riservata, a pochi minuti dal centro di Teglio, proponiamo in vendita un appartamento trilocale disposto su due livelli, situato al primo e secondo piano di una piccola palazzina composta da sole quattro unità abitative. Al primo piano si sviluppa la zona principale della casa, con una luminosa cucina abitabile, una camera da letto e un bagno. Salendo al piano superiore si accede al sottotetto, attualmente adibito a spazio aggiuntivo con ulteriori posti letto, ma facilmente adattabile a seconda delle esigenze, ad esempio come studio, area relax o locale hobby. L’appartamento dispone inoltre di un posto auto ad uso esclusivo. Una soluzione ideale per chi cerca una casa confortevole, immersa nella quiete, perfetta sia come abitazione principale che come punto d’appoggio per vacanze in Valtellina.

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    LA PALAZZINA SORGE NELLA ZONA DI LARDIRAGO. LA PALAZZINA E' STATA EDIFICATA NEGLI ANNI 90 ED E' IN OTTIMO STATO. DOTATO DI IMPIANTI AUTONOMI DI RISCALDAMENTO CON BASSE SPESE DI CONDOMINIO. POSTO AL PRIMO PIANO, L'INGRESSO SI APRE SULLA ZONA GIORNO CON CUCINA A VISTA E AFFACCIO SUL PRIMO BALCONE. LA CAMERA DA LETTO E' DI OTTIME DIMENSIONI CON AFFACCIO SUL SECONDO BALCONE. IL BAGNO OSPITA LA VASCA. LIBERO DA SUBITO ARREDATA

    54m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    In posizione tranquilla e panoramica proponiamo appartamento immerso nel verde, ideale per chi cerca relax e natura a pochi minuti dai principali servizi. L’abitazione si trova al piano terra di una palazzina curata e si compone di: ingresso accogliente, angolo cottura con zona pranzo, soggiorno trasformabile in seconda zona notte grazie a una chiusura che garantisce privacy, camera matrimoniale, ripostiglio, bagno finestrato completo di lavatrice, ampio terrazzo vivibile, perfetto per pranzi all’aperto e momenti di relax con vista sul verde circostante. A completare il tutto ampio parcheggio scoperto all'interno del residence. Sono stati effettuati vari interventi di ristrutturazione e miglioramento energetico: infissi nuovi con doppi vetri, bagno completamente rinnovato, impianto termoautonomo per il massimo comfort e contenimento dei consumi. Questa soluzione è ideale come casa vacanza, abitazione da mettere a reddito o seconda casa per chi ama la natura, le passeggiate e le gite in bicicletta tra le colline bergamasche. OCCASIONE DA NON PERDERE! Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Le metrature riportate nell'annuncio sono commerciali il tutto salvo errori e/o omissioni. Le fotografie, le misure e le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. Per ulteriori informazioni ci trovi nelle sedi di : - Palazzolo sull'Oglio (BS) via Matteotti 22; - Martinengo (BG) Largo fratelli Sporchia 7/8; - Romano di Lombardia (BG) via G.B Rubini 33; - Romano di Lombardia (BG) via Nazario Sauro 6/b; - Chiari (BS) via Cortezzano 61; - Palosco (BG) viale Papa Giovanni XXIII 33; - Treviglio (BG) via Cavallotti 2 - Ciserano (BG) piazza Papa Giovanni 4. PER INFORMAZIONI TELEFONICHE CONTATTATECI AL NUMERO 0363/903871

    65m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Intero stabile nel cuore di Gavirate

