• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    SETA LIVING - NUOVO QUADRILOCALE ATTICO CON TERRAZZA ULTIMO QUADRILOCALE ATTICO DISPONIBILE !!!! CONSEGNA FINE 2026 ( CANTIERE VISIONABILE ) L'unità immobiliare "quadrilocale attico" qui proposta è situata al piano primo ed ultimo e si accede alla stessa da un ingresso pedonale indipendente o dal vano scala"coperto" condominiale servito anche da ascensore . Composizione: Ampia e luminosa zona living , totalmente esposta a Sud, possibilità di cucina separata / open-space ,ampia terrazza annessa alla zona giorno , tre camere da letto, di cui una matrimoniale , bagno di servizio , bagno reparto notte, balconi che circondano il reparto notte , terrazze mq totali 64 . A completare la soluzione un comodissimo box doppio in larghezza e generosa cantina in extra prezzo Abitazione: 125 mq + terrazze 64 mq. Da sommare In extra prezzo : Box doppio in larghezza di 35 mq + cantina di 15 mq) € 40.000,00 PALAZZINA COMPOSTA DA SOLE 4 UNITA' ABITATIVE Seta Living è il complesso residenziale di nuova concezione pensato per offrire ai suoi abitanti uno stile di vita adatto alle esigenze moderne. Un nuovo modello abitativo che si esprime in appartamenti realizzati impiegando le tecnologie più innovative, materiali di pregio e finiture di alta qualità. Una residenza dal carattere contemporaneo e dalle linee minimal perfettamente incastonata nel proprio contesto. La purezza delle volumetrie e delle proporzioni è sottolineata dai cromatismi della facciata. La cura dei dettagli da un tocco di esclusività a un design lineare ed armonioso. Un sapiente accostamento di tonalità che evidenzia il carattere sobrio ed elegante dell’intero complesso. POSIZIONE: La residenza Seta Living con ingresso pedonale e carrale da Via Puccini, è posta a due passi dal comprensorio scolastico e sportivo di Viale Papa Giovanni. In una posizione strategica per i collegamenti verso la città di Bergamo, la vicinanza con i principali snodi stradali e arterie autostradali , aeroporto ; rende le destinazioni facilmente raggiungibili. CLASSE ENERGETICA: L' Abitazione è ad alta efficienza energetica, vdp: A4 Ufficio vendite: EUSTACCHIO IMMOBILIARE REAL ESTATE AND INVESTMENTS - Treviolo via Roma n°58 , Italy – 340.2875500 – WhatsApp : +39 3402875500 - 035 6221359 instagram: eustacchioimmobiliarebg - Face Book : Eustacchio Immobiliare Treviolo - email: info@eustacchioimmobiliare.it

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Segrate - Rovagnasco, proponiamo 3 LOCALI con grande cucina abitabile. Sei alla ricerca di un appartamento comodo, libero subito e pronto da abitare? Ecco la soluzione giusta. L'abitazione si trova al secondo piano ed e' composta da: ingresso, ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile con secondo balcone, 2 camere da letto, entrambe matrimoniali, e doppi servizi. Cantina e box sono inclusi nel prezzo. Doppia esposizione, riscaldamento autonomo, aria condizionata in soggiorno. Contesto condominiale con grande giardino e spese contenute. L'immobile si trova di fronte al parco della Cascina Commenda. Il plesso scolastico, il supermercato e la fermata bus sono proprio sotto casa. L'ingresso del bellissimo Parco Alhambra e' a pochi passi. A pochi minuti dall'Ospedale San Raffaele e dalla MM2. CLASSE ENERGETICA D - EPh 95,19 #casasegrate #caseperinvestimento PROGRAMMA CASA Via Emilia 18, Segrate (MI) Telefono: 02.26.92.32.33 Cellulare: 335.15.36.531 (anche WhatsApp) Mail: online@programmacasa.it Facebook: programmacasa  Instagram: @programmacasa Youtube: Programma Casa Desideri essere sempre informato sulle novità in vendita? Vai su www.programmacasa.it  e iscriviti alla nostra newsletter, bastano pochi click! L’assistenza garantita nella compravendita immobiliare sia all’acquirente sia al venditore sono frutto di una lunga e consolidata esperienza e di un costante aggiornamento formativo e giuridico. Ci avvaliamo della collaborazione di professionisti quali architetti, notai, geometri e siamo convenzionati con i principali istituti di credito, e imprese partner per lavori di ristrutturazione.  La tua nuova casa parte da qui!

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 2 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 390.000
    Trilocale in Vendita, Via Francesco Cucchi, BergamoCentro, Borgo Palazzo, Sant Anna, Pignolo

    Bergamo Centro posizione servitissima ed altamente richiesta, trilocale ristrutturato a nuovo in vendita.

    L'appartamento gode di una stupenda vista e luminosità in quanto è posto al terzo piano con ascensore che arriva al piano. Internamente il trilocale in vendita è composto da: ingresso, salone, cucina a vista, due balconi, disimpegno notte, due camere da letto e doppi servizi.

    Le opere di ristrutturazione che permettono di abitare l'immobile da subito, non riguardano solo le finiture ma sono stati installati nuovi impianti certificati elettrico ed idraulico. Gli infissi sono in alluminio con doppi vetri isolanti a livello acustico e termico. Tapparelle automatizzate in tutte le stanze, predisposizione in ogni locale dell'impianto di climatizzazione.

