• Arredato, Da 262 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Porzione di stabile in vendita – Dogliola (CH) In vendita a Dogliola (CH), grazioso borgo collinare a pochi minuti dalla Costa dei Trabocchi, porzione di stabile già predisposta per attività ricettiva. La posizione Dogliola si trova a circa 450 m s.l.m., in un territorio caratterizzato da uliveti, vigneti e viste panoramiche che spaziano dalle colline fino al mare Adriatico. La posizione strategica, a breve distanza da Vasto e dalle spiagge, rende il borgo una meta ideale per un turismo slow e autentico, sempre più ricercato da chi desidera vivere esperienze in borghi caratteristici. Descrizione immobile La proprietà è suddivisa in due unità abitative indipendenti. Entrambe sono dotate di badge elettronico all’ingresso, già operativo per la gestione come B&B o affitti turistici. Distribuzione degli spazi Prima unità: soggiorno con cucina, una camera da letto e un bagno Seconda unità: soggiorno con cucina, una camera da letto e un bagno Caratteristiche principali Bagni completamente rinnovati, rifiniti con materiali moderni e sanitari di ultima generazione, pronti all’uso senza necessità di interventi Arredi nuovi e dal design moderno, inclusi nella vendita, che donano agli ambienti un aspetto curato, accogliente e contemporaneo Ambienti funzionali, già pronti per l’attività ricettiva Sistema di accesso elettronico con badge per check-in/check-out autonomi Contesto tranquillo, ideale per turismo esperienziale Ottimo investimento: immobile immediatamente utilizzabile per avviare un B&B o una struttura ricettiva diffusa, con la possibilità di intercettare il flusso turistico sempre più in crescita nella zona della Costa dei Trabocchi e dei borghi interni.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Da 262 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di San Salvo, in posizione privilegiata a pochi passi dalla villa comunale e dai principali servizi, Vendo e Affitto Immobiliare propone in vendita una casa indipendente che unisce eleganza, funzionalità e comfort. L’immobile, distribuito su più livelli, si distingue per la qualità delle finiture e la cura dei dettagli, offrendo ambienti accoglienti e raffinati. Al piano terra, l’ampia zona giorno accoglie con una luminosa area relax, dalle proporzioni ideali per ospitare una lunga parete attrezzata e un ampio divano con penisola, perfetto per momenti di comfort e convivialità. La cucina angolare, perfettamente integrata nel contesto, è arricchita da un pratico ripostiglio e da una zona pranzo ben definita. Da qui si accede alla corte privata: un angolo verde riservato, ideale per cene all’aperto, letture in tranquillità o semplicemente per godere della quiete in totale privacy. La scala interna si integra con eleganza e naturalezza negli ambienti, contribuendo a creare un senso di calore e continuità visiva. Il passamano, ispirato alla forma di un ramo, rappresenta un elemento distintivo che aggiunge un tocco originale e naturale al contesto. Ben illuminata e arricchita da dettagli decorativi, la scala coniuga funzionalità ed estetica. Attraverso di essa si accede al primo piano, dove sono presenti una camera matrimoniale con balcone, una cameretta e un bagno finestrato. Ogni ambiente è progettato per offrire comfort e privacy, con una distribuzione degli spazi armoniosa e accogliente. Il secondo piano ospita uno studio riservato, un secondo bagno con lavanderia e un ampio terrazzo coperto. Dotata di riscaldamento a metano, infissi in PVC con zanzariere, aria condizionata e rifiniture di pregio, questa residenza rappresenta una proposta immobiliare di alto livello, pensata per chi desidera vivere in un contesto urbano senza rinunciare alla qualità e al benessere. È possibile inoltre acquistare a parte, una particella di terreno adiacente dotata di progetto approvato per la realizzazione di un garage privato. Un’opportunità che aggiunge valore all’immobile, ideale per chi è alla ricerca di maggiore comodità e autonomia. Un’opportunità rara, dove ogni dettaglio racconta una storia di stile e comfort.