    Nel cuore di Groppello, tranquilla frazione di Gavirate, proponiamo una proprietà dalle grandi potenzialità, ideale per chi desidera realizzare più unità abitative o mantenere un ampio e funzionale laboratorio artigianale in una delle zone più ricercate del paese.
    L'immobile, di circa 290 mq, si sviluppa su due livelli oltre a un sottotetto recuperabile e si presta perfettamente alla creazione di fino a tre appartamenti indipendenti, ciascuno con la possibilità di avere il proprio posto auto. Gli spazi sono ampi, luminosi e facilmente riconfigurabili, offrendo grande libertà progettuale per chi cerca una soluzione plurifamiliare, un investimento immobiliare o la combinazione di casa e attività professionale.
    La posizione è particolarmente interessante: un contesto silenzioso, autentico e riservato, a pochi passi dal lago e a breve distanza dal centro di Gavirate, con comodi collegamenti e servizi raggiungibili in pochi minuti.
    Una rara opportunità in un'area di pregio, perfetta per chi cerca versatilità, indipendenza e valore nel tempo. Nelle planimetrie in bianco e nero è illustrato lo stato di fatto, nelle planimetrie a colori è proposta una possibile sistemazione degli appartamenti del piano terra, primo e secondo (mansardato).

    Possibilità di acquistare separatamente i posti auto.

    296m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 263 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Frascarolo, appartamento ristrutturato con due camere e box auto Contattaci per visitare l'immobile. Frascarolo, via Del Carretto, appartamento di mq 77 sito al secondo e ultimo piano, recenetemente ristrutturato. La soluzione è così composta: ingresso su disimpegno, cucina abitabile, soggiorno con balcone, due camere da letto e bagno finestrato con vasca doccia. L'appartamento, in ottime condizioni, è fornito di impianto per aria condizionata, porta blindata e box auto singolo. Il condominio è privo di ascensore. A soli 15 minuti da Valenza. Contattaci per visitare l'immobile. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di Google Maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’Agenzia Immobiliare Davi Srl con sede in Valenza Piazza Gramsci 14C, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.

    77m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    GAZZANIGA - A soli pochi minuti dal centro paese, in posizione privilegiata, immersa nel verde e nella tranquillità assoluta, proponiamo in vendita appartamento nuovo sviluppato su due livelli, caratterizzato da una ottima esposizione solare e da un'impareggiabile vista panoramica. L'appartamento offre al piano principale: un luminoso ingresso, ampia zona living open space dotata di doppia terrazza fronte-retro, disimpegno e bagno. Piano superiore sottotetto collegato da scala interna: spaziosa mansarda impreziosita da travi a vista in legno e grazioso balcone, attualmente adibita a camera matrimoniale principale. L'unità immobiliare è completata da un ampio box auto già incluso nel prezzo. Una soluzione perfetta per chi cerca la quiete senza rinunciare alla comodità del nuovo. Prezzo irripetibile: SOLO € 75.000. C.En.E - Kwh 152,35 PER INFO: Tel. 035-710303 - Cell. 327-4016564

    68m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Leffe - In una posizione strategica, comoda per raggiungere a piedi tutti i servizi, proponiamo in vendita un ampio e luminoso bilocale di 70 mq con riscaldamento termoautonomo. L'appartamento si trova al primo piano di una piccola palazzina con spese condominiali minime e gode di un'ottima esposizione solare che lo rende particolarmente luminoso e accogliente. L'appartamento si compone da: ingresso, spazioso soggiorno con angolo studio e accesso al balcone, cucina separata con comodo ripostiglio, disimpegno, camera matrimoniale con balcone privato e bagno con doccia. L'appartamento è stato completamente e finemente ristrutturato, curando ogni dettaglio. Gli interni presentano finiture di alta qualità, serramenti e tapparelle sono nuovi, garantendo un'ottima efficienza energetica e isolamento acustico. L'immobile viene venduto con arredo completo e tutti gli elettrodomestici inclusi, offrendo una soluzione chiavi in mano pronta per essere abitata. Questa proposta è ideale sia per chi cerca una prima casa accogliente e moderna, sia come investimento con un eccellente potenziale di rendita. Possibilità box in affitto. SOLO € 49.000!! C.En. G - Kwh 203,75 PER INFO: Tel. 035-710303 - Cell. 327-4016564

