• in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: C0078 - Celle Ligure, Via Gameragna, l'agenzia Tempocasa Varazze e Celle ligure propone in vendita in esclusiva un accogliente bilocale ristrutturato, caratterizzato da ambienti luminosi e finiture moderne. Dispone di una zona giorno con angolo cottura, una camera da letto confortevole e doppi bagni funzionali. Completa la proprietà un grazioso giardinetto privato e un comodo box auto, ideali per chi cerca praticità e comfort. Ottima occasione come seconda casa o come investimento da inserire nel circuito degli affitti con buona resa. DA VEDERE! Chiama subito e prenota ora una visita! Da oggi anche VIRTUAL TOUR! Offriamo INOLTRE gratuitamente CONSULENZE sulla VENDITA e sui MUTUI!

    80m2
    2Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Posto auto
    Goldinsertion image

    TRILOCALE CON TERRAZZO IN VAL D'AVETO

    A Villanoce, nel comune di Rezzoaglio, nel verde e nella tranquillità della Val d'Aveto, proponiamo in esclusiva appartamento in stile montano su due livelli situato al primo piano del complesso di Villa Poggio, all'interno di un parco condominiale con tavoli in legno e campo da bocce.

    L'immobile è composto da una zona giorno con cucina a vista e terrazzo vivibile, ideale per rilassarsi all'aria aperta.
    Tramite una scala a chiocciola si accede alla zona notte, dove troviamo due camere da letto, di cui una matrimoniale, bagno finestrato con boiler elettrico e ripostiglio.
    Completa la proprietà un sottotetto da personalizzare.

    Il riscaldamento è autonomo con impianto termosifoni a pioggia alimentati da stufa a legna.

    Tre buoni motivi per acquistare questo appartamento:
    - soluzione ideale per chi cerca una seconda casa in montagna con un investimento interessante;
    - contesto tranquillo e immerso nella natura. Perfetta come punto di appoggio per staccare nei weekend e per trascorrere periodi più lunghi dove poter fare escursioni a piedi ed in mountain bike;
    - spazi esterni condominiali e privati.

    56m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    PRELO (Via Chiocchetti) In contesto privato e tranquillo proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 6 vani con cantina e posto auto di proprietà. L’immobile è composto da ingresso, cucina abitabile con accesso al balcone, due camere da letto, soggiorno con uscita sul terrazzino, bagno finestrato e ampia dispensa. Completano la proprietà un comodo posto auto coperto ed una utilissima cantina. Gli interni, seppur originali, si presentano in buono stato di conservazione e ben tenuti; vi è inoltre la possibilità di mantenere l’arredo della cucina. Lo stabile è in buone condizioni, con facciate recentemente rifatte. Pur essendo privo di ascensore, l’appartamento si trova a un comodo secondo piano. L’esposizione aperta garantisce un’ottima luminosità e una piacevole vivibilità degli ambienti. La soluzione è ideale per famiglie alla ricerca di tranquillità senza rinunciare alla comodità: la zona è pianeggiante, con parchi giochi nelle immediate vicinanze e servizio scuolabus e dista solo 5 minuti da Pontedecimo, dove sono presenti negozi, servizi e supermercati di ogni genere. La richiesta è di Euro 77.000 TEL. 010/6450664 GRIMALDI IMMOBILIARE https://www.grimaldifranchising.it/agenzia/genova-certosa-rivarolo

    91m2
    5Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita a Genova Sampierdarena, situato al 18° piano di un grattacielo con portineria, doppio ascensore e video sorveglianza. Composto da 6 locali, 3 camere, 2 bagni e 2 balconi, offre riscaldamento centralizzato. Nelle vicinanze, farmacia, bar e il centro commerciale Fiumara.

    151m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Vista Mare, Con balcone
    Goldinsertion image


    Civezza (IM)

    A pochi chilometri dal mare, lungo la strada che conduce al borgo di Civezza, proponiamo in vendita un appartamento in fase di costruzione di 75 mq.

    La zona inferiore, della stessa metratura, ospita garage e locale tecnico. Al piano dell'appartamento, a cui si può accedere tramite una scala interna direttamente dal garage, si apre una terrazza esterna perfettamente godibile in tutte le stagioni mentre al piano superiore troviamo un ampio terrazzo con vista mare e un comodo vano sottotetto.

    L'appartamento fa parte di una villa bifamiliare ma dispone di un ingresso carrabile indipendente e di ingresso indipendente che permettono di godere di totale autonomia, ed è libero su tre lati.

    Per maggiori informazioni sullo stato dei lavori o per fissare un appuntamento di visita, non esitate a contattarci.

