• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    APPARTAMENTO IN VENDITA IN CENTRO A RICCIONE

    Proponiamo in vendita un appartamento unico nel suo genere, situato al piano terra di una palazzina di nuova costruzione in Viale Virgilio, Riccione. Questo lussuoso immobile si sviluppa su due livelli e offre una superficie abitativa di 90 mq con due camere un bagno salone e cucina.
    Il piano terra è circondato da un giardino privato di 82 mq, ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto. Un portico di 11 mq e un ampio terrazzo di 21 mq al primo piano completano gli spazi esterni, offrendo la possibilità di godere del sole in totale privacy.
    Un posto auto coperto nel garage sotterraneo del palazzo, acquistabile separatamente, assicura la massima comodità.

    La palazzina è stata progettata e costruita con materiali di altissima qualità, rappresentando il top dell'offerta immobiliare a Riccione.
    L'alto livello di isolamento termico e lo sfruttamento di fonti energetiche rinnovabile mediante l'utilizzo di generatori elettrici in pompa di calore ad alta efficenza collocano l'edificio in classe energetica A4. Gli avvolgibili saranno del tipo new Solar standard, i migliori della categoria.

    Le residenze si distingueranno per l'elevata qualità architettonica, l'efficienza energetica e il comfort abitativo. L'edificio sarà in classe energetica "A4" grazie all'isolamento termico avanzato e alle pompe di calore ad alta efficienza. Il sistema di climatizzazione sarà dotato di termostati Wi-Fi con controllo remoto o vocale, riscaldamento a pavimento con pompa di calore elettrica e raffrescamento ad aria con unità canalizzate nel soggiorno e split nelle altre stanze. Ogni unità sarà provvista di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) con recuperatore di calore, garantendo un ambiente salubre tutto l'anno.
    Le pavimentazioni interne prevedono l'uso di legno di rovere europeo e gres porcellanato nei bagni. L'impianto elettrico sarà conforme alle normative, dotato di accessori Bticino Now, videocitofono, controllo accessi e impianto fotovoltaico da 2,1 kW, monitorabile tramite smartphone. Saranno predisposti impianti antintrusione e stazioni di ricarica per auto elettriche.
    I parapetti di terrazzi e balconi saranno realizzati in vetro extrachiaro, e parte della facciata sarà rivestita in gres per un aspetto moderno. Gli infissi esterni saranno in alluminio Ponzio, modello Newtech, mentre il portoncino d'ingresso sarà blindato, modello ECLIPSE della BLINDFORT. Gli avvolgibili NewSolar garantiranno protezione e risparmio energetico. Queste sono solo alcune delle caratteristiche eccezionali di questa proprietà. Contattaci per ulteriori informazioni.

    118m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    APPARTAMENTO IN VENDITA IN CENTRO A RICCIONE

    In esclusiva Coldwell Banker proponiamo un appartamento in Viale Virgilio, nel cuore di Riccione, situato al piano terra in una palazzina di nuova costruzione, realizzata con i migliori materiali sul mercato.
    L'immobile, di 67 mq abitativi con due camere, due bagni, sala e cucina, è circondato da un generoso giardino di 100 mq di proprietà esclusiva, perfetto per chi cerca uno spazio verde privato. All'esterno troviamo inoltre una pergola di 20 mq e un portico di 7 mq, ideali per cene all'aperto e momenti di relax.
    Completano la proprietà due posti auto riservati nel garage sotterraneo, acquistabili separatamente. Un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere nel comfort assoluto della nuova palazzina più esclusiva di Riccione.

    Le residenze si distingueranno per l'elevata qualità architettonica, l'efficienza energetica e il comfort abitativo. L'edificio sarà in classe energetica "A4" grazie all'isolamento termico avanzato e alle pompe di calore ad alta efficienza. Il sistema di climatizzazione sarà dotato di termostati Wi-Fi con controllo remoto o vocale, riscaldamento a pavimento con pompa di calore elettrica e raffrescamento ad aria con unità canalizzate nel soggiorno e split nelle altre stanze. Ogni unità sarà provvista di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) con recuperatore di calore, garantendo un ambiente salubre tutto l'anno.
    Le pavimentazioni interne prevedono l'uso di legno di rovere europeo e gres porcellanato nei bagni. L'impianto elettrico sarà conforme alle normative, dotato di accessori Bticino Now, videocitofono, controllo accessi e impianto fotovoltaico da 2,1 kW, monitorabile tramite smartphone. Saranno predisposti impianti antintrusione e stazioni di ricarica per auto elettriche.
    I parapetti di terrazzi e balconi saranno realizzati in vetro extrachiaro, e parte della facciata sarà rivestita in gres per un aspetto moderno. Gli infissi esterni saranno in alluminio Ponzio, modello Newtech, mentre il portoncino d'ingresso sarà blindato, modello ECLIPSE della BLINDFORT. Gli avvolgibili NewSolar garantiranno protezione e risparmio energetico. Queste sono solo alcune delle caratteristiche eccezionali di questa proprietà.