    Il trilocale in vendita a Bergamo Centro, vanta anche la signorilità del condominio in cui si trova in quanto è un tipico stabile degli anni settanta con servizio di portineria ed allacciato alla moderna rete di Teleriscaldamento.

    Sulla tutela dei dati personali, la via indicata ed il puntatore mappa sono approssimativi.

    Per ulteriori informazioni e visite, contattare l'agenzia immobiliare di Bergamo Immobiliare Città dei Mille Tel. 035.220630.
    Da oltre trent'anni presente sul mercato tra le agenzie immobiliari di Bergamo.

    La presente scheda non può essere divulgata ad altre persone ed è soggetta alla Legge relativa alla riservatezza personale. Inoltre il presente documento non costituisce elemento contrattuale ai sensi dell'art. 13 e 14 del regolamento generale sulla protezione dei dati UE 2016/679.

    102m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    A Monzambano, in una zona tranquilla e comoda ai principali servizi, proponiamo in vendita un luminoso appartamento al primo piano con ingresso indipendente.

    L'immobile si trova in un contesto residenziale curato ed è composto da ingresso indipendente, ampia e luminosa zona giorno con cucina e accesso a un ampio balcone, ideale da vivere nella bella stagione per pranzi all'aperto, momenti di relax o piacevoli serate in compagnia.
    La zona notte è composta da camera matrimoniale con balcone, camera doppia, due bagni, corridoio e pratico ripostiglio.

    Gli ambienti, luminosi e ben distribuiti, rappresentano una delle caratteristiche più apprezzabili dell'immobile, offrendo comfort, funzionalità e una piacevole vivibilità quotidiana.

    Completa la proprietà un box auto triplo oltre ad un altro garage, perfetto per chi desidera ampi spazi per auto, moto, biciclette o come comodo spazio accessorio.

    Una soluzione pronta per essere abitata, ideale per chi cerca comfort, indipendenza, funzionalità e tranquillità.

    Le spese condominiali sono contenute.

    Non perdere l'occasione di acquistare questo interessante immobile!

    Possibilità di mutuo a condizioni agevolate. La nostra consulenza ti consente di individuare il prodotto più adatto alle condizioni economiche più vantaggiose.
    Contattateci o scriveteci per una consulenza gratuita.

    125m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image


    A San Giuliano Milanese, situato in una zona centrale e strategica del paese, proponiamo un favoloso QUADRILOCALE di 130 mq posto al piano secondo di una palazzina servita d'ascensore.
    L'immobile è composto dall'ingresso nel comodo disimpegno che ci conduce al luminoso soggiorno con accesso ad un primo balcone, il ripostiglio, il bagno cieco e la cucina abitabile completa di balcone.
    Proseguendo accediamo alla zona notte con la camera matrimoniale con accesso al terzo balcone, le due camerette ed il bagno padronale completo del quarto balcone.
    L'immobile è in ottime condizioni, con eleganti rifiniture interne ed esterne, cucina e i doppi servizi sono stati ristrutturati, il riscaldamento è centralizzato, prevale la pavimentazione in ceramica ma nella zona notte è presente un prestigioso parquet ed infine gli infissi sono in PVC con doppio vetro completi di tapparelle.
    La soluzione perfetta per chi cerca ampie metrature e il massimo del comfort per tutta la famiglia.
    Il condominio che gestisce la soluzione è dotato del servizio portineria, un plus comfort includendo maggiore sorveglianza, controllo degli accessi e gestione del ricevimento della posta e dei pacchi.
    Completano la soluzione la cantina ed il box di pertinenza.

    TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.70018047 o passare direttamente a trovarci. Siamo a San Giuliano M.se in Via Repubblica n. 2/A. La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità vendita acquisto. Contattaci allo 02.70018047.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Tower Eden è il nuovo riferimento dell'abitare contemporaneo: un progetto residenziale di prestigio che coniuga architettura moderna, innovazione tecnologica e una posizione privilegiata, in un quartiere residenziale ben collegato ai principali servizi e alla linea TEB.
    Proponiamo in vendita un esclusivo bilocale progettato per valorizzare ogni ambiente attraverso spazi ben distribuiti e un'elevata luminosità naturale. Il cuore della casa è rappresentato dall'ampia zona giorno con cucina a vista, affacciata su un generoso terrazzo coperto di circa 25 mq, ideale per vivere appieno lo spazio esterno e creare un ambiente perfetto per il relax o per accogliere amici e familiari.
    La zona notte comprende una confortevole camera matrimoniale, impreziosita dall'accesso a un secondo terrazzo di circa 7 mq, oltre a un bagno dalle linee moderne e funzionali. Disponibilità di acquisto autorimesse doppie o singole.
    Essendo una nuova realizzazione, l'abitazione offre la possibilità di personalizzare gli interni scegliendo finiture, rivestimenti e dettagli da un capitolato di alto livello, così da realizzare una soluzione abitativa capace di rispecchiare il proprio gusto e le proprie esigenze.
    Una proposta ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione di nuova costruzione che unisca efficienza, stile e qualità, con il valore aggiunto di ampi spazi esterni e di un contesto esclusivo.