    76m2
    6Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Si propone abitazione ideale come prima casa con vista aperta sui monti e completa di ogni comodità (cantina, posto auto condominiale assegnato e box auto).
    La palazzina non è dotata di ascensore ma l'abitazione trovandosi al primo piano la rende comoda per tutte l'età.
    Gli ambienti sono ben divisi: zona giorno con soggiorno spazioso, cameretta/studio, cucina abitabile; mentre la zona notte con due camere e due bagni. Sono presenti tre spazi esterni sempre graditi per stare all'aria aperta.
    Il riscaldamento è a pavimento e centralizzato, le spese di gestione (comprensive di riscaldamento) sono di 1850 euro /anno.
    E' presente un posteggio condominiale chiuso con sbarra assegnato per ogni condomino.
    Inoltre è presente anche un box auto ed una cantina.
    Intorno alla palazzina vi è un giardino condominiale per avere uno sfogo esterno ulteriore.

    105m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: EX 60 - Tempocasa Sestri Levante propone in VENDITA un elegante monolocale sito all’interno dell’esclusivo Hotel Mondial a Moneglia, un contesto riservato e ricco di comfort, ideale sia come investimento che come soluzione per uso vacanza. L’immobile si presenta in ottime condizioni ed è composto da un unico ambiente ben organizzato e luminoso, con accesso diretto a un piacevole terrazzo, perfetto per momenti di relax all’aperto. Il bagno, funzionale e curato, è dotato di box doccia. L’unità è inoltre valorizzata da infissi in PVC con doppio vetro, che garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico, contribuendo al comfort abitativo in ogni stagione. Completa la proprietà un comodo posto auto coperto, elemento di grande valore aggiunto. Inserito in un contesto alberghiero di pregio, l’immobile consente di usufruire di numerosi servizi esclusivi, tra cui un curato giardino con splendida vista mare, piscina, palestra e bar situato al piano terra. Una soluzione ideale per chi desidera un ambiente confortevole in una location privilegiata, con tutti i servizi a portata di mano e un’atmosfera rilassante a pochi passi dal mare. Moneglia è una meta ideale per chi cerca relax, mare pulito e un’atmosfera autentica, lontana dal turismo di massa ma vicina alle famose Cinque Terre. Offre spiagge facilmente accessibili, ottima cucina ligure e collegamenti comodi in treno. L'appartamento sito in Via Venino è particolarmente vantaggioso perché si trova in una zona centrale e pianeggiante: puoi raggiungere a piedi spiaggia, negozi, ristoranti e stazione. Questo significa vivere la vacanza (o l’investimento) senza stress, senza bisogno dell’auto e con tutto a portata di mano. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci: • Telefono: 347.0168284 • Email: sestrilevante@tempocasa.it Sei interessato a conoscere il valore del tuo immobile? Chiamaci! • Indirizzo: Viale Dante 28, Sestri Levante • Orari: • Lun - Ven: 9.00-21.00 • Sabato: 9.00-17.00 • Domenica: 9.00-13.00

    17m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    RIF. 1767 - PRIMA FILA FRONTE MARE – RESTAURO CONSERVATIVO EX VILLA COSTA BALENA – Situato nel suggestivo borgo di Bussana frazione dalla rinomata città costiera di Sanremo, "La Riserva" è una residenza unica in una delle location più affasci­nanti della riviera ligure.
    La proprietà vanta una posizione privi­legiata fronte mare, offrendo una vista panoramica sul mare e sullo splendido paesaggio circostante. La Riserva sarà costituita da sette appartamenti di diversa dimensione e configurazione, ciascu­no con affacci e terrazze private che offrono viste spettacolari sul mare e il paesaggio circostante.
    APPARTAMENTO “A “ PIANO TERRA – composto da ingresso living su soggiorno con cucina a vista, camera da letto, doppi servizi, patio e terrazzo; al piano seminterrato due locali uso tavernetta, cantina ed ulteriore patio.
    Il progetto di ristrutturazione mira a preservare le caratteristiche storiche ed architettoniche di questo immobile di pregio sul mare. La facciata dell'edificio sarà restaurata e valorizzata, man­tenendo intatte le sue particolarità e allo stesso tempo riadattata al fine di fornire soluzione tec­nologiche moderne e confortevoli.
    Il progetto ha lo scopo di creare una continua connessione degli interni con lo spazio esterno, mantenendo allo stesso tempo elevati livelli di privacy grazie all'uso del verde e di elementi om­breggianti.
    Gli interni saranno progettati con un elegan­te attenzione al dettaglio, combinando comfort moderni con uno stile contemporaneo ispirato all'architettura locale. La residenza offrirà nuovi spazi luminosi e raffinati, ristrutturati con mate­riali di pregio.
    L'intervento di riqualificazione ha come obiet­tivo l'integrazione di nuovi impianti tecnologici all'interno dell'edificio, al fine di raggiungere alte prestazioni termiche, riducendo i costi energeti­ci e l'impatto ambientale. Questa strategia raffor­za la qualità e la longevità dell'edificio, garanten­do un nuovo profilo di comfort e di sostenibilità, mantenendo l'eleganza e lo stile originale dell'e­dificio.
    La Riserva sarà inoltre dotata di spazi comuni quali cantine, posto bici interno con colonnine di ricarica e posti auto venduti separatamente ad € 45.000,00.
    Consegna prevista 18 mesi da inizio lavori.