    101m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    FORLI' | MUSICISTI Appartamento | 5 Locali | 170 Mq comm.li IMMOBILE: Piano Terra: Soggiorno - Cucina - Seconda cucina - Camera da letto matrimoniale - Camera doppia con cabina armadio- Studio/camera doppia - 2 Bagni - 1 Ripostiglio - Corte - Posto Auto Piano Interrato: Garage FABBRICATO: Costruito nel 2010 SERVIZI: Corte Garage doppio NOTE: Soluzione al piano terra con ampia corte privata, in contesto unico ed esclusivo in zona residenziale e tranquilla vicino a tutti i servizi di prima necessità. L'abitazione presenta tutti i comfort abitativi di ultima generazione, quali: Impianto termico indipendente con riscaldamento a pavimento- Infissi in alluminio laccato doppio vetro - zanzariere - aria condizionata puntuale in ogni stanza - inferriate a cancelletto in tutte le aperture - caminetto. Completa la proprietà un posto auto privato e garage al piano interrato. La presenza di due portantini blindati consente la divisione dell'immobile in due unità separate ideale anche per la messa a reddito. Questo immobile è un’esclusiva Casà, contatta i nostri consulenti per maggiori informazioni. Info: Matteo Ravaioli | +39 333 4916589 | m.ravaioli@casaconlaccento.it Luca Tiboni | 0543 1900683 | l.tiboni@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

    170m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Classe A, Con balcone
    insertion image
    € 380.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Emilia 367, RiminiViserba, Torre Pedrera, Orsoleto

    RIMINI- Località Santa Giustina: In piccolo contesto condominiale in prossimità di tutti i principali servizi, proponiamo in vendita appartamento dalle spaziose metrature, completo di garage. L'abitazione si presenta in ottimo stato in quanto è stata completamente ristrutturata nel 2025, sia internamente che esternamente, migliorandone sia le finiture che l'efficientamento energetico. L'immobile, al secondo piano servito da ascensore, accoglie in un ampio soggiorno con angolo cottura a vista, spazioso e ben organizzato. L'ambiente è caratterizzato inoltre da una splendida luce naturale grazie a due ampie portefinestre che consentono di raggiungere il balcone che circonda l'intero appartamento. Tramite un comodo disimpegno si accede alla zona notte, composta da tre camere da letto, di cui una matrimoniale e due singole, e da un bagno finestrato ed uno cieco, entrambi dotati di box doccia per garantire il massimo comfort. L'abitazione dispone inoltre di un garage privato di 31 mq, posto auto di proprietà e di un giardino condominiale. Grazie alla completa ristrutturazione del 2025, l'appartamento è dotato di termocappotto, impianto fotovoltaico di 6 kW con batterie di accumulo di 10 kW, sistema di ventilazione meccanica forzata, infissi in PVC con doppio vetro e tapparelle elettriche, garantendo elevati standard di efficienza energetica e comfort. Per maggiori informazioni chiamaci allo 0541.624139 - 331.9973160, contattati tramite WhatsApp o email oppure passa a trovarci in ufficio! Siamo in Via Pascoli, 14 a Santarcangelo di Romagna, a due passi dall'arco!!

    126m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Con balcone, Da 97 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SANTARCANGELO DI ROMAGNA - Località San Vito: In prossimità di tutti i principali servizi, in un contesto condominiale di sette unità proponiamo in vendita appartamento dalle spazioese metrature, completo di garage privato. L'appartamento si presenta in ottimo stato dopo una ristrutturazione completa del 2025 che ha riguardato tutta la soluzione internamente. L'immobile, situato al secondo e ultimo piano di una palazzina composta da sette unità e senza spese condominiali, ci accoglie in un in un ampio soggiorno con angolo cottura a vista, spazioso e ben organizzato. L'ambiente di circa 50mq, attualmente adibito unicamente a zona giorno, si presta anche alla realizzazione di una terza camera matrimoniale. Tramite un comodo disimpegno si accede alla zona notte, composta da due camere da letto, entrambe di circa 15 mq, e due bagni, di cui uno finetsrato ed uno cieco. I bagni, in particolare, consentono di essere rifiniti secondo le proprie esigenze. L'abitazione dispone inoltro di un garage privatp di 20mq, di una cantina di proprietà al piano seminterrato e di una soffitta ad uso esclusivo ottima come ripostiglio. L'immobile è dotato di impianto di riscaldameneto a pavimento, tapparrelle elettriche, aria condizionata, caldaia nuova a condensazione e infisi in PVC con doppio vetro garantendo elevati standard di efficienza energetica e comfort. Per maggiori informazioni chiamaci allo 0541.624139 - 331.9973160, contattati tramite WhatsApp o email oppure passa a trovarci in ufficio! Siamo in Via Pascoli, 14 a Santarcangelo di Romagna, a due passi dall'arco!!

