• Arredato, Da 55 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDESI TRILOCALE al primo piano con ascensore, composto da zona giorno con angolo cottura, divano letto ed affaccio su ampio terrazzo soleggiato con vista panoramica sulla valle, disimpegno, bagno finestrato con box doccia e due camere da letto, di cui una matrimoniale, con accesso al terrazzo, ed una con letto a castello. Dispone di comodo box auto e cantina. Situato in località Vassalini a due passi dalla funivia Snow Eagle di CHIESA IN VALMALENCO. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Da 56 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Condominio di nuova edificazione situato in Triuggio , più specificatamente nella zona di Tregasio. Lo stabile si erge su 4 piani fuori terra e uno interrato, un comodo parcheggio esterno da n°13 posti auto con un posto dedicato persone diversamente abili. Il condominio è costituito da n°13 appartamenti il cui accesso è garantito da due parti comuni (vano scala A e B) che si estendono appunto dal piano interrato fino al piano terzo, in ciascuno è sito l’ascensore di servizio. Al piano interrato sono presenti n°17 box di cui n°13 ampi box doppi in lunghezza o larghezza destinati ai n. 13 appartamenti e n°4 singoli vendibili separatamente, completano un locale rifiuti, due locali contatori e le n°13 cantine destinate agli appartamenti. Ogni appartamento sarà munito di un impianto di riscaldamento autonomo a pavimento per tramite di una pompa di calore ad alta efficienza, predisposizione VMC (Ventilazione Meccanica Controllata), predisposizione condizionamento/ raffrescamento, predisposizione impianto di allarme, infissi con doppio vetro e raggiungimento della classe energetica A2. trilocale situato al piano primo su unico livello abitativo con ampi spazi interni, zona giorno con salotto ampio con uscita sul primo sfogo esterno, cucina separata con balcone, zona notte composta da due camere da letto con balcon, due bagni e ripostiglio Cantina e box doppio compresi Possibilità di personalizzare gli spazi interni Disponibilità di vari tagli ai vari piani dell'edificio.

    115m2
    3Locali
  • Nuova costruzione, Da 56 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Condominio di nuova edificazione situato in Triuggio , più specificatamente nella zona di Tregasio. Lo stabile si erge su 4 piani fuori terra e uno interrato, un comodo parcheggio esterno da n°13 posti auto con un posto dedicato persone diversamente abili. Il condominio è costituito da n°13 appartamenti il cui accesso è garantito da due parti comuni (vano scala A e B) che si estendono appunto dal piano interrato fino al piano terzo, in ciascuno è sito l’ascensore di servizio. Al piano interrato sono presenti n°17 box di cui n°13 ampi box doppi in lunghezza o larghezza destinati ai n. 13 appartamenti e n°4 singoli vendibili separatamente, completano un locale rifiuti, due locali contatori e le n°13 cantine destinate agli appartamenti. Ogni appartamento sarà munito di un impianto di riscaldamento autonomo a pavimento per tramite di una pompa di calore ad alta efficienza, predisposizione VMC (Ventilazione Meccanica Controllata), predisposizione condizionamento/ raffrescamento, predisposizione impianto di allarme, infissi con doppio vetro e raggiungimento della classe energetica A2. Quadrilocale situato al piano primo su unico livello abitativo con ampi spazi interni, zona giorno con salotto con uscita sul primo sfogo esterno, cucina separata con balcone, zona notte composta da tre camere da letto due bagni altro balcone e rippostiglio Cantina e box doppio compresi Possibilità di personalizzare gli spazi interni Disponibilità di vari tagli ai vari piani dell'edificio.