    Aggiornamenti catastali eventualmente in corso. Pertanto, tutti i dati sopra riportarti non costituiscono elementi né presupposti contrattuali.

    129m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    RIF. 1768 - PRIMA FILA FRONTE MARE – RESTAURO CONSERVATIVO EX VILLA COSTA BALENA – Situato nel suggestivo borgo di Bussana frazione dalla rinomata città costiera di Sanremo, "La Riserva" è una residenza unica in una delle location più affasci­nanti della riviera ligure.
    La proprietà vanta una posizione privi­legiata fronte mare, offrendo una vista panoramica sul mare e sullo splendido paesaggio circostante. La Riserva sarà costituita da sette appartamenti di diversa dimensione e configurazione, ciascu­no con affacci e terrazze private che offrono viste spettacolari sul mare e il paesaggio circostante.
    APPARTAMENTO “B “ PIANO TERRA – composto da ingresso living su soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, doppi servizi, disimpegno, lavanderia, terrazzo, patio e giardino privato.
    Il progetto di ristrutturazione mira a preservare le caratteristiche storiche ed architettoniche di questo immobile di pregio sul mare. La facciata dell'edificio sarà restaurata e valorizzata, man­tenendo intatte le sue particolarità e allo stesso tempo riadattata al fine di fornire soluzione tec­nologiche moderne e confortevoli.
    Il progetto ha lo scopo di creare una continua connessione degli interni con lo spazio esterno, mantenendo allo stesso tempo elevati livelli di privacy grazie all'uso del verde e di elementi om­breggianti.
    Gli interni saranno progettati con un elegan­te attenzione al dettaglio, combinando comfort moderni con uno stile contemporaneo ispirato all'architettura locale. La residenza offrirà nuovi spazi luminosi e raffinati, ristrutturati con mate­riali di pregio.
    L'intervento di riqualificazione ha come obiet­tivo l'integrazione di nuovi impianti tecnologici all'interno dell'edificio, al fine di raggiungere alte prestazioni termiche, riducendo i costi energeti­ci e l'impatto ambientale. Questa strategia raffor­za la qualità e la longevità dell'edificio, garanten­do un nuovo profilo di comfort e di sostenibilità, mantenendo l'eleganza e lo stile originale dell'e­dificio.
    La Riserva sarà inoltre dotata di spazi comuni quali cantine, posto bici interno con colonnine di ricarica e posti auto venduti separatamente ad € 45.000,00.
    Consegna prevista 18 mesi da inizio lavori.

    Aggiornamenti catastali eventualmente in corso. Pertanto, tutti i dati sopra riportarti non costituiscono elementi né presupposti contrattuali.

    122m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    RIF. 1769 - PRIMA FILA FRONTE MARE – RESTAURO CONSERVATIVO EX VILLA COSTA BALENA – Situato nel suggestivo borgo di Bussana frazione dalla rinomata città costiera di Sanremo, "La Riserva" è una residenza unica in una delle location più affasci­nanti della riviera ligure.
    La proprietà vanta una posizione privi­legiata fronte mare, offrendo una vista panoramica sul mare e sullo splendido paesaggio circostante. La Riserva sarà costituita da sette appartamenti di diversa dimensione e configurazione, ciascu­no con affacci e terrazze private che offrono viste spettacolari sul mare e il paesaggio circostante.
    APPARTAMENTO “C “ PIANO TERRA – composto da ingresso living su soggiorno con cucina a vista, sala da pranzo, tre camere da letto, doppi servizi, disimpegno, lavanderia, patio con giardino privato e terrazzo.
    Il progetto di ristrutturazione mira a preservare le caratteristiche storiche ed architettoniche di questo immobile di pregio sul mare. La facciata dell'edificio sarà restaurata e valorizzata, man­tenendo intatte le sue particolarità e allo stesso tempo riadattata al fine di fornire soluzione tec­nologiche moderne e confortevoli.
    Il progetto ha lo scopo di creare una continua connessione degli interni con lo spazio esterno, mantenendo allo stesso tempo elevati livelli di privacy grazie all'uso del verde e di elementi om­breggianti.
    Gli interni saranno progettati con un elegan­te attenzione al dettaglio, combinando comfort moderni con uno stile contemporaneo ispirato all'architettura locale. La residenza offrirà nuovi spazi luminosi e raffinati, ristrutturati con mate­riali di pregio.
    L'intervento di riqualificazione ha come obiet­tivo l'integrazione di nuovi impianti tecnologici all'interno dell'edificio, al fine di raggiungere alte prestazioni termiche, riducendo i costi energeti­ci e l'impatto ambientale. Questa strategia raffor­za la qualità e la longevità dell'edificio, garanten­do un nuovo profilo di comfort e di sostenibilità, mantenendo l'eleganza e lo stile originale dell'e­dificio.
    La Riserva sarà inoltre dotata di spazi comuni quali cantine, posto bici interno con colonnine di ricarica e posti auto venduti separatamente ad € 45.000,00.
    Consegna prevista 18 mesi da inizio lavori.