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Albereto – Montescudo-Monte Colombo Proponiamo immobile terra-cielo indipendente, situato nel cuore del borgo di Albereto, caratterizzato da ampie metrature e da una posizione panoramica unica, con vista diretta sul castello e sul campanile del paese da un lato e vista aperta sulle colline dall’altro. Accesso alla proprietà tramite ingresso indipendente che garantisce privacy e autonomia. L'immobile è così composto Al piano terra troviamo un ampio magazzino, utilizzabile anche come box auto, collegato a una spaziosa tavernetta con camino, ambiente ideale per momenti conviviali. Salendo tramite scala esterna privata si accede al primo piano, dove un ingresso conduce a un grande soggiorno e a una sala da pranzo di generose dimensioni, collegata a una cucina abitabile e a un ripostiglio con accesso al sottotetto, utilizzabile come ulteriore spazio di deposito. Dall’ingresso si sviluppa inoltre un disimpegno che conduce alla zona notte composta da tre camere matrimoniali e un bagno. Al piano seminterrato sono presenti ulteriori locali magazzino, ampi e versatili. Spazi esterni Terrazzo che si sviluppa lungo due lati dell’abitazione Giardino privato recintato, ideale per chi desidera uno spazio verde, per animali o per realizzare un orto Situato in posizione tranquilla e caratteristica, nel centro del borgo, a breve distanza dai principali servizi e a pochi chilometri da Rimini e dalla Repubblica di San Marino.

    230m2
    8Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 228.000238.000 €-4,2%
    Bilocale in Vendita, Viale Bainsizza 1, RiminiViserba, Torre Pedrera, Orsoleto

    VISERBA: Bilocale arredato con terrazzo panoramico – ideale investimento * Costruzione recente (2007), contesto curato e ben mantenuto * Situato al 3° piano servito da ascensore * Luminoso bilocale venduto completo di arredo, pronto da abitare o locare * Zona giorno accogliente con accesso diretto al terrazzo * Camera matrimoniale ben organizzata * Bagno finestrato con ampio box doccia * Ampio terrazzo panoramico sviluppato su due lati, ideale per momenti di relax all’aperto * Garage di proprietà incluso al piano terra * Posto auto privato davanti al garage, comodo e facilmente accessibile * Posizione strategica, in zona ben servita da negozi, servizi e collegamenti * Soluzione perfetta sia come abitazione principale che come investimento a reddito Per ulteriori informazioni o per organizzare un sopralluogo, contattaci.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    M-603 - Esclusivo attico di 155mq ca a Fogliano di Maranello
    Esclusivo ATTICO al 2° ed ultimo piano che occupa l'intero livello di una signorile palazzina recente con sole cinque unità, garantendo una totale indipendenza su ogni lato.
    L'abitazione, servita da ascensore (fino al piano del doppio garage), si apre su un'ampia ZONA GIORNO di 50 mq, caratterizzato da alti soffitti con travi in legno bianco a vista che donano un'intensa sensazione di spazio che si affaccia su una sfruttabile terrazza abitabile che domina il panorama sulle colline di maranellesi. L'attico, oltre alla zona giorno con una cucina spaziosa ed eventualmente separabile, ha 3 CAMERE da letto e 3 BAGNI di cui uno con doccia walk-in. Il tutto progettato nel 2011 rispettando l'efficienza tecnologica, massima privacy e un’estetica architettonica d’eccellenza in posizione privilegiata. Il GARAGE DOPPIO completa la proprietà di questo ATTICO davvero UNICO!!

    Per informazioni ed appuntamenti, richiediamo un primo incontro presso il nostro ufficio Eurocasa di Maranello in via Claudia 140. Contattateci tramite Whatsapp al 375/5309215

    201m2
    5Locali
    3Bagni
    B
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Trilocale ristrutturato con giardino privato, garage e ampia cantina – Centro Storico, Forlì Nel cuore di Forlì proponiamo in vendita un appartamento al piano terra ristrutturato, pronto da vivere, con giardino privato, garage e una grande cantina di circa 140 mq. Una soluzione rara per chi desidera la comodità del centro senza rinunciare a indipendenza, spazi esterni riservati e ambienti accessori di grande valore. L’immobile si sviluppa al piano terra ed è caratterizzato da una distribuzione funzionale degli spazi. L’ingresso conduce alla zona giorno, composta da soggiorno e cucina, ambienti accoglienti e ben organizzati, pensati per una vita quotidiana comoda e pratica. La zona notte comprende due camere da letto e un bagno, con ambienti ben distribuiti e collegati agli spazi esterni privati. L’appartamento è stato ristrutturato nel 2020, si presenta in ottime condizioni ed è dotato di riscaldamento autonomo, fibra ottica e infissi di ultima generazione con zanzariere e tende oscuranti. Il vero punto di forza della proprietà è l’ampio giardino privato: una piccola oasi indipendente ideale per pranzi all’aperto, momenti di relax, bambini, animali domestici o semplicemente per godere di uno spazio verde esclusivo. All’interno della corte è presente anche un ambiente accessorio indipendente, utile come deposito, spazio hobby o zona di servizio o piccolo ufficio. Al disotto dell’appartamento si sviluppa una grande cantina di circa 140 mq, uno spazio estremamente versatile e raro per un appartamento in centro, utilizzabile come deposito, zona hobby, piccola palestra, laboratorio o ambiente multifunzione. Completano la proprietà un garage privato e l’assenza di spese condominiali, elementi che rendono questa soluzione ancora più interessante per chi cerca praticità, indipendenza e comfort nel cuore della città. **Plus dell’immobile** • Piano terra in Centro Storico • Ristrutturazione eseguita nel 2020 • Giardino privato di circa 40 mq • Garage di proprietà • Cantina di circa 140 mq • Nessuna spesa condominiale Soluzione ideale per coppie, famiglie o professionisti che desiderano vivere il centro con la comodità di un appartamento pronto da abitare, dotato di spazi esterni e ambienti accessori difficili da trovare in questa posizione. "Contattaci subito per fissare una visita. FairPlay ti offre inoltre: • Consulenza gratuita mutui per il finanziamento su misura • Assistenza completa per vendere il tuo attuale immobile • Supporto dedicato per eventuali interventi di personalizzazione FairPlay – La casa perfetta non esiste? La creiamo insieme!