    118m2
    4Locali
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Privato vende Bilocale in Classe D – Via E. Parolo – Eccellente stato, Burocrazia 100% in regola. DESCRIZIONE In via Ezio Parolo 3, propongo in vendita un bilocale ristrutturato e in ottimo stato di conservazione. L’immobile è sempre stato un bene di famiglia, mai affittato e utilizzato esclusivamente come studio di architettura, garantendo un'usura dei locali nulla rispetto a un utilizzo residenziale standard. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: Superficie: Piano 1°, composto da zona living (pranzo-cucina-soggiorno) con disimpegno ingresso, balcone, disimpegno zona notte, camera padronale con secondo balcone e locale igienico pari a 55 mq commerciali. Pertinenze: Comodo locale ripostiglio di circa 14 mq calpestabili situato all'ultimo piano (5) raggiungibile con ascensore. Efficienza Energetica: Classe D (risultato eccellente rispetto alla media F - G di edifici simili di pari anno), certificata da APE del 2026. STATO TECNICO E FINITURE DI PREGIO: Pavimentazione: HPL (no laminato scadente) con zoccolatura in legno laccato bianco altezza 4 cm. Impiantistica: Impianto elettrico totalmente rifatto e certificato (si possiede certificazione con timbro e visura camerale dell'impresa esecutrice). Frutti, placche, termostato con programmazione giornaliera e settimanale digitale e quadro generale di nuova installazione. Riscaldamento e Clima: Caldaia a condensazione Riello regolarmente registrata e revisionata con codice CURIT. Già presente la predisposizione per climatizzatore con tubazioni gas montate (nessuna opera muraria necessaria) o in alternativa si può utilizzare l'esistente impianto revisionando il macchinario. Serramenti: Infissi in legno con doppio vetro; tapparelle nuove, identiche alle originali, nel rispetto delle regole condominiali e compositivo della facciata. Arredo incluso: Elegante mobile disimpegno, su misura, realizzato nel 2025 da falegnameria sondriese su disegno dell'architetto dal valore di 3.995 € (dimostrabile). Tutti i locali risultano imbiancati. SITUAZIONE URBANISTICA E CONDOMINIALE: Documentazione: stato legittimo e catastale verificato. Cambio destinazione d'uso in residenziale e aggiornamento catastale completati nel 2023 con documentazione da visionare. Compreso nel prezzo rientrano le verifiche di cui sopra che il venditore non dovrà richiedere ad altro professionista come onere extra. Trasparenza: Nessuna pendenza condominiale, possibilità di chiedere verifica all'amministratrice. NOTA SUL BAGNO: Il locale igienico-sanitario dispone di tutte le predisposizioni impiantistiche già pronte per il montaggio dell'arredo e dei sanitari. Viene ceduto pronto da arredare, non si necessita di opere murarie, offrendo all'acquirente la libertà di personalizzarlo secondo il proprio gusto usufruendo delle detrazioni fiscali vigenti. Vendita diretta da privato – Nessuna provvigione d'agenzia. Disponibile da subito e pronto al rogito.

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Da 57 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SAN GIORGIO BIGARELLO – ZONA PISCINE In contesto condominiale del 2008, servito da ASCENSORE, proponiamo appartamento posto al secondo piano, ideale per chi cerca comfort, praticità e spazi esterni vivibili. L'immobile è composto da luminosa zona giorno con angolo cottura, disimpegno notte, camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato con doccia e ampio ripostiglio. Punto di forza della proprietà è il grande TERRAZZO di circa 40 mq, con affaccio aperto e arioso, accessibile sia dalla zona living che da entrambe le camere da letto, perfetto per momenti di relax o convivialità all'aperto. Completa la soluzione garage al piano terra adatto ad un'auto. L'appartamento viene venduto completo di arredo, pronto da abitare. per info e visite 333 3083532 (anche whatsapp)

    100m2
    3Locali
    1Bagno
  • Classe A, Da 59 giorni su Wikicasa
    insertion image
    Prezzo su richiesta
    Attico in Vendita, Piazza del Duomo 8, MilanoDuomo, Cadorna, Cordusio, Castello Sforzesco, Parco Sempione

    Milano Duomo, proponiamo IN VENDITA prestigioso attico. Una residenza esclusiva, pensata per chi desidera vivere il centro di Milano con il massimo dello stile, della privacy e della tranquillità. Informazioni e dettagli in privato: tel. 02.84218301 - mail: icon@iconproperties.it