    120m2
    2Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 185.000189.000 €-2,1%

    A soli 2 minuti a piedi dal centro storico di San Salvo, Vendo e Affitto Immobiliare propone in vendita un elegante appartamento all’interno di una moderna palazzina residenziale, composta da sole 11 unità tra abitazioni e spazi commerciali. Il residence include garage e posti auto acquistabili separatamente, offrendo un’importante opportunità di comodità anche in pieno centro. Scheda dell’appartamento Superficie lorda: 109,09 m² Superficie calpestabile: 89,86 m² Spazio esterno: 35,31 m² Piano primo Composizione degli ambienti Ampia zona giorno open space con accesso diretto al balcone 2 camere da letto spaziose 2 bagni Comoda e riservata cabina armadio Posizione strategica: L’edificio sorge in una zona centrale e ben servita: supermercati, farmacie, panifici e negozi sono a portata di mano. Perfetta anche per pendolari e famiglie, grazie alla vicinanza al terminal bus di via Montegrappa e alle scuole dell’infanzia ed elementari raggiungibili a piedi. Appartamenti moderni e altamente efficienti: Ogni unità è progettata per offrire massimo comfort termico e acustico, grazie all’uso di materiali innovativi e tecnologie di ultima generazione. Gli immobili saranno dotati di: Riscaldamento a pavimento alimentato da pompa di calore Pannelli fotovoltaici inclusi (fino a 3kW per unità) Isolamento termico e acustico avanzato Tecnologia smart: Il sistema di domotica base consente di gestire tapparelle, luci e riscaldamento direttamente dallo smartphone. È incluso anche un impianto di sicurezza. Finiture di qualità: Infissi in PVC con isolamento termico Pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato di prima scelta Sanitari di design e rubinetteria moderna, inclusi nel prezzo Porte interne dallo stile contemporaneo Efficienza energetica: Tutti gli appartamenti saranno classificati tra A1 e A4, a seconda dell’esposizione e delle caratteristiche finali. Un investimento solido che guarda al futuro. Comodità su misura: Per chi desidera maggiore praticità e sicurezza, è disponibile l’acquisto di uno o più posti auto o garage privati, con trattativa separata. Una soluzione ideale per garantire un parcheggio riservato a pochi passi da casa. Personalizzazioni disponibili: Potrai scegliere finiture, colori, formati dei pavimenti e dotazioni aggiuntive per rendere la tua casa davvero tua. Contattaci oggi stesso per conoscere la disponibilità, i prezzi e i vantaggi riservati agli acquirenti in fase di costruzione!

    116m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    APPARTAMENTO NUOVA COSTRUZIONE A VASTO MARINA – ZONA CENTRALE A pochi passi dal mare, nel cuore di Vasto Marina, proponiamo in vendita un elegante appartamento di nuova costruzione. Posizione: zona centrale, lato statale, ideale per chi desidera comodità e servizi a portata di mano. Superficie: circa 49 mq, ben distribuiti per garantire il massimo comfort. Camere: 2 camere da letto luminose e accoglienti. Zona Giorno: soggiorno con angolo cottura, perfetto per momenti di relax e convivialità. Spazi Esterni: ampio terrazzo di circa 17 mq + giardino di circa 18 mq, ideale per godersi l’aria aperta, perfetto per posizionare una piccola casetta, una piscinetta gonfiabile o giochi da giardino per i vostri bimbi. Oppure perfetto per posizionare un piccolo salottino da esterno con poltroncine e tavolino, ideale per creare uno spazio per un piccolo giardino con piante aromatiche (rosmarino, basilico, lavanda) o fiori colorati per un tocco di natura, con la possibilità di installare un barbecue per cene all’aperto in compagnia. Un’occasione imperdibile per chi cerca una casa moderna vicino al mare! Possibilità di acquisto garage di 18 mq a 19.800 euro e cantina dai 5 mq in su a partire da 5.500 euro. Per maggiori informazioni e per fissare una visita, contattaci subito!