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Leffe - Posizione tranquilla e soleggiata a pochi passi dal centro di Leffe, in graziosa casa bifamiliare ben tenuta, con spazioso giardino curato, disponiamo di introvabile trilocale libero su 4 lati, posto al piano 1° dotato di riscaldamento termoautonomo. L'appartamento si compone da: ingresso, soggiorno con spaziosa terrazza ad angolo, cucina separata con balcone, disimpegno, 2 camere con ulteriore ampia terrazza e bagno. La proprietà include box singolo, cantina e lavanderia, garantendo tutto lo spazio necessario. A completare il tutto, un ampio e curatissimo giardino in comune, ideale per momenti all'aria aperta e uso di un comodo posto auto auto. Occasione imperdibile per chi cerca ampi spazi, tranquillità e tutti i comfort, a un prezzo davvero eccezionale: SOLO € 79.000!C.En. G - Kwh 213,33 PER INFO: Tel. 035-710303 - Cell. 327-4016564

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 264 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Quattrocase di Casalmaggiore piccolo paese ma ben abitato, sede di varie feste e sagre tra le più conosciute del territorio casalasco e non solo, vi proponiamo una casa di generose dimensioni immersa nella tranquillità di una posizione riservata, circondata da un ampio spazio verde che regala respiro e privacy, una soluzione da ristrutturare ma con un grande potenziale abitativo pronta a trasformarsi nella casa dei vostri desideri. L’abitazione principale si sviluppa su due livelli e al piano terra accoglie quattro ampi ambienti disposti attorno a un corridoio centrale che conduce alla scala per il piano superiore, dove si trovano altri quattro locali spaziosi e luminosi. Accanto al corpo principale sorge un secondo fabbricato di buone dimensioni, un tempo adibito a fienile e legnaia, che offre infinite possibilità di recupero potendo diventare un comodo box auto, un porticato o addirittura uno spazio abitativo aggiuntivo. Il giardino, ampio e ben distribuito sul fronte della casa, crea una perfetta zona all’aperto dove trascorrere momenti conviviali in famiglia e godersi la quiete della campagna pur restando a pochi minuti dai principali servizi. L’agenzia Immobiliare Goi vanta della ventennale esperienza di Goi Tiziano, unita ad una profonda e radicata conoscenza del territorio casalasco ed arricchita da uno spirito imprenditoriale volto alla novità, costantemente al servizio dei propri clienti. Cerchiamo sempre di distinguerci per affidabilità, fiducia, onestà e sincerità con cui cerchiamo di interagire con i nostri clienti. Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.

    180m2
    6Locali
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    VILLA D' ALME' - Trilocale con box In zona ben servita del paese, proponiamo in vendita ampio trilocale all'ultimo piano di un piccolo contesto condominiale. L'immobile si compone di: spaziosa cucina openspace collegata al soggiorno che porta al balcone; due camere da letto matrimoniali luminose e bagno finestrato. Terminano la soluzione una stanza esterna all'appartamento utilizzata come taverna, due cantine a piano interrato e il box singolo non direttamente collegato all'immobile.

    131m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    SUZZARA: Proponiamo in vendita appartamento, situato al secondo piano e raggiungibile da ascensore. L'immobil offre una disposizione funzionale degli spazi, ideale per chi cerca comfort e praticità. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, perfetto per momenti di convivialità. Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da una camera matrimoniale e una singola, e dal bagno. Completa la proprietà un posto auto privato, garantendo comodità e sicurezza. Per motivi di privacy l'indirizzo e numero civico spesso non corrispondono alla reale ubicazione dell'immobile. Ogni agenzia ha un proprio titolare è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero, in buona fede, contenere errori o omissioni. SE È INTERESSATO/A ALLE NOSTRE PROPOSTE E HA UNA CASA DA VENDERE, VENGA A TROVARCI PERCHÉ ABBIAMO LA SOLUZIONE IDEALE PER ACQUISTARE E VENDERE CONTESTUALMENTE IN UN’UNICA OPERAZIONE, CON ESTREMA SERENITÀ E NEL MINOR TEMPO POSSIBILE. INOLTRE, PER CHI VENDE CON NOI, GARANTIAMO I SEGUENTI SERVIZI: -VALUTAZIONE GRATUITA -ANALISI DI PROVENIENZA -VISURE IPOTECARIE E CATASTALI -MOLTEPLICI E MIGLIORI SERVIZI DI PROMOZIONE PUBBLICITARIA TRADIZIONALI E SULLE PRINCIPALI PIATTAFORME IN RETE: IMMOBILIARE.IT, IDEALISTA, CASA.IT, SUBITO.IT.