    Aggiornamenti catastali eventualmente in corso. Pertanto, tutti i dati sopra riportarti non costituiscono elementi né presupposti contrattuali.

    145m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    RIF. 1773 - Nella rinomata località di Varazze, nel complesso residenziale denominato "gli Oleandri" appartamento sito al piano terra con giardino privato, tavernetta, cantina e posto auto. L'unità ha riscaldamento centralizzato con caldaia condominiale e termovalvole appena sostituite, ha due arie con esposizione sud nord e si sviluppa su due livelli. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista ed accesso al bel giardino privato ideale per cene all'aperto, due camere da letto matrimoniali, bagno. Dalla scala interna si accede all'ampio locale uso tavernetta, completamente separato dal piano superiore da una parete in vetro, da cui è possibile ricavare altre due camere con accesso indipendente dal locale cantine, un ulteriore bagno e cantina. Annessa ed incluso nel prezzo di vendita un posto auto di proprietà. L'immobile è in ottime condizioni, le facciate sono state appena rifatte con cappotto esterno. Gli infissi in PVC a taglio termico di ultima generazione e le persiane in legno rifatte a nuovo, pavimentazione in ceramica. R.C.: € 891,25.
    Aggiornamenti catastali eventualmente in corso. Pertanto, tutti i dati sopra riportarti non costituiscono elementi né presupposti contrattuali

    135m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    A Chiavari, in Largo Giuseppe Casini, Homepanda propone in vendita un ampio appartamento da ristrutturare di 120 mq, situato al quarto piano di una palazzina di sei piani con ascensore. L'immobile gode di una doppia esposizione e si trova su due lati liberi ad angolo, garantendo luminosità e una vista ariosa. L'appartamento si compone di quattro camere , ideale per una famiglia numerosa, oltre a una cucina abitabile e un bagno. Sono presenti ripostigli o altre funzioni a seconda delle necessità. Due balconi offrono spazi esterni da sfruttare per momenti di relax o per godere dell'aria aperta. L'immobile è privo di cantina, box auto e posti auto coperti o scoperti. Tuttavia, la posizione centrale e i servizi limitrofi rendono accessibile il parcheggio pubblico nelle vicinanze. Tra le caratteristiche extra si segnalano gli infissi in vetro-metallo e il riscaldamento centralizzato a gas, con spese medie di gestione contenute. Sono presenti armadi a muro per un'ottimizzazione degli spazi interni. Il riscaldamento centralizzato garantisce un comfort termico durante la stagione fredda. Contattaci per scoprire di più su questa interessante opportunità immobiliare e organizzare una visita. Saremo lieti di accompagnarti nella scelta della tua nuova casa, aiutandoti a immaginare il potenziale di questo ampio appartamento da personalizzare secondo i tuoi gusti.

    120m2
    10Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: 00GV55 - Nel suggestivo borgo di Testico, a soli 18 km dal mare, proponiamo in vendita un appartamento indipendente inserito in un fabbricato composto da quattro unità abitative. L’immobile dispone di ingresso autonomo e impianti separati, garantendo massima privacy e gestione indipendente degli spazi. A seconda della soluzione scelta, l’appartamento può presentare una distribuzione funzionale con ingresso su luminoso soggiorno con cucina a vista, due o tre camere da letto e bagno, offrendo ambienti spaziosi e adattabili a diverse esigenze abitative. Le unità al primo piano dispongono inoltre di accesso a una porzione di sottotetto, utile come spazio accessorio. Completa la proprietà un posto auto coperto. L’immobile si presenta da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto e le proprie necessità. La posizione è particolarmente favorevole: zona soleggiata, tranquilla e circondata da ampi spazi esterni, ideale per chi cerca relax a breve distanza dal mare. Le immagini degli interni comprendono anche render puramente illustrativi, realizzati al fine di rappresentare ipotesi progettuali e di valorizzazione degli spazi. Tali immagini, così come le fotografie presenti, non costituiscono elemento contrattuale. Prezzi: - Appartamenti al piano terra a partire da €55.000 - Appartamenti al primo piano a partire da €60.000 È inoltre disponibile la possibilità di acquistare l’intero stabile, soluzione ideale per investimento o per realizzare una struttura plurifamiliare. QUATTRO BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: • INVESTIMENTO AD ALTO POTENZIALE Ideale sia come abitazione principale sia come investimento per affitti annuali o turistici. • PREZZI ACCESSIBILI Soluzioni indipendenti a partire da soli €55.000. • ZERO SPESE CONDOMINIALI Ingressi autonomi e impianti separati per una gestione semplice e senza costi condominiali. • POSIZIONE TRANQUILLA VICINO AL MARE A soli 18 km dalla costa, in contesto riservato e soleggiato. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 0182.88550, mandarci un SMS al nostro numero WhatsApp 393.868.21.75, inviarci una MAIL all'indirizzo andora@tempocasa.it o passare a trovarci in Piazza Santa Maria 1, ad Andora (SV). Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI.