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    APPARTAMENTO NUOVA COSTRUZIONE A VASTO MARINA – ZONA CENTRALE A pochi passi dal mare, nel cuore di Vasto Marina, proponiamo in vendita un elegante appartamento di nuova costruzione con ampi spazi esterni perfetti per il relax e la convivialità. Posizione: zona centrale, lato statale, ideale per chi desidera comodità e servizi a portata di mano. Superficie: circa 45 mq, ben distribuiti per garantire il massimo comfort. ???? Camere: 1 camera da letto luminosa e accogliente e una cameretta studio. Zona Giorno: soggiorno con angolo cottura, perfetto per momenti di relax e convivialità. Spazi Esterni: Terrazzo di circa 13 mq: perfetto per una zona pranzo all’aperto, solarium con lettini prendisole, un angolo benessere per yoga e relax, o semplicemente decorarlo con luci, lanterne e cuscini colorati per un’atmosfera accogliente. Giardino di circa 18 mq: ideale per un angolo relax con salottino da esterno, un barbecue per grigliate in compagnia, un piccolo spazio verde con piante e fiori, oppure un’area gioco per bambini con casetta e giochi da giardino. Un’opportunità unica per chi cerca una casa moderna e confortevole a pochi passi dal mare! Possibilità di acquisto garage di 18 mq a 19.800 euro e cantina dai 5 mq in su a partire da 5.500 euro. Contattaci subito per maggiori informazioni e per fissare una visita!

    51m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    APPARTAMENTO NUOVA COSTRUZIONE A VASTO MARINA – ZONA CENTRALE A pochi passi dal mare, nel cuore di Vasto Marina, proponiamo in vendita un elegante appartamento di nuova costruzione con ampi spazi esterni perfetti per il relax e la convivialità. Posizione: zona centrale, lato statale, ideale per chi desidera comodità e servizi a portata di mano. Superficie: circa 41 mq, ben distribuiti per garantire il massimo comfort. Camere: 1 camera da letto luminosa e accogliente e una cameretta studio. Zona Giorno: soggiorno con angolo cottura, perfetto per momenti di relax e convivialità. Spazi Esterni: Terrazzo di circa 45 mq: perfetto per una zona pranzo all’aperto, solarium con lettini prendisole, un angolo benessere per yoga e relax, o semplicemente decorarlo con luci, lanterne e cuscini colorati per un’atmosfera accogliente. Giardino di circa 35 mq: ideale per un angolo relax con salottino da esterno, un barbecue per grigliate in compagnia, un piccolo spazio verde con piante e fiori, oppure un’area gioco per bambini con casetta e giochi da giardino. Un’opportunità unica per chi cerca una casa moderna e confortevole a pochi passi dal mare! Possibilità di acquisto garage di 18 mq a 19.800 euro e cantina dai 5 mq in su a partire da 5.500 euro. Contattaci subito per maggiori informazioni e per fissare una visita!

    59m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    APPARTAMENTO NUOVA COSTRUZIONE A VASTO MARINA – ZONA CENTRALE A pochi passi dal mare, nel cuore di Vasto Marina, proponiamo in vendita un elegante appartamento di nuova costruzione con ampi spazi esterni perfetti per il relax e la convivialità. Posizione: zona centrale, lato statale, ideale per chi desidera comodità e servizi a portata di mano. Superficie: circa 50 mq, ben distribuiti per garantire il massimo comfort. Camere: 2 camere da letto luminose e accoglienti. Zona Giorno: soggiorno con angolo cottura, perfetto per momenti di relax e convivialità. Spazi Esterni: Terrazzo di circa 58 mq: perfetto per una zona pranzo all’aperto, solarium con lettini prendisole, un angolo benessere per yoga e relax, o semplicemente decorarlo con luci, lanterne e cuscini colorati per un’atmosfera accogliente. Giardino di circa 44 mq: ideale per un angolo relax con salottino da esterno, un barbecue per grigliate in compagnia, un piccolo spazio verde con piante e fiori, oppure un’area gioco per bambini con casetta e giochi da giardino. Un’opportunità unica per chi cerca una casa moderna e confortevole a pochi passi dal mare! Possibilità di acquisto garage di 18 mq a 19.800 euro e cantina dai 5 mq in su a partire da 5.500 euro. Contattaci subito per maggiori informazioni e per fissare una visita!