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 335.000360.000 €-6,9%

    VISERBELLA: Appartamento a soli 100 metri dal mare, ideale per chi desidera vivere vicino alla spiaggia in un contesto tranquillo e riservato. L’immobile dispone di ingresso indipendente e offre la possibilità di ricavare un garage, soluzione pratica e molto richiesta nella zona. L’abitazione è composta da due ampie camere da letto, soggiorno luminoso e cucina separata, garantendo spazi ben distribuiti e funzionali. Il bagno principale è stato ristrutturato pochi mesi fa, con finiture moderne e curate. Completa la proprietà un giardino privato, perfetto per momenti di relax all’aperto, pranzi estivi o per chi ha animali domestici. Al piano inferiore troviamo una taverna spaziosa, caratterizzata da una grande zona giorno, secondo bagno e camino, ambiente ideale per cene con amici, area hobby o spazio aggiuntivo per la famiglia. Libero da subito, rappresenta una soluzione perfetta sia come prima casa sia come casa vacanze al mare.

    153m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In bella posizione, comodo a tutti i servizi, appartamento di ampia metratura sito al secondo ed ultimo piano in contesto di 6 unità. Entrando dal portone blindato troviamo l'ingresso che ci introduce nella zona giorno composta da salotto, sala da pranzo con portafinestra che accede al balcone e direttamente collegato abbiamo anche il cucinotto. Proseguendo nel corridoio entriamo nella zona notte composta da due ampie camere da letto matrimoniali, una cameretta singola, un bagno principale ed un bagnetto di servizio. Completano la proprietà al piano terra il garage e una piccola striscia di terreno di circa 15 mq da utilizzare come posto auto. L'appartamento è in buono stato generale, alcuni pavimenti sono stati rimodernati, nella zona notte c'è il parquet in legno, gli infissi sono recenti e dispone anche di aria condizionata. Per vedere la casa chiama al numero 05451773416, oppure manda una mail a: rahe4@tecnocasa.it

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    La residenza “Giardini del Porto” verrà edificata in zona di grande pregio, in posizione ottimale per raggiungere il mare, a pochi passi da Viale Ceccarini, dal Porto Canale, e da Viale Dante. L’edificio condominiale che sorgerà permetterà di vivere in un contesto abitativo immerso nel verde, adiacente al giardino “Nicola Casali”, sindaco di Riccione negli anni ’50, in una zona caratterizzata dalla vicinanza a tutti i principali servizi, dal centro, seppur godendo della posizione appartata e silenziosa. Le unità abitative saranno 13, distribuite su quattro piani fuori terra, tutte con autorimesse o posti auto di proprietà; le residenze al piano terra saranno corredate di giardini in uso esclusivo, quelle ai piani intermedi di balconi abitabili in parte loggiati. I due attici, poi, oltre alle generose dimensioni degli spazi interni, godranno di terrazzi con vista sulle verdeggianti chiome delle alberature circostanti. Le tipologie abitative sono state accuratamente studiate, al fine di soddisfare il desiderio e le necessità di spazi di chi si affaccia all’acquisto di una residenza al mare o come dimora abituale. Il capitolato, la cui redazione è in fase di ultimazione, prevede: - progettazione sostenibile improntata all’efficienza energetica; - particolare attenzione all’ isolamento termico ed acustico; - Gas Free; - Impianto fotovoltaico dedicato; Appartamento in oggetto sito al piano primo servito da ascensore composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali, bagn, logge e balconi vivibili per c.ca 24 mq. Garage al piano semi interrato e/o posti auto scoperti acquistabili separatamente. Ufficio Vendite: Riccione Immobiliare 3336677733 CapodagliREAdvisory 3409001492