    73m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Nel nuovo progetto residenziale Tower Eden, concepito per offrire elevati standard abitativi, proponiamo in vendita un elegante appartamento trilocale situato in un contesto riservato e ben servito, a pochi passi dai principali servizi e comodamente collegato alla linea TEB.
    L'abitazione si distingue per una distribuzione degli spazi moderna e funzionale. L'ingresso conduce all'ampia zona giorno con soggiorno e cucina a vista, un ambiente luminoso che si apre direttamente su un magnifico terrazzo coperto di circa 30 mq, ideale come naturale estensione della casa per pranzi, cene e momenti di relax all'aria aperta.
    Un disimpegno accompagna alla zona notte, composta da due spaziose camere da letto. La camera matrimoniale è impreziosita da un terrazzo esclusivo di circa 7 mq, perfetto per godere di uno spazio esterno più intimo e riservato. Completa la soluzione un bagno dal design contemporaneo. Possibilità di personalizzare la distribuzione interna e le metrature in fase di realizzazione.
    Grazie all'accurato capitolato, sarà possibile scegliere materiali, finiture e dettagli per creare un'abitazione perfettamente in linea con il proprio gusto e le proprie esigenze. L'edificio sarà inoltre dotato di impianti di ultima generazione con tecnologia a geotermia, pensati per garantire comfort, efficienza energetica e sostenibilità (GEOTERMIA).
    Disponibilità di autorimesse doppie o singole acquistabili separatamente.
    Una proposta esclusiva che unisce architettura contemporanea, innovazione tecnologica e spazi esterni di grande vivibilità, ideale per chi desidera una casa di nuova costruzione in una delle zone residenziali più apprezzate.

    96m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Bella chicca vendesi in Cividate, bella zona residenziale, vendesi in casetta indipendente appartamento disposto su 2 piani , no condominio, composto da; ingresso su soggiorno con balcone vivibile, cucina abitabile open-space, corridoio notte, camera da letto matrimoniale, bagno.
    Al piano sottostante collegato con scala interna ampio locale al rustico adattabile a taverna, studio, altre camere, lavanderia, con finestre e affaccio sul fiume e terrazzo / cortiletto privato.
    Appartamento in ordine, recente costruzione, ottime finiture, nessuna spesa condominiale.

    -Visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA PALAZZOLO Sull'OGLIO .....2000.....2025.....25° Anniversary.........l'agenzia immobiliare piu' storica di Palazzolo in via Gorini 16 TEL. 030.7402957 WHATSAPP 346.69.44.647.
    NOTA BENE: alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.

    102m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    A Cologne in centro paese, no condominio, vendesi spazioso caratteristico appartamento subito abitabile non da sistemare e disposto su 2 livelli e composto da; ingresso su soggiorno con caminetto e soppalco con balcone, cucina abitabile con bagno/ lavanderia, piano notte con 2 camere da letto con balcone, cabina armadio e bagno.
    Appartamento in ordine generale, termoautonomo, buone finiture interne, nessuna spesa condominiale.
    -NOTA BENE: alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.
    -Visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA PALAZZOLO sull'OGLIO .....2000.....2025.....25° Anniversary.........l'agenzia immobiliare piu' storica di Palazzolo in via Gorini 16 TEL. 030.7402957 WHATSAPP 346.69.44.647.

    117m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    VENDESI BILOCALE CON SPAZI ACCESSORI ESCLUSIVI – CONCESIO

    Proponiamo in vendita comodo bilocale a Concesio, tipologia di immobile tra le più versatili sul mercato, ideale sia per chi è alla ricerca della prima casa sia per chi desidera effettuare un investimento.
    L'appartamento si presenta in ottime condizioni, senza lavori da eseguire, il tetto e la facciata della palazzina sono già stati rifatti.
    L'immobile è inserito in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, all'interno di una piccola palazzina di poche unità abitative, caratterizzata da spese condominiali irrisorie, limitate alla gestione delle parti comuni, come l'illuminazione delle scale e la pulizia.
    L'appartamento si distingue per una distribuzione degli spazi razionale, studiata per sfruttare al meglio ogni ambiente. Il soggiorno, dalle dimensioni ben proporzionate, gode di un'ottima luminosità grazie alle due portefinestre che garantiscono un piacevole apporto di luce naturale e consentono l'accesso al balcone. A rendere l'ambiente ancora più accogliente è il camino a pellet, un elemento di carattere capace di creare un'atmosfera calda e conviviale durante la stagione invernale. La cucina, raccolta ma separata, rappresenta una scelta pratica per chi desidera una zona living sempre ordinata e ambienti ben distinti. La zona notte comprende una comoda camera matrimoniale e un bagno finestrato con doccia, completo di un pratico angolo lavanderia.
    A valorizzare ulteriormente la proprietà troviamo una cantina di circa 20 mq e una soffitta entrambe di proprietà dell'appartamento, due pertinenze che aumentano sensibilmente la funzionalità dell'immobile e offrono uno spazio di deposito raro da trovare in una soluzione di questa tipologia.
    La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell'immobile: inserito in una zona residenziale riservata, è al tempo stesso comodo ai principali servizi e ben collegato alle principali vie di comunicazione, garantendo un perfetto equilibrio tra tranquillità e praticità negli spostamenti.
    Grazie alle sue caratteristiche, ai bassi costi di gestione e alla forte richiesta che da sempre contraddistingue questa tipologia di immobile, la soluzione rappresenta un'ottima opportunità sia come abitazione principale sia come investimento, con interessanti prospettive di redditività sul mercato delle locazioni.