    83m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    VALLE BREMBANA OCCASIONE IN VENDITA [RIF.048]
    Nel caratteristico piccolo paesino di Valnegra BG, proponiamo in vendita accogliente appartamento arredato al secondo piano, in posizione soleggiata e con splendida vista aperta sulle montagne. L'abitazione si presenta come un pratico open-space con angolo cottura, balcone vivibile e bagno. Perfetto come punto d'appoggio per chi cerca relax e natura, è arricchito da riscaldamento autonomo a metano e da un caldo caminetto a legna, ideale per creare atmosfera nei mesi invernali. A completare la proprietà, uno spazioso sottotetto di 43 mq, utile come deposito o da personalizzare secondo le proprie esigenze.
    Classe energetica G - EP gl, nren 276.91 kWh/m² anno

    45m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Da 265 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BILOCALE DI 70 MQ

    Zona centrale del paese , a due passi da tutti i servizi, bilocale di ampia metratura al piano terra da ristrutturare !
    La soluzione si trova in una corte di sole 8 unità in fase di ristrutturazione di tutte le parti comuni .
    L'immobile viene venduto internamente allo stato di fatto.
    Classe energetica -G- ipe 232,48 kwh/mqa

    Le indicazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale; Le planimetrie e le metrature commerciali sono puramente indicative.

    L'agenzia immobiliare Immobili & Soluzioni è una giovane e dinamica realtà.

    Grazie all'esperienza acquisita, vanta oggi filiali in franchising sparse su tutto il territorio bergamasco e non.

    Lo studio offre una serie completa di servizi legati alla casa, e agli immobili in generale, con l'obiettivo di diventare il punto di riferimento per tutte le famiglie che decidono di approcciarsi all'acquisto, alla vendita e alla locazione di un immobile.

    Se vuoi scoprire di più visita il sito www.immobiliesoluzioni.it

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 265 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BILOCALE DI 70 MQ

    Zona centrale del paese , a due passi da tutti i servizi, bilocale di ampia metratura al piano primo ed ultimo da ristrutturare !
    La soluzione si trova in una corte di sole 8 unità in fase di ristrutturazione di tutte le parti comuni .
    L'immobile viene venduto internamente allo stato di fatto.
    Classe energetica -G- ipe 185,68 kwh/mqa

    Le indicazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale; Le planimetrie e le metrature commerciali sono puramente indicative.

    L'agenzia immobiliare Immobili & Soluzioni è una giovane e dinamica realtà.

    Grazie all'esperienza acquisita, vanta oggi filiali in franchising sparse su tutto il territorio bergamasco e non.

    Lo studio offre una serie completa di servizi legati alla casa, e agli immobili in generale, con l'obiettivo di diventare il punto di riferimento per tutte le famiglie che decidono di approcciarsi all'acquisto, alla vendita e alla locazione di un immobile.

    Se vuoi scoprire di più visita il sito www.immobiliesoluzioni.it

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 266 giorni su Wikicasa
    insertion image

    APPARTAMENTO CON TERRAZZA RONCOBELLO [RIF.187]
    In posizione tranquilla ed immersa nel verde, appartamento completamente arredato a piano terra caratterizzato da ingresso indipendente e doppia terrazza. Internamente: soggiorno con angolo cottura ed uscita su terrazza completa di tenda motorizzata, spaziosa camera matrimoniale con uscita su seconda terrazza, bagno. Riscaldamento autonomo con caldaia Gpl e termosifoni, stufa a legna in soggiorno. Garage e cantina a piano interrato inclusi nel prezzo. Quota di comproprietà di impianto campo da tennis con spogliatoio.
    Classe energetica F - EP gl, nren 279.16 kWh/m² anno

    62m2
    2Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media