    87m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    VARAZZE - (Sv) - Piani d'Invrea
    In una delle zone più esclusive, tranquille e riservate di Varazze, precisamente in Via delle Agave, proponiamo in vendita un appartamento vista mare, perfetto per chi desidera un'abitazione elegante e rilassante.

    L'appartamento è luminoso e ottimamente distribuito.
    Ci accoglie con una spaziosa zona giorno con caminetto e accesso diretto all'ampio terrazzo vivibile fronte mare, ideale per momenti di convivialità e relax.
    Dalla zona giorno accediamo tramite un disimpegno alla cucina abitabile, anch'essa con accesso al terrazzo.
    Inoltre prima della zona notte strategicamente posizionata abbiamo una dispensa/ripostiglio che asserve sia la zona giorno che la cucina.
    La zona notte comprende tre camere da letto di cui due matrimoniali e due bagni entrambi completi e finestrati con doccia: tutto ciò garantisce comfort e funzionalità per tutta la famiglia.

    Il vero punto di forza è lo spazio esterno: un ampio terrazzo esposto a sud-est, perfetto per pranzi all'aperto, momenti di relax e per godere di una splendida vista sul mare, oltre a un balcone che dona ulteriore luce e sfogo agli ambienti che affacciano anche sugli spazi comuni curati e verdi.

    L'immobile è dotato di infissi in PVC con doppio vetro e zanzariere, assicurando un elevato comfort abitativo e un eccellente isolamento.

    A completare questa interessante proposta troviamo un posto auto condominiale a rotazione e un box spazioso di ben 22 metri quadri, elementi sempre più rari e preziosi in zona.

    Una soluzione ideale sia come prima casa che come residenza per le vacanze, per chi cerca tranquillità, panorama e comodità, senza rinunciare al fascino unico di vivere a Varazze.
    Ideale per locazioni di breve durata: ad oggi l'immobile viene utilizzato ormai da anni per locazioni di breve durata nei periodi estivi e invernali assicurando un'ottima rendita.

    Contattatemi per visionare questa soluzione abitativa in un contesto unico ed esclusivo !

    113m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Nel vibrante quartiere denominato “ Solaro”, proponiamo in vendita uno spazioso quadrilocale ubicato in posizione ottimale, a pochi passi dal supermercato Conad, da bar e pizzerie, offrendo una combinazione ideale tra comodità urbana e tranquillità residenziale. L’immobile si trova al piano terra di un edificio, risalente agli anni '90, costruito con una robusta struttura in cemento armato, che assicura durabilità e sicurezza. L’ingresso si apre su un lungo corridoio che conduce ad una camera singola, perfetta per essere utilizzata anche come studio. Proseguendo, troviamo un ampio bagno con porta finestra, seguito da una confortevole camera matrimoniale e, infine, un secondo bagno di servizio sul fondo del corridoio. Sul lato sinistro dell’ingresso, il salone doppio si distingue per la sua luminosità, creando un ambiente accogliente per momenti di convivialità. La cucina, separata e abitabile, offre un funzionale spazio per gestire al meglio i pasti quotidiani in famiglia. Un valore aggiunto dell'immobile è l'ampio porticato, collegato sia al soggiorno che alla cucina, affacciato su un giardino con siepe per garantire una maggiore privacy. Sul lato della camera da letto si trova un altro capace giardino attrezzato con barbecue, anch'esso riservato e perfetto per momenti di relax. Incluso nel prezzo di vendita è presente un posto auto privato. Inoltre, c'è la possibilità di acquistare un box auto interno e una cantina annessa al prezzo di ulteriori 30.000 euro. Si segnala che attualmente sono in corso i lavori di rifacimento delle facciate del complesso, garantendo così l'assenza di alti costi di manutenzione straordinaria per un lungo periodo. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi cerca comfort, spazio e tranquillità in una zona ben servita. Per informazioni e per visitare questa interessante proposta immobiliare si prega telefonare al Geom. Borla Domenico Cellulare 347/262.86.18 - Ufficio 0184/99.07.91

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    Appartamento ristrutturato in vendita in via San Giovanni Battista, situato al quarto piano di un edificio senza ascensore. Composto da una camera matrimoniale, bagno finestrato e cucina open space con accesso al balcone. Riscaldamento autonomo, condizionatore e posto auto condominiale. Vicino a punti di interesse locali. Rendita catastale bassa.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
  • Posto auto, Da 115 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 125.000

    Appartamento in vendita a Sampierdarena, via Fanti, ultimo piano di 110 mq con 6,5 vani, balcone e posto auto. Ottima luminosità, riscaldamento centralizzato e classe energetica E. Vicino al complesso ospedaliero Villa Scassi, ideale per famiglie e investimenti. Prezzo: 125.000 euro.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    LIVING HOME REAL ESTATE propone in vendita un esclusivo attico completamente ristrutturato e arredato, situato all'ultimo piano di una palazzina servita da ascensore.
    L'immobile è il risultato di una ristrutturazione totale, realizzata con materiali di pregio e soluzioni tecnologiche moderne, che uniscono lusso contemporaneo, comfort ed eleganza.