    72m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Balconi: SI Vasto Marina – Appartamento di Nuova Costruzione in Vendita Zona Centrale – Lato Statale Adriatica Caratteristiche principali: Tipologia: Appartamento residenziale Stato: Nuova costruzione Superficie interna: circa 49 mq Superficie esterna: Terrazzo di 25 mq Piano: Primo piano Esposizione: Luminosa – ottima vivibilità esterna Classe energetica: alta efficienza Distribuzione interna: Soggiorno con angolo cottura: luminoso, con accesso diretto al terrazzo Camera matrimoniale: ampia e ben rifinita Camera singola: ideale per bambini, ospiti o studio Bagno: finestrato, dotato di sanitari sospesi e box doccia Disimpegno/ingresso funzionale Spazi esterni: Predisposizione per tende da sole, illuminazione esterna e zona lavanderia Terrazzo di 25 mq: vivibile, perfetto per cene all’aperto, relax o zona verde privata Possibilità di acquisto garage di 18 mq a 19.800 euro e cantina dai 5 mq in su a partire da 5.500 euro. Contattaci subito per maggiori informazioni e per fissare una visita!

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Nel cuore di Vasto, proponiamo in vendita un elegante appartamento di prestigio, situato in una struttura completamente demolita e ricostruita nel 2001 sotto la supervisione del rinomato architetto Tosone Luciano. La progettazione è stata curata nei minimi dettagli, garantendo elevati standard costruttivi, qualità, comfort e raffinatezza, con materiali di qualità e un’eleganza senza tempo. L’abitazione si distingue per la sua straordinaria luminosità, grazie alle ampie finestre e alle ottime esposizioni, che permettono alla luce naturale di inondare ogni ambiente, creando un’atmosfera accogliente e armoniosa. Dall’appartamento si può inoltre godere di un affascinante scorcio di vista mare, perfetto per chi ama vivere circondato da bellezza e tranquillità. L’appartamento finemente rifinito è così composto: Ampia zona living con spazi ariosi e ben distribuiti Cucina moderna e funzionale Due camere da letto spaziose e confortevoli, possibilità di realizzare la terza camera. Due bagni eleganti con materiali di alta qualità La posizione centrale permette di godere di tutti i servizi a pochi passi, rendendolo la scelta ideale per chi cerca un’abitazione esclusiva in un contesto signorile. Un’opportunità unica per chi cerca un’abitazione di prestigio, con luminosità eccezionale e in una delle zone più richieste di Vasto. Completa la proprietà un garage privato di 17 mq, un valore aggiunto per chi desidera sicurezza e comodità per la propria auto. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci!

    102m2
    2Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Vendo e Affitto Immobiliare propone in vendita un appartamento di 130 mq situato al primo piano di una palazzina in ottime condizioni, ben rifinita e composta da sole 4 unità abitative, in località Colle Pizzuto, a breve distanza dal centro di San Salvo e di Vasto. Accedendo alla proprietà, si viene accolti da un ampio atrio che si apre sulla zona giorno, illuminata dalla luce naturale che entra attraverso le ampie finestre. Alla sinistra si trova la cucina abitabile, spaziosa e dotata di ogni comfort; alla destra, un salone ben illuminato. Questo spazio è completato da uno studio, ideale per chi lavora da casa o per chi desidera un ambiente da dedicare ai propri hobby. Proseguendo attraverso il disimpegno, si accede alla zona notte, composta da due ampie camere da letto, una delle quali valorizzata da un grande balcone e un bagno di generosi dimensioni. Una terza cameretta offre ulteriore versatilità all’appartamento. Al piano superiore si trova un ambiente comune a disposizione dei condomini e una soffitta di proprietà. Incluso nel prezzo è una zona esterna privata di circa 250 mq situata al piano terra, sul lato est del fabbricato. Il giardino è suddiviso in diverse aree che comprendono zone verdi con alberi e piante di varie specie, una zona pranzo esterna con forno a legna e lavandino, e una struttura coperta che ospita una veranda con un ampio tavolo da pranzo e una cucina dotata di ogni comfort, compresi servizi igienici con doccia. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica: contattateci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita.