    Per info e appuntamenti
    IMMOBILIARE VIVA CASA
    Tel. 0306377606

    69m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 475.000

    STUPENDO TRILOCALE RISTRUTTURATO CON CURA!
    (Viale Bacchiglione)

    In una delle zone maggiormente riqualificate e rivalutate degli ultimi anni, proponiamo in vendita questo splendido trilocale ristrutturato, situato al terzo piano di un elegante e tranquillo stabile servito da ascensore.
    L'appartamento si distingue per ambienti dal design moderno ed elegante, progettati per coniugare estetica e funzionalità e offrire il massimo comfort nella vita di tutti i giorni.

    L'ingresso conduce all'ampia e luminosa zona living con cucina a vista, proseguendo poi verso la zona notte che ospita le due camere da letto ed il raffinato bagno finestrato. Completa la proprietà un comodo solaio di pertinenza.
    L'abitazione gode di un'eccellente luminosità e di grande tranquillità grazie alla presenza dell'esclusivo spazio esterno, alla favorevole esposizione solare e ai serramenti ad alte prestazioni termo-acustiche. A valorizzare ulteriormente l'immobile troviamo finiture di pregio, materiali di alta qualità, impianti completamente rinnovati, riscaldamento centralizzato, impianto d'allarme, aria condizionata già installata e numerosi altri dettagli che sapranno conquistarti durante la visita.

    Una soluzione ready to live, ideale per chi desidera una casa moderna, elegante e immediatamente abitabile, inserita in una posizione strategica, ben servita da negozi, servizi e mezzi di trasporto che consentono di raggiungere comodamente ogni zona della città. Contattaci subito per fissare una visita e scoprire dal vivo tutto il potenziale di questa splendida opportunità!

    N.B) L'immobile è attualmente locato fino alla fine dell'estate

    IL PRESENTE ANNUNCIO NON COSTITUISCE ELEMENTO CONTRATTUALE

    Agenzia Immobiliare filiale di Milano, Via Pola n.15
    Telefono 02/84980808E-Mail milano@ital-home.il
    Sul nostro sito: www.milanoital-home.it troverete innumerevoli offerte ed occasioni.
    Venite a trovarci in agenzia senza impegno, i nostri orari sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 12.30

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 2 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 475.000
    Trilocale in Vendita, Piazza Precotto, MilanoPrecotto, Turro, Viale Monza, Greco

    NUOVO TRILOCALE CON TERRAZZINO !! MERITA VISIONE
    (Piazza Precotto)

    A pochi minuti dalla fermata M1 Precotto, all'interno di un tranquillo contesto residenziale ricco di servizi, abbiamo il piacere di presentarvi questo esclusivo trilocale di nuova realizzazione, situato al quarto e ultimo piano di un elegante stabile servito da ascensore, le cui facciate sono state recentemente completamente rinnovate.

    L'appartamento è stato progettato con l'idea di dare vita a una soluzione raffinata, moderna e altamente funzionale, pensata per soddisfare i più elevati standard abitativi: l'ingresso si apre su un'ampia e luminosa zona living con cucina a vista e accesso al grazioso terrazzino; mentre la zona notte ospita due camere da letto, un pratico ripostiglio, e ben due bagni. Completa la proprietà una cantina, acquistabile separatamente, situata all'interno dello stesso stabile.L'immobile si distingue per la qualità delle finiture e per i numerosi comfort offerti: grandi finestre che garantiscono un'eccezionale luminosità naturale, serramenti ad alte prestazioni isolanti, riscaldamento autonomo, aria condizionata già installata, caratteristiche travi a vista, arredi su misura e materiali di altissimo livello, selezionati con particolare attenzione ai dettagli.

    Si tratta di una vera rarità nel panorama immobiliare milanese: una casa pronta da abitare, capace di coniugare design, comfort e funzionalità, inserita in una posizione strategica e perfettamente servita.
    Contattaci oggi stesso per fissare una visita e lasciarti conquistare dal fascino di questa splendida abitazione!


    IL PRESENTE ANNUNCIO NON COSTITUISCE ELEMENTO CONTRATTUALE

    Agenzia Immobiliare - Filiale di Milano, Via Pola n.15
    Telefono: 02/84980808
    E-Mail: milano@ital-home.il
    Sul nostro sito: www.milanoital-home.it troverete innumerevoli offerte ed occasioni.
    Venite a trovarci in agenzia senza impegno, i nostri orari sono i seguenti: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 12.30

    85m2
    3Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Pian Camuno – Vissone, Via F. Filzi Nel cuore della frazione di Vissone, in una zona centrale, tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita bilocale arredato, posto al primo piano di una palazzina composta da sole due unità abitative, senza spese condominiali. Piano 1° L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale con accesso al balcone, un bagno finestrato e un pratico disimpegno. Completa l'immobile Una corte comune al piano terra. Superficie commerciale complessiva: circa 48 mq. Consigli del Vostro Agente Immobiliare Soluzione ideale per single, giovani coppie o come investimento, ma anche perfetta come seconda casa per chi desidera un punto d'appoggio in Valle Camonica, in una posizione tranquilla e comoda ai principali servizi. Se sei interessato a saperne di più chiamami subito o contattami via Whatsapp.