    84m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    La residenza “Giardini del Porto” verrà edificata in zona di grande pregio, in posizione ottimale per raggiungere il mare, a pochi passi da Viale Ceccarini, dal Porto Canale, e da Viale Dante. L’edificio condominiale che sorgerà permetterà di vivere in un contesto abitativo immerso nel verde, adiacente al giardino “Nicola Casali”, sindaco di Riccione negli anni ’50, in una zona caratterizzata dalla vicinanza a tutti i principali servizi, dal centro, seppur godendo della posizione appartata e silenziosa. Le unità abitative saranno 13, distribuite su quattro piani fuori terra, tutte con autorimesse o posti auto di proprietà; le residenze al piano terra saranno corredate di giardini in uso esclusivo, quelle ai piani intermedi di balconi abitabili in parte loggiati. I due attici, poi, oltre alle generose dimensioni degli spazi interni, godranno di terrazzi con vista sulle verdeggianti chiome delle alberature circostanti. Le tipologie abitative sono state accuratamente studiate, al fine di soddisfare il desiderio e le necessità di spazi di chi si affaccia all’acquisto di una residenza al mare o come dimora abituale. Il capitolato, la cui redazione è in fase di ultimazione, prevede: - progettazione sostenibile improntata all’efficienza energetica; - particolare attenzione all’ isolamento termico ed acustico; - Gas Free; - Impianto fotovoltaico dedicato; Appartamento in oggetto sito al piano primo servito da ascensore composto ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, 3 camere da letto matrimoniali, 2 bagni, logge e balconi vivibili per c.ca 22 mq. Garage al piano semi interrato e/o posti auto scoperti acquistabili separatamente. Ufficio Vendite: Riccione Immobiliare 3336677733 CapodagliREAdvisory 3409001492

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    La residenza “Giardini del Porto” verrà edificata in zona di grande pregio, in posizione ottimale per raggiungere il mare, a pochi passi da Viale Ceccarini, dal Porto Canale, e da Viale Dante. L’edificio condominiale che sorgerà permetterà di vivere in un contesto abitativo immerso nel verde, adiacente al giardino “Nicola Casali”, sindaco di Riccione negli anni ’50, in una zona caratterizzata dalla vicinanza a tutti i principali servizi, dal centro, seppur godendo della posizione appartata e silenziosa. Le unità abitative saranno 13, distribuite su quattro piani fuori terra, tutte con autorimesse o posti auto di proprietà; le residenze al piano terra saranno corredate di giardini in uso esclusivo, quelle ai piani intermedi di balconi abitabili in parte loggiati. I due attici, poi, oltre alle generose dimensioni degli spazi interni, godranno di terrazzi con vista sulle verdeggianti chiome delle alberature circostanti. Le tipologie abitative sono state accuratamente studiate, al fine di soddisfare il desiderio e le necessità di spazi di chi si affaccia all’acquisto di una residenza al mare o come dimora abituale. Il capitolato, la cui redazione è in fase di ultimazione, prevede: - progettazione sostenibile improntata all’efficienza energetica; - particolare attenzione all’ isolamento termico ed acustico; - Gas Free; - Impianto fotovoltaico dedicato; Appartamento in oggetto sito al piano terra di composto da ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali, due bagni, giardino privato di mq. 90 c.ca oltre a lastricato pavimentato e portico. Garage al piano semi interrato e/o posti auto scoperti acquistabili separatamente. Ufficio Vendite: Riccione Immobiliare 3336677733 CapodagliREAdvisory 3409001492

    82m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    La residenza “Giardini del Porto” verrà edificata in zona di grande pregio, in posizione ottimale per raggiungere il mare, a pochi passi da Viale Ceccarini, dal Porto Canale, e da Viale Dante. L’edificio condominiale che sorgerà permetterà di vivere in un contesto abitativo immerso nel verde, adiacente al giardino “Nicola Casali”, sindaco di Riccione negli anni ’50, in una zona caratterizzata dalla vicinanza a tutti i principali servizi, dal centro, seppur godendo della posizione appartata e silenziosa. Le unità abitative saranno 13, distribuite su quattro piani fuori terra, tutte con autorimesse o posti auto di proprietà; le residenze al piano terra saranno corredate di giardini in uso esclusivo, quelle ai piani intermedi di balconi abitabili in parte loggiati. I due attici, poi, oltre alle generose dimensioni degli spazi interni, godranno di terrazzi con vista sulle verdeggianti chiome delle alberature circostanti. Le tipologie abitative sono state accuratamente studiate, al fine di soddisfare il desiderio e le necessità di spazi di chi si affaccia all’acquisto di una residenza al mare o come dimora abituale. Il capitolato, la cui redazione è in fase di ultimazione, prevede: - progettazione sostenibile improntata all’efficienza energetica; - particolare attenzione all’ isolamento termico ed acustico; - Gas Free; - Impianto fotovoltaico dedicato; Appartamento in oggetto sito al piano primo servito da ascensore composto da ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali, bagno, logge e balconi vivibili per c.ca 18 mq. Garage al piano semi interrato e/o posti auto scoperti acquistabili separatamente. Ufficio Vendite: Riccione Immobiliare 3336677733 CapodagliREAdvisory 3409001492