    157m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 262 giorni su Wikicasa
    insertion image

    IN VENDITA – Appartamento Ampia Metratura in Zona Stadio, Vasto Posizione Proponiamo in vendita un ampio appartamento situato nella zona Stadio di Vasto, rinomata per la tranquillità e la vicinanza ai principali servizi. Ideale per famiglie che cercano comodità e spazi generosi senza rinunciare alla centralità. Caratteristiche dell’immobile: Superficie: 149 mq Piano: secondo piano con ascensore Disposizione interna: Zona notte: 3 ampie camere da letto ben illuminate e accoglienti Zona giorno: Ampio salone, perfetto per ospitare amici e parenti Cucina abitabile separata, spaziosa e funzionale Bagni: 2 bagni completi Altri spazi: posto auto riservato, ampi balconi. Punti di forza: Posizione strategica: vicinanza a scuole, negozi, supermercati e impianti sportivi Ampie metrature e ottima suddivisione degli spazi. Soluzione perfetta per famiglie numerose o per chi cerca spazio e comfort.

    149m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    La nostra Agenzia propone in vendita delle meravigliose soluzioni di ampie metrature, facente parte di una palazzina di NUOVA COSTUZIONE, realizzata con i migliori materiali e caratterizzata da finiture di pregio. A circa 400 mt dal mare, che gode di una meravigliosa vista panoramica. Vi presentiamo un appartamento di ampie metrature, circa 100 mq commerciali, composto da ampia zona giorno open-space che affaccia su un terrazzo luminoso perfetto per poter pranzare e godersi la luce del sole e l’aria del mare. Abbiamo poi una camera padronale a che affaccia su un comodo terrazzo che si ricollega alla seconda camera da letto, infine un bagno completa il tutto. Occasione da non lasciarsi sfuggire per poter finalmente godersi le vacanze estive, e non solo, in comodità, senza più pensieri, senza più pensare all’affitto, ora devi solo piantare l’ombrellone e godersi il mare!! Disponibili diverse soluzioni e metrature tra cui scegliere, contattare l'ufficio per visionare planimetrie e prezzi. Per chi avesse intenzione di acquistare attraverso l'ottenimento del mutuo è possibile inoltre ricevere una consulenza gratuita su richiesta grazie ai nostri professionisti del settore che offre servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria. Chiamaci per fissare una visita allo 0873/671716 o inviaci una mail a info@vendoeaffitto.com