    48m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 1.250.000
    Trilocale in Vendita, Via Salasco 38, MilanoPorta Romana, Sabotino, Muratori, Cadore, Montenero, Cinque Giornate

    MILANO – ZONA PORTA ROMANA – APPARTAMENTO DI 155 MQ IN VENDITA – UNICO AL PIANO – LIBERO AL ROGITO - RIF. T301 Nel cuore di Milano, tra Porta Romana, Crocetta e l’area universitaria della Bocconi, precisamente in via Salasco, la Rotondaro Immobili di Prestigio propone in esclusiva in vendita una raffinata residenza di circa 155 mq, luminosa e generosa, situata al quarto piano e unica al livello, all’interno di un elegante stabile signorile dei primi anni 2000 dotato di portineria e ascensore. L’appartamento, di grande respiro, si distingue per l’accesso diretto tramite servizio elevator con chiave privata, che conduce direttamente all’interno della proprietà, garantendo privacy e comfort assoluti. Gli ambienti, in buone condizioni, accolgono con un’ampia zona living che include soggiorno e sala da pranzo, affiancata da una cucina abitabile. Completa la zona giorno una comoda area lavanderia, dotata di tutti i servizi, e tre balconcini con piacevole affaccio sul verde del giardino condominiale. Un elegante disimpegno introduce alla zona notte, dove protagonista è la suite matrimoniale con cabina armadio e bagno privato finestrato, pensata per offrire il massimo del comfort. Due balconi, anch’essi affacciati sul cortile interno, regalano luminosità e tranquillità. La zona notte prosegue con una seconda camera da letto, anch’essa dotata di bagno en-suite. Punto di forza della proprietà è l’ampia metratura unita alla ridotta presenza di colonne portanti, che consente una grande flessibilità nella redistribuzione degli spazi interni, inclusa la possibilità di realizzare una terza camera. La doppia esposizione e il piano alto assicurano una luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata. L’immobile è inoltre dotato di riscaldamento centralizzato e aria condizionata. Completa la proprietà la possibilità di acquistare un box auto all’interno dello stabile. La zona in cui è situato l’immobile rappresenta una delle aree più richieste e dinamiche di Milano: Porta Romana e Crocetta offrono un perfetto equilibrio tra tranquillità residenziale e vivacità cittadina. A pochi passi si trovano l’Università Bocconi, numerosi esercizi commerciali, supermercati, ristoranti e locali, oltre a scuole e servizi di prima necessità. Ottimamente servita dai mezzi pubblici, con la metropolitana M3 Crocetta e diverse linee di superficie nelle immediate vicinanze, consente rapidi collegamenti con il centro storico e le principali zone della città. La presenza di aree verdi e giardini rende inoltre il contesto piacevole e vivibile, ideale sia per famiglie che per professionisti. Richiesta: 1.250.000€ Box auto: 45.000€ Spese di condominio annue: circa 6.000€ salvo conguaglio. Per maggiori informazioni potete chiamare il numero di telefono 0248516282 da lunedì a venerdì dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 19:00 oppure scrivere una email all'indirizzo info@rotondaroimmobili.it Per altre proposte potete consultare il nostro sito internet www.rotonda

    155m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 355.000

    MILANO - CHIESA ROSSA - APPARTAMENTO RISTRUTTURATO IN VENDITA DI 105 MQ - PARZIALMENTE ARREDATO - RIF. T407 Milano, zona Gratosoglio, e più precisamente in Via Costantino Baroni 194, La Rotondaro Immobili di Prestigio propone in vendita appartamento di circa 105 mq, TOTALMENTE RISTRUTTURATO, sito al terzo piano di otto, all'interno di uno stabile degli anni '70 con servizio di portineria e ascensore. L’immobile, in ottimo stato interno, grazie a una recente ristrutturazione, si distingue per la cura dei dettagli e la perfetta distribuzione degli spazi. L’ampio ingresso conduce a un generoso e luminoso salone doppio impreziosito da un balcone vivibile, che affaccia totalmente sul verde. La suggestiva cucina a vista, lasciata dalla proprietà insieme ad alcune armadiature a muro, è stata realizzata su misura, regalando esclusività all'appartamento. Di seguito ci spostiamo nella zona notte che comprende un'accogliente camera matrimoniale con cabina armadio, un ulteriore spaziosa camera con affaccio sul balcone e pratico servizio finestrato con vasca da bagno. L’appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato a pavimento e aria condizionata, inoltre, la doppia esposizione interna garantisce silenzio e tranquillità, ma senza rinunciare alla splendida luce naturale che illumina l'ambiente. Completano la proprietà un posto auto ed un box di proprietà oltre alla cantina di pertinenza. Richiesta annua: 355.000 € Spese condominiali annue: circa 3.000 € salvo conguaglio Per maggiori informazioni potete chiamare il numero di telefono 0248516282 da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00 con orario continuato oppure scrivere una email all'indirizzo info@rotondaroimmobili.it Rotondaro Immobili di Prestigio ... la prima agenzia per soddisfazione del Cliente!

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A Sommafiume, nel cuore della Valvarrone e a circa 1.000 metri di altitudine, proponiamo in vendita un accogliente trilocale con giardino privato, ideale come casa vacanze o rifugio per chi desidera pace, natura e panorami aperti. L'abitazione si sviluppa su un unico livello ed è composta da una luminosa zona giorno con angolo cottura, cuore della casa, dalla quale si accede a due distinti spazi esterni. Da un lato, un balcone coperto panoramico, perfetto per una colazione all'aperto o per godersi il panorama in qualsiasi momento della giornata. Dall'altro, un ampio terrazzo coperto che conduce direttamente al giardino privato, uno spazio ideale per pranzi estivi, momenti di relax o per vivere appieno l'aria aperta in totale tranquillità. La zona notte ospita due camere da letto e un bagno finestrato, con ambienti funzionali e ben distribuiti. Completa la proprietà un comodo parcheggio pubblico situato a pochi passi dall'abitazione. La casa viene proposta completa di arredo ed è pronta per essere vissuta fin da subito. L'assenza di un impianto di riscaldamento tradizionale consente al futuro proprietario di scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Un luogo dove rifugiarsi nei fine settimana, trascorrere l'estate al fresco o semplicemente ritrovare il piacere della montagna autentica. Per info anche presso i nostri uffici, a Colico (LC), in Via Nazionale n. 35. oppure a Morbegno (SO) in Piazza III Novembre n. 1. Classe Energetica: G

