• in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Casalmaggiore, proponiamo un appartamento di 125 mq situato in una palazzina signorile, completamente ristrutturata nel 2010 con ascensore. L'immobile, posto al secondo piano, offre spazi ampi e luminosi, ideali per chi cerca comfort e praticità. Gli interni sono arricchiti da affreschi che donano un tocco di eleganza e storia all'ambiente. Disposto su unico livello: ingresso su disimpegno che porta al primo bagno con box doccia finestrato, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno che collega la zona notte con due camere (una con accesso al balcone) e bagno con box doccia. La posizione centrale permette di godere di tutti i servizi e le comodità che Casalmaggiore offre, senza rinunciare alla tranquillità di un contesto rifatto e curato. Completano la proprietà di una cantina e un garage, offrendo ulteriore spazio e comodità per la vita quotidiana. Un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente raffinato e ben collegato. Ascensore! Per maggiori informazioni o visionare l'immobile sul posto chiamare Ida al 324.8398652

    125m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Alzano Lombardo: Proponiamo ampio Quadrilocale al secondo piano situato in un palazzo del '700 denominato 'Vecchia Filanda' nel centro del paese. L'immobile si compone così: zona giorno composta da un ampio soggiorno, cucina a vista con zona pranzo, pratico ripostiglio o lavanderia e due balconi sulla zona giorno. Attraverso un disimpegno vi è la zona notte, composta da due camerette,camera padronale con ampia cabina armadio, doppi bagni di cui uno con doccia e uno con vasca idromassaggio Teuco, sanitari sospesi Philippe Stark. L'immobile è stato recentemente rinnovato, la pavimentazione è in gres porcellanato per quanto riguarda la zona giorno, mentre la zona notte è pavimentata in Parquet doussié Africa. Portone blindato, serramenti PVC doppio vetro con tapparelle antigrandine motorizzate, marmorino e stucco veneziano alle pareti ed ai soffitti, conformità dell'impianto elettrico ed idraulico. Termoautonomo con doppio termostato zona giorno e zona notte. L'immobile viene consegnato completamente arredato completo di tutti gli arredi che si vedono nelle foto. Ideale per attività di B&B, affitti brevi e/o affitti transitori. Possibilità di acquisto box singolo a parte o di box triplo a soli 150 metri dall'abitazione. Poche le spese condominiali. L'appartamento si trova nel centro del paese permette così di raggiungere a piedi tutti i servizi principali che la Città di Alzano Lombardo offre come farmacia, ospedale, scuole, asilo, banche, poste, negozi, supermercati, piscina e palestra. La fermata TEB 'Alzano Centro' è situata a soli 300mt il che lo rende un comodissimo collegamento con il centro di Bergamo e l'aeroporto di Orio al Serio.

    135m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nuova Costruzione a Corbetta: Trilocale con Terrazzo e Finiture di Pregio In consegna a febbraio 2027, proponiamo nel tranquillo Quartiere Isola un trilocale dal design contemporaneo, ideale per famiglie o giovani coppie. Layout interno: Ingresso con ripostiglio, doppio bagno (di cui uno padronale finestrato), ampio living con cucina a vista e accesso diretto al terrazzo, camera matrimoniale e seconda camera spaziosa. Perché sceglierlo: * Efficienza Energetica: Riscaldamento a pavimento con pompa di calore, caldaia a condensazione con contabilizzazione individuale e pannelli fotovoltaici. * Materiali di Alta Gamma: Gres Marazzi 60x60 e parquet in Iroko. Sanitari sospesi Ideal Standard. * Comfort Moderno: Tapparelle elettriche, infissi in legno ad alte prestazioni (scorrevole nel soggiorno) e predisposizione totale per allarme e aria condizionata. * Sicurezza Inclusa: Cassaforte digitale e porta blindata con cilindro europeo. Prezzo box: a partire da € 23.000 (Cantina inclusa nel prezzo dell'alloggio).

    104m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image
    € 500.000
    Trilocale in Vendita, Via Rembrandt 22, MilanoBande Nere, Caterina da Forlì, Legioni Romane