    96m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 263 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ML064V - Nel cuore di Villa Caldari (frazione di Ortona) a 10km dalla splendida costa dei Trabocchi, disponiamo in vendita ed in esclusiva, porzione di prestigioso palazzo storico. L' immobile è attualmente così composto: dal portone esterno si accede ad un androne, al piano terra troviamo un locale di due vani attraverso il quale si può accedere al giardino ad uso privato di circa 250 mq caratterizzato da ripostigli e due grandi locali che possono essere utilizzati come garage e/o magazzini; al primo piano abbiamo due appartamenti di circa 95mq ciascuno, il primo composto da ingresso, disimpegno, bagno, cucina e due camere con doppi balconi; il secondo composto da soggiorno, cucina, cameretta, salone, bagno, camera matrimoniale e doppi balconi. Al secondo piano abbiamo un unico vano soffitta che prende la grandezza di entrambi gli appartamenti. Tutto lo stabile è caratterizzato da splendide volte e da soffitti altissimi. Completa la proprietà un grande magazzino al piano terra ci circa 35mq. Proprietà molto interessante che necessita di opere di ammodernamento negli impianti e negli infissi. Ideale per attività ricettiva o per più nuclei familiari. PER INFORMAZIONI IMMOBILIARE DELLI ROCILI 085 8920943 VIALE BOVIO 247, PESCARA P.S. NELLE RICHIESTE VIA EMAIL, SI PREGA DI LASCIARE UN NOMINATIVO E UN RECAPITO TELEFONICO, GRAZIE

    350m2
    10+Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rif. R/C28-3° – San Salvo (CH) – In zona residenziale, tranquilla e poco distante dal centro città, proponiamo in vendita comodo appartamento posto al terzo piano di una palazzina in fase di realizzazione. L’immobile si sviluppa su 105 mq ed è costituito da un ampio soggiorno, da una comoda cucina abitabile, da un disimpegno, da 3 camere da letto, da 2 bagni, da un comodo terrazzo vivibile e da due balconi per un totale complessivo di spazio esterno di 49 mq. Possibilità di acquistare un box auto. Esposto su tre lati. L’appartamento sarà fornito di riscaldamento a pavimento alimentato a pompa di calore, tapparelle motorizzate ed impianto fotovoltaico. Possibilità di personalizzare l’interno. Consegna prevista Settembre 2026. La palazzina sarà rifinita con i migliori materiali presenti sul mercato ed avrà una classe energetica elevata A4 per un notevole risparmio energetico.

    105m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Rif. R/V3-1 – Vasto (CH) – Nei pressi dell’ospedale, in via Ciccarone, proponiamo in vendita ampio appartamento di 195 mq con giardino piantumato e recintato di circa 400 mq. L’appartamento è posto al piano rialzato di una piccola palazzina ed è costituito da ingresso indipendente, cucina abitabile, ampio salone, disimpegno, tre comode camere da letto, doppi servizi e magazzino. Nella richiesta è compreso un locale adiacente all’appartamento pronto da mettere a reddito o da utilizzare come box auto. La palazzina è ubicata in zona molto servita e vicina al centro città. Ottimo investimento. Possibilità di sfruttare il doppio ingresso per creare due o più appartamenti indipendenti o una struttura turistico ricettiva. Classe Energetica “G” EPI 100 Kwh/m2 anno. Agenzia VASTO IMMOBILIARE via Ravenna 7, Vasto (CH). www.vastoimmobiliare.it Tel. 3478756001

    195m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    ROCCARASO VENDESI APPARTAMENTI DA 60 MQ in poi in graziosa palazzina in stile Dolomiti di tre piani - con balconate con giardino o mansarda in costruzione - con rifiniture e divisione di vostro gradimento - con possibilità di posto auto o box e cantina - a breve distanza dal centro di Roccaraso - ampi spazi esterni - appartamenti molto luminosi e ben divisi - salone, due letti, due bagni e cucina o quadrature più ampie - Vista su Roccaraso e Rivisondoli - I PREZZI DI VENDITA a patire da € 130000,00 - APE G. - PAGAMENTI DILAZIONATI - PER INFORMAZIONI E VISITE CHIAMARE - CONSULTING SERVICE STUDIO - cell. 3803616550 -