    58m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 220.000

    Nel cuore del quartiere San Rocco, proponiamo uno splendido 3 locali ristrutturato di 105 mq, situato al 2° piano di una palazzina di 5 piani con ascensore, perfetto per chi desidera spazi generosi, luminosità e comfort. L'appartamento accoglie con un ampio soggiorno, il luogo ideale per condividere momenti con la famiglia e gli amici, con accesso al balcone. La cucina abitabile, anch'essa dotata di balcone, è pensata per vivere ogni giorno con praticità e convivialità. La zona notte offre due spaziose camere da letto, un bagno moderno e un comodo ripostiglio. Completa la proprietà una cantina. La recente ristrutturazione permette di entrare e abitare fin da subito, senza pensieri. Gli ambienti luminosi, gli spazi ben distribuiti e la posizione strategica, vicina a scuole, negozi, mezzi pubblici e principali collegamenti, rendono questa abitazione la scelta ideale per una famiglia o per chi cerca una casa pronta da vivere. Prezzo: €220.000 Contattaci per prenotare la tua visita. La tua nuova casa ti sta aspettando.

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 2 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 850.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Davide Carnaghi 15, MilanoCorsica, Città Studi, Piola, Casoretto

    A pochi passi dalla nuovissima linea metropolitana MM4 e dal Passante Ferroviario fermata Dateo, Kyos Immobiliare ha il piacere di proporre in esclusiva una residenza di rara razionalità e fascino: un ampio quadrilocale con balconi, perfetto per chi cerca spazio, luce e massima funzionalità. L'appartamento si trova al primo piano alto di un signorile stabile degli anni '50, ottimamente conservato in tutte le sue parti comuni, dotato di servizio di portineria ed ascensore. La dimora si presenta in perfetto stato di manutenzione, valorizzata da una distribuzione degli spazi impeccabile e da un recente restyling che ha introdotto bagni nuovi con finiture di alto profilo. La residenza è caratterizzata da una composizione estremamente razionale: ingresso con guardaroba, ampio salone con due balconi e finestre, tre camere di generose dimensioni di cui una con bagno interno, cucina abitabile con locale lavanderia e cantina. Grazie alla nuova MM4 la zona gode di collegamenti fulminei: in meno di dieci minuti è possibile raggiungere sia il cuore del centro storico di Milano che l'aeroporto di Linate. Il quartiere offre una qualità della vita eccezionale, chi abita in questo contesto lo sa bene, con scuole di ogni ordine e grado comprese storiche istituzioni milanesi, negozi, parchi e servizi commerciali di ogni genere a portata di mano. Nella vicina Piazza Novelli si ha la possibilità di locare box e posti auto. Classe energetica D IPE: 132,78 kWh/mqa in conformità del Dgr VIII/8745 del 22/12/2008

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita a Luino con due camere, balconi, ascensore e box A Luino proponiamo in vendita un appartamento di circa 88,65 mq commerciali, posto al secondo piano di un edificio servito da ascensore. La soluzione si distingue per una distribuzione interna funzionale, ambienti luminosi e spazi ben organizzati, adatti alla vita quotidiana di una coppia o di una famiglia. L’appartamento è composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno, due balconi, ripostiglio, cantina e autorimessa singola. L’ingresso conduce a una zona giorno accogliente e ben proporzionata, con un soggiorno luminoso che offre spazio sia per l’area relax sia per la zona pranzo. La cucina è separata e abitabile, una caratteristica sempre apprezzata da chi cerca ambienti distinti e una gestione più pratica della casa. Dalla cucina si accede direttamente a uno dei balconi, utile come sfogo esterno e funzionale nella quotidianità. La zona notte ospita due camere da letto di buone dimensioni, adatte sia a una famiglia sia a chi desidera avere una seconda stanza da utilizzare come studio, camera per ospiti o spazio multifunzione. Il bagno, rinnovato con uno stile sobrio e contemporaneo, completa una distribuzione interna equilibrata e ben sfruttabile. L’immobile risulta ben tenuto e ha beneficiato di un intervento di ristrutturazione nel 2018. Completano la proprietà una cantina, un ripostiglio e un’autorimessa singola. Il riscaldamento è autonomo, il contesto condominiale è ordinato e dispone di giardino comune. Nel complesso, si tratta di un trilocale in vendita a Luino interessante per chi cerca una casa ben distribuita, con due camere, cucina abitabile, ascensore, balconi e box. Una soluzione adatta a famiglie, coppie e residenti locali che desiderano un appartamento pratico, luminoso e completo di spazi accessori.