    3Bagni
    A1
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Rustiko propone IN ESCLUSIVA di vendita appartamento in una delle vie più caratteristiche di Moglia. L'appartamento, situato in contesto tranquillo, è posto al secondo piano di una palazzina di tre piani. L'ingresso è sulla zona giorno, con angolo living e angolo cottura, dotata altresì di ampio balcone. Procedendo attraverso il disimpegno, si trovano due camere da letto e un bagno funzionale e comfortevole. L'appartamento è caratterizzato da una buona metratura e di un'ottima esposizione. Per informazioni e/o visite: Michele tel. 3665432765 Raja tel. 3270690894 Rustiko - Agenzia immobiliare - Via G. Garibaldi n. 48 - Moglia (MN)

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Da 61 giorni su Wikicasa
    insertion image
    Prezzo su richiesta
    Trilocale in Vendita, Via San Senatore, MilanoCattolica, Sant Ambrogio, Magenta, Brera

    PRESTIGIOSO APPARTAMENTO DI TRE LOCALI CON BOX E LASTRICO SOLARE DI 220 mq In una delle zone più affascinanti e centrali della città, in via San Senatore, a soli 10 minuti a piedi dal Duomo, proponiamo in Vendita un prestigioso trilocale situato al quarto ed ultimo piano di uno stabile signorile. L'appartamento è stato completamente ristrutturato a nuovo con materiali di alta qualità e una particolare attenzione ai dettagli, offrendo ambienti eleganti, luminosi e perfettamente distribuiti. Gli spazi interni si distinguono per una comoda cucina abitabile separata dalla sala, creando una netta divisione tra la zona giorno e quella conviviale, un ampio soggiorno accogliente, due camere da letto, doppi servizi, una pratica cabina armadio e arredi su misura con mobili ad incasso che valorizzano ogni ambiente con funzionalità ed estetica. A rendere questa soluzione ancora più esclusiva contribuiscono la presenza di un comodo box auto, una cantina e soprattutto uno splendido lastrico solare di proprietà di circa 220 mq, uno spazio unico nel suo genere ideale per momenti di relax, convivialità o per realizzare una vera e propria oasi privata nel cuore della città. Una proposta abitativa di grande charme, perfetta per chi desidera vivere in una posizione strategica senza rinunciare a tranquillità e qualità. RIF. 3345311542 Classe Energetica: G EPI: 190,75 kwh/m2 anno

    135m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 62 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Varese – Via Rossini | Centro città Prestigioso appartamento di ampia metratura – Terzo piano Nel cuore di Varese, in Via Rossini, all’interno di un condominio molto prestigioso dotato di ascensore, in posizione centrale e invidiabile, venduto direttamente da privato, proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura, una soluzione abitabile e difficilmente reperibile sul mercato. L’immobile, posto al terzo piano, si sviluppa su una superficie complessiva di 168 mq ed è così composto: • Tre camere da letto • Cucina abitabile • Sala da pranzo • Ampio salotto • Due bagni • Ripostiglio • Due terrazzi • Soffitta Gli ambienti sono luminosi, ben distribuiti e ideali per chi desidera vivere il centro cittadino senza rinunciare a spazi comodi e a un contesto elegante. ✅ Libero subito ✅ Contesto signorile ✅ Condominio con ascensore ✅ Posizione centrale ed esclusiva 🔋 APE: Classe energetica D – EP gl,nren 123,71 kWh/m² anno 💰 Prezzo richiesto: € 329.000 📌 Vendita da privato – nessuna commissione d’agenzia Tel. 329/5741686 oppure 340/5271998 Email : info@varesebb.it oppure maandreadurso@gmail.com

    168m2
    8Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    SONDRIO VIA ALDO MORO : IN CONDOMINIO CON FACCIATE APPENA RIFATTE , APPARTAMENTO DI MQ 100 COMPOSTO DA : DUE CAMERE, BABNO, CUCINA ABITABILE, DUE BALCONI, ESPOSIZIONE NORD/EST/SUD, COMPLETA LA PROPRIETA' UN BOX DOPPIO AL PIANO INTERRATO !!! A SOLI 119.000 EURO !!!