    60m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    In complesso residenziale "BORGO DEL SOLE", si vendono appartamenti in villa di nuova costruzione, di 120mq, con ingresso indipendente.e giardino. Composti da : PT - salone, cucina , bagno, garage, ampio giardino P1 - 2 camere ,studio, bagno, terrazzo panoramico Posti auto.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    In Centro Città, a pochi passi da Piazza Duomo, proponiamo una splendida soluzione abitativa semi indipendente al primo piano. L'appartamento fa parte di un fabbricato di 4 unità complessive, ricostruito totalmente con le nuove norme antisismiche, distribuito su una superficie calpestabile interna di circa 80 mq. Posto al primo piano raggiungibile da comoda scala condominiale, è composto da: Ingresso, ampio Soggiorno di circa 25 mq. con balconcino alla francese sulla via, Cucina separata con doppio affaccio, disimpegno che serve la zona notte con 2 Camere da Letto, una con balcone sulla corte, ampio Bagno finestrato con doccia. La consegna avverrà entro il 2025, il riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione e termosifoni, i materiali sono di prima scelta, con pavimentazione in gres e infissi in legno con vetro termico. Soluzione davvero interessante per una comoda residenza in Centro Storico ma anche una buona opportunità di investimento. Zona ottimamente servita e comoda, data l'immediata vicinanza con tutti i servizi e la facilità di accesso stradale. Per maggiori informazioni e sopralluoghi non esitate a contattarci, vi possiamo prospettare anche le altre soluzioni in vendita nello stesso stabile. Contatti ai num. 328 7141390 - 393 0992819

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    In Centro Città, a pochi passi da Piazza Duomo, proponiamo una splendida soluzione abitativa semi indipendente al piano terra con affaccio su corte esclusiva. L'appartamento fa parte di un fabbricato di 4 unità complessive, ricostruito totalmente con le nuove norme antisismiche, distribuito su una superficie calpestabile interna di 68 mq. più una corte esterna esclusiva di 45 mq. Internamente è composto da: Ingresso su ampio Soggiorno con Angolo cottura, un disimpegno conduce alle 2 Camere da letto con uscita sulla corte, un comodo ripostiglio e 1 bagno completo con doccia. La consegna avverrà entro il 2025, il riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione e termosifoni, i materiali sono di prima scelta, con pavimentazione in gres e infissi in legno con vetro termico. Soluzione davvero interessante per una comoda residenza in Centro Storico ma anche una buona opportunità di investimento anche da destinare a struttura ricettiva. Zona ottimamente servita e comoda, data l'immediata vicinanza con tutti i servizi e la facilità di accesso stradale. Per maggiori informazioni e sopralluoghi non esitate a contattarci, vi possiamo prospettare anche le altre soluzioni in vendita nello stesso stabile. Contatti ai num. 328 7141390 - 393 0992819

    72m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 180.000
    Appartamento in Vendita, L'AquilaPaganica, Tempera, Collebrincioni, Assergi

    Immerso nel verde di un piccolo Borgo e a due minuti dal Centro Cittadino, proponiamo un Appartamento Completamente Indipendente in fase di ricostruzione post-sisma. L'immobile molto luminoso con esposizione sud-est, ha un'ampia area esterna con comodità di parcheggio. L'appartamento che si estende su un unico piano, consta di: Ingresso su grande Salone di 35 mq. il tetto è in legno a vista e in parte soppalcabile sul soggiorno data l'altezza, a destra troviamo un'ampia cucina con doppio affaccio e il bagno della zona giorno. Dal Soggiorno, attraverso un corridoio si raggiungono le 3 Camere da letto tutte di grande metratura, una con comodo soppalco, un ulteriore Bagno completo nella zona notte. Nella proprietà è compresa una cantina e ulteriore locale tecnico al piano sottostante. Nell'immobile è presente il cappotto termico, gli infissi sono in legno con doppio vetro, il riscaldamento è autonomo. La consegna dei lavori è prevista per il 2026. Per info e appuntamenti 328 7141390 - 393 0992819