    89m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Se stai cercando una casa moderna, luminosa e pronta da vivere, questa è la soluzione ideale. Nel centro di Alzano Lombardo, in una palazzina servita da ascensore e situata in posizione strategica con tutti i principali servizi raggiungibili a piedi, proponiamo uno splendido trilocale completamente ristrutturato, caratterizzato da ambienti accoglienti, finiture contemporanee e un'eccellente esposizione su tre lati (est, sud e ovest), che assicura luce naturale durante tutto l'arco della giornata. L'appartamento si trova al terzo piano ed è stato oggetto di una ristrutturazione completa che ha dato vita a spazi funzionali e moderni, pensati per soddisfare le esigenze della vita quotidiana. La zona giorno è il cuore della casa: un ampio ambiente open space con soggiorno e cucina a vista, reso particolarmente luminoso dalle due grandi portefinestre che conducono al primo balcone, creando una piacevole continuità tra interno ed esterno. L'ingresso è ben organizzato e valorizzato da una pratica nicchia, ideale per realizzare un'elegante armadiatura guardaroba o una cappottiera. Un comodo corridoio conduce alla zona notte, composta da due spaziose camere da letto, entrambe con accesso diretto al secondo balcone, affacciato su una piacevole vista aperta che dona tranquillità e privacy. Il bagno, completamente rinnovato, è finestrato, di generose dimensioni e dotato di un'ampia doccia. La disposizione degli spazi permette inoltre di ricavare una pratica zona lavanderia senza rinunciare al comfort. Completa la proprietà una comoda cantina, perfetta come spazio accessorio. Di fronte all'edificio sono disponibili numerosi parcheggi pubblici, che rendono semplice trovare posto auto in ogni momento della giornata. I punti di forza Completamente ristrutturato e pronto da abitare. Terzo piano servito da ascensore. Libero su tre lati con esposizione est, sud e ovest. Zona giorno open space luminosa. Due balconi. Due camere matrimoniali. Bagno finestrato con ampia doccia e spazio lavanderia. Cantina di proprietà. Parcheggi liberi sotto casa. Tutti i servizi raggiungibili a piedi. Vivere ad Alzano Lombardo Alzano Lombardo è uno dei comuni più apprezzati dell'hinterland bergamasco e della Valle Seriana, grazie alla perfetta combinazione tra qualità della vita e comodità dei servizi. Il centro offre scuole di ogni grado, supermercati, negozi, farmacie, strutture sportive, aree verdi e numerose attività commerciali, permettendo di svolgere ogni esigenza quotidiana senza utilizzare l'auto. I collegamenti con Bergamo sono rapidi ed efficienti grazie alla linea TEB e alla rete viaria, rendendo il paese particolarmente interessante anche per chi lavora in città. La vicinanza alla pista ciclopedonale della Valle Seriana e alle aree naturalistiche circostanti offre inoltre numerose opportunità per il tempo libero e le attività all'aria aperta. Una casa ideale per famiglie, giovani coppie o per chi desidera vivere in un contesto centrale, servito e ben collegato, senza rinunciare alla tranquillità e al comfort di un appartamento completamente ristrutturato. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o prenotare una visita. "Il presente annuncio ha esclusivamente finalità informativa e pubblicitaria. Tutti i dati ivi contenuti sono meramente indicativi e non costituiscono elemento contrattuale."

    93m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 139.000
    Trilocale in Vendita, Via Albert Einstein, BergamoColognola, San Tommaso, Villaggio degli Sposi

    BERGAMO - In esclusiva, proponiamo un incantevole appartamento trilocale situato nella tranquilla zona di Colognola, nel comune di Bergamo. Questo immobile si trova in via a fondo chiuso, garantendo così privacy e tranquillità. Posto al terzo ed ultimo piano (senza ascensore), con cucina abitabile, l'appartamento è libero su tre lati, offrendo una luminosità eccezionale grazie alla doppia esposizione. Con una superficie generosa di 90 mq, la disposizione degli spazi è ottimale per famiglie o professionisti che cercano comfort e praticità. L'immobile presenta ampi balconi ideali per godersi momenti all'aria aperta e rilassarsi con vista panoramica sulla città circostante. Completano la proprietà una cantina spaziosa e un box auto privato, fornendo ulteriore spazio per riporre oggetti personali o veicoli. La disponibilità immediata rende questo appartamento ancora più interessante per chi desidera trasferirsi senza attese. La zona di Colognola è ben servita da mezzi pubblici e offre diverse comodità nelle vicinanze come supermercati, scuole e aree verdi perfette per le passeggiate all'aperto. Inoltre, la posizione strategica consente facili collegamenti verso il centro storico di Bergamo e altre destinazioni. SERVIZI OFFERTI PER CHI ACQUISTA: - Consulenza gratuita e senza impegno per richiesta mutuo in collaborazione con società specializzate. - Verifica approfondita dello stato dell'immobile consultando i pubblici registri. - Visure ipocatastali gratuite delle unità immobiliari oggetto d'acquisto. - Assistenza tecnico-legale fino alla stipula dell’atto notarile di compravendita. SERVIZI OFFERTI PER CHI VENDE: - Valutazione gratuita dell’immobile per determinarne il giusto prezzo sul mercato; - Supporto tecnico-legale fino alla conclusione dell’atto notarile; - Promozione attraverso principali portali immobiliari; - Servizio fotografico professionale; - Organizzazione visite selezionate con potenziali acquirenti qualificati; vengono effettuate visure ipocatastali anche ai venditori! Tutti questi servizi sono pensati per facilitare ogni fase del processo d’acquisto/vendita, garantendo un’esperienza sicura! Non perdere questa opportunità unica: contatta subito l'agenzia referente!

