
Bilocale completamente ristrutturato a due passi dalla stazione di Melegnano
In posizione strategica e comoda per tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un elegante bilocale completamente ristrutturato, situato al secondo piano di una palazzina senza ascensore.
L'appartamento si distingue per gli ambienti ben distribuiti e funzionali. L'ingresso conduce a una spaziosa cucina abitabile con accesso a un comodo balcone, ideale per godersi uno spazio esterno. Il luminoso soggiorno offre un ambiente accogliente e versatile, perfetto per i momenti di relax.
La zona notte è composta da una camera matrimoniale con affaccio sul secondo balcone, che garantisce ulteriore luminosità e sfogo esterno. Completa la proprietà un bagno finestrato con box doccia e un pratico ripostiglio, attualmente adibito a lavanderia, che aggiunge comfort e organizzazione alla casa.
E' presente un solaio di pertinenza al piano sottotetto.
Una soluzione ideale per giovani coppie, single o come investimento, grazie alla posizione privilegiata e alla recente ristrutturazione che consente di abitare l'immobile fin da subito senza ulteriori interventi.
TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.98230631 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Melegnano in Via Solferino n. 8 (di fronte la Banca Intesa San Paolo). La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità vendita acquisto. Contattaci allo 02.98230631