    77m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    La residenza “Giardini del Porto” verrà edificata in zona di grande pregio, in posizione ottimale per raggiungere il mare, a pochi passi da Viale Ceccarini, dal Porto Canale, e da Viale Dante. L’edificio condominiale che sorgerà permetterà di vivere in un contesto abitativo immerso nel verde, adiacente al giardino “Nicola Casali”, sindaco di Riccione negli anni ’50, in una zona caratterizzata dalla vicinanza a tutti i principali servizi, dal centro, seppur godendo della posizione appartata e silenziosa. Le unità abitative saranno 13, distribuite su quattro piani fuori terra, tutte con autorimesse o posti auto di proprietà; le residenze al piano terra saranno corredate di giardini in uso esclusivo, quelle ai piani intermedi di balconi abitabili in parte loggiati. I due attici, poi, oltre alle generose dimensioni degli spazi interni, godranno di terrazzi con vista sulle verdeggianti chiome delle alberature circostanti. Le tipologie abitative sono state accuratamente studiate, al fine di soddisfare il desiderio e le necessità di spazi di chi si affaccia all’acquisto di una residenza al mare o come dimora abituale. Il capitolato, la cui redazione è in fase di ultimazione, prevede: - progettazione sostenibile improntata all’efficienza energetica; - particolare attenzione all’ isolamento termico ed acustico; - Gas Free; - Impianto fotovoltaico dedicato; Appartamento in oggetto sito al piano secondo servito da ascensore composto da ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto matrimoniali, due bagni, logge e balconi vivibili per c.ca 22 mq. Garage al piano semi interrato e/o posti auto scoperti acquistabili separatamente. Ufficio Vendite: Riccione Immobiliare 3336677733 CapodagliREAdvisory 3409001492

    101m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    La residenza “Giardini del Porto” verrà edificata in zona di grande pregio, in posizione ottimale per raggiungere il mare, a pochi passi da Viale Ceccarini, dal Porto Canale, e da Viale Dante. L’edificio condominiale che sorgerà permetterà di vivere in un contesto abitativo immerso nel verde, adiacente al giardino “Nicola Casali”, sindaco di Riccione negli anni ’50, in una zona caratterizzata dalla vicinanza a tutti i principali servizi, dal centro, seppur godendo della posizione appartata e silenziosa. Le unità abitative saranno 13, distribuite su quattro piani fuori terra, tutte con autorimesse o posti auto di proprietà; le residenze al piano terra saranno corredate di giardini in uso esclusivo, quelle ai piani intermedi di balconi abitabili in parte loggiati. I due attici, poi, oltre alle generose dimensioni degli spazi interni, godranno di terrazzi con vista sulle verdeggianti chiome delle alberature circostanti. Le tipologie abitative sono state accuratamente studiate, al fine di soddisfare il desiderio e le necessità di spazi di chi si affaccia all’acquisto di una residenza al mare o come dimora abituale. Il capitolato, la cui redazione è in fase di ultimazione, prevede: - progettazione sostenibile improntata all’efficienza energetica; - particolare attenzione all’ isolamento termico ed acustico; - Gas Free; - Impianto fotovoltaico dedicato; Appartamento in oggetto sito al piano terra composto da ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura, 3 camere da letto , due bagni, ampio giardino privato per c.ca 170 mq. Garage al piano semi interrato e/o posti auto scoperti acquistabili separatamente. Ufficio Vendite: Riccione Immobiliare 3336677733 CapodagliREAdvisory 3409001492

    117m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In zona comoda ai principali servizi, a uno degli ingressi pedonali che percorrono la storica pineta e a pochi passi dal mare, proponiamo in vendita grazioso bilocale sito al piano terra in piccola palazzina di sole 5 unità abitative. La proprietà è stata ristrutturata nel 2023 con la massima cura dei dettagli e si compone da ingresso sul luminoso soggiorno con cucina a vista, ampia camera matrimoniale, cameretta di passaggio con letto a castello che si può chiudere o aprire a seconda delle necessità, bagno finestrato con ampia doccia, terrazzo abitabile e bellissimo giardino in cui trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta, dotato di tenda esterna automatizzata di grandi dimensioni, impianto di irrigazione programmabile tramite centralina, ampia casetta per il rimessaggio degli attrezzi. L'appartamento è completamente a consumo elettrico, dotato di boiler elettrico e di condizionatore con pompa di calore a 2 split entrambi controllabili da remoto tramite app. Ingresso indipendente con elegante cancello automatizzato e posto auto.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    IT.IMMOBILIARE
    Propone

    VIVERE NUOVO, RESPIRARE TRANQUILLITÀ – LA CASA CHE CAMBIA IL TUO MODO DI ABITARE
    A pochi minuti da Bentivoglio, immersa nel verde e lontana dal caos, nasce una nuova palazzina esclusiva di sole 7 unità: un progetto pensato per chi non vuole semplicemente comprare casa… ma migliorare la propria qualità di vita.
    Qui trovi ciò che oggi è davvero raro:
    silenzio, spazi esterni privati, comfort moderno e indipendenza.

    PERCHE' QUESTA CASA E' DIVERSA
    Spazi esterni veri: giardini fino a 167 mq, terrazzi e balconi vivibili
    Garage e posto auto sempre inclusi
    Ambienti progettati per il benessere quotidiano
    Contesto riservato, ideale per famiglie ma perfetto anche per investimento

    LE SOLUZIONI DISPONIBILI:

    PIANO TERRA – VIVI IL TUO GIARDINO
    2 Appartamenti speculari da oltre 100 mq
    Zona giorno luminosa, 2 camere, 2 bagni
    Giardino privato fino a 167 mq
    € 265.000
    Perfetti per chi sogna uno spazio all'aperto per figli, animali o momenti di relax.

