




Trilocale in Vendita, Via Cà Branchi 33, Teglio
Descrizione
TEGLIO - VIA CA' BRANCHI
In una zona tranquilla e riservata, a pochi minuti dal centro di Teglio, proponiamo in vendita un appartamento trilocale disposto su due livelli, situato al primo e secondo piano di una piccola palazzina composta da sole quattro unità abitative.
Al primo piano si sviluppa la zona principale della casa, con una luminosa cucina abitabile, una camera da letto e un bagno.
Salendo al piano superiore si accede al sottotetto, attualmente adibito a spazio aggiuntivo con ulteriori posti letto, ma facilmente adattabile a seconda delle esigenze, ad esempio come studio, area relax o locale hobby.
L’appartamento dispone inoltre di un posto auto ad uso esclusivo.
Una soluzione ideale per chi cerca una casa confortevole, immersa nella quiete, perfetta sia come abitazione principale che come punto d’appoggio per vacanze in Valtellina.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Balcone
Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
75.000 €
Prezzo per mq
962 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 499m Alimentari Valli
- 595m Crai
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27973032Rif. Esterno
61129108Data annuncio
21 ott 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.