    100m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 62 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 228.000
    Trilocale in Vendita, LeccoCaleotto, Germanedo, Belledo

    Situato in posizione strategica a breve distanza dall’ospedale, questo appartamento garantisce comodità e accesso immediato ai principali servizi quotidiani. La vista aperta sui monti e il contesto ben servito contribuiscono a creare un ambiente ideale per una vita familiare serena. L’abitazione si sviluppa con un ingresso che conduce a un soggiorno accogliente con balcone loggiato, perfetto per momenti di relax in ogni stagione. L’angolo cottura si integra con funzionalità nella zona giorno, mentre il disimpegno accompagna alla zona notte composta da due camere ben distribuite, una delle quali dotata di cabina armadio. La presenza di due bagni, di cui uno cieco, e di un pratico ripostiglio offre una gestione efficiente degli spazi per una famiglia con figli in età scolare. Completano la proprietà box autorimessa e cantina, elementi che aumentano il comfort abitativo e la possibilità di organizzare al meglio la quotidianità. La presenza dell’ascensore e la vicinanza a farmacia, ospedale e servizi essenziali rendono questa soluzione particolarmente adatta a chi cerca praticità senza rinunciare alla qualità della vita.

    106m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    A due passi dal centro, proponiamo in vendita un bilocale accogliente e ben distribuito, perfetto per chi cerca una soluzione pratica e già pronta da vivere. L’ingresso si apre direttamente sulla zona giorno, con soggiorno e cucina a vista e uscita su una piccola area esterna privata. La casa è dotata anche di un comodo ripostiglio ad uso lavanderia e di un disimpegno che accompagna alla zona notte. La camera matrimoniale ha accesso diretto al giardino privato, uno spazio riservato e piacevole da sfruttare nei momenti di relax. Il bagno finestrato è completo, con vasca e doccia. A completare la proprietà troviamo un posto auto coperto e una cantina! Le finiture sono moderne e ben tenute, pronto per essere vissuto fin da subito. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!

    61m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Trilocale all'ultimo piano di una deliziosa palazzina inserita in un contesto residenziale gradevole e comodo perche' servito di tutto a piedi . La palazzina e' moderna e ottimamente rifinita , in A4 al massimo quindi dell'efficenza energetica in A4 , confortevole terrazzino con esposizione angolare con vista panoramica . Il capitolato e' ottimo e vi e' inoltre la possibilita di detrazione SISMABONUS. Si possono decidere e scegliere la divisione interna, da progetto si prevede un confortevole living, cucina abitabile , due camere , due bagni e possibilita' di prevedere un angolo studio, terrazzino piacevole e godibile.

    106m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    ROMANO DI LOMBARDIA (BG) € 110.000 trattabili! In zona residenziale, proponiamo in vendita appartamento BILOCALE in contesto condominiale fornito di ascensore. La soluzione da noi proposta è situata al secondo piano e misura circa 60 mq. L'appartamento è composto da: ingresso, soggiorno - cucina open space, una camera da letto servita da balcone, bagno con doccia. compelta la proprietà un box singolo al piano seminterrato. RIFINITURE: Porta blindata, Doppi vetri, Termoautonomo con teleriscaldamento. Se interessati l'immobile viene venduto arredato. Spese condominiali 700 € all'anno comprese di acqua, polizza scoppio incendio, pulizia parti comuni e del verde. Classe energetica in fase di certificazione Prezzo € 110.000 trattabili! PER INFO ED APPUNTAMENTI INTERMEDIA SAS 0363912392

    69m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 65 giorni su Wikicasa
    insertion image

    NO AGENZIE MILANO SAN FELICE - Via Seconda Strada Torre 3 - Bilocale di 65 mq +cucinino+bagno+corridoio+deposito - Cantina spaziosa - Terrazzo coperto con affaccio sul verde + vista Skyline di Milano - 5° piano/ due ascensori - Spese condominiali 200/mese circa - Parcheggio libero all’ingresso - Prezzo 290.000,00€ - Libero al rogito ALTRE INFORMAZIONI DEL QUARTIERE - Metropolitana linea 4 linate 10min (a breve fermata 600 metri) - Area est nel verde di Milano vicino Parco Idroscalo - Portineria centrale attiva 24/24H - Centro con 48 attività, ufficio postale, scuole, banche, sporting - Bus ATM per fermata M4 di Linate aeroporto, Piazza San Babila, Ospedale San Raffaele - Stazione di Segrate 5minuti,arriva in Porta Venezia 20minuti, in Piazza Gae Aulenti 26minuti - Vicini a tangenziale - autostrada BreBeMi - aeroporto di Linate - Area quartiere di 600.000 mq di cui 400.000 di giardini e 30.000 di giochi all'aperto oltre 30.000 alberi