    PIANO PRIMO – EQUILIBRIO TRA SPAZIO E PRATICITÀ

    2 Trilocali con 2 camere e 2 bagni
    Balconi vivibili
    € 250.000
    Ideali per giovani coppie o famiglie che vogliono comfort e funzionalità.

    2 soluzioni con sottotetto:
    Ampia zona giorno, camera e bagno
    Sottotetto pluriuso personalizzabile
    € 235.000
    Perfetti se vuoi uno spazio extra da modellare nel tempo.

    PIANO SECONDO E ULTIMO PIANO – TERRAZZI E PRIVACY
    Camera con cabina armadio
    Due terrazzi, di cui uno con lavanderia
    € 213.000
    La scelta giusta per chi ama luce, privacy e sfoghi esterni esclusivi.

    LA POSIZIONE CHE FA LA DIFFERENZA
    A Santa Maria in Duno, vivi in un'oasi di tranquillità senza rinunciare a nulla:
    collegamenti rapidi verso Bologna
    servizi a pochi minuti
    contesto verde e rilassante
    Se stai cercando qualcosa di nuovo, efficiente e con spazi esterni veri…
    questa è una di quelle opportunità che non restano disponibili a lungo.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 97 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Centro storico – Elegante appartamento ristrutturato con ascensore e cantina Nel cuore della città, a pochi passi dal Complesso della Pilotta, proponiamo in vendita un elegante appartamento completamente ristrutturato, situato al terzo piano di un palazzo signorile dotato di ascensore e servizio di portineria diurna. L'immobile si distingue per ambienti ben distribuiti e luminosi: la zona giorno è composta da un accogliente soggiorno con cucina a vista, mentre la zona notte offre due ampie camere da letto, di cui una dotata di comoda cabina armadio, oltre a bagno con antibagno. La recente ristrutturazione ha valorizzato ogni spazio con materiali di pregio e soluzioni moderne, tra cui climatizzazione in tutti gli ambienti. Sono inoltre presenti impianti elettrico e idraulico certificati. Completano la proprietà: cantina di pertinenza riscaldamento centralizzato con termovalvole Soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento nel centro storico. Per maggiori informazioni o per fissare una visita: 0521 1802013 – Sede di Noceto.

    82m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    A738. Soliera. Ottimo Investimento a Reddito (Resa Netta 3,80%). A due passi dal centro di Soliera e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento ideale per chi cerca un investimento sicuro e una gestione semplificata. L’immobile è venduto con contratto di locazione regolarmente in essere, garantendo una rendita netta del 3,80% (già calcolata al netto di cedolare secca, IMU e spese condominiali ordinarie). Caratteristiche dell'Immobile: L'appartamento si trova al terzo piano di un elegante edificio in mattone a faccia vista, servito da ascensore, ed è così composto: ingresso funzionale, soggiorno-pranzo luminoso, cucina separata, disimpegno notte, ampia camera da letto e bagno. Garage singolo di proprietà al piano terra. L'abitazione è stata curata per garantire efficienza e comfort: Riscaldamento autonomo (per una gestione dei consumi ottimale). Infissi in legno con doppio vetro, ideali per l'isolamento termico e acustico. Impianto di aria condizionata già installato. Perché investire qui? La combinazione tra la posizione strategica, le basse spese di gestione e la presenza di accessori come il garage e il clima, lo rende un immobile facile da locare e con un valore stabile nel tempo. Per maggiori informazioni o per visionare l'immobile di persona, contattaci telefonicamente qui sul sito web oppure ai nostri numeri di telefono: 3470732509 - 3425081234. Italiana Case via Carpi Ravarino, 614. Limidi di Soliera.

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 105.000
    Trilocale in Vendita, Viale Virgilio 135, RavennaLido Adriano, Lido di Classe, Savio di Ravenna

    LIDO ADRIANO - VIALE VIRGILIO Nel cuore di Lido Adriano, in posizione centralissima e comoda a tutti i servizi, proponiamo un accogliente appartamento situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore. Una soluzione ideale per chi desidera vivere a pochi passi dal mare e avere tutto a portata di mano. L’immobile si distingue per una distribuzione degli spazi funzionale e confortevole, con due camere da letto che lo rendono perfetto sia come abitazione principale sia come casa vacanze. Gli ambienti sono luminosi e ben arieggiati, pensati per offrire praticità e benessere in ogni momento della giornata. Completa la proprietà un comodo posto auto assegnato, un valore aggiunto importante in una zona così richiesta. Un’opportunità interessante per chi cerca una casa in una delle vie più vive e servite di Lido Adriano, senza rinunciare a comfort e comodità.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 155.000165.000 €-6,1%