    164m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    PIZZOLI, Appartamento al secondo piano in stabile di due unita immobiliari, completamente ristrutturato. L'immobile, è composto da: Ingresso su ampio soggiorno balconato, cucina abitabile con termo camino, disimpegno, camera matrimoniale con bagno privato, seconda camera e ulteriore bagno. Finestre nuove in pvc-doppiovetro con zanzariera e persiane, caldaia nuova a condensazione. La proprietà comprende cortile e un giardino privato con accesso al piano terra , cantina di pertinenza e quota di ampi locali al piano terra , possibilità di acquisto dell'appartamento gemello sottostante quindi l'intera palazzina ideale per un grande nucleo familiare o uso investimento. Info: 328 7141390 - 3930992819

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 264 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Chieti, a ridosso del centro storico, proponiamo attico con ampio terrazzo al piano 5° ascensorato composto da ingresso, sala, cucina abitabile, tre camere da letto, ripostiglio e bagno. Balcone e terrazzo sovrastante panoramico dal quale godere di una splendida vista. L'immobile è da ristrutturare completamente con ipotesi di realizzo degli ambienti riportanti in foto! Completa la proprietà cantina.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 266 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'immobile si trova nel borgo storico di Prezza che gode di una piccola vocazione turistica dovuta alla posizione baricentrica rispetto ai vari poli di interesse della regione Abruzzo. La casa al piano terra è composta da un ingresso che si affaccia direttamente sulla cucina (dalla particolare forma semicircolare) dalla quale poi, con un paio di scalini, si accede in un ampio soggiorno. Al piano primo una stanzetta di disimpegno che potrebbe fungere da salottino/cameretta, un piccolo bagno ed un'ampia camera matrimoniale. A servizio dell'abitazione c'è una piccola cantina. L'immobile è stato completamente ristrutturata nel 2000. Gli impianti sono tutti autonomi ed indipendenti, l'impianto di riscaldamento è stato realizzato con termosifoni e tubazioni in rame, caldaia autonoma a gas metano. Gli infissi esterni sono in alluminio (di tipo termico) con vetro camera. Le finestre del piano terra munite di inferriata. Pavimenti ceramici in monocottura nella zona giorno, mentre la camera letto è stata pavimentata con listelli di legno. Certificazione energetica in fase di richiesta. Classe Energetica: Non indicata

    106m2
    4Locali
    1Bagno
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Città Sant'Angelo in Via Torre Costiera un appartamento di circa 90 mq, situato al terzo piano di un condominio dotato di ascensore e disposto su due livelli. L'immobile si trova a pochi passi dal mare, nei pressi del casello autostradale ed inoltre è possibile raggiungere il centro commerciale Porto Allegro a piedi. Al primo livello troviamo un luminoso soggiorno con angolo cottura, bagno e un ampio balcone dal quale godere di una splendida vista che abbraccia sia il mare che i monti. La zona notte, situata al piano superiore, è caratterizzata dal soffitto con travi in legno a vista e si compone di una camera matrimoniale, una cameretta, un secondo bagno e un balcone panoramico. L'appartamento è perfettamente coibentato, con infissi nuovi e finestre e tapparelle a sollevamento elettrico, caratteristiche che garantiscono comfort e ottimo isolamento termico: fresco d'estate e caldo d'inverno. A completare la proprietà un posto auto condominiale. La posizione è strategica: a pochi metri dal mare, dall'uscita dell'autostrada e vicino a tutti i principali servizi, rendendo questo appartamento ideale sia come abitazione principale che come casa vacanze. Classe Energetica: A1

    90m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    TERAMO Appartamento piano terra. In via Rossi 16, proponiamo in vendita una appartamento bilocale di nuova costruzione, la proprietà si estende su una superfice di circa 76mq per Pubblichiamo in anteprima gli immobili sui nostri canali Social, seguici per restare sempre aggiornato. L'immobile è composto da soggiorno con cucina a vista, bagno finestrato con doccia, una camera da letto ed un ripostiglio. L'immobile sarà realizzato secondo le ultime normative energetiche ed antisismiche. Contattaci subito per fissare un appuntamento o avere ulteriori informazioni.

    78m2
    2Locali
    1Bagno
    A1

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media