
Bergamo – Via Francesco Zignoni | Trilocale mansardato con Superbonus 110%
In zona tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita grazioso trilocale mansardato situato al terzo e ultimo piano di un contesto condominiale recentemente riqualificato grazie al Superbonus 110%.
Il quartiere è comodo a tutti i principali servizi (negozi, scuole, aree verdi) e rappresenta una soluzione ideale per chi cerca praticità e qualità della vita. Presenza di ampi parcheggi nelle immediate vicinanze, elemento particolarmente apprezzato.
Il condominio è stato oggetto di importanti interventi circa tre anni fa, tra cui cappotto termico, impianto fotovoltaico e pompa di calore, con conseguente miglioramento dell'efficienza energetica.
L'appartamento, caratterizzato da un'atmosfera accogliente e funzionale, è composto da soggiorno con cucina a vista, due terrazzi a pozzo, due camere da letto e bagno finestrato. Completa la proprietà una cantina.
Riscaldamento centralizzato.
Soluzione ideale per giovani coppie, piccoli nuclei familiari o come investimento.
Libero e pronto da abitare – Da vedere!
Attenzione: "Le immagini pubblicate sono il risultato di un intervento di home staging digitale, realizzato per illustrare il potenziale estetico e funzionale degli spazi." . L'immobile è proposto senza arredi.