    VIA REMBRANDT – Trilocale panoramico con balconi e solaio di pertinenza Nel cuore del quartiere Gambara, adiacente a Via Rubens e a pochi passi da Via Marghera e Piazza De Angeli, proponiamo un trilocale in RISTRUTTURATO situato al SESTO piano di uno stabile signorile anni ’60, dotato di ascensore, portineria e ottimamente mantenuto nelle parti comuni. La posizione è particolarmente strategica: a brevissima distanza si trovano le fermate della metropolitana M1 Gambara e M1 Bande Nere e numerosi mezzi di superficie (linee 63, 80, NM1, 90 e 91) che collegano il quartiere al centro città in meno di dieci minuti. La zona è tranquilla e fornita di ogni servizio di prima necessità. L’ingresso si apre su un corridoio che distribuisce in modo razionale tutti gli ambienti della casa, portando direttamente alla ampia zona giorno e cucina. Il soggiorno, ampio e arioso, rappresenta il cuore dell’abitazione: l’elevata luminosità è garantita dall’accesso ai due balconi con affaccio aperto e panoramico sulla via principale. La zona notte è composta da due camere da letto di ottime dimensioni, entrambe caratterizzate da un’eccellente luminosità e da spazi ben sfruttabili. la seconda camera si presta perfettamente come stanza per bambini, studio o camera ospiti, mantenendo comfort e funzionalità. Il bagno finestrato è completo di box doccia in vetro, sanitari moderni, termoarredo e rivestimenti in ceramica in tonalità neutre, che donano all’ambiente un aspetto pulito ed elegante. Completa la distribuzione interna un comodo spazio di disimpegno, ideale per l’inserimento di armadiature o ripostigli su misura. L’immobile si presenta in ottime condizioni generali, con finiture di qualità: * pavimentazione in parquet posato a correre in soggiorno e camere da letto, che dona calore e continuità agli ambienti * ceramica in cucina e bagno, pratica e resistente * infissi che garantiscono buon isolamento * porta blindata * riscaldamento centralizzatoGrazie alla tripla esposizione e al piano alto, l’appartamento gode di luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata e di una piacevole ventilazione. Completa la proprietà un solaio di pertinenza situato al piano nono, ideale come spazio accessorio per deposito, cambio stagione o archivio. Questa proposta si rivela perfetta per famiglie, giovani coppie o professionisti alla ricerca di una casa luminosa, ben distribuita e inserita in un contesto residenziale di qualità. Rappresenta inoltre una solida opportunità di investimento, grazie alla forte domanda locativa della zona e alla vicinanza alla linea metropolitana M1. Le informazioni non costituiscono elementi contrattuali. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    76m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    APPARTAMENTO BILOCALE RISTRUTTURATO IN VENDITA A BARANZATE Baranzate, via Gorizia 143. In un contesto residenziale ben curato, proponiamo in vendita un appartamento di due locali che si distingue per la sua eleganza e funzionalità. Situato al secondo piano l’immobile accoglie con un ampio disimpgeno che conduce a un soggiorno luminoso, perfettamente integrato con la cucina, pensata per vivere ogni momento della giornata con comodità. La zona notte offre una camera matrimoniale ampia e silenziosa, ideale per il riposo, affiancata da un bagno finestrato con doccia.Tramite il soggiorno e la camera matrimoniale accediamo ai due balconi dell'abitazione. Gli infissi sono in doppio/vetro PVC, e gli split con funzione pompa di calore.Inoltre a completare la soluzione abbianmo un ampia cantina al piano terra. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14:30 alle 18:00. a vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre possibilità. contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Sei alla ricerca di un 3/4 Locali con terrazzo? Scopri questa interessante proposta di ampia metratura da personalizzare completa di ampio box. L'appartamento si trova al secondo piano di un piccolo condominio ed e' composto dalla particolare e grande zona living con vetrata sull'ampio terrazzo esposto a Est. Nella zona notte: l'ampia camera matrimoniale, la seconda camera dotata di cabina armadio, doppi servizi, ripostiglio e 2 ambienti dove ricavare la terza ampia camera da letto con il secondo terrazzo esposto a Ovest. Grande box singolo di 20 mq e cantina di 10 mq inclusi nel prezzo. Libero subito. Tripla esposizione E/S/O. Giardino condominiale. Nelle immediate vicinanze della fermata bus per MI-Lambrate e per la Metropolitana. Scuole, negozi e servizi a pochi minuti a piedi. Sei alla ricerca di una soluzione da frazionare, ristrutturare e rivendere? Ecco la soluzione che fa per te, gia' dotata di doppio ingresso e divisibile in 2 ampi Bilocali con terrazzo. Contattataci per maggiori info o per un sopralluogo. Abbiamo gia' potenziali acquirenti per gli appartamenti ristrutturati! CLASSE ENERGETICA F - EPh 220,75 #redecasa #casasegrate PROGRAMMA CASA Via Emilia 18, Segrate (MI) Telefono: 02.26.92.32.33 Cellulare: 335.15.36.531 (anche WhatsApp) Mail: online@programmacasa.it Facebook: programmacasa Instagram: @programmacasa Youtube: Programma Casa Desideri essere sempre informato sulle novità in vendita? Vai su www.programmacasa.it e iscriviti alla nostra newsletter, bastano pochi click! L’assistenza garantita nella compravendita immobiliare sia all’acquirente sia al venditore sono frutto di una lunga e consolidata esperienza e di un costante aggiornamento formativo e giuridico. Ci avvaliamo della collaborazione di professionisti quali architetti, notai, geometri e siamo convenzionati con i principali istituti di credito, e imprese partner per lavori di ristrutturazione. La tua nuova casa parte da qui!