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Da 69 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RANICA: nuovo CANTIERE in classe energetica A3, di prossima realizzazione. ATTICO di mq. 170, con ampio terrazzo vivibile di mq. 60. La soluzione si sviluppa con spazioso salotto con cucina a vista, una camera matrimoniale, due camere singole e due bagni. Possibilità di box doppio o box singolo. L'immobile prevede riscaldamento a pavimento, tapparelle elettriche, pompa di calore e predisposizione aria condizionata e antifurto. Possibilità di personalizzare gli interni. Il fabbricato è progettato per rispettare le più rigide normative sismiche ed energetiche ed è sinonimo di sostenibilità ed ecologia. L'edificio si compone di 3 unità abitative e un locale adibito ad ufficio, caratterizzate da spazi esterni vivibili, progettati per essere goduti appieno e in ogni occasione, dal pranzo in famiglia alla cena con gli amici. Possibilità di personalizzare gli spazi interni in base alle proprie esigenze.

    170m2
    4Locali
    3Bagni
    A3
  • Con balcone, Da 70 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Suzzara appartamento sito al quinto ed ultimo piano con ascensore, in eccellenti condizioni, appena ammodernato con installazione dei serramenti nuovi in PVC e caldaia a condensazione, ubicato in zona residenziale centrale a Suzzara, composto da: soggiorno con cucina open space e affaccio sul balcone, disimpegno zona notte, 1 camera da letto singola, 1 camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e autorimessa.

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 70 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita nel centro del paese, comodo a tutti i servizi. L'appartamento è situato al secondo piano ed è servito da ascensore e da servoscala per persone con difficoltà motorie. L'appartamento è così disposto: Le metrature scritte si riferiscono a metri calpestabili e non commerciali - Garage di 27 mq che può ospitare due auto e armadi. - Cucina/soggiorno open space di 23 mq con soppalco a vista in legno. - Due anditi di rispettivamente 3,7 mq e 2,3 mq. - Bagno di 5,1 mq. - Cameretta/disimpegno di 8 mq. - Camera matrimoniale di 14,5 mq. - Soppalco/camera di 12,5 mq che può essere adibito a seconda/terza camera da letto oppure a salottino. - Bagno/lavanderia di 4 mq. - Balcone di 10 mq. L'appartamento è con soffitto in legno a vista e dispone di riscaldamento a pavimento, finestre in doppio vetro PVC con apertura vasistas, pannelli solari, cappotto esterno e porta blindata.

    120m2
    6Locali
    2Bagni
    B
  • Con giardino, Da 73 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 300.000
    Loft in Vendita, Via Privata Umberto Masotto 11, MilanoCorsica, Città Studi, Piola, Casoretto