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Luminoso 3 Locali ristrutturato in una delle zone più ricercate e tranquille di Melegnano, nel cuore del quartiere Carmine, proponiamo in vendita un accogliente trilocale situato al terzo e ultimo piano di una curata palazzina degli anni '60 di soli tre piani (senza ascensore). L'immobile è stato oggetto di una completa ristrutturazione nel 2014 e si presenta in ottime condizioni. Nessuna attesa, la consegna è immediata. La soluzione viene venduta completa di arredi, ideale per chi cerca un acquisto "chiavi in mano" o per investimento. L'appartamento gode di un'ottima esposizione e di una distribuzione funzionale dei locali: Ingresso cucina abitabile spaziosa e perfettamente attrezzata. Soggiorno luminoso ideale per i momenti di relax. Zona notte composta da camere matrimoniale e cameretta. Bagno con finiture moderne. Comoda cantina di pertinenza al piano seminterrato. Riscaldamento Autonomo per una gestione efficiente dei consumi. Infissi in doppio vetro che garantiscono isolamento termico e acustico. Basse spese condominiali grazie al contesto di poche unità abitative. Vivere nella zona Carmine significa avere tutto a portata di mano: scuole, parchi giochi, negozi di vicinato e la vicinanza strategica ai principali collegamenti per Milano e Lodi (Passante Ferroviario e SS9 Via Emilia).

    90m2
    3Locali
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Trilocale con giardino privato, box e cantina in vendita a Ghedi A Ghedi, in tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita un ampio appartamento trilocale situato in un contesto riservato di sole 6 unità abitative. L'immobile è composto da: * luminoso soggiorno; * cucina separata a vista; * balcone; * due spaziose camere; * ampio bagno finestrato con doccia; * disimpegno con pratico armadio a muro.Completano la proprietà: * giardino privato al piano terra, ideale per momenti di relax, bambini o animali domestici; * box auto singolo; * cantina al piano interrato.La soluzione rappresenta un'ottima opportunità per famiglie, giovani coppie o per chi è alla ricerca di spazi generosi in una zona tranquilla e ben servita. Ulteriori informazioni, fotografie e planimetria saranno disponibili a breve. Contattaci per maggiori dettagli o per prenotare una visita.

    115m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 445.000

    Disponibile da subito. Questo immobile è proposto da Casaltia, realtà specializzata nella vendita di immobili a Milano, che offre un servizio professionale, trasparente e personalizzato per accompagnare proprietari e acquirenti in ogni fase della compravendita. Bilocale di 55 mq in vendita a Milano, in Via Coluccio Salutati, nel cuore della zona Corso Vercelli – Washington – CityLife, all'interno di una caratteristica casa di ringhiera della Vecchia Milano. Situato al secondo e ultimo piano, l'appartamento è luminoso, silenzioso e gode di doppia esposizione. Composizione • ingresso da balcone privato • soggiorno con accesso al primo balcone • cucina separata • camera matrimoniale con accesso al secondo balcone • bagno finestrato con box doccia • cantina e solaio • spazio lavanderia/ripostiglio dedicato I due balconi rappresentano un valore aggiunto e rendono gli ambienti ancora più piacevoli da vivere. Lo stabile • tipica casa di ringhiera milanese • portineria part-time • parcheggio biciclette interno • rifacimento facciata già deliberato • possibilità futura di installazione dell'ascensore Posizione Uno dei quartieri più richiesti di Milano, a pochi passi da Corso Vercelli, CityLife, Piazza Piemonte e Via Washington, con negozi, ristoranti, supermercati e tutti i principali servizi. Ottimi collegamenti con M1 Conciliazione, M1 De Angeli, M4 Coni Zugna, tram 10 e 16 e autobus 67, 68 e 85. Ideale per vivere o investire. Perfetto come prima casa per single e coppie o come investimento immobiliare grazie all'elevata richiesta di bilocali nella zona. Punti di forza ✓ Bilocale 55 mq ✓ Zona Corso Vercelli – Washington – CityLife ✓ Casa di ringhiera Vecchia Milano ✓ Due balconi ✓ Bagno finestrato ✓ Cantina e solaio ✓ Secondo e ultimo piano ✓ Luminoso e silenzioso ✓ Ottimo investimento Contattaci per ricevere maggiori informazioni o prenotare una visita.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore della tranquilla località di Nadro, nel comune di Ceto, proponiamo in vendita accogliente appartamento bilocale al piano terra, ideale per chi desidera una soluzione funzionale e pronta da abitare. L'ingresso si apre su una luminosa zona giorno con soggiorno e cucina a vista abitabile, un ambiente ben distribuito e accogliente, perfetto per vivere la quotidianità in totale comfort. Dal soggiorno si accede direttamente al balcone, un piacevole spazio esterno ideale per rilassarsi all'aria aperta. La zona notte, separata da un pratico disimpegno, è composta da un'ampia camera matrimoniale, un bagno finestrato completo di box doccia e un comodo ripostiglio, ideale per ottimizzare gli spazi e mantenere la casa sempre in ordine. A completare la proprietà troviamo una cantina, perfetta come locale di deposito o per riporre biciclette, attrezzature e oggetti di uso stagionale. Grazie alla disposizione razionale degli ambienti, alla luminosità degli spazi e alla posizione tranquilla, questo appartamento rappresenta la soluzione ideale per single, giovani coppie, persone alla ricerca di una casa comoda al piano terra o per chi desidera effettuare un investimento immobiliare.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media