    Lo spazio living: un quadro sul Mediterraneo
    L'ingresso si apre su una superficie di circa 147 mq, caratterizzata da ambienti luminosi e perfettamente distribuiti.
    La zona giorno open space è dominata da ampie vetrate che creano una naturale continuità tra interno ed esterno, regalando una vista spettacolare sul Golfo di Sanremo.
    La cucina a vista, moderna e funzionale, è impreziosita da isola centrale, piano in granito nero e cappa di design retroilluminata, perfetta per chi ama cucinare e ricevere ospiti.
    Elemento distintivo della proprietà è il suggestivo “giardino d'inverno”, una veranda bioclimatica completamente vetrata che consente di vivere la vista mare in ogni stagione, ideale come zona relax o elegante area cocktail.

    La terrazza: il vero cuore della casa
    Il fiore all'occhiello dell'attico è il grande terrazzo panoramico vivibile, una vera estensione della zona giorno all'aperto.
    Perfetto per momenti di relax o convivialità, offre una vista a 180° che abbraccia il verde dei pini marittimi e l'azzurro del Mediterraneo.
    Un secondo terrazzo, collegato alla zona notte, garantisce ulteriore privacy e un piacevole scorcio sul mare.

    Zona notte e comfort
    La zona notte è composta da:
    due spaziose camere matrimoniali, luminose e rifinite con parquet
    due bagni moderni, completi di finiture di alta qualità e box doccia walk-in; uno dei servizi ha l'accesso diretto a un terzo terrazzo.
    L'appartamento è inoltre dotato di:
    climatizzazione caldo/freddo canalizzata in tutti gli ambienti
    riscaldamento autonomo
    infissi di ultima generazione ad alto isolamento termoacustico.
    A completare la proprietà:
    box auto privato
    posti auto scoperti all'interno della proprietà
    cantina, ideale anche per biciclette o attrezzature sportive.ù

    La posizione è strategica e molto ricercata, a pochi passi dalle spiagge, dalla Pista ciclabile del Ponente e dai principali servizi della città.
    Un attico unico che unisce design, comfort e una vista mare impareggiabile.

    "Un attico così non si racconta, si vive."

    Prezzo richiesto: €970.000
    Rif. annuncio: ST04

    Per maggiori informazioni o per prenotare una visita:
    Living Home Real Estate - Via Matteotti 178, 3° piano – Sanremo
    Fisso 0184 845943 | Mobile 338 1558896
    info@livinghomesanremo.com

    147m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Vista Mare
    Goldinsertion image

    Pieve Ligure – Terrazza sul mare, piscina riscaldata e accesso diretto al mare
    Nella splendida cornice di Pieve Ligure, uno dei borghi più esclusivi della Riviera ligure, proponiamo in vendita una proprietà davvero rara all'interno della prestigiosa Villa Regina, un contesto unico nel suo genere.
    L'appartamento, disposto su due livelli, accoglie con ambienti luminosi e una vista mare di grande fascino.
    La zona giorno è composta da un ampio salone doppio che si apre su uno splendido terrazzo panoramico, dal quale lo sguardo si perde sull'orizzonte del mare.
    La proprietà comprende inoltre:
    due camere da letto, doppi servizi, posto auto scoperto, tra i più comodi del condominio.
    Ma ciò che rende davvero unica questa proposta è lo stile di vita esclusivo che offre il complesso residenziale.
    Acquistare questa casa significa infatti avere accesso a servizi rarissimi sulla Riviera:
    piscina coperta e riscaldata, accesso privato diretto al mare, giardino condominiale affacciato sul mare, passeggiata privata con lettini e docce.
    terrazza panoramica condominiale
    sala ristorante con terrazza, perfetta per eventi e momenti conviviali, bagni condominiali di servizio
    accesso diretto allo Scalo Chiappa
    In Liguria esistono condomini con accesso al mare oppure con piscina, ma la presenza contemporanea di tutti questi servizi rappresenta un'esclusiva assoluta di Villa Regina.
    Una soluzione ideale per chi desidera vivere il mare in modo privilegiato, in un contesto riservato e di grande charme, a pochi minuti da Genova.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita a Pegli, Villa Gavotti, mq 97, con splendida vista mare e rifiniture di pregio. Composto da salone doppio, cucina/tinello, due camere e due bagni. Dotato di aria condizionata, box auto e possibilità di posto auto. Vicino a fermate bus come Varenna 3 e Genova Granara.

    94m2
    7Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image


    Nel comune di Toirano, in zona tranquilla e residenziale, proponiamo in vendita un luminoso trilocale situato al secondo piano di una palazzina costruita nel 2005 e mantenuta in ottime condizioni. L'edificio è dotato di ascensore che parte dal piano terra e collega comodamente anche i box auto, senza barriere architettoniche, rendendo l'accesso agevole anche per persone con mobilità ridotta.