    In contesto tranquillo e ben collegato, proponiamo in vendita affascinante loft in ottimo stato, caratterizzato da doppia esposizione che garantisce luminosità durante tutta la giornata. L’immobile conquista fin da subito per il suo stile contemporaneo e la distribuzione intelligente degli spazi: la zona living è funzionale, mentre la zona notte soppalcata crea un ambiente riservato. Il bagno finestrato rappresenta un valore aggiunto. Grazie alle sue caratteristiche e alla forte richiesta per immobili di questo tipo, questa proposta rappresenta un’eccellente opportunità di investimento, ideale anche per locazioni a breve o lungo termine. Perfetto per chi desidera un’abitazione moderna, oppure per chi cerca un immobile redditizio e subito pronto.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 74 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In un contesto residenziale tranquillo e ben curato, proponiamo in vendita un elegante bilocale autonomo situato al primo piano di una palazzina del 2004, servita da ascensore. L’appartamento si distingue per la sua luminosità e l’ottima esposizione est/ovest, che garantisce luce naturale durante tutto l’arco della giornata. Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono un accogliente soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale, un comodo disimpegno e un bagno finestrato. A valorizzare ulteriormente l’immobile troviamo due balconi: uno a servizio della zona giorno e l’altro della zona notte, ideali per momenti di relax all’aperto. Completa la proprietà un ampio box doppio in larghezza, oltre alla possibilità di parcheggio nell’area condominiale antistante. La posizione è strategica, comodamente collegata alle principali arterie stradali, consentendo spostamenti rapidi e agevoli. L’immobile è abitabile da subito e rappresenta una soluzione ideale sia come investimento, grazie alla sua appetibilità sul mercato delle locazioni, sia per una coppia alla ricerca di una casa funzionale, luminosa e pronta da vivere. PER MAGGIORI INFORMAZIONI O VISITA IN LOCO CHIAMACI SENZA IMPEGNO ALLO 035515251 o visita il nostro sito: alzano.italcasa.com

    65m2
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image
    € 900.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Montebello, MilanoPorta Nuova, Moscova, Garibaldi, Repubblica, Turati

    Moscova GAribaldi, vendiamo in esclusiva appartamento al piano rialzato, immerso in un giardino, luminoso e silenzioso, composto da soggiorno cucinotto, 3 camere, 2 bagni, cantina, in buone condizioni generali , libero fine maggio 2026 , riscaldamento centralizzato, portineria tutto il giorno ed il sabato mattina, doppia esposizione, Le immagini saranno pubblicate a breve, siamo in attesa del servizio fotografico

    113m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    CENTRALISSIMO : LUMINOSO APPARTAMENTO DI MQ 112, CON CUCINA ABITABILE, DUE GRANDI CAMERE, AMPIO BAGNO, 2 BALCONI, AGEVOLE POSTO AUTO DI PROPRIETA', CANTINA! X INFO E APPUNTAMENTI TEL. CELL 335.53.36.674

    112m2
    3Locali
  • Arredato, Da 77 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 305.000
    Trilocale in Vendita, ComoBorghi, San Martino

    ZONA BORGHI APPARTAMENTO AL 2° PIANO CON ASCENSORE COMPOSTO DA: ingresso, cucina separata, soggiorno, disimpegno, due ampie camere, bagno, due balconi e cantina. OTTIME CONDIZIONI ARREDATO DI CUCINA ARIA CONDIZIONATA SERRAMENTI CON DOPPI VETRI IN PVC

    92m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    Orienta Immobiliare propone in esclusiva splendido quadrilocale di nuova costruzione al piano terra, libero su tre lati, con taverna, lavanderia e garage doppio. La soluzione, completamente indipendente, è caratterizzata da ingresso privato con cancellino pedonale che conduce ad un ampio spazio esterno, perfetto per vivere momenti di relax all’aperto o per pranzi e cene in compagnia. All’interno troviamo un luminoso soggiorno che si affaccia sull’esterno e una cucina separata semi-abitabile. Un comodo disimpegno accompagna alla zona notte dove si sviluppano una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato, due ulteriori camere da letto e un secondo bagno a servizio della casa. Dal soggiorno una pratica scala interna conduce al piano interrato dove troviamo una grande taverna, ideale come sala hobby o area relax, oltre ad un terzo bagno, una lavanderia e un comodo garage doppio con basculante automatizzata. L’immobile è dotato di impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con sistema di deumidificazione, oltre a serramenti con triplo vetro, caratteristiche che garantiscono elevato comfort abitativo ed efficienza energetica. La posizione è strategica e comoda a tutti i principali servizi, rendendo questa soluzione ideale per famiglie che cercano indipendenza, spazi generosi e qualità costruttiva. Una soluzione moderna, spaziosa e pronta per essere vissuta. Devi vendere o affittare il tuo immobile? Orienta Immobiliare è al tuo servizio per offrirti una consulenza professionale e accompagnarti in ogni fase della compravendita o della locazione.

    4Locali
    3Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media