    FORLI' - CENTRO STORICO, In una delle zone più richieste e quotate della città, a soli 200 metri dalla facoltà universitaria, proponiamo in vendita esclusivo Appartamento, completamente ristrutturato nel 2023, collocato al piano rialzato. Ideale per investitori per location studenti e/o B&B. Caratteristiche Principali: La soluzione, in ottime condizioni e pari al nuovo, è composta da un ingresso che conduce al soggiorno da cui si accede al cucinotto con 2 ampie finestre a servizio. Attraverso un comodo disimpegno dotato di un guardaroba a muro si accede alla zona notte, trovando una camera padronale, il bagno con doccia, una ulteriore camera matrimoniale. Stato Immobile: La ristrutturazione totale dell'immobile, eseguita nel 2016, ha interessato tutta l'impiantistica (elettrica, idrica e della linea interna del riscaldamento), la sostituzione di tutta la pavimentazione presente con del parquet in vero legno e di ceramica nella cucina e nei bagni, infissi nuovi in PVC con doppio vetro a taglio termico. L'immobile è inoltre dotato di portone blindato, riscaldamento centralizzato con termovalvole e caloriferi nuovi, è presente l'aria condizionata in tutte le stanze con split tutte le tapparelle sono elettrificate, le finestre sono di produzione tedesca con triplo vetro. Compreso nel prezzo di vendita verrà lasciato parte dell'arredo, la cucina attualmente presente e le armadiature a muro realizzate su misura, valutando la vendita del restante mobilio con prezzo da computare a parte. Per informazioni dettagliate e per organizzare una visita, contattateci al 0543.28029 o via email a info@damaimmobiliare.com. Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità di possedere questo esclusivo immobile in una delle zone più belle della città.

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    CALESTANO: POSSIBILITA' DI VENDITA CON RISERVA DI PROPRIETA'. QUESTA SOLUZIONE PUO' ESSERE VENDUTA DANDO UNA CAPARRA INIZIALE, ESSERE IMMESSI SUBITO NEL POSSESSO DELL'IMMOBILE E ROGITARLO ENTRO 24 MESI. In palazzina che è stata oggetto di ristrutturazione con gli incentivi del bonus 110, proponiamo una bellissimo appartamento mansardato posto al secondo piano oltre rialzato. L'immobile è stato concepito con degli spazi moderni e funzionali, appena entrati notiamo subito di qualcosa di diverso rispetto allo standard dei classici appartamenti. La sala è ampia e luminosa grazie alla presenza dei velux, inoltre è impreziosita dal camino che durante l'inverno crea atmosfera. Il soffitto è in perlinato, tutto ciò crea un connubio perfetto tra il moderno e il confortevole. Dalla sala vi è la presenza della cucina a vista, disposta in maniera funzionale. Tramite un disimpegno accediamo alla zona notte, dove si collocano le due camere da letto di cui una matrimoniale dotate di finestre e il bagno dotato di velux fornito di piatto doccia. L'immobile è dotato di porta blindata, aria condizionata, nuovi infissi, sostituzione dei sanitari- CLASSE ENERGETICA A3 Possibilità Autorimessa. PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA VENDITA CON RISERVA, CONTATTARE FRANCESCO ALFIERI 320.72.18.703

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A Lido di Volano, in via della Vigna, proponiamo in vendita graziosa villetta di 76 mq, ideale per chi è alla ricerca di indipendenza, tranquillità e vicinanza al mare. La proprietà si trova in una posizione strategica, a pochi minuti dalla spiaggia, raggiungibile comodamente anche in bicicletta, immersa in un contesto rilassante tipico del litorale di Comacchio. La zona è apprezzata per la sua riservatezza, il verde circostante e la vicinanza al Parco del Delta del Po, perfetta per chi ama la natura, le passeggiate e le attività all’aria aperta. Allo stesso tempo, restano facilmente accessibili i principali servizi, stabilimenti balneari e ristoranti. L’ingresso alla proprietà avviene attraverso un piacevole giardino privato, perfetto per momenti di relax all’aperto, completo di casetta per il ricovero biciclette e area dedicata al gioco. Al piano terra troviamo un accogliente zona giorno con cucina a vista, pratico stanzino, attualmente adibito a camera con due posti letto, primo bagno, terrazzo, ideale per pranzi e cene all’aperto ed ulteriore balcone. Attraverso una scala interna si accede al sottotetto, dove si sviluppa la zona notte, accompagnata da un secondo bagno, offrendo così una netta separazione tra gli ambienti giorno e notte. Soluzione perfetta sia come casa vacanze al mare che come investimento, grazie alla posizione e alla distribuzione funzionale degli spazi. Per info contattaci allo 051/0335087 o alla mail info@immobiliaresaragozza.it Valuta gratuitamente il tuo immobile con i professionisti del settore immobiliare industriale e residenziale. CHI SIAMO: La nostra agenzia, Studio Saragozza s.r.l., eroga un servizio di alta qualità nella vendita e nella consulenza immobiliare in aree della città dove il mercato richiede una seria e puntuale professionalità. Bologna è sinonimo di un panorama variegato e complesso che offre appartamenti inseriti in piccoli e grandi condomini, soluzioni indipendenti, fino ad arrivare a ville bolognesi indipendenti immerse nel verde e nella massima quiete e riservatezza. Siamo una squadra dinamica con grande esperienza nel settore immobiliare e industriale. Non ultimo il nostro impegno nel collaborare con imprese costruttrici mettendo a disposizione tutti i nostri servizi in modo da far incontrare l'offerta e la richiesta. Sono queste le qualità che permettono ai nostri clienti di essere soddisfatti e seguiti con grande professionalità e cura in ogni aspetto della compravendita.

    76m2
    3Locali
    1Bagno
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media