    L'appartamento, ristrutturato, è composto da ingresso su ampia zona giorno con sala e cucina a vista, due camere da letto e ambienti ben distribuiti che garantiscono comfort e funzionalità.

    Completa la proprietà un ampio box auto di circa 28 mq, Al prezzo di 39.000€ facilmente accessibile anche tramite ascensore, oltre a un posto auto riservato.


    Lo stabile si presenta in ottime condizioni e le spese condominiali sono contenute, circa 700 euro annui. Il riscaldamento è autonomo, garantendo una gestione efficiente dei consumi.

    La posizione, in un contesto tranquillo e ben abitato, rende questa soluzione ideale sia come prima casa sia come investimento.

    🌟 4 MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE:
    POSTO AUTO PRIVATO
    BOX AMPIO DI PROPRIETA'
    STABILE IN PERFETTE CONDIZIONI.
    SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE

    VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!

    Cosa offriamo?

    Pubblicità su TUTTI i portali immobiliari italiani ed esteri

    OPEN HOUSE a 5 stelle

    Una rete con più di 18.000 consulenti immobiliari a livello europeo

    AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! Non perdere l'occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto alla concorrenza e ai massimi prezzi di mercato!

    LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI!

    Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    67m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Lusso, in sconto
    Goldinsertion image

    Immersa in uno dei contesti più suggestivi della riviera ligure, questa straordinaria proprietà rappresenta un perfetto equilibrio tra eleganza, privacy e contatto diretto con il mare, a Pieve Ligure, in Via Privata Chiappa 7, Homepanda propone in vendita un elegante appartamento in villa signorile di 67 mq, ristrutturato e situato al piano terra di una palazzina di quattro piani con ascensore. L'immobile gode di un'esposizione esterna e si affaccia su tre lati liberi, che garantiscono luminosità e privacy. L'appartamento si compone di una confortevole zona giorno con cucina a vista, una camera da letto e un'ampio bagno completo e finestrato. L'ambiente è arredato con gusto, curato nei dettagli e dotato di finiture di qualità. Il riscaldamento è centralizzato a gas, garantendo comfort e efficienza energetica durante la stagione fredda. Uno dei punti di forza della proprietà è lo splendido giardino privato di circa 250 mq, uno spazio esclusivo affacciato sul mare che permette di vivere appieno l’esterno in totale privacy. Il giardino è già attrezzato con zona pranzo e tavolo per momenti conviviali all’aperto, perfetto per pranzi e cene durante la bella stagione. Grazie all’ampia metratura, lo spazio offre inoltre la possibilità di realizzare una veranda o una zona living esterna, ideale per creare un ambiente elegante dove ricevere ospiti e godersi il panorama in ogni momento della giornata. A rendere l’atmosfera ancora più esclusiva è la presenza di una jacuzzi privata, perfetta per momenti di relax immersi nella tranquillità del giardino e con il mare a pochi passi. La residenza si trova all’interno di un prestigioso complesso fronte mare, pensato per offrire un’esperienza abitativa esclusiva e servizi di alto livello. Tra questi spicca una splendida piscina condominiale riscaldata a 30°C utilizzabile tutto l’anno, un’oasi di relax affacciata sul mare, raggiungibile direttamente dal giardino privato dell’abitazione e mantenuta con cura dal servizio di portineria. Il giardino privato con accesso indipendente crea una continuità naturale tra gli spazi interni e l’ambiente circostante, regalando un’atmosfera di assoluta tranquillità e riservatezza. All’interno del complesso sono presenti anche raffinati spazi dedicati a momenti di condivisione, tra cui una sala riunioni e un’elegante area lounge con open bar, entrambe affacciate sulla piscina e sul mare: ambienti ideali per momenti di relax, cene private o eventi esclusivi. Gli spazi sono facilmente accessibili tramite ascensore con collegamento diretto dalla proprietà. La proprietà dispone inoltre di due pratici locali cantina, perfetti per organizzare al meglio gli spazi e custodire attrezzature o oggetti personali. Uno degli elementi più affascinanti della residenza è il grande terrazzo panoramico attrezzato, dove sdraio e lettini invitano a godere di momenti di puro relax davanti a una vista spettacolare che abbraccia il mare e il Monte di Portofino. Il complesso offre anche un accesso diretto al mare tramite una caratteristica spiaggetta privata, raggiungibile a piedi attraverso una suggestiva stradina condominiale immersa nel verde. A rendere questa proprietà davvero unica sono alcuni dettagli estremamente rari: dal giardino privato è possibile accedere direttamente al mare tramite una scala che conduce a una naturale piattaforma in scogliera, un luogo riservato dove vivere il mare in totale privacy. Completa la proprietà un posto auto coperto ed esclusivo dal valore di 125.000 euro, un elemento di grande valore in una delle zone più ricercate della riviera. Una residenza pensata per chi desidera vivere il mare in modo autentico, con la sensazione di avere un angolo di costa tutto per sé. Contattaci ai numeri 3926306486 oppure 3935454821 per maggiori informazioni o per organizzare una visita.