    119m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 490.000580.000 €-15,5%
    Trilocale in Vendita, Viale Carlo Espinasse 102, MilanoVillapizzone, Ghisolfa, Certosa, Expo

    Tre locali in vendita – Viale Espinasse Milano

    All'interno di un palazzo signorile degli anni '70, circondato da un grazioso giardino condominiale, dotato di servizio di portineria intera giornata, proponiamo in vendita un tre locali di 110 mq circa sito al terzo piano con ascensore.
    L'appartamento si compone da un ingresso su disimpegno, ampia zona living, cucina abitabile dotata di ogni comfort e balcone, due spaziose camere da letto e due comodi bagni di servizio di cui uno finestrato.
    Sono presenti due balconi, di cui uno con affaccio sul grazioso cortile che regalano uno sfogo di totale relax.
    L'immobile, internamente, si presenta completamente ristrutturato a nuovo con materiali di ottima qualità e rifinito con cura in ogni dettaglio, offrendo ambienti eleganti, moderni e accoglienti.
    E' presente:
    aria condizionata in ogni ambiente
    infissi in doppio vetro in pvc
    pavimentazione in parquet
    tapparelle
    porta blindata
    riscaldamento centralizzato

    Completa la soluzione un comodo solaio di pertinenza.
    Possibilità di acquistare ad € 40.000 un box auto di 14 mq circa.

    Grazie al piano alto e alla tripla esposizione, l'appartamento gode di una straordinaria luminosità e di un silenzio raro, garantendo il massimo comfort abitativo nel cuore della città.
    Posizione e collegamenti l'appartamento si trova a pochi passi dal passante ferroviario Villapizzone con collegamento alla linea della metropolitana Lilla (Porta Garibaldi)che permette di raggiungere facilmente i principali punti di interesse della città, inclusi il Duomo e la stazione ferroviaria di Milano Centrale.
    La posizione della proprietà consente anche un rapido accesso alla rete di trasporti pubblici di superficie e alle arterie principali di Milano, garantendo ottimi collegamenti sia per chi si sposta all'interno della città sia per chi necessita di accesso rapido alla tangenziale.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In contesto tranquillo e ben tenuto, proponiamo in vendita monolocale di 35 mq situato al primo piano di una palazzina di recente costruzione a Cura Carpignano. L’appartamento è completamente arredato e si presenta in ottime condizioni, pronto da abitare o da mettere immediatamente a reddito. POSSIBILITA' DI PAGAMENTO DILAZIONATO L’immobile gode di doppia esposizione che garantisce una buona luminosità durante tutto l’arco della giornata ed è composto da un unico ambiente con cucina completa, balcone e bagno ampio con doccia e lavatrice. Gli infissi sono in legno con doppio vetro, a conferma della qualità costruttiva e del comfort abitativo. Sono presenti riscaldamento autonomo, aria condizionata caldo/freddo e videocitofono. La soluzione è ideale sia come prima abitazione sia come investimento, grazie al contesto recente, alle spese contenute e all’ottimo prezzo. Il paese offre tutti i principali servizi, tra cui supermercati, negozi di prima necessità, farmacia, scuole, bar, ristoranti e aree verdi, oltre a comodi collegamenti con Pavia e le principali vie di comunicazione. Ottima occasione, da non perdere. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

    35m2
    1Locale
    1Bagno
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore di Introbio, in posizione comoda e servita a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita appartamento al primo piano servito da ascensore, inserito in palazzina ordinata e ben tenuta. L'abitazione si sviluppa su un unico livello ed è composta da: luminoso e ampio soggiorno con accesso al balcone vivibile con splendida vista Grigna, cucinotto separato, due camere da letto (una matrimoniale e una cameretta) e bagno. Completa la proprietà un box auto di grandi dimensioni e una cantina, inclusi nel prezzo. L'ottima esposizione sud-ovest garantisce luminosità durante tutta la giornata. Soluzione ideale come prima casa, casa vacanze o investimento immobiliare. Posizione centrale Ascensore Vista panoramica ☀️ Luminoso ✔ Box grande ✔ Cantina Prezzo AFFARE: € 69.000 OCCASIONE UNICA!! venduto arredato e disponibile subito. Per informazioni o per fissare una visita, contattaci.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    APPARTAMENTO QUADRILOCALE CON DOPPI SERVIZI E MAGNIFICA VISTA LAGO In via della Rocchetta, una delle zone residenziali più prestigiose e ricercate di Salò, sorge un appartamento che unisce modernità, comfort e un fascino raro da incontrare. Inserito in un raffinato contesto di sole tre unità, raggiungibile tramite una via privata che ne esalta la riservatezza, l’immobile accoglie con un’eleganza discreta e una qualità costruttiva di livello superiore. La palazzina, iniziata nel 2007 e abitata dal 2013, è stata progettata con una particolare attenzione al risparmio energetico, raggiungendo una classe energetica d’eccellenza. Il sistema impiantistico rappresenta uno dei punti di forza dell’abitazione: riscaldamento e raffrescamento a pavimento garantiscono un comfort uniforme in ogni ambiente, mentre il cappotto termico da 15 cm e la caldaia geotermica con accumulo da 900 litri assicurano prestazioni elevate e consumi contenuti. A completare il quadro, un impianto fotovoltaico centralizzato da 9 kWh con batterie di accumulo da 10 kWh, una dotazione che rende questo appartamento un esempio virtuoso di abitazione moderna e sostenibile. Gli interni si sviluppano in spazi ampi e luminosi. Il soggiorno, cuore della casa, dialoga con una cucina moderna separata da una raffinata porta scorrevole in vetro, creando un equilibrio perfetto tra convivialità e funzionalità. Dal living si accede al terrazzo, un vero e proprio prolungamento della zona giorno, protetto da tende da sole motorizzate e affacciato su una delle viste lago più suggestive del centro di Salò. Da qui, il lungolago è raggiungibile in soli cinque minuti a piedi, regalando la sensazione di vivere in un luogo privilegiato, dove tranquillità e bellezza si incontrano ogni giorno. Un elegante disimpegno introduce la zona notte, composta da tre camere da letto. Le due camere singole dispongono di un bagno di servizio con doccia e di un balcone collegato a una delle stanze, mentre la camera matrimoniale, ampia e accogliente, offre un bagno privato con vasca idromassaggio e sanitari sospesi. La pavimentazione in parquet con barriera a vapore e le finiture moderne e ricercate conferiscono un’atmosfera calda e contemporanea a tutti gli ambienti. Completano la proprietà un posto auto coperto esclusivo di 20 mq nell’interrato, collegato direttamente all’appartamento tramite ascensore, e il videocitofono, ulteriore dettaglio che sottolinea la cura e la qualità dell’intero contesto. Un appartamento che non è solo una casa, ma un’esperienza di vita in una delle posizioni più affascinanti di Salò, dove comfort, tecnologia e panorama si fondono in un equilibrio perfetto.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    VENDUTO IMMOBILE NON PIU' DISPONIBILE IN ATTESA DI ROGITO - OPERA - In contesto signorile nel cuore del paese, proponiamo in vendita in esclusiva attico di circa 150mq con terrazzo al piano dal quale si possono ammirare ampie vedute e godere di momenti piacevoli da passare in famiglia e con gli amici in completa tranquillità. La soluzione è composta da ingresso nel disimpegno che collega a destra la cucina abitabile con accesso al balcone privato, a sinistra troviamo il soggiorno doppio perfetto sia per i momenti di convivialità, sia per pranzi e cene con tanti ospiti. Dalla zona giorno, si accede al terrazzo al piano di circa 115 mq. Il disimpegno conduce alla zona notte, ben distribuita, composta dalle due ampie camere matrimoniali dalle quali è possibile accedere al secondo balcone comunicante. I doppi servizi finestrati si completano uno con la vasca da bagno e l'altro con la doccia. Completa la soluzione abitativa un ampio ripostiglio ideale per tutti gli accessori di casa. Questa abitazione si presta ad essere trasformata in un quattro locali con dehors con una serra bioclimatica sul terrazzo. Naturalmente per avere tutto ciò occorre prevedere una ristrutturazione con progetto che includa la terza camera da letto, la cabina armadio ed eventualmente il terzo servizio. L'appartamento è dotato di aria condizionata e di tapparelle motorizzate per un maggiore comfort. Sono stati deliberati i lavori per il rifacimento del terrazzo che inizieranno a breve. Al piano interrato sono presenti la cantina e il box di proprietà compresi nel prezzo. Vi invitiamo a contattarci per prenotare una visita guidata a questa soluzione ideale per chi cerca una casa ampia, sicura, luminosa e riservata senza rinunciare ai servizi che il paese offre.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CERNUSCO SUL NAVIGLIO In una delle aree più richieste di Cernusco sul Naviglio, a ridosso delle scuole e comoda con tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un trilocale posto al secondo piano di una palazzina curata servita da ascensore. L’appartamento gode di tripla esposizione, elemento che garantisce luce naturale e ottima ventilazione. La zona giorno si compone di un soggiorno con cucina a vista, affacciato su un balcone coperto esposto a sud, ideale per sfruttare al meglio gli spazi esterni durante tutto l’anno. Un disimpegno separa in modo funzionale la zona notte, dove troviamo due camere da letto, doppi servizi e un comodo ripostiglio. L’immobile si presenta in buono stato di conservazione ed è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori, impianto di climatizzazione con due split posto uno nella zona giorno e uno nella camera matrimoniale, infissi in legno con doppio vetro e tende da sole manuali. La facciata condominiale è stata rifatta nel 2018, mentre il tubo di condensazione è stato rifatto nel 2026. Una soluzione equilibrata, pronta da abitare, ideale per famiglie o per chi cerca una casa funzionale, luminosa e inserita in un contesto comodo e ben tenuto. Il seguente testo è solo a scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni. Non costituisce alcun vincolo contrattuale. Vuoi conoscere il VALORE REALE del tuo immobile? Affidati a noi! Contattaci allo 02.099.769.22 per una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO!

    83m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Stai cercando una soluzione abitativa in zona centrale? La vorresti con un BOX ed una CANTINA? Sito al quarto piano, l'immobile è composto da: ingresso, ampio soggiorno, cucina ABITABILE, un disimpegno, un bagno con vasca ed una camera da letto. Dal soggiorno, dalla cucina e dalla camera è inoltre possibile accedere a tre piccoli balconi. L'immobile è stato recentemente ristrutturato sostituendo gli infissi con quelli in doppio vetro/pvc, la pavimentazione è stata rifatta in gres porcellanato effetto legno. Al piano interrato troviamo un BOX SINGOLO di 15 mq. Completa la soluzione una CANTINA. Il riscaldamento è centralizzato. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Se sei interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA ALCUN IMPEGNO del tuo immobile siamo a vostra completa disposizione. Contatto WhatsApp: 375/6821292.

    66m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nelle immediate vicinanze della Strada Statale dei Giovi, all’interno della frazione di Paderno Dugnano denominata Cassina Amata, proponiamo in vendita un appartamento al piano rialzato, caratterizzato dall’ampia metratura dei locali che lo compongono, contando su un totale di circa 73 mq. commerciali. con accesso sull’ingresso che conduce in tutti i restanti locali: l’ampio soggiorno con porta finestra e balcone, il cucinotto, la camera da letto matrimoniale anch’essa dotata di porta finestra e balcone ed il bagno finestrato con vasca e doccia. L’appartamento, con doppia esposizione (sud-ovest), presenta l’ingresso direttamente sul disimpegno principale che conduce in tutti i locali, quali il grande soggiorno e la cucina abitabile entrambi con porta finestra sulla balconata principale, l’ampia camera matrimoniale ed il bagno finestrato con vasca e pareti mobili per cabina doccia. Il corridoio presenta delle comode nicchie per buona parte della sua lunghezza, sfruttate da comode armadiature a muro. La palazzina è stata oggetto di recente risistemazione sia della facciata che del cortile comune e si presenta in ottime condizioni. Anche l’unità immobiliare ha subito interventi di risistemazione quali la porta blindata, il videocitofono, l’inserimento di climatizzatore con pompa di calore serramenti in alluminio con doppi vetri, cassoni in alluminio ed impianto d’allarme. Poniamo l’attenzione sulla zona di ubicazione dell'appartamento in quanto risulta essere ben servita dai servizi di prima necessità; difatti, nella frazione ritroviamo ufficio postale e scuole elementari. A poche centinaia di metri e quindi raggiungibili a piedi i principali negozi fra i quali un piccolo supermercato e la farmacia comunale. Inoltre, nella stessa via, è presente la fermata della linea autobus interna al paese con servizio diretto sia verso le altre scuole e soprattutto verso la fermata delle FNM situata nel centro cittadino e la fermata MM Comasina linea gialla, particolarmente comoda per il raggiungimento di Milano. Completa la soluzione la cantina al piano interrato. L’appartamento risulta essere già libero, eventualmente con consegna immediata.

    73m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 169 giorni su Wikicasa
    insertion image

    WEB IMMOBILI propone un trilocale che conquista fin dal primo sguardo, inserito in un condominio di pregio architettonico, elegante, armonioso e pensato per mantenere il proprio valore nel tempo, valorizzando ogni singola abitazione. Varcando la soglia si viene accolti da una sensazione immediata di equilibrio, luce e solidità. Gli ambienti sono ampi, ben distribuiti e naturalmente luminosi. Il soggiorno è il vero cuore della casa: accogliente, arioso, ideale per il relax quotidiano e perfetto per condividere momenti di convivialità. Da qui si accede al terrazzo, uno spazio prezioso da vivere in ogni stagione, dove godersi colazioni all’aperto, letture al sole o serate di assoluta tranquillità. La cucina, funzionale e ben organizzata, è pensata per chi ama vivere la casa ogni giorno. La zona notte garantisce comfort e privacy, con camere silenziose e ben proporzionate, mentre il ripostiglio aggiunge praticità e ordine, rendendo la quotidianità ancora più semplice e organizzata. Dal punto di vista tecnico, l’immobile è completo e orientato al futuro: serramenti nuovi, tapparelle elettriche, aria condizionata inverter, caldaia a condensazione,
soluzioni che assicurano efficienza energetica, comfort abitativo e benessere in ogni periodo dell’anno. Completano la proprietà una cantina e soprattutto un doppio box, un valore aggiunto raro e molto ricercato, sinonimo di comodità e sicurezza. Una casa davvero bella, curata e luminosa, capace di trasmettere fin da subito una sensazione autentica di “casa”.
La soluzione ideale per chi desidera qualità abitativa, eleganza e serenità, all’interno di un contesto residenziale che protegge e accresce il valore dell’investimento nel tempo.

    98m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore di Botticino Sera, in una zona residenziale ben servita, proponiamo in vendita un ampio appartamento trilocale situato al primo piano con accesso completamente indipendente. L’immobile si distingue per la sua metratura generosa e l’esclusiva disposizione su due livelli: al primo piano troviamo una spaziosa cucina abitabile, luminosa grazie alle doppie finestre ed all’accesso diretto sul balcone collegato alla zona giorno; il soggiorno è anch’esso molto ampio e arricchito da uno splendido camino in marmo che dona calore ed eleganza all’ambiente. La zona notte comprende due camere matrimoniali, di cui una dotata di balcone privato ed infine un bagno finestrato. Dal soggiorno si accede tramite una scala interna ad una versatile mansarda ideale come studio, sala hobby o ulteriore camera ospiti, completa di secondo bagno privato e terrazza a tasca perfetta per momenti di relax riservati. Le finiture sono integralmente originali degli anni '70: infissi, pavimenti, porte interne ed impiantistica necessitano quindi di ristrutturazione totale offrendo così la possibilità unica di personalizzare ogni dettaglio secondo i propri gusti. La proprietà è completata da un grande giardino privato pianeggiante dove trascorrere piacevoli giornate all’aperto e da un comodo garage pertinenziale. Spese condominiali contenute (100 euro/anno). Soluzione ideale per chi cerca spazi importanti senza rinunciare alla privacy tipica delle soluzioni indipendenti ma immersa nel verde del paese ai piedi delle colline della Valverde bresciana. Contattaci subito per maggiori informazioni o fissare una visita! L'agenzia immobiliare sarà lieta di accompagnarti nella scoperta della tua nuova casa.

    128m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cerchi un trilocale mansardato del 2009 con box doppio? Magari con cappotto termico e riscaldamento a pavimento? Ecco l'immobile adatto a te! Proponiamo in vendita appartamento ultimato nel 2009, in classe E, posto al secondo e ultimo piano. L'appartamento, di circa 73 mq, è composto da : ingresso sul soggiorno con angolo cottura e uscita sull'ampia terrazza, camera matrimoniale, cameretta, antibagno e bagno con vasca. Completano la proprietà box doppio in lunghezza di 36 mq circa. Al momento la cameretta rimane a vista sulla zona giorno, ma aggiungendo una porta la si può separare. Il cappotto termico da 7 cm e il riscaldamento a pavimento rendono l'immobile in classe energetica E, efficiente e con bassi consumi. Il contesto edificato nel 2006,è composto da sole 9 unità abitative e si presenta in perfette condizioni sia internamente che esternamente e le spese condominiali sono di soli 50 € mensili circa. Il nostro immobile è stato invece ultimato nel 2009. Le finiture interne dell'immobile sono curate e le travi a vista rendono l'immobile accogliente e caldo con le velux che rendono gli ambienti luminosi. Internamente troviamo infissi in doppio vetro in legno, porta blindata e pavimentazione in gres porcellanato. Nel 2020 circa, sono stati installati tenda da sole elettrica, impianto di climatizzazione caldo/freddo, sia in camera che nella zona giorno e zanzariera nella porta finestra. troviamo inoltre videocitofono e impianti certificati. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie.

    73m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 420.000465.000 €-9,7%
    Bilocale in Vendita, Viale Corsica 41, MilanoCorsica, Città Studi, Piola, Casoretto

    In Viale Corsica 41, all’interno di uno stabile con ascensore e servizio di portineria, proponiamo un trilocale al terzo piano che rappresenta una valida opportunità per chi desidera una casa da personalizzare in una zona comoda e ben servita di Milano. L’ingresso si apre su un disimpegno che accompagna in modo ordinato agli ambienti dell’abitazione. Il soggiorno con cucina è uno spazio funzionale e ben organizzato, pensato per la vita quotidiana. La zona notte è composta da due camere da letto di ampia metratura, entrambe adatte ad ospitare comodamente letti matrimoniali ed arredi completi, garantendo comfort e vivibilità. Il bagno finestrato assicura luce naturale e aerazione, mentre il ripostiglio offre uno spazio pratico per l’organizzazione della casa. Completa la proprietà un balcone, ideale come sfogo esterno. L’appartamento, grazie alla sua distribuzione regolare ed alle dimensioni degli ambienti, si presta molto bene ad una ristrutturazione che ne valorizzi appieno il potenziale, permettendo di creare una casa accogliente e funzionale. Il contesto è tranquillo e ben abitato, con mezzi pubblici e servizi nelle immediate vicinanze. Una soluzione interessante per chi cerca spazi comodi, possibilità di personalizzazione e una posizione strategica a Milano.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 298.500345.000 €-13,5%

    BRESCIA - VIA SAN ROCCHINO - In edificio residenziale di solo due unità abitative, costruito alla fine degli anni '50, proponiamo al piano rialzato appartamento QUADRILOCALE di 127 mq, così composto: spazioso e signorile ingresso, sala con balcone, pranzo, cucina, tre camere, bagno; al piano seminterrato locale pluriuso di 32 mq e locale uso lavanderia/centrale termica di 9 mq. Completano la proprietà ampio box di 22 mq e giardino esclusivo di circa 120 mq. L’abitazione presenta interessanti elementi di pregio che meritano di essere valorizzati attraverso un intervento di ristrutturazione. Lo stato di conservazione dell’immobile rende infatti necessario un adeguamento, che offre l’opportunità di personalizzare gli spazi e riportare alla luce il suo pieno potenziale. Presso la nostra agenzia è disponibile uno studio progettuale, corredato da computo metrico estimativo, relativo a una ristrutturazione integrale degli interni. Il progetto prevede la realizzazione di un’abitazione con cucina abitabile e un secondo bagno. Soluzione ideale per chi desidera spazi ampi, libertà di personalizzazione e un contesto abitativo non condominiale. ALCUNE IMMAGINI ALLEGATE SONO RENDER ILLUSTRATIVI, utili a rappresentare una possibile ipotesi di rinnovamento.

    170m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In Via Mercantini 16, all’interno di uno stabile d’epoca del 1930, proponiamo in vendita un quadrilocale di ampia metratura (136 mq) situato al primo piano, ideale per chi cerca spazi generosi, comfort e valore nel tempo. L’ingresso conduce a un luminoso soggiorno doppio, perfetto per la vita quotidiana e per accogliere ospiti. La cucina abitabile, con accesso diretto al terrazzo, rappresenta un plus raro in zona, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax. La zona notte è composta da: * Due camere matrimoniali ampie e ben proporzionate * Doppi servizi ciechi, funzionali e pensati per la vita familiare Completa la proprietà una cantina di pertinenza, utile come spazio di deposito. Grazie alla metratura importante, alla disposizione razionale degli ambienti e alla posizione in un’area ben servita e in forte richiesta, l’immobile rappresenta una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera un’abitazione di rappresentanza in un contesto storico milanese. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    136m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In Via Mercantini 16, proponiamo in vendita un trilocale di circa 90 mq, situato al primo piano di uno stabile d’epoca del 1930. Una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione funzionale, con spazi esterni vivibili e un buon valore nel tempo. L’appartamento, venduto completamente ristrutturato, si apre su una zona giorno luminosa con cucina a vista, collegata a un ampio terrazzo di circa 25 mq, elemento distintivo dell’immobile e perfetto per vivere la casa anche all’esterno. La zona notte è ben separata ed è composta da: * Camera matrimoniale con balconcino e bagno ad uso esclusivo * Seconda camera con accesso diretto al terrazzo, ideale come cameretta, studio o stanza per ospiti Completa la proprietà una cantina di pertinenza. La ristrutturazione prevede: * infissi nuovi con doppi vetri * impianto elettrico e idraulico completamente rifatti * predisposizione per aria condizionata * finiture moderne e funzionali Grazie alla metratura ben distribuita, agli spazi esterni rari in zona e al contesto residenziale in forte richiesta, l’immobile rappresenta un’ottima opportunità sia come abitazione principale sia come investimento immobiliare. Le immagini presenti sono render a scopo illustrativo e mostrano una possibile ipotesi di ristrutturazione. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    CREMONA- In vendita appartamento di due locali da ristrutturare situato al piano terra, completo di box, cantina e piccolo balcone. Proponiamo in vendita appartamento bilocale da ristrutturare, ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto ed esigenze. L’ingresso introduce in modo funzionale alla zona giorno, ben organizzata e accogliente. La cucina, separata e di buone dimensioni, risulta particolarmente luminosa grazie all’accesso diretto a un piccolo balcone chiuso, spazio utile come zona di servizio o angolo relax. Adiacente si trova il soggiorno, ampio e arioso, facilmente arredabile e caratterizzato da una buona luminosità naturale. La zona notte, ben distinta, è composta da una camera da letto spaziosa, in grado di ospitare comodamente un letto matrimoniale, e da un bagno finestrato, che offre la possibilità di una ristrutturazione moderna e funzionale. A completare la proprietà è presente un comodo box auto e una cantina, valore aggiunto che garantisce praticità. L’immobile rappresenta una soluzione interessante sia come prima abitazione sia come investimento.

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 425.000
    Trilocale in Vendita, Viale Faenza 26/5, MilanoBarona, Cantalupa, Famagosta, Stadera

    Se stai cercando una casa silenziosa, nel verde e con servizi che normalmente trovi fuori Milano… fermati un attimo. Qui parti già da un vantaggio concreto: CLASSE ENERGETICA B → maggiore efficienza, consumi più contenuti e un immobile già allineato agli standard attuali. Qui sei in città, ma vivi come se fossi altrove. All’interno del conosciuto Faenza Residence Sport, proponiamo trilocale di circa 95 mq con affacci interni sul giardino condominiale: zero traffico, zero rumore, solo verde. Il piano rialzato qui diventa un vantaggio concreto: accesso comodo, immediata vivibilità e un rapporto diretto con il contesto esterno. Distribuzione intelligente e spazi che funzionano davvero: • soggiorno ampio con balcone sul verde • cucina abitabile • due camere da letto ben separate • bagno finestrato grande (con possibilità reale di secondo bagno) • ripostiglio Soffitti oltre i 3 metri → più luce, più aria, più qualità percepita. • Cantina • Possibilità box (circa 14 mq) • Venduto arredato se di interesse Il valore aggiunto? Il contesto! Piscina e campi da tennis riservati ai residenti, in un complesso curato e immerso nel verde. • Collegamenti rapidi: MM2 Famagosta a breve distanza • Tutti i servizi sotto casa (supermercati, scuole, negozi) Perché oggi va visto? Case con questo tipo di contesto, metratura e qualità energetica non sono così frequenti in zona. Se vuoi capire se è la casa giusta per te, la cosa migliore è vederla. Chiamami: ti do subito le informazioni utili e fissiamo una visita mirata, senza perdite di tempo.

    104m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VENDUTO - STUPENDA SOLUZIONE ABITATIVA, IDEALE PER INVESTIMENTO O PER GIOVANI COPPIE! LIBERO SUBITO! LANDRIANO (PV) - Proponiamo ampio 2 locali di 88 mq.ca. posto al primo piano ed ultimo senza ascensore. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con spazioso balcone godibile e cucina a vista, disimpegno notte, camera matrimoniale con balcone, bagno finestrato e ripostiglio. Completa la soluzione un box doppio di pertinenza. L'appartamento è caratterizzato da finiture di pregio ed è corredato di porta blindata, pavimentazione in gres porcellanato effetto legno in tutta la casa, infissi in legno con doppio vetro, bagno con vasca e box doccia, zanzariere, predisposizione aria condizionata, predisposizione allarme, persiane in legno e videocitofono. DOPPIA ESPOSIZIONE! LIBERO SUBITO! Rif. 440 € 165.000,00 Classe Energetica: in fase di valutazione Se devi vendere il tuo immobile non esitare a contattarci per una valutazione certificata e gratuita, saremo lieti di illustrarti tutte le fasi della compravendita per un acquisto facile, veloce e in tutta sicurezza. LANDRIANO (PV) fornito di tutti i servizi di prima necessità, quali attività commerciali di vario genere, scuole (tutte con servizio scuolabus) d'infanzia, primarie, secondarie, farmacia, fermate dedicate PTM e vicinanza con lo svincolo per la SS412 (Val Tidone) e svincoli per A1 e A7, è uno dei paesi più ricercati per la tranquillità di vita che offre. Orari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30 Per maggiori informazione rivolgersi a DARIO MEANI - MEANI IMMOBILIARE Via, Ciro Menotti n° 5 Opera (MI) tel. 02/57603642 - 335/1830849 (numero Whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliare.it - www.meanimmobiliare.it La presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta elemento contrattuale. Le immagini sono inserite a scopo illustrativo, sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    88m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 134.000145.000 €-7,6%

    Adatta a single o coppia, ricercatori della casetta un po' indipendente, vendesi a Brandico, bella zona residenziale, carinissima indipendente villino bilocale a schiera, disposta su piano unico + soppalco, 2 bagni, giardino davanti e dietro l'abitazione, al piano interrato locale uso taverna, bagno/lavanderia e garage.
    Villino in ordine, recente costruzione, no spese condominiali....
    -NOTA: alcuni dati descrittivi potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.
    -Visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA ROVATO .....1990....2025.....35° Anniversary.........l'agenzia immobiliare piu' storica di Rovato in via Corso Bonomelli 66/68 TEL. 030.0970934 Cell.345.9090069.
    -Siamo presenti anche nell'ufficio commerciale di Cazzago San Martino via 4 Novembre TEL.345.0776568

    72m2
    3Locali
    1Bagno
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media