    67m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    Via Privata Giardini del Mare- In una delle zone residenziali più ricercate di Santa Margherita Ligure, nel cuore della Riviera Ligure di Levante proponiamo in vendita ampio trilocale con terrazzino e vista sul lungomare. La soluzione è sita al 3° piano con ascensore ed è così composta: - ingresso su luminoso soggiorno con accesso al terrazzino; - cucina abitabile; - disimpegno; - camera matrimoniale; - cameretta; - bagno finestrato con doccia; - ulteriore bagno con vasca. Completa la soluzione una cantina. Possibilità posto auto 44.000,00€. Il palazzo dispone di due ingressi, uno dei quali conduce attraverso un grazioso giardino condominiale. L'immobile è ubicato in una via privata immersa nel verde, garantendo privacy e quiete ed offre un perfetto equilibrio tra tranquillità e comodità, essendo a pochi minuti a piedi dal centro cittadino, dove troviamo tutti i servizi, e dal lungomare.​ Tutti i dati, le descrizioni, le fotografie, le planimetrie, le metrature e ogni altra informazione contenuta nel presente annuncio hanno carattere puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale, potendo essere soggetti a errori, omissioni o modifiche.

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    APPARTAMENTO CON GIARDINO PRIVATO NEL VERDE DELLA VAL D'AVETO Nel cuore della splendida Val d'Aveto, a Villanoce, caratteristica frazione di Rezzoaglio, proponiamo in esclusiva un accogliente appartamento immerso nella natura, ideale per chi desidera relax, tranquillità e spazi esterni da vivere. La proprietà si inserisce in un piacevole contesto montano, circondato da un bosco condominiale attrezzato con tavoli in legno e campo da bocce, e dispone di un grazioso giardino privato. L'appartamento, di circa 65 mq, si trova al piano -1 di una tipica palazzina di montagna. L'ingresso si apre sulla zona giorno con soggiorno e cucina a vista e terrazzo, dal quale, tramite una comoda scaletta, si raggiunge direttamente il giardino privato, uno spazio ideale per pranzi all'aperto, momenti di relax e giornate al sole. Sul medesimo livello troviamo il bagno, mentre la zona notte si sviluppa sul soppalco, dove un ampio disimpegno con due posti letto accompagna alla camera matrimoniale. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo con stufa a legna in ghisa e radiatore elettrico nella zona notte. Classe energetica G. Completa la proprietà un posto auto scoperto a rotazione. L'appartamento può essere venduto arredato, rappresentando così una soluzione pratica e pronta da utilizzare, perfetta anche come investimento. Una proposta interessante per chi cerca una casa immersa nel verde, a breve distanza dal Lago delle Lame e dalla Riserva Naturale delle Agoraie.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Nel cuore di Albissola Marina, a pochi passi dal mare, proponiamo in vendita un affascinante appartamento duplex inserito all'interno dell'elegante complesso residenziale di Villa Rosenda De Mari. L'abitazione si sviluppa tra il terzo e l'ultimo piano e conquista immediatamente per la luminosità degli ambienti e per il carattere architettonico degli spazi. Il terzo piano, di circa 95 mq, accoglie un ampio soggiorno con cucina a vista: un ambiente raffinato e suggestivo, impreziosito da eleganti travi sbiancate e valorizzato da una piacevole vista aperta verso il mare. La zona giorno, ampia e conviviale, rappresenta il cuore della casa, uno spazio ideale per vivere e ricevere ospiti in un contesto di grande atmosfera. Sul medesimo livello si trovano una camera matrimoniale e un bagno. Una comoda scala interna conduce al piano superiore mansardato di circa 55 mq, dove si sviluppa una zona più riservata composta da due ulteriori locali e un secondo bagno. Gli spazi, raccolti e caratteristici, si prestano perfettamente come camere aggiuntive, studio o area dedicata agli ospiti. Completa la proprietà un POSTO AUTO scoperto di proprietà, elemento particolarmente prezioso nel centro del paese. La posizione, la vista e il contesto architettonico rendono questa proprietà una soluzione ideale sia come elegante abitazione principale sia come raffinata casa al mare, capace di coniugare fascino storico e qualità della vita tipica della Riviera Ligure. Il complesso di Villa Rosenda De Mari è una dimora storica edificata nella seconda metà del Cinquecento e appartenuta ai marchesi De Mari. Nel Settecento la villa venne arricchita con eleganti decorazioni a stucco e ambienti di rappresentanza; nel 1884 passò alla famiglia genovese Puccio, che la utilizzò come residenza estiva fino agli anni Cinquanta, prima della trasformazione in albergo fino al 1992. L'intero complesso è stato oggetto di un accurato restauro che ha valorizzato l'architettura originaria, preservandone il fascino storico e adeguandolo agli standard abitativi contemporanei. Ancora oggi conserva elementi di grande pregio, come l'atrio, lo scenografico scalone e la cappella privata settecentesca decorata con raffinati stucchi naturalistici.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